Monologo di Čechov “Tre sorelle “

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 тра 2020
  • Oggi sono stata completamente trasportata in un altro mondo ....Sto facendo un lavoro incredibile sul la teoria degli archetipi.
    La teoria degli archetipi non è certo di facile definizione, dato che il nostro Jung l'ha sviluppata nel corso di una vita: più che simboli, gli archetipi si nascondo ovunque e si manifestano nella nostra vita aiutandoci a costruire la nostra coscienza individuale .
    Gli archetipi sono dotati di grande energia: a prescindere dalla nostra capacità di riconoscerli, si manifestano in ogni nostra esperienza, nei simboli che ci circondano, nei miti che ci raccontano, al di là di ogni dimensione spazio-tempo, prima ci si conosce e poi si diventa padroni di se stessi, acquisendo la capacità di scegliere quale tipo di archetipo lasciar esprimere, in quale modo, in quale circostanza, quanto spazio concedergli in base alle situazioni esterne. L’uomo domina gli dèi dentro di lui, li gestisce dando voce a tutti, senza reprimerne nessuno.
    Ormai da anni viene riconosciuto il valore formativo del teatro, con particolare riferimento al training, ovvero al lavoro dell’attore su se stesso.
    Questo monologo ho registrato subito dopo aver fatto il compito del corso che sto facendo !!
    Stupendo ❤️🧚🏼‍♂️

КОМЕНТАРІ • 12