comunque sia matrix che metrix sono sbagliati.Sbagliano anche i doppiatori italiani nel film.Si pronuncia "meitrix".Ma daltronde dovevano per forza italianizzare la pronuncia,soprattutto la r.Se dici matrix metrix meitrix motrix o mutrix ma la r non la pronunci all'inglese e nemmeno la i dopo la r è comunque sbagliato.Il fatto è che non puoi pronunciare in un discorso italiano una parola con accento puramente anglosassone,perciò l'hanno ovviamente adattato facendo i loro sbagli
Francamente avrei fatto come loro, tra una spada che può estrarre di colpo (che però essendo dietro la schiena, le strapperebbe il vestito) e uccidere tutti in barba alla sicurezza e un bel culo mi salta più all'occhio il culo. Questione di priorità xD
Accetti un suggerimento da uno che vive a Glasgow? Non ti fare troppi sbattimenti sulla corretta pronuncia in Inglese. Perchè è una lingua parlata con pronunce e accenti diversi in svariate parti del mondo. Anche se dovessi imparare a pronunciare il nome dell'attrice udendolo dall'intervistatore, se era un americano, alle orecchie di un britannico potrebbe risultare comunque sbagliato, per non parlare poi dei canadesi, australiani, caraibici ecc... Quindi fai prima a dire i termini inglesi come meglio ti vengono, purchè siano accettabili almeno sulla carta come inglese scolastico e vivrai molto più serenamente.
Sì ma per i nomi la pronuncia che conta è quella della nazionalità della persona, e lei è israeliana quindi si pronuncia come dice lei senza interpretarlo. Così com'è sbagliato pronunciare all'inglese nomi come Nike e Apache perché sono rispettivamente greco e nativo per cui conta com'è nella lingua loro!
Ovviamente. Il mio discorso era generico anche se ho fatto l'esempio sul nome dell'attrice. Era per non uscire troppo dal tema. Purtroppo i nomi propri vengono sempre soggetti a storpiature quando si ha a che fare con gli stranieri. Ad esempio il mio nome (Francesco) lo pronunciavano FranZesco quando ero in Germania e lo pronunciano FranSesco in UK perchè nessuno dei due popoli ha il nostro stesso modo di leggere la "c".
Almeno noi ci sforziamo di dire giusti gli accenti dei nomi francesi, mentre i francesi pronunciano i nomi italiani con l'accento francese (tipo Carlà Brunì).
Marco Cardin Oddio, il fondatore della "Nike" ha proprio specificato che la pronuncia del brand è diversa da quella greca. Credo che la derivazione vada rispettata fino a un certo punto, la lingua così come la pronuncia mutano in continuazione. Se quindi stiamo parlando in un contesto dove è necessario utilizzare il greco lo pronunciamo alla greca, se parliamo del brand all'inglese.
Piermatteo Cavallari Non hanno tutti i torti (nè tutte le ragioni). Quante volte si è detto che un film non è fedele a un libro? e quindi tutti a dire "meglio il libro!". A me pare che qui la maggior parte dei commenti diano ragione a Synergo "perchè va contro corrente" e quindi "dice la verità". Mentre quello che fa lui è analizzare il film in maniera personale (anche se lo reputo abbastanza oggettivo).
Da appassionato di fumetti sia Marvel che DC soffro ogni volta che esce un nuovo cinecomic! Sono quasi sempre pessimi, anche senza confrontarli col fumetto da cui provengono. E devo dire che a mio parere quelli DC sono i peggiori. L'ultimo che sono riuscito a vedere a metà era Lanterna Verde: il nulla cosmico (appropriatamente). Il il Batman di Nolan si salvava giusto per Nolan e per il maggiordomo! E non ricordo un film di Superman con una trama Nel campo Marvel il peggio è stato forse i Fantastici Quattro. Anche lì non basta prendere una foca cosmica (che dio la benedoca) e sperare che i ragazzini nerd vadano in massa a vederlo sperando di vederne le zizze. Quindi GRAZIE per la recensione. Salto anche questo :D Molto molto meglio le serie TV tratte dai fumetti (le nuove eh, tipo Devil, ma anche Smallville mi era piaciuta assai)
Dario Bressanini Spider-Man lo hanno fatto diverso dai precedenti, per fortuna non hanno ricalcato la storia tragica della famiglia, la morte dello zio ben ecc... A me è piaciuto
Quand'ero piccolo, nella sigla del telefilm di Batman, quello con Adam West e le tutine di carnevale, la parola "Batman" mi suonava come "Beppe". Taratarataratataratara-Beppeeee Taratarataratataratara-Beppeeee Taratarataratataratara-Beppeeee Taratarataratataratara-Beppeeeeeeeeeeeeeeeeee Ero convinto che sotto la maschera non ci fosse Bruce Wayne... ma un certo Beppe -_- Sigla qui: ua-cam.com/video/1jgE-lrfZ3k/v-deo.html
OH.. NON SPARATEMI.. a me è piaciuto parecchio. L'HO DETTO! Non ho mai letto il fumetto e della storia di Wonder Woman non conosco assolutamente niente, ma il film mi è proprio piaciuto. Mi piace comunque sentire anche le considerazioni di quelli a cui non è piaciuto, mi fanno sempre vedere le cose anche sotto una luce diversa, pur ovviamente non cambiando idea solitamente, ma è comunque una cosa divertente da fare per me.
Ma no, figurati... era un solo po' di ironia, pensavo si capisse dal "tono" delle prime righe. Avessi pensato ci fosse stato qualcosa di male, non avrei nemmeno scritto il commento.
Marco AOP Stai tranquillo, non era per accusarti, è perché molti utenti se hanno opinioni diverse dallo youtuber in video si sentono presi in causa solo per un' opinione diversa. Comunque non era un commento offensivo contro di te.
Anche io l'ho trovato gradevole nonostante la durata. Il fatto che lei sia figa aiuta ma certo non porta avanti il film. Mi è piaciuto l'intreccio e forse si, è banalotto, ma mi ha intrattenuto fino alla fine.
Ora voglio troppo vederti che smonti justice league! Ah e una cosa, in justice league... i baffi non ci sono... però... sarebbe stato meglio se ci fossero stati
Sinceramente riguardo ai cinecomics SECONDO ME synergo non ne capisce proprio niente, arrivare a dire “non vedo l’ora che smorti ...” mi sembra eccessivo dato che QUASI tutti i “difetti” che imputa al cinecomic di turno ( DC o Marvel che sia )sono campati in aria . P.S. Io adoro Synergo e seguo anche QDSS.
Andez io sono andato a vedere justise league, ti posso assicurare che è una merda sul serio. Aspetto solo che ne faccia la recensione per farmi due risate
Per me sei un GRANDE..... mi tieni incollato allo schermo solamente con il tuo modo di esprimere le tue idee ed opinioni. Riguardo al film l'apprezzamento o meno può essere soggettivo.... comunque per me rimani un GRANDE...
Una cosa molto bella del cinema/media visivo in genere è che il background spesso lo puoi far vedere semplicemente tramite dei flashback di alcuni secondi lasciando quindi più spazio alla storia. Inoltre ovviamente la gente incapace non riesce a produrre nulla di sensato, in particolar modo nelle serie supereroistiche dove ci sono dei superpoteri che permettono di fare miracoli e che poi miracolosamente vengono dimenticati nel momento del bisogno (quando i personaggi si scordano di saper volare... Urk che male alla milza...)
TI voglio bene, lo sai, e sai anche che il 99% delle volte siamo d'accordo. Tralascerò tutti i discorsi relativi all'essere fedeli al fumetto perché se l'avessi vista con l'aereo trasparente stilizzato sarei probabilmente morto tra vomito e risate. Tralascerò anche l'analisi critica sugli aspetti tecnici, perché non posso darti torto, ma in tutto questo mondo di super-cosi è un'aspetto sì importante, ma relativo. Quello che devo dire, però, è che a differenza di *cagate colossali* come "captain america e siamo amici quindi schiaffetti sulle mani" e "porca troia tocca far resuscitare super-man, inventiamoci qualcosa", Wonder Woman mi ha: 1 - Intrattenuto 2 - Divertito 3 - La musica spacca Dici che è poco? Può essere, ma questa storia di fare per forza i film tratti dai fumetti, specialmente nella sua versione "ammucchiamoli tutti assieme", sta abbassando il livello della cinematografia in maniera pesante, producendo merda che esplode e bambini che applaudono perché ha fatto boom. La verità? Tolti Wonder Woman, Ant-Man, Logan e Deadpool, il primo Iron Man (magari scordo qualcosa, ma diciamo che escludo cose precedenti, che i primi X-men e spider man non erano male), sta storia dei supereroi è una vagonata di merda che non si vedeva sul grande schermo dai tempi di Star Trek V.
ChristianIce ti dirò, ci sono diversi cinecomics che mi sono piaciuti. Logan non solo lo ritengo un buon cinecomic ma anche un buon film in generale. Sin city, Per quanto non c'entri nulla con questa ondata di stronzate é comunque un cinefumetto. E poi guardiani della galassia 1 e 2, il primo Iron Man... Diciamo che a me non è che stiano sulle palle cinecomics come operazione virgola ma detesto la scarsa qualità con cui vengono trattati molti di essi. E il fatto che per godere appieno di quelli fatti bene tu debba per forza togliere riferimenti a quelli orribili. Questo proprio non lo mando giù.
Concordo con il primo guardiani della galassia, ma il secondo non ha potuto trarre vantaggio dalla creazione della compagnia, che è la parte migliore. Ma se ti vuoi incazzare con un film, prenditela con Mad Max, che unisce musica e fotografia perfette ad una storia che potevi scrivere su un kleenex, piuttosto che con un'amazzone che va in giro con spada e scudo nel mondo moderno...che è ridicolo in maniera voluta e non credo pretenda di scrivere la storia del cinema. Nel senso, è ovviamente un film criticabile se messo a paragone con il cinema "vero", ma se Wonder Woman diventa inguardabile, allora per l' ultimo captain america bisogna trovare le famiglie di chi ci ha lavorato e cominciare a tagliare teste :D
allora premetto che il film l'ho visto al cinema in italiano, ma suppongo che nella lingua originale il tizio le chiedesse una "picture" quindi probabilmente più che foto lei ha inteso un ritratto ed è per questo che almeno per quel punto il problema dell'ignoranza di wonder woman non si pone.
N. C. Se è per questo c'è anche la battuta sulla riproduzione. "Dai 12 libri di (non ricordo) sul sesso... Gli uomini sono indispensabili per la riproduzione ma inutili per il divertimento" o qualcosa del genere.
Vuol dimostrare che la gente non si rassegna alle evidenze e vuole salvare la merda sempre e comunque. Perché sopra c'è scritto dc. È un errore, punto.
Sono stato preso per il culo per anni perché ho sempre detto "metrix" e tu sei l'unico che ho visto (oltre me), che si è accorto che nel film i personaggi lo pronunciano proprio cosi. Ti amo Synergo. Grazie
Secondo me l'adattamento italiano fa sembrare la parte della foto senza senso, ma se im inglese usasse il termine picture c,he si può usare sia per foto che per quadro avrebbe senso. Per tutto il resto hai ragione
Come sempre caro Synergo hai il coraggio di dire quello che gli altri, schiavi dell'ipocrisia, non ammetteranno mai, ed è la cosa che apprezzo di più di te.
Se dice che è ben girato si. Anche a me i batman di Schumacher divertono, ma so che sto guardando una cagata, ne sono consapevole. E sono comunque meglio di quelli di sneider. 😂
SpardaLDK89 x me i veri ipocriti siete voi. Se questo film è stato accolto molto bene da critica pubblico e da quasi tutti gli youtuber ci sarà un motivo no? Tra l'altro certe cose che synergo ha detto in questa recensione erano puttanate allucinanti
RAT MOUSQUE' potete sfottere il film quanto vi pare ma ciò non cambia che oltre a recensioni parecchio positive ha incassato alla grande. Io due domandine me le farei
ammetto che ci sono diverse cose che non quadrano, ma se guardiamo tutti i film della DC di questo universo cinematografico fatti finora, è quello venuto meglio. Justice League è una schifezza, superman è inguardabile per ogni cosa, batman vs superman poteva essere meglio di così e suicide squad è il film peggiore degli ultimi 20 anni
Secondo me questo film è stato percepito per lo più positivamente, oltre che per tutta la menata sul girl power eccetera, soprattutto per il fatto che, considerata l'indegnità della totalità o quasi, degli altri prodotti cinematografici della DC, questo, a confronto, è sembrato gradevole, diciamo il meno peggio
sono a guardare il video alle 4 di notte briao e ti dico che sei un fenomeno, mi sto strozzando dalle risate per come spregi un film che odio per come è fatto BRAVO!!!!
Il professor Lupin che decide di cambiare mestiere divenendo il dio della guerra, davvero, non ha prezzo! E con i baffi è tutto più poetico! Affanculo la mitologia greca e l'essenza stessa del dio della guerra! A sto punto, meglio un Ares con i capelli e barba arancione come in God of War!!
Finalmente! Ogni volta che mi esprimevo sull'inconsistenza della trama (come per Batman vs Superman) mi veniva detto che probabilmente non l'avevo capita appieno! Lo sapevo che la spada su per il **** non ha senso!
Si ma buoni tutti! Qua ci siamo dimenticati del punto del film più poetico, aulico, alto... grosso. Cioè la battutaccia di Steve sulle dimensioni del proprio pene mentre lo sventola in faccia a wonder woman che, ricordiamolo, oltre a non sapere cosa sia un orologio non sa nemmeno cosa sia un pene. Poi le foto si... quelle sa cosa sono! Le darei della rincoglionita ma ops!... non sa cosa sono!
Emmanuele Manzari comunque me lo sono rivisto in inglese e dice "picture" che in inglese vuol dire immagine quadro ritratto. Un banale errore di traduzione in pratica.
Per la questione della foto credo che in inglese avessero detto "picture", e Diana può sicuramente sapere cosa sia una immagine (colpa dei traduttori quindi se la scena non ha senso). Lieto per il resto che la questione "baffi" non abbia turbato profondamente solo me XD
Dato che siamo in tema super eroi ti consiglio Watchmen (che proprio di super eroi non è , magari di anti-eroi) ,anche se molto probabilmente lo hai già visto , oramai ci sto in fissa con sto film e non posso fare a meno di consigliarlo a tutti .
Devo dire che durante il film sono rimasto perplesso quando appunto ho visto Wonder woman con la spada dietro le spalle però non ho minimamente fatto caso alla storia della foto, cioè ci sto pensando ora che ne hai parlato, indubbiamente sono incongruenze gravi però in generale non mi è dispiaciuto il film in se. :) Comunque, complimenti per il video, impeccabile come al solito!
Simon D. Liebert se parliamo di qualità, sono due film imparagonabili, Thor ragnarok è fatto molto bene, il migliore della trilogia probabilmente, mentre Justice League inguardabile sotto quel punto di vista, poi se parliamo di gusti è un altra cosa, ti può essere piaciuto e ci sta, ma è fatto veramente da cani
JL è comunque meglio di Batman v Superman, e anche questo sicuramente ha avuto dei tagli. Thor 3 non lo demolisco come stanno facendo tutti ma comunque i primi due sono molto più belli. Non mi piace come abbiano bollato via Jane Foster senza spiegazioni decenti e anche Sif non si sa che fine abbia fatto (aveva portato l'aether al collezionista insieme agli altri, quindi?).
Assolutamente d'accordo su tutto!! Che peccato.. un personaggio così bello e pieno di potenzialità.. aspettavo questo film da una vita e la delusione è tantissima! Molto meglio la vecchia serie.. con tutti i suoi limiti per me resta sempre bella :-D sopratutto perché legatissima alla mia infanzia!
Madonna, il film mi è piaciuto ma ti giuro mi hai fatto talmente ridere che, rivedendolo, non posso che non darti ragione! troppo divertente realizzare quanto obiettivamente sia ridicolo
Armando Buoninfante eppure il film è andato bene. Fatti due domande a riguardo (comunque io kingsman 2 avrei voluto andarlo a vedere con dei miei amici ma avevo appena finito di lavorare ed ero distrutto 😵
Non ho visto Wonder woman, ma ho fatto l'errore di pagare per vedere justice League: un film che non soddisfa in nulla, non mostra nemmeno la base di quello che un film di supereroi solitamente è, in quanto la battaglia finale, di finale non ha nulla visto che si passa da uno statico pareggio a reti inviolate ad una goleada con superman subentrato al 75esimo sostituendo il terzino destro decenza
"delle pure teste di Chezzo". mi hai quasi fatto strozzare col riso dalle risate ( dannato me che guardo i tuoi video appena mi arriva la notifica, anche se sto pranzando). comunque l'ho visto anche io (purtroppo) e concordo con tutto quello che hai detto..ormai ho perso le speranze con i cinecomics
Io però non capisco perché continui a vedere i cinecomics se tanto li ritieni film mediocri. E ho detto mediocri perché sono diversi dai film trash che ti fanno scompisciare dal ridere
Itachi Uchiha definirli trash è un'iperbole, concordo che alcuni non sono il massimo ma rimangono film godibili. Mi chiedevo solo perché continui a praticare autolesionismo
Giorgio Cozzatelli infatti l'ultimo cinecomic che ho visto è bvs, i pochi che mi sono piaciuti sono quelli della trilogia di nolan. Ora purtroppo la marvel ha rovinato anche la dc, che per attirare bambini comincia a riempire i film di battutine
A me è piaciuto molto 😂 sarò scema io e ovviamente non ci capisco nulla di film ma è molto carino e si Gal ci mette il 99% per farmi innamorare 😍 è bellissima
Rose Domin non sei stupida. Anche a me il film è piaciuto molto. Ho notato con piacere che anche ai critici e alla maggior parte del pubblico il film è piaciuto. Secondo me synergo deve ridimensionare il proprio ego
@@danielepolenta3532 guarda se non altro synergo ho notato che è coerente con quello che dice e pensa al contrario di certi che lo seguono. Perché quando ha criticato questo film e quello di aquaman molti gli hanno dato ragione e hanno detto che i critici che l'hanno apprezzato erano idioti. Quando però ha criticato infinity war e endgame questi qua gli hanno dato dell'ignorante e gli hanno rinfacciato che i critici hanno apprezzato questi film. Io faccio prima e dico che tutti e quattro sono film validi
Se ti fossi documentato sapresti che nella versione limited edition in blue-ray è incluso un documentario che spiega benissimo come e perché nell'isola delle amazzoni hanno gli smartphone per i selfies. Ma senza orologio. Questa crassa incompetenza è veramente fastidiosa.
Si ma non è colpa di pronunce varie o altro,semplicemente i cinecomic li guardi col preciso intento di fare l'ennesimo video dove spari battutine varie per quanto siano brutti.Su 10,te ne potrà piacere mezzo,per piacere,non guardarli,basta.😂😂Queste recensioni sono più scontate del cinepanettone a Natale.Tanto non servono,seriamente, sono minuti e minuti di te che ridicolizzi ogni cosa e sminuisci tutto,per irritare chi il film l'ha apprezzato,e fomentare chi è qui solo per sentirti dire queste cose.E l'ho capito che lo fai apposta per questa ragione,ma se ne devi parlar male,almeno evita il teatrino ogni volta.Sarà pure imbarazzante il film per te,ma anche queste tue recensioni lo sono,fidati.Poi piaceranno questi video,come dici anche tu dei cinecomic no,ma sinceramente a me piace anche ascoltare le tue opinioni,quelle dove non fai il simpaticone per intrattenere chi non aspetta altro e già chiederà a gran voce la rece di JL,perché là ci sono i baffi rimossi in CGI in 3 scene,wooo non vedo l'ora che Synergo prenda per il sedere questo film per un anno minimo,sarà fantastico sentirlo parlare di Aquaman che per tutto il film sta fuori dall'acqua,e Synergo lì,a prender nota,così già saprà su cosa puntare.Sei una persona molto intelligente, e ne capisci sicuramente di cinema,video del genere basta però su.Che poi io non sono neanche fan boy DC eh,solo Batman apprezzo come personaggio DC,il resto mi interessa relativamente,va detto per evitare di far fraintendere,è che dà proprio fastidio vedere 9:07 di nulla,quando sapresti benissimo impiegarli molto meglio questi minuti,ma semplicemente vai sul sicuro perché tanta gente non aspetta altro.Deludente.
Ahi ahi ahi... Un fanboy toccato nel profondo. Per me se più ridicolo te che fai sti piantarelli. Non mi pare abbia mai detto di detestare i cinecomics ad esempio iron man, solo che quello è fatto bene. La dc con la warner sta producendo film di merda, tu te li ciucci tutti e ringrazi. Colpa tua e di quelli come te se continuano. Questo film è il migliore di tutti quelli di questo nuovo universo dc e ti ho detto tutto... Il problema di justice league non sono i baffi di Cavil, fidati.
RAT MOUSQUE' Rileggiti il commento, non sono un fan boy, della DC mi interessa ben poco fidati,semmai vedi di leggere meglio prima di dire stupidate la prossima volta,il mio discorso verteva altrove.😂😂😂
Fenigold innanzitutto perché sono film stupendi ;). Secondo perché in questi i monologhi in voiceover mentre chi racconta agisce sulla scena ci sono come in Wonder woman. Quindi concorderai con me che il confronto tra Diana e lona è una stronzata perché il monologo iniziale di Wonder woman si ispira più a questi film che a The Lady
Michael Gavazzi Allora gli darò un'occhiata. Ma pensa che non ho visto neanche Wonder Woman 😂 era un commento basato sulle parole del video fatto giusto per divertimento :D ho scritto la prima scemità che mi è venuta in mente 😂
Fenigold fallo perché meritano tantissimo. Comunque quel confronto tra Wonder woman e The Lady mi ha ricordato tra le altre cose un fatto che è successo dieci anni fa che era di una idiozia senza pari. Tu hai visto il film alien 2 sulla terra (o la recensione di quel film) e descent discesa nelle tenebre?
Ciao buon Synergo!😀 A me il film é PIACIUTO devo dire la verità, sento gia i fischi!😂 Hai colto come al solito tutte le criticità del film un po' noiosetto buchi di sceneggiatura , e ares nella suo forma finale imbarazzante immaginavo un Dio della guerra che tipo Jeson Momoa levati! É osceno e ridicolo. Lei é un pezzo di FAGIANA anzi tutta fagiana che nn finisce piu😮 mi é piaciuto perché amo vedere le trasposizioni dei fumetti su pellicola mi ha sempre affascinato e fatto sognare. Sono con onestà veramente di parte. Ho visto Justice League ovviamente in casa al cinema impossibile x via dei bimbiminkia. Devo dire ottimo film questo davvero , ma sono poco credibile vista la confessione,vedilo se vorrai un tuo giudizio mi fa sempre piacere. Continuo a seguiti come sempre intervenendo raramente, e forza team synergo!
ESATTO, madonna santa. Da femmina mi fa incazzare a morte il cazzo di stereotipo di merda che le donne devono portare amore e equilibrio, che sono la medicina contro i maschietti cattivelli e birbanti. Ma per favore, dio bono!! Avevo così tanta speranza per questo film! Ma riusciranno mai a fare un film decente di una supereroina? Insomma, dopo Ghost busters femminile (non sono proprio superoine, ma più o meno) nessuno ha imparato un cazzo su come NON fare un film con protagoniste femminili?
Scusa ma spacca il culo a tutti e soprattutto non è mai nella situazione in cui deve ricevere aiuto dai compagni (ricordiamo per contrapposizione Superman nel film del '78 che viene salvato dalla donna di Luthor quando è in piscina con la kryptonite), e ancora non va bene?
Certo che non va bene visto che manca tutto il resto. Puoi renderla forte e cazzuta quanto vuoi ma se non riesci a tenere la gente incollata allo schermo, incuriosendola e divertendola stai sbagliando qualcosa. Prendi guardiani della galassia: li dentro c'è Gamora che è tutto quello che hai detto che WW è e in più la storia costruita intorno a lei ce la fa apprezzare. Non è che se mi metti una donna indipendente e forte in un film scritto e costruito male mi dovrebbe andare bene e pure ringraziare, per favore non diciamo minchiate
Io non capisco sta cosa, cioè Wonder Woman è una dea, è ovvio che faccia discorsi tipo "l'amore vince su tutto", è idealista al 100%, e lo si dice sin dall'inizio del film. Se poi a te e a Synergo fa cadere le palle sta cosa la colpa non è del film, ma è vostra che vi dà noia, perché che lei è così lo sappiamo da tutto quello che ci mostra. A me il film è piaciuto non poco, a parte il finale dalla rivelazione di Ares in poi (abbastanza deludente), in cui buttano tutto in caciara e vabbé... ma di tutta la prima parte praticamente lui non ha detto niente se non minchiate come "ahah l'orologio no e la foto sì", tralasciando la scena di Themyscira con le amazzoni e i tedeschi che è figherrima. Ah, e comunque Wonder Woman >> Gamora, cazzo nei Guardiani della Galassia fa quasi da tappezzeria, è più rilevante perfino quel cazzo di procione.
ma in un periodo di guerra che altro ci devono mettere? il menefreghismo dei personaggi di guardiani della galassia? l'unica riuscita benino è proprio gal gadot agli inizi, poi paragonarla a gamora che è un'aliena è proprio assurdo
Io non vi capisco. Sia Wonder woman che guardiani della galassia 2 hanno avuto ottimi incassi e ricevuto critiche molto positive (ww 92% voto medio 7,5 gotg 2 83% voto medio 7,2) ma invece di essere contenti x entrambi dovete litigare su quale sia meglio quale sia sopravvalutato e cazzate simili. Non potete semplicemente esser felici x entrambi i film?
Non so se l’hai fatto di proposito ma questo video è molto più “dinamico” e vivace rispetto agli altri.Mi piacciono tutti i tuoi video sia chiaro 😂..ma ho apprezzato questo cambiamento
Bho, sarà che io the lady non l'ho mai visto e quindi non ho colto il parallelismo. Sarà che i baffi io li ho da quando avevo 11 anni e quindi un dio della guerra con i sopracitati non mi sembrava nulla di strano. Sarà che vado a vedere un cinecomics con il cervello semi spento e le battutine mi fan anche ridere. Però definire merda sto film mi sembra parecchio esagerato. Ha sicuramente delle incongruenze palesi che si notano anche mezzi addormentati e il finale mi ha devastato i cojoni per quanto è scemo, ma a parer mio è un film piacevole che non merita sto accanimento. Poteva esse fatto mejo ma piu della metà dei film che escono potevano esse fatti meglio. Poi certo il fatto cge te sei prevenuto contro questo genere non aiuta la visione XD
Fraternale Cesaroni Cesare poi posso chiederti una cosa? Secondo te x quale motivo la maggior parte della critica del pubblico e degli altri youtuber ha recensito molto positivamente (o anche solo positivamente) questo film mentre syne l'unico che lo denigra? Peraltro con un paragone a The Lady che è quanto di più stupido abbia mai sentito nella recensione di un film
perchè è il miglior film della DC semplicemente.I fan arrivavano da un visione (batman vs superman) che aveva deluso tutti e qualsiasi altra cosa,anche leggermente migliore, avrebbe risollevato il morale di tutti. ma non solo... è uscito in un contesto dove,le molestie...il femminismo...e tutti i cazzi attorno, erano molto forti (dopo le accuse sui vari registi) e,non a caso, ha vinto un goldenglobe mi pare o una roba simile per semplice motivo "politico". Questo film lo ha visto pure mia morosa e mia sorella che hanno gusti l'uno diversi dall'altra e tutti diversi dai miei eppure la conclusione è stata la stessa che ho avuto io. A oggi, le dichiarazioni della warner e le nuove "direzioni" confermano il fatto che tutto l'universo condiviso DC è un grande buco nell'acqua...
Vogliamo parlare dell imbarazzantissima scena sulla barca quando i due pseudodementi (anzi senza pseudo) si intrattengono parlando di sesso?no dico ne vogliamo parlare?una menzione particolare io la spenderei per gli effettoni del combattimento finale...con WW penso stiano arrivando al fondo...Non ho visto justice league ma ho paura che abbiano tirato fuori uno scavatore da minera...caduta libera proprio
Michael Gavazzi mah convinto tu convinti tutti...ne ho lette di recensioni e sono tutte sotto la.media...poi per carità se ti è piaciuto contenti tutti
Matteo M. qwerty ho letto che gli italiani hanno dato voti sufficienti gli americani voti parecchio alti. In entrambi i casi dimostra che syne si è sbagliato su questo film
Michael Gavazzi a me non interessa se mario abbia o meno ragione..il film è brutto ed è oggettivamente brutto poi i gusti sono gusti. Scene ridicole e imbarazzanti storia deboli e con buchi...gli italiani sono anche quelli che fanno fare.milioni ai cine panettoni di desica e boldi quindi fai.un po te
Grande Synergo, il film mi ha fatto la tua stessa impressione. Premesso che Wonder Woman se non sbaglio sarebbe la dea Diana, quindi quale cazzo di amore, visto che è la dea della caccia e anche abbastanza incazzosa se non ricordo male i miti. La cosa più bella di questo film è la precisione nelle uniformi e nel materiale bellico mostrato(vedi carro armato AVT tedesco) che come appassionato di storia militare mi ha molto compiaciuto.
Sappi che io sono uno dei commentatori cagacazzi che quando commenta i tuoi video rompe spessissimo le palle (e credo tu lo sappia). Voglio dirti che nonostante i commenti rottura di cog..... che ti scrivo, ti considero uno dei migliori UA-camrs in giro, divertentissimo e anche competente amico mio. Se spesso ti rompo le palle è solo perché ti considero una persona intelligente con la quale si può mettere in discussione le proprie idee e convinzioni. Sei forte!
vuoi che mi é piaciuta la contestualizzazione storica, vuoi che mi é piaciuto il gruppo che la accompagnava... ma a me il film è piaciuto ( scontro finale si cui si salva la morte del capitano a parte)
Io sinceramente l'ho visto ieri sera lo volevo vedere appena uscito ma in quel periodo non mi interessavano poi tanto i supereroi, poi l' altro giorno l' ho trovato fra i CD a 5 euro e ho pensato ma si dai proviamolo e devo essere sincero mi è piaciuto parecchio, perché mi ha fatto morire da ridere per alcune scene demenziali e poi mi ha intrattenuto ed un film da venerdì sera quello deve fare. Parlando di Ares appena l'ho visto ho pensato "Minchia ma quello è Remus Lupin" è non ho pensato per nulla che potesse essere Ares manco per un secondo poi ripensandoci dopo era abbastanza scontato . P.s. bella recensione complimenti 😉
Dici all'inizio del video scherzando che si riproducono per mitosi,ma penso che le ammazzoni siano immortali dato che Diana ha la stessa età nei film della DC ambientati molto più avanti nel tempo. La mia era solo un informazione (mi è piaciuto e divertito molto anche il resto del video come sempre d'altronde) per magari dare un po' più di coerenza al film dato che di suo non ne ha molta. Vi prego non linciatemi perché l'ho corretto su una stronzata del genere lo capisco da solo che è una futile piccolezza senza valore. Adesso magari eri solo ironico e non l'avevo capito e ho quindi sprecato tempo vabbè comunque bel video grande Synergo Metrics XD ahahahah
RAT MOUSQUE' vi ho già detto che siete RIDICOLI? Se parlano bene dei film Marvel dite che è perché lo meritano parlano bene dei film dc tirate in ballo femministe vegani animalisti pacifisti e chi più ne ha più ne metta. Questo è essere ipocriti a livelli inimmaginabili
Synergo certo che il fatto che tu abbia visto the lady (con Costantino apprendo su wiki, cazzo dai!) mi fa riflettere e riluttare un po’. Per il resto d’accordo con te.
Aspetta di vedere quelle merda di Justice League allora!! Molti tuoi colleghi lo stanno osannando..io rimango basito, è la prova definitiva che il nerdismo sta sminchiando il cinema è il giudizio critico
Che sfigati quelli che ti rompevano per la pronuncia di Matrix. E tu sei stato Stupendo quando gli hai dato il colpo di grazia finale interpellando Neo e Morpheus in persona! Un colpo da maestro!
A me personalmente è piaciuto 🤣 forse suicide squad e Wonder Woman sono gli unici film della DCEU che mi sono piaciuti L'uomo d'acciaio e Batman v Superman dawn of justice bocciati mentre justice league beh sicuramente superiore a questi due film che ho appena detto !
Ragazzo Bestia si ovvio però per adesso è uno dei film più godibili del DCEU! Vedremo i prossimi! Io sono più fan della dc comics che della Marvel ma devo dire che la Marvel cinematic universe è molto superiore alla dc comics extended universe
Mattia Montagnino Perché la Marvel ha steso un piano per realizzare tutti i film, dividendo in 3 fasi. La DC va alla cazzo di cane senza una meta precisa >.
Ragazzo Bestia ma infatti ! Almeno creassero dei piani per farli noooo sembra andare tutto di fretta per raggiungere gli Avengers! Mamma mia un po' di calma e pianificate cavolo Batman è il mio preferito ma così di fretta e furia e come lo hanno fatto vedere in justice league me lo rovinano!
Mattia Montagnino amen. Fanno la gara con la marvel che però è già a tre quarti di staffetta. Non ha senso. Si prendessero il loro tempo per fare le cose per bene, non ste porcate che piacciono solo ad alcuni fanboy de coccio, che si fanno piacere anche la merda, basta che c'è il marchio sopra.
Certo che vedere Wonder Woman con gli occhi neri e' come guardare Black Panther con i capelli biondi platino,o sceglievano una con gli occhi azzurri perché Wonder Woman è stata da sempre rappresentata con gli occhi azzurri o blu. Hanno speso tanto in effetti speciali faraonici per questo film e non hanno saputo spendere dieci dollari per un paio di lenti a contatto colorate, scusate ma io che ho vissuto veramente la serie televisiva con l'originale Lynda Carter adesso è totalmente diversa, si fa un po' fatica a riconoscere la nuova Wonder Woman.
Synergo: "matrix"
Neo: " matrix"
Morpheus: "matrix"
Matrix matrix matrix
Sono morto dal ridere
Imanità!
ua-cam.com/video/D7uydZZEEKc/v-deo.html
comunque sia matrix che metrix sono sbagliati.Sbagliano anche i doppiatori italiani nel film.Si pronuncia "meitrix".Ma daltronde dovevano per forza italianizzare la pronuncia,soprattutto la r.Se dici matrix metrix meitrix motrix o mutrix ma la r non la pronunci all'inglese e nemmeno la i dopo la r è comunque sbagliato.Il fatto è che non puoi pronunciare in un discorso italiano una parola con accento puramente anglosassone,perciò l'hanno ovviamente adattato facendo i loro sbagli
Raga se vogliamo fare i precisini "matrix" è latino quindi si dovrebbe leggere come si scrive
@@AntonyBroken Ahaahaaha, gli Orion sempre presenti
Bisognerebbe guardare il film in lingua originale per sentire come viene pronunciato ..
Siniora c'è un batman per lei
Il suo english humor non la lascia mai.
Cosciotta mia, come ti desidero
Elevato! Vorrei agguantarlo!
Compiace i miei istinti animaleschi
Vi amo tutti quanti ahahahah sto morendo
Ah, i fanatici della pronuncia... Gli stessi che alla tv han collegato un cavo "accadiemmai" 😂
Errore che fanno quasi tutti. Ma quello che più di tutti fa venire voglia di legalizzare l'omicidio è "bluetooth" pronunciato "blutut".
Eicdiemai.
In realtà è accaddiemmei
Almeno io la italianizzo completamente in H D M I
Gli acronimi si possono pronunciare in tutti i modi basta che sia la stessa lingua e non un miscuglio.
E comunque si pronuncia: Le-vio-sa.
#commentimemorabili
Non leviosà
Niente accento?
Che nella festa tutti gli guardavano il culo e nessuno gli guardava la spada dietro la schiena
Francamente avrei fatto come loro, tra una spada che può estrarre di colpo (che però essendo dietro la schiena, le strapperebbe il vestito) e uccidere tutti in barba alla sicurezza e un bel culo mi salta più all'occhio il culo. Questione di priorità xD
Il punto è proprio che se le guardi il culo, la spada la vedi dio di dio!
culo secco
@@diegobologni3724 hai ragione purtroppo non ha il sedere di Belen è un po' secca.
Accetti un suggerimento da uno che vive a Glasgow? Non ti fare troppi sbattimenti sulla corretta pronuncia in Inglese. Perchè è una lingua parlata con pronunce e accenti diversi in svariate parti del mondo. Anche se dovessi imparare a pronunciare il nome dell'attrice udendolo dall'intervistatore, se era un americano, alle orecchie di un britannico potrebbe risultare comunque sbagliato, per non parlare poi dei canadesi, australiani, caraibici ecc... Quindi fai prima a dire i termini inglesi come meglio ti vengono, purchè siano accettabili almeno sulla carta come inglese scolastico e vivrai molto più serenamente.
Sì ma per i nomi la pronuncia che conta è quella della nazionalità della persona, e lei è israeliana quindi si pronuncia come dice lei senza interpretarlo. Così com'è sbagliato pronunciare all'inglese nomi come Nike e Apache perché sono rispettivamente greco e nativo per cui conta com'è nella lingua loro!
Ovviamente. Il mio discorso era generico anche se ho fatto l'esempio sul nome dell'attrice. Era per non uscire troppo dal tema. Purtroppo i nomi propri vengono sempre soggetti a storpiature quando si ha a che fare con gli stranieri. Ad esempio il mio nome (Francesco) lo pronunciavano FranZesco quando ero in Germania e lo pronunciano FranSesco in UK perchè nessuno dei due popoli ha il nostro stesso modo di leggere la "c".
Almeno noi ci sforziamo di dire giusti gli accenti dei nomi francesi, mentre i francesi pronunciano i nomi italiani con l'accento francese (tipo Carlà Brunì).
Marco Cardin Oddio, il fondatore della "Nike" ha proprio specificato che la pronuncia del brand è diversa da quella greca. Credo che la derivazione vada rispettata fino a un certo punto, la lingua così come la pronuncia mutano in continuazione. Se quindi stiamo parlando in un contesto dove è necessario utilizzare il greco lo pronunciamo alla greca, se parliamo del brand all'inglese.
Forse so chi sono ma pure quella. In italia diciamo naik, in america dicono naichi
"Wonder Woman mi fa un baffo!" - Ares
Come si fa a darti contro? Ah già: "Il fumetto! Nel fumetto!" :D
Piermatteo Cavallari Non hanno tutti i torti (nè tutte le ragioni). Quante volte si è detto che un film non è fedele a un libro? e quindi tutti a dire "meglio il libro!". A me pare che qui la maggior parte dei commenti diano ragione a Synergo "perchè va contro corrente" e quindi "dice la verità". Mentre quello che fa lui è analizzare il film in maniera personale (anche se lo reputo abbastanza oggettivo).
Infatti quando si parla di trasposizioni bisogna abbracciare le regole del medium.
Piermatteo Cavallari parli parli intanto Wonder woman è stato un successone di critica e pubblico. Fatti due domande a riguardo
Già fatte.
Piermatteo Cavallari conclusione...
Da appassionato di fumetti sia Marvel che DC soffro ogni volta che esce un nuovo cinecomic! Sono quasi sempre pessimi, anche senza confrontarli col fumetto da cui provengono. E devo dire che a mio parere quelli DC sono i peggiori. L'ultimo che sono riuscito a vedere a metà era Lanterna Verde: il nulla cosmico (appropriatamente). Il il Batman di Nolan si salvava giusto per Nolan e per il maggiordomo! E non ricordo un film di Superman con una trama
Nel campo Marvel il peggio è stato forse i Fantastici Quattro. Anche lì non basta prendere una foca cosmica (che dio la benedoca) e sperare che i ragazzini nerd vadano in massa a vederlo sperando di vederne le zizze.
Quindi GRAZIE per la recensione. Salto anche questo :D
Molto molto meglio le serie TV tratte dai fumetti (le nuove eh, tipo Devil, ma anche Smallville mi era piaciuta assai)
Dario Bressanini i fantastici 4 è fox. Quest'anno comunque sono usciti logan, gotg vol2, spiderman e ragnarok che sono di ottimo livello.
Ragnarok è più un cinepanettone onestamente che un bel film XD
comics-movie studios ragnarok di ottimo livello ? Ma dai che è la parodia ancora più stupida dei guardiani della galassia (quest'ultimo un bel film)
Logan me lo hanno detto ma non l'ho ancora visto. Su Spiderman ho ormai il vomito a vedere per l'ennesima volta il reboot quindi mi rifiuto :)
Dario Bressanini Spider-Man lo hanno fatto diverso dai precedenti, per fortuna non hanno ricalcato la storia tragica della famiglia, la morte dello zio ben ecc... A me è piaciuto
Quand'ero piccolo, nella sigla del telefilm di Batman, quello con Adam West e le tutine di carnevale, la parola "Batman" mi suonava come "Beppe".
Taratarataratataratara-Beppeeee
Taratarataratataratara-Beppeeee
Taratarataratataratara-Beppeeee
Taratarataratataratara-Beppeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ero convinto che sotto la maschera non ci fosse Bruce Wayne... ma un certo Beppe -_-
Sigla qui:
ua-cam.com/video/1jgE-lrfZ3k/v-deo.html
da farci una misheard lyrics subito!
OH.. NON SPARATEMI.. a me è piaciuto parecchio.
L'HO DETTO!
Non ho mai letto il fumetto e della storia di Wonder Woman non conosco assolutamente niente, ma il film mi è proprio piaciuto.
Mi piace comunque sentire anche le considerazioni di quelli a cui non è piaciuto, mi fanno sempre vedere le cose anche sotto una luce diversa, pur ovviamente non cambiando idea solitamente, ma è comunque una cosa divertente da fare per me.
Marco AOP anche a me è piaciuto molto
Marco AOP Ma non c'é niente di male se ti é piaciuto. Perché dovete giustificarvi? Solo perché a synergo non é piaciuto?
Ma no, figurati... era un solo po' di ironia, pensavo si capisse dal "tono" delle prime righe. Avessi pensato ci fosse stato qualcosa di male, non avrei nemmeno scritto il commento.
Marco AOP Stai tranquillo, non era per accusarti, è perché molti utenti se hanno opinioni diverse dallo youtuber in video si sentono presi in causa solo per un' opinione diversa. Comunque non era un commento offensivo contro di te.
Anche io l'ho trovato gradevole nonostante la durata. Il fatto che lei sia figa aiuta ma certo non porta avanti il film. Mi è piaciuto l'intreccio e forse si, è banalotto, ma mi ha intrattenuto fino alla fine.
Ora voglio troppo vederti che smonti justice league!
Ah e una cosa, in justice league... i baffi non ci sono... però... sarebbe stato meglio se ci fossero stati
Sinceramente riguardo ai cinecomics SECONDO ME synergo non ne capisce proprio niente, arrivare a dire “non vedo l’ora che smorti ...” mi sembra eccessivo dato che QUASI tutti i “difetti” che imputa al cinecomic di turno ( DC o Marvel che sia )sono campati in aria .
P.S. Io adoro Synergo e seguo anche QDSS.
Andez io sono andato a vedere justise league, ti posso assicurare che è una merda sul serio. Aspetto solo che ne faccia la recensione per farmi due risate
Lahx quello vero che non è uno skrull io l’ho trovato un gran bel film , però i gusti sono soggettivi.
Lahx quello vero che non è uno skrull devi ammettere però che i “difetti” che imputa synergo ai cinecomics sono quasi del tutto campati in aria
Andez Campati in aria un cavolo direi. C'è differenza tra gusti personali e dati oggettivi.
Synergo, GRAZIE. Pensavo di essere l'unico ad aver odiato quei maledetti BAFFI
Gal Gadot della razza saiyan, cugina di Kakaroth
Comunque, a me, WW è piaciuto un botto.
3:08 Bè quello di diana e le amazzoni è un mito quindi è normale che usino la mitosi
Per me sei un GRANDE..... mi tieni incollato allo schermo solamente con il tuo modo di esprimere le tue idee ed opinioni. Riguardo al film l'apprezzamento o meno può essere soggettivo.... comunque per me rimani un GRANDE...
-cos'è quello?
-un orologio
-WOWW..OROLOGIOO..BELLOO🤣🤣
Una cosa molto bella del cinema/media visivo in genere è che il background spesso lo puoi far vedere semplicemente tramite dei flashback di alcuni secondi lasciando quindi più spazio alla storia. Inoltre ovviamente la gente incapace non riesce a produrre nulla di sensato, in particolar modo nelle serie supereroistiche dove ci sono dei superpoteri che permettono di fare miracoli e che poi miracolosamente vengono dimenticati nel momento del bisogno (quando i personaggi si scordano di saper volare... Urk che male alla milza...)
TI voglio bene, lo sai, e sai anche che il 99% delle volte siamo d'accordo.
Tralascerò tutti i discorsi relativi all'essere fedeli al fumetto perché se l'avessi vista con l'aereo trasparente stilizzato sarei probabilmente morto tra vomito e risate.
Tralascerò anche l'analisi critica sugli aspetti tecnici, perché non posso darti torto, ma in tutto questo mondo di super-cosi è un'aspetto sì importante, ma relativo.
Quello che devo dire, però, è che a differenza di *cagate colossali* come "captain america e siamo amici quindi schiaffetti sulle mani" e "porca troia tocca far resuscitare super-man, inventiamoci qualcosa", Wonder Woman mi ha:
1 - Intrattenuto
2 - Divertito
3 - La musica spacca
Dici che è poco?
Può essere, ma questa storia di fare per forza i film tratti dai fumetti, specialmente nella sua versione "ammucchiamoli tutti assieme", sta abbassando il livello della cinematografia in maniera pesante, producendo merda che esplode e bambini che applaudono perché ha fatto boom.
La verità?
Tolti Wonder Woman, Ant-Man, Logan e Deadpool, il primo Iron Man (magari scordo qualcosa, ma diciamo che escludo cose precedenti, che i primi X-men e spider man non erano male), sta storia dei supereroi è una vagonata di merda che non si vedeva sul grande schermo dai tempi di Star Trek V.
ChristianIce ti dirò, ci sono diversi cinecomics che mi sono piaciuti. Logan non solo lo ritengo un buon cinecomic ma anche un buon film in generale. Sin city, Per quanto non c'entri nulla con questa ondata di stronzate é comunque un cinefumetto. E poi guardiani della galassia 1 e 2, il primo Iron Man... Diciamo che a me non è che stiano sulle palle cinecomics come operazione virgola ma detesto la scarsa qualità con cui vengono trattati molti di essi. E il fatto che per godere appieno di quelli fatti bene tu debba per forza togliere riferimenti a quelli orribili. Questo proprio non lo mando giù.
Concordo con il primo guardiani della galassia, ma il secondo non ha potuto trarre vantaggio dalla creazione della compagnia, che è la parte migliore.
Ma se ti vuoi incazzare con un film, prenditela con Mad Max, che unisce musica e fotografia perfette ad una storia che potevi scrivere su un kleenex, piuttosto che con un'amazzone che va in giro con spada e scudo nel mondo moderno...che è ridicolo in maniera voluta e non credo pretenda di scrivere la storia del cinema.
Nel senso, è ovviamente un film criticabile se messo a paragone con il cinema "vero", ma se Wonder Woman diventa inguardabile, allora per l' ultimo captain america bisogna trovare le famiglie di chi ci ha lavorato e cominciare a tagliare teste :D
Wonder Woman fa cagare dai...
@@simoneprete93_44 Invece è bello a parte la battaglia finale secondo me
@@ChristianIcecapitain america civil war è un bel film cazzo
La cosa triste è che per me è il miglior film del DCEU.
gion gionz penso la stessa identica cosa!
Il migliore è JL
Non è che ci sia molta concorrenza...secondo me è Man of Steel, ma più o meno sono lì
allora premetto che il film l'ho visto al cinema in italiano, ma suppongo che nella lingua originale il tizio le chiedesse una "picture" quindi probabilmente più che foto lei ha inteso un ritratto ed è per questo che almeno per quel punto il problema dell'ignoranza di wonder woman non si pone.
Good point.
N. C. Se è per questo c'è anche la battuta sulla riproduzione.
"Dai 12 libri di (non ricordo) sul sesso... Gli uomini sono indispensabili per la riproduzione ma inutili per il divertimento" o qualcosa del genere.
e con questo cosa vorresti dimostrare? mi sfugge il punto.
N. C. Che a volte critiche feroci sono buone solo per far battute per le recensioni.
Vuol dimostrare che la gente non si rassegna alle evidenze e vuole salvare la merda sempre e comunque. Perché sopra c'è scritto dc. È un errore, punto.
Sono stato preso per il culo per anni perché ho sempre detto "metrix" e tu sei l'unico che ho visto (oltre me), che si è accorto che nel film i personaggi lo pronunciano proprio cosi. Ti amo Synergo. Grazie
Secondo me l'adattamento italiano fa sembrare la parte della foto senza senso, ma se im inglese usasse il termine picture c,he si può usare sia per foto che per quadro avrebbe senso. Per tutto il resto hai ragione
una spada legata col tampax è qualcosa di veramente geniale 🤣🤣🤣🤣🤣
02:04 Oh no, c'è Galvadron!!
Costo Zero Galvatron*
Nom "Dron".
Essendo che deriva da Megatron.
non*
non "nom"
essendo che deriva da no
Ahahah!! Sei stato grande Syne! Il bello è che questo film è considerato il migliore della DC :-D
Danny C è anche tra i 10 film più belli del 2017 (in 8' posizione su watchmojo.com). Meritato
Michael Gavazzi è una cosa soggettiva.
Danny C se il film è stato accolto bene da tutti chi è lui x dire che hanno torto?
Michael Gavazzi, dire DA TUTTI è un po' troppo generico. Ognuno comunque può dire la sua.
Danny C e io dico che synergo NON è dio sceso in terra e non sono tenuto ad essere d'accordo con lui
1:29 teste di Chezzo
Io adoro quest'uomo
EDDAJE FINALMENTE!!! aspettavo questo momento da troppo tempo, Mario vs. Supereroi continua!!
Come sempre caro Synergo hai il coraggio di dire quello che gli altri, schiavi dell'ipocrisia, non ammetteranno mai, ed è la cosa che apprezzo di più di te.
quindi se a qualcuno è piaciuto il film è ipocrita?
Se dice che è ben girato si. Anche a me i batman di Schumacher divertono, ma so che sto guardando una cagata, ne sono consapevole. E sono comunque meglio di quelli di sneider. 😂
SpardaLDK89 x me i veri ipocriti siete voi. Se questo film è stato accolto molto bene da critica pubblico e da quasi tutti gli youtuber ci sarà un motivo no? Tra l'altro certe cose che synergo ha detto in questa recensione erano puttanate allucinanti
RAT MOUSQUE' potete sfottere il film quanto vi pare ma ciò non cambia che oltre a recensioni parecchio positive ha incassato alla grande. Io due domandine me le farei
ammetto che ci sono diverse cose che non quadrano, ma se guardiamo tutti i film della DC di questo universo cinematografico fatti finora, è quello venuto meglio. Justice League è una schifezza, superman è inguardabile per ogni cosa, batman vs superman poteva essere meglio di così e suicide squad è il film peggiore degli ultimi 20 anni
beh in questi ultimi video mi stai proprio facendo morire dal ridere. Bravissimo!!!!
Secondo me questo film è stato percepito per lo più positivamente, oltre che per tutta la menata sul girl power eccetera, soprattutto per il fatto che, considerata l'indegnità della totalità o quasi, degli altri prodotti cinematografici della DC, questo, a confronto, è sembrato gradevole, diciamo il meno peggio
sono a guardare il video alle 4 di notte briao e ti dico che sei un fenomeno, mi sto strozzando dalle risate per come spregi un film che odio per come è fatto BRAVO!!!!
Il professor Lupin che decide di cambiare mestiere divenendo il dio della guerra, davvero, non ha prezzo! E con i baffi è tutto più poetico! Affanculo la mitologia greca e l'essenza stessa del dio della guerra! A sto punto, meglio un Ares con i capelli e barba arancione come in God of War!!
Lo aspettavo da tanto sto video su sto film, cmq sei un gramde synergo
"Sembra il nome di un cattivo di Dragon Ball" sono morto XD
Finalmente! Ogni volta che mi esprimevo sull'inconsistenza della trama (come per Batman vs Superman) mi veniva detto che probabilmente non l'avevo capita appieno! Lo sapevo che la spada su per il **** non ha senso!
Si ma buoni tutti! Qua ci siamo dimenticati del punto del film più poetico, aulico, alto... grosso. Cioè la battutaccia di Steve sulle dimensioni del proprio pene mentre lo sventola in faccia a wonder woman che, ricordiamolo, oltre a non sapere cosa sia un orologio non sa nemmeno cosa sia un pene.
Poi le foto si... quelle sa cosa sono! Le darei della rincoglionita ma ops!... non sa cosa sono!
Emmanuele Manzari No, lo sa. Ricorda la scena sulla barca quando parla di riproduzione...
Gregory House secondo me il semino di Zeus a furia di prendere fulmini non stava messo benissimo e sta tizia è uscita un po' confusa...
Emmanuele Manzari intanto il film è piaciuto praticamente a tutti (critici e pubblico). Forse il semino di Zeus non era tanto difettoso; -)
Emmanuele Manzari comunque me lo sono rivisto in inglese e dice "picture" che in inglese vuol dire immagine quadro ritratto. Un banale errore di traduzione in pratica.
Come recensisci tu i film non lo fa nessuno, grande synergo ogni volta sono risate assicurate 😂
Per la questione della foto credo che in inglese avessero detto "picture", e Diana può sicuramente sapere cosa sia una immagine (colpa dei traduttori quindi se la scena non ha senso). Lieto per il resto che la questione "baffi" non abbia turbato profondamente solo me XD
6:19 - 6:29 penso che sia uno dei momenti migliori dei tuoi video.
Dato che siamo in tema super eroi ti consiglio Watchmen (che proprio di super eroi non è , magari di anti-eroi) ,anche se molto probabilmente lo hai già visto , oramai ci sto in fissa con sto film e non posso fare a meno di consigliarlo a tutti .
Devo dire che durante il film sono rimasto perplesso quando appunto ho visto Wonder woman con la spada dietro le spalle però non ho minimamente fatto caso alla storia della foto, cioè ci sto pensando ora che ne hai parlato, indubbiamente sono incongruenze gravi però in generale non mi è dispiaciuto il film in se. :)
Comunque, complimenti per il video, impeccabile come al solito!
E non hai ancora visto Justice League AHAHAHAHAHAH, piangerai, oh sì tu piangerai
alex ma non è malaccio justice league
Valanga di insulti tra 3,2,1...
-Puoi piangere?
Entra in sala a vedere JL
-Gronderai
pur con tutti i suoi limiti, a me JL è comunque piaciuto di più rispetto a Natale ad Asgar... volevo dire, Thor Ragnarok
Simon D. Liebert se parliamo di qualità, sono due film imparagonabili, Thor ragnarok è fatto molto bene, il migliore della trilogia probabilmente, mentre Justice League inguardabile sotto quel punto di vista, poi se parliamo di gusti è un altra cosa, ti può essere piaciuto e ci sta, ma è fatto veramente da cani
JL è comunque meglio di Batman v Superman, e anche questo sicuramente ha avuto dei tagli. Thor 3 non lo demolisco come stanno facendo tutti ma comunque i primi due sono molto più belli. Non mi piace come abbiano bollato via Jane Foster senza spiegazioni decenti e anche Sif non si sa che fine abbia fatto (aveva portato l'aether al collezionista insieme agli altri, quindi?).
Assolutamente d'accordo su tutto!! Che peccato.. un personaggio così bello e pieno di potenzialità.. aspettavo questo film da una vita e la delusione è tantissima! Molto meglio la vecchia serie.. con tutti i suoi limiti per me resta sempre bella :-D sopratutto perché legatissima alla mia infanzia!
Synergo hai visto la 4 stagione di sherlock? Fai la recensione!! 🙏
"Ah le foto, bella storia"
È proprio questo a cui mi riferisco quando dico che Synergo è GENIALE
Synergo puoi fare un video in cui parli (SENZA SPOILER) dei migliori cinecomix in circolazione,spero accoglierai la mia proposta!
Synergo, tu sei un MITO!
Ma allora Patty Jekins è lo pseudonimo di Lory del Santo. Preferisco ricordare wonder woman come era con Lynda Carter non com'è diventata.
Basta con ‘’ armata Benetton’’ hai vinto tutto 🤣🤣🤣🤣
Madonna, il film mi è piaciuto ma ti giuro mi hai fatto talmente ridere che, rivedendolo, non posso che non darti ragione! troppo divertente realizzare quanto obiettivamente sia ridicolo
Altro buco di trama enorme...... Ares è già morto per mano di kratos!!!!
appena uscirà infinity war passerò ore ad aspettare il suono della campanellina delle notifiche su un nuovo tuo video
ragazzi i siparietti comici, mi hanno fatto rimpiangere jar jar di episodio I
Ps. Che ne pensi di kingsman?
Armando Buoninfante figurati che glielo volevo consigliare anch'io
Film mitico per quanto mi riguarda. Sarebbe fantastico sapere cosa ne pensa Synergo in effetti.
Anche a me piacerebbe sapere che ne pensa...
Armando Buoninfante eppure il film è andato bene. Fatti due domande a riguardo (comunque io kingsman 2 avrei voluto andarlo a vedere con dei miei amici ma avevo appena finito di lavorare ed ero distrutto 😵
Pianopianopianopiano........jar jar.........alzi la mano chi non avrebbe voluto vederlo in una delle due morti nere!!
"Io credo nell'ammoreeh" "eeeeh, allora io ti distruggerooooòh". A 4 anni avrei apprezzato questa scena
Non ho visto Wonder woman, ma ho fatto l'errore di pagare per vedere justice League: un film che non soddisfa in nulla, non mostra nemmeno la base di quello che un film di supereroi solitamente è, in quanto la battaglia finale, di finale non ha nulla visto che si passa da uno statico pareggio a reti inviolate ad una goleada con superman subentrato al 75esimo sostituendo il terzino destro decenza
"delle pure teste di Chezzo". mi hai quasi fatto strozzare col riso dalle risate ( dannato me che guardo i tuoi video appena mi arriva la notifica, anche se sto pranzando). comunque l'ho visto anche io (purtroppo) e concordo con tutto quello che hai detto..ormai ho perso le speranze con i cinecomics
Io però non capisco perché continui a vedere i cinecomics se tanto li ritieni film mediocri. E ho detto mediocri perché sono diversi dai film trash che ti fanno scompisciare dal ridere
Giorgio Cozzatelli beh diciamo, che molti film della Marvel, e gli ultimi film della dc, sono abbastanza trash
Itachi Uchiha definirli trash è un'iperbole, concordo che alcuni non sono il massimo ma rimangono film godibili. Mi chiedevo solo perché continui a praticare autolesionismo
Giorgio Cozzatelli infatti l'ultimo cinecomic che ho visto è bvs, i pochi che mi sono piaciuti sono quelli della trilogia di nolan. Ora purtroppo la marvel ha rovinato anche la dc, che per attirare bambini comincia a riempire i film di battutine
Giorgio Cozzatelli non ritiene mediocri tutti i cinecomics, ad esempio gli è molto piaciuto guardiani della galassia (sia l'uno sia il 2)
Quanti? quattro? Iron Man, la solita trilogia di nolan, Logan e sin city
Questo è il miglior film DC che io abbia MAI visto !!! Troppo bello troppo figo e troppo figa lei
aspetto la tua recensione su justice league 😁
Sono quasi morto dalle risate dall'inizio alla fine del video.
A me è piaciuto molto 😂 sarò scema io e ovviamente non ci capisco nulla di film ma è molto carino e si Gal ci mette il 99% per farmi innamorare 😍 è bellissima
Rose Domin non sei stupida. Anche a me il film è piaciuto molto. Ho notato con piacere che anche ai critici e alla maggior parte del pubblico il film è piaciuto. Secondo me synergo deve ridimensionare il proprio ego
@@michaelgavazzi3982 non è che deve ridimensionare il suo ego, è semplicemente molto pignolo...e anche io
@@danielepolenta3532 guarda se non altro synergo ho notato che è coerente con quello che dice e pensa al contrario di certi che lo seguono. Perché quando ha criticato questo film e quello di aquaman molti gli hanno dato ragione e hanno detto che i critici che l'hanno apprezzato erano idioti. Quando però ha criticato infinity war e endgame questi qua gli hanno dato dell'ignorante e gli hanno rinfacciato che i critici hanno apprezzato questi film. Io faccio prima e dico che tutti e quattro sono film validi
Era tempo che non ti sentivo così indignato 😂 quando fallano anche la sceneggiatura si salvi chi può 😂
Se ti fossi documentato sapresti che nella versione limited edition in blue-ray è incluso un documentario che spiega benissimo come e perché nell'isola delle amazzoni hanno gli smartphone per i selfies. Ma senza orologio. Questa crassa incompetenza è veramente fastidiosa.
Ammiro il tuo lavoro Synergo...vorrei essere come te e avere le tue stesse conoscenze
Si ma non è colpa di pronunce varie o altro,semplicemente i cinecomic li guardi col preciso intento di fare l'ennesimo video dove spari battutine varie per quanto siano brutti.Su 10,te ne potrà piacere mezzo,per piacere,non guardarli,basta.😂😂Queste recensioni sono più scontate del cinepanettone a Natale.Tanto non servono,seriamente, sono minuti e minuti di te che ridicolizzi ogni cosa e sminuisci tutto,per irritare chi il film l'ha apprezzato,e fomentare chi è qui solo per sentirti dire queste cose.E l'ho capito che lo fai apposta per questa ragione,ma se ne devi parlar male,almeno evita il teatrino ogni volta.Sarà pure imbarazzante il film per te,ma anche queste tue recensioni lo sono,fidati.Poi piaceranno questi video,come dici anche tu dei cinecomic no,ma sinceramente a me piace anche ascoltare le tue opinioni,quelle dove non fai il simpaticone per intrattenere chi non aspetta altro e già chiederà a gran voce la rece di JL,perché là ci sono i baffi rimossi in CGI in 3 scene,wooo non vedo l'ora che Synergo prenda per il sedere questo film per un anno minimo,sarà fantastico sentirlo parlare di Aquaman che per tutto il film sta fuori dall'acqua,e Synergo lì,a prender nota,così già saprà su cosa puntare.Sei una persona molto intelligente, e ne capisci sicuramente di cinema,video del genere basta però su.Che poi io non sono neanche fan boy DC eh,solo Batman apprezzo come personaggio DC,il resto mi interessa relativamente,va detto per evitare di far fraintendere,è che dà proprio fastidio vedere 9:07 di nulla,quando sapresti benissimo impiegarli molto meglio questi minuti,ma semplicemente vai sul sicuro perché tanta gente non aspetta altro.Deludente.
Redemption-Believe it Vuoi la mia opinione asciutta? Il film non racconta NIENTE.
Synergo Un po' come tanti tuoi video pare.
Redemption-Believe it Oibò, I suoi son video di intrattenimento, non lungometraggi che dovrebbero quantomeno avere una trama!
Ahi ahi ahi... Un fanboy toccato nel profondo.
Per me se più ridicolo te che fai sti piantarelli. Non mi pare abbia mai detto di detestare i cinecomics ad esempio iron man, solo che quello è fatto bene. La dc con la warner sta producendo film di merda, tu te li ciucci tutti e ringrazi. Colpa tua e di quelli come te se continuano. Questo film è il migliore di tutti quelli di questo nuovo universo dc e ti ho detto tutto... Il problema di justice league non sono i baffi di Cavil, fidati.
RAT MOUSQUE' Rileggiti il commento, non sono un fan boy, della DC mi interessa ben poco fidati,semmai vedi di leggere meglio prima di dire stupidate la prossima volta,il mio discorso verteva altrove.😂😂😂
Attendo con trepidazione un tuo commento su Thor Ragnarok e in particolare sulla scena iniziale del dialogo fra Thor formato salamella e Surtur.
The Lady e The Ana (Diana).
Non potevano che essere simili le scene.
Fenigold hai mai visto le ali della libertà trainspotting o stand by me ricordo di un'estate?
No, perché?
Fenigold innanzitutto perché sono film stupendi ;). Secondo perché in questi i monologhi in voiceover mentre chi racconta agisce sulla scena ci sono come in Wonder woman. Quindi concorderai con me che il confronto tra Diana e lona è una stronzata perché il monologo iniziale di Wonder woman si ispira più a questi film che a The Lady
Michael Gavazzi Allora gli darò un'occhiata. Ma pensa che non ho visto neanche Wonder Woman 😂 era un commento basato sulle parole del video fatto giusto per divertimento :D ho scritto la prima scemità che mi è venuta in mente 😂
Fenigold fallo perché meritano tantissimo. Comunque quel confronto tra Wonder woman e The Lady mi ha ricordato tra le altre cose un fatto che è successo dieci anni fa che era di una idiozia senza pari. Tu hai visto il film alien 2 sulla terra (o la recensione di quel film) e descent discesa nelle tenebre?
Non vi è sembrato yotobi in questo video?😂 comunque sei un grande synergo 😍
Allora al cinema ci vai! Ah, ti ho scoperto.
Ma se è un film di sei mesi fa!
é uscito il bluray due mesi fa più o meno
Ciao buon Synergo!😀 A me il film é PIACIUTO devo dire la verità, sento gia i fischi!😂 Hai colto come al solito tutte le criticità del film un po' noiosetto buchi di sceneggiatura , e ares nella suo forma finale imbarazzante immaginavo un Dio della guerra che tipo Jeson Momoa levati! É osceno e ridicolo.
Lei é un pezzo di FAGIANA anzi tutta fagiana che nn finisce piu😮 mi é piaciuto perché amo vedere le trasposizioni dei fumetti su pellicola mi ha sempre affascinato e fatto sognare. Sono con onestà veramente di parte. Ho visto Justice League ovviamente in casa al cinema impossibile x via dei bimbiminkia. Devo dire ottimo film questo davvero , ma sono poco credibile vista la confessione,vedilo se vorrai un tuo giudizio mi fa sempre piacere. Continuo a seguiti come sempre intervenendo raramente, e forza team synergo!
ESATTO, madonna santa.
Da femmina mi fa incazzare a morte il cazzo di stereotipo di merda che le donne devono portare amore e equilibrio, che sono la medicina contro i maschietti cattivelli e birbanti. Ma per favore, dio bono!! Avevo così tanta speranza per questo film! Ma riusciranno mai a fare un film decente di una supereroina? Insomma, dopo Ghost busters femminile (non sono proprio superoine, ma più o meno) nessuno ha imparato un cazzo su come NON fare un film con protagoniste femminili?
Scusa ma spacca il culo a tutti e soprattutto non è mai nella situazione in cui deve ricevere aiuto dai compagni (ricordiamo per contrapposizione Superman nel film del '78 che viene salvato dalla donna di Luthor quando è in piscina con la kryptonite), e ancora non va bene?
Certo che non va bene visto che manca tutto il resto. Puoi renderla forte e cazzuta quanto vuoi ma se non riesci a tenere la gente incollata allo schermo, incuriosendola e divertendola stai sbagliando qualcosa. Prendi guardiani della galassia: li dentro c'è Gamora che è tutto quello che hai detto che WW è e in più la storia costruita intorno a lei ce la fa apprezzare. Non è che se mi metti una donna indipendente e forte in un film scritto e costruito male mi dovrebbe andare bene e pure ringraziare, per favore non diciamo minchiate
Io non capisco sta cosa, cioè Wonder Woman è una dea, è ovvio che faccia discorsi tipo "l'amore vince su tutto", è idealista al 100%, e lo si dice sin dall'inizio del film. Se poi a te e a Synergo fa cadere le palle sta cosa la colpa non è del film, ma è vostra che vi dà noia, perché che lei è così lo sappiamo da tutto quello che ci mostra.
A me il film è piaciuto non poco, a parte il finale dalla rivelazione di Ares in poi (abbastanza deludente), in cui buttano tutto in caciara e vabbé... ma di tutta la prima parte praticamente lui non ha detto niente se non minchiate come "ahah l'orologio no e la foto sì", tralasciando la scena di Themyscira con le amazzoni e i tedeschi che è figherrima.
Ah, e comunque Wonder Woman >> Gamora, cazzo nei Guardiani della Galassia fa quasi da tappezzeria, è più rilevante perfino quel cazzo di procione.
ma in un periodo di guerra che altro ci devono mettere? il menefreghismo dei personaggi di guardiani della galassia? l'unica riuscita benino è proprio gal gadot agli inizi, poi paragonarla a gamora che è un'aliena è proprio assurdo
Io non vi capisco. Sia Wonder woman che guardiani della galassia 2 hanno avuto ottimi incassi e ricevuto critiche molto positive (ww 92% voto medio 7,5 gotg 2 83% voto medio 7,2) ma invece di essere contenti x entrambi dovete litigare su quale sia meglio quale sia sopravvalutato e cazzate simili. Non potete semplicemente esser felici x entrambi i film?
Non so se l’hai fatto di proposito ma questo video è molto più “dinamico” e vivace rispetto agli altri.Mi piacciono tutti i tuoi video sia chiaro 😂..ma ho apprezzato questo cambiamento
A me nel complesso non è dispiaciuto poi tanto.
Grey Berserker Anche a me è piaciuto...e non leggo i fumetti DC
E' arrivo il professore, tutti a sedere ragazzi.
A me molto piu che "non dispiaciuto"
Vero, le gambe erano magnifiche.
Riccardo Crucil AHAHA
Gran bella recensione Synergo,spero vivamente di vedere altre recensioni di cinecomics su questo canale (tipo Spiderman homecoming o Justice league)
Bho, sarà che io the lady non l'ho mai visto e quindi non ho colto il parallelismo. Sarà che i baffi io li ho da quando avevo 11 anni e quindi un dio della guerra con i sopracitati non mi sembrava nulla di strano. Sarà che vado a vedere un cinecomics con il cervello semi spento e le battutine mi fan anche ridere. Però definire merda sto film mi sembra parecchio esagerato. Ha sicuramente delle incongruenze palesi che si notano anche mezzi addormentati e il finale mi ha devastato i cojoni per quanto è scemo, ma a parer mio è un film piacevole che non merita sto accanimento. Poteva esse fatto mejo ma piu della metà dei film che escono potevano esse fatti meglio. Poi certo il fatto cge te sei prevenuto contro questo genere non aiuta la visione XD
Adoro la tua comicità e come ti esprimi 😂😂😂
non ho notato tutti queste pecche perche nei primi 40 minuti mi sono annoiato....dopo la metà l'ho guardato facendo altro quindi non so.... :(
Fraternale Cesaroni Cesare io mi sono divertito un fottio con questo film. La noia l'hai vista solo tu
ne prenderò atto,sono contento per te allora :)
Fraternale Cesaroni Cesare grazie mi dispiace che a te abbia annoiato. Evidentemente non è il tuo genere il fantasy
Fraternale Cesaroni Cesare poi posso chiederti una cosa? Secondo te x quale motivo la maggior parte della critica del pubblico e degli altri youtuber ha recensito molto positivamente (o anche solo positivamente) questo film mentre syne l'unico che lo denigra? Peraltro con un paragone a The Lady che è quanto di più stupido abbia mai sentito nella recensione di un film
perchè è il miglior film della DC semplicemente.I fan arrivavano da un visione (batman vs superman) che aveva deluso tutti e qualsiasi altra cosa,anche leggermente migliore, avrebbe risollevato il morale di tutti. ma non solo... è uscito in un contesto dove,le molestie...il femminismo...e tutti i cazzi attorno, erano molto forti (dopo le accuse sui vari registi) e,non a caso, ha vinto un goldenglobe mi pare o una roba simile per semplice motivo "politico". Questo film lo ha visto pure mia morosa e mia sorella che hanno gusti l'uno diversi dall'altra e tutti diversi dai miei eppure la conclusione è stata la stessa che ho avuto io. A oggi, le dichiarazioni della warner e le nuove "direzioni" confermano il fatto che tutto l'universo condiviso DC è un grande buco nell'acqua...
La recensione che cercavo! La recensione che attendevo! Grazie!
Teste di chezzo ahahah
Oddio a The lady non ci avevo mai pensato!!! Ahahahh fantastico
E' risaputo che la DC ha problemi di baffi hahahah
best part: 8:34 "l'amoreee, l'amoreee!! andate a fare in culo!!"
Vogliamo parlare dell imbarazzantissima scena sulla barca quando i due pseudodementi (anzi senza pseudo) si intrattengono parlando di sesso?no dico ne vogliamo parlare?una menzione particolare io la spenderei per gli effettoni del combattimento finale...con WW penso stiano arrivando al fondo...Non ho visto justice league ma ho paura che abbiano tirato fuori uno scavatore da minera...caduta libera proprio
Matteo M. qwerty intanto questo film è stato accolto parecchio bene da critica e pubblico. Non direi proprio caduta libera al contrario
Michael Gavazzi mah convinto tu convinti tutti...ne ho lette di recensioni e sono tutte sotto la.media...poi per carità se ti è piaciuto contenti tutti
Matteo M. qwerty ho letto che gli italiani hanno dato voti sufficienti gli americani voti parecchio alti. In entrambi i casi dimostra che syne si è sbagliato su questo film
Michael Gavazzi a me non interessa se mario abbia o meno ragione..il film è brutto ed è oggettivamente brutto poi i gusti sono gusti. Scene ridicole e imbarazzanti storia deboli e con buchi...gli italiani sono anche quelli che fanno fare.milioni ai cine panettoni di desica e boldi quindi fai.un po te
Matteo M. qwerty e gli usa?
Grande Synergo, il film mi ha fatto la tua stessa impressione. Premesso che Wonder Woman se non sbaglio sarebbe la dea Diana, quindi quale cazzo di amore, visto che è la dea della caccia e anche abbastanza incazzosa se non ricordo male i miti. La cosa più bella di questo film è la precisione nelle uniformi e nel materiale bellico mostrato(vedi carro armato AVT tedesco) che come appassionato di storia militare mi ha molto compiaciuto.
Vogliamo Thor ragnarok
Luca Inghilleri una merda vera e propria
Per questo vogliamo la recensione!
Esatto
ma anche no!
È molto bello Thor Ragnarok
Sappi che io sono uno dei commentatori cagacazzi che quando commenta i tuoi video rompe spessissimo le palle (e credo tu lo sappia).
Voglio dirti che nonostante i commenti rottura di cog..... che ti scrivo, ti considero uno dei migliori UA-camrs in giro, divertentissimo e anche competente amico mio.
Se spesso ti rompo le palle è solo perché ti considero una persona intelligente con la quale si può mettere in discussione le proprie idee e convinzioni.
Sei forte!
vuoi che mi é piaciuta la contestualizzazione storica, vuoi che mi é piaciuto il gruppo che la accompagnava... ma a me il film è piaciuto ( scontro finale si cui si salva la morte del capitano a parte)
Luca Bastianello grazie per lo spoiler trisomico
è come spoilerare l'identità segreta d Peter Parker dai, e poi mica ho detto di che capitano sto parlando, ce ne sono parecchi nel film^^
Io sinceramente l'ho visto ieri sera lo volevo vedere appena uscito ma in quel periodo non mi interessavano poi tanto i supereroi, poi l' altro giorno l' ho trovato fra i CD a 5 euro e ho pensato ma si dai proviamolo e devo essere sincero mi è piaciuto parecchio, perché mi ha fatto morire da ridere per alcune scene demenziali e poi mi ha intrattenuto ed un film da venerdì sera quello deve fare. Parlando di Ares appena l'ho visto ho pensato "Minchia ma quello è Remus Lupin" è non ho pensato per nulla che potesse essere Ares manco per un secondo poi ripensandoci dopo era abbastanza scontato .
P.s. bella recensione complimenti 😉
Metrics
Cazou
*NOICE*
Dici all'inizio del video scherzando che si riproducono per mitosi,ma penso che le ammazzoni siano immortali dato che Diana ha la stessa età nei film della DC ambientati molto più avanti nel tempo.
La mia era solo un informazione (mi è piaciuto e divertito molto anche il resto del video come sempre d'altronde) per magari dare un po' più di coerenza al film dato che di suo non ne ha molta. Vi prego non linciatemi perché l'ho corretto su una stronzata del genere lo capisco da solo che è una futile piccolezza senza valore. Adesso magari eri solo ironico e non l'avevo capito e ho quindi sprecato tempo vabbè comunque bel video grande Synergo
Metrics XD ahahahah
Uomo baffuto sempre piaciuto, comunque film fatto attorno alla gnagna.
Xhuljano Kaja con pretese pseudo femministe... Figuriamoci! 😜
RAT MOUSQUE' vi ho già detto che siete RIDICOLI? Se parlano bene dei film Marvel dite che è perché lo meritano parlano bene dei film dc tirate in ballo femministe vegani animalisti pacifisti e chi più ne ha più ne metta. Questo è essere ipocriti a livelli inimmaginabili
Synergo certo che il fatto che tu abbia visto the lady (con Costantino apprendo su wiki, cazzo dai!) mi fa riflettere e riluttare un po’. Per il resto d’accordo con te.
Aspetta di vedere quelle merda di Justice League allora!! Molti tuoi colleghi lo stanno osannando..io rimango basito, è la prova definitiva che il nerdismo sta sminchiando il cinema è il giudizio critico
JL è bello :(
Credo che "Gal Gadò" le si addice di piu' ... l'ho sempre chiamata così xD
È stato l'unico film DC che mi sia piaciuto un po' , però riconosco che abbia dei grossi problemi.
Addirittura grossi?
Che sfigati quelli che ti rompevano per la pronuncia di Matrix.
E tu sei stato Stupendo quando gli hai dato il colpo di grazia finale interpellando Neo e Morpheus in persona!
Un colpo da maestro!
A me personalmente è piaciuto 🤣 forse suicide squad e Wonder Woman sono gli unici film della DCEU che mi sono piaciuti
L'uomo d'acciaio e Batman v Superman dawn of justice bocciati mentre justice league beh sicuramente superiore a questi due film che ho appena detto !
Mattia Montagnino Ci vuole poco ad essere superiore a suicide squad...
Ragazzo Bestia si ovvio però per adesso è uno dei film più godibili del DCEU! Vedremo i prossimi! Io sono più fan della dc comics che della Marvel ma devo dire che la Marvel cinematic universe è molto superiore alla dc comics extended universe
Mattia Montagnino Perché la Marvel ha steso un piano per realizzare tutti i film, dividendo in 3 fasi. La DC va alla cazzo di cane senza una meta precisa >.
Ragazzo Bestia ma infatti ! Almeno creassero dei piani per farli noooo sembra andare tutto di fretta per raggiungere gli Avengers! Mamma mia un po' di calma e pianificate cavolo Batman è il mio preferito ma così di fretta e furia e come lo hanno fatto vedere in justice league me lo rovinano!
Mattia Montagnino amen. Fanno la gara con la marvel che però è già a tre quarti di staffetta. Non ha senso. Si prendessero il loro tempo per fare le cose per bene, non ste porcate che piacciono solo ad alcuni fanboy de coccio, che si fanno piacere anche la merda, basta che c'è il marchio sopra.
Lo scontro finale che ti fa tornare alla mente la mina uccidi-strega-invincibile di Suicide Squad!!
e justice league fa ancora più cagare...
Certo che vedere Wonder Woman con gli occhi neri e' come guardare Black Panther con i capelli biondi platino,o sceglievano una con gli occhi azzurri perché Wonder Woman è stata da sempre rappresentata con gli occhi azzurri o blu. Hanno speso tanto in effetti speciali faraonici per questo film e non hanno saputo spendere dieci dollari per un paio di lenti a contatto colorate, scusate ma io che ho vissuto veramente la serie televisiva con l'originale Lynda Carter adesso è totalmente diversa, si fa un po' fatica a riconoscere la nuova Wonder Woman.
Nella parte nella quale Wonder Woman pensa alla frase "l'importante è ciò che credi" e urla "io credo nell'amore" volevo andarmene dal cinema.