Quando vedo sto video non so perché ma mi emoziono sempre!! Sarà perché questa canzone è una delle mie preferite... sarà perché la canto col mio coro.... sarà perché si vede la gioia pura negli occhi di coloro che la cantano e ballano.... saranno tutte queste cose.... ma mi emoziona sempre!! Complimenti bellissimo!!! Viva l' AMORE!!!
Bellissimo... Adoro questo video... Magari in tutte le chiese si potesse esprimere la gioia dell'incontro con Gesù danzando e alzando le mani al cielo...
Purtroppo Lei come altri forse si fa troppo influenzare dal circo mediatico, dalla TV e da qualche rivista da 4 soldi che non sto a nominare. Queste manifestazioni sono a dir poco sacrileghe, sono i protestanti e gli anglicani che ballano e cantano in chiesa... Questa chiesa cattolica "arcobaleno" con preti e le suore che fanno i "flash mob" non porta da nessuna parte, raccatta fedeli come li raccatterebbe un DJ in discoteca...NOn ci va certo a messa per la musica, la sciarpetta arcobaleno di qualche fraticello o il le coreografie tipo "Amici" di Maria De Filippi. Siete tutti vittime del circo mediatico, lo ripeto, in primis i religiosi. Attraverso la distruzione della chiesa e quese pseudo messe passano e passeranno (Purtroppo) molte e molte altre cose. Una è l'invasione migrante benedetta dal papa modernista (il minuscolo non è casuale). Pensateci finché siete in tempo!!!
Signor cornoviglio, non mi sembra che sia in una chiesa ma all' esterno. Comunque nella casa del Signore non bisogna solo lamentarsi ma anche gioire insieme a persone che si conoscono e non, perché fa bene allo spirito e alla salute.
@@cornoviglio Io invece trovo che e una bellissima iniziativa, sarebbe bello se fosse cosi dappertutto, e un ottimo modo per portare Dio nelle case. E non stanno facendo niente che va contro la legge di Dio. La Chiesa e un luogo di preghiera sacrificio e di gioia, cosa che stanno facendo.
salmo 97 Acclami al Signore tutta la terra, gridate, esultate con canti di gioia. 5 Cantate inni al Signore con l'arpa, con l'arpa e con suono melodioso; 6 con la tromba e al suono del corno acclamate davanti al re, il Signore.
quelli che criticano questo video sono solo dei poveri illusi senza speranza !!! io credo che in cielo gli angeli e i santi cantino e danzino in continuazione per dar gloria a Dio ...quindi vedere veder ballare e cantare suore e sacerdoti non mi scandalizza affatto!!! dovremmo sempre poter cantare la gloria di dio con il cuore pieno di gioia...forse lo scandalo sta proprio nel lasciarci troppo spesso sopraffare dai problemi di questa vita.. dalla tristezza e dallo sconforto che spesso accompagnano anche le mie giornate...ma per fortuna c'è la musica che mi tiene viva.. finchè avrò voglia di cantare gli angeli e i santi mi saranno vicini !!gloria a te emmanuele !!!!
"Quelli che criticano questo video sono solo dei poveri illusi senza speranza". Bella mia, avrai pure il cuore pieno di gioia, ma pure di superbia. Giudizi così... trancianti hanno ben poco di cristiano, concedimelo.
Purtroppo temo che Lei abbia capito poco... Le consiglio un bellissimo documentario di uno studioso e storico cattolico statunitense, che si trova in rete e si intitola "Quel che abbiamo perso". Questi balletti da 4 soldi e la musica dance in chiesa sono una offesa a coloro che per secoli e secoli hanno predicato, sono morti per fede e sono stati coraggiosi nel tramandare l'antica liturgia sacra. Con i balletti questi pseudoreligiosi da FACEBOOK non risolleveranno nulla.. Tanto per dire in Francia spopola invece il rito tradizionalista. Per ballare, cazzeggiare, ecc. non serve certo andare in chiesa.
Imma, anche io adoro questo video e questo modo festoso di annunciare la bellezza e la gioia di Dio. Però (per fortuna o purtroppo, come diceva Giorgio Gaber) non siamo tutti uguali. Ci sono persone fortemente ancorate e affezionate all'idea del canto religioso come "preghiera contemplativa" e non come annuncio di gioia di un Cristo Risorto. La Evangelii Gaudium invita tutti a rivedere e rimettere in discussione alcuni preconcetti sulla Chiesa e sull'evangelizzazione per riuscire ad essere "Chiesa in uscita" vicino alla gente, ma questo richiede tanto tempo e avere la delicatezza di accettare anche i dubbi e le perplessità di qualcuno che impiega un po' di più per accettare la novità, anche questo è "essere Chiesa in uscita", una Chiesa che non condanna ma accoglie. Quindi se vogliamo essere testimoni coerenti e credibili, evitiamo di puntare il dito e dare giudizi contro chi critica questo modo di annunciare. Arriverà il tempo in cui anche queste persone si abitueranno, ma diamo loro tempo, come suggerito dalla Evangelii Gaudium (EG 222)
Quando lo Spirito vive in me io canto come David... quando lo Spirito vive in me io ballo come David, io ballo io ballo io ballo come David, io canto io canto io canto come David.
animazione accoglienza serenita questo mi ispira ....sicuro meglio vedere allegria che persone ipocrite solo pronte a dare giudizi rimbocchiamoci le maniche invece!!!!!!
Fantastico! Grandioso! Meraviglioso!!!! Frati minori francescani che si agitano come vecchiette che fanno i balli di gruppo sulla spiaggia di un villaggio turistico! Lo trovo imbarazzante.
+Sabrina Bernasconi Per carità, no. Se si resta nei limiti della buona educazione, nulla è vietato. Ma se si posta un video, è ovvio che qualcuno commenti, anche negativamente.
+Sere A. Evidentemente, è una questione di sensibilità. Se questa "performance" fosse nell'ambito di una missione popolare, all'interno di quello che usa definire "animazione", me ne starei zitto. Ma qui pare che fosse il canto conclusivo di una Messa e, supportato dal Magistero, ritengo che certe modalità da musical (peraltro, di pessima qualità) non debbano trovare spazio nell'Eucarestia, pur trattandosi di un canto finale.
Rispetto il suo pensiero, del tutto rispettabile. Io credo che anche all'interno delle messe si debba trasmettere la gioia dell'amore, magari il balletto e la coreografia potranno essere un po esagerati ma alla fine è sempre un esprimere amore per nostro signore.. Comunque grazie della risposta cortese
All'inizio sono rimasta un po' incerta, ma è meraviglioso! I sacerdoti hanno età diverse, ma l'entusiasmo che ci mettono è uguale a quello che avrebbero dei ragazzi!
Pagani sono quelli che non sanno cosa è il vero messaggio di Cristo. Il vero messaggio di Cristo è la gioia, e canti e balli sono un bellissimo modo di esprimere la gioia del Vangelo. O preferisci rattristarti con i soliti cupi canti preconciliari ? Bisogna stare al passo coi Tempi, altrimenti nessuno sta ad ascoltare il Vangelo e tutti fuggono dalle chiese e dalla Chiesa.
I balletti sono il miglior modo di abbracciare la chiesa modernista, arcobaleno, ecumenista, filoprotestante, buonista, psicoterapeuta e per niente vicina al SACRO. Se a voi va bene così...UA-cam pullula di frati e suore che fanno balletti, coreografie (ma impiegare in preghiera il tempo no!?) e anche e anche acrobazie. Nella distruzione della messa e dei riti SACRI c'è la mano maligna ma la maggioraza non se ne accorge. Complimenti!
Al concerto di Natale della mia parrocchia abbiamo portato questo brano come “finale” invece del nazional-popolare “tu scendi dalle stelle”... abbiamo piegato i banchi! Abbiamo attaccato con le elettriche (3) a volume squisitamente ALTO... ha ballato perfino la suora di 92 anni... quest’anno speriamo di essere all’altezza dell’anno scorso, perché God is Happiness!!!!
Ma se pensi ciò, com'è che guardi questo video? Sono i tuoi "i soldi che li mantengono"? No, quindi abbi rispetto per gli altri. Per quanto la Chiesa possa essere "corrotta", ci sono alcune comunità che portano messaggi veramente puri. Questo va al di là del credere o meno Dio. Una chiesa che raccoglie i ragazzini per strada e li fa giocare a calcio nelle loro strutture è una chiesa che va rispettata, perchè cerca di dare un futuro a tanti Giovani. Io ci sono in questa realtà (sono laico) e posso assicurarti che sono state tolte dalla strada tantissime persone (anche con l'ausilio di questi balletti che vedi tanto insensati). Il messaggio non è "ultraterreno", ma ci riguarda più di quanto tu possa credere. La Chiesa deve adattarsi alla società, altrimenti nessun giovane la frequenterebbe più. Potresti credere che le chiese addescano giovani per essere finanziate. Da un lato è vero, ma ciò che le chiese ti chiedono non sono le tue ricchezze, solamente una piccolissima quota per sostenere ciò che tu stesso utilizzi. Se tutti facessero come questi Sacerdoti/Frati e se buona parte della popolazione frequentasse le strutture ecclesiali, si eliminerebbe buona parte della delinquenza. Saluti.
A giudicare dalla signora che libera l'altare la sensazione è che sia al termine della Santa Messa ovvero del rinnovamento incruento del sacrificio di Gesù sulla croce, momento che sarebbe indicato per il ringraziamento, ancor meglio silenzioso, per tutti, ma ancor più chi ha celebrato. Fra l'altro sacerdoti con abiti liturgici.... lo so che vado contro corrente, ma non mi piace. Si può gioire nel Signore quantomeno in altri momenti e modi.
I frati ormai sono anni che si sono persi, ma ora pure i sacerdoti che hanno appena celebrato la Santa Messa, con ancora i sacri paramenti addosso, sono di una tristezza unica...
Perdonatemi, ero in cerca di un cantico cristiano e ricercando informazioni su chi lo postava, mi sono imbattuto in questo video... ma che cos'è un ballo in maschera?? L'impressione che si riceve dall'esterno è questa...tipo cenone di fine anno...con animatori...non mi sono mai riconosciuto in questa religione umana fatta da altri uomini per tenerli schiavi a sé stessi, men che mai mi ci riconoscerei adesso, se fossi quel piccino, quando non conoscevo La Via, La Verità e La Vita. Ma, gloria a Dio, ho trovato la Vita in Gesù (uscendo da quella religione tradizionale fatta di riti e tradizioni umane, immagini e statuette, sacramentalismo e ossa di morti), cosa posso volere di più?!? Possa Iddio tre volte Santo, illuminare e aprire gli occhi della vostra mente e dei vostri cuori.
vergogna a fare questi balletti sull'altare... si è perso ogni tipo di rispetto, si è persa la sacralità... e intanto la gente si danna. Segui la messa tradizionale, segui la FSSPX
Vergognoso, concordo. E sono lieto di vedere più voci levarsi contro queste brutture e distruzioni della liturgia, in nome del NULLA. Se vogliono ballare vadano in discoteca o in TV nei vari e rovinosi TALENT, che evidentemente ispirano alcuni religiosi e i loro fedeli. A messa si dovrebbe andare per preghiera, riflessione, raccoglimento, non per vedere/Fare i saltimbanchi, le coreografie viste ad Amici o Italia's Got Talent ecc. E' il modello televisivo che orienta le masse e troppi ci cascano.
Vergognoso, concordo. E sono lieto di vedere più voci levarsi contro queste brutture e distruzioni della liturgia, in nome del NULLA. Se vogliono ballare vadano in discoteca o in TV nei vari e rovinosi TALENT, che evidentemente ispirano alcuni religiosi e i loro fedeli. A messa si dovrebbe andare per preghiera, riflessione, raccoglimento, non per vedere/Fare i saltimbanchi, le coreografie viste ad Amici o Italia's Got Talent ecc. E' il modello televisivo che orienta le masse e troppi ci cascano.
chissa` se qualcuno di questi frati ha denunciato gli stupri che per anni hanno portato avanti i loro fratelli religiosi nel convento "Provolo" di Verona. O se invece se ne sono fregati e hanno girato la testa dall` altra parte per non vedere come tutti o quasi..
Poveri noi,aia,aia,ecco perche'Uomini e Donne sono in confusione.Ma che modo E' questo:Volete Ballare cantare fatelo pure .Ma cosa insegnate a tutti che bisogna fare Teatro per avere compassione di Dio.
The Brother with the beard and short hair in the middle of shot, is GORGEOUS! ❤❤❤
Quando vedo sto video non so perché ma mi emoziono sempre!! Sarà perché questa canzone è una delle mie preferite... sarà perché la canto col mio coro.... sarà perché si vede la gioia pura negli occhi di coloro che la cantano e ballano.... saranno tutte queste cose.... ma mi emoziona sempre!! Complimenti bellissimo!!! Viva l' AMORE!!!
Bellissimo.bravissimi. rallegriamoci Gesù porta la sua gioia.
Penso che cantare e ballare, X NOSTRO SIGNORE è veramente gioia pura.
Adoro questo video. La Chiesa non è solo cupa introspezione e preghiere cantilenate in modo meccanico. La Chiesa è anche gioia.
Rallegriamoci! Grazie Signore che porti amore e gioia vera
hermoso, me fascina, lo amo, gracias por subir estos videos
Meraviglioso...
Muy bueno, eso es celebración!!! Felicitaciones!!!
Bellissimo video rallegriamoci Cristo è risorto!!!
Bellissimo... Adoro questo video... Magari in tutte le chiese si potesse esprimere la gioia dell'incontro con Gesù danzando e alzando le mani al cielo...
Purtroppo Lei come altri forse si fa troppo influenzare dal circo mediatico, dalla TV e da qualche rivista da 4 soldi che non sto a nominare. Queste manifestazioni sono a dir poco sacrileghe, sono i protestanti e gli anglicani che ballano e cantano in chiesa... Questa chiesa cattolica "arcobaleno" con preti e le suore che fanno i "flash mob" non porta da nessuna parte, raccatta fedeli come li raccatterebbe un DJ in discoteca...NOn ci va certo a messa per la musica, la sciarpetta arcobaleno di qualche fraticello o il le coreografie tipo "Amici" di Maria De Filippi. Siete tutti vittime del circo mediatico, lo ripeto, in primis i religiosi. Attraverso la distruzione della chiesa e quese pseudo messe passano e passeranno (Purtroppo) molte e molte altre cose. Una è l'invasione migrante benedetta dal papa modernista (il minuscolo non è casuale). Pensateci finché siete in tempo!!!
Signor cornoviglio, non mi sembra che sia in una chiesa ma all' esterno. Comunque nella casa del Signore non bisogna solo lamentarsi ma anche gioire insieme a persone che si conoscono e non, perché fa bene allo spirito e alla salute.
SACRILEGIO E BLASFEMIA .... questi andranno tutti all'inferno. Questo è un crimine nella Vera Chiesa di Cristo. Maledetti
@@cornoviglio Io invece trovo che e una bellissima iniziativa, sarebbe bello se fosse cosi dappertutto, e un ottimo modo per portare Dio nelle case. E non stanno facendo niente che va contro la legge di Dio. La Chiesa e un luogo di preghiera sacrificio e di gioia, cosa che stanno facendo.
@@paolorossetti917si certo tutti all'inferno😂😂😂😂😂😂😂😂
Signor Paolo si rilassi
Divertenti belli e bravi tutti
Rallegriamoci nel Signore in una Chiesa fatta di persone e non di mattoni
Veri unici Speciali Testimoni di Fede Grazie
pregate per me voglio essere gioiosa così come voi e la vera vita amem
Class! I wish my (Protestant) church was like this .... Grazie! 😀
salmo 97 Acclami al Signore tutta la terra,
gridate, esultate con canti di gioia.
5 Cantate inni al Signore con l'arpa,
con l'arpa e con suono melodioso;
6 con la tromba e al suono del corno
acclamate davanti al re, il Signore.
La vostra gioia è contagiosa❤
Bellísimo! Saludos desde Guatemala. :) :)
bellissimo dovrebbero essere tutti così
Bellissimo questo modo di pregare, dovrebbero farlo dappertutto
Bellissimo!
quelli che criticano questo video sono solo dei poveri illusi senza speranza !!! io credo che in cielo gli angeli e i santi cantino e danzino in continuazione per dar gloria a Dio ...quindi vedere veder ballare e cantare suore e sacerdoti non mi scandalizza affatto!!! dovremmo sempre poter cantare la gloria di dio con il cuore pieno di gioia...forse lo scandalo sta proprio nel lasciarci troppo spesso sopraffare dai problemi di questa vita.. dalla tristezza e dallo sconforto che spesso accompagnano anche le mie giornate...ma per fortuna c'è la musica che mi tiene viva.. finchè avrò voglia di cantare gli angeli e i santi mi saranno vicini !!gloria a te emmanuele !!!!
"Quelli che criticano questo video sono solo dei poveri illusi senza speranza". Bella mia, avrai pure il cuore pieno di gioia, ma pure di superbia. Giudizi così... trancianti hanno ben poco di cristiano, concedimelo.
Purtroppo temo che Lei abbia capito poco... Le consiglio un bellissimo documentario di uno studioso e storico cattolico statunitense, che si trova in rete e si intitola "Quel che abbiamo perso". Questi balletti da 4 soldi e la musica dance in chiesa sono una offesa a coloro che per secoli e secoli hanno predicato, sono morti per fede e sono stati coraggiosi nel tramandare l'antica liturgia sacra. Con i balletti questi pseudoreligiosi da FACEBOOK non risolleveranno nulla.. Tanto per dire in Francia spopola invece il rito tradizionalista. Per ballare, cazzeggiare, ecc. non serve certo andare in chiesa.
Imma, anche io adoro questo video e questo modo festoso di annunciare la bellezza e la gioia di Dio. Però (per fortuna o purtroppo, come diceva Giorgio Gaber) non siamo tutti uguali. Ci sono persone fortemente ancorate e affezionate all'idea del canto religioso come "preghiera contemplativa" e non come annuncio di gioia di un Cristo Risorto. La Evangelii Gaudium invita tutti a rivedere e rimettere in discussione alcuni preconcetti sulla Chiesa e sull'evangelizzazione per riuscire ad essere "Chiesa in uscita" vicino alla gente, ma questo richiede tanto tempo e avere la delicatezza di accettare anche i dubbi e le perplessità di qualcuno che impiega un po' di più per accettare la novità, anche questo è "essere Chiesa in uscita", una Chiesa che non condanna ma accoglie. Quindi se vogliamo essere testimoni coerenti e credibili, evitiamo di puntare il dito e dare giudizi contro chi critica questo modo di annunciare. Arriverà il tempo in cui anche queste persone si abitueranno, ma diamo loro tempo, come suggerito dalla Evangelii Gaudium (EG 222)
Complimenti per la fantasia 😊
Questa è la gioia vera di Gesù nato, morto e risorto!!
Quando lo Spirito vive in me io canto come David... quando lo Spirito vive in me io ballo come David, io ballo io ballo io ballo come David, io canto io canto io canto come David.
Nella Americhe è quasi una prassi ballare, cantare e battere le mani.
Volevo tanto essere li . Gloria a Dio
animazione accoglienza serenita questo mi ispira ....sicuro meglio vedere allegria che persone ipocrite solo pronte a dare giudizi
rimbocchiamoci le maniche invece!!!!!!
❤️ bello ...
Congratulations! Evangelisation - family - community!
Peter Wood me encanta que se.viva esta alegria.GAUDEAMUS IN DOMINO,felicidade s por compatirnos tanta.alegria,Un santo triste es un triste santo.
Fantastico! Grandioso! Meraviglioso!!!! Frati minori francescani che si agitano come vecchiette che fanno i balli di gruppo sulla spiaggia di un villaggio turistico! Lo trovo imbarazzante.
È tutto quello che sai rispondere? Come cristiano mi è vietato fare un commento?
+Sabrina Bernasconi Per carità, no. Se si resta nei limiti della buona educazione, nulla è vietato. Ma se si posta un video, è ovvio che qualcuno commenti, anche negativamente.
+lasaccadeldiavolo Posso domandarti cosa ci vedi di tanto imbarazzante?
+Sere A. Evidentemente, è una questione di sensibilità. Se questa "performance" fosse nell'ambito di una missione popolare, all'interno di quello che usa definire "animazione", me ne starei zitto. Ma qui pare che fosse il canto conclusivo di una Messa e, supportato dal Magistero, ritengo che certe modalità da musical (peraltro, di pessima qualità) non debbano trovare spazio nell'Eucarestia, pur trattandosi di un canto finale.
Rispetto il suo pensiero, del tutto rispettabile. Io credo che anche all'interno delle messe si debba trasmettere la gioia dell'amore, magari il balletto e la coreografia potranno essere un po esagerati ma alla fine è sempre un esprimere amore per nostro signore.. Comunque grazie della risposta cortese
Fantastici!
All'inizio sono rimasta un po' incerta, ma è meraviglioso! I sacerdoti hanno età diverse, ma l'entusiasmo che ci mettono è uguale a quello che avrebbero dei ragazzi!
Bellissimo in questo modo si prega due volte
Leggete Santa Veronica Giuliani i Sette gradi dell' Inferno.
Gia Fatto
viva .........
Bellissimo
Which Franciscan community is represented here?
🤣🤣💙💙💙😁😍😍🙌🙌👍👍👍
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
👍👍👍👍👍😍😍😍😍😍😍
Pagani sono quelli che non sanno cosa è il vero messaggio di Cristo. Il vero messaggio di Cristo è la gioia, e canti e balli sono un bellissimo modo di esprimere la gioia del Vangelo. O preferisci rattristarti con i soliti cupi canti preconciliari ? Bisogna stare al passo coi Tempi, altrimenti nessuno sta ad ascoltare il Vangelo e tutti fuggono dalle chiese e dalla Chiesa.
I balletti sono il miglior modo di abbracciare la chiesa modernista, arcobaleno, ecumenista, filoprotestante, buonista, psicoterapeuta e per niente vicina al SACRO. Se a voi va bene così...UA-cam pullula di frati e suore che fanno balletti, coreografie (ma impiegare in preghiera il tempo no!?) e anche e anche acrobazie. Nella distruzione della messa e dei riti SACRI c'è la mano maligna ma la maggioraza non se ne accorge. Complimenti!
❤
🙌🙌🙏🙏😍😍
🔝🔝🔝🔝
Prendo quello che hanno preso loro, grazie
Al concerto di Natale della mia parrocchia abbiamo portato questo brano come “finale” invece del nazional-popolare “tu scendi dalle stelle”... abbiamo piegato i banchi!
Abbiamo attaccato con le elettriche (3) a volume squisitamente ALTO... ha ballato perfino la suora di 92 anni... quest’anno speriamo di essere all’altezza dell’anno scorso, perché
God is Happiness!!!!
Che cosa è la messa?
fantastico messaggio
Ma se pensi ciò, com'è che guardi questo video? Sono i tuoi "i soldi che li mantengono"? No, quindi abbi rispetto per gli altri. Per quanto la Chiesa possa essere "corrotta", ci sono alcune comunità che portano messaggi veramente puri. Questo va al di là del credere o meno Dio. Una chiesa che raccoglie i ragazzini per strada e li fa giocare a calcio nelle loro strutture è una chiesa che va rispettata, perchè cerca di dare un futuro a tanti Giovani. Io ci sono in questa realtà (sono laico) e posso assicurarti che sono state tolte dalla strada tantissime persone (anche con l'ausilio di questi balletti che vedi tanto insensati). Il messaggio non è "ultraterreno", ma ci riguarda più di quanto tu possa credere. La Chiesa deve adattarsi alla società, altrimenti nessun giovane la frequenterebbe più. Potresti credere che le chiese addescano giovani per essere finanziate. Da un lato è vero, ma ciò che le chiese ti chiedono non sono le tue ricchezze, solamente una piccolissima quota per sostenere ciò che tu stesso utilizzi. Se tutti facessero come questi Sacerdoti/Frati e se buona parte della popolazione frequentasse le strutture ecclesiali, si eliminerebbe buona parte della delinquenza. Saluti.
A giudicare dalla signora che libera l'altare la sensazione è che sia al termine della Santa Messa ovvero del rinnovamento incruento del sacrificio di Gesù sulla croce, momento che sarebbe indicato per il ringraziamento, ancor meglio silenzioso, per tutti, ma ancor più chi ha celebrato. Fra l'altro sacerdoti con abiti liturgici.... lo so che vado contro corrente, ma non mi piace. Si può gioire nel Signore quantomeno in altri momenti e modi.
Grazie . Non sei il solo a pensarlo.
😢😢😢
I frati ormai sono anni che si sono persi, ma ora pure i sacerdoti che hanno appena celebrato la Santa Messa, con ancora i sacri paramenti addosso, sono di una tristezza unica...
La tristezza unica sono quei cristiani musoni. Cristo è gioia! Christus Resurrexit, Alleluja!
Appunto, Cristo è Gioia con la G maiuscola, non buffonaggine
Cristo e' Croce
ma con tanta musica meravigliosa ...perché questa?!!
Perdonatemi, ero in cerca di un cantico cristiano e ricercando informazioni su chi lo postava, mi sono imbattuto in questo video... ma che cos'è un ballo in maschera?? L'impressione che si riceve dall'esterno è questa...tipo cenone di fine anno...con animatori...non mi sono mai riconosciuto in questa religione umana fatta da altri uomini per tenerli schiavi a sé stessi, men che mai mi ci riconoscerei adesso, se fossi quel piccino, quando non conoscevo La Via, La Verità e La Vita. Ma, gloria a Dio, ho trovato la Vita in Gesù (uscendo da quella religione tradizionale fatta di riti e tradizioni umane, immagini e statuette, sacramentalismo e ossa di morti), cosa posso volere di più?!? Possa Iddio tre volte Santo, illuminare e aprire gli occhi della vostra mente e dei vostri cuori.
È apostolato
Povero San Francesco di Assisi!
La sceneggiata della solitudine..
Penso che questo tipo di canti sia perfetto per momenti di aggregazione e animazione.lo trovo fuori luogo in un celebrazione Eucaristica. ...
L
Quando vedo questo video buffonata provo una desolazione infinita. Trattasi di un formalismo miserabile che non ha alcun senso religioso.
Andate a ballare in discoteca... In chiesa si viene per star tranquilli e farsi una bella dormita
ma perchè?
ilvuotodiluce che cosa?
vergogna a fare questi balletti sull'altare... si è perso ogni tipo di rispetto, si è persa la sacralità... e intanto la gente si danna.
Segui la messa tradizionale, segui la FSSPX
Vergognoso, concordo. E sono lieto di vedere più voci levarsi contro queste brutture e distruzioni della liturgia, in nome del NULLA. Se vogliono ballare vadano in discoteca o in TV nei vari e rovinosi TALENT, che evidentemente ispirano alcuni religiosi e i loro fedeli. A messa si dovrebbe andare per preghiera, riflessione, raccoglimento, non per vedere/Fare i saltimbanchi, le coreografie viste ad Amici o Italia's Got Talent ecc. E' il modello televisivo che orienta le masse e troppi ci cascano.
Dio non vorrebbe vedere tutto questo
Di certo non vuole veder piangere
I santi piangevano spesso.... san Francesco , san Pio da Pietrelcina san Domenico.... Gesu ' stesso ha pianto diverse volte
Vergogna! Vergogna!
Ma che vergogna......bravi ...bravissimi!
Vergognoso, concordo. E sono lieto di vedere più voci levarsi contro
queste brutture e distruzioni della liturgia, in nome del NULLA. Se
vogliono ballare vadano in discoteca o in TV nei vari e rovinosi TALENT,
che evidentemente ispirano alcuni religiosi e i loro fedeli. A messa si
dovrebbe andare per preghiera, riflessione, raccoglimento, non per
vedere/Fare i saltimbanchi, le coreografie viste ad Amici o Italia's Got
Talent ecc. E' il modello televisivo che orienta le masse e troppi ci
cascano.
@@cornoviglio ma quanto fate pena e invece è bellissimo
chissa` se qualcuno di questi frati ha denunciato gli stupri che per anni hanno portato avanti i loro fratelli religiosi nel convento "Provolo" di Verona. O se invece se ne sono fregati e hanno girato la testa dall` altra parte per non vedere come tutti o quasi..
Poveri noi,aia,aia,ecco perche'Uomini e Donne sono in confusione.Ma che modo E' questo:Volete Ballare cantare fatelo pure .Ma cosa insegnate a tutti che bisogna fare Teatro per avere compassione di Dio.