vi fa paura tutto tranne uno che ha ammazzato un uomo, violentato le figlie per anni, maltrattato la moglie per tutta la vita finge di essere un agnellino e un misto tra papa francesco e padre pio e che sarebbe anche credibile se uno non sapesse la bestia che è
Perugini è sbirro vero, non l'ultimo degli appuntati, e si vede che ha studiato molto tra cui in un accademia degli stati uniti che forma gli agenti di maggior preparazione dei vari corpi di polizia di quel paese. Specializzatosi a Modena in criminologia clinica e perfezionatosi all'Accademia di Quantico in Virginia. per sbirro vero non intendo un offesa, al contrario, intendo uno che sa fare bene il suo.
Riguardare le immagini del bossolo ritrovato a casa di Pacciani sapendo quello che sappiamo ora,cioè che i segni sul bossolo furono artefatti appositamente per produrre una somiglianza ai colpi sparati dal mostro,produce uno strano effetto, come posso dire,non so se riesco a spiegarmi.....mi viene da vomitare
Tutto si può dire di Perugini tranne che non sapesse esprimersi con chiarezza e lucidità anche nel descrivere eventi e situazioni non certo semplici da rendere a parole nei confronti di chi non era presente al momento dei fatti.
Il famoso bossolo fu trovato da Perugini in persona, alla terza perquisizione e, guarda caso, quando c'erano pure le telecamere. Tutto regolare mi sembra...
@@0XAN o capito secondo te erano i compagni di merende ?? 3 megaritardati, che ammazzano 8 coppie senza lasciare traccie riconosci in loro queste capacità?? Io mi auguro che ti ricordi quando erano a processo alle domande che gli venivano fatte a parte il pacciani , le mezze scene mute che facevano, i vanni si metteva a sedere accanto a filasto, e si addormentava, cioè come se il processo riguardasse, un altro, cioè i personaggi che canessa aveva individuato erano questi , facili da accusare perché erano persone con forte disagio sociale , il colpevole e sarà a sbucciarsi dalle risate, a casa ,cioe quello non era un processo ma era il circo Orfei, ognuno entrava e diceva i che gli passava nella mente ,, basta pensare a tutti gli avvistamenti nei luoghi dei delitti in cui vedevano sempre pacciani , giorni prima , a vicchio uguale , a calenzano si vede passare uno con alfa rossa gt , il problema e che se si crede a gente che passava nel momento o nelle vicinanze , poi il risultato e questo che c' e ventimila possibili mostri
@@matteopellegrini389 no per me era un tizio che non è mai stato sfiorato dagli inquirenti, i compagni di merende è solo una montatura della procura per cercare di chiudere il caso
Da 19:45 Bevacqua at its finest. Parte malissimo con "si atteggia", poi è costretto a una supercazzora per tornare in carreggiata: "Lei si atteggia come ottimo indagatore facendo rilevare come lei sia ben orientato in materia psicofisica, in materia di cultura criminalistica tant'è che ha un certo punto dice questo:"
Io non so se Bevacqua partisse male e poi si dovesse riprendere dopo,so però con sicurezza che il bossolo ritrovato,che poi fu scoperto essere stato palesemente artefatto,non era stato di certo piazzato lì apposta dal Bevacqua. A voi le altre considerazioni
@@thisisnotanhandle io parlo del bossolo ritrovato nell'orto di Pacciani,che costituì uno degli elementi indiziari più importanti e verso il quale i difensori dell'imputato già all'epoca sollevarono forti sospetti di manomissioni durante le indagini e le perquisizioni. Infatti così è stato dimostrato. Non ricordo il nome della perizia, ricordo però benissimo che da indagini molto successive, diciamo quasi a noi recenti,si scopri che il bossolo suddetto fu trattato con sostanze che ne invecchiavano la datazione ,e che i segni furono fatti volutamente per richiamare quelli del famoso estrattore della famosa calibro 22.Certo che uno che pensa male potrebbe supporre che qualcuno ,mentre Pacciani era in carcere per le violenze sulle figlie,abbia preso un bossolo winchester con la famosa h ,lo abbia trattato appositamente e lo abbia piazzato in casa Pacciani per poi ritrovarlo al momento giusto.
La casa di Pacciani come "Fort Knox". Formidabile risposta di Perugini. Tutti i complottisti in servizio permanente a difesa di Pacciani assomigliano molto a questa battuta sardonica: arrampicata sugli specchi oleosi.
si, veramente un. battutone. E guarda, anche se non ne condivido le considerazioni ( e magari sbaglio, non so ), Perugini e predecessori li stimo molto.
@@lorisbernardi1087Aridaje...Pacciani NON è stato assolto !!! La sentenza di assoluzione fu ANNULLATA. Capite la parola ANNULLATA? Pacciani è morto NELLE MORE, ovvero imputato in un processo in cui i suoi fiancheggiatori sono stati condannati, pertanto è logica cartesiana che sarebbe stato CONDANNATO. Questione proiettile: dire che fu inserito di proposito implica un onere di prova ENORME e vorrei mi fosse corroborato, d'altra parte io inorridisco all'idea che un funzionario di alta qualifica come Perugini azzardasse un gesto del genere a favore di TELECAMERA (la perquisizione fu videoripresa) e con il perquisendo vigile e presente! Praticamente sostenendo una tale tesi state attribuendo credito alle cazzate di Pacciani, famigerato e patologico mentitore.
@@raffaeleservillo930 può anche essere che se fosse rimasto in vita sarebbe stato condannato, ma l’unica prova che il PM porta in sua colpa è dichiaratamente artefatta, da chi non lo sapremo mai di certo non da Pacciani che era in carcere per la violenza sulle figlie. Uno dei processi più divertenti e allo stesso modo disgustosi di questo Paese.
Si diceva Pacciani non avesse l'agilità necessaria per poter commettere tali omicidi, con vittime molto giovani; dalle testimonianze risulta invece che Pacciani pur con la sua mole fosse abbastanza agile e veloce a muoversi sul terreno. E' una persona estremamente scaltra per essere un contadino, da quel punto di vista è stupefacente. Si...aveva l'esperienza necessaria per fare appostamenti e aggressioni. Chi uccide una volta normalmente può essere spinto a uccidere molte altre volte...ci prende addirittura gusto. Sulle mutilazioni, ritengo non sia necessario essere dei chirurghi: un cacciatore come Pacciani è assolutamente in grado di farle.
Vai! Ma che stai dicendo? Speriamo capiti a te! Sei un troll? Allora , quelli che uccidono li dobbiamo tenere reclusi a vita? La legge Gozzini non avrebbe più senso! Speriamo che capiti a te di finire nelle grinfie di un Canessa!
Col senno di poi. La lineare e precisa deposizione di Perugini. Tanto lineare e precisa non sembra. Ci sono voluti decenni per scoprire che i ritrovamenti nell' orto di Pacciani, a favor di stampa e telecamere, erano sicuramente inutili quale cd prova regina.
Se Pacciani poteva risultare innocente, con gli avvocati Azzeccagarbugli e Massimo Della Pena è stato rovinato completamente.Non riesco a capire come possono essere diventati avvocati....almeno che non abbiamo comprato la laurea
Tutti ridono , tutti scherzano , ma intanto sono stati scannati ragazzi innocenti . Il processo era gia partito male con il vernacoliere in risalto , Ci sono situazioni anche nella tragedia dove certe volte una risata ci puo scappare ".ma in questo caso , sapendo tutti gli addetti ad i lavori che erano ripresi dalle televisioni , ognuno di loro , inconsciamente e sicuramente in buonafede , si sono creati il proprio personaggio , facendo diventare un processo molto importante e anche incredibilmente tragico , una recita teatrale.....
ti faxccio capire: io mi sganascio quando sento Lotti, percjhè sono, personalmente, convinto che non ne sapesse nulla e si sia ritrovato in una situazione che ha gestito come ha gestito per i motivi che ha avuto, ok ? quindi ci rido e scherzo. Mai lo farei con il teste barelliere ( processo CdM) che guidava l'ambulanza e, per motivi anagrafici, tirò fuori il ragazzo ancora vivo dall'auto. Lui potrebbe dire anche cose che susciterebbero ilarità, ma non mi permetterei di riderci perchè lui PER CERTO era davvero lì ed ha vissuto cose allucinanti, lui.. NON i Lott, Vanni, o perfino Pacciani. Rido delle cose che loro dicono, come rido delle involontarie ( forse ) battute del Nesi. Rido anche di altri testi che aiutano uno a prendere l'ergastolo su base indiziaria, abballando.
tutto molto bello, gli aneddoti di perugini, l'innesco percosso, il profilo che fa di pacciani....peccato che tutto questo NON C'ENTRI UN CAZZO coi delitti delle coppiette....ma tant'è lo spettacolo lo paga(va)no i contribuenti.
Leggo commenti di gente che crede veramente che Pacciani sia il serial killer. Signori, aveste seguito un minimo il caso, avreste ormai capito che non può essere lui per innumerovoli ragioni. Vuoi per l'età, il suo stato fisico e di salute, la sua altezza, il suo lavoro e altro. Pacciani era solo un pregiudicato che è stato segnalato alla SAM da un suo nemico di paese, probabilmente un vecchio a cui aveva rubato degli animali o della frutta, e lui per ripicca lo aveva segnalato. Ovviamente Pacciani è stato USATO come capro espiatorio. Gli hanno fatto di tutto pur di farlo passare a livello di immagine pubblica come un mostro (mostro sì, ma non quello di Firenze), dunque a logica delle masse italiane il serial killer (come se in tutti quei paesini non ci fossero altre persone orribili come lui...). Vi ricordo anche che Pacciani è successivamente stato scarcerato e il processo si doveva rifare. Non c'erano prove effettive contro di lui. Naturalmente restano delle incognite, come ad esempio il ricco conto bancario di Pacciani, il quale faceva il contadino. Ma ciò non provava in alcun modo che lui avesse partecipato agli omicidi... Per accusare qualcuno servono prove concrete, e di queste non ce ne erano proprio!
@@marcominelli2578 Troppo facile dire anche che fosse del ragazzo assassinato... Un oggetto del genere, comunque comune, può finire in casa di una persone in mille modi diversi...
@@marcominelli2578 Troppo facile anche asserire che il block notes appartenesse " sicuramente " ai ragazzi tedeschi, dal momento che quel blocco da disegno venne anche analizzato e non risultò alcuna impronta appartenente ai ragazzi tedeschi.
In realtà, Perugini, nel fare quel teatrale comunicato, sapeva già a chi si stava referendo, cioè a Pacciani; aveva già avuto colloqui con lui in carcere quando era dentro per le violenze alle figlie e alla moglie, ma non poteva ancora esprimersi apertamente per non sbottonarsi.
Mostri per quello che hanno messo in piedi! E poi ci scrivono anche i libri! Il narcisismo di un Giuttari , a mio parere, è patologico! Altro che mostro! Speculano sulle disgrazie delle famiglie. Brutta gente
L'intero processo fa tenerezza. È naturale che a più di 50 anni dal primo omicidio, ci abbiano ancora dubbi. Magari se si fossero fatte le cose seriamente da subito forse si sarebbe potuto risolvere.
Il fango che questi hanno riversato sugli omicidi ,in modo che non si potesse trovare alcun responsabile! Fanno bene i francesi a richiedere i danni allo stato italiano per le indagini farlocche! E ,ancora una volta, questi narcisisti non pagano e faranno pagare solo ai cittadini i loro errori!
Talmente tante prove che lo assolsero in appello. Non sai un cazzo di diritto. Pacciani viene condannato in contumacia per le pseudo confessioni di lotti, non per questi ridicoli indizi artefatti.
Max Zapata sono mezzi indizi inoltre se lo accusano per gli ultimi 3 omicidi non si capisce perché i primi 4 omicidi non sia stato lui come si dice 2 mezzi indizi non fanno una prova infatti assolto assolto assolto capra capra capra !!!capra!!!!
Cmq Firenze non ha, E non aveva 500k abitanti(solo per dire che ne so più di canessa(che cmq mi sta simpatico) (e prima dire ma che cazzo dici, pensate da chi dei due vorreste farvi rappresentare))
ma che pazienza canessa e perugini volevano un colpevole no il colpevole vero infatti poi canessa e diventato procuratore capo a pistoia ma di cosa parliamo
Il vampa che stile con la perla dello stecchino numero uno per distacco
La pazienza e la lucidità di Perugini fanno paura
Verooo
vi fa paura tutto tranne uno che ha ammazzato un uomo, violentato le figlie per anni, maltrattato la moglie per tutta la vita finge di essere un agnellino e un misto tra papa francesco e padre pio e che sarebbe anche credibile se uno non sapesse la bestia che è
luca d rileggiti il mio commento che non hai capito una seha
luca d Perugini non è Pacciani: il primo è il testimone interrogato, il secondo l’accusato. Ma almeno i nomi santo dio...
Perugini è sbirro vero, non l'ultimo degli appuntati, e si vede che ha studiato molto tra cui in un accademia degli stati uniti che forma gli agenti di maggior preparazione dei vari corpi di polizia di quel paese. Specializzatosi a Modena in criminologia clinica e perfezionatosi all'Accademia di Quantico in Virginia. per sbirro vero non intendo un offesa, al contrario, intendo uno che sa fare bene il suo.
Comunque Perugini somiglia molto al secondo identikit del mostro, quello fatto nell'84.
Assomiglia..sì..e poi ha i capelli un po' rossicci..in più è abbastanza robusto di corporatura..🤔 chissà
@@paoldec8762 sei serio?
"Ammazza che voce"
Cit.
@Gabry Colucci 😂😂😂
"il poliziottone"
Gio Pizzi 😅😅😅
Riguardare le immagini del bossolo ritrovato a casa di Pacciani sapendo quello che sappiamo ora,cioè che i segni sul bossolo furono artefatti appositamente per produrre una somiglianza ai colpi sparati dal mostro,produce uno strano effetto, come posso dire,non so se riesco a spiegarmi.....mi viene da vomitare
Sia Bevacqua che Fioravanti scendono subito pesantemente contro Perugini, e hanno fatto bene.
Quello con la voce di Richard Benson
E la faccia di Germano Mosconi. Un mix micidiale
@@albertobocchio9337 fattuale
Ghiama la bolizia!
È importante sapere quanti abitanti ha la città. Essenziale direi
Eh si.... Cpntandoli uno a uno si risolverebbe il mistero...
.. Anghin go tre galline e un cappon....
Una delle brillanti argomentazioni dei 2 "compagni di difesa"...
Ci si arrampica sugli specchi
Tutto si può dire di Perugini tranne che non sapesse esprimersi con chiarezza e lucidità anche nel descrivere eventi e situazioni non certo semplici da rendere a parole nei confronti di chi non era presente al momento dei fatti.
Che gran Signore il Dr. Perugini.
Il famoso bossolo fu trovato da Perugini in persona, alla terza perquisizione e, guarda caso, quando c'erano pure le telecamere. Tutto regolare mi sembra...
casualmente hanno trovato tutto quello che serviva per incastrare pacciani, nulla di più e nulla di meno.
@@0XAN ti dimentichi un piccolo particolare , la pistola ??? Senza quella possono trovare tutti bossoli che vogliono , quindi ma quale prove ??,?
@@matteopellegrini389 ah certo, è stato un processo puramente indiziario
@@0XAN o capito secondo te erano i compagni di merende ?? 3 megaritardati, che ammazzano 8 coppie senza lasciare traccie riconosci in loro queste capacità?? Io mi auguro che ti ricordi quando erano a processo alle domande che gli venivano fatte a parte il pacciani , le mezze scene mute che facevano, i vanni si metteva a sedere accanto a filasto, e si addormentava, cioè come se il processo riguardasse, un altro, cioè i personaggi che canessa aveva individuato erano questi , facili da accusare perché erano persone con forte disagio sociale , il colpevole e sarà a sbucciarsi dalle risate, a casa ,cioe quello non era un processo ma era il circo Orfei, ognuno entrava e diceva i che gli passava nella mente ,, basta pensare a tutti gli avvistamenti nei luoghi dei delitti in cui vedevano sempre pacciani , giorni prima , a vicchio uguale , a calenzano si vede passare uno con alfa rossa gt , il problema e che se si crede a gente che passava nel momento o nelle vicinanze , poi il risultato e questo che c' e ventimila possibili mostri
@@matteopellegrini389 no per me era un tizio che non è mai stato sfiorato dagli inquirenti, i compagni di merende è solo una montatura della procura per cercare di chiudere il caso
Da 19:45 Bevacqua at its finest. Parte malissimo con "si atteggia", poi è costretto a una supercazzora per tornare in carreggiata: "Lei si atteggia come ottimo indagatore facendo rilevare come lei sia ben orientato in materia psicofisica, in materia di cultura criminalistica tant'è che ha un certo punto dice questo:"
Io non so se Bevacqua partisse male e poi si dovesse riprendere dopo,so però con sicurezza che il bossolo ritrovato,che poi fu scoperto essere stato palesemente artefatto,non era stato di certo piazzato lì apposta dal Bevacqua. A voi le altre considerazioni
@@m.r.2802 se parla della perizia Minervini ha letto male
@@thisisnotanhandle io parlo del bossolo ritrovato nell'orto di Pacciani,che costituì uno degli elementi indiziari più importanti e verso il quale i difensori dell'imputato già all'epoca sollevarono forti sospetti di manomissioni durante le indagini e le perquisizioni. Infatti così è stato dimostrato. Non ricordo il nome della perizia, ricordo però benissimo che da indagini molto successive, diciamo quasi a noi recenti,si scopri che il bossolo suddetto fu trattato con sostanze che ne invecchiavano la datazione ,e che i segni furono fatti volutamente per richiamare quelli del famoso estrattore della famosa calibro 22.Certo che uno che pensa male potrebbe supporre che qualcuno ,mentre Pacciani era in carcere per le violenze sulle figlie,abbia preso un bossolo winchester con la famosa h ,lo abbia trattato appositamente e lo abbia piazzato in casa Pacciani per poi ritrovarlo al momento giusto.
@@m.r.2802 si tutta roba già smontata
@@thisisnotanhandle come il Lego
La casa di Pacciani come "Fort Knox". Formidabile risposta di Perugini. Tutti i complottisti in servizio permanente a difesa di Pacciani assomigliano molto a questa battuta sardonica: arrampicata sugli specchi oleosi.
infatti quel proiettile lo hanno messo per depistare l'inchiesta e Pacciani è stato assolto
si, veramente un. battutone. E guarda, anche se non ne condivido le considerazioni ( e magari sbaglio, non so ), Perugini e predecessori li stimo molto.
@@lorisbernardi1087Aridaje...Pacciani NON è stato assolto !!! La sentenza di assoluzione fu ANNULLATA. Capite la parola ANNULLATA? Pacciani è morto NELLE MORE, ovvero imputato in un processo in cui i suoi fiancheggiatori sono stati condannati, pertanto è logica cartesiana che sarebbe stato CONDANNATO.
Questione proiettile: dire che fu inserito di proposito implica un onere di prova ENORME e vorrei mi fosse corroborato, d'altra parte io inorridisco all'idea che un funzionario di alta qualifica come Perugini azzardasse un gesto del genere a favore di TELECAMERA (la perquisizione fu videoripresa) e con il perquisendo vigile e presente! Praticamente sostenendo una tale tesi state attribuendo credito alle cazzate di Pacciani, famigerato e patologico mentitore.
@@raffaeleservillo930 può anche essere che se fosse rimasto in vita sarebbe stato condannato, ma l’unica prova che il PM porta in sua colpa è dichiaratamente artefatta, da chi non lo sapremo mai di certo non da Pacciani che era in carcere per la violenza sulle figlie.
Uno dei processi più divertenti e allo stesso modo disgustosi di questo Paese.
Si diceva Pacciani non avesse l'agilità necessaria per poter commettere tali omicidi, con vittime molto giovani; dalle testimonianze risulta invece che Pacciani pur con la sua mole fosse abbastanza agile e veloce a muoversi sul terreno.
E' una persona estremamente scaltra per essere un contadino, da quel punto di vista è stupefacente.
Si...aveva l'esperienza necessaria per fare appostamenti e aggressioni.
Chi uccide una volta normalmente può essere spinto a uccidere molte altre volte...ci prende addirittura gusto. Sulle mutilazioni, ritengo non sia necessario essere dei chirurghi: un cacciatore come Pacciani è assolutamente in grado di farle.
Si..come correva .nell'85 il pacciani che l'era plurinfartuato..
Non solo era incredibilmente agile, nel momento in cui decideva di uccidere, si allungava improvvisamente di una quindicina di centimetri.
Derveregun lei lo ha visto mentre si allungava?
Pacciani fu primo nei 100 metri piani, ai giochi estivi di Mercatale, Vanni secondo e Lotti terzo con uno scarto di 2 secondi.😅😅🤣🤣👍🏽🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😅😅😅😅🤣
Vai! Ma che stai dicendo? Speriamo capiti a te! Sei un troll? Allora , quelli che uccidono li dobbiamo tenere reclusi a vita? La legge Gozzini non avrebbe più senso! Speriamo che capiti a te di finire nelle grinfie di un Canessa!
Col senno di poi. La lineare e precisa deposizione di Perugini. Tanto lineare e precisa non sembra. Ci sono voluti decenni per scoprire che i ritrovamenti nell' orto di Pacciani, a favor di stampa e telecamere, erano sicuramente inutili quale cd prova regina.
Ancora a cercare le favole state😂😂😂😂😂😂
@@johnnycage9841la storia del bossolo è sempre stata incredibile anche per me che non sono complottista
Se Pacciani poteva risultare innocente, con gli avvocati Azzeccagarbugli e Massimo Della Pena è stato rovinato completamente.Non riesco a capire come possono essere diventati avvocati....almeno che non abbiamo comprato la laurea
Tutti ridono , tutti scherzano , ma intanto sono stati scannati ragazzi innocenti . Il processo era gia partito male con il vernacoliere in risalto , Ci sono situazioni anche nella tragedia dove certe volte una risata ci puo scappare ".ma in questo caso , sapendo tutti gli addetti ad i lavori che erano ripresi dalle televisioni , ognuno di loro , inconsciamente e sicuramente in buonafede , si sono creati il proprio personaggio , facendo diventare un processo molto importante e anche incredibilmente tragico , una recita teatrale.....
ti faxccio capire: io mi sganascio quando sento Lotti, percjhè sono, personalmente, convinto che non ne sapesse nulla e si sia ritrovato in una situazione che ha gestito come ha gestito per i motivi che ha avuto, ok ? quindi ci rido e scherzo. Mai lo farei con il teste barelliere ( processo CdM) che guidava l'ambulanza e, per motivi anagrafici, tirò fuori il ragazzo ancora vivo dall'auto. Lui potrebbe dire anche cose che susciterebbero ilarità, ma non mi permetterei di riderci perchè lui PER CERTO era davvero lì ed ha vissuto cose allucinanti, lui.. NON i Lott, Vanni, o perfino Pacciani. Rido delle cose che loro dicono, come rido delle involontarie ( forse ) battute del Nesi. Rido anche di altri testi che aiutano uno a prendere l'ergastolo su base indiziaria, abballando.
Pacciani era terribile il mostro però era di un'altra categoria
Ma smettetela di citare il nome di Pacciani!
@@dm1546 perchè ?
Pacciani era colpevole pure lui
“Per capire che pesce fosse”
“Lei è un ittiologo?”
Morto.
Il mostro ha buttato nel suo orto ma dai era così stupido difatti il mostro non l'anno preso
tutto molto bello, gli aneddoti di perugini, l'innesco percosso, il profilo che fa di pacciani....peccato che tutto questo NON C'ENTRI UN CAZZO coi delitti delle coppiette....ma tant'è lo spettacolo lo paga(va)no i contribuenti.
poi, in che periodino...
Significativo tutto ma soprattutto l ultima parte ...
Ciao Flanz, non trovo la parte 4.
Quella dove dovrebbe parlare l avvocato santoni circa le piste alternative...
È molto probabile non ci sia perchè non avevo le registrazioni di tutte le udienze. Mi spiace.
@@InsufficienzadiProve peccato, grazie lo stesso.
Saluti
Leggo commenti di gente che crede veramente che Pacciani sia il serial killer.
Signori, aveste seguito un minimo il caso, avreste ormai capito che non può essere lui per innumerovoli ragioni.
Vuoi per l'età, il suo stato fisico e di salute, la sua altezza, il suo lavoro e altro.
Pacciani era solo un pregiudicato che è stato segnalato alla SAM da un suo nemico di paese, probabilmente un vecchio a cui aveva rubato degli animali o della frutta, e lui per ripicca lo aveva segnalato.
Ovviamente Pacciani è stato USATO come capro espiatorio.
Gli hanno fatto di tutto pur di farlo passare a livello di immagine pubblica come un mostro (mostro sì, ma non quello di Firenze), dunque a logica delle masse italiane il serial killer (come se in tutti quei paesini non ci fossero altre persone orribili come lui...).
Vi ricordo anche che Pacciani è successivamente stato scarcerato e il processo si doveva rifare.
Non c'erano prove effettive contro di lui.
Naturalmente restano delle incognite, come ad esempio il ricco conto bancario di Pacciani, il quale faceva il contadino.
Ma ciò non provava in alcun modo che lui avesse partecipato agli omicidi...
Per accusare qualcuno servono prove concrete, e di queste non ce ne erano proprio!
Una delle tante prove il block notes tedesco, non in vendita in Italia. Troppo facile dire di averlo trovato in discarica.
@@marcominelli2578 Troppo facile dire anche che fosse del ragazzo assassinato...
Un oggetto del genere, comunque comune, può finire in casa di una persone in mille modi diversi...
@@marcominelli2578
Troppo facile anche asserire che il block notes appartenesse " sicuramente " ai ragazzi tedeschi, dal momento che quel blocco da disegno venne anche analizzato e non risultò alcuna impronta appartenente ai ragazzi tedeschi.
Non abbiamo altre domande 👨⚖️
Il mostro era angiolina
Ma quanto è odioso Bavacqua
Grande investigatore. Lavoro importante per individuare gli assassini
Si è detto lo stesso anche di Vigna, di Giovanni Faggi, di Giampiero Vigilanti e simili. Ci si possono sovrapporre tanti di quei volti...
Due avvocati ,quelli di Pacciani ,uno non serve,uno non vale ,mamma mia due ....
Perugini stava ancora aspettando che il mostro gli bussasse alla porta ma purtroppo e morto.
In realtà, Perugini, nel fare quel teatrale comunicato, sapeva già a chi si stava referendo, cioè a Pacciani; aveva già avuto colloqui con lui in carcere quando era dentro per le violenze alle figlie e alla moglie, ma non poteva ancora esprimersi apertamente per non sbottonarsi.
Ma Perugini nel 2024 dov'é?
morto
Secondo me,Bevacqua ha fatto danni pesanti a Pacciani
Non mi sembra
Epico 21:50
grande Perugini...j'hai rotto er culo a tutti...ahahahahahaha……..traquillo e sereno…...un gigante
E infatti il pacciani fu assolto. Indizi ,indizi,indizi. Ma prove nada.
é stato il primo processo mediatico
Perugini??? Perugini chi ??? Dove e finito perugini, a fatto più successo canessa , perugini a portato prove inconcludenti
Il culo a chi???... Certo la divisa ha sempre ragione!!!... Nn difendo pacciani,.. Ma prove vere nessuno le ha mai portate!!!!
gigante di che ? Ma sei suo parente?
Pacciani con lo stecchinoin bocca😳😳😳😳😳
Be se lo poteva permettere
Contadinaccio selvatico
@@Federale86Ita 😂😂😂😂😂
Johnny Paccianino
meglio della siga svapo
E qui tutti i paccianisti scatenati.
Bevacqua imbarazzante
Perugini e giuttari 2 fenomeni
Mostri per quello che hanno messo in piedi! E poi ci scrivono anche i libri! Il narcisismo di un Giuttari , a mio parere, è patologico! Altro che mostro! Speculano sulle disgrazie delle famiglie. Brutta gente
Due grandi investigatori
Io non riesco a paragonarli, Perugini e predecessori mi piacciono comunque. Giuttari non lo conosco.
l avvocato fa tenerezza
L'intero processo fa tenerezza. È naturale che a più di 50 anni dal primo omicidio, ci abbiano ancora dubbi.
Magari se si fossero fatte le cose seriamente da subito forse si sarebbe potuto risolvere.
Processo inidiziaro e quindi nessuna prova.
Il più normale era Pietro
Perugini si è fatto la carriera con i compagni di merende una vergogna, vorrei sapere se nel film a risolto qualche caso oppure gli portava i caffè.
Veniva già da una carriera prestigiosa con esperienze all'estero
Un autentico pagliaccio
Di certo, in questo processo, non c'è nulla, fuorché l'arroganza di Canessa
Ed è molto molto grave! E un pericolo per tutti noi cittadini onesti che potremmo rischiare un giorno di finire nelle loro grinfie!
@@dm1546 ecco perchè è importante, nell'interesse di TUTTI, difendere sempre e ad ogni costo lo Stato di Diritto.
La faccia di pacciani mi fa pensare a una colata di fango...
Il fango che questi hanno riversato sugli omicidi ,in modo che non si potesse trovare alcun responsabile! Fanno bene i francesi a richiedere i danni allo stato italiano per le indagini farlocche! E ,ancora una volta, questi narcisisti non pagano e faranno pagare solo ai cittadini i loro errori!
Pacciani stava per prendere sonno😆
Peggio del fango......
Eppure non ci furono prove !!!
esatto, solo indizi.
Perugini un buco nell'acqua.
Avvocato bevacqua r.i.p.
Max Zapata appellava le persone ad libitum, forse per dileggio?
@@marcominelli2578 rispetto per i morti
@@marcominelli2578 scusa ?
Insufficienza di prove un cazzo
Talmente tante prove che lo assolsero in appello.
Non sai un cazzo di diritto.
Pacciani viene condannato in contumacia per le pseudo confessioni di lotti, non per questi ridicoli indizi artefatti.
@@SuperDavidGnomo cosa sei parente di pacciani ?
Max Zapata sono mezzi indizi inoltre se lo accusano per gli ultimi 3 omicidi non si capisce perché i primi 4 omicidi non sia stato lui come si dice 2 mezzi indizi non fanno una prova infatti assolto assolto assolto capra capra capra !!!capra!!!!
@@matteopellegrini389 verissimo però non credo il bossetti la pensi così
Max Zapata sono amante della giustizia.
Quella vera.
Un altro mitomane che non ha capito nulla della situazione...
Più di Lei ha capito......un investigatore raffinato che ha incastrato il colpevole
Non ti sopporto più avvoca
Lo stuzzicadente in bocca...dice mooolstro😆
Tronfio
Cmq Firenze non ha, E non aveva 500k abitanti(solo per dire che ne so più di canessa(che cmq mi sta simpatico) (e prima dire ma che cazzo dici, pensate da chi dei due vorreste farvi rappresentare))
ma che pazienza canessa e perugini volevano un colpevole no il colpevole vero infatti poi canessa e diventato procuratore capo a pistoia ma di cosa parliamo
Il colpevole è pacciani e i compagni di merende ,mancano solo alcuni nomi non ancora usciti
@johnnycage9841 Vuoi farlo tu visto che sai tutto?