Napoli, da oggi si paga col bancomat nelle stazioni Anm e Eav

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 9 лют 2025
  • A partire dal 7 giugno i pendolari napoletani che viaggiano sulle linee ferroviarie di Eav (Circumvesuviana, Cumana, Circumflegrea), sulla rete metropolitana Anm (linea 1 e funicolari) e sulla navetta Alibus possono avvalersi di un altro sistema di pagamento ticketless ovvero senza la necessità di acquistare il biglietto cartaceo. Infatti, dopo Tap&Go che dall’autunno 2021 consente di viaggiare pagando il biglietto presso il tornello avvicinando a un Pos la propria carta di credito, da oggi si potrà pagare anche con la propria carta di debito collegata al circuito PagoBancomat.
    Continua a leggere - bit.ly/3aPrsi9
    Il sistema, attraverso la modalità di pagamento contactless, permette di attivare il titolo di viaggio avvicinando la carta ai terminali abilitati in ingresso alle stazioni. Il servizio consente, inoltre, in caso di più viaggi durante la giornata, di conteggiare i “tap” effettuati dal titolare della carta e pagare automaticamente la tariffa più conveniente in base agli spostamenti della giornata e alle stazioni di entrata e uscita
    Servizio di Emiliano Caliendo

КОМЕНТАРІ •

  • @denny6365
    @denny6365 Рік тому

    Ma se sto con altre persone posso con la stessa carta fare altrettant passaggi ?

  • @giuseppebattagliese6424
    @giuseppebattagliese6424 2 роки тому

    E si prima si mette il bancomat facoltativo e tra uno o due anni diventa obbligatorio ma evasione aumenta perché si assomma allo sdegno, su redditi poveri, CHE SCEMI !!!