TIMVISION Box 2022 - Come sintonizzare i canali digitali terrestri DVB-T2

Поділитися
Вставка

КОМЕНТАРІ • 16

• @10godfather
    @10godfather Рік тому +1

Poi I canali una volta che li hai ricercati si possono cambiare di numerazione e se quelli che nn interessano si possono cancellare?

• @Domepc88
      @Domepc88  Рік тому

Ciao, no i canali non si possono cancellare,o cambiare di numero, se li hai sintonizzati così, al massimo puoi fare un'altra volta si sintonizzazione ✌

• @10godfather
      @10godfather Рік тому

@@Domepc88 se li ho sintonizzati cosí ?? E che sintonizzo io?? O da come stai scrivendo mi fai capire che c'è qualche altro modo per sintonizzare per poi cambiare i numeri dei canali ? Cmq se non si puó fare questo é un límite grande il tuner fá pena devo ovviare per altro decoder prenderó il telesystem. Non posso avere i canali HD in cima e andarli a cercare sulle altre numerazioni 500 501 etc etc quelli rai poi ci sn I locali in HD e poi quelli cn pubblicità interminabili che li cancello. Io devo cancellare dopo la ricerca 100 canali circa che nn servono. Sono un perfezionista. Ho bisogno di un decoder cn un buon tuner che mi faccia tutto ciò che ti ho menzionato poi deve essere un android anche os vabene per me perché devo scaricare alcune cose e deve avere un wifi integrato. Stò cercando un decoder del genere

• @10godfather
      @10godfather Рік тому

Ah e dimenticavo ho 4 tv di cui 3 smart QLED e la unica che nn è smart è questa nella stanza degli ospiti e lì ho un fire stick max e voglio anche prendere un decoder. Sono un maniaco tanto per capirci.

• @10godfather
    @10godfather Рік тому +1

Sai la differenza tra il tim vision box e il tim box?? Ci sn 40 euro di differenza .

• @Domepc88
      @Domepc88  Рік тому

Buonasera, la differenza nessuna. Perché ad oggi c'è in commercio il sagemcom o il Technicolor. Però se lo compri senza account timvision, devi fare il lavoro che ho fatto io nel.video

• @Domepc88
      @Domepc88  Рік тому

ua-cam.com/video/b4NNSBQ-fHo/v-deo.html

• @Domepc88
      @Domepc88  Рік тому

ua-cam.com/video/sUNzgFOdGWA/v-deo.html

• @EugenB
    @EugenB Рік тому +1

Ne ho un Panasonic, e mi sono accorto che non si vedono più canali TV. Ha cambiato qualcosa per digitale terrestre ultimamente ?
    Pago canone RAI

• @Domepc88
      @Domepc88  Рік тому

Buonasera, hai collegato il timvision BOX ? se non ha collegato il decoder, vuol dire che il tuo televisore non è compatibile con il nuovo standard DVBT2 del digitale terrestre...
      Esempio la tv di mio padre non si vede più neanche,ho dovuto comprare un decoder digitale terrestre dvbt2 per il funzionamento.
      Fammi sapere che ti do una soluzione

• @Domepc88
      @Domepc88  Рік тому

fai la prova con questo se funziona dopo l'installazione :
      Telesystem TS6815, Nero : amzn.to/3XRbxmr
      Telesystem Ricevitore Digitale Terrestre TS6821: amzn.to/3XH2tAU

• @10godfather
    @10godfather Рік тому +1

Fa pena . Senza spiegare la connessioje internet se avviene e come avviene attraverso wifi

• @Domepc88
      @Domepc88  Рік тому

Grazie per il complimento ✌💪

• @10godfather
      @10godfather Рік тому +1

@@Domepc88 prego figurati.

• @adrianalenti5715
    @adrianalenti5715 Рік тому

Non mi funziona il tasto guida TV sul telecomando cosa devo fare?

• @Domepc88
      @Domepc88  Рік тому

Buongiorno, purtroppo il tasto del telecomando guida TV, non funziona neanche a me. Secondo me è un tasto solo di vista , ma senza funzione 🤝👌👌