Finalmente una persona che ha fatto una reale esperienza con il Figlio di Dio, Cristo Gesu' e non di una religione.Cristo riempie il cuore di chi lo cerca. Innamorati solo di Gesu'.
Bella testimonianza. Sul buddhismo ci andrei. Ho conosciuto gente di una purezza meravigliosa. Erano tutti stranieri. In Italia ho conosciuta solo una monaca grandissima. La media dei buddhisti laici purtroppo va a farfalle. Non ottiene che briciole da questa pratica.
Caro Eduardo posso dirti x mia esperienza personale ke Gesù è vivente chiamalo cercolo con tutto il cuore e Lui si fara trovare Nn credere le menzogne che dicono in tanti perché e satana che li fa parlare se conoscessero il Signore nn parlerebbero così Io personalmente nel mio bisogno mi sono chiusa nella mia stanza ho gridato a Dio tutto il mio dolore persino lo sfidato dicendole se ci sei e se vero che esisti aiutami e Lui lha fatto perché Lui è fedele Io ti dico affidati al signore con fede credicci e sarai liberato perché Lui è la via la verità e la vita
Grazie Gesù per le persone che stai usando amen,per la salvezza delle anime amen,un grande risveglio ci sarà Gesù in tutto il mondo per la tua gloria alleluia
W l'omosessualità e chi ha il coraggio di essere ciò che è senza rendere conto a nessuno . soprattutto chi non cerca di compiacere nessuno è davvero forte.
Dio e PotenZa che libera non solo dalle malattie ma da tutto ciò che a Lui e in abominio A Dio sia la Gloria l onore e la Potenza amen basta solo cercarlo è amarlo con tutte noi stesse perché la sua venuta e vicina amen cercarlo mentre lo si può trovare Dio vi benedica pace
Io voglio crederle, perchè da persona che non ha avuto una tale folgorazione cerco di dare fiducia a chi racconta una profonda conversione di vita. Poi è arrivata a dire e far vedere con immagini che lei nel nome di Dio riesce a fare miracoli come Gesù... e voglio continuare a crederle sulla fiducia perchè non fosse vero sarebbe la personificazione di quello che per i cattolici è satana.
Le ho scritto privatamente e ti garantisco che è di una presunzione e di un'arroganza indescrivibile, Oltre al fatto che discrimina l'omosessualità! Dio è amore in tutte le sue forme, lei è solo una fanatica, non possiede alcuna spiritualità la spiritualità è oltre e altrove!
Le avevo chiesto guarigioni per una cagnolina, ha rifiutato di aiutarmi, Dio aiuterebbe tutti e lei non è nessuno per giudicare la fede altrui! Altrui altrui!
EXORCIZAMUS TE, OMNIS IMMUNDUS SPIRITUS, OMNIS SATANICA POTESTAS OMNIS INCURSIO INFERNALIS ADVERSARII OMNIS LEGIO, OMNIS CONGREGATIO ET SECTA DIABOLICA. ERGO DRACO MALE DICTE ET OMNIS LEGIO DIABOLICA!!!!
è bene precisare che Nausica non ha avuto nessuna conversione di orientamento sessuale, lei è semplicemente passata dall'essere omosessuale ad essere casta ma non ha mai avuto relazioni con uomini
Ma si innamorava di donne? o aveva solo attrazione sessuale? Non è esattamente la stessa cosa. Ci sono persone che credono sia bene realizzare ogni fantasia sessuale. Questo porta a terribili conseguenze. Il sesso non necessariamente è in equivalenza all’amore. L’amore può essere in equivalenza al sesso, ovviamente consapevole e consenziente.
Seguivo la TCI ma devo ammettere che sono rimasta tristemente delusa dalla mancata selettività e discernimento nel proporre dottrine di qualunque genere, spacciandole per cristiane. Per me non è affidabile, crea tantissima confusione nella mente delle persone ed anche aspettative che non andrebbero affatto alimentate.
@@tci-televisione-cristianasarebbe umile, saggio ed anche intellettualmente onesto, non attribuire allo Spirito Santo la guida al vostro discernimento umano e fallibile.
Vorrei invitare la signora Nausica e tutta la Tv Cristiana Italia al prestigioso incontro con un grande profeta del Signore , dr.David Edward Owuor ( dal Kenya) che si terra' a Palermo nella sala conferenze dell'Hotel Sanpaolopalace in via Messina Marine 91 il 3,4, e 5 agosto prossimi. L''entrata e' libera e gratuita. Nausica vieni, vedrai che non ti pentirai. Pace
Io mi chiedo una cosa, e mi piacerebbe sapere qualche vostro parere: per quale motivo certa gente muore atea, e certa gente crede fino a questo livello? Sono gay, e, seriamente, se dovessi ricevere qualche illuminazione divina certamente cambierei strada. Finché non la ricevo, per quale motivo dovrei uscire dalla mia prospettiva? è questo che fondamentalmente non riesco a capire. Questo significa che siete una piccola fetta di popolazione che ha ricevuto la grazia del signore. Beati voi, per carità. Però perché Dio ha deciso di condannare noi all'inferno e premiare voi con il paradiso? Sono cresciuto in una famiglia cristiana, ma non sono mai stato convinto dell'esistenza di Dio fin quando ero bambino. Che colpa ne avevo, da piccolo? Se anche fosse stato Satana ad aggrapparsi alle mie debolezze, non sarebbe stata certo colpa mia. Fatto sta che sono cresciuto con questo scetticismo di fondo, e questa è la mia forma mentis, ormai. Dunque, solo un'illuminazione potrebbe farmi cambiare idea. Illuminazione che, giuro, accoglierei a braccia aperte nel momento in cui la ricevessi. Ma finché non la ricevo? Faccio tutto il mio meglio per essere una persona buona, che rispetta e che fa del bene. Non per principi religiosi, ma perché vorrei vivere in una società buona. Quindi, cerco di fare del bene, ma sono omosessuale. Perché, per come ormai si è costruita la mia mentalità, nell'omosessualità non ci vedo problema. Finché ami, ami e non odi. Questo è come la vedo. In più, quale credibilità particolare dovrei dare alla Bibbia? Perché la Bibbia e non il corano? Perché il cristianesimo e non il buddismo? Perché evangelismo, e non cattolicesimo, protestantesimo etc? Perché non la religione popolare cinese? Perché non l'ateismo? Razionalmente, è evidente che non si può donare la propria esistenza ad una determinata corrente religiosa, soprattutto se così dogmatica nei suoi precetti, o se si fa parte di classi che proprio a causa della religione hanno sofferto molto nella storia. Direi che la diffidenza è un processo naturale e legittimo. No? Mi spiegate quindi perché alcuni non ricevono questa grazia? Perché, in pratica, Dio ha scelto il suo piccolo popolo illuminato e ha lasciato il resto del mondo nelle mani del Demonio?
Caro Edoardo, nessuno giudica nessuno, ma l'uomo non è un "animale" frutto del caso. Tutto in te e intorno a te parla di un "proposito", di uno "scopo". E' difficile negare la bellezza del creato nonostante il male che si è propagato ovunque. Gesù, il Figlio di Dio, è venuto storicamente in mezzo a noi per morire sulla Croce, per salvarci dal Peccato, cioè dall'egoismo e dall'avidità che ha reso schiavi gli uomini. Nessuno è buono, credimi, e nessuno "merita" la Salvezza. Chi afferma di essere "buono" già dimostra il perfetto contrario. Il cristianesimo quindi non è altro che questo: un'infinita folla di peccatori che umilmente riconoscono di avere bisogno del perdono di Dio, che è infinito Amore e Gioia. Se anche tu, come me, senti di aver bisogno di essere perdonato, rivolgiti a Gesù con tutto il cuore, SINCERAMENTE, e Lui si manifesterà a te. Non è una "religione" (il mondo è pieno di religioni...), è un incontro REALE che chiunque può sperimentare. E' stupendo! Ora... potrei dirti 1000 versetti sulla Bibbia dove c'è scritto che l'omosessualità non solo è frutto di una ferita e perversione nell'area delle emozioni , ma anche un'offesa al tuo corpo e al corpo dell'altro, che Dio ci ha donato per ospitare lo Spirito Santo. Ma la cosa che spero per te, innanzitutto, è chiedergli sinceramente di manifestarti a te e sperimentare il Suo amore. Credere in Gesù significa anche fidarsi di Lui, Edoardo, e della Parola che ci ha lasciato (il Vangelo). Che tu possa fare questa esperienza. Il Suo amore, poi, farà il resto. Ciao.
caro Edoardo, la signora bionda che parla così gioiosamente nel video, sicuramente non era omosessuale. Ammesso che tutta questa cosa sia vera e non una messinscèna architettata ad hoc per poter contrastare il mondo dell'omosessualità che questi signori non riescono a tollerare (come non tollerano gli extra comunitari.. gli extra terrestri... tutti gli "extra" del loro modo di vivere) dicevo, se questa cosa è vera, semplicemente la signora in passato ha vissuto queste esperienze per soddisfare una curiosità morbosa, ma non era davvero omosessuale! Essere omosessuali non è un "gusto" che uno può dire... ho sbagliato mi piace di più un'altra cosa... Se lo sei lo sai dentro di te, non vi sono dubbi. E non ti preoccupare non fai del male a nessuno, nemmeno a Dio. Perchè Dio, ammesso che esista, non c'entra un cazzo con le religioni di uno stupido piccolo pianeta. Tutti i libri, le religioni, e tutta la "parola" di Dio.. è stata scritta da UOMINI nei secoli, tradotta e ritradotta.. male interpretata.. nascosta, celata.. Dio (sempre se c'è eh..) è al di sopra di tutto questo. Io non voglio dirti NON CREDERE... Fai ciò che senti, ma ragiona sul fatto che Dio è immensamente più grande dell'umanità intera... e dei principi umani di bene e male... Come dicono loro, Dio ti AMA, perfetto.. e ti ama come sei allora. Non devi cambiare niente della tua vita. Non ascoltare nessuno, ascolta solo te stesso. Tutto il resto è aria fritta.
@@metoo19851 si può essere anche questa un'opzione anche se propendo a pensare di più alla mia ipotesi, una messinscena organizzata. Per il principio del rasoio di occam, l'unica opzione meno plausibile è che sia stata accolta da un miracolo del signore.. e sia cambiata!!
@@riverjohnny Dimentichi che il cristianesimo non è un opinione personale e il "relativismo" al quale ti appelli è una sconfitta per l'intelligenza dell'uomo. Il cristianesimo è storia reale, con testi storici stra confermati nella loro autenticità e una miriade di gente indifesa morta per essa. Ma il cristianesimo è soprattutto fede in Gesù Cristo e nelle sue parole. «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me". E ancora: "Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito (Gesù), perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna. Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui. Chi crede in Lui non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio". A ognuno la responsabilità del proprio destino.
Bella testimonianza di come il cristianesimo sia il più grande credo. Che riesce a scatenare sensi di colpa e sofferenza, cambiando l'individuo. La più grande arma di massa contro l'uomo che veste falsa felicità e falsa innocenza. Lei è una vittima come tanti uomini del cristianesimo, che ancora non hanno intravisto la vera via che è essere autocentrati è questa l'illuminazione, non cercare un uomo che crocifisso che piange e amare un dio che vede la donna solo come vergine--->partoriente--->serva del marito---->Schiava. La manipolazione cristiana è cosi forte che riesce a manipolare tutti cambiando proprio la persona e a questo aggiunto vi sono particolari preghiere canti suoni strutture geometriche ecc. Che riescono a riprogrammare l individuo per renderlo schiavo . Ingannate molti ignoranti ma non chi si è illuminato da se.
Questa testimonianza è assolutamente vera. Molti che non hanno conosciuto veramente Gesù parlano come lei. Io stessa facevo questi discorsi. Ma ti assicuro che la potenza del Signore è vera e per la prima volta nella tua vita ti sentirai veramente in pace, e felice.
Ciao Helen. La TCI è sul DIGITALE TERRESTRE In Lombardia: Lcn 212 (ch59), in Piemonte Lcn 695 (ch39), nel Lazio 816 (ch41 ) in Friuli Lcn187 e Sicilia Lcn 602. SATELLITE in chiaro ai seguenti parametri: Satellite: Hotbird 13 est Frequenza: 12.303 Mhz Polarizzazione: Verticale F.E.C.: ¾ Symbol Rate: 27,5 Ms/S (appare la scritta TCI) su SKY il canale è 856. (è necessario un decoder DVB S2) INTERNET in streaming, tramite il sito www.tci-italia.it SU SMARTPHONE tramite l'APP: TCI-Italia SU FACEBOOK: facebook.com/groups/549334651883911/?ref=bookmarks Per INFO: 351-9595018 Dio ti benedica!
@@riverjohnny ...si...si chiama Gesù la mia droga...invece prima ero uno normale;fornicavo,adulteravo,PIPPAVO,fumavo,mi sbronzavo...e peró pensavo di essere una giusto. Che ne dici???
@@MrDylanet1975 ammazza ao.. pure fumo e droga te facevi? ma allora lo vedi che c'ho ragione? Ti drogavi, ecco perchè sei diventato così, è una conseguenza della droga. Io invece sono sano, non mi sono mai drogato, non fumo, bevo solo per brindare a capodanno o ad un compleanno quindi un paio di volte all'anno, e mi alleno ogni giorno, mens sana in corpore sano. E di Gesù o Dio purtroppo nonostante migliaia di preghiere quando ero ragazzino, non ne ho mai visto nemmeno l'ombra. Grazie "a Dio" invece poi ho avuto modo di studiare (una disciplina con cui voi fate a pugni) Fisica astronomica (o Astrofisica se ti piace di più), e più studiavo più mi rendevo conto che non c'avete capito niente voi che credete in "Dio", ma proprio non avete idea di cosa sia quello che chiamate "creato".. non sapete quanto è immenso.. la mente umana è limitata, specialmente se invece di studiare queste cose, avete passato la vita a pippare, fumare, e a sbronzarvi... poi all'improvviso diventate fedeli all'idea di Dio che vi ha salvato. Siete persone da compatire, andreste salvati, ma chi si dedica a spendere la propria vita per salvare le persone ottuse? E per questo motivo resterete sempre tranquilli e convinti del vostro pensiero.. che nessuno vi disturberà per salvarvi.
io potrei commentare.. ma devo ammetterlo mi lasciate senza parole... sono sconvolto, vi dico solo poche cose... ringraziate il vostro Dio che io non comando niente.. altrimenti vi facevo venire a prendere e vi mettevo dentro... mandare messaggi su "miracoli" di gente che "non aveva una gamba e gli è cresciuta"... di non farsi curare su cose gravi allo stomaco perchè "Dio ci ha già guariti e aspettiamo che la guarigione arrivi a destinazione da noi"... sono tutti atti criminali e incoscienti, che potrebbero essere seguiti da persone povere e sprovvedute, che non avendo altri si affidano alla volontà del "Signore", e poi muoiono e finiscono sui giornali. Dovreste vergognarvi. Sull'omosessualità non vi rispondo nemmeno perchè è davvero un'assurdità, come le persone che parlano con gli alieni... voi siete la stessa cosa.. e non vi voglio insultare perchè non ne ho animo, ma il disprezzo che provo per voi "è potente"... come diceva la signorina in studio.. Le religioni vanno vietate o comunque fortemente ridimensionate per i danni che creano alla psiche delle persone. E' una follia senza limiti lasciata al libero accesso di tutti gli sprovveduti, e non vi sono argini ai danni che può creare ancora oggi.
Per te é follia,per noi credenti é fede. Non so che tipo persone tu abbia incontrato ma non fare di tutta l'erba un fascio;se tu rubi non vuol dire che la tua famiglia é composta da ladri.
@@MrDylanet1975 io infatti mi riferisco nello specifico alle persone che sono d'accordo con queste nel video, la medicina è una cosa seria e fino a prova contraria (prova contraria che fino ad ora non è mai stata presentata da nessuno) Dio non esiste. Quindi dire che "Dio ci ha già guariti" e che Dio ci salverà e ci aiuterà a risolvere problemi di salute che la medicina non può risolvere, illude le persone e per quanto mi riguarda è un crimine! L'omofobia mostrata poi è davvero intollerabile.
@@riverjohnny ...separa la cura dalla fede...e viceversa. Un miracolo é qualcosa che Dio fa quando la medecina non può guarire ma non per questo vuol dire che non prenderò dei farmaci per guarire se ne ho bisogno. Poi ci sono pure quelli che come dici tu,"osano",ma devono una grande fede...ma grandissima. Allora a quel punto,tutto può essere possibile...ma ripeto...grande fede. Dio ha resuscitato i morti e ti pare che non possa far guarire da un cancro?? Ovvio che per chi non ha fede,é inconcepibile una cosa del genere ma a questi punti una domanda mi sorge spontanea; a chd pro questa donna dovrebbe mentire? Per quale motivo? Perché non crederle? Chi meglio di lei può sapere come Dio ha operato?? O sbaglio?
@@MrDylanet1975 e allora perchè raccontarlo in video? E' pericoloso, ci sono tanti sprovveduti che invece non le prenderebbero le medicine perchè questa donna ha detto che "Dio ci ha già guariti.. e la guarigione deve arrivare!"...
@@riverjohnny...ti propongo la tua domanda ma al contrario;perchè non avrebbe dovuto raccontarlo? Se è una cosa vera (e lo è) perchè non esprimere la proprio esperienza? Non ci sono sprevveduti in questo campo;uno che si affida TOTALMENTE a Dio non è uno sprevveduto. Quello che dici tu può essere rivolto ad una persona che sia affaccia per la prima volta alla fede,ma non lo farà mai un gesto simile appunto perchè non ha fede!...comprendi? Può darsi pure che ci sia qualcunoche per la troppa fede che lui pensa di avere,ma non ha,si esponga a certi pericoli,ma anche in quel si tratta di persone senza discernimaneto. Esempio;non è che siccome io ho talmente fede in Dio,mi vado a buttare dal quinto piano convinto che Dio mi protegga!? Dio mi protegge se malauratamente cadessi da un ponteggio alto...allora si potrebbe intervenire in soccorso,ma se io decido VOLONTARIAMENTE di mettere in pericolo la mia vita,non è detto che Dio inteviene...non so se mi sono spiegato. Tutto qui.
Ciao Valentina, in Veneto se sul canale 187 non si vede, hai bisogno del Satellite, impostando i seguenti parametri: satellite Hotbird 13 est, Frequenza 12.303 Mhz, Polarizzazione Verticale, F.E.C. ¾ , Symbol Rate 27,5 Ms/S (cerca il canale TCI). Su SKY il canale è 856. (il decoder deve essere DVBS2) Seguici anche su: Internet, in streaming, tramite il sito www.tci-italia.it e Smartphone, scaricando l'App: TCI-Italia. Siamo anche su: Facebook: facebook.com/groups/549334651883911/?ref=bookmarks Per info: 351-9595018 Dio ti benedica!
@@lutenninta9374 ma Gesù nel Medio Evo mica c'era, in suo nome hanno commesso abomini contro le donne ma Gesù si era pure sposato! (episodio in cui moltiplica pani e pesci) e aveva difeso le donne dalle lapidazioni! Un conto è la parola di un buon uomo messo in croce, un altro è quello che han fatto coloro che lo crocifiggono!
Carissimo Giuseppe, ti ringrazio per i pomposi apprezzamenti volti alla mia modestissima figura. Io al tuo cospetto sono ben poca cosa e, in effetti mi sono attinto all'altrui sapere, al fine di dissetare quel mio recondito e fastidiosissimo desiderio di sapere. Orsù con animo colmo di speranza, mi accingo a comunicarmi con te, fervente dispensatore di buone novelle, al fine ultimo di poter designare un ruolo alla nostra amata costola. 1. Dio è uomo e su questo non ci piove (e vorrei anche vedere; è sopra le nuvole!) 2. Gli apostoli erano uomini 3. Gli evangelisti erano uomini 4. Tutti i profeti erano uomini 5. I papi erano tutti uomini 6. I cardinali, i vescovi, i preti, sono tutti uomini. 7. All'interno della chiesa cattolica-è-bene-sottolinearlo, le donne non hanno possibilità di occupare la benché minima posizione di comando o decisionale 8. Nella bibbia la donna era equiparata agli animali da soma, solo un gradino sopra agli animali da “carne”. 9. La donna non è ad immagine di dio. Noi uomini lo siamo. La donna è nata da noi 10. Dei 190 partecipanti al sinodo pedofilia (2019 mica medioevo) c’era solo una donna (abusata da un prete) 11. Chi ha scritto la nostra religione era uomo Quella che ai miei occhi appare come un bellissimo fiore colmo di grazia, agli occhi della chiesa non è altro che un semplice involucro votato alla riproduzione di altri uomini che inesorabilmente la comanderanno! Sia lodato chi esiste.
Non vi preoccupate adesso la faranno santa ......Comunque un bel passatempo di divertimento......Comunque si nasce con un istinto caratteriale genetico ormonale , nel n si cambia mai ....Ma per piacere vaaaaaa .. .
...ma perché,scusi? Dio l'ha cambiata...perché non dovete crederle? Io potrei capire se parlasse un prete,per quanto a Dio nulla é impossibile ma questa qui non sapeva manco cos'era una chiesa. Ora Dio l'ha guarita...volete sapere meglio di lei cosa prova? Ma sopratutto,a che pro,dovrebbe mentire?Gli hanno offerto dei soldi?L'hanmo pagata per offendere (se di offesa si tratta)? Questa é la prova che Dio esiste...che Dio salva e guarisce...che Dio non é quello che ci descrive la chiesa cattolica(e fattelo dire da un ex)...che é semplicemente SU-BLI-ME...e fa cose oltre l'immaginario umano. Pace a te.
Giuseppe Scura Sei tu che devi giustificarti nel credere in un qualcosa che non esiste, voi vi sentite nel giusto ma siete al pari di uno che crede ai deaghi.
Ciao! L'omosessualità degli animali non è omosessualità (di fatto non esistono coppie di animali gay, per intenderci, e tutti gli esemplari successivamente si uniscono solitamente a femmine), ma fenomeni sporadici legati più che altro alla loro istintualità. Si sono osservati nei seguenti casi: 1) atti di affermazione della propria forza nei confronti di membri più deboli 2) "gioco" tra fratelli nel branco 3) pratiche imitatorie, negli esemplari più adulti, in vista dell'età della procreazione. Ovviamente, come in ogni cosa, qualche rara eccezione alla regola potrebbe anche esistere... Ciao!
Ciao Helen, puoi seguire la TCI attraverso: 1) Digitale terrestre: in Lombardia Lcn 212 (ch59), in Piemonte Lcn 695 (ch39), nel Lazio 816 (ch41), in Friuli Lcn187 e in Sicilia Lcn 602. 2) Satellite, impostando i seguenti parametri: satellite Hotbird 13 est, Frequenza 12.303 Mhz, Polarizzazione Verticale, F.E.C. ¾ , Symbol Rate 27,5 Ms/S (cerca il canale TCI). Su SKY il canale è 856. (il decoder deve essere DVBS2) 3) Internet, in streaming, tramite il sito www.tci-italia.it 4) Smartphone, scaricando l'App: TCI-Italia. Siamo anche su: Facebook: facebook.com/groups/549334651883911/?ref=bookmarks Per info: 351-9595018 Dio ti benedica!
Molto forte questa testimonianza. Gloria a Dio
Il Signore guarisce e compie meraviglie e Nausica è una delle sue meraviglie. Lode a Dio!
Dio si fa trovare da chi lo cerca con cuore sincero. Egli ascolta il dolore dei suoi figli... e figlie :) Amen
Brava nausicaa la tua testimonianza e bellissima . Conservero questo video, cara sorella in Cristo. Dio ti benedica
Dio ti ha riempito davvero di spirito Santo... quando parli Trasmetti l'amore di Dio..e l'autorità.....che Dio ti benedica grandemente ....💖🙏🙏🙏🙏🙏🙏
...
Miriam Galassi, se tu sei la moglie del pastore Galassi, tu invece trasmetti tanta mondanità.
@@666michele999 ⁹
Gloria a Dio per questa donna!!!!
Alleluia Gloria a Dio 👼🙌🙌🙌☀️☀️🤗🤗🤗☀️
Dio ti benedica Nausica 🙏❤️
Finalmente una persona che ha fatto una reale esperienza con il Figlio di Dio, Cristo Gesu' e non di una religione.Cristo riempie il cuore di chi lo cerca. Innamorati solo di Gesu'.
E' meravigliosa questa donna #GloriaaDio
La seguivo su 5colonna ma ora la seguirò ancora piace come parla brava
Electron, non è meravigliosa lei credimi, il Meraviglioso è solo Gesù!
È drogata
@@giuseppesimone7368 perché mai lei no? È meraviglioso Gesù, e anche lei
Gesù è vivente ! Leggete realmente la bibbia. E Dio si farà conoscere da voi.Solo dopo capirete che non siamo pazzi.Dio vi benedica ❤
Bella testimonianza. Sul buddhismo ci andrei. Ho conosciuto gente di una purezza meravigliosa. Erano tutti stranieri. In Italia ho conosciuta solo una monaca grandissima. La media dei buddhisti laici purtroppo va a farfalle. Non ottiene che briciole da questa pratica.
*ci andrei cauto.
Nulla da dire sulla saggezza del buddismo ma non si tratta di una religione . Lo stesso buddha non ebbe mai una risposta sull esistenza di Dio
Nausicaa della valle aaaaaaaaaaaaalleluja sei l 'espressione della gloria di dio
Bravissima. Tu sei la testimonanzia vera e propria
che da questi abomini si ci
può uscire. Grazie per aver
aperto gli occhi.
vomito
DIO TI BENEDICA!
Caro Eduardo posso dirti x mia esperienza personale ke Gesù è vivente chiamalo cercolo con tutto il cuore e Lui si fara trovare
Nn credere le menzogne che dicono in tanti perché e satana che li fa parlare se conoscessero il Signore nn parlerebbero così
Io personalmente nel mio bisogno mi sono chiusa nella mia stanza ho gridato a Dio tutto il mio dolore persino lo sfidato dicendole se ci sei e se vero che esisti aiutami e Lui lha fatto perché Lui è fedele
Io ti dico affidati al signore con fede credicci e sarai liberato perché
Lui è la via la verità e la vita
Grazie Gesù per le persone che stai usando amen,per la salvezza delle anime amen,un grande risveglio ci sarà Gesù in tutto il mondo per la tua gloria alleluia
Vengo a te Gesù chiedo x una persona che si chiama Giuseppe ci fa tando male e una persona indemoniato liberarlo sono stanca chiedo aiuto ben venuta
Adesso si astiene?
Amen sorella che DIO ti benedica una testimonianza meravigliosa.
Porcoddio
Siamo UNa famiglia bisognosa
W l'omosessualità e chi ha il coraggio di essere ciò che è senza rendere conto a nessuno . soprattutto chi non cerca di compiacere nessuno è davvero forte.
Dio e PotenZa che libera non solo dalle malattie ma da tutto ciò che a Lui e in abominio A Dio sia la Gloria l onore e la Potenza amen basta solo cercarlo è amarlo con tutte noi stesse perché la sua venuta e vicina amen cercarlo mentre lo si può trovare Dio vi benedica pace
Cazzo dite.Nausicaa ti rendi conto delle cazzate che dici , hai ricevuto un lavaggio del cervello 🧠
Amen
Io voglio crederle, perchè da persona che non ha avuto una tale folgorazione cerco di dare fiducia a chi racconta una profonda conversione di vita. Poi è arrivata a dire e far vedere con immagini che lei nel nome di Dio riesce a fare miracoli come Gesù... e voglio continuare a crederle sulla fiducia perchè non fosse vero sarebbe la personificazione di quello che per i cattolici è satana.
Le ho scritto privatamente e ti garantisco che è di una presunzione e di un'arroganza indescrivibile, Oltre al fatto che discrimina l'omosessualità! Dio è amore in tutte le sue forme, lei è solo una fanatica, non possiede alcuna spiritualità la spiritualità è oltre e altrove!
Le avevo chiesto guarigioni per una cagnolina, ha rifiutato di aiutarmi, Dio aiuterebbe tutti e lei non è nessuno per giudicare la fede altrui! Altrui altrui!
Che bello mamma mia ragazzi miei 😍😍😍😍
Infatti! E' più bella adesso di quando era lesbica!
@@serenovariabile9218 ahahahahahah
@@riverjohnny Hai qualcosa da obiettare in proposito, amico Johnny? xD
@@serenovariabile9218 no no figurati ci mancherebbe... poi mi dai l'indirizzo dello spacciatore? Ne voglio un pò pure io!
@@riverjohnny Ok! E' una nuova droga proveniente dal Brasile di Bolsonaro che ti rende transomofobo ed evangelico xD
SOLO GESÙ CI RENDE LIBERI💙💜♥
EXORCIZAMUS TE, OMNIS IMMUNDUS SPIRITUS, OMNIS SATANICA POTESTAS OMNIS INCURSIO INFERNALIS ADVERSARII OMNIS LEGIO, OMNIS CONGREGATIO ET SECTA DIABOLICA. ERGO DRACO MALE DICTE ET OMNIS LEGIO DIABOLICA!!!!
PORTAE INFERI NON PRAEVALEBUNT ADVERSUS FILII DEUM VERUM
MA SE UNO E' IN CRISTO NON E' UNA NUOVA CREATURA? IN TUTTO.🙏❤️🌹
è bene precisare che Nausica non ha avuto nessuna conversione di orientamento sessuale, lei è semplicemente passata dall'essere omosessuale ad essere casta ma non ha mai avuto relazioni con uomini
Si può vedere la televisione Cristina Italiana in UK?
Ma si innamorava di donne? o aveva solo attrazione sessuale? Non è esattamente la stessa cosa. Ci sono persone che credono sia bene realizzare ogni fantasia sessuale. Questo porta a terribili conseguenze. Il sesso non necessariamente è in equivalenza all’amore. L’amore può essere in equivalenza al sesso, ovviamente consapevole e consenziente.
Ma.come un canale cristiano non ha una bibbia x comfermare i versetti???? Oppure nausica portati la bibbia tua e aprila cosi si fa
Prega per mio fratello gigi vuole diventare gay
Seguivo la TCI ma devo ammettere che sono rimasta tristemente delusa dalla mancata selettività e discernimento nel proporre dottrine di qualunque genere, spacciandole per cristiane. Per me non è affidabile, crea tantissima confusione nella mente delle persone ed anche aspettative che non andrebbero affatto alimentate.
La TCI discerne attentamente con la guida dello Spirito Santo ogni programma mandato in onda
@@tci-televisione-cristianasarebbe umile, saggio ed anche intellettualmente onesto, non attribuire allo Spirito Santo la guida al vostro discernimento umano e fallibile.
Grande Gesù
Porcoddio
Prega per noi naušica perfavore
Vorrei invitare la signora Nausica e tutta la Tv Cristiana Italia al prestigioso incontro con un grande profeta del Signore , dr.David Edward Owuor ( dal Kenya) che si terra' a Palermo nella sala conferenze dell'Hotel Sanpaolopalace in via Messina Marine 91 il 3,4, e 5 agosto prossimi. L''entrata e' libera e gratuita. Nausica vieni, vedrai che non ti pentirai. Pace
vincenza fiaccadori io ti inviterei a cena fuori invece dalla foto sembri davvero una bella donna ..... fortunato chi può starti vicino
@@FiorentinaFiorentina A chi lo dici. E' molto piacente ed invitante...
Ragazzi: PORCODDIO
Io mi chiedo una cosa, e mi piacerebbe sapere qualche vostro parere: per quale motivo certa gente muore atea, e certa gente crede fino a questo livello? Sono gay, e, seriamente, se dovessi ricevere qualche illuminazione divina certamente cambierei strada. Finché non la ricevo, per quale motivo dovrei uscire dalla mia prospettiva? è questo che fondamentalmente non riesco a capire. Questo significa che siete una piccola fetta di popolazione che ha ricevuto la grazia del signore. Beati voi, per carità. Però perché Dio ha deciso di condannare noi all'inferno e premiare voi con il paradiso? Sono cresciuto in una famiglia cristiana, ma non sono mai stato convinto dell'esistenza di Dio fin quando ero bambino. Che colpa ne avevo, da piccolo? Se anche fosse stato Satana ad aggrapparsi alle mie debolezze, non sarebbe stata certo colpa mia. Fatto sta che sono cresciuto con questo scetticismo di fondo, e questa è la mia forma mentis, ormai. Dunque, solo un'illuminazione potrebbe farmi cambiare idea. Illuminazione che, giuro, accoglierei a braccia aperte nel momento in cui la ricevessi. Ma finché non la ricevo? Faccio tutto il mio meglio per essere una persona buona, che rispetta e che fa del bene. Non per principi religiosi, ma perché vorrei vivere in una società buona. Quindi, cerco di fare del bene, ma sono omosessuale. Perché, per come ormai si è costruita la mia mentalità, nell'omosessualità non ci vedo problema. Finché ami, ami e non odi. Questo è come la vedo.
In più, quale credibilità particolare dovrei dare alla Bibbia? Perché la Bibbia e non il corano? Perché il cristianesimo e non il buddismo? Perché evangelismo, e non cattolicesimo, protestantesimo etc? Perché non la religione popolare cinese? Perché non l'ateismo? Razionalmente, è evidente che non si può donare la propria esistenza ad una determinata corrente religiosa, soprattutto se così dogmatica nei suoi precetti, o se si fa parte di classi che proprio a causa della religione hanno sofferto molto nella storia. Direi che la diffidenza è un processo naturale e legittimo. No?
Mi spiegate quindi perché alcuni non ricevono questa grazia?
Perché, in pratica, Dio ha scelto il suo piccolo popolo illuminato e ha lasciato il resto del mondo nelle mani del Demonio?
@@metoo19851 eh ma questa è la tua prospettiva da disgraziato figlio del demonio! Vorrei sapere cosa ne pensa un fedelissimo fedele
Caro Edoardo, nessuno giudica nessuno, ma l'uomo non è un "animale" frutto del caso. Tutto in te e intorno a te parla di un "proposito", di uno "scopo". E' difficile negare la bellezza del creato nonostante il male che si è propagato ovunque. Gesù, il Figlio di Dio, è venuto storicamente in mezzo a noi per morire sulla Croce, per salvarci dal Peccato, cioè dall'egoismo e dall'avidità che ha reso schiavi gli uomini. Nessuno è buono, credimi, e nessuno "merita" la Salvezza. Chi afferma di essere "buono" già dimostra il perfetto contrario. Il cristianesimo quindi non è altro che questo: un'infinita folla di peccatori che umilmente riconoscono di avere bisogno del perdono di Dio, che è infinito Amore e Gioia. Se anche tu, come me, senti di aver bisogno di essere perdonato, rivolgiti a Gesù con tutto il cuore, SINCERAMENTE, e Lui si manifesterà a te. Non è una "religione" (il mondo è pieno di religioni...), è un incontro REALE che chiunque può sperimentare. E' stupendo! Ora... potrei dirti 1000 versetti sulla Bibbia dove c'è scritto che l'omosessualità non solo è frutto di una ferita e perversione nell'area delle emozioni , ma anche un'offesa al tuo corpo e al corpo dell'altro, che Dio ci ha donato per ospitare lo Spirito Santo. Ma la cosa che spero per te, innanzitutto, è chiedergli sinceramente di manifestarti a te e sperimentare il Suo amore. Credere in Gesù significa anche fidarsi di Lui, Edoardo, e della Parola che ci ha lasciato (il Vangelo). Che tu possa fare questa esperienza. Il Suo amore, poi, farà il resto. Ciao.
caro Edoardo, la signora bionda che parla così gioiosamente nel video, sicuramente non era omosessuale. Ammesso che tutta questa cosa sia vera e non una messinscèna architettata ad hoc per poter contrastare il mondo dell'omosessualità che questi signori non riescono a tollerare (come non tollerano gli extra comunitari.. gli extra terrestri... tutti gli "extra" del loro modo di vivere) dicevo, se questa cosa è vera, semplicemente la signora in passato ha vissuto queste esperienze per soddisfare una curiosità morbosa, ma non era davvero omosessuale! Essere omosessuali non è un "gusto" che uno può dire... ho sbagliato mi piace di più un'altra cosa... Se lo sei lo sai dentro di te, non vi sono dubbi. E non ti preoccupare non fai del male a nessuno, nemmeno a Dio. Perchè Dio, ammesso che esista, non c'entra un cazzo con le religioni di uno stupido piccolo pianeta. Tutti i libri, le religioni, e tutta la "parola" di Dio.. è stata scritta da UOMINI nei secoli, tradotta e ritradotta.. male interpretata.. nascosta, celata.. Dio (sempre se c'è eh..) è al di sopra di tutto questo. Io non voglio dirti NON CREDERE... Fai ciò che senti, ma ragiona sul fatto che Dio è immensamente più grande dell'umanità intera... e dei principi umani di bene e male... Come dicono loro, Dio ti AMA, perfetto.. e ti ama come sei allora. Non devi cambiare niente della tua vita. Non ascoltare nessuno, ascolta solo te stesso. Tutto il resto è aria fritta.
@@metoo19851 si può essere anche questa un'opzione anche se propendo a pensare di più alla mia ipotesi, una messinscena organizzata. Per il principio del rasoio di occam, l'unica opzione meno plausibile è che sia stata accolta da un miracolo del signore.. e sia cambiata!!
@@riverjohnny Dimentichi che il cristianesimo non è un opinione personale e il "relativismo" al quale ti appelli è una sconfitta per l'intelligenza dell'uomo. Il cristianesimo è storia reale, con testi storici stra confermati nella loro autenticità e una miriade di gente indifesa morta per essa. Ma il cristianesimo è soprattutto fede in Gesù Cristo e nelle sue parole. «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me". E ancora: "Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito (Gesù), perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna. Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui. Chi crede in Lui non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio". A ognuno la responsabilità del proprio destino.
Bella testimonianza di come il cristianesimo sia il più grande credo. Che riesce a scatenare sensi di colpa e sofferenza, cambiando l'individuo. La più grande arma di massa contro l'uomo che veste falsa felicità e falsa innocenza. Lei è una vittima come tanti uomini del cristianesimo, che ancora non hanno intravisto la vera via che è essere autocentrati è questa l'illuminazione, non cercare un uomo che crocifisso che piange e amare un dio che vede la donna solo come vergine--->partoriente--->serva del marito---->Schiava.
La manipolazione cristiana è cosi forte che riesce a manipolare tutti cambiando proprio la persona e a questo aggiunto vi sono particolari preghiere canti suoni strutture geometriche ecc. Che riescono a riprogrammare l individuo per renderlo schiavo . Ingannate molti ignoranti ma non chi si è illuminato da se.
Questa testimonianza è assolutamente vera. Molti che non hanno conosciuto veramente Gesù parlano come lei. Io stessa facevo questi discorsi. Ma ti assicuro che la potenza del Signore è vera e per la prima volta nella tua vita ti sentirai veramente in pace, e felice.
1 corinzi 1:18 il messaggio della croce è follia per quelli che periscono, ma per noi che siamo salvati è potenza di Dio.
Dov'è il canale tic?
Ciao Helen. La TCI è sul DIGITALE TERRESTRE
In Lombardia: Lcn 212 (ch59), in Piemonte Lcn 695 (ch39), nel Lazio 816 (ch41 ) in Friuli Lcn187 e Sicilia Lcn 602.
SATELLITE
in chiaro ai seguenti parametri:
Satellite: Hotbird 13 est
Frequenza: 12.303 Mhz
Polarizzazione: Verticale
F.E.C.: ¾ Symbol Rate: 27,5 Ms/S (appare la scritta TCI) su SKY il canale è 856.
(è necessario un decoder DVB S2)
INTERNET
in streaming, tramite il sito www.tci-italia.it
SU SMARTPHONE
tramite l'APP: TCI-Italia
SU FACEBOOK:
facebook.com/groups/549334651883911/?ref=bookmarks
Per INFO: 351-9595018
Dio ti benedica!
Si il Re dei Re è potente
Convintissimi proprio eh.. Bah
Gesú cambia e rende liberi.
Comvinti Al 1000% solo Chi non ha sperimentato GESÚ PUÓ DUBITARNE
@@MrDylanet1975 voi vi fate qualche droga strana
@@riverjohnny ...si...si chiama Gesù la mia droga...invece prima ero uno normale;fornicavo,adulteravo,PIPPAVO,fumavo,mi sbronzavo...e peró pensavo di essere una giusto.
Che ne dici???
@@MrDylanet1975 ammazza ao.. pure fumo e droga te facevi? ma allora lo vedi che c'ho ragione? Ti drogavi, ecco perchè sei diventato così, è una conseguenza della droga. Io invece sono sano, non mi sono mai drogato, non fumo, bevo solo per brindare a capodanno o ad un compleanno quindi un paio di volte all'anno, e mi alleno ogni giorno, mens sana in corpore sano. E di Gesù o Dio purtroppo nonostante migliaia di preghiere quando ero ragazzino, non ne ho mai visto nemmeno l'ombra. Grazie "a Dio" invece poi ho avuto modo di studiare (una disciplina con cui voi fate a pugni) Fisica astronomica (o Astrofisica se ti piace di più), e più studiavo più mi rendevo conto che non c'avete capito niente voi che credete in "Dio", ma proprio non avete idea di cosa sia quello che chiamate "creato".. non sapete quanto è immenso.. la mente umana è limitata, specialmente se invece di studiare queste cose, avete passato la vita a pippare, fumare, e a sbronzarvi... poi all'improvviso diventate fedeli all'idea di Dio che vi ha salvato. Siete persone da compatire, andreste salvati, ma chi si dedica a spendere la propria vita per salvare le persone ottuse? E per questo motivo resterete sempre tranquilli e convinti del vostro pensiero.. che nessuno vi disturberà per salvarvi.
io potrei commentare.. ma devo ammetterlo mi lasciate senza parole... sono sconvolto, vi dico solo poche cose... ringraziate il vostro Dio che io non comando niente.. altrimenti vi facevo venire a prendere e vi mettevo dentro... mandare messaggi su "miracoli" di gente che "non aveva una gamba e gli è cresciuta"... di non farsi curare su cose gravi allo stomaco perchè "Dio ci ha già guariti e aspettiamo che la guarigione arrivi a destinazione da noi"... sono tutti atti criminali e incoscienti, che potrebbero essere seguiti da persone povere e sprovvedute, che non avendo altri si affidano alla volontà del "Signore", e poi muoiono e finiscono sui giornali. Dovreste vergognarvi. Sull'omosessualità non vi rispondo nemmeno perchè è davvero un'assurdità, come le persone che parlano con gli alieni... voi siete la stessa cosa.. e non vi voglio insultare perchè non ne ho animo, ma il disprezzo che provo per voi "è potente"... come diceva la signorina in studio.. Le religioni vanno vietate o comunque fortemente ridimensionate per i danni che creano alla psiche delle persone. E' una follia senza limiti lasciata al libero accesso di tutti gli sprovveduti, e non vi sono argini ai danni che può creare ancora oggi.
Per te é follia,per noi credenti é fede.
Non so che tipo persone tu abbia incontrato ma non fare di tutta l'erba un fascio;se tu rubi non vuol dire che la tua famiglia é composta da ladri.
@@MrDylanet1975 io infatti mi riferisco nello specifico alle persone che sono d'accordo con queste nel video, la medicina è una cosa seria e fino a prova contraria (prova contraria che fino ad ora non è mai stata presentata da nessuno) Dio non esiste. Quindi dire che "Dio ci ha già guariti" e che Dio ci salverà e ci aiuterà a risolvere problemi di salute che la medicina non può risolvere, illude le persone e per quanto mi riguarda è un crimine! L'omofobia mostrata poi è davvero intollerabile.
@@riverjohnny ...separa la cura dalla fede...e viceversa.
Un miracolo é qualcosa che Dio fa quando la medecina non può guarire ma non per questo vuol dire che non prenderò dei farmaci per guarire se ne ho bisogno.
Poi ci sono pure quelli che come dici tu,"osano",ma devono una grande fede...ma grandissima.
Allora a quel punto,tutto può essere possibile...ma ripeto...grande fede.
Dio ha resuscitato i morti e ti pare che non possa far guarire da un cancro??
Ovvio che per chi non ha fede,é inconcepibile una cosa del genere ma a questi punti una domanda mi sorge spontanea; a chd pro questa donna dovrebbe mentire?
Per quale motivo?
Perché non crederle?
Chi meglio di lei può sapere come Dio ha operato??
O sbaglio?
@@MrDylanet1975 e allora perchè raccontarlo in video? E' pericoloso, ci sono tanti sprovveduti che invece non le prenderebbero le medicine perchè questa donna ha detto che "Dio ci ha già guariti.. e la guarigione deve arrivare!"...
@@riverjohnny...ti propongo la tua domanda ma al contrario;perchè non avrebbe dovuto raccontarlo?
Se è una cosa vera (e lo è) perchè non esprimere la proprio esperienza?
Non ci sono sprevveduti in questo campo;uno che si affida TOTALMENTE a Dio non è uno sprevveduto.
Quello che dici tu può essere rivolto ad una persona che sia affaccia per la prima volta alla fede,ma non lo farà mai un gesto simile appunto perchè non ha fede!...comprendi?
Può darsi pure che ci sia qualcunoche per la troppa fede che lui pensa di avere,ma non ha,si esponga a certi pericoli,ma anche in quel si tratta di persone senza discernimaneto.
Esempio;non è che siccome io ho talmente fede in Dio,mi vado a buttare dal quinto piano convinto che Dio mi protegga!?
Dio mi protegge se malauratamente cadessi da un ponteggio alto...allora si potrebbe intervenire in soccorso,ma se io decido VOLONTARIAMENTE di mettere in pericolo la mia vita,non è detto che Dio inteviene...non so se mi sono spiegato.
Tutto qui.
Su che canale si vede in veneto tci?
Ciao Valentina, in Veneto se sul canale 187 non si vede, hai bisogno del Satellite, impostando i seguenti parametri: satellite Hotbird 13 est, Frequenza 12.303 Mhz, Polarizzazione Verticale, F.E.C. ¾ , Symbol Rate 27,5 Ms/S (cerca il canale TCI). Su SKY il canale è 856. (il decoder deve essere DVBS2)
Seguici anche su: Internet, in streaming, tramite il sito www.tci-italia.it
e Smartphone, scaricando l'App: TCI-Italia.
Siamo anche su:
Facebook: facebook.com/groups/549334651883911/?ref=bookmarks
Per info: 351-9595018
Dio ti benedica!
tutte donne qui; Bene!!! Domanda: qual è il ruolo della donna nella chiesa, a parte quello di fare le pulizie?
Fare figli, essere fedele al maschio.
Ahahaha
In questo articolo leggerai come gesu odia la donna immortalixes.altervista.org/blog/gesu-maschilista/
@@lutenninta9374 ma Gesù nel Medio Evo mica c'era, in suo nome hanno commesso abomini contro le donne ma Gesù si era pure sposato! (episodio in cui moltiplica pani e pesci) e aveva difeso le donne dalle lapidazioni! Un conto è la parola di un buon uomo messo in croce, un altro è quello che han fatto coloro che lo crocifiggono!
Non lo so...potresti spiegarcelo?
Suppongo che tu lo sappia,avendo letto e avendo una certa conoscenza biblica...giusto?
Carissimo Giuseppe, ti ringrazio per i pomposi apprezzamenti volti alla mia modestissima figura. Io al tuo cospetto sono ben poca cosa e, in effetti mi sono attinto all'altrui sapere, al fine di dissetare quel mio recondito e fastidiosissimo desiderio di sapere.
Orsù con animo colmo di speranza, mi accingo a comunicarmi con te, fervente dispensatore di buone novelle, al fine ultimo di poter designare un ruolo alla nostra amata costola.
1. Dio è uomo e su questo non ci piove (e vorrei anche vedere; è sopra le nuvole!)
2. Gli apostoli erano uomini
3. Gli evangelisti erano uomini
4. Tutti i profeti erano uomini
5. I papi erano tutti uomini
6. I cardinali, i vescovi, i preti, sono tutti uomini.
7. All'interno della chiesa cattolica-è-bene-sottolinearlo, le donne non hanno possibilità di occupare la benché minima posizione di comando o decisionale
8. Nella bibbia la donna era equiparata agli animali da soma, solo un gradino sopra agli animali da “carne”.
9. La donna non è ad immagine di dio. Noi uomini lo siamo. La donna è nata da noi
10. Dei 190 partecipanti al sinodo pedofilia (2019 mica medioevo) c’era solo una donna (abusata da un prete)
11. Chi ha scritto la nostra religione era uomo
Quella che ai miei occhi appare come un bellissimo fiore colmo di grazia, agli occhi della chiesa non è altro che un semplice involucro votato alla riproduzione di altri uomini che inesorabilmente la comanderanno!
Sia lodato chi esiste.
Come mai la sua compagna era cristiana evangelica? ......ah ma allora non solo i cattolici sono imperfetti!
Se qualcuno fosse perfetto non avremmo avuto bisogno del sacrificio di Cristo...
@@laurarossana2827 ....era una battuta!!!
No, che dici, tra loro queste cose del mondo non ci sono.
Infatti la ex quando si fidanzava smetteva di andare in chiesa, chissà come mai...
NAUSICA VERA DONNA!
Non vi preoccupate adesso la faranno santa ......Comunque un bel passatempo di divertimento......Comunque si nasce con un istinto caratteriale genetico ormonale , nel n si cambia mai ....Ma per piacere vaaaaaa ..
.
...ma perché,scusi?
Dio l'ha cambiata...perché non dovete crederle?
Io potrei capire se parlasse un prete,per quanto a Dio nulla é impossibile ma questa qui non sapeva manco cos'era una chiesa.
Ora Dio l'ha guarita...volete sapere meglio di lei cosa prova?
Ma sopratutto,a che pro,dovrebbe mentire?Gli hanno offerto dei soldi?L'hanmo pagata per offendere (se di offesa si tratta)?
Questa é la prova che Dio esiste...che Dio salva e guarisce...che Dio non é quello che ci descrive la chiesa cattolica(e fattelo dire da un ex)...che é semplicemente SU-BLI-ME...e fa cose oltre l'immaginario umano.
Pace a te.
Giuseppe Scura Ahahahahah
@@migi2617 ...se non credi non c'è bisogno di ridere.
Non credi e pazienza.
Io credo.
Se non credi non é colpa mia.
Vuoi ridere?
E fatti sta bella risata...
Giuseppe Scura Sei tu che devi giustificarti nel credere in un qualcosa che non esiste, voi vi sentite nel giusto ma siete al pari di uno che crede ai deaghi.
Bella testimonianza. Unico neo: Maldonado.....
Chi è Maldonado?
Cioè?
Sembri "Suzanne di De André" perché Gesù ti ha toccato il corpo con la mente". Francesco Cappa
Io credo in un solo Dio ::: Ma:::!!!!
@@rosaalbaacquafredda7393 ma ?
per quanto attiene all'omosessualità tra animali, desidererei una spiegazione da qualche Cristiano.
Ciao! L'omosessualità degli animali non è omosessualità (di fatto non esistono coppie di animali gay, per intenderci, e tutti gli esemplari successivamente si uniscono solitamente a femmine), ma fenomeni sporadici legati più che altro alla loro istintualità. Si sono osservati nei seguenti casi: 1) atti di affermazione della propria forza nei confronti di membri più deboli 2) "gioco" tra fratelli nel branco 3) pratiche imitatorie, negli esemplari più adulti, in vista dell'età della procreazione. Ovviamente, come in ogni cosa, qualche rara eccezione alla regola potrebbe anche esistere... Ciao!
@@tci-televisione-cristianadove è questo canale?
Ciao Helen, puoi seguire la TCI attraverso:
1) Digitale terrestre: in Lombardia Lcn 212 (ch59), in Piemonte Lcn 695 (ch39), nel Lazio 816 (ch41), in Friuli Lcn187 e in Sicilia Lcn 602.
2) Satellite, impostando i seguenti parametri: satellite Hotbird 13 est, Frequenza 12.303 Mhz, Polarizzazione Verticale, F.E.C. ¾ , Symbol Rate 27,5 Ms/S (cerca il canale TCI). Su SKY il canale è 856. (il decoder deve essere DVBS2)
3) Internet, in streaming, tramite il sito www.tci-italia.it
4) Smartphone, scaricando l'App: TCI-Italia.
Siamo anche su:
Facebook: facebook.com/groups/549334651883911/?ref=bookmarks
Per info: 351-9595018
Dio ti benedica!
@@tci-televisione-cristiana Grazie! Vi seguirò
Io non ci credo