Straordinari ballerini. Un immenso piacere guardare la vostra magnifica esibizione dove una tecnica sopraffina si lega perfettamente ad una elevatissima espressione tanguera . Alessandro Cavallaro straordinario…👏👍 Marcella Monaco , bellezza ed eleganza fatte persona…❤️ Ho guardato il video decine di volte e non mi stancherò di farvi i complimenti.
Cara Marina, ci dispiace che non ti sia piaciuta la nostra coreografia, dietro alla quale c'è tanto sacrifico e voglia di migliorarsi. Non fa mai piacere ricevere commenti cattivi, soprattutto perché nella comunità tanguera mi piace pensare che ci si sostenga a vicenda, si incoraggi il miglioramento e ci si voglia bene. Molte persone nel tango, purtroppo, guardano all'alterità con diffidenza e insana competitività, creando divisioni in un ambiente che nasce per unire. Continueremo a studiare e a ballare con il cuore, perché se anche non riusciamo a raggiungere tutti, come te, lo facciamo sempre emozionandoci. Qui un link che mostra qualcosa di quello che c'è dietro a una coreografia come questa. Magari non ti emoziona, ma spero susciti qualche sorriso, che non fa mai male. Un abbraccio. Alessandro ua-cam.com/video/ZLNgsqp0uo8/v-deo.html
Pazzesco, never seen anything like this in my whole life. PLEAZE COME TO BRAZIL
Straordinari ballerini.
Un immenso piacere guardare la vostra magnifica esibizione dove una tecnica sopraffina si lega perfettamente ad una elevatissima espressione tanguera .
Alessandro Cavallaro straordinario…👏👍
Marcella Monaco , bellezza ed eleganza fatte persona…❤️
Ho guardato il video decine di volte e non mi stancherò di farvi i complimenti.
puro virtuosismo....emozioni zero!
Cara Marina, ci dispiace che non ti sia piaciuta la nostra coreografia, dietro alla quale c'è tanto sacrifico e voglia di migliorarsi. Non fa mai piacere ricevere commenti cattivi, soprattutto perché nella comunità tanguera mi piace pensare che ci si sostenga a vicenda, si incoraggi il miglioramento e ci si voglia bene. Molte persone nel tango, purtroppo, guardano all'alterità con diffidenza e insana competitività, creando divisioni in un ambiente che nasce per unire. Continueremo a studiare e a ballare con il cuore, perché se anche non riusciamo a raggiungere tutti, come te, lo facciamo sempre emozionandoci.
Qui un link che mostra qualcosa di quello che c'è dietro a una coreografia come questa. Magari non ti emoziona, ma spero susciti qualche sorriso, che non fa mai male. Un abbraccio.
Alessandro
ua-cam.com/video/ZLNgsqp0uo8/v-deo.html
Emotions are in the sight of the sighter. Full stop.