Citazioni molto profonde e verissime sono da ascoltare quotidianamente per capire cosa la VITA ci offre e ci spiega perché noi umani ci dimentichiamo spesso tutto quello che si apprende leggendole , presi dalla quotidianità che ci rende solo corpi senza anima e senza cuore.
Piu' che l'avarizia e' l'egoismo che troveremo alla radice di ogni male:ci hanno insegnato che esistono 7 peccati capitali:ebbene, esaminiamoli uno ad uno e vedremo che il movente di ogni cattiva azione e' l'egoismo
Sono citazioni fantastiche, sarebbero da stampare a migliaia recarsi, in parlamento dove ci sono i potenti, quelli che dovrebbero fare il bene del paese. Loro dovrebbero saperli tutti a memoria queste citazioni. Invece che tristezza stanno schiacciando il paese Italia, e non fanno il bene.
《La virtù non é degna di rispetto come il denaro》(citato in Rocky V) 《Comprate terreni: non ne fabbricano più》 《Se votare facesse la differenza, allora non ce lo farebbero fare》
"I due giorni più importanti della tua vita sono il giorno in cui nasci e il giorno in cui scopri il perché (sapendo che la mente conscia ed intelligente - Max Planck premio Nobel per la Fisica nel 1918 - è il principio)": Twain
LA SCOPERTA consapevole: Abbastanza complicata "I due giorni più importanti della tua vita sono (sono il Principio e la Fine ovvero) il giorno in cui nasci (nel Paradiso di delizie - Genesi 2.7/8) e il giorno in cui scopri il perché (hai perso l'Eden della fanciullezza perseguendo la cultura degli affetti carnali - Genesi 2.17 - che neanche ricordi di aver vissuto per imposizione divina - Marco 4.12)
Il Potere (il principe del mondo) è molto più furbo di lei. Prima lei viene ingannato dalla Religione (da Satana) poi quando scappa via dalla religione e convola nella Scienza ufficiale (nell'Anticristo) viene ingannato da quest'ultima. Senza entrare nel merito della Religione essendo fantascienza, tenga presente che la Scienza ufficiale, fa procedere la vita dalla materia inerte che essendo bipolare (contro scontro) mai potrebbe promuovere la vita. Di sicuro il sottoscritto non crede né nella Religione e né nella Scienza ufficiale, quindi il credulone è lei. IL MIO CREDO IN DIO è NELLA SCIENZA LUCIDA Non negli scienziati zucconi "In principio era il Verbo (l'Energia), e il Verbo era appresso Dio (la Veglia cosciente - Max Planck . premio Nobel per la Fisica nel 1918) , e il Verbo (l'Energia) era Dio (stesso). Questo (la realtà Spirituale) era nel principio (prima che l'Universo fosse) appresso Dio (la Mente conscia ed intelligente posta in principio). Per mezzo di lui (dell'Energia conscia) furono create le cose tutte (l'Universo in evoluzione involutiva - Perlmutter & c. premio Nobel per la Fisica nel 2008) e senza di lui nulla fu fatto (energia = mc2 - Albert Einstein . premio Nobel per la Fisica nel 1921) di ciò che è stato fatto (col fine per il Creatore di avere una sua famiglia in Spirito - Isaia 66.9)": Vangelo di Giovanni 1.1/3 Forse io (la Veglia eterna), che altri (il regno animale) fo partorire (avere la prole), io (il Principio) pur non partorirò (nell'Ultimo giorno del genere umano un intero popolo), dice il Signore (la Veglia umana)? Io (la luce degli uomini) che altrui (al genere umano) do discendenza (la famiglia), sarò sterile (infecondo), dice il Signore Dio tuo (la Veglia conscia tua)?": Isaia 66.9 Il bue da sempre dice cornuto all'asino ... è un classico
Mi scusi .... mi sono dimenticato ... Non ho capito di quali scienziati stia parlando ... Chi è dice che la natura e l'Universo si riducono al caso? Chi sono costoro? Forse Stephen Hawking che si è riconosciuto il premio Nobel che aspettava ad altri?
La vita ovvero la felicità e il benessere psicofisico dell'umanità si basano sulla prevenzione affettiva, ma l'uomo persegue la cultura affettiva, per contro lei dice: MA VIVETE !!! In che senso?
C'è una sua frase che forse non sarà allo stesso livello di queste comprese nel video, che recita piu o meno così: ci sono persone che uno è contento di vedere , ed altre che è contento di vedere andar via.
Ne manca una fondamentale per noi italiani detto da Mark... " Quando sei arrabbiato, conta fino a 100, se sei molto arrabbiato, Bestemmia. " Grande Mark
"Ognuno è una luna e ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno": Mark Twain - Ovvero il cervello umano è in duplex, una parte, il lobo frontale in cui la veglia emerge in assenza di sonnolenza diurna il cui sistema guida è l'amore per il prossimo e da cui procede la felicità, l'altra parte, il rsto cerebrale in cui la veglia è immersa perennemente nella sonnolenza (nel male malessere) a vari livelli il cui sistema guida è l'istinto affettivo carnale animale
il pregio e il difetto del denaro il pregio che trovi persone disposte a compiacerti e concederti favori e proporsi come tuoi amici, il difetto del denaro, che ti rende debitore, come una lama che taglia. quando devi restituire il debito e t'accorgi che resti completamente solo, per cui il denaro è il miglior amico. W ITALIA LIBERA !!!
La prima citazione da il senso della vita soltanto a chi si chiede il perché si trova Qui!!!....Ma purtroppo ben pochi affrontano questi argomenti e si danno risposte insensate! La Verità è 1 e solo 1....Vi auguro di trovarla prima che sia troppo tardi....Se Dio vorrà...
Sembra impossibile ma l'essere umano nasce felice poi diventa colpevolmente infelice se non peggio a causa della sonnolenza (male malessere) assunta nella veglia (nel lobo frontale cerebrale) che cancella anche la memoria della gioia del vivere da lui vissuta in precedenza per la qual cosa vive il proprio malessere o disagio come normale.
Desiderate aggiungere un nuovo tassello di saggezza alla vostra vita? Volete veramente cambiare vita? Ebbene, lasciatevi ispirare da una scrittrice cristiana americana (1827-1915) che scrisse queste celebri parole: "Il più grande bisogno del mondo è il bisogno di uomini che non si possono né comprare né vendere; uomini che sono leali e onesti fino nell’intimo del loro animo; uomini che non hanno paura di chiamare il peccato con il suo vero nome; uomini la cui coscienza è fedele al dovere come l’ago magnetico".
In sintesi: Vero è che Il cervello umano è costituito: 1) Dal cervello istintivo rettiliano (animale) 2) Dal cervello limbico (affettivo) dei mammiferi (animale) 3) Dal lobo frontale (sentimentale) spirituale (intellettivo) 4) E dal cervelletto, ovvero dal Pilota automatico che agisce sulla base delle informazioni ricevute, spesso difficili da rimuovere. 5) Idealmente poi il cervello umano è costituito dalla mente che opera sulla base dell'incontro scontro tra il cervello istintivo/affettivo animale, da cui l'uomo evolutivamente derviva, con quello spirituale frontale squisitamente umano. Dunque la vita (la veglia umana), diverrsamente dal regno animale, è in duplex. Una parte della veglia (dello spirito) emerge nel lobo frontale dell'uomo (nel Tempio di Dio) alla nascita in assenza di sonno (in puro spirito), il cui sistema guida, inverso a quello istintivo/affettivo animale, è l'amore per il prossimo (indistinto per chiunque), da cui procede la felicità dei fanciulli, la libertà, il senso e l'avventura della vita, schermato magneticamente nella scissura di Silvio e di Rolando presso la Pineale dal Paracleto o Parasonno o salvavita, dal resto cerebrale animale istintivo affettivo (la vita organica) immerso costantemente a vari livelli nel sonno/veglia, ragione per cui se l'adolescente, come di prassi, lo antepone all'amore per il prossimo, l'affettività (del passato evolutivo cerebrale confluente nel regno animale) smagnetizza la schermatura, lasciando fluire la sonnolenza nel lobo frontale del giovane in danno della sua salute psicofisica e spirituale in base ai Talenti di ciascuno. OVVERO LA SCIENZA UFFICIALE è ANCORA NELLA PRESISTORIA: Non sa ancora come funziona il cervello umano, poiché se lo sapesse non esisterebbero più la nevrosi di massa, le psicopatologie e diminuirebbero anche del 70% le patologie organiche, oltre alla delinquenza ecc. ecc. Più semplicemte Se nel mondo si praticasse la prevenzione affettiva (Genesi 2.17) e la libertà sessuale mentale in seno alla coppia uomo/donna per contrasto ideo affettivo (Genesi 3.15) contro la cultura affettiva pro amore indistinto per chiunque (Geremia 31.33) sarebbe un Eden per chiunque com'era nel progetto divino (Genesi 2.7/8). L'uomo però è somaro per scelta
Prima della vita c'è la visuale!!.Dopo la morte c'è la mortella!!.Non si preoccupi,dopo la morte,non c'è nulla che può spaventare di più,la vita ha già spaventato abbastanza!!.
A me no. Come si fa ad avere paura di qualcosa che non si può evitare? Oppure si ha paura perché i conti con la propria coscienza non sono proprio a posto. Ecco. Questa è la paura. Ma non della morte. È la paura dell'inferno.
Il DME (la crescita) e il DMI (la scenduta) Sono un artista metafisico Ogni cosa tende a restare nello status in cui si trova di contrasto all'evoluzione della cose. Dunque il DME è un disturbo (un leggero sonno al di sotto della soglia della consapevolezza), una specie di terremoto promosso dalla veglia (dallo spirito) di base necessario per l'evoluzione delle specie, che riduce di un poco la felicità dell'individuo, da cui la crisi adolescienziale nel momento che lo stesso cerca affettivamente (Genesi 2.17), come chiunque, di recuperarla. Il DMI invece, siccome il sonno organico non ammette la veglia (la vita in seno alla materia organica), è alla base delle 4/5 patologie accusate dall'anziano (del suo Inferno esistenziale), che progressivamente ne determina la morte. E non c'è Medicina che possa (il DMI) curarla (la vecchiaia): Così come il DME. ENTRAMBI VANNO ACCETTATI: Incurabili. Facile a dirlo, ma difficile è accettarlo, sia per l'adolescente (riguardo alla diminuzione della felicità) che per l'anziano (riguardo alla depressione = sonnolenza e mancanza di attrazione per il mondo esterno). Vedere la canzone "A vecchiaia"
Con la prevenzione affettiva (Genesi 2.17) l'individuo vivrebbe sempre felice ma nessuno la persegue, anche perché la cultura affettiva, causa della disgrazia psicofisica e spirituale umana, domina il mondo. Parimenti senza la sofferenza psichica nessuno recederebbe dall'istinto affettivo carnale (dal peccato Originale) pro salvezza della propria anima. Non sono dunque io ad essere complicato ma l'uomo (la Teologia e la Scienza ufficiale) che non crede nella prevenzione affettiva carnale pro salute e ne paga le conseguenze. Chi poi si suicida nell'aldilà vorrebbe morire una seconda volta ma dovrà vivere in sofferenza per l'eternità, dunque è meglio soffrire un poco in questo mondo, perché ha un termine al contrario dell'eternità che non finisce mai, mai, mai.
Nullius boni sine socio iucunda possessio est (Seneca). Sono scomparsi tre bimbi presso Palermo : due di 10,uno di 11 anni. Non sono Tom Sawyer ma forse donatori di organi .
Grande Mack ,ti conosco fin da bambina quando leggevo e rileggevo le avventure di Tom Sawyer!
Citazioni bellissime. Grazie x il video
Un grande genio, troppo poco conosciuto....
Quanta verità
Mamma miaaa che voce spettacolare. ♥️😍😍😍
Citazioni molto profonde e verissime sono da ascoltare quotidianamente per capire cosa la VITA ci offre e ci spiega perché noi umani ci dimentichiamo spesso tutto quello che si apprende leggendole , presi dalla quotidianità che ci rende solo corpi senza anima e senza cuore.
Non è idiologia mia ok ❤️
Col. Mio. Pensiero ...!!!!,ok grazie mille di cuore
GRAZIE!
Grande !!!!.......
UN UOMO PIENO DI SAGGEZZA È UNA PERSONA DA ONORARE PER SEMPRE.... QUESTO È IL S. MARK TWAIN ❤️❤️❤️👋👋👋👋🌷🌷MAURO
Predichiamo bene e tutti RAZZOLIAMO MALE !
Per me nessun uomo e da onorare !! Stai all occhio ! Tutti PREDICHIAMO BENE E TUTTI RAZZOLIAMO MALE !
IL PROBLEMA NON È L UOMO O LA DONNA... SONO LE PERSONE CHE HANNO POCO CERVELLO, QUINDI PENSANO POCO AL PROSSIMO..... GRAZIE.... MAURO BERGAMO 64
Bravissimo
L' avarizia è la radice di ogni male.
D'accordissimo con te ♥️
Piu' che l'avarizia e' l'egoismo che troveremo alla radice di ogni male:ci hanno insegnato che esistono 7 peccati capitali:ebbene, esaminiamoli uno ad uno e vedremo che il movente di ogni cattiva azione e' l'egoismo
Citazioni belle e profonde
Molte grazie.
....quello che non abbiamo fatto e quello che non potremo piu' fare!!!!!❤
Grazie
Sono citazioni fantastiche, sarebbero da stampare a migliaia recarsi, in parlamento dove ci sono i potenti, quelli che dovrebbero fare il bene del paese. Loro dovrebbero saperli tutti a memoria queste citazioni. Invece che tristezza stanno schiacciando il paese Italia, e non fanno il bene.
《La virtù non é degna di rispetto come il denaro》(citato in Rocky V)
《Comprate terreni: non ne fabbricano più》
《Se votare facesse la differenza, allora non ce lo farebbero fare》
《É più facile ingannare che dire alla gente che é stata ingannata.》
Tante massime ma anche tante. Inutililita
Mi piace tanto
"I due giorni più importanti della tua vita sono il giorno in cui nasci e il giorno in cui scopri il perché (sapendo che la mente conscia ed intelligente - Max Planck premio Nobel per la Fisica nel 1918 - è il principio)": Twain
LA SCOPERTA consapevole:
Abbastanza complicata
"I due giorni più importanti della tua vita sono (sono il Principio e la Fine ovvero) il giorno in cui nasci (nel Paradiso di delizie - Genesi 2.7/8) e il giorno in cui scopri il perché (hai perso l'Eden della fanciullezza perseguendo la cultura degli affetti carnali - Genesi 2.17 - che neanche ricordi di aver vissuto per imposizione divina - Marco 4.12)
Il Potere (il principe del mondo) è molto più furbo di lei. Prima lei viene ingannato dalla Religione (da Satana) poi quando scappa via dalla religione e convola nella Scienza ufficiale (nell'Anticristo) viene ingannato da quest'ultima. Senza entrare nel merito della Religione essendo fantascienza, tenga presente che la Scienza ufficiale, fa procedere la vita dalla materia inerte che essendo bipolare (contro scontro) mai potrebbe promuovere la vita. Di sicuro il sottoscritto non crede né nella Religione e né nella Scienza ufficiale, quindi il credulone è lei.
IL MIO CREDO IN DIO è NELLA SCIENZA LUCIDA
Non negli scienziati zucconi
"In principio era il Verbo (l'Energia), e il Verbo era appresso Dio (la Veglia cosciente - Max Planck . premio Nobel per la Fisica nel 1918) , e il Verbo (l'Energia) era Dio (stesso). Questo (la realtà Spirituale) era nel principio (prima che l'Universo fosse) appresso Dio (la Mente conscia ed intelligente posta in principio). Per mezzo di lui (dell'Energia conscia) furono create le cose tutte (l'Universo in evoluzione involutiva - Perlmutter & c. premio Nobel per la Fisica nel 2008) e senza di lui nulla fu fatto (energia = mc2 - Albert Einstein . premio Nobel per la Fisica nel 1921) di ciò che è stato fatto (col fine per il Creatore di avere una sua famiglia in Spirito - Isaia 66.9)": Vangelo di Giovanni 1.1/3
Forse io (la Veglia eterna), che altri (il regno animale) fo partorire (avere la prole), io (il Principio) pur non partorirò (nell'Ultimo giorno del genere umano un intero popolo), dice il Signore (la Veglia umana)? Io (la luce degli uomini) che altrui (al genere umano) do discendenza (la famiglia), sarò sterile (infecondo), dice il Signore Dio tuo (la Veglia conscia tua)?": Isaia 66.9
Il bue da sempre dice cornuto all'asino ... è un classico
Mi scusi .... mi sono dimenticato ... Non ho capito di quali scienziati stia parlando ... Chi è dice che la natura e l'Universo si riducono al caso? Chi sono costoro? Forse Stephen Hawking che si è riconosciuto il premio Nobel che aspettava ad altri?
Che cavolate dici?????ma vivete e basta !!! PAROLE PAROLE PAROLE ! SONO SECOLI DI PAROLE E DOVE SIAMO GIUNTI ???MA VIVETE !!!
La vita ovvero la felicità e il benessere psicofisico dell'umanità si basano sulla prevenzione affettiva, ma l'uomo persegue la cultura affettiva, per contro lei dice: MA VIVETE !!!
In che senso?
Dividi la gioia con qualcuno così dividendola si moltiplica/
Belle parole ,,già ,, ognuno e quello che e ,⚡,,la gentilezza e una forma massima di rispetto ,e non servono letture ,,si muore stop ,,
C'è una sua frase che forse non sarà allo stesso livello di queste comprese nel video, che recita piu o meno così: ci sono persone che uno è contento di vedere , ed altre che è contento di vedere andar via.
BELLO ..... GRAZIE di averlo detto
Ci sta' perfettamente
🙏
Ne manca una fondamentale per noi italiani detto da Mark... " Quando sei arrabbiato, conta fino a 100, se sei molto arrabbiato, Bestemmia. "
Grande Mark
"Ognuno è una luna e ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno": Mark Twain - Ovvero il cervello umano è in duplex, una parte, il lobo frontale in cui la veglia emerge in assenza di sonnolenza diurna il cui sistema guida è l'amore per il prossimo e da cui procede la felicità, l'altra parte, il rsto cerebrale in cui la veglia è immersa perennemente nella sonnolenza (nel male malessere) a vari livelli il cui sistema guida è l'istinto affettivo carnale animale
I PRESERVATIVI!!!
Attento. Che non. Si rompano. ..!!!
La verità non ha ne colore ne sapore ma ha una faccia sola. Poco importa come viene servita purché la si serva pura.
Sono nata per avere tanti mostri nella vita
Puoi. Cancellarli i. Tuoi mostri ok. .basta. Che. Tu. Lo voglia ok. 😘❤️✋👍
@@graziellamorbin6021 ah sì e come si fa ,vorrei saperlo pure io.
Tanti lupetti, se ti dai da fare
I mostri rimangono nella memoria ma ora la Vittoria e' nell'essermene finalmente liberata
il pregio e il difetto del denaro
il pregio che trovi persone disposte a compiacerti e concederti favori e proporsi come tuoi amici,
il difetto del denaro, che ti rende debitore, come una lama che taglia. quando devi restituire il debito e t'accorgi che resti completamente solo, per cui il denaro è il miglior amico.
W ITALIA LIBERA !!!
Se l’è persone vedono e leggere queste frasi sicuramente erano più buoni 😢😢😢😢😢
Tutti nasciamo per vivere ma pochi ci riescono
E comunque la paura e il senso istinto e primario di evoluzione quella che tutti chiamano paura e agitazione 😅
La cos cc he serve è la pazienza tanta ! Quella che non ho più x certe persone
La prima citazione da il senso della vita soltanto a chi si chiede il perché si trova Qui!!!....Ma purtroppo ben pochi affrontano questi argomenti e si danno risposte insensate!
La Verità è 1 e solo 1....Vi auguro di trovarla prima che sia troppo tardi....Se Dio vorrà...
Questo. Lo so già. ❤️✋🇮🇹✋😘
quì siamo ad un altro livello rispetto a Erick Maria Remarque. Si avverte subito la profondità di pensiero di quest'uomo e il suo equilibrio.
Diciamo che... Non ne ha sbagliata una !!! 👍👍
@@osservatoreesterno2398 concordo
Sembra impossibile ma l'essere umano nasce felice poi diventa colpevolmente infelice se non peggio a causa della sonnolenza (male malessere) assunta nella veglia (nel lobo frontale cerebrale) che cancella anche la memoria della gioia del vivere da lui vissuta in precedenza per la qual cosa vive il proprio malessere o disagio come normale.
Desiderate aggiungere un nuovo tassello di saggezza alla vostra vita? Volete veramente cambiare vita? Ebbene, lasciatevi ispirare da una scrittrice cristiana americana (1827-1915) che scrisse queste celebri parole: "Il più grande bisogno del mondo è il bisogno di uomini che non si possono né comprare né vendere; uomini che sono leali e onesti fino nell’intimo del loro animo; uomini che non hanno paura di chiamare il peccato con il suo vero nome; uomini la cui coscienza è fedele al dovere come l’ago magnetico".
Discorsi. ...del .....nulla ..❤️
Anaffettività (prevenzione affettiva) pro amore indistinto = salute
la prigione è dentro la vostra mente
La carta igienica è ubbsoleta ....💪
Non essere riuscito a vendicarti dei torti.
In sintesi:
Vero è che
Il cervello umano è costituito:
1) Dal cervello istintivo rettiliano (animale)
2) Dal cervello limbico (affettivo) dei mammiferi (animale)
3) Dal lobo frontale (sentimentale) spirituale (intellettivo)
4) E dal cervelletto, ovvero dal Pilota automatico che agisce sulla base delle informazioni ricevute, spesso difficili da rimuovere.
5) Idealmente poi il cervello umano è costituito dalla mente che opera sulla base dell'incontro scontro tra il cervello istintivo/affettivo animale, da cui l'uomo evolutivamente derviva, con quello spirituale frontale squisitamente umano.
Dunque la vita (la veglia umana), diverrsamente dal regno animale, è in duplex. Una parte della veglia (dello spirito) emerge nel lobo frontale dell'uomo (nel Tempio di Dio) alla nascita in assenza di sonno (in puro spirito), il cui sistema guida, inverso a quello istintivo/affettivo animale, è l'amore per il prossimo (indistinto per chiunque), da cui procede la felicità dei fanciulli, la libertà, il senso e l'avventura della vita, schermato magneticamente nella scissura di Silvio e di Rolando presso la Pineale dal Paracleto o Parasonno o salvavita, dal resto cerebrale animale istintivo affettivo (la vita organica) immerso costantemente a vari livelli nel sonno/veglia, ragione per cui se l'adolescente, come di prassi, lo antepone all'amore per il prossimo, l'affettività (del passato evolutivo cerebrale confluente nel regno animale) smagnetizza la schermatura, lasciando fluire la sonnolenza nel lobo frontale del giovane in danno della sua salute psicofisica e spirituale in base ai Talenti di ciascuno. OVVERO LA SCIENZA UFFICIALE è ANCORA NELLA PRESISTORIA: Non sa ancora come funziona il cervello umano, poiché se lo sapesse non esisterebbero più la nevrosi di massa, le psicopatologie e diminuirebbero anche del 70% le patologie organiche, oltre alla delinquenza ecc. ecc.
Più semplicemte
Se nel mondo si praticasse la prevenzione affettiva (Genesi 2.17) e la libertà sessuale mentale in seno alla coppia uomo/donna per contrasto ideo affettivo (Genesi 3.15) contro la cultura affettiva pro amore indistinto per chiunque (Geremia 31.33) sarebbe un Eden per chiunque com'era nel progetto divino (Genesi 2.7/8).
L'uomo però è somaro per scelta
Volevo morire in fig.? Che sfiga
Se in Paradiso è vietato fumare tanto vale non andarci
dove si vieta non può essere un paradiso......
@@nessuno1961 esatto!
869 menzogne...??? Come si fa che lui è preciso...??? Gli aveva detto lui stesso.
Ma c'è il paradiso ,, non o dubbi su questo ,,
Lasciare vite i bilico
Viso interessate
Eko che. E errore di stampo
Non rimüiango nulla voglio solo mia figlia nessun altro
Io la. Coltivo. La terra
Ma gli esseri umani. Non. Hanno capito ... purtroppo....
Purtroppo hai. Ragione.
Mi dispiace moltissimo ma. Non. Avete capito bene
E il mio compagno non lo tocchi
Sinceramente mi spaventa anche quello che mi aspetta dopo la mia morte
Prima della vita c'è la visuale!!.Dopo la morte c'è la mortella!!.Non si preoccupi,dopo la morte,non c'è nulla che può spaventare di più,la vita ha già spaventato abbastanza!!.
Io vivo il. Presente
Tranquillo...non c' è nulla
@@marinacarli2905Come ci è arrivata??.Non troverà nessuno più concorde di me!!.
A me no. Come si fa ad avere paura di qualcosa che non si può evitare?
Oppure si ha paura perché i conti con la propria coscienza non sono proprio a posto. Ecco. Questa è la paura. Ma non della morte. È la paura dell'inferno.
Chissa se si immaginava che le sue saggezze sarebbero state usate da boomer come stati su WhatsApp e Facebook 😂
La paura della morte?se uno è già morto non dovrebbe avere paura
Il DME (la crescita) e il DMI (la scenduta)
Sono un artista metafisico
Ogni cosa tende a restare nello status in cui si trova di contrasto all'evoluzione della cose. Dunque il DME è un disturbo (un leggero sonno al di sotto della soglia della consapevolezza), una specie di terremoto promosso dalla veglia (dallo spirito) di base necessario per l'evoluzione delle specie, che riduce di un poco la felicità dell'individuo, da cui la crisi adolescienziale nel momento che lo stesso cerca affettivamente (Genesi 2.17), come chiunque, di recuperarla.
Il DMI invece, siccome il sonno organico non ammette la veglia (la vita in seno alla materia organica), è alla base delle 4/5 patologie accusate dall'anziano (del suo Inferno esistenziale), che progressivamente ne determina la morte.
E non c'è Medicina che possa (il DMI) curarla (la vecchiaia):
Così come il DME.
ENTRAMBI VANNO ACCETTATI: Incurabili. Facile a dirlo, ma difficile è accettarlo, sia per l'adolescente (riguardo alla diminuzione della felicità) che per l'anziano (riguardo alla depressione = sonnolenza e mancanza di attrazione per il mondo esterno).
Vedere la canzone "A vecchiaia"
Lorenzo Marini. Troppo complicato ciò che scrive,meglio morire subito!!.
Con la prevenzione affettiva (Genesi 2.17) l'individuo vivrebbe sempre felice ma nessuno la persegue, anche perché la cultura affettiva, causa della disgrazia psicofisica e spirituale umana, domina il mondo. Parimenti senza la sofferenza psichica nessuno recederebbe dall'istinto affettivo carnale (dal peccato Originale) pro salvezza della propria anima. Non sono dunque io ad essere complicato ma l'uomo (la Teologia e la Scienza ufficiale) che non crede nella prevenzione affettiva carnale pro salute e ne paga le conseguenze.
Chi poi si suicida nell'aldilà vorrebbe morire una seconda volta ma dovrà vivere in sofferenza per l'eternità, dunque è meglio soffrire un poco in questo mondo, perché ha un termine al contrario dell'eternità che non finisce mai, mai, mai.
Metafisico. De che. Galassia??? 😘❤️✋
Scusa non ho. Capito. Ok scusa la mia ignoranza. Ok grazie ❤️✋😘
(shenduta )!!!?scusa la mia ignoranza. Ok ma non ho capito il tuo. Pensiero ok grazie ❤️✋
No,no,no, la differenza tra cane e uomo non è solo quello(senza offesa per i cani).
.....il tempo perso ad essere incazzato,e il sesso in meno.
Nullius boni sine socio iucunda possessio est (Seneca).
Sono scomparsi tre bimbi presso Palermo : due di 10,uno di 11 anni.
Non sono Tom Sawyer ma forse donatori di organi .
pessima la voce...affettata