Elegante e micidiale: era impressionante come “erogava” con leggerezza dei colpi duri e devastanti come macigni (i cui effetti si vedevano sui volti devastati dei malcapitati avversari). Un vero bombardiere: chapeaux…anche ad Ulisse per un altro imperdibile video su uno dei miti della boxe
Ciao! Uno dei commenti migliori di tutti i tuoi video, preciso, e coerente ( come sempre ) ma con'una ironia verbale, e lessicale, assolutamente da primato!!! Vitali klitschko, è il mio pugile preferito della storia della Boxe, una vera MONTAGNA UMANA DI POTENZA INNARESTABILE!!!! DA BRIVIDI!!!! Io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, e conoscerlo, e una persona davvero stimabile, campione nello Sport, e Campione nella Vita, come dovrebbe essere ogni Vero Atleta che si rispetti, per dare il buon esempio alle generazioni!...... Ciao! BRAVO!!
Non possono nn mettere un like, oltre ad essermi acculturato mi son fatto 13 minuti di sane risate 😝. Perché oltre a spiegare sei anche molto simpatico, voglio altri video così.
Bravo Ulisse, hai una capacità di orazione non comune, fai buon uso della tua dialettica e non disdegni l ironia, tutto questo rende le tue opere molto piacevoli da guardare e ascoltare oltre che rilassanti; che dire di Klitschko? Quello che lui e suo fratello stanno facendo per il loro paese si definisce da se, uomini veri prima che atleti (anche se io non riuscirei mai ad avere un concetto di patria così estremo, sarà perché chi dovrebbe farcela amare è il primo che ce la fa odiare), il che definisce bene lo spessore del personaggio; l atleta beh, l’hai detto tu stesso, se Ivan Drago fosse vero, sarebbe lui…
Sapevi che i due fratelli non hanno mai potuto combattere tra di loro perche' la mamma lo ha tassativamente vietato? Sono rimasto incredulo quando l'ho saputo.
Peccato non averlo mai visto contro Holyfield che a mio avviso era il pugile più dotato di tecnica difensiva e portato sempre ad avanzare. Secondo me rispetto a Lewis aveva caratteristiche meno congeniali a Vitaly
Non mi é mai piaciuto Vitali ne tantomeno Wladimir come pugili. La loro era la classica scuola di boxe sovietica, basata solo su diretti e ganci, peró riconosco che entrambi soprattutto Vitali erano molto efficaci e hanno dominato la categoria per molti anni.
Io apprezzo molto questo stile sovietico, invece 😂 Niente fronzoli, ti mando giù e basta. Vabbè che magari è uno stile che ti puoi permettere se sei una bio-macchina assassina come questo qui, però devo dire che mi piace
@@andreaarmenio5863 Ma tutti panzoni de che?!? L'avete capito o no, che quei "panzoni" che avete visto, appartengono *_TUTTI_* ai primissimi incontri, che servono ad improntare esperienza ed una base di "record", e sono tutti i primi incontri da 4/6/8 round!! Prima di parlare a vanvera tanto per dire idiozie, fatevi un giro e controllate i record di un *_qualsiasi_* pugile a vostro piacimento, che sia Alì, Foreman, Tyson, Liston, Lewis o chi vi pare, e andate a vedere i loro primi 10 incontri. Poi tornate qui, e fatemi sapere se si sono sfidati tra loro (ovviamente i contemporanei, e tutti gli altri non scritti di "vostro piacimento", come dicevo piu' su), o se, ognuno di loro - e sottolineo _"ognuno"_ -, non abbia invece incontrato 7, 8, 9, 10 "panzoni" o simili (riferendoci all'accezione negativa data alla parola!)!! Questi sono proprio i commenti inutili...
Senz'altro.. è solo in parte vero che ai suoi tempi non vi fossero i grandi campioni anni Settanta o Novanta ma è anche vero che in quegli anni l'Est Europa non combatteva con i pugili USA e questo da la FALSA impressione che quei massimi occidentali anni Settanta Novanta fossero più forti di un Klitschko ma appunto è solo una prospettiva parziale.. io dico che sono stati fortunati i vari Holyfield Tyson Bowe Ali Frazier Foreman etc etc a non avere loro ai loro tempi un Vitali Klitschko a combattere.. quanto a Lennox Lewis ha molto saggiamente evitato una "rivincita" perché Klitschko non è mai stato in difficoltà contro di lui, peccato la ferita.. Vitali Klitschko fortissimo molto più forte del fratello e avrebbe battuto anche il cosiddetto "primo" Tyson e tutti gli altri nominati.. io lo vedo il pugile più forte e più sfortunato di tutti i tempi.
@@stampella2524 per la sua carriera politica post quella sportiva, simpatie naziste, atti di discriminazione, torture, e una sentenza di un tribunale italiano lo condanna come mandante (assieme ad altri) dell'omicidio del fotoreporter italiano andrea ronchelli.
@@stampella2524 ho risposto alla tua domanda ma l'algoritmo ha cancellato il mio commento. visto che di quella cosa non si può parlare se non in un senso.
Mai avresti potuto proporre meglio l'immagine di Vitali dopo la notte scorsa . Rimango comunque dell'idea che Vitali con Lennox ,ad oggi sono i migliori pesi massimi di questo secolo anche se ciò che ha fatto Usik contro Tyson Fury è destinato ad entrare negli annali di questo magnifico sport. Comunque Ulisse mantiene sempre le promesse.... anche tu un Undisputed Champions 😊💪🏻💪🏻💪🏻🥊
come sempre nei tuoi video contenuti sempre interessanti su questo splendido sport, se dovessi definire Klitschko con due aggettivi direi intelligenza ed efficacia ,piuttosto che stile ed eleganza ,comunque rimane uno dei migliori pesi massimi ciao e viva la boxe!!
Credo sia un pugile un pò costruito, all' inizio della carriera racimolava molte vittore perchè sostanzialmente combatteva contro dei mangiatori seriali di spaghetti, poi bravo indubbiamente anche contro quelli più titolati, ma in un epoca comunque un pò carente di grandi campioni.
Sicuramente fortunato ad avere un fisico così.... ed aver combattuto in un'epoca scarsa di campioni dal talento cristallino. In compenso è stato un gran professionista, ha sempre mantenuto un livello di attenzione, determinazione, serietà altissimo, Educato pulito, colto.... Con WLADIMIR, sono Stati una grandissima pubblicità per il pugilato mondiale.
Secondo me se metti i massimi della generazione dominata dai klitschko ora rimarresti sorpreso dalle sberle che prenderebbero i massimi di questa generazione magari quelli della generazione dei klitschko erano noiosi ma aveva pochi difetti, i primi 10 di questa generazione perderebbero tutti con gente come valuev, chagaev, i due klitschko, ma faticherebbero e non poco anche con un arreola di 30 anni, contro il Briggs che sconfisse livakhovic diventando campione wbo, contro povetkin prime, contro Sam Peter che ha iniziato a perdere da vecchio, ma anche il nostro paolo è vidoz prenderebbe a calci nel sedere il 90% dei massimi europei, sosnowky, adamek, wach, maskaev, e sultan ibragimov era tutto buoni pugili che oggi se la giocherebbero alla pari con i primi 20 ma anche lo stesso Bryan Jennings che con Joyce era a fine carriera e lo mise in grossa difficoltà, poi certo i pugili mediocri che arrivano a fare il mondiale ci sono in ogni generazione in quella c'erano ustinov, char, leapai però nella maggior parte dei casi erano tutti pugili di un livello che oscillava tra il 7 e il 7.5 e poi almeno tutti i massimi di quella generazione hanno avuto meno problemi all antidoping rispetto a quel pagliaccio di dillian whyte e al vecchio Luis ortiz che reputo fortissimo ma ha anche lui macchie per doping
Lino Banfi miglior pugile della storia. Perse quell' incontro di proposito per potersi permettere un trapianto di capelli. Purtroppo il trapianto non andò a buon fine.
Boh per me gli anni dei fratelli K sono stati tra i più noiosi del panorama boxe🥊per lo meno quelli vissuti da me...vabbe' che la mia esperienza è nata con 📼 di Alì, il fine carriera di Foreman la nascita di IronMike...
Ciao Ulisse, all'inizio dici che non è mai stato messo al tappeto giusto? Intendi proprio nel senso letterale della frase o parlavi di KO in generale. Vikipedia lo da per battuto un paio di volte, anche perchè sappiamo benissimo chi è l'unico peso massimo della boxe ad essersi ritirato da imbattuto..
Ciao Mr! Le due sconfitte di Vitali sono una per suo ritiro per infortunio ed l'altra per KOT da ferita. Ma Vitali non è letteralmente mai finito al tappeto, inteso come "atterramento" o "knockdown" al quale segue il conteggio dell'arbitro. Marciano non ha mai perso, però effettivamente venne atterrato almeno un paio di volte (da J.J. Walcott e da Archie Moore) per poi rialzarsi e vincere in entrambi i casi. A presto!
L'unico campione del mondo dei pesi massimi nella storia, insieme a Valuev, a non aver mai conosciuto il tappeto! Le uniche due sconfitte per ferita in incontri nei quali era avanti ai punti!
Valuev era qualcosa di mastodontico avrebbe fatto sembrare minuscolo anche vitali comunque di campioni dei massimi mai andati al tappeto c'è anche quel matto da legare di Oliver mccall
Leggo e sento spesso che non ha forza tutto show avversari scarsi etc etc etc NO Sareste tutti molto sorpresi dal vedere come Vitaly Klitschko (più forte e più sfortunato assai del fratello Wladimir) avrebbe ridotto il cosiddetto "primo" Tyson: non facciamoci ingannare dallo spettacolo sfolgirante della tivvu USA che faceva sembrare sempre più forti ingigantendo tutti i pugili USA e ignorando totalmente l'Est, ma appena l'Est è potuto salire sui ring occidentali ecco i Klitschko e i Golovkin e gli americani diventano improvvisamente panzoni scarsi perché sono sconfitti.. Klitschko Vitaly era fortissimo e se non fosse stato per infortunio e ferita addio Byrd e Lewis (che molto saggiamente evitò di rincontrarlo).. non ha mai perso neppure un round Klitschko, sgraziato tanto quanto micidiale unico, ma ricordiamo che i campioni li fa o non li fa se non li vuole anche la tivvu soprattutto in USA
Perché sapeva già che sarebbe finito KO ogni volta che wlad affrontava un picchiatore rischiava di finire KO nelle ultime difese al titolo combatteva solo con gente dal pugno leggero, gente come leapai che era una puppa Jennings che era un gran tecnico ma senza pugno, wach pugile bravo tecnicamente ma senza pungo da KO
vitali klichko has been one of the best boxers, but very late he left his passion for boxing, and got involved in politics, a boxer remains a boxer, a man who is much desired by people, but when you get involved in politics, in the most corrupt politics in Ukraine these last times, he has lost his value as a person first, then as a boxer
Grande narrazione con quel pizzico di ironia bellissimo da vedere che d'ascoltare!!!!
Grande ULISSE 👍🏻
Elegante e micidiale: era impressionante come “erogava” con leggerezza dei colpi duri e devastanti come macigni (i cui effetti si vedevano sui volti devastati dei malcapitati avversari). Un vero bombardiere: chapeaux…anche ad Ulisse per un altro imperdibile video su uno dei miti della boxe
si meta erano pugili da sagra della matriciana
Bro...ma ke stai a dire....ha fatto sputare sangue al grande Lennox Lewis
Uno dei migliori pesi massimi dell'epoca moderna 🔥❤🔥
Ciao!
Uno dei commenti migliori di tutti i tuoi video, preciso, e coerente ( come sempre ) ma con'una ironia verbale, e lessicale, assolutamente da primato!!!
Vitali klitschko, è il mio pugile preferito della storia della Boxe, una vera MONTAGNA UMANA DI POTENZA INNARESTABILE!!!!
DA BRIVIDI!!!!
Io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, e conoscerlo, e una persona davvero stimabile, campione nello Sport, e Campione nella Vita, come dovrebbe essere ogni Vero Atleta che si rispetti, per dare il buon esempio alle generazioni!......
Ciao!
BRAVO!!
. ..Quel LinoBanfi sul Ring . ..
da moriireeh!! !😸😹‼️
NegliAlbiD'Oro ULISSE💫✨
Non possono nn mettere un like, oltre ad essermi acculturato mi son fatto 13 minuti di sane risate 😝. Perché oltre a spiegare sei anche molto simpatico, voglio altri video così.
Bravo Ulisse, hai una capacità di orazione non comune, fai buon uso della tua dialettica e non disdegni l ironia, tutto questo rende le tue opere molto piacevoli da guardare e ascoltare oltre che rilassanti; che dire di Klitschko? Quello che lui e suo fratello stanno facendo per il loro paese si definisce da se, uomini veri prima che atleti (anche se io non riuscirei mai ad avere un concetto di patria così estremo, sarà perché chi dovrebbe farcela amare è il primo che ce la fa odiare), il che definisce bene lo spessore del personaggio; l atleta beh, l’hai detto tu stesso, se Ivan Drago fosse vero, sarebbe lui…
Uno dei migliori nella top 5 sicuramente
Grazie a te Adesso conosco anche questa leggenda dei massimi
Grazie Ulisse
Sapevi che i due fratelli non hanno mai potuto combattere tra di loro perche' la mamma lo ha tassativamente vietato? Sono rimasto incredulo quando l'ho saputo.
Ulisse amo la boxe e tu riesce sempre a portare contenuti di spessore in modo imparziale 👏🙏
I MIGLIORI.
Ottimo lavoro,come sempre .
questo video ha salvato l'estate.
ottimo video! complimenti
Documentari fantastici Ulisse ❤
Corrie Sander tirava di quei petardi incredibili! Riposa in pace Cecchino!
Peccato non averlo mai visto contro Holyfield che a mio avviso era il pugile più dotato di tecnica difensiva e portato sempre ad avanzare. Secondo me rispetto a Lewis aveva caratteristiche meno congeniali a Vitaly
complimenti Ulisse, i tuoi video sono sempre + belli... magari fanne uno anche sul toro Senders :)
Sanders non mancherà!
Ulisse è veramente divertente e con questa voce da doppiatore lo aspetto in TV!
anche no ;)
Briggs ha perso 10 anni di vita su quel ring.
Non mi é mai piaciuto Vitali ne tantomeno Wladimir come pugili. La loro era la classica scuola di boxe sovietica, basata solo su diretti e ganci, peró riconosco che entrambi soprattutto Vitali erano molto efficaci e hanno dominato la categoria per molti anni.
Io apprezzo molto questo stile sovietico, invece 😂 Niente fronzoli, ti mando giù e basta. Vabbè che magari è uno stile che ti puoi permettere se sei una bio-macchina assassina come questo qui, però devo dire che mi piace
Ulisse, vogliamo un video su Usyk vs Fury! The Gipsy King new heavyweight champion of the world 😎
Grande Klitchko 🥊🇺🇦🇺🇦❤️❤️
Ne avrà vinti tanti di match, pero' bisogna considerare a che livello erano i suoi avversari.
tutti panzoni...
@@andreaarmenio5863😂 i primi si😂
Volete dire che Lino Banfi non era ad alti livelli?
@@andreaarmenio5863 Ma tutti panzoni de che?!? L'avete capito o no, che quei "panzoni" che avete visto, appartengono *_TUTTI_* ai primissimi incontri, che servono ad improntare esperienza ed una base di "record", e sono tutti i primi incontri da 4/6/8 round!!
Prima di parlare a vanvera tanto per dire idiozie, fatevi un giro e controllate i record di un *_qualsiasi_* pugile a vostro piacimento, che sia Alì, Foreman, Tyson, Liston, Lewis o chi vi pare, e andate a vedere i loro primi 10 incontri. Poi tornate qui, e fatemi sapere se si sono sfidati tra loro (ovviamente i contemporanei, e tutti gli altri non scritti di "vostro piacimento", come dicevo piu' su), o se, ognuno di loro - e sottolineo _"ognuno"_ -, non abbia invece incontrato 7, 8, 9, 10 "panzoni" o simili (riferendoci all'accezione negativa data alla parola!)!!
Questi sono proprio i commenti inutili...
@@giacomoroma7012
non riconosci i fenomeni dai buon pugili, della sua e altre categorie di peso, nient'altro da dire, pensala come ti pare.
Probabilmente ,il più forte peso massimo degli ultimi trent'anni.
Credo che il fratello piu' famoso sia il piu' forte, pero' e' una opinione soggettiva.
Senz'altro.. è solo in parte vero che ai suoi tempi non vi fossero i grandi campioni anni Settanta o Novanta ma è anche vero che in quegli anni l'Est Europa non combatteva con i pugili USA e questo da la FALSA impressione che quei massimi occidentali anni Settanta Novanta fossero più forti di un Klitschko ma appunto è solo una prospettiva parziale.. io dico che sono stati fortunati i vari Holyfield Tyson Bowe Ali Frazier Foreman etc etc a non avere loro ai loro tempi un Vitali Klitschko a combattere.. quanto a Lennox Lewis ha molto saggiamente evitato una "rivincita" perché Klitschko non è mai stato in difficoltà contro di lui, peccato la ferita.. Vitali Klitschko fortissimo molto più forte del fratello e avrebbe battuto anche il cosiddetto "primo" Tyson e tutti gli altri nominati.. io lo vedo il pugile più forte e più sfortunato di tutti i tempi.
@@cristianoambrogini225 Concordo pienamente.
Assolutamente no! vitali ha battuto tutti quelli che hanno messo ko wladimir fratello minore @@antonpaco
Bel video Ulisse!🙂👏 Un video su Ernie Shavers?🤔😉
Ottima idea Federico!
Il pugile più potente della storia, però ci starebbe anche un video su corrie sanders
uomo discutibile, ma pugile immenso! sottovalutato dai media anche perchè faceva poco show.
Uomo discutibile perché?
@@stampella2524 per la sua carriera politica post quella sportiva, simpatie naziste, atti di discriminazione, torture, e una sentenza di un tribunale italiano lo condanna come mandante (assieme ad altri) dell'omicidio del fotoreporter italiano andrea ronchelli.
Uomo discutibile 😅
@@stampella2524 ho risposto alla tua domanda ma l'algoritmo ha cancellato il mio commento. visto che di quella cosa non si può parlare se non in un senso.
Riscrivilo 😉
Mi ricordo l'incontro con lennox.se fossero andati avanti anche con il sopracciglio aperto l'avrebbe buttato giù.vitali era fatto di ghisa
Sto ancora aspettando il video su Sugar Ray Leonard😂. Sei un grande a raccontare queste storie
Porta pazienza Lorenzo.
Francesco Spinelli a quei tempi era campione italiano dei pesi massimi, mi allenavo con lui alla palestra Mariani
Grande pugile, vera potenza.
Mai avresti potuto proporre meglio l'immagine di Vitali dopo la notte scorsa . Rimango comunque dell'idea che Vitali con Lennox ,ad oggi sono i migliori pesi massimi di questo secolo anche se ciò che ha fatto Usik contro Tyson Fury è destinato ad entrare negli annali di questo magnifico sport. Comunque Ulisse mantiene sempre le promesse.... anche tu un Undisputed Champions 😊💪🏻💪🏻💪🏻🥊
Te lo avevo promesso!
Ali e Tayson ....tutto il resto è noia...dimenticavo Marciano.....x ogni secolo
Vitali numero uno
Il gemello di Lino Banfi🤣🤣🤣
come sempre nei tuoi video contenuti sempre interessanti su questo splendido sport, se dovessi definire Klitschko con due aggettivi direi intelligenza ed efficacia ,piuttosto che stile ed eleganza ,comunque rimane uno dei migliori pesi massimi ciao e viva la boxe!!
Mi chiedi se mi è piaciuto questo video ???? Io li adoro ,come racconti la nobile arte è favoloso 👍
3:28 😂😂
Gli avversari sono pesi massimi come giro vita !!!
45 vittorie di cui 41 per KO. C'è poco da dire.
Il martello di Thor e invincibile 😊😂⚡😉
Credo sia un pugile un pò costruito, all' inizio della carriera racimolava molte vittore perchè sostanzialmente combatteva contro dei mangiatori seriali di spaghetti, poi bravo indubbiamente anche contro quelli più titolati, ma in un epoca comunque un pò carente di grandi campioni.
Sicuramente fortunato ad avere un fisico così.... ed aver combattuto in un'epoca scarsa di campioni dal talento cristallino. In compenso è stato un gran professionista, ha sempre mantenuto un livello di attenzione, determinazione, serietà altissimo, Educato pulito, colto.... Con WLADIMIR, sono Stati una grandissima pubblicità per il pugilato mondiale.
Secondo me se metti i massimi della generazione dominata dai klitschko ora rimarresti sorpreso dalle sberle che prenderebbero i massimi di questa generazione magari quelli della generazione dei klitschko erano noiosi ma aveva pochi difetti, i primi 10 di questa generazione perderebbero tutti con gente come valuev, chagaev, i due klitschko, ma faticherebbero e non poco anche con un arreola di 30 anni, contro il Briggs che sconfisse livakhovic diventando campione wbo, contro povetkin prime, contro Sam Peter che ha iniziato a perdere da vecchio, ma anche il nostro paolo è vidoz prenderebbe a calci nel sedere il 90% dei massimi europei, sosnowky, adamek, wach, maskaev, e sultan ibragimov era tutto buoni pugili che oggi se la giocherebbero alla pari con i primi 20 ma anche lo stesso Bryan Jennings che con Joyce era a fine carriera e lo mise in grossa difficoltà, poi certo i pugili mediocri che arrivano a fare il mondiale ci sono in ogni generazione in quella c'erano ustinov, char, leapai però nella maggior parte dei casi erano tutti pugili di un livello che oscillava tra il 7 e il 7.5 e poi almeno tutti i massimi di quella generazione hanno avuto meno problemi all antidoping rispetto a quel pagliaccio di dillian whyte e al vecchio Luis ortiz che reputo fortissimo ma ha anche lui macchie per doping
Lino Banfi miglior pugile della storia. Perse quell' incontro di proposito per potersi permettere un trapianto di capelli. Purtroppo il trapianto non andò a buon fine.
1:23, Vitali, non Vladimir
Se tutti i dottori fossero come lui....
Boh per me gli anni dei fratelli K sono stati tra i più noiosi del panorama boxe🥊per lo meno quelli vissuti da me...vabbe' che la mia esperienza è nata con 📼 di Alì, il fine carriera di Foreman la nascita di IronMike...
Allora parliamo la stessa lingua, se ci mettiamo anche KEN NORTON ....🥊
Su Vladimir ti do ragione ma Vitali era veramente forte
Perchè questi campioni non ne ho sentito parlarne mai.
Ciao Ulisse, all'inizio dici che non è mai stato messo al tappeto giusto? Intendi proprio nel senso letterale della frase o parlavi di KO in generale. Vikipedia lo da per battuto un paio di volte, anche perchè sappiamo benissimo chi è l'unico peso massimo della boxe ad essersi ritirato da imbattuto..
Ciao Mr! Le due sconfitte di Vitali sono una per suo ritiro per infortunio ed l'altra per KOT da ferita. Ma Vitali non è letteralmente mai finito al tappeto, inteso come "atterramento" o "knockdown" al quale segue il conteggio dell'arbitro.
Marciano non ha mai perso, però effettivamente venne atterrato almeno un paio di volte (da J.J. Walcott e da Archie Moore) per poi rialzarsi e vincere in entrambi i casi.
A presto!
Stiamo parlando di uno dei primi 10 pound for pound della storia forse
Ma che commento è scusa?
Vitali klitscho il miglior pugile della storia
Anche secondo me
Non discuto che sia un campione...ma mai piaciuto sia come pugile che come persona
L'unico campione del mondo dei pesi massimi nella storia, insieme a Valuev, a non aver mai conosciuto il tappeto!
Le uniche due sconfitte per ferita in incontri nei quali era avanti ai punti!
Valuev era qualcosa di mastodontico avrebbe fatto sembrare minuscolo anche vitali comunque di campioni dei massimi mai andati al tappeto c'è anche quel matto da legare di Oliver mccall
indubbiamente un grande pugile, ma non aveva avversari degni, tanti tripponi, sgraziati da dopolavoro cral, o a fine carriera.
I riferimenti medici mi hanno fatto cappottare 😅. Tra qualche anno aspetto il video su fury -usyk
Seee affrontato tutti pugili di cacchetta
Beh i primi imi si ma poi no dai era davvero devastante cin quel destro in pieno volto lì ammazzava
Il fratello di Lino Banfi 🎉
Perdonate la mia ignoranza: perché non ha mai incontrato Tyson?
Tyson era già un pugile sul tramonto e anche se l'avesse beccato da giovane Tyson le avrebbe prese; e di brutto
@@thecitizenbass5004 Grazie, carissimo.
@@thecitizenbass5004Sarebbe stato da vedere🤔🙄.
Perché Tyson era gia in pensione
Non ha incontrato nessuno anche se mi ha emozionato x anni
Grande atleta ma la squalifica x steroidi alle olimpiadi del 1996 non va nascosta😅
Cmq bel video
Vitali farebbe polpette sia di Fury che di Usik
Ma pure dei famosi campioni anni Novanta tipo Holyfield Bowe lo stesso "primo" Tyson etc etc
E bravo vitali 😅
Molto meglio senza l'audio....
Si dice che Lewis incontrò Vitali per stabilire il re-match con sua madre, che conosciutolo di persona suggerì al figlio di RITIRARSI!
Qualcuno riesce a scrivere da che anno a che anno entrambi i fratelli hanno detenuto il trono e perché non si siano mai scontrati?
non ci vuole molto a capire il motivo per cui non si sono mai affrontati, l'hai scritto tu stesso nel tuo commento
Leggo e sento spesso che non ha forza tutto show avversari scarsi etc etc etc
NO
Sareste tutti molto sorpresi dal vedere come Vitaly Klitschko (più forte e più sfortunato assai del fratello Wladimir) avrebbe ridotto il cosiddetto "primo" Tyson: non facciamoci ingannare dallo spettacolo sfolgirante della tivvu USA che faceva sembrare sempre più forti ingigantendo tutti i pugili USA e ignorando totalmente l'Est, ma appena l'Est è potuto salire sui ring occidentali ecco i Klitschko e i Golovkin e gli americani diventano improvvisamente panzoni scarsi perché sono sconfitti..
Klitschko Vitaly era fortissimo e se non fosse stato per infortunio e ferita addio Byrd e Lewis (che molto saggiamente evitò di rincontrarlo).. non ha mai perso neppure un round Klitschko, sgraziato tanto quanto micidiale unico, ma ricordiamo che i campioni li fa o non li fa se non li vuole anche la tivvu soprattutto in USA
Giusta osservazione.... bravo
V se viteli vitali sfidava tayson le prendeva alla grande perche non la sfidato? Avea aveva paura altroche storie
Ma dai, sembrava di vedere l’armata rossa contro l’esercito del Vaticano 😂😂😂
Perché secondo te Wladimir non ha mai avuto la rivincita con sanders?
Perché sapeva già che sarebbe finito KO ogni volta che wlad affrontava un picchiatore rischiava di finire KO nelle ultime difese al titolo combatteva solo con gente dal pugno leggero, gente come leapai che era una puppa Jennings che era un gran tecnico ma senza pugno, wach pugile bravo tecnicamente ma senza pungo da KO
Gran fisico,una maccina da guerra ma Lennox è Lennox..
Erano brutti da guardare, ma ,soprattutto WLADIMIR aveva un maglio perforante ,come pugno.....🥊
vitali klichko has been one of the best boxers, but very late he left his passion for boxing, and got involved in politics, a boxer remains a boxer, a man who is much desired by people, but when you get involved in politics, in the most corrupt politics in Ukraine these last times, he has lost his value as a person first, then as a boxer
È lui il sindaco di Kiev o il fratello?
che brutta fine ha fatto allora
Se entrambi i fratelli fanno parte del settore destro neonazista, allora sono personaggi che vivono tra ombre e luci.
E lui don vito il sindaco
Lui
Settore destro neonazista ....
Finirà insieme a suo fratello al tappetto per mano del Campione del Mondo il Russo W.W.P.
Chi tuo padre?
si tanti ko contro pabzoni da bar mike stendeva veri pugili no lino banfi
Dai su ma avete visto chi ha affrontato? Persone non idonee
la macchina russa. Ivan Drago
Tu non hai capito niente....
Non è Vladimir, è Volodìmir. E comunque si dice Vladìmir.
Non è Vladimir e non si dice Vladimir ma Volodymyr....
Perché meno blasonato del fratello?
Per i titoli.
Lino Banfi 😂😂😂😂
Era perfino migliore di suo di suo fratello
Povero Lino Banfi ! 😂😂😂😂
un lenox a fine carriera ...quello prima avrebbe vito facilmente
Dottore perché? Per via dei farmaci che ha preso per trasformarsi da peso leggero a massimo? 😉
Perché mi pare sia laureato
Ha battuto anche Tyson
Potrebbe andare al fronte!!!
l'Ivan Drago della realtà...la chiosa del Lino nazionale è 1 chicca,ma quello è la brutta copia non 1 fratello 😁👍🏻
gemelli separati alla nascita! ;)
Ah ah ah, Lino Banfi. :)
Forte ma la sua boxe non mi piace per niente. Tyson di un altro pianeta
Lasciate perdere siete stati la vergogna della boxe
Ma contro tutti ciccioni combatteva😅 lo prendeva mike lo sfondava
Si vede che tu intendi poco di boxe
Tutto Show
03:16 sono morto completamente !!!
Beh cge dire pochi fronzoli sembra davvero un robot terminator un Ivan drago con un destro devastante
Tyson vs Klitschko = Apollo Creed vs Ivan Drago?
Seguo poco boxe ma sta combattendo contro i Russi . anche attuale campione pesi massimi e' ucraino se non sbaglio
Solo show,forza zero.combatte contro gente che nessuno conosce.ma perfavore.vergogna
a e putin da giovane
Contro mike tyson nemmeno un round durerebbe,essere spie americane fa tanto