MEDITAZIONE GUIDATA per il SENSO DI COLPA
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- Il Senso di colpa è una trappola tremenda della mente. E' un'autocondanna che determina il vivere una vita o pensare la vita che vorremmo vivere.
In questo audio cerco di guidarti al disinnescare le forze che determinano la sopravvivenza del senso di colpa....
la responsabilità di sé, il perdono e lo scegliere che vita vogliamo.
Condividi il video con chi credi possa trovare giovamento...e fammi sapere cosa ne pensi!
Un abbraccio
Abbonati a questo canale per accedere ai vantagg e sostenere il progetto: / @goffredobordesepsicologo
Goffredo Bordese, Psicologo, Psicoterapeuta, Counselor e Coach
📌 Iscriviti al canale per non perdere i prossimi video.
📢 Condividi questo video con chi potrebbe cogliere questo messaggio.
💬 Lascia un commento con la tua riflessione e partecipa alla conversazione.
Il mio canale nasce per dare la possibilità a chiunque di esplorarsi, conoscersi, aumentare la propria consapevolezza con strumenti semplici, andando al di là della psicologia "tradizionale" fatta di teoria, ma aggiungendo anche strumenti indispensabili come la consapevolezza corporea, la respirazione e tutti quegli strumenti che la natura ci offre silenziosamente.
Se desideri una consulenza per un momento di difficoltà che stai vivendo, per imparare a “capire” perché somatizzi o come uscire da stress, panico o altre dinamiche di tipo emotivo/psicologico, scrivi a :
goffredobordese@gmail.com
o visita il
sito www.goffredobordesepsicologopavia.com
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho scritto un EBOOK dove cerco di accompagnarti all'ascolto di te...e per farti "sentire" come agisce il tuo corpo in relazione alle tue emozioni.
E' semplice...e GRATIS. Lo trovi qui:
➡️📗 www.goffredobo...
Accedi al CORSO ON LINE su :
➡️📒 ✅2f906d-78.mysh...
VISITA IL MIO SITO :
➡️✅ www.goffredobo...
Se desideri una CONSULENZA , contattami a :
📧✅ goffredobordese@gmail.com
ISCRIVITI AL MIO CANALE WHATSAPP:
✅ 🟢🟢 whatsapp.com/c...
ISCRIVITI AL MIO GRUPPO FACEBOOK:
✅🔵🟡 / 4166254616718650
MI TROVI ANCHE SU SPOTIFY E SU TUTTE LE PIATTAFORME AUDIO:
AUDIBLE: MEDITAZIONE E PSICOLOGIA (GOFFREDO BORDESE) : amzn.eu/d/cprhaER
SPOTIFY: open.spotify.c...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
📚I MIEI LIBRI CONSIGLIATI PER MIGLIORARSI :
USCIRE DALLA PAURA: amzn.to/4hbUXrb
I QUATTRO ACCORDI: amzn.to/4ja7MUN
IL POTERE DI ADESSO: amzn.to/40bGa96
METODO MINDFULNESS: amzn.to/4gHbHH3
A SCUOLA DALLO STREGONE: amzn.to/40cWHcT
DIARIO ZEN: amzn.to/3WeK5AM
LE PERSONE SENSIBILI HANNO UNA MARCIA IN PIù: amzn.to/3BRReAk
SUL SENSO DELLA VITA: amzn.to/429wJcQ
Meditazioni per alleviare il dolore. Pratiche di mindfulness per assumere il controllo del proprio corpo e della propria vita : amzn.eu/d/b3Ph1d3
INTELLIGENZA EMOTIVA: amzn.eu/d/83u2yGJ
VISUALIZZAZIONI GUIDATE, MEDITAZIONI AUDIO: amzn.eu/d/je46FkF
🧘 STRUMENTI PER MEDITARE:
CAMPANA TIBETANA: amzn.eu/d/jb19G27
CUSCINO MEDITAZIONE: amzn.eu/d/0SBKHU2
PALO SANTO: amzn.eu/d/91933pm
Grazie tante ❤
Grazie sempre. ❤
Esatto! Grazie.
Grazie dottore, in ogni video rispondi alle domande che mi faccio da sempre❤
🙏🙏🌻🌻
Caro Goffredo, ho combattute molte battaglie e sono piena di cicatrici. Sai che oggi ho una visione chiara ma nell' ultima battaglia ho riportato una ferita che non riesco a gestire, il corpo e' stanco. Adesso la lotta e' capire se operare cambiamenti fisici o solo di accettazione ed andare avanti, riuscire ad essere sereni prendendosi per mano e coccolandosi un po' ripetendosi ce la puoi fare.
Sei un' oasi nel deserto, Grazie❤
Proprio così...grazie ❤
🙏🙏🌻🌼
Grazie ❤🙏
Sono molto arrabbiata perché non ho ricevuto la notifica,eppure vi seguo sempre e non ne perdo una❤❤❤❤
Grazie! Mi piace il concetto di darsi la "validazione"
🙏🙏🌻
Molto interessante e utile , io sono purtroppo sempre sotto giudizi negativi da famigliari e quanto altro in quanto ho ricevuto mobbing e altre schifezze della vita che mi hanno fatto diventare completamente insicuro e fatico a reinserirmi nel lavoro e nella vita sociale , in pratica se mi stressano subito mi arriva ansia o attacchi panico e devo abbandonare il lavoro , ma chi è attorno quando non mi insulta , mi critica spesso dicendo di fare il mio bene , ma l’effetto è opposto .. come si fa a starne fuori quando i giudizi esterni sono costanti e si è anche consapevoli di aver dei problemi non facili da risolvere ? Diciamo ci si sente diversi da quello che il mondo ti chiede , inadeguati ..
Ciao Bordi ,ma l hai fatta per me?! 😅😅😅 Grazie per regalarci la tua sapienza 🙏🏻❤️
Non so perche non vi ho scoperto primo dottore , tu stai guarendo la mia anima , o meglio dire l'anima della mia piccola interiore che e cresciuta subendo tanta violenza fisica e verbale da sua mamma in tutta la mia vita non solo da piccola, il fatto e che non riesco a perdonarla mi sforzo ma non posso ne ho passate cosi tante cose che adesso ho l'ansia e vivo cosi .
🌻🌻🌻🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Dottore io non so più cosa sono,non riesco ne' a pensare ne' a parlare,non so se sono umana né di un altro pianeta. Non riesco a capire davvero che devo fare,vorrei sparire. essere altro non sopporto più niente e nessuno nessuno riesce a capirmi e. sono sempre sotto pressione qualsiasi cosa che faccio mi attaccano e mi dicono che non valgo niente e che la mia vita è tutta sbagliata.Sto male fisicamente perché ho troppi problemi irrisolti e che si sono aggravati nel tempo.Sono chiusa jn casa da tanti anni e non riesco a sbloccarmi non mi importa più niente e non voglio più niente ormai mi sono arresa e mi creda Dottore si soffre troppo con il corpo che ancora è in vita mentre l'anima è morta.Non so che farò ne che succederà. Dottore perché la vita fa così male??
Ha fatto centro doc.
Brava però... frase sentita dire spessissimo, familiari in primis.
Sul lavoro mi sentivo dire... ti manca una lira per farne cento. Sarei stata la perfezione. Non sono perfetta. Ho spesso rabbia verso di me. Per caso ha fatto qualche video sulla rabbia verso se stessi?
Se il male che mi è stato fatto e che porto ancora addosso non è doloso allora vuol dire che non esiste o che me lo sono inventato? Oppure sono idiota e non capisco?
Grazie ♥
Grazie ❤