"Non far dire" la tua età alle mani
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- Non far dire la tua età alle mani
Le mani rivelano la tua età? ecco cosa puoi fare per migliorare velocemente ed in modo duraturo il loro aspetto.
La zona del dorso delle mani ha delle caratteristiche molto particolari: è più sottile, più delicata, ha meno ghiandole sebacee e meno tessuto adiposo. Dovrebbe quindi essere trattata con molta cura invece, contrariamente al viso. che la gran parte delle persone cura con molta attenzione, molto spesso viene trascurata e lasciata alle insidie del sole, degli agenti atmosferici e delle sostanze con le quali si vene a contatto tutti i giorni, sia in casa che fuori.
E così la pelle comincia ad apparire più irregolare e rugosa, diventa più secca, tende ad assottigliarsi, perde di struttura e di elasticità, compaiono delle pigmentazioni ed aumenta la sensibilità,
Cosa fare
La prima cosa da fare è proteggere le mani con creme specifiche che:
• nutrano ed idratino la pelle (a seconda della necessità) costantemente non solo quando d’inverno sono più secche
• le proteggano dai danni dei raggi del sole, in estate ma non solo
Ma non basta
Bisogna fare anche dei trattamenti profondi, per dare idratazione, tono e spessore a questo tessuto.
Il percorso che propongo in studio, che chiamo HEND'S LIFE , è costituito da:
• biorivitalizzanti a base di acido ialuronico libero, quindi in grado di idratare in profondità, di proteggere dai danni dello stress ossidativo e di stimolare, nel tempo, la produzione di collagene ed elastina
• bio-peeling che, senza esfoliare e senza essere aggressivi, sono in grado di potenziare la produzione di collagene e di elastina.
Il trattamento si esegue facendo delle piccole iniezioni, superficiali di biorivitalizzante. Il trattamento può essere personalizzato a seconda delle necessità ad esempio
• silicio organico, aminoacidi per stimolare la produzione della struttura cutanea
• antiossidanti, coenzimi o vitamine per difendere maggiormente le cellule dallo stress ossidativo e dall’infiammazione
Finito il trattamento sulla mano, detersa e disinfettata in precedenza, viene distribuito il bio-peeling che verrà sciacquato solo nelle ore successive
La durata della seduta è di circa 20 minuti. Il trattamento è consigliato dai 30 40 anni in poi per prevenire o per correggere gli inestetismi.
Un ciclo di trattamenti viene definito a seconda delle necessità e mediamente è composto da 2 o 6 trattamenti. In alcuni casi si programma un mantenimento a 1-3 mesi.
Il trattamento non ha particolari controindicazioni, se escludiamo la rara sensibilità allergica ad un componente dei prodotti e non lascia particolari segni sulla pelle. ovviamente, come qualunque puntura, nelle persone più predisposte, può lasciare una piccola ecchimosi della durata massima di qualche giorno che può essere trattata con una crema a base di arnica.
CONCLUSIONE
Il trattamento alle mani HEAND LIFE è molto efficace e già dopo la prima seduta la pelle delle mani risulta idratata. compatta e tonica, in una parola riprende l’aspetto degli anni precedenti.
Quindi non lasciare che il tempo segni ancora di più le tue mani, ma proteggile con trattamenti superficiali e profondi e ridona a loro la nuova vita che si meritano!
🍿 iscriviti al mio canale UA-cam: Gian Paolo Baruzzi
e non scordarti la 🔔 campanella per ricevere la notifica dei miei nuovi video
Mi puoi seguire su:
🌎 sito web: gianpaolobaruzz...
⏩Facebook: / dr.gianpaolobaruzzi
📸 Instagram: ...
📢 Linkedin: / gian-paolo-baruzzi-968...