All genres that stopped to say something new 40 years ago. Miles Davis was tired of jazz since the early 70s,.that's why he entered his funk, new wave and then electo pop Michael Jackson/Prince phase. Davis got tired 50 years ago but, somehow, we should still care about it in 2024. We already have all the jazz milestone to listen over and over again, I will never understand why this form of revivalism should interest us as a species.
I'm 50. Been playing guitar as a hobby for 32 years. Was introduced to instrumental guitar music via Steve Vai with Passion and Warfare. Then delved into all styles of instrumental guitar music. I've been following Matteo since he posted Jaco's "The Chicken". He is BY FAR my most favorite instrumentalist on YT. So fluid. So many styles. And he NAILS them all. Just incredible.
@@G.u74 Guthrie Govan always felt cold to me (for instance, I prefer Matteo's touch and feeling) but I may have missed something as many people make him their favorite. Would you have any tunes to recommend so that I could see if it might change my mind ? Thanks
Ma anche no, si sono svegliati con Matteo Mancuso perchè il ragazzo sta riscuotendo un successo mondiale da tempo attraverso youtube e perchè c'è una bella dose di santi in paradiso e di marketing dietro ma gli altri migliaia di talenti in Italia non se li fila nessuno soprattutto questa trasmissione tv di propaganda ideologica politica.
Non ci sono aggettivi per questo incredibile talento . Matteo Mancuso orgoglio italiano nel mondo per me attualmente uno tra i migliori chitarristi esistenti.
...si davvero....incredibile?!? la tv inizia a fare qualcosa di buono....e Matteo si merita questo ed altro!...però volume del video...proprio al minimo...avevate paura di svegliare qualcuno?! io ho la cuffia!!
é l'unico chitarrista che "piglia e parte": dove lo chiamano va, senza problemi, e si diverte... Non tutti sono capaci di farlo (perciò non li chiamano)
Permettetemi se dico questo , ma penso che sono questi i talenti che dovrebbero avere visibilità e stare in classifica, non spazzatura come Marracash e simili, non sono un boomer , jo 23 anni e la musica la amo la suono e penso anche di capirla.
@@maximobenatti6110Mancuso non è un talento che merita visibilità: lui la visibilità se l'è guadagnata da anni: ha suonato con i migliori, lo chiamano a suonare dappertutto e lui si diverte un mondo a fare cose praticamente IMPOSSIBILI per chiunque (come se stesse facendo una passeggiata). Ultimamente é stato chiamato da Steve Vai a fare il docente in una Madterclass in USA (ma queste cose le sa soltanto chi suona la chitarra e da quando ha sentito Mancuso ne ha fatto legna per il camino)
You think you've seen all the great guitar players....then along comes Matteo! I think he's moving the bar up a good few notches. Unbelievable to watch and the width of his musical variety is awesome.
Two knobs; one tone and one volume, I'm guessing, and maybe a five way switch. Just hand it to him and hear the magic. I am constantly amazed at this talented player and there is so much more to come.
Sa suonare tutto con una proprietà di stile e una qualità incredibile. Incredibile. Non C'è un aggettivo che può descrivere la bravura di questo ragazzo. Nemmeno incredibile rende. Ma anche il resto della band non scherza un cc***.
Matteo, your are by far the BEST!!! This coming from a guitarist and a fan of Steve Morse and Guthrie Govan! Of course Al D, Frank G ... Your technique is absolutely AMAZING!
Grazie ancora a Propaganda live, per averci fatto sentire un grandissimo talento come Matteo Mancuso. Un chitarrista virtuoso e velocissimo. Ascoltarlo è un vero piacere. Bravi !!!
si sono svegliati con Matteo Mancuso perchè il ragazzo sta riscuotendo un successo mondiale da tempo attraverso youtube e perchè c'è una bella dose di santi in paradiso e di marketing dietro ma gli altri migliaia di talenti in Italia non se li fila nessuno soprattutto questa trasmissione tv di propaganda ideologica politica.
Immaginate un'Italia nella quale trasmissioni televisive tutti giorni propongono musica e artisti di vero talento e qualità. Ecco...sarebbero gli adolescenti i primi a buttare nel cesso la Trap. L'ignoranza artistica in questo momento storico è spaventosa.
Beh una volta c'era DOC di Renzo Arbore su Rai 2, anni 1987-1988, con ospiti grandissimi nomi come Pat Metheny, Michael Brecker, Steve Gadd, Billy Cobham...da allora in poi buio assoluto sulla musica di qualità in televisione, comunque Mancuso è un miscuglio del già sentito e risentito, basta documentarsi un po' su Wes Montgomery, George Benson, Frank Gambale, Lee Ritenour, Larry Carlton, Allan Holdsworth...l'unica novità è l'uso delle dita al posto del plettro, quel sistema gli dà la massima scorrevolezza e velocità, Wes Montgomery per esempio suonava col pollice, inoltre nel panorama internazionale ci sono dei chitarristi sconosciuti tipo il bulgaro Hristo Vitchev che suona anche meglio e in modo più originale di Matteo e anche chitarristi giapponesi, cinesi, filippini, brasiliani...bravissimi, beh fà piacere che ci sia anche un italiano, però andrebbe sentito su come scrive musica propria, perchè suonare così, improvvisando ad libitum, ne trovi migliaia su youtube, il vero Genio poi lo si distingue dalle composizioni come i vari Metheny, Corea, Zawinul, Gambale, Holdsworth...è lì che si può stabilire la definitiva grandezza, la scrittura musicale.
@@ivancammelli9068 Apprezzo il senso del tuo messaggio. Diciamo che per quanto mi riguarda Mancuso è tutto fuorché un genio È un ottimo chitarrista del quale non amo i brani che trovo piuttosto scontati. Ora, detto questo, penso tu possa concordare con me che negli ultimi 10/15 anni in Italia il livello del vero talento e della cultura artistica si sia drasticamente se non totalmente abbassato. Ecco che un giovane Matteo Mancuso che propone un bel chitarrismo su una rete nazionale riporta un po' di qualità musicale in tv. D'altra parte concorderai con me che negli anni 80 la tv era tutta da costruire e, inevitabilmente, le trasmissioni puntavano (con tutti i limiti del caso) sulla qualità. C'erano naturalmente anche i cialtroni già al tempo ma un po' di popolare amor proprio faceva propendere per il coinvolgimento artisti di spessore. Piano piano la tv ha deciso di cambiare il target abbassando volontariamente il livello culturale. Oggi un Mancuso che va in tv sembra un fenomeno quando negli anni '80 sarebbe stato un ottimo musicista nel gruppo dei bravi. La tv andrebbe spenta in favore del ritorno ai veri rapporti sociali e della sana competizione. Un saluto.
@@matteomidas638 ciao Matteo, hai perfettamente ragione, del resto la mia non era, a dire il vero, una vera critica a Mancuso, ma piuttosto a tutto quello che hai elencato benissimo tu, quindi concordo in pieno, bisognerebbe sbarazzarsi di tutto lo schifo musicale odierno, non solo in Italia, anche all'estero, anche se noi siamo quelli messi peggio di tutti come al solito, un saluto anche da parte mia e buon ascolto di musica buona.☺
@@ivancammelli9068Mancuso ha fatto un album suo, davvero bello. Bisogna vedere se regge nel tempo. Ma persino Steve Vai, Petrucci, Satriani, Gilbert... ormai non dicono molto di più di quel che avevano già detto negli anni 80-2000. Quello che manca, e non lo sento nemmeno in Guthrie Govan, è la capacità di impressionare, suonando piano. Perché i 1024esimi hanno un po' stufato...
Un dieu de la guitare 🎸, et de la musique, tout simplement. Quelqu'un de humble, et facile d'accès en plus. Il mérite sans aucun doute son succès actuel, et celui à venir, je n'en doute pas ! 💐
Ciò che mi ha stupito di Matteo è la tenacia. Fin da ragazzo, non ha mai mollato e tentato la strada della chitarra sempre. Adesso a lui il compito di portare avanti il nome della buona musica e di promuovere altri giovai talenti insieme a lui ( ad esempio cito perchè doveroso ed è un amico il blues man Luca Bertone, altrettanto dedito allo strumento da quando era bambino...como altri sicuramente!) Chepeaux.
A livello internazionale è conosciuto da anni, e considerato uno dei più grandi nel suo strumento, ma in Italia preferiamo ben altro. Musicalmente a parte la P.F.M altra eccellenza nel mondo siamo ancorati alla mediocrità.
Si è vero, è una band che mi ricorda quella di Michel Camilo, anzi no, gli Spyro Gyra, anzi no la Chick Corea electric band anzni no gli Steely dan, stesse capacità proprio...
@@brigantaleesiste qualcun altro che riesce a suonare qualsiasi genere con la chitarra elettrica senza plettro e con una tecnica perfetta? Steve Vai in persona ha letteralmente detto che Matteo e' il futuro.
@@alexxela1788 io ho sempre suonato senza plettro, non ho di certo la tecnica e pulizia nell'esecuzione, ma ci sono tantissimi chitarristi che lo fanno, dai. Poi gusti son gusti, ma fa sempre quello e preferisco meno tecnica e più melodia. Che sia bravo l'abbiamo capito, e l'hanno spinto bene, non serve snocciolare scale su scale.
è ormai nel suo territorio,prettamente jazz-fusion: d'altra parte solo il jazz gli può dare la liberta di elaborare il suo linguaggio,come è successo per altri grandi.
Dimmi dove altrove puoi vedere Marcus Miller in prima serata che accompagna una trasmissione 😍 posso chiudere un occhio anche sull'eccesso di comunismo 😂
@@SimoDCmusic io faccio fatica a chiudere invece un occhio sull'uso della parola COMUNISMO 😭 Anzi mi lacrimano proprio! Super programma invece, bravissimi autori, presentatori e la band
Non si può dire che la musica oggi faccia schifo… Sì, i mass media propongono quasi solo lo schifo. Però per la legge dei grandi numeri.. ci sono tantissimi nuovi talenti come lui che aspettano solo di essere scoperti.
Ho solo i rudimenti per comprendere i dettagli delle sue qualità (ho studiato contrabbasso per qualche anno etc.) (sono semmai i grandi chitarristi che le hanno commentate a fare testo) ma in ogni caso, accidenti, al di là della tecnica peculiare della mano destra (che certo è molta parte della "luminosità" delle sue improvvisazioni) a me pare che sia poi l'insieme delle sue doti a farne un chitarrista "straordinario" (ho ascoltato le sue composizioni e credo riesca anche in questo aspetto a esser davvero notevole).
Io ritengo che musicisti talentuosi come Matteo Mancuso non dovrebbero partecipare a trasmissioni it tv come questa, strumento di propaganda ideologica politica, devono stare fuori dal mainstream.
More people need to hear this kid!!! Jazz....fusion....rock....blues...unreal phrasing...taste...tone...technique he has it all !!!
All genres that stopped to say something new 40 years ago. Miles Davis was tired of jazz since the early 70s,.that's why he entered his funk, new wave and then electo pop Michael Jackson/Prince phase. Davis got tired 50 years ago but, somehow, we should still care about it in 2024. We already have all the jazz milestone to listen over and over again, I will never understand why this form of revivalism should interest us as a species.
He's 27.
I'm 50. Been playing guitar as a hobby for 32 years. Was introduced to instrumental guitar music via Steve Vai with Passion and Warfare. Then delved into all styles of instrumental guitar music. I've been following Matteo since he posted Jaco's "The Chicken". He is BY FAR my most favorite instrumentalist on YT. So fluid. So many styles. And he NAILS them all. Just incredible.
He’s great and fantastic,
But I think Guthrie Govan is the GOAT bye far.
@@G.u74 Guthrie Govan always felt cold to me (for instance, I prefer Matteo's touch and feeling) but I may have missed something as many people make him their favorite.
Would you have any tunes to recommend so that I could see if it might change my mind ? Thanks
The next step ... Al di Meola , Eric Jonhson , Joe Bonamassa and Steve Vai think the same .
Uno dei pochi spazi in TV dove la musica ( quella vera) viene valorizzata. Grande Matteo!
Ma anche no, si sono svegliati con Matteo Mancuso perchè il ragazzo sta riscuotendo un successo mondiale da tempo attraverso youtube e perchè c'è una bella dose di santi in paradiso e di marketing dietro ma gli altri migliaia di talenti in Italia non se li fila nessuno soprattutto questa trasmissione tv di propaganda ideologica politica.
Non ci sono aggettivi per questo incredibile talento . Matteo Mancuso orgoglio italiano nel mondo per me attualmente uno tra i migliori chitarristi esistenti.
But I'm afraid he's going to get burned out or gets depressed of life sorry to say it's hard seeing Eddie
Se l'Italia comincia a mostrare i sui veri talenti forse una speranza c'e'
...si davvero....incredibile?!? la tv inizia a fare qualcosa di buono....e Matteo si merita questo ed altro!...però volume del video...proprio al minimo...avevate paura di svegliare qualcuno?! io ho la cuffia!!
Complottari ne abbiamo? Non c'è nessuna TV o nessun altra entità occulta che tarpa le ali ai talenti italiani.
Si di talenti ce ne sono a tutti i livelli. Ma preferiscono lavorare all'estero. Chissà perché
é l'unico chitarrista che "piglia e parte": dove lo chiamano va, senza problemi, e si diverte... Non tutti sono capaci di farlo (perciò non li chiamano)
Finché ci sono i politici non c'è speranza…
He is much more dynamic and soulful than most shredders.
Od kiedy cię usłyszałem,masz jednego fana więcej. Fenomenalnie! ❤🎸🇵🇱
Matteo è uno dei miglior talenti riconosciuto a livello MONDIALE...diamogli più spazio visto che lo abbiamo in casa! Forza Matteo!
non in TV, sarebbe sprecato.
che bellezza questo ragazzo. suona come un drago cazzo
Esistono ancora i musicisti incredibile!
Permettetemi se dico questo , ma penso che sono questi i talenti che dovrebbero avere visibilità e stare in classifica, non spazzatura come Marracash e simili, non sono un boomer , jo 23 anni e la musica la amo la suono e penso anche di capirla.
Hai nominato uno dei pochissimi rapper che ha una penna da favola. (Suono la chitarra da anni e adoro Mancuso)
@@ilmasticatore999 avrà una penna buona. Ma a ne interessa la musica che non ha.
mettiti in coda...
@@ebajusss spiegati...
@@maximobenatti6110Mancuso non è un talento che merita visibilità: lui la visibilità se l'è guadagnata da anni: ha suonato con i migliori, lo chiamano a suonare dappertutto e lui si diverte un mondo a fare cose praticamente IMPOSSIBILI per chiunque (come se stesse facendo una passeggiata). Ultimamente é stato chiamato da Steve Vai a fare il docente in una Madterclass in USA (ma queste cose le sa soltanto chi suona la chitarra e da quando ha sentito Mancuso ne ha fatto legna per il camino)
You think you've seen all the great guitar players....then along comes Matteo! I think he's moving the bar up a good few notches. Unbelievable to watch and the width of his musical variety is awesome.
Of course but 😮 we don't know how he ends up with his talent so young, no relationship and reachable for much. Hope it doesn't experience
Matteo is one of the best guitar players ever.this is it
La scelta delle note.....Ragazzi Matteo è un grande.
Finalmente qualcuno in TV si accorge di Matteo Mancuso, talento incredibile. Grazie.
Thanks for posting this, it might carry us through until he can tour the US
Even the string section was impressed
Ridiculous gift he is amazing
It's okay everybody, the future of the guitar is safe with Matteo.
Bravo from New Orleans 🎭
Mi ha appena suggerito il fratellone grande chitarrista italiano giovane che ci invidiano gli americani ❤❤❤
Two knobs; one tone and one volume, I'm guessing, and maybe a five way switch. Just hand it to him and hear the magic. I am constantly amazed at this talented player and there is so much more to come.
Sa suonare tutto con una proprietà di stile e una qualità incredibile. Incredibile. Non C'è un aggettivo che può descrivere la bravura di questo ragazzo. Nemmeno incredibile rende. Ma anche il resto della band non scherza un cc***.
L'Italie peut être fière de nous offrir un tel phénoménal guitariste. Un monstre...
Extraordinary. Beyond any possible comparison. This guy is the state of the art of guitar. Full stop. Grande Matteo!
Just awesome. I like how even the classical players are shaking their heads to Matteo's incredible playing.
The best guitarist no matter what the style. That makes it even more amazing.
Don't be silly.
Numero 1 !!!!! Tra i Grandi MATTEO ECCELLENZA ITALIANA 🇮🇹🎸👏👏👏👏😎
He’s up there already with the best ever
Jazz-blues or whatever doesn't matter? Matteo is the King of electric guitar, so versatile❤👍.
Grande Matteo
Grande Matteo, un talento italiano di cui andare orgogliosi!
unico e irripetibile: segnatevelo perché non ricapita più
bella pe' matte' che ha suonato la mia canzone preferita del suo disco d'esordio :D
Matteo, your are by far the BEST!!! This coming from a guitarist and a fan of Steve Morse and Guthrie Govan! Of course Al D, Frank G ... Your technique is absolutely AMAZING!
When I watch him play he makes it look so easy. He plays that guitar so graciously.
Really impressive.
He is dinamic and joyus in the frase.
Playing 'guitare piano accordéon diatonic for years as amateur I appreciate Matteo. 😊😊😊
Fenomenale Mancuso e fantastica la Band
Grazie ancora a Propaganda live, per averci fatto sentire un grandissimo talento come Matteo Mancuso. Un chitarrista virtuoso e velocissimo. Ascoltarlo è un vero piacere. Bravi !!!
si sono svegliati con Matteo Mancuso perchè il ragazzo sta riscuotendo un successo mondiale da tempo attraverso youtube e perchè c'è una bella dose di santi in paradiso e di marketing dietro ma gli altri migliaia di talenti in Italia non se li fila nessuno soprattutto questa trasmissione tv di propaganda ideologica politica.
Flawless and smooth
He is basically the best guitarist on earth at this moment.
yes
Guthrie govan is insanely good too, different flavours I guess
Immaginate un'Italia nella quale trasmissioni televisive tutti giorni propongono musica e artisti di vero talento e qualità. Ecco...sarebbero gli adolescenti i primi a buttare nel cesso la Trap. L'ignoranza artistica in questo momento storico è spaventosa.
Beh una volta c'era DOC di Renzo Arbore su Rai 2, anni 1987-1988, con ospiti grandissimi nomi come Pat Metheny, Michael Brecker, Steve Gadd, Billy Cobham...da allora in poi buio assoluto sulla musica di qualità in televisione, comunque Mancuso è un miscuglio del già sentito e risentito, basta documentarsi un po' su Wes Montgomery, George Benson, Frank Gambale, Lee Ritenour, Larry Carlton, Allan Holdsworth...l'unica novità è l'uso delle dita al posto del plettro, quel sistema gli dà la massima scorrevolezza e velocità, Wes Montgomery per esempio suonava col pollice, inoltre nel panorama internazionale ci sono dei chitarristi sconosciuti tipo il bulgaro Hristo Vitchev che suona anche meglio e in modo più originale di Matteo e anche chitarristi giapponesi, cinesi, filippini, brasiliani...bravissimi, beh fà piacere che ci sia anche un italiano, però andrebbe sentito su come scrive musica propria, perchè suonare così, improvvisando ad libitum, ne trovi migliaia su youtube, il vero Genio poi lo si distingue dalle composizioni come i vari Metheny, Corea, Zawinul, Gambale, Holdsworth...è lì che si può stabilire la definitiva grandezza, la scrittura musicale.
@@ivancammelli9068 Apprezzo il senso del tuo messaggio. Diciamo che per quanto mi riguarda Mancuso è tutto fuorché un genio È un ottimo chitarrista del quale non amo i brani che trovo piuttosto scontati. Ora, detto questo, penso tu possa concordare con me che negli ultimi 10/15 anni in Italia il livello del vero talento e della cultura artistica si sia drasticamente se non totalmente abbassato. Ecco che un giovane Matteo Mancuso che propone un bel chitarrismo su una rete nazionale riporta un po' di qualità musicale in tv. D'altra parte concorderai con me che negli anni 80 la tv era tutta da costruire e, inevitabilmente, le trasmissioni puntavano (con tutti i limiti del caso) sulla qualità. C'erano naturalmente anche i cialtroni già al tempo ma un po' di popolare amor proprio faceva propendere per il coinvolgimento artisti di spessore. Piano piano la tv ha deciso di cambiare il target abbassando volontariamente il livello culturale. Oggi un Mancuso che va in tv sembra un fenomeno quando negli anni '80 sarebbe stato un ottimo musicista nel gruppo dei bravi. La tv andrebbe spenta in favore del ritorno ai veri rapporti sociali e della sana competizione. Un saluto.
@@matteomidas638 ciao Matteo, hai perfettamente ragione, del resto la mia non era, a dire il vero, una vera critica a Mancuso, ma piuttosto a tutto quello che hai elencato benissimo tu, quindi concordo in pieno, bisognerebbe sbarazzarsi di tutto lo schifo musicale odierno, non solo in Italia, anche all'estero, anche se noi siamo quelli messi peggio di tutti come al solito, un saluto anche da parte mia e buon ascolto di musica buona.☺
@@ivancammelli9068 Grazie a te Ivan. È stato un piacere scambiare dei pensieri con te. Un saluto e ti auguro il meglio. 👍
@@ivancammelli9068Mancuso ha fatto un album suo, davvero bello. Bisogna vedere se regge nel tempo. Ma persino Steve Vai, Petrucci, Satriani, Gilbert... ormai non dicono molto di più di quel che avevano già detto negli anni 80-2000.
Quello che manca, e non lo sento nemmeno in Guthrie Govan, è la capacità di impressionare, suonando piano.
Perché i 1024esimi hanno un po' stufato...
Man,the guy is just so damn good.
Comment il envoie ...
son talent , laisse sans voix !
Grandissimo Matteo e soprattutto Italiano
Brilliant thank you!
it's ridiculous how good he is.
Raises eyebrow when bass player comes in late on the down beat at 0:18.
Un dieu de la guitare 🎸, et de la musique, tout simplement. Quelqu'un de humble, et facile d'accès en plus. Il mérite sans aucun doute son succès actuel, et celui à venir, je n'en doute pas ! 💐
Ciò che mi ha stupito di Matteo è la tenacia. Fin da ragazzo, non ha mai mollato e tentato la strada della chitarra sempre. Adesso a lui il compito di portare avanti il nome della buona musica e di promuovere altri giovai talenti insieme a lui ( ad esempio cito perchè doveroso ed è un amico il blues man Luca Bertone, altrettanto dedito allo strumento da quando era bambino...como altri sicuramente!) Chepeaux.
Great player...😃👍👍
And...
Great axe😉👍👍
Fenomeno non dico altro
He had the two classical musicians directly behind him jamming out, that's a pretty good sign he plays the guitar well.
Wowzers - what talent!
A livello internazionale è conosciuto da anni, e considerato uno dei più grandi nel suo strumento, ma in Italia preferiamo ben altro. Musicalmente a parte la P.F.M altra eccellenza nel mondo siamo ancorati alla mediocrità.
笑っちゃうくらい素晴らしい!
What a great little player.
Grande Mancuso! Spettacolo puro... ❤
Che forte sto ragazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande gruppo di musicisti !!!!!!!!!!
Si è vero, è una band che mi ricorda quella di Michel Camilo, anzi no, gli Spyro Gyra, anzi no la Chick Corea electric band anzni no gli Steely dan, stesse capacità proprio...
N.1 immenso 👏👍💯💯
Tecnica mai vista prima. Un vero pioniere. Grandissimo Matteo
Non ha inventato niente..
@@brigantaleÈ u n bravissimo chitarrista, però fattivamente non ha inventato niente, però oltre alla tecnica si sente che ha buon gusto
@@brigantaleesiste qualcun altro che riesce a suonare qualsiasi genere con la chitarra elettrica senza plettro e con una tecnica perfetta? Steve Vai in persona ha letteralmente detto che Matteo e' il futuro.
@@alexxela1788 io ho sempre suonato senza plettro, non ho di certo la tecnica e pulizia nell'esecuzione, ma ci sono tantissimi chitarristi che lo fanno, dai.
Poi gusti son gusti, ma fa sempre quello e preferisco meno tecnica e più melodia. Che sia bravo l'abbiamo capito, e l'hanno spinto bene, non serve snocciolare scale su scale.
@@brigantale Concordo!
grande Matteo ! stiamo arrivando
Mamma mia...totale!!
Великолепно!!!
è ormai nel suo territorio,prettamente jazz-fusion: d'altra parte solo il jazz gli può dare la liberta di elaborare il suo linguaggio,come è successo per altri grandi.
Mostro!
Awesome playing 🎸 ❤
Stratosferico!
Un Matteo di valore finalmente!!
Grande!!!
Sul talento non si discute Chapeau!
Wow he is great !
Splendid siciliano !
Solo a Propaganda Live si possono vedere contenuti di qualità 😅
😂😂😂 Dai, ha riso tantissmo con questo commento, grazie!
Dimmi dove altrove puoi vedere Marcus Miller in prima serata che accompagna una trasmissione 😍 posso chiudere un occhio anche sull'eccesso di comunismo 😂
@@SimoDCmusic io faccio fatica a chiudere invece un occhio sull'uso della parola COMUNISMO 😭 Anzi mi lacrimano proprio! Super programma invece, bravissimi autori, presentatori e la band
Fiero di te 🇮🇹❤
Incredibile 😮😮😮
He's AMAZING !! :O
Assolutamente mostruoso un genio, grande Matteo
Bravo bravo abbasso la7 e i Maneskin 😜
sto ragazzo è talento puro
Rick Beato is right . This young Man is Incredible.
Molto meglio della versione su disco.
Complimenti a chi ha curato l'arrangiamento.
Ci meritiamo Sanremo, uno spettacolo da circo con i coriandoli senza musica....
Damn!!!👌
mostruoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Como lo hace , sin púa? Como consigue ese sonido tan claro ?
Vi è una miriade di musicisti virtuosismi di origine Siciliana......in Italia praticamente sconosciuti....😮
A real talent...
bravissimo, ed è in crescita
Arrivare al successo è un attimo ed è facile, mantenerlo è difficile.
Extraordinário
Fenomeno
Un duetto Mancuso - Ostro…… un sogno
Nice !
Reminds me of my self . In my dreams.
Great
Non si può dire che la musica oggi faccia schifo… Sì, i mass media propongono quasi solo lo schifo. Però per la legge dei grandi numeri.. ci sono tantissimi nuovi talenti come lui che aspettano solo di essere scoperti.
Ma resteranno nell'ombra perchè a differenza di Matteo non hanno santi in paradiso e una forte spinta di marketing.
non credo... 🤔
My gawd 😮
Perfetto
Orgoglio Italiano 💪🙏😎👌😉👍
Damn this guy is good
Ho solo i rudimenti per comprendere i dettagli delle sue qualità (ho studiato contrabbasso per qualche anno etc.) (sono semmai i grandi chitarristi che le hanno commentate a fare testo) ma in ogni caso, accidenti, al di là della tecnica peculiare della mano destra (che certo è molta parte della "luminosità" delle sue improvvisazioni) a me pare che sia poi l'insieme delle sue doti a farne un chitarrista "straordinario" (ho ascoltato le sue composizioni e credo riesca anche in questo aspetto a esser davvero notevole).
Io ritengo che musicisti talentuosi come Matteo Mancuso non dovrebbero partecipare a trasmissioni it tv come questa, strumento di propaganda ideologica politica, devono stare fuori dal mainstream.
Matteo, I'm coming to Timisoara on June 5th, I hope you'll play this blues?
Imagine an AI or ChatGPT cover of this. Music Industry: Game over.