Trinciaerba a martelli falciatutto semovente GINKO-MGM TT 680: spiegazione e funzionamento

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 лип 2022
  • Come utilizzare il Trinciaerba a martelli falciatutto semovente GINKO-MGM TT 680 con motore Honda GX200?
    Ecco un video di spiegazione e funzionamento realizzato direttamente da un nostro Cliente!
    I trinciaerba GINKO-MGM sono prodotti Made in Italy, garanzia di affidabilità, qualità della costruzione e dei materiali.
    Il modello TT 680 è un modello più corto e compatto dei soliti trinciaerba a scoppio. Questo consente alla macchina una migliore manovrabilità e migliori capacità di arrampicata su terreni in pendenza.
    Inoltre, grazie alle ottimizzazioni e alle migliorie meccaniche che la GINKO-MGM ha introdotto su questa linea di macchine, la potenza del motore Honda viene sfruttata al meglio per ottenere un risultato superiore alla media dei modelli concorrenti oggi sul mercato.
    Dotato di ottima potenza, il trinciaerba GINKO-MGM, riesce a distruggere masse enormi di ogni tipo di erba infestante, di qualsiasi diametro, altezza e dimensione (anche di 1,5 mt di altezza!!), triturandola finemente, grazie ai sui 32 coltelli ad Y.
    Oltre all'erba, può macinare anche sterpaglie e rovi (fino a 2,5 cm) in qualsiasi condizione, anche in luoghi abbastanza impervi (anche in pendenze, purchè non esagerate).
    Il più delle volte viene acquistato per effettuare la trinciatura di erbe infestanti in frutteti, vigneti, oliveti (soprattutto da chi pratica "l'inerbimento"), oppure da vivaisti, enti, od operatori del verde che lo utilizzano per bonificare zone incolte.
    Per fare un paragone possiamo affermare che questa macchina offre, senza fatica, una resa lavorativa oraria pari mediamente a 10 volte quella di un normale decespugliatore, lasciando peraltro un risultato molto più pulito ed omogeneo, e l'erba tritata più finemente.
    - Scoprilo sul nostro sito:
    bit.ly/3x1NYd5
    - Iscriviti al canale e clicca sulla campanella 🔔 per attivare le notifiche, non perderti le nostre novità!
    bit.ly/2FUg3dr
    - Seguici su Facebook / agrieuro
  • Навчання та стиль

КОМЕНТАРІ •