Intervento con ICL fachiche: rischi e tempi di recupero

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 22 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 10

  • @jazzonthemoonBACKUP
    @jazzonthemoonBACKUP 2 місяці тому

    Scusate, io dopo mesi vedo tutto sdoppiato e che va fuori fuoco in continuazione. Occhi sempre rossi. L'oculista dice che faccio scena, ma io non ci vedo! È possibile farsele togliere? Veramente vedo tutto doppio o triplo!!!

    • @NeovisionClinicheOculistiche
      @NeovisionClinicheOculistiche  Місяць тому

      Buongiorno, non essendo un nostro paziente, non conosciamo la sua situazione precisa, ma possiamo anticiparle che l'espianto è possibile. Le consigliamo di verificare l'attuale situazione dei suoi occhi con un oculista o un centro specializzato, in modo che possa recuperare il miglior benessere visivo il prima possibile. Ovviamente le auguriamo di risolvere la sua situazione presto e al meglio.

  • @igorabate3615
    @igorabate3615 4 місяці тому

    Salve essendo un atleta volevo sapere il tempo di recupero per potermi allenare in palestra

    • @NeovisionClinicheOculistiche
      @NeovisionClinicheOculistiche  4 місяці тому

      Ciao Igor, in linea generale è meglio evitare sforzi eccessivi per due o tre settimane. In ogni caso il chirurgo ti darà tutte le indicazioni per una corretta e sicura gestione del post operatorio :)

  • @simonadi.girolamo1854
    @simonadi.girolamo1854 10 місяців тому

    Buongiorno,io ho meno 6 in un occhio e praticamente nullo o quasi l occhio di destra in quanto ci sono nata, e mi hanno sempre detto impossibile qualsiasi intervento di recup 1:56 ero, voi cosa ne pensate?

    • @NeovisionClinicheOculistiche
      @NeovisionClinicheOculistiche  10 місяців тому

      Buongiorno Simona, senza fare una vista oculistica è difficile poter dire qualcosa di certo; i colleghi che l'hanno vista finora avranno valutato la cosa attentamente. Per il difetto nell'occhio vedente potrebbero esserci delle opzioni di correzione per ridurre il difetto, ma sono da valutare però attentamente i benefici ed i rischi connessi a qualsiasi intervento con il medico oculista proprio in virtù del fatto che ha un solo occhio vedente. Le consigliamo quindi una visita oculistica con uno specialista per valutare tutti i dettagli del suo caso specifico.

    • @simonadi.girolamo1854
      @simonadi.girolamo1854 10 місяців тому

      @@NeovisionClinicheOculistiche so che e un caso difficile 🥲

  • @virtualconfigurator8779
    @virtualconfigurator8779 6 місяців тому

    Dott.e ellevato il rischio di wueste lenti perche io non sono idoneo all'intervento laser leggo che e ci sono dei rischi di perdita di vista e mi frena un po su questo

    • @NeovisionClinicheOculistiche
      @NeovisionClinicheOculistiche  6 місяців тому

      Buongiorno: questo intervento presenta i rischi di un normale intervento, ma ci sentiamo di escludere che tra i possibili rischi ci sia quello della perdita della vista. Si tratta di un intervento molto sicuro e oramai effettuato da diversi anni. Le consigliamo comunque di valutarlo insieme ad un oculista di sua fiducia e che possa farle una vista approfondita per verificare ogni parametro utile a valutare la bontà o meno dell'intervento nel suo caso specifico. :)

    • @jessicaleottaacademiadebai6323
      @jessicaleottaacademiadebai6323 Місяць тому

      Salve sono Jessica ed ho 25 anni e sono in una situazione difficile non so più che fare ho messo gli occhiali a 14 anni con miopia di 1,50 e 1,75 non avendoli portati non mi vedevo per niente allo specchio così decisi che quando ero grande facevo il laser per eliminarli L anno scorso ho fatto questo laser ma dal dottor che mi ha sempre seguita ho avuto dei problemi che ogni giorno e dicevo ogni giorno andavo da lui perché avevo dolori fastidi agli occhi e non riuscivo a vedere ma era tutto sfocato passati i mesi dopo giorni e giorni di sofferenza ho recuperato tutta la vista nell occhio destro mentre nell occhio sinistro fino ad ora ho pesantezza e fastidi e mi si è pure abbassata la palpebra dell occhio infatti guardandomi allo specchio ho un occhio diverso dall altro e questo mi fa stare malissimo e da 1 anno e mezzo che già sono così il dottore dice che ho avuto una forte infezione interna sono un caso raro e adesso dovrei impiantare nell occhio la lente ICL consigli da voi????