@@SterratoGang Al di là dell'antinfortunistica Io stavo parlando della suola Vibram in sé se fosse o meno anti-perforazione come mi è stato detto da alcuni giocatori di Softair
@@SterratoGang ho sempre usato scarpe con suola vibram di più marche famose mai una che mi abbia dato soddisfazioni al 100% , non solo a me. Il gruppo ( dai 40 alle 50 persone) di cacciatori , ci ritrovava la sera alla casa di caccia e iinevitabilmente il discorso cadeva sulle scarpe di cui pochini si ritenevano soddisfatti. Occorre una scarpa leggera ( max. 350 gr) con una suola antiscivolo e ammortizzante soprattutto e che contorce.
@@giovanniibba7797 Ma cosa cerca di preciso un cacciatore nella scarpa che indossa? Perché se parliamo di grip e trazione è un discorso, ma se parliamo di altre cose sarebbe giusto approfondire la questione. Noi durante l'autunno incontriamo molti cacciatori, e notiamo che ai piedi indossano tutti scarponi "vecchia scuola", che si magari hanno anche la suola in vibram, ma il resto dello scarpone sinceramente noi non lo useremo nemmeno per piantarci i chiodi nel muro……… PS: ci piacerebbe molto fare una puntata parlando con un cacciatore o qualcuno che ne rappresenti la maggior parte per capire come noi runner da sentieri, possiamo evitare in primis di darvi fastidio nella vostra attività, e in secondo luogo magari imparare qualcosa di nuovo sulla sicurezza per sentieri.
@@SterratoGang in Sardegna il territorio non ha eguali. Passi dalla sassosa e arida pianura alla montagna dove i sentieri ( da capre nel vero senso della parola) sono irregolari . Per capire dovresti toccare con piede
Molto interessante scarpe hola già risuolate vibram alla Chianti 😊
Bel video! grandi!
Che figata!!!
Bravissimi contenuto eccezionale
Contenuto molto interessante! Grazie per averlo portato!
Bravi!
Spettacolare.
Meraviglioso.
La zegama in megagrip e tutto il resto sono🎉🎉🎉🎉
Che onore per Vibram avervi come ospiti.
😂😂😂
ahahahah
voglio lavorare nel settore test 🤣🤣🤣
stavo pensando la stessa cosa 😅
Spoiler non è tutto rosa e fiori 🥲
Paolo in versione Alberto Angela❤❤❤
Ahahahahah non sappiamo perché ma abbiamo riso più del dovuto con questo commento inaspettato ❤️
Ma le suola vibran sono antiperforazione?
Vibram produce anche prodotti dedicati all’antinfortunistica, però non è il caso della linea per il trail.
@@SterratoGang Al di là dell'antinfortunistica Io stavo parlando della suola Vibram in sé se fosse o meno anti-perforazione come mi è stato detto da alcuni giocatori di Softair
Ho visto le vostre scarpe La Sportiva usate con il fondo nuovo Vibran ce l'avete soltanto voi 😮
Eh eh eh… quelle son scarpe che usano per i test 🤣
Ma se uno vuole risuolare è possibile …?
Certamente! Basta cercare un calzolaio sul loro sito www.vibram.com/it/shoe-repair-locator
Consiglio la vibram di testare le suole nei terreni aridi e sassosi della Sardegna
Dici che li non performano al top?
@@SterratoGang ho sempre usato scarpe con suola vibram di più marche famose mai una che mi abbia dato soddisfazioni al 100% , non solo a me.
Il gruppo ( dai 40 alle 50 persone) di cacciatori , ci ritrovava la sera alla casa di caccia e iinevitabilmente il discorso cadeva sulle scarpe di cui pochini si ritenevano soddisfatti.
Occorre una scarpa leggera ( max. 350 gr) con una suola antiscivolo e ammortizzante soprattutto e che contorce.
@@giovanniibba7797 Ma cosa cerca di preciso un cacciatore nella scarpa che indossa? Perché se parliamo di grip e trazione è un discorso, ma se parliamo di altre cose sarebbe giusto approfondire la questione. Noi durante l'autunno incontriamo molti cacciatori, e notiamo che ai piedi indossano tutti scarponi "vecchia scuola", che si magari hanno anche la suola in vibram, ma il resto dello scarpone sinceramente noi non lo useremo nemmeno per piantarci i chiodi nel muro………
PS: ci piacerebbe molto fare una puntata parlando con un cacciatore o qualcuno che ne rappresenti la maggior parte per capire come noi runner da sentieri, possiamo evitare in primis di darvi fastidio nella vostra attività, e in secondo luogo magari imparare qualcosa di nuovo sulla sicurezza per sentieri.
@@SterratoGang in Sardegna il territorio non ha eguali.
Passi dalla sassosa e arida pianura alla montagna dove i sentieri ( da capre nel vero senso della parola) sono irregolari .
Per capire dovresti toccare con piede