Per le informazioni propagandiste di stato, di questa democrazia mascherata e NON libera, meglio i balordi geopolitici di governo...le gente va disinformata non dimenticarlo, solo menzogne !!
A proposito di Zelensky io gli ricorderei la fine che fece Ngô Đình Diệm e anche la famosa frase di Kissinger in relazione alla pace in Vietnam dovuta alle trattative con i Vietcong: "Nixon dovrebbe essere avvertito che probabilmente è un obbiettivo di Clifford quello di deporre Thieu prima dell'inaugurazione di Nixon. Bisogna dire a Nixon che se Thieu finisce come Diem, tra le nazioni del mondo si spargerà la voce che è pericoloso essere un nemico dell'America, ma essere un amico dell'America è fatale."
Certo che l' Europa ha ostracizzato Orban...perche' ha dimostrato di avere altre idee a riguardo e di avere la determinazione di sostenerle. E gia' in questa sua azione ha dimostrato di essere un leader
La signora è Clara Statello ed è molto brava. Ognuno ha il proprio modo, l' importante sono i contenuti. Segui ancora,magari l' ottica un po' si modifica 😊
Una cosa certa e che la censura la applicano solo qui,contro le testate russe . In Russia puoi vedere tutto e seguire tutti comprese le tv anglosassoni in lingua russa loro si che fanno propaganda,ma il popolo russo sa che é propaganda ❤
Prima guerra mondiale, Wilson, Seconda guerra mondiale, Roosevelt. Guerra di Corea, iniziata da Truman e terminata da Eisenhower. Vietnam, iniziata da Kennedy, ingigantita da Johnson e terminata da Nixon. Prima e seconda guerra del Golfo, Bush padre e figlio. Invasione dell' Afghanistan, iniziata da Bush figlio, proseguita e ingigantita da Obama e terminata da Trump...fuga in stile Vietnam di Biden. Guerra in Jugoslavia, iniziata da Clinton. Guerra in Georgia, Libia e Siria, da Obama. Guerra in Ucraina, Obama nel 2014 e Biden nel 2022.
@@stefanocuci6889 finta opposizione. Ma anche lì è finta opposizione sulle finalità ultime. Però ci sono correnti che si scannano sul come ottenere i risultati. Da noi… non siamo capaci nemmeno a far finta di fare i nostri interessi.
La brutta notizia è che la propaganda funziona e può orientare l'opinione pubblica. Da noi ancora c'è chi crede che bisogna fermarli lì sennò arrivano a Lisbona… Insomma, le cose non sono così facili e non sono mai chiare.
@@MauroPanigada Io sono molto drastico e penso, spero fi sbagliare ma temo di no, che gli Usa siano semplicemente potere Wasp ed ebraico, il presidente ammesso conti qualcosa, cambia ogni tot anni,i cosiddetti appartati però restano e sono quelli a fare e disfare....
Alle europee tutte le forze di governo hanno preso schiaffi dappertutto (tranne in Italia), segno che la gente bocciava le politiche dei soldi all ucraina, delle armi all ucraina e sostanzialmente bocciava l escalation. Eppure dopo il voto nulla è cambiato....ma hei, siamo in democrazia noi, mica la russia
Tutti quelli che finora si sono ingrassati sulle spalle del conflitto russo-ucraino devono capire che il gioco sta finendo. Trump è l'ideale per far sì che il conto economico che Putin pretenderà possa essere ridimensionato. Per le richieste politiche invece, non c'è storia. La Nato si accontenti dell'allargamento a Svezia e Finlandia. Il delirio di onnipotenza di cui soffre l'uccidente, ci porta a considerare gli altri dei gaggi. Ma guardate che non è così affatto!
Trump e ancora in campagna elettorale 😂...noi non abbiamo mai risarcito L'URSS per le perdite subite... Penso che Putin farà passare la voglia agli americani di guardare la guerra come un affare... e anche a noi gli europei. E uno stratega e anche molto intelligente, a differenza della nostra classe politica!
@@Roxy-cs9ts Ci ricordiamo quando all'inizio si ventilava l'ipotesi di permettere a Putin l'uscita dal conflitto senza dover perdere la faccia? Beh, credo si stia arrivando all'esatto opposto. Che siamo noi invece a dover studiare il modo di uscirne senza perdere sia onore che rispetto. D'altronde è pure scritto: Chi semina zizzania...
Per me una delle condizioni che il Cremlino chiederà sarà anche la consegna a Mosca di Zelensky e della sua cricca, coi vari Sirsky, Zalushny, battaglione Azov e Nuland compresa... E via di questo passo 😅
In questi giorni nessuno ha parlato del contributo dato da John Kennedy junior che si è schierato con Trump. I sondaggi dicevano che il suo endorsement valesse dal 5 al 10%.. si parlava anche di qualche incarico all'interno dall'amministrazione qualora avesse vinto Trump. Vergognosamente non si parla di questo aspetto.
Ottima Clara 👍...gli USA fanno sempre i conti senza l'oste...temo che questa volta l'oste russo non si farà più prendere in giro dagli americani... Patti chiari e amicizia lunga..
Durante la campagna elettorale Vance avrebbe detto che la guerra in Ucraina è sostanzialmente persa, indipendentemente dal denaro, dalle armi, e dagli uomini che sarebbero disposti a buttarci sopra, con buona pace dei generali, colonnelli, analisti militari e giornalisti ultra-atlantisti che hanno parlato e scritto negli ultimi tre anni. Dunque il discorso che Vance faceva era quello di un uomo d'affari, che dopo aver preso coscienza di un cattivo affare e di un progetto fallimentare, cerca di limitare le perdite. Bisogna capire solo cosa concederebbero ai russi per chiudere la questione. In effetti il piano che proponeva Vance era ridicolo, nel senso che non avrebbe mai trovato il consenso russo.
I Russi non chiedono agli americani cosa gli concedono! Sono stati molto chiari: andranno fino in fondo, finché raggiungeranno i loro obiettivi...semmai gli americani devono decidere se vogliono indossare gli scarponi e partire...per Ucraina!...
Hai una mentalità da schiavo! Jamesfolken! I Russi si prendono quello che si sono guadagnati sul campo ,cosa credi!!!... di parlare col tossico di Kiev per caso?
@@vismaraluisa1523 Non ho una mentalità da schiavo, e credo che abbia frainteso il mio commento. Quello che i russi hanno guadagnato sul campo sono quattro oblast e neanche per intero, mentre invece devono guadagnare il controllo politico dell'Ucraina, che è tutta un'altra questione. Se gli statunitensi non concedono, o se preferisce, non ottemperano alle richieste dei russi, allora la guerra continuerà.
I russi hanno poche settimane prima che la neve blocchi l'avanzata enorme che stanno capitalizzando nelle ultime settimane, aiutate dalla resa in massa di diverse plotoni dell'AFU soprattutto sul fronte settentrionale dove quest'ultime subiscono prdite enormi, ogni giorno.
@@pireddo ed anche degli ucraini, che hanno la stessa steppa. La neve ridurrà inevitabilmente il ritmo dell'avanata. Non cambierà certo l'outcome globale.
Evidentemente visti i risultati elettorali, significa che il popolo americano Evidentemente, al contrario di quel che si pensa e si dice è molto più informato e intelligente di quello Italiano!... Loro hanno votato per sé stessi... noi o restiamo a casa oppure votiamo per gli altri!!!
Non vedo l' ora di sentire le reazioni del ns. Primo Ministro quando Trump cerchera' una soluzione per il fronte russo ucraino. Si stara' allenando per le prossime capriole?
@@Roxy-cs9ts Gli USA in Ucraina non possono entrarci ufficialmente altrimenti inizia una guerra nucleare. Altrettanto succederebbe se i Russi si alleassero con il Messico mettendo le loro basi vicino agli USA.
L'ho detto dall'inizio lo sto dicendo da 2 anni e lo ripeto Putin non farà nuovi accordi Putin ha spiegato molto bene cosa vuole con la gentaglia occidentale Putin sarebbe pazzo a fare altri accordi.
Infatti non si può trattare la Russia come Libano o Timor Est. Sarà la Russia a garantire la pace (o la guerra) ai suoi confini, come è sempre accaduto negli ultimi secoli.
@ ma piú che altro per il solo fatto che l’Europa è stata la prima a fomentare la guerra, a mandare aiuti, armi, soldi, come si può pensare che poi si metta l’Europa a fare peacekeeping ahahaha è ridicolo! L’Europa non è superpartes nella questione e non può fare peacekeeping, te la immagini l’Inghilterra a fare peacekeeping, con quale faccia…sarebbe una presa per culo che nessuno men che meno i Russi accetterebbero mai! Il bello sarà che Trump e l’America si defileranno, intelligentemente aggiungo io, lasciando in mano all’Europa il cero della ricostruzione! Comunque vada ce la prenderemo nel culo, perchè sarà l’Europa con i nostri soldi a farsi carico di quello che rimane dell’Ucraina e della ricostruzione! Altri miliardi di euro nostri gettati nel cesso
In Moldavia, Armenia, Georgia, i peacekeepers sono stati sempre truppe della Federazione Russa, dagli anni novanta a oggi. Si trae la conclusione che la Russia non vuole eserciti stranieri nelle regioni sensibili neanche a fare il peacekeeping.
mi è venuto un po' da ridere sul volere di putin all'ucraina neutrale , secondo me la voleva come la bielorussia in virtu' dell'avanzata iniziale su kiev
Bisogna vedere l'attuale amministrazione statunitense a che livello porterà lo scontro con la Russia e se ciò porterà un ulteriore escalation che porterà la stessa Russia a rifiutare il tavolo delle trattative. Non sono pratico di legislazione americana rispetto agli impegni correnti e fino a che livello possano operare ma cmq starei un attimo attento ad essere ottimista. In fatto di casus belli inventati o costruiti ad arte gli USA sono esperti..
Zelensky oggi ha dichiarato che la guerra deve finire come vuole lui, il suo consigliere Podolyak deve finire con la sconfitta della Russia è vero il detto Dio li fa e li accoppia. sbagliano 2:122:12
nessuna persona di buonsenso può pensare che l'ucraina , paes poverissimo e scarsamente popolato, possa prevalere sul gigante russo. KIEV finora si è fatta bella con le penne del pavone grazie all'aiuto generoso e sovrabbondante dell'amministrazioe biden e dei governi europei se no la guerra sarebbe finita in un anno al massimo.
Questi vivono nel mondo di Hollywood, ma la realtà è sempre una altra cosa. Hanno dato il nuovo pupazzo all'opinione pubblica Americana e loro sono felici😂😂😂😂😂😂😂😂
Secondo me a trump non manca il denaro😂 e ha fatto conoscenza dei brogli dei democratici fascisti e ha posto rimedio con controlli a tappeto e il gioco del 2020 è diventato MOLTO difficile e in molti luoghi impossibile, ecco perché dal + 3-4 punti avanti si è trovata 11 punti sotto.....ho la convinzione che senza brogli sarebbe già stato così nel 2020....ma ATTENZIONE anche in Italia esiste QUEL problema da sempre, ai seggi la quasi totalità degli addetti ai seggi è militante di sinistra.....fare modifiche alle schede bianche e renderle non più bianche, fare con matite segni sulle schede elettorali e poi dire la volontà dell'elettorato non è certa e ANNULLANO il voto e tanti altri metodo stravolgono le votazioni, sarà un caso che durante 1 votazione dove c'erano rappresentanti di lista in ogni seggio la dx vinse di poco ma VINSE....senza quei controlli gli esiti elettorali sarebbero stati diversi....l'elettore di dx si limita ad andare a votare, molti elettori di sx sono molitanti della politica, e troppi ritengono che fare quelle cose SIA GIUSTO in nome delle loro idee politiche, le uniche ritenute giuste e per quelle ogni mezzo è lecito fino al punto da politicizzata la giustizia.....vero? O lo ritenete marginale? Se così fosse quei personaggi dovrebbero preoccuparsi della situazione del loro cervello
Ma questa che parla, dove vive; dentro un barattolo di maionese?!?!? Ma come una vittoria inaspettata?!??????!!! Ma se anche i polli di Giacarta avrebbero votato Trump se non fosse per il fuso orario!!!! SU SVEGLIA!….ma che fai, donna; le vesti di Chicco Mentina su La7?
Stava sfottendo i media "mainstream" che hanno continuato a dare per vinta Kamala e mostrare sondaggi per far credere che appunto fosse lei la preferita. Le parole iniziali precise: «contrariamente a quanto ci si aspettava leggendo sulla stampa mainstream e i sondaggi». Il passaggio chiave è «leggendo sulla stampa mainstream». Per questi, se credono ai loro stessi titoloni e articoli, è stata una «vittoria inaspettata». E naturalmente per quelli che gli vanno dietro perché credono a ciò che hanno scritto… Il sottotitolo naturalmente è: sapevano benissimo che non era vero, ma dovevano lisciare i padroni dicendolo; e inoltre dovevano fomentare i futuri "amici" dei perdenti in modo che la sconfitta prevista sollevasse indignazione… insomma un gioco di propaganda e manipolazione delle masse dell'amata colonia dell'impero. Non ci sono solo le opposizioni "locali", quelle degli USA: il nuovo governo di T deve gestire anche i rapporti con governi che magari preferivano l'altra amministrazione o le cui opinioni pubbliche sono state "traviate" a credere che Trump sia il male assoluto, in modo da far pressione su governi che dovessero avere un'idea diversa…) Il gioco è complicato. Lo complica ancor di più il fatto che si riescano a fraintedere le parole, nonostante quelle di Clara Statello siano chiare.
Buona sera Tutto quello che decide di prendere Putin lho prenderà ormai non si fermerà più e non ci sarà nessuna pace solo la Resa può essere accettata a condizioni Russe punto ❤
No Silvia, intendo che prende soldi per fare i cazzi suoi in vista della caduta prossima del suo regime Nazista. Con le sue proprietà decide lui, naturalmente non lo vediamo come capo politico, ma come imprenditore e investitore. Diciamolo: gli è andato tutto storto, a parte l'aver acquistato molte case e ville in tutta Europa e in USA; Culo e camicia con i Rothshild è stato riempito di una montagna di denaro infischiandosene delle conseguenze di una guerra contro la Russia. Pensata e propagandata perdente ed in difficoltà la Russia era esattamente e completamente tutta un'altra cosa e men che meno isolata, Oggi al vertice di tutte le decisioni importanti, insieme alla CINA; e gli USA GB ed UE ... dovranno conoscere di essersi molto sbagliati. Ricordiamo che Erdogan esercito più forte Nato ha fatto il ditone e da poco ha chiesto di entrare nei Brics, non è una notizia da censurare perchè cambia tutte le carte in tavola soprattutto nel Mar Nero. Comprando a basso prezzo il petrolio dalla Russia e vendendolo a 4 volte di più in Europa Erdogan ha fatto i soldi, e fà bene visto che collaborando con PUTIN farà crescere il suo paese. Siamo noi che invece seguendo gli USA andremo malissimo, e poi perchè dovremmo pagare l'energia a 4 volte di più? Siamo vittime di scelte sbagliate, vittime di poteri di una cupola mafiosa d'oltre Oceano che usa le nazioni per fare i cavoli suoi e tutti noi dobbiamo fermarli in ogni modo possibile. Detto ciò nella partita di scacchi in corso per il dominio del mondo futuro meglio riaprire subito commerci con i Brics e sarebbe meglio cominciare a fare i nostri interessi non quelli degli americani e inglesi. i tempi sono maturi, tuttavia l'osso più bello e robusto c'è l'ha quello orientale. Mostrano i muscoli e noi cosa mostriamo? Le palle della Meloni? COmpletamente asservita ai desideri di un bullo? No grazie e lo vedremo presto cosa cambierà per noi sulla scena mondiale.
Certo, se pensiamo al popolo, sono stati tutti vittime di un regime Nazista, salito al potere sostenuto da USA GB per provocare i Russi Ukraini. Poi anche tutti gli altri, ma i primi sono stati presi letteralmente a cannonate nel 2014. DOnesk e Donnbass. Lo stato ingrato era una battuta, visto che a Zelensky e al suo piano della vittoria stà andando tutto storto.
una cosa corretta è corretta, un'osservazione acuta è un'osservazione acuta, ecc. a prescindere… e le analisi di Gaiani sono sempre ponderate, saldate sui fatti… e le opinioni corroborate da ragionamenti logici. Mettere in mezzo altro è fuffa.
Il dottor Gaiani meriterebbe un importante ruolo istituzionale, di gran lunga il miglior analista geopolitico. Grazie.
Per le informazioni propagandiste di stato, di questa democrazia mascherata e NON libera, meglio i balordi geopolitici di governo...le gente va disinformata non dimenticarlo, solo menzogne !!
Gaiani è un esperto concreto e obiettivo, una rarità in questo mondo di presunti esperti, siamo fortunati ad averlo!
Gaiani patrimonio collettivo da preservare, centra in pieno ogni analisi.
La Lucidità nel esporre i fatti concreti di Gaiani è sconvolgente ; Persona degna di massima Stima
Gaiani è bravissimo! Pacato, serio e competente
Gaiani è davvero realista ed a differenza della UE,non vive in una bolla autoreferenziale!
Cavoli che sfortuna, proprio adesso che Zenleski aveva la vittoria in pugno!! 😂
Ottima analisi di Gaiani per quanto riguarda gli interessi A mericani nel conflitto Ucraino
Ottima analisi 🇷🇺
A proposito di Zelensky io gli ricorderei la fine che fece Ngô Đình Diệm e anche la famosa frase di Kissinger in relazione alla pace in Vietnam dovuta alle trattative con i Vietcong:
"Nixon dovrebbe essere avvertito che probabilmente è un obbiettivo di Clifford quello di deporre Thieu prima dell'inaugurazione di Nixon. Bisogna dire a Nixon che se Thieu finisce come Diem, tra le nazioni del mondo si spargerà la voce che è pericoloso essere un nemico dell'America, ma essere un amico dell'America è fatale."
Certo che
l' Europa ha ostracizzato Orban...perche' ha dimostrato di avere altre idee a riguardo e di avere la determinazione di sostenerle. E gia' in questa sua azione ha dimostrato di essere un leader
Molto molto vero.
Lucida e schietta analisi di Gaiani, come sempre anche molto diretto e sintetico nei concetti. Avercene di analisti così sul "mainstream"....
Queste parole dovrebbero viaggiare per i cieli a caratteri cubitali...e con l'audio.🌬️🤟🤟
Che piacere ascoltare Gianandrea Gaiani 👏🏽👏🏽👏🏽
Invece la signora per me non funziona, non è sciolta e accattivante, non vedi l'ora che finisca di parlare
La signora è Clara Statello ed è molto brava. Ognuno ha il proprio modo, l' importante sono i contenuti. Segui ancora,magari l' ottica un po' si modifica 😊
Intervista ottima ha chiarito tantissimi punti importanti,
Una cosa certa e che la censura la applicano solo qui,contro le testate russe .
In Russia puoi vedere tutto e seguire tutti comprese le tv anglosassoni in lingua russa loro si che fanno propaganda,ma il popolo russo sa che é propaganda ❤
C'è di che vergognarsi a fare parte di questa europeretta...
Forte la frase di Gaiani, i governi democratici iniziano le guerre e i governi repubblicani le concludono....fa pensare.
Prima guerra mondiale, Wilson, Seconda guerra mondiale, Roosevelt. Guerra di Corea, iniziata da Truman e terminata da Eisenhower. Vietnam, iniziata da Kennedy, ingigantita da Johnson e terminata da Nixon. Prima e seconda guerra del Golfo, Bush padre e figlio. Invasione dell' Afghanistan, iniziata da Bush figlio, proseguita e ingigantita da Obama e terminata da Trump...fuga in stile Vietnam di Biden. Guerra in Jugoslavia, iniziata da Clinton. Guerra in Georgia, Libia e Siria, da Obama. Guerra in Ucraina, Obama nel 2014 e Biden nel 2022.
Vabbe insomma, vedere le due guerre del golfo
Avrei detto piuttosto: i neocon iniziano le guerre, i non-neocon le concludono...
Una prima conclusione è che i sondaggi sono tutti truccati.
Analisi perfetta 👍
Gaiani sempre obbiettivo e informato!
Ottima analisi
gaiani grande analista
Grazie a Clara Statello e Gianandrea Gaiano , professionisti di livello
Grande Gaiani
Bravi. Grazie
Grazie! 👍
Nessuno mette in rilievo che l' opinione pubblica puo' essere decisivo per una ricerca di cambiamento. Allora contiamo....questo e' una bella notizia
Oddio, anche qua da noi c'è stato "un cambiamento",il CDX infatti ha mandato s casa il csx,non mi risulta però che sia cambiato nulla....
@@stefanocuci6889 finta opposizione. Ma anche lì è finta opposizione sulle finalità ultime. Però ci sono correnti che si scannano sul come ottenere i risultati. Da noi… non siamo capaci nemmeno a far finta di fare i nostri interessi.
La brutta notizia è che la propaganda funziona e può orientare l'opinione pubblica. Da noi ancora c'è chi crede che bisogna fermarli lì sennò arrivano a Lisbona… Insomma, le cose non sono così facili e non sono mai chiare.
@@MauroPanigada Io sono molto drastico e penso, spero fi sbagliare ma temo di no, che gli Usa siano semplicemente potere Wasp ed ebraico, il presidente ammesso conti qualcosa, cambia ogni tot anni,i cosiddetti appartati però restano e sono quelli a fare e disfare....
Alle europee tutte le forze di governo hanno preso schiaffi dappertutto (tranne in Italia), segno che la gente bocciava le politiche dei soldi all ucraina, delle armi all ucraina e sostanzialmente bocciava l escalation. Eppure dopo il voto nulla è cambiato....ma hei, siamo in democrazia noi, mica la russia
La Russia non può permettersi un' altra Germania est ed ovest
Perfettamente d'accordo
@@alissialiberati6784 grazie
Riascolto volentieri
Clara Statello è bravissima.
Ma non azzecca mai un nome...
Però parla troppo dimenticandosi che l'opinionista è l'ottimo Gaiani.
Tutti quelli che finora si sono ingrassati sulle spalle del conflitto russo-ucraino devono capire che il gioco sta finendo. Trump è l'ideale per far sì che il conto economico che Putin pretenderà possa essere ridimensionato. Per le richieste politiche invece, non c'è storia. La Nato si accontenti dell'allargamento a Svezia e Finlandia.
Il delirio di onnipotenza di cui soffre l'uccidente, ci porta a considerare gli altri dei gaggi. Ma guardate che non è così affatto!
Trump e ancora in campagna elettorale 😂...noi non abbiamo mai risarcito L'URSS per le perdite subite... Penso che Putin farà passare la voglia agli americani di guardare la guerra come un affare... e anche a noi gli europei. E uno stratega e anche molto intelligente, a differenza della nostra classe politica!
@@Roxy-cs9ts
Ci ricordiamo quando all'inizio si ventilava l'ipotesi di permettere a Putin l'uscita dal conflitto senza dover perdere la faccia?
Beh, credo si stia arrivando all'esatto opposto.
Che siamo noi invece a dover studiare il modo di uscirne senza perdere sia onore che rispetto.
D'altronde è pure scritto:
Chi semina zizzania...
Infatti prevedo che Trump dovra' davvero contrattare anche per la situazione iraniana con la Russia
MI COMPLIMENTO X COMMENTO ...NON ESALTATO ..MA DI MOLTO. BUON SENSO..GRAZIE DAVVERO..
Eccellente Gianandrea concordo in toto
Tutto condivisibile e di buon senso
Io cmq ci avrei scommesso tutto su Trump
Quello che preoccupa è che sono gli stessi organi di stampa che sostengono certe censure... una sorta di cortocircuito.
Grazieeeeee
Per me una delle condizioni che il Cremlino chiederà sarà anche la consegna a Mosca di Zelensky e della sua cricca, coi vari Sirsky, Zalushny, battaglione Azov e Nuland compresa... E via di questo passo 😅
In questi giorni nessuno ha parlato del contributo dato da John Kennedy junior che si è schierato con Trump. I sondaggi dicevano che il suo endorsement valesse dal 5 al 10%.. si parlava anche di qualche incarico all'interno dall'amministrazione qualora avesse vinto Trump. Vergognosamente non si parla di questo aspetto.
Ottima Clara 👍...gli USA fanno sempre i conti senza l'oste...temo che questa volta l'oste russo non si farà più prendere in giro dagli americani...
Patti chiari e amicizia lunga..
e soprattutto scritta e firmata...
Bravo
ahaha Alan Friedman ha avuto un travaso di bile. Per lui Trump consgnerà il mondo al grande male, Putin :D
Durante la campagna elettorale Vance avrebbe detto che la guerra in Ucraina è sostanzialmente persa, indipendentemente dal denaro, dalle armi, e dagli uomini che sarebbero disposti a buttarci sopra, con buona pace dei generali, colonnelli, analisti militari e giornalisti ultra-atlantisti che hanno parlato e scritto negli ultimi tre anni. Dunque il discorso che Vance faceva era quello di un uomo d'affari, che dopo aver preso coscienza di un cattivo affare e di un progetto fallimentare, cerca di limitare le perdite. Bisogna capire solo cosa concederebbero ai russi per chiudere la questione. In effetti il piano che proponeva Vance era ridicolo, nel senso che non avrebbe mai trovato il consenso russo.
I Russi non chiedono agli americani cosa gli concedono! Sono stati molto chiari: andranno fino in fondo, finché raggiungeranno i loro obiettivi...semmai gli americani devono decidere se vogliono indossare gli scarponi e partire...per Ucraina!...
👏🏻👏🏻👏🏻🔝❤️@@Roxy-cs9ts
Hai una mentalità da schiavo! Jamesfolken! I Russi si prendono quello che si sono guadagnati sul campo ,cosa credi!!!... di parlare col tossico di Kiev per caso?
@@vismaraluisa1523 Non ho una mentalità da schiavo, e credo che abbia frainteso il mio commento. Quello che i russi hanno guadagnato sul campo sono quattro oblast e neanche per intero, mentre invece devono guadagnare il controllo politico dell'Ucraina, che è tutta un'altra questione. Se gli statunitensi non concedono, o se preferisce, non ottemperano alle richieste dei russi, allora la guerra continuerà.
Grazie Clara per l'utile approfondimento con il mai banale Gaiani (ma com'è che sono stati cancellati tutti i miei commenti dalla chat?).
Buon pomeriggio 🕉🕉🕉👍
I russi hanno poche settimane prima che la neve blocchi l'avanzata enorme che stanno capitalizzando nelle ultime settimane, aiutate dalla resa in massa di diverse plotoni dell'AFU soprattutto sul fronte settentrionale dove quest'ultime subiscono prdite enormi, ogni giorno.
Mi sa che la neve è sempre stata amica della Russia e nemica dei suoi nemici 😂
@@pireddo ed anche degli ucraini, che hanno la stessa steppa. La neve ridurrà inevitabilmente il ritmo dell'avanata. Non cambierà certo l'outcome globale.
Evidentemente visti i risultati elettorali, significa che il popolo americano Evidentemente, al contrario di quel che si pensa e si dice è molto più informato e intelligente di quello Italiano!... Loro hanno votato per sé stessi... noi o restiamo a casa oppure votiamo per gli altri!!!
Buon pomeriggio
Di già...non sarà un po’ prestino per fare pronostici?
Napoleensky Malaparte non si arrenderà mai,infatti muiono gli altri.
Non vedo l' ora di sentire le reazioni del ns. Primo Ministro quando Trump cerchera' una soluzione per il fronte russo ucraino.
Si stara' allenando per le prossime capriole?
E se Trump dira: mettete gli scarponi e partite?! Cosa dirà Melona? E gli italiani cosa faranno?!...
@@Roxy-cs9ts Gli USA in Ucraina non possono entrarci ufficialmente altrimenti inizia una guerra nucleare. Altrettanto succederebbe se i Russi si alleassero con il Messico mettendo le loro basi vicino agli USA.
Era chiaro che avrebbe vinto. Come detto ai miei amici.
Non c'é piu free speech negli USA. Chiedetelo a Scott Ritter ;)
Seymour Hersh
Non ho capito per chi non fosse stato chiaro che avrebbe distrutto la Harris
Oggi pomeriggio, Biden prenderà la parola invitando il paese a votare per Kamala!
Per arrivare alla pace in Ucraina la prima cosa da fare è destituire Zelensky
Buongiorno 👋
Vittoria inaspettata 😂😂😂😂
gia inziano le pipe memtali🤣🤣🤣🤣
I social lo annunciavano che Trump avrebbe sicuramente vinto,
👏
Occhei,Zelenschi nell'umido,Biden al ricovero,resta il problema dell'industria delle armi che non è mai andata così bene.
Fra piano per la pace, piano della vittoria, piano forte, piano bar, piano A-B-C-Z non bisognerà ascoltare la controparte?
❤❤❤❤❤❤❤
Democrazia fatemi ridere
L'ho detto dall'inizio lo sto dicendo da 2 anni e lo ripeto Putin non farà nuovi accordi Putin ha spiegato molto bene cosa vuole con la gentaglia occidentale Putin sarebbe pazzo a fare altri accordi.
Ottoliani
La postura... La postura... A metà video ho stoppato e ho preferito fare flessioni.
🎉🎉🎉Forza Trump
preambolo troppo lungo
Non c'è bisogno che PRESENTI.
Congiuntivi, per favore!
E' dura😂😂😂😂😂😂
Gaiani parla dei giornalai?
GRANDE GAIANI, GRAZIE
SE SAREI
Scusate ma pensare che l’Europa faccia peacekeeping è ridicolo!
Infatti non si può trattare la Russia come Libano o Timor Est. Sarà la Russia a garantire la pace (o la guerra) ai suoi confini, come è sempre accaduto negli ultimi secoli.
@ ma piú che altro per il solo fatto che l’Europa è stata la prima a fomentare la guerra, a mandare aiuti, armi, soldi, come si può pensare che poi si metta l’Europa a fare peacekeeping ahahaha è ridicolo! L’Europa non è superpartes nella questione e non può fare peacekeeping, te la immagini l’Inghilterra a fare peacekeeping, con quale faccia…sarebbe una presa per culo che nessuno men che meno i Russi accetterebbero mai! Il bello sarà che Trump e l’America si defileranno, intelligentemente aggiungo io, lasciando in mano all’Europa il cero della ricostruzione! Comunque vada ce la prenderemo nel culo, perchè sarà l’Europa con i nostri soldi a farsi carico di quello che rimane dell’Ucraina e della ricostruzione! Altri miliardi di euro nostri gettati nel cesso
In Moldavia, Armenia, Georgia, i peacekeepers sono stati sempre truppe della Federazione Russa, dagli anni novanta a oggi. Si trae la conclusione che la Russia non vuole eserciti stranieri nelle regioni sensibili neanche a fare il peacekeeping.
Come come? La disinformazione russa? Annamo bene!!!
mi è venuto un po' da ridere sul volere di putin all'ucraina neutrale , secondo me la voleva come la bielorussia in virtu' dell'avanzata iniziale su kiev
@@stefanosimoni974 ovviamente non è vero.
Ciao
Gabriele Gabellini, chi e?😂😂😂😂😂😂😂😂
No Gaiani no. Basta
…..che strazio
Bisogna vedere l'attuale amministrazione statunitense a che livello porterà lo scontro con la Russia e se ciò porterà un ulteriore escalation che porterà la stessa Russia a rifiutare il tavolo delle trattative. Non sono pratico di legislazione americana rispetto agli impegni correnti e fino a che livello possano operare ma cmq starei un attimo attento ad essere ottimista. In fatto di casus belli inventati o costruiti ad arte gli USA sono esperti..
11:08 Più Europa lo ha scritto 😒
Zelensky oggi ha dichiarato che la guerra deve finire come vuole lui, il suo consigliere Podolyak deve finire con la sconfitta della Russia è vero il detto Dio li fa e li accoppia. sbagliano 2:12 2:12
nessuna persona di buonsenso può pensare che l'ucraina , paes poverissimo e scarsamente popolato, possa prevalere sul gigante russo. KIEV finora si è fatta bella con le penne del pavone grazie all'aiuto generoso e sovrabbondante dell'amministrazioe biden e dei governi europei se no la guerra sarebbe finita in un anno al massimo.
Questi vivono nel mondo di Hollywood, ma la realtà è sempre una altra cosa. Hanno dato il nuovo pupazzo all'opinione pubblica Americana e loro sono felici😂😂😂😂😂😂😂😂
Vogliono popoli gregge
Ma chi crede hai media è.......
Zelli non manca occasione nel fare tante congratulazioni a Trump di continuo...
Vuole portarselo dalla sua parte... Ma mi sa che perde tempo...
Secondo me a trump non manca il denaro😂 e ha fatto conoscenza dei brogli dei democratici fascisti e ha posto rimedio con controlli a tappeto e il gioco del 2020 è diventato MOLTO difficile e in molti luoghi impossibile, ecco perché dal + 3-4 punti avanti si è trovata 11 punti sotto.....ho la convinzione che senza brogli sarebbe già stato così nel 2020....ma ATTENZIONE anche in Italia esiste QUEL problema da sempre, ai seggi la quasi totalità degli addetti ai seggi è militante di sinistra.....fare modifiche alle schede bianche e renderle non più bianche, fare con matite segni sulle schede elettorali e poi dire la volontà dell'elettorato non è certa e ANNULLANO il voto e tanti altri metodo stravolgono le votazioni, sarà un caso che durante 1 votazione dove c'erano rappresentanti di lista in ogni seggio la dx vinse di poco ma VINSE....senza quei controlli gli esiti elettorali sarebbero stati diversi....l'elettore di dx si limita ad andare a votare, molti elettori di sx sono molitanti della politica, e troppi ritengono che fare quelle cose SIA GIUSTO in nome delle loro idee politiche, le uniche ritenute giuste e per quelle ogni mezzo è lecito fino al punto da politicizzata la giustizia.....vero? O lo ritenete marginale? Se così fosse quei personaggi dovrebbero preoccuparsi della situazione del loro cervello
Sicuramente dove c è la sinistra fioriscono i brogli..e la corruzione
🇳🇮🇨🇺🇻🇪👈🇺🇸👉🇮🇷🇷🇺🇨🇳
Che amarezza...
Ma questa che parla, dove vive; dentro un barattolo di maionese?!?!?
Ma come una vittoria inaspettata?!??????!!!
Ma se anche i polli di Giacarta avrebbero votato Trump se non fosse per il fuso orario!!!!
SU SVEGLIA!….ma che fai, donna; le vesti di Chicco Mentina su La7?
Stava sfottendo i media "mainstream" che hanno continuato a dare per vinta Kamala e mostrare sondaggi per far credere che appunto fosse lei la preferita. Le parole iniziali precise: «contrariamente a quanto ci si aspettava leggendo sulla stampa mainstream e i sondaggi». Il passaggio chiave è «leggendo sulla stampa mainstream».
Per questi, se credono ai loro stessi titoloni e articoli, è stata una «vittoria inaspettata». E naturalmente per quelli che gli vanno dietro perché credono a ciò che hanno scritto…
Il sottotitolo naturalmente è: sapevano benissimo che non era vero, ma dovevano lisciare i padroni dicendolo; e inoltre dovevano fomentare i futuri "amici" dei perdenti in modo che la sconfitta prevista sollevasse indignazione… insomma un gioco di propaganda e manipolazione delle masse dell'amata colonia dell'impero.
Non ci sono solo le opposizioni "locali", quelle degli USA: il nuovo governo di T deve gestire anche i rapporti con governi che magari preferivano l'altra amministrazione o le cui opinioni pubbliche sono state "traviate" a credere che Trump sia il male assoluto, in modo da far pressione su governi che dovessero avere un'idea diversa…)
Il gioco è complicato. Lo complica ancor di più il fatto che si riescano a fraintedere le parole, nonostante quelle di Clara Statello siano chiare.
@ nulla di nuovo insomma….lhanno pure fatto con lo Psiconano! Senza buoni risultati
Buona sera
Tutto quello che decide di prendere Putin lho prenderà ormai non si fermerà più e non ci sarà nessuna pace solo la Resa può essere accettata a condizioni Russe punto ❤
Disprezzo questo canale
Non é detto che chi vince sia effettivamente il migliore.
solite balle da parte di Gaiani, un finto esperto del nulla.
Ma una giornalista Che sappia parlare e non incespichi continuamente??
Comunque comprare casa in Toscana Zelensky ci ha preso, che gli frega di uno stato ingrato ormai in mano ai RUssi.
Ma intende per trasferirsi qui a Forte dei marmi o per vendere la proprieta' che varra' un paio di milioni?
No Silvia, intendo che prende soldi per fare i cazzi suoi in vista della caduta prossima del suo regime Nazista. Con le sue proprietà decide lui, naturalmente non lo vediamo come capo politico, ma come imprenditore e investitore. Diciamolo: gli è andato tutto storto, a parte l'aver acquistato molte case e ville in tutta Europa e in USA; Culo e camicia con i Rothshild è stato riempito di una montagna di denaro infischiandosene delle conseguenze di una guerra contro la Russia. Pensata e propagandata perdente ed in difficoltà la Russia era esattamente e completamente tutta un'altra cosa e men che meno isolata, Oggi al vertice di tutte le decisioni importanti, insieme alla CINA; e gli USA GB ed UE ... dovranno conoscere di essersi molto sbagliati. Ricordiamo che Erdogan esercito più forte Nato ha fatto il ditone e da poco ha chiesto di entrare nei Brics, non è una notizia da censurare perchè cambia tutte le carte in tavola soprattutto nel Mar Nero. Comprando a basso prezzo il petrolio dalla Russia e vendendolo a 4 volte di più in Europa Erdogan ha fatto i soldi, e fà bene visto che collaborando con PUTIN farà crescere il suo paese. Siamo noi che invece seguendo gli USA andremo malissimo, e poi perchè dovremmo pagare l'energia a 4 volte di più? Siamo vittime di scelte sbagliate, vittime di poteri di una cupola mafiosa d'oltre Oceano che usa le nazioni per fare i cavoli suoi e tutti noi dobbiamo fermarli in ogni modo possibile. Detto ciò nella partita di scacchi in corso per il dominio del mondo futuro meglio riaprire subito commerci con i Brics e sarebbe meglio cominciare a fare i nostri interessi non quelli degli americani e inglesi. i tempi sono maturi, tuttavia l'osso più bello e robusto c'è l'ha quello orientale. Mostrano i muscoli e noi cosa mostriamo? Le palle della Meloni? COmpletamente asservita ai desideri di un bullo? No grazie e lo vedremo presto cosa cambierà per noi sulla scena mondiale.
Stato ingrato ?
😂😂😂
Stato raggirato e martire !
Certo, se pensiamo al popolo, sono stati tutti vittime di un regime Nazista, salito al potere sostenuto da USA GB per provocare i Russi Ukraini. Poi anche tutti gli altri, ma i primi sono stati presi letteralmente a cannonate nel 2014. DOnesk e Donnbass. Lo stato ingrato era una battuta, visto che a Zelensky e al suo piano della vittoria stà andando tutto storto.
La Russia rimane con il territorio già preso
Così finisce subito
Gaiani è filo governativo - ha anche scritto un libro con valditara - ministro dell'ignoranza
Si ma è trumpiano quindi per ottolina va bene
@@6cuttingstringsChe senso ha parlare di un canale del quale non leggi neanche i titoli dei video ?
una cosa corretta è corretta, un'osservazione acuta è un'osservazione acuta, ecc. a prescindere… e le analisi di Gaiani sono sempre ponderate, saldate sui fatti… e le opinioni corroborate da ragionamenti logici. Mettere in mezzo altro è fuffa.
Dio non è immortale la spada di EXTUS proveniente da Giove e nelle mie mani quando distruggeremo Dio l umanità dovrà scegliere il suo prossimo salto
Appoggi Dio a destra appoggi satana a sinistra entrambi sono abomini quindi scegliete a chi piegarvi io NON mi piego a nessuno farò piegare tutti voi.