Sempre bello vedere tutto in diretta e rivedere poi il tutto anche nei video di UA-cam. Mapo sempre il numero uno!! Adoro passare i venerdì sera in tua compagnia
Ciao ...da poco ho scoperto il tuo canale e ho visto molti video con xbox x, vorrei farti una domada/consiglio. Ho intenzione di iniziare a giocare acquistando una xbox serie x ...che monitor mi consiglieresti? Scusa se posto la domanda quì e complimenti per i video.
Il simracing su console non sfrutta molto i monitor, perché la maggior parte dei giochi gira a 60fps e mi pare che sei anche costretto ai 16:9 Resta nei 250€ di budget, poi vedi tu
Bello avere le analisi dei contatti dopo le gare. Se posso permettermi di darti un piccolo consiglio, sarebbe ideale avere l'hud attivo durante le analisi.
Io non ho partecipato alla gara ma ho guardato il video. In tutti i casi Maceroni era troppo veloce per la linea su cui si trovava. Ha pensato solo ed esclusivamente a piazzare la macchina davanti IN FRENATA (senza assicurarsi di essere affiancato almeno un pelo da prima) senza preoccuparsi del dopo, ossia dell' uscita di curva. Entrava sparato facendo una staccata su una traiettoria senza senso che lo avrebbe costretto ad una uscita pessima in ogni caso, con la conseguenza di essere fermo come un sacco di patate in uscita e di intralcio sulle auto che invece affrontavano la curva nel modo giusto. Non serve a nulla mettere la macchina davanti per 3 metri e dopo venire risorpassato perchè hai la velocità in uscita del triciclo a pedali della chicco. Anzi, è pure pericoloso. Perchè se sei una transenna immobile in mezzo alla pista quelli che arrivano fanno anche fatica a schivarti (tipo Di Liberto che non ha colpe). Ok cercare il sorpasso, ma va fatto con cognizione. Nel contatto di notte è colpa di Vetto che ha girato addosso a Di liberto che gli era già affiancato. Di liberto era riuscito a staccare giusto interno, lasciando comunque libera la parte di carreggiata su cui si trovava Vetto. Vetto invece ha voluto prendere la linea ideale noncurante di Di liberto che era già li, invece di lasciargli spazio. Ha causato Vetto il contatto.
Gli incidenti succedono spesso perché pur avendo i tre monitor,il radar in alcune situazioni non hai proprio la percezione di dove si trova l'avversario.
É sempre un piacere guardare questi segmenti e chissà magari imparare qualcosa . In curva 1 a Monza se hai già metá macchina davanti in staccata hai il diritto di traiettoria punto
Curva 1 di Monza è sempre molto delicata e va analizzata in 2 momenti separati, ma comunque connessi tra di loro. Il rischio costa caro il più delle volte
Sempre bello vedere tutto in diretta e rivedere poi il tutto anche nei video di UA-cam.
Mapo sempre il numero uno!! Adoro passare i venerdì sera in tua compagnia
Chiarisco per tutti: Kevin intendeva in live su Twitch eh 😅😅
Grazie a te per il tuo aiuto come moderatore e non solo
Di Liberto non ha colpe...è stato stretto da quello con la McLaren
Ciao ...da poco ho scoperto il tuo canale e ho visto molti video con xbox x, vorrei farti una domada/consiglio.
Ho intenzione di iniziare a giocare acquistando una xbox serie x ...che monitor mi consiglieresti?
Scusa se posto la domanda quì e complimenti per i video.
Il simracing su console non sfrutta molto i monitor, perché la maggior parte dei giochi gira a 60fps e mi pare che sei anche costretto ai 16:9
Resta nei 250€ di budget, poi vedi tu
@ ...grazie per la risposta
Bello avere le analisi dei contatti dopo le gare. Se posso permettermi di darti un piccolo consiglio, sarebbe ideale avere l'hud attivo durante le analisi.
Vero, in alcuni casi aiuta meglio a capire i vari comportamenti
Ciao Davide
Io non ho partecipato alla gara ma ho guardato il video. In tutti i casi Maceroni era troppo veloce per la linea su cui si trovava. Ha pensato solo ed esclusivamente a piazzare la macchina davanti IN FRENATA (senza assicurarsi di essere affiancato almeno un pelo da prima) senza preoccuparsi del dopo, ossia dell' uscita di curva. Entrava sparato facendo una staccata su una traiettoria senza senso che lo avrebbe costretto ad una uscita pessima in ogni caso, con la conseguenza di essere fermo come un sacco di patate in uscita e di intralcio sulle auto che invece affrontavano la curva nel modo giusto.
Non serve a nulla mettere la macchina davanti per 3 metri e dopo venire risorpassato perchè hai la velocità in uscita del triciclo a pedali della chicco. Anzi, è pure pericoloso. Perchè se sei una transenna immobile in mezzo alla pista quelli che arrivano fanno anche fatica a schivarti (tipo Di Liberto che non ha colpe). Ok cercare il sorpasso, ma va fatto con cognizione.
Nel contatto di notte è colpa di Vetto che ha girato addosso a Di liberto che gli era già affiancato. Di liberto era riuscito a staccare giusto interno, lasciando comunque libera la parte di carreggiata su cui si trovava Vetto. Vetto invece ha voluto prendere la linea ideale noncurante di Di liberto che era già li, invece di lasciargli spazio. Ha causato Vetto il contatto.
Gli incidenti succedono spesso perché pur avendo i tre monitor,il radar in alcune situazioni non hai proprio la percezione di dove si trova l'avversario.
Su ACC però devo dire che è molto affidabile
Ma che per caso sono stato nominato? Mi fischiano le orecchie 😅. Cmq la gara di Monza una delle più belle. All'ultimo sangue!
C'hai una mania di protagonismo che non riesci a far a meno di essere inquadrato te :D :D
Mapo... Da Ghiottone ad educatore stradale😂.
Sempre sul pezzo, bravo Mapo😊
L'importante è ghiottonare anche sulle sentenze :D
@@MapoRecordingame 🤣🤣
Mapo, soprassa alla Verstappen! molla i freni e spinge fuori 🤣🤣
Mi sembrava tutto lecito ☺️
É sempre un piacere guardare questi segmenti e chissà magari imparare qualcosa . In curva 1 a Monza se hai già metá macchina davanti in staccata hai il diritto di traiettoria punto
Curva 1 di Monza è sempre molto delicata e va analizzata in 2 momenti separati, ma comunque connessi tra di loro.
Il rischio costa caro il più delle volte
meglio di sky tech