Guerra, lo scrittore Nicolai Lilin: "Non abbiamo capito i messaggi di Putin. Per i russi la ...
Вставка
- Опубліковано 6 лют 2025
- Lo scrittore Nicolai Lilin sulla guerra in Ucraina: "Non abbiamo capito i messaggi di Putin. Per i russi la guerra l'hanno voluta gli USA. La Russia fa guerra agli americani sul territorio ucraino"
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/lar... - Розваги
Ma quando capirete che sono le multinazionali che con le loro potenze economiche scatenano pandemie,guerre,bolle finanziarie,crisi energetiche e alimentari,ecc ecc.
Purtroppo ha perfettamente ragione
Non ha ragione è uno stupido e arogante
Ambiguo
L'abbiamo capito tutti(o quasi) ma è vietato far capire che l'abbiamo capito se non vuoi essere etichettato come putiniano!
ma lo siete. basta vedere come ripetete a pappagallo le solite 4 cose 😂 😂
già normalmente i liberi pensatori sono visti con sospetto e disprezzo, figuriamoci poi in una guerra dove la maggioranza si schiera (o dovremmo dire che tifa) e solo in pochi restano aggrappati ai loro dubbi.
Mr Fabio, scrivi sciocchezze tu come un pappagallo. Sciacquati bene la bocca e fai anche una serie di gargarismi prima di sputare sugli altri. Potremmo dire, prove alla mano, che siete voi lobotomizzati o, nel “migliore” dei casi, affetti irrimediabilmente da una squallida doppia morale che vi fa indignare a comando o a gettone. Gramellini, Mieli, Riotta e manutengoli vari docent.
@@thelamia817 bravissimo. Se non ti schieri o hai dei dubbi ti insultano. Che società di m... Siamo solo dei poveracci..
@@SB-vr2gw la cosa consolante (se così si può dire) è che è sempre stato così dalla notte dei tempi, non è una novità del nostro tempo.
Io faccio risalire la colpa al nostro cervello che non amando le incertezze e quindi i dubbi, trova molto meno faticoso cercare certezze e poco importa se sono finte. In questo modo il cervello va in risparmio energetico e si fa coccolare dalla certezza.
Hanno già capito ma fanno il gioco americano. La stanno cercando!!
Già,l ucraina e ' il giardino di Putin abitato da bestie a due zampe
Lilin sta dicendo una grande realtà dei fatti
E che parte dalla 2°mondiale.
"Guerra e Odio"
*Lo Zio.Sam in versione Zio.Sion*.
Lo slogan I WANT YOU !
Un manifesto di reclutamento pubblicato per gli ebrei-americani durante la Seconda guerra-mondiale. La-Figlia-di-Sion (che rappresenta il-popolo-ebraico) dice:
"Voglio la vostra Vecchia-Nuova-Terra! Arruolatevi nel reggimento-ebraico!."
>>>> Amschel Mayer Rothschild.
"Datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi."
Attualmente la discendenza controlla la FED.
Quale? Che Putin non capisce noi e la libertà di stampa,?
No che la libertà di stampa Russa è identica alla nostra..identica!!
@@michaelbosco7970 ma smettila,32 giornalisti assasinati,non si contano quelli imprigionati. Nessuno può parlare di guerra,una espone un cartello contro la guerra e dopo un giorno in galera non fa più il suo lavoro. Qui in TV vedi ogni specie demenziale che parla. Un arcobaleno di pensieri . Il bello che nessuno li contraddice,il contraddittorio e: minimo. Sono due anni che il non pensiero imperversa . Anche questo viene lasciato parlare ,nessuno gli dice se Putin ha mai capito l occidente . Nessuno gli chiede perché vengono a fare i signori in occidente. Ma dai. Cominciamo a mettere i puntini sulle i. Ha o no ha invaso la Crimea? Ha o non ha invaso l ucraina?
Tipo quale??
L'abbiamo capito anche noi e speriamo che tutti capiscano chi sono veramente gli USA.
Ma tu hai capito i russi?
? Avevamo a disposizione tot anni di pace per imparare bene fare la guerra(eterna?). ?
@@umbertozavagno6096 e tu?
@@massimozucca3793 criminali
...purtroppo: però se i pur Luridi/USA, non davano i "mezzi"; la Russia(di-Putin), avrebbe "bevuto" , la Nazione/Ukraina in brevissimo tempo,
Adesso, invece, pare che si cominci a ragionare, non l'Aggressore ma proprio l'Aggredito: proposta/ieri, di cedere la Crimea (quando fu il "caso-Italiano": l'AltoAdige ebbe un referendum e quelli scelsero l'Italia, con tutte le Garanzie; quando fu per l'Istria, malgrado "quello" che sappiamo, fece agli Italiani la Jugoslavia di Tito, e alla sua disintegrazione: i due "beneficiari" dell'Istria: Slovenia&Croazia ne continuano il possesso, senza neanche rispettare i Diritti degli Italiani, cacciati-"nudi".
....gli Italiani non riescono, ancora/dopo 150anni, a essere uno Vero-Stato.
Iniziare a raccontare la guerra da giovedì 24 febbraio e fuorviante, significa non voler comprenderne i motivi e i colpevoli. Non abbiamo capito che è inutile applicare sanzioni che si rivelano autolesioniste e che mandare armi ( buone per imporre la pace tra gli HUTU e TUTSI ) sarà causa di inasprimento e prolungamento della guerra con tutte le conseguenze che ne derivano. Praticamente non ci abbiamo capito niente.
Ancora non hai capito che i russi non vogliono trattative e considerano gli ucraini come bestie?
Iniziamo dalla Georgia e dalla Transistria
@@alessiofe inizia pure, sarebbe interessante ad ascoltare. Ma prima leggi un po Wikipedia, almeno. Non chiedo di piu. Buona lettura 😊
Fatti curare da un veterinario
I russi invadono l'ucraina e invece sono gli Americani che fanno la guerra coi russi. Ma che ve sé magnato il cervello il gatto. Dopo il 68 avete fatto troppe assemblee complottiste antioccidentali. Ve ne pentirete appena putin vi butta giù casa
Hai ragione. Bravo Lolin
Lilin
Bravo Lilin, è bello avere una persona pacata, equilibrata in mezzo ad un branco di mocciosi so' tutto io......ed inoltre uno scrittore x tutti e non solo x intelligentoni,questi ultimi posso leggere altro così quando andiamo a chiedere un suo libro ( in città) non ci sentiremo più dire è terminato, arriverà ancora e se vuole glielo metto da parte!!!!
@@paolaperazzoli9951 si un branco di mocciosi che continuano a non accettare che l ucraina sua il giardino privato di Putin.
Che tristezza nessuno cerca la pace e il dialogo 😢
L' America ama fare le guerre....
L'uomo è senza Guida..allo sbando... tutti bravi e misericordiosi..poi si dimostrano egoisti e menefreghisti ..siamo alla frutta...o al dolce..
se io arrivo e mi metto a prenderti a calci e non mi fermo fino a quando non sei morta tu pensi ancora che stiamo dialogando ?
Cara Barbara , la pandemia come la guerra , sono cose decise da anni , i potenti hanno voluto metterle in pratica...reset mondiale....
@@zar70 😢
Grande Lilin, hai perfettamente inquadrato il problema a differenza di tanti politici che parlano e sanno a malapena dove si trovano Russia e Ucraina.
Ma falla finita ...ma sei un separatista ceceno in trasferta?
BRAVISSIMO!
Lilin io ti capisco perfettamente perché ho visuto cultura est come rusia e occidente e capisco che occidentali non capiscono stile dei paesi come la rusia
quale stile? i missili e le bombe?
Un applauso 👏👏👏👏 avete aperto gli occhi
Uhhuuuu?
U.S.A
Usiamo
Solo
Armi
Nicolai Lilin ha fatto un'analisi del conflitto Russia-Ucraina-Stati Uniti tecnicamente perfetta ! 👍
Bravo
Stupido
Grande Lilin
Grande stupido
@@umbertozavagno6096
Bravo
Ha ragione Lilin , chi è contrario vede solo una piccola parte dei fatti e del problema..
Io non sono contrario a nessun ragionamento geopolitico. Sono semplicemente contrario alla tortura agli omicidi. Se per caso domani mattina gli Ucraini si svegliano e decidono di allearsi con i Russi per noi Occidentali va bene. Perché non lo fanno?
@@pierangelocangialosi3540 Zelesky è stato messo ( non so se lo sa ) al potere con un colpo di stato ( CIA Americana) , facendo quello che ha fatto, si informi meglio grazie..
Già noi dobbiamo capire Putin e lui invece non deve capire noi . Soprattutto non deve capire che per noi l ucraina non e il suo giardino privato.
@@loretogiordano306 la ringrazio della lezioncina immagino che i Russi siano dei benefattori anche quando agiscono in Siria e in Libia e in Mali
@@picangi sono come gli Americani che con la scusa delle armi chimiche ( non esistevono) e con la scusa della democrazia hanno devastato intere popolazioni ( bambini compreso ) si informi.. i russi non sono come gli occidentali hanno una mentalità diversa.. ( ovvio che anche io condanno l'invasione) ma non credo propio chePutin non sapesse cosa fare.. lei dove era quando la Nato ha bombardato la bosnia nel 1999 mica 70 anni fa, facendo morti civili e bambini?
Anglo-americani accusano gli altri per le cose che fanno loro
si si, infatti i missili sull'ucraina arrivano da londra
@@waltertonelli2174in effetti si, molti di missili e anche uranio impoverito arriva anche da Londra. Cosa pensi che solo i missili russi distruggono e fanno vittime tra i civili? mentre i missili lanciati dall 'Ucraina non fanno vittime civili?😂 I missili lanciati dagli Ucraini fanno ancora vittime civili adesso, come le facevano anche prima dell invasione Russa, dal 2014 in poi..
@@jellybeanz1989 ma di che stai parlando? anche nel 2014 ha invaso la russia coi battaglioni mercenari tipo wagner, e si è annessa barbaramente la crimea, ti è sfuggito il piccolo particolare? l'ucraina si è difesa anche allora.
inoltre, anche fosse vero quello che dici, allora vale la legge del taglione per te? faresti meglio a ridere meno e ad informarti di più
E' vero. Concordo! Ma è così evidente e lampante!
Bhaas.
Concordo. Il generale tricarico mi è sempre piaciuto e ha sempre detto cose di buon senso
Non seguo molto le biografie degli italici generali però mi sembra che Tricarico abbia del sale in zucca gli altri sto zitto non voglio finire a Gaeta 🇮🇹🤣
Povero scemo
@@angelovaghi8761 che stupida cosa che hai scritto. stai sputando sulle tue prerogative
noi possiamo dire quello che ci pare, i russi no.
i russi se contraddicano la narrazione del cremlino, spariscono
@@killrazorrr chiaro che spariscono io non ho nessuna verità con la v maiuscola mi sembriamo però delle mosche nocchiere i russi combattono in prima linea noi italiani siamo sempre mezzi imboscati comunque sono sempre italiano penso da molte generazioni 🇮🇹😊
@@angelovaghi8761 esatto, in russia chi va contro il pensiero unico sparisce.
qui no. pertanto vi dovete impegnare di piu' per convincere le persone razionali che il modello russo è meglio del nostro.
tu, per esempio, a parti inverse, saresi già sparito. ma tu glorifichi la russia stano in occidente: sei un coniglio.
ps
io ,non più giovanissimo, sono riservista , ho fatto il servizio nato sotto breedlove e se mi chiamano stai tranquillo che non mi nascodero'
Diamo un nobel a questo scrittore...
è fantastico.
Una vanga. Che le sua sono spalle rubate al agricoltura.
@@cobblerstones Ma perché LA7 non invita Soros? sarebbe molto istruttivo
Già noi non capiamo Putin . Vero ,ma lui non capisce noi.
Come no...gli darei un biglietto sola andata per la Cecenia... così si arruola
È l'informazione stessa che in Italia genera lo "stare da una parte". Di certo non alimenta l'obiettività.
Wow . E vero si tratta di un operazione di pulizia. Etnica.
L'atteggiamento russo ricorda quello tedesco post '19. Non è un bel segnale e soprattutto non li porta a cercare un accordo. E' un All- In sciagurato........
Lilin 👏
😂😂
Ma secondo me i messaggi che arrivano da Putin sono chiarissimi 🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀
Anche secondo me 🇮🇹🤣
anche secondo me, ma perché dovremmo fare ciò che dice lui?
W Russia
😆😂😂
Lo hanno capito anche i bambini
guardate a quanto sta il rublo oggi, a quanto era 1 e 2 mesi fa, e quanto valeva l anno scorso! ma e' l EURO(ed il Dollaro) che sta affondando, non il Rublo che sale!
Tu di economia non capisci un tubo
@@cobblerstones tu all universita' dei TROLL ?! ma che nick deficenti usate?!
@@umbertozavagno6096 molti troll che accorrono, significa ,nervo scoperto toccato!
Sinceramente, non si può dire che sta bene il rublo, purtroppo, perché per adesso non c'è lo scambio delle valute ufficiali e quindi è controllato totalmente dal governo, dalla banca centrale che può controllarlo per non avere una inflazione alta devono abbassare il corso di rublo... Il ragazzo ti ha scritto in modo arrogante, ma sinceramente aveva ragione 💕
@@russainitaliano giusto ,non si può dire quanto vale perché non c e più l interscambio. La ricchezza della Russia era solo il gas. Lo venderanno si ai cinesi e agli indiani ma prima devono fare i gasdotti. Non tutto il male viene per nuocere. I cinesi e gli indiani smetteranno con il carbone. Noi se ms5 la smette di rompere avremo qualcosa f altro.
1-Quali sono gli accordi fatti nel tempo tra Putin USA e Nato?
(Putin sostiene che non hanno rispettato gli accordi).
2-Ci sono delle scadenze?
4-Vogliamo capire la verità come la verità del COVID
Questi hanno capito benissimo tutti. Putin sa bene cosa sta accadendo in occidente, soprattutto in Italia, in questi ultimi anni. Se anche i cittadini italiani volessero tutti una mediazione SERIA per la pace, sono i politici, nella stragrande maggioranza, e i giornalisti CHE NON VOGLIONO. Allora mi chiedo cosa farebbe Lilin che è un esperto della sua terrà e della nostra? Lui ritiene che il nostro governo ci ascolti! Mi pare evidente che esso non ha alcuna empatia né pietà per i suoi connazionali!
a me sembra che il primo a NON VOLERE sia proprio Putin
@@waltertonelli2174 è passato 1 mese e già prima NESSUNO voleva mediare, neppure in UE e USA. Noi siamo sottoposti alla NATO. Non mi pare vi sia molto da aggiungere se non lasciate la libertà delle opinioni personali. Io sono per evitare che salti il pianeta.
@@cristinadigiacomo5542 il primo che non ha mai voluto mediare è stato putin; anch'io sono ovviamente per evitare che salti il pianeta, ma che fare se si sveglia il NaziZar del 21mo secolo?
Lilin è l' unico a capire i messaggi di Putin ,li riceve tutti i giorni, e gli dicono cosa dire,e cosa fare
Sempre sto vizio del contraddittorio ..che poi è te stoppo altrimenti dici cose vere
invece qui si racconta .. altro..
Fanno proprio un bel lavoro... Se lo sognavano da piccoli...
il mondo amerikano lo capite bene grazie a tutti i telefilm che avete visto
Il mondo americano ci ha dato molto più di quello che dice lei.
Col piano Marshall ci ha aiutati a ricostruire il Paese, ci ha regalato 77 anni di sicurezza, libertà politica, sindacale e ci ha lasciato decidere un sistema sanitario e un welfare così diversi dal suo. Io sono grato al mondo americano, anche se riconosco non esente da errori, anche gravi e non mi sento colonizzato.
@@filipporossi7456 lei dice un'altra cosa
@@giambertotaiani8317 i comunicati russi fanno capire bene che razza disumana sia quella russa
@@filipporossi7456 Dà per poi...
@@darinzahid6005 E va beh... dirà: Nessuno fa niente per niente, d'accordo. Ma credo che nella storia nessun vincitore era mai stato così generoso con quelli che avevano perso.
Ma perché insiste nel definirsi occidentale? Lilin è uno slavo dell'Europa orientale e perché se ne vergogna?
ha paura di essere russo perche po perdere forse $$$ ? Da noi alcuni artisti famosi per la paura di perdere le ville o case costose hanno detto tanto contro il nostro presidente e nostro esercito , tanti fake ucraini . Ora hanno perso il suo lavoro in Russia tanti $$$$$ , perche non hanno capito che il popolo sta con il presidente e l" esercito , ma non con questi VIP pieni di $$$$ presi da noi ( russi ) .
Dopo tanti anni in Italia sento "quella Slava",cosa manca a noi Slavi:belli inteligenti....abbastanza,o No?Ma perché ignoranza del'genere ???
Guardate che non se n'è mai vergognato, anzi....basti leggere i suoi romanzi! ribadisce solo di essere sia italiano che russo, perche vive a Milano da vent'anni!
A me di capire i russi non me ne frego un emerito. Voglio essere lasciato in pace!! Possono tutti andare a fan……
NICOLAI L'HA CENTRATA : L'UCRAINA È LA SCACCHIERA DOVE SI SVOLGE LA PARTITA U.S.A.RUSSIA
....LO SANNO ANCHE I "SASSI", ma il "fuoco-sotto-la- cenere": Putin lo ha scatenato con quello che sta facendo.
L'unico a non averlo capito in Italia è il governo Draghi.
Ecco..si è svegliato Lenin
Onore allo zar Putin
Minchia ohhh...ma anche questo? Sono 3 mesi che rompe le balle. Saltati tutti fuori ora....teorizzatori, strateghi, politologi, sociologi....noi? Dici noi? Te non 6 occidentale
Non abbiamo capito i messaggi di Lavrov, perché la traduzione era fatta con il piede sinistro. Dove lo hanno preso il traduttore?
Forse è intenzionale non farci capire!
@@mariamoglia2870 mah. Hanno fatto una brutta figura. Per fortuna il più grande traduttore italiano Marco Bernardini ha fatto la traduzione simultanea e la condivide. Non credo che la Rete 4 non ha abbastanza denaro per non poterlo pagare.
ma che vuoi capire da uno che capisce solo la morte e la devastazione?
@@waltertonelli2174 ,parli di Draghi, nuovo miglior amico di Erdogan? 😁
@@anastasijaaleksanderp.8841 no parli del NaziZar
Finalmente il vero in tv
Quale sarà la prossima nazione che si trasformerà in un campo di battaglia?
@@MrFlea77 bene! Allora siamo al sicuro.. sono decenni che combattiamo! E io che pensavo al prossimo....
Speriamo nello stretto di Bering...ma là mi sa, che è la zona più sicura dove abitare.
Chiediamo a USA
Kazakistan se è con Russia o Armenia... Dopo di che c'è Taiwan se parliamo di Cina...
Alessandro Brutti La prossima sarà la Moldavia.
Vaglielo a spiegare a tutti quei NPC del PD
E SEMPLICE
QUI COMANDANO SOLO USA
E non FINIRÀ MAI....
Non essere triste , potrebbe essere un opportunità del grande cambiamento !?!? 🌻
si continuano a sentire analisi una piu' strambalata dell'altra
Questo e'europeo come Rasputin
Rasputin cercò più volte di non far entrare la Russia nel conflitto preannunciando la rivoluzione russa; ci sono molte lettere in merito. Il fatto che un santone ne capisse di più un monarca fa comprendere le grandi capacità di comando di Nicola secondo.
Ha detto giusto... Vogliano cambiare il mondo... E mettere la fine di egemonia usa
E dare inizio a quella russa.
@@umbertozavagno6096 ma anche no
Ascoltate Lilin e leggete i suoi libri sulla Siberia
Ma la smetta di fare propaganda noi italiani la vediamo così lei non è italiano
Si lui è occidentale come le bacchette cinesi
🤣🤣🤣🤣🤣👍👍👍👍
😂😂😂, To some Italians you have to draw, or you have to say it all. They are not capable of leggere tra le righe,
cuerra vince putin no amerika
Putin non vincerà mai contro gli USA!!!!
Idiota, nessuno deve vincere ,poi l America ha il doppio delle testate nucleari russe. Rimettiti il ciuccio.
vincono i nazisti? speriamo di no
Per i Russi un cazzo, per quello che è stato detto ai russi negli ultimi 15 anni, semmai.
La Russia non capisce il concetto di libertà, che piaccia o meno Orsini o questo individuo, dai noi parlano apertamente in tv. Quanti contrari posso parlare nelle TV russe ?
Hahahaha... 🐑👈🏻
ah ah ah ah ah
Interessante riflessione
noi abbiamo un governo che non è stato eletto, che ha discriminato una bella fetta di popolo per un anno, che ha deciso per i c@zzi suoi di essere ostili alla Russia e che ci sta spedendo dritti alla rovina...noi siamo liberi?
Ma voi credete che qui ci sia ancora libertà dopo due anni di follia.. Non avete ancora capito dove vogliono portarci e come vogliono ridurci?
Lilin o il famigerato Ming di Flash Gordon?
occidente guerrafondaio?
Si. Guardi la Libia...before and after. Il prima e il dopo la Nato che porta la democrazia
Si
Non entrare in panico, vai à leccare il culo Alla cariatide USA Bidet
@@pcca8999 chi ha invaso la Cecoslovacchia ,l Ungheria,la Crimea?
@@umbertozavagno6096 che poveretto, lo fai di proposito vero? Arriveranno giorni di Grandi chiarimenti anche in Italia. Prepariamoci, perché qui sarà peggio che in Ucraina. E forse era anche ora
perchè Lilin si auto-definisce "occidentale" se poi sull'essere occidentali fa i sorrisetti?😂😂
Se essere occidentale vuol dire essere allineato a quell'essere distruttivo chiamato Soros...allora io sono RUSSA nell'animo.
Perchè è un propagandista russo mascherato
Perché non si puo fare autoironia?? Lo trovo segno di intelligenza. Non capisco come mai se uno dice cose ragionevoli e sensate senza prendere le parti viene insultato...ma dico...dove vogliamo.andare..
Perchè Lilin si definisce occidentale ed ha una madonna con la pistola alle sue spalle?
@@SB-vr2gw xche' esistono persone democratiche a senso unico.
Ma ancora con queste cazzate?Il mondo russo fa schifo e basta l'educazione siberiana tienitela pure
Che è una minchiata pure quella.
@@shanks9033 ahah esatto
Ma vattene a casa tua in Asia
Che presupposto... 🤣.Non sono gli americani a perdere città e vite umane...e non saranno loro a perdere le ricchissime miniere nel Dombass...
Lilin racconta menzogne
Infatti, falso come giuda💩💩💩💩💩
Maa senti un pò caro lilin; fare un pò di beneficienza tu agli italiot ehm agli italiani?
Anche solo un miliardesimo dei tuoi neuroni...
Ma forse NON è problema di neuroni..
Per gli italiani e gli occidentali in generale..
E' un problema MOLTO PIU' GRAVE e PROFONDO.......................
Quindi?
Raccontaci di quando Stalin si alleò con hitler, dacci una spiegazione …dai!
Raccontaci di quando mussolini era il maggior alleato di hitler,dacci una spiegazione...dai!
È molto interessante la politica che seguì Stalin a seguito dell'opportunismo pauroso delle potenze occidentali. È un capitolo della storia che va studiato direttamente sui documenti dei vari incontri con gli allora rappresentanti dei governi occidentali. Prima studiare,poi parlare
@@eu3127 é che ci azzecca mussolini? Spiegaci…dai
Per prendere più tempo per prepararsi per la guerra... Perché prima di far l'accordo con la Germania, ha chiesto molte volte alla grand Britain e pure Francia di fare l'accordo, ma quelli cretini hanno ignorato Stalin
@Elle se hai bisogno delle offese per dialogare capirai anche perché l’Italia Vá così
La Russia è grande è un paese dove gli piace tanto bere tanto bere tanto bere tanto bere tanto bere alla salute
Ma dove hai preso questa l'informazione pazzesca
Occidentale
Chiamarlo uno scrittore è un insulto alla letteratura.
Perlomeno un suo libro l'hai mai letto?
Almeno lui i libri li ha scritti , e non è facile... , tra l altro sono anche belli. Anche fossero di fantasia sono belli comunque.
Può consigliarmi uno dei suoi?? Lo leggerò molto volentieri!
@@paolaperazzoli9951 Putin, l'ultimo zar. Oppure: Educazione siberiana. Buona lettura.
@@мыпойдемвадновадумыбудемлучшим Lo so' Daniele, li ho acquistati tutti e due, mi riferivo al sign. ALEX.....visto che Lilin è un insulto alla letteratura sarei stata curiosa di leggere un libro scritto da lui.
Si può non invitare più il signor Lilin nelle trasmissioni occidentali per favore
E poi come fanno a fare propaganda russa?!!!!
Allora invita parenzo
Ma tornatene in Russia...facci questo favore
Chi dovrebbe tornare in Russia? Lilin che è moldavo? ))))))
Tu torna all'asilo,facci questo favore
Technicien, torna allé tué auto
@@eu3127 tu arruolati con i ceceni...barbone
@@anastasijaaleksanderp.8841 ma Putin ora vuole anche la Moldavia
Le famose armi di Putin 🤣
le famose "armi mai immaginate" includono i delfini bomba, un propagandista calvo, balene beluga con cariche esplosive, mancano solo i piccione assassini con cacca radioattiva
Intollerabile e vomitevole quello che propagandate.
E aposto li ?
In Russia esiste l'agenzia che paga a quelli che in Europa promuovono la propaganda russa
Non hai di meglio da sognare la notte?
Allora spero arrivino gli assegni anche qui da noi, non ne abbiamo visto neppure uno e ci farebbero anche comodo x le vacanze......io devo dipingere casa e costa molto...
Dove ci si candida?due rubli mi farebbero comodo
Ovvio. Come nell'occidente esistono da sempre stesse agenzie.
Wow! E dove che si ritirano i soldi???