TEST RUOTE FULCRUM METAL CARBON: ROBUSTEZZA DA TRAIL, RISPOSTA E LEGGEREZZA DA XC

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 31 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 7

  • @andreatrinchera2301
    @andreatrinchera2301 14 днів тому +1

    Ciao Andrea, bellissimo test e soprattutto sono contento che l’Italia dia segni di risveglio in un settore industriale che una volta dominava. Io ho comprato questa estate dopo il tuo test le red zone carbon e sono molto soddisfatto. La mia Yeti 120 vola. Una domanda: mi sai suggerire qualche tutorial per la manutenzione dei mozzi che suggerivi di fare più frequentemente? Anzi, perché magari non lo fate voi del canale? Ho guardato in giro ma non trovo niente e guardando i mozzi non saprei da che parte cominciare. Serve anche una chiave apposita per il registro? Dove trovarla?

    • @PIANETAMTB
      @PIANETAMTB  12 днів тому +1

      Ciao, allora no per il registro la chiave è una normalissima brugola da 4mm, per il tutorial ci hai dato una bella idea, magari organizziamo qualcosa direttamente con Fulcrum sulla manutenzione, bella idea. Noi tutorial così specifici sulla manutenzione vera e propria, così come tutorial di guida, non li realizziamo perchè non siamo meccanici professionisti e non possiamo insegnare niente a nessuno, secondo noi solo chi è professionista in qualcosa dovrebbe spiegare agli altri come fare o non fare una cosa.

  • @34Jack46
    @34Jack46 16 днів тому +1

    Grande Andre Grande belle ruote e ottimo video 👍. Come sempre top. Ma se dici che sono da all mountain, il modello per enduro x e-bike ep 801?........ per la mia che devo farti provare 🤔😉. poi c'era sto ticchettio che pensavo fosse il cambio di marcia.... ma mi sono focalizzato sulle dita e non facevi niente di esso, da dove veniva🤔 sembrava uno spara chiodi🫣

    • @PIANETAMTB
      @PIANETAMTB  15 днів тому +1

      @@34Jack46 sono i cavi dell'Orbea che sballottano.

  • @brunodambrosio3025
    @brunodambrosio3025 16 днів тому +2

    Dove le hai effettuate le prove ?

    • @PIANETAMTB
      @PIANETAMTB  15 днів тому

      @@brunodambrosio3025 ciao Alta Valtellina, Valdidentro e Tirano.