grazie per le info, per quanto riguarda l'ultima parte del video quando parla della possibilità che siano coperte più persone (alla guida) di quel mezzo o una persona su più autoveicoli da dove si capisce? (cosa ci deve essere scritto esattamente) dovendo rinnovare l'assicurazione del camper (intestato a mia moglie) ci domandavamo se dobbiamo pagare un altra "garanzia infortuni conducente" quando sia mia moglie che io paghiamo la stessa garanzia sulle ns. rispettive autovetture?
Prima domanda: sulla polizza deve essere indicata la targa. Nel caso avessi ancora dubbi scrivimi un'email a assistenza@donatovinci.it con una foto del contratto e verifico io. Seconda domanda: vale lo stesso concetto della prima. Se le garanzie acquistate fanno riferimento ad una targa dovete acquistare un'ulteriore garanzia, diversamente vanno verificate le condizioni di assicurazione. A grandi linee, comunque, quando si hanno più mezzi, conviene stipulare un'assicurazione contro gli infortuni della persona e che funzioni h24, così si evita di farne una su ogni mezzo. Spero di aver risposto alle tue domande.
Grazie!
molto utile, grazie.
grazie per le info, per quanto riguarda l'ultima parte del video quando parla della possibilità che siano coperte più persone (alla guida) di quel mezzo o una persona su più autoveicoli da dove si capisce? (cosa ci deve essere scritto esattamente)
dovendo rinnovare l'assicurazione del camper (intestato a mia moglie) ci domandavamo se dobbiamo pagare un altra "garanzia infortuni conducente" quando sia mia moglie che io paghiamo la stessa garanzia sulle ns. rispettive autovetture?
Prima domanda: sulla polizza deve essere indicata la targa. Nel caso avessi ancora dubbi scrivimi un'email a assistenza@donatovinci.it con una foto del contratto e verifico io.
Seconda domanda: vale lo stesso concetto della prima. Se le garanzie acquistate fanno riferimento ad una targa dovete acquistare un'ulteriore garanzia, diversamente vanno verificate le condizioni di assicurazione. A grandi linee, comunque, quando si hanno più mezzi, conviene stipulare un'assicurazione contro gli infortuni della persona e che funzioni h24, così si evita di farne una su ogni mezzo.
Spero di aver risposto alle tue domande.