E' impressionante l'empatia che genera un video così semplice e sincero. Secondo me non ti rendi neanche conto di quanto possa essere importante per qualcun'altro. Davvero, grazie.
Tutto bello ma non fate come lui😱, *SE AVETE CONTATTI CON QUALCUNO CHE è POSSIBILMENTE INFETTO ALLORA METTEVI IN QUARANTENA VOLONTARIA E NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* perchè nonostante tutte le contromisure che possiate prendere se siete infetti, allora contribuirete al propagarsi del virus e al contagio di altre persone con la conseguenza che il sistema sanitario collassi. Usate il cervello, serve la collaborazione di tutti in un momento come questo.
@@pinoaprile6769 il cervello se lo sono giocati coloro che credevano e dicevano fosse una banale influenza. .. politici in primis impecilli per strada per secundis!
@@vggfssthhvxxggnggygxxxf4235 oramai siamo tutti in quarantena ma la differenza è che se non hai contatti con persone infette allora puoi uscire (lavoro, spesa e ecc,) ma se sei in una situazione come Galeazzi cioè che tua moglie, con cui hai avuto contatti, sta male dopo essersi vista con una persona morta per via del virus allora la situazione cambia, in quel caso il rischio che tu possa essere infetto è concreto e per sicurezza non dovresti uscire minimamente.
Per me invece si è rivelato una delusione, questo video è frutto della paura e della rabbia, molte delle cose che ha scritto sono accuse infondate, un video che poteva benissimo risparmiarsi; è giusto stare attenti e non sottovalutarlo e sono il primo a fargli le mie più sentite condoglianze ma fare informazione sulla base di fatti accaduti in prima persona non è mai la cosa giusta perchè i sentimenti prevalgono e si rischia di fare finto allarmismo. Il mondo non è finito come la gente crede, svegliatevi
il suo lato umano.. aver contribuito al propagarsi del virus visto che è andato a fare la spesa quando sua moglie (e quindi anche lui) rischia di essere infetta.. un genio..
@@pinoaprile6769 e che fanno, mangiano aria? è stato in quarantena lui così come Chiara, è andato con la mascherina, il che impedisce di disperdere l'eventuale virus in giro... se aspettavano la spesa che gli arrivava a casa stavano freschi...
@@ThunderBolt1915 la mascherina riduce non elimina la possibilità che un infetto possa contagiare qualcun'altro, la spesa la fa online (come ha detto in precedenza) e nel caso non possa permetterselo (...) chiede aiuto a parenti, amici o forze dell'ordine. dio santo, se c'è il rischio che tu possa essere infetto *DEVI STARE A CASA* non adare in giro a fare il video con la scusa della spesa
@@pinoaprile6769 e se deve andare a fare la spesa anche per mantenersi non può? In oltre le forze dell'ordine non ti aiutano con la spesa, fanno il loro dovere, ovvero monitorare la situazione (e chissà, magari ancora qualcuno con un cuor dolce fa anche quello). Ma ricordiamoci che sono i volontari della protezione civile possono farlo. Puliscilo un po quel cervello...
molto commovente ma non fate come lui.. *SE AVETE AVUTO CONTATTI CON PERSONE INFETTE NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* . a 3:17 dice che la moglie sta male(cosa che mi dispiace e le auguro di riprendersi al più presto) dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per colpa del virus.. e lui ha la brillante idea di usare la scusa della spesa per uscire e fare un video mentre gira per milano.. la spesa ve la possono portare(corieri, amici, parenti e in casi di emergenza le forze dell'ordine) ma soprattutto non perdete tempo in giro per fare un video..
Questo è il primo video YT Italia che vedo su questo tema fatto con criterio, ragionevolezza e intelligenza. Non parliamo di quella massa di parolai che non perdono occasione per introdurre assurde teorie del complotto. Grazie Andrea!
Madonna, se è veramente il primo video serio che vedi su YT Italia riguardo a covid, ti consiglio di cambiare drasticamente le persone che segui e i video che guardi. Così dovrebbero cambiarti anche i consigliati. Inizia a seguire divulgatori come la Roberta Villa e Dario bressanini, Rollini ecc... (Senza polemica)
molto bella come frase ma non fate come lui.. SE AVETE AVUTO CONTATTI CON PERSONE INFETTE NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO . a 3:17 dice che la moglie sta male(cosa che mi dispiace e le auguro di riprendersi al più presto) dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per colpa del virus.. e lui ha la brillante idea di usare la scusa della spesa per uscire e fare un video mentre gira per milano.. la spesa ve la possono portare(corieri, amici, parenti e in casi di emergenza le forze dell'ordine) ma soprattutto non perdete tempo in giro per fare un video..
Sono molto dispiaciuto per ciò che hai raccontato nel video riguardo la dipartita del tuo caro NONNINO a causa del Covid-19, hai tutta la mia solidarietà e con il mio cuore ti sto vicino, forza, passerà anche questa straziante situazione. Condoglianze per il tuo "ANGELO" che da lassù ti guarderà con il sorriso. Quel sorriso che abbiamo imparato ad apprezzare anche da te, sei un grande!! L'empatia che emani arriva dritto a noi nell'anima, e altro non possiamo fare che volerti bene come se fossi un nostro caro amico fraterno. Auguri di cuore anche per Chiara e la tua cara Nonnina. Siamo tutti con te e tutte quelle persone che hanno perso un loro caro, un loro amico, una persona alla quale vuole bene a causa di questo maledetto virus!! Ce la faremo!!! @restiamoacasa!!! La mia non vuole essere una retorica ma, restare a casa significa anche avere cura di se e delle persone che ci stanno intorno. Ciao Andrea, fatti forza e coraggio!!!
Sono uno dei tuoi “seguaci”; ah, già, si usa l’inglesismo “followers”. Sono uno di quelli “silenti”. Mi sono sempre limitato al pollice in su ! Questa volta però voglio congratularmi per un video che ha mostrato anche e soprattutto il lato “umano” del recensore. Un abbraccio a distanza, condoglianze ed un “in bocca al lupo” per i prossimi video.
bello il video ma non fate come lui.. SE AVETE AVUTO CONTATTI CON PERSONE INFETTE NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO . a 3:17 dice che la moglie sta male(cosa che mi dispiace e le auguro di riprendersi al più presto) dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per colpa del virus.. e lui ha la brillante idea di usare la scusa della spesa per uscire e fare un video mentre gira per milano.. la spesa ve la possono portare(corieri, amici, parenti e in casi di emergenza le forze dell'ordine) ma soprattutto non perdete tempo in giro per fare un video..
@@NotScared tu devi essere quello intelligente della famiglia.. ecco perchè il sistema sanitario lombardo (che è uno dei migliori del paese) collassa, per persone come voi che se ne fottono delle norme e del buon senso ed escono quando c'è la possibilità concreta di essere infetti..
@@NotScared ovvio ma se tua moglie sta male dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per colpa del virus, verosimilmente anche tu puoi essere infetto e il buonsenso ti dovrebbe dire " *NO, NON USO LA SCUSA DELLA SPESA PER USCIRE E FARE UN VIDEO* sto a casa così non rischio di contribuire al propagarsi del virus" ma tanto vive nell'epicentro del virus chi se ne frega.. no?
un abbraccio (virtuale) ma non fate come lui.. *SE AVETE AVUTO CONTATTI CON PERSONE INFETTE NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* . a 3:17 dice che la moglie sta male(cosa che mi dispiace e le auguro di riprendersi al più presto) dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per colpa del virus.. e lui ha la brillante idea di usare la scusa della spesa per uscire e fare un video mentre gira per milano.. la spesa ve la possono portare(corieri, amici, parenti e in casi di emergenza le forze dell'ordine) ma soprattutto non perdete tempo in giro per fare un video..
Innanzitutto ciao a tutti gli "Angelo" che purtroppo in questi giorni ci hanno lasciati. Sono anche io sicuro che ce la faremo, anche perchè il popolo italiano nonostante tutto è un gran popolo, anche se non credo in un allungamento dei tempi pronosticati. Credo altresì che molte.persone ne usciranno cambiate da questa esperienza, se vogliamo unica, per questa generazione, però altrettanto credo che molte persone, purtroppo, finita questa "disavventura" (per non dire altro) continueranno a comportarsi come prima, se non peggio, in riferimento ai lustrini do cui hai parlato. L'essere umano purtroppo mediamente dimentica con la stessa facilità con cui ricorda...ma restiamo fiduciosi che qualcosa cambierà...Ciao Angeli...e tu, caro @andreagaleazzi sei un grande, accendi sempre questa tua telecamerina...un abbraccio anche a Chiara ed al cucciolo.
Tempi duri per tutti anche per chi come me e solo In casa e pensa a tutti quelli come angelo ci ha lasciato..e ci lasceranno . C'è la fermo senz'altro che questo periodo ci serva per riflettere e cambiare, una volta finito tutto, avremo sempre la cicstrice del passato forza e coraggio a tutti noi👍
Ciao Andrea, un caro abbraccio e un sentito ringraziamento per aver condiviso con noi le tue sensazioni in un momento così doloroso ed in un periodo così angoscioso e surreale come quello che stiamo vivendo. Ormai vedere te e Chiara è diventato per me e mia moglie come vedere una coppia di buoni amici e, come tutti gli amici sinceri, riesci a trasmetterci quel conforto e quella vicinanza che ci è tanto cara, soprattutto adesso. Tante condoglianze ed un caro saluto (dalla Sardegna)
Fa sempre piacere ascoltarti, anche se questa volta ho concluso il video con le lacrime, buonanotte con affetto.... anche se tra estranei. Un augurio a tutti noi che tutto si risolva nel migliore dei modi.
hai ragione ma non fate come lui.. *SE AVETE AVUTO CONTATTI CON PERSONE INFETTE NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* . a 3:17 dice che la moglie sta male(cosa che mi dispiace e le auguro di riprendersi al più presto) dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per colpa del virus.. e lui ha la brillante idea di usare la scusa della spesa per uscire e fare un video mentre gira per milano.. la spesa ve la possono portare(corieri, amici, parenti e in casi di emergenza le forze dell'ordine) ma soprattutto non perdete tempo in giro per fare un video..
Tutto bello ma non fate come lui😱, *SE AVETE CONTATTI CON QUALCUNO CHE è POSSIBILMENTE INFETTO ALLORA METTEVI IN QUARANTENA VOLONTARIA E NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* perchè nonostante tutte le contromisure che possiate prendere se siete infetti, allora contribuirete al propagarsi del virus e al contagio di altre persone con la conseguenza che il sistema sanitario collassi. Usate il cervello, serve la collaborazione di tutti in un momento come questo.
@@pinoaprile6769 Se mi avessi seguito sapresti che ci sono stato. Sono uscito solo per prendere la spesa con tutte le precauzioni del caso. Secondo te dovevo mandare mio figlio di 9 anni? Usa tu il cervello quando commenti.
@@pinoaprile6769 fatti furbo leggi e impara ad ascoltare. Vai a lezione se non capisci l'italiano non darle quando non sai. e soprattutto non aprire bocca quando non sai di cosa si sta parlando e di quello che stanno vivendo gente come Andrea a Milano.Muto.
Condoglianze Andrea. Sono un operatore sanitario di Milano e lavoro con disabili immunodepressi e con pluripatologie...vorrei solo far capire a chi ti segue, che il “sacrificio” di stare a casa propria magari con i propri non è assolutamente paragonabile alla condizione di paziente ricoverato....quindi bisogna dire a tutti coloro che non sono obbligati a uscire per lavoro, di affrontare tutto ciò con speranza e fiducia. Un operatore stanco ma felice della propria professione Ciao! 😷
3:17 dice chiarmente di essere in quarantena volontaria perchè la moglie sta male dopo aver avuto contatti con una persona morta per via del virus.. Quindi cosa gli viene in mente?! Di violare la quarantena volontaria (per un motivo futile visto che la spesa poteva benissimo farsela portare a casa o chiedere aiuto a un amico, un parente o alle forze dell'ordine) nonostante ha contatti con una persona possibilmente infetta e perde pure tempo a farsi una passeggiata per fare il video.. Beh che dire, Grazie per averci dimostrato come fregarsene delle norme di sicurezza e averci mostrato il motivo per cui il sistema sanitario sta collassando
La semplicità di questo video ė talmente carica di sincerità e profondità da farti ammirare come persona..di sicuro il video più sincero e profondo che abbia mai visto su questo tema e probabilmemte non te ne rendi neanche conto. Sei grande.
una bella persona ma stolta.. a 3:17 dice chiaramente che è in quarantena volontaria perchè sua moglie sta male dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per via del virus.. Bravo per questo ma poi esce tranquillamente a fare un video usando come scusa la spesa.. *SE HAI CONTATTI CON PERSONE INFETTE O POSSIBILMENTE INFETTE DEVI RIMANERE A CASA* non è difficile da capire.. speriamo di no ma se Galeazzi è asintomatico con questa uscita ha aiutato il virus a propagarsi.. usate il cervello, specie in una situazione del genere
@@slulus7510 eh sì, perché secondo te la spesa che ha fatto era questione di vita o di morte, vero? Ma hai visto quanto è grande la busta della spesa? Hai visto quando la svuota cosa ha comprato? Quindi la risposta alla tua domanda è no, non sarebbe dovuto uscire perché è un probabile untore con moglie sospetta, sintomatica, con contatto morto per covid e ancora in quarantena (lo dice Andrea nel video che la quarantena della moglie non era ancora finita), perché esiste la consegna a domicilio, perché esistono gli amici, i parenti e le associazioni di volontariato che possono consegnarti la spesa a casa e perché se fosse stata una questione di vita o di morte si sarebbe sbrigato a fare la spesa invece di perdere tempo a fare un inutile video in strada (10 minuti di sola andata, ma saranno almeno il triplo senza montaggio), non sarebbe andato a piedi, ma avrebbe preso uno degli 800 monopattini o bici che possiede. Per di più in Lombardia, epicentro mondiale della pandemia. Non ci sorprendiamo allora se ci sono 500 morti al giorno soltanto in quel lebbrosario che è diventata la Lombardia
Ciao Andrea, che storia che ci racconti oggi.. ti faccio le mie condoglianze e sarà veramente una svolta come dici tu. Io sono un’insegnante di quarta elementare e non siamo proprio pronti per la didattica a distanza : ho rilevato veramente tutti i problemi che hai detto tu e mi sollevo un po’ perché pensavo di essere io inadeguata con una tecnologia che non è per niente veloce e intuitiva. Manca comunque la cosa essenziale delle lezioni faccia a faccia: il calore umano , quello é un insegnamento che la tecnologia non potrá mai passare ai miei alunni. Un abbraccio anche a Chiara .
Negli anni sei diventato un riferimento assoluto per molti di noi. Volevo solo ringraziarti, per come svolgi il tuo lavoro e per questo video che mi ha emozionato. Tenete duro, passerà anche questo periodo. Un abbraccio a tutte le persone coinvolte in questa terribile esperienza.
Detto poi da Galeazzi che fa di tutto per apparire ed uscire di casa a perdere tempo (ha fatto una spesa ridic0la, ha perso tempo durante il percorso, non ha usato la consegna a domicilio, non ha chiesto a parenti, amici o associazioni di volontariato di fare la spesa al posto suo) nonostante possa essere un untore con una moglie sospetta a casa e un parente morto per covid, per di più in Lombardia epicentro mondiale della pandemia, è una grossa ipocrisia. Mettetegli il like, ma poi non lamentatevi per i 500 morti giornalieri soltanto in quel lebbrosario che è diventata la Lombardia anche e soprattutto per questi comportamenti irresponsabili
Sei un grande! E anche questo video lo dimostra... ti ammiro e ti stimo! FORZA FORZA FORZA che ce la faremo TUTTI INSIEME! Ti abbraccio virtualmente 💪🏻❤️
Grande Andrea! Grazie per questa "recensione" umana e non tecnologica! Il condividere la vita è la cosa più importante in questo momento... non sei solo!
Condoglianze :( La gente continua comportarsi come niente fosse.. alle tue spalle mentre ci racconti questa terribile situazione vediamo la prova di ciò 3:40 ( mi riferisco a quelli che si salutano stringendosi la mano per chi non li vedesse )
@@maku9 Sono d'accordo con te... Avere timore PER un contagio è un conto, avere timore delle altre persone, anche le più care, è un effetto terribile. Però è un effetto che verrà soprattutto quando il virus finirà, prepariamoci
"Chissà che si pensi un po meno all'apparire ed un po più all'essere". Sono anni che sono d'accordo con questa frase..la piega della società moderna è proprio quella del voler troppo apparire senza poi badare alla sostanza..ai rapporti umani..che la tecnologia non deve eliminare..ma facilitare..l'uso che ne facciamo è data solo dal nostro cervello..grande Ale un abbraccio
Tutto bello ma non fate come lui, *SE AVETE CONTATTI CON QUALCUNO CHE è POSSIBILMENTE INFETTO ALLORA METTEVI IN QUARANTENA VOLONTARIA E NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* perchè nonostante tutte le contromisure che possiate prendere se siete infetti, allora contribuirete al propagarsi del virus e al contagio di altre persone con la conseguenza che il sistema sanitario collassi.
@@pinoaprile6769 MA SE È LUI STESSO A DIRE CHE HA AVUTO PROBLEMI CON LA SPESA ONLINE E CHE NON USCIVA DA 15 GIORNI MA COME CAZZO SI FA A NON CAPIRE UNA SEGA (scusa il caps lock, ti stavo imitando)
@@brumbrum616 3:20 dice chiaramente che sono TUTTORA in quarantena in casa perchè Chiara sta male dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per via del virus. Quindi bravo per questo ma è uno stolto ad uscire quando ancora non sanno se stanno bene. Se il sistema sanitario sta collassando e per colpa di persone come te, che non capiscono un c*zzo e vanno in giro (come Galeazzi) a contagiare gli altri. Fai un favore a tutti e almeno per una volta usa il cervello.
@@brumbrum616 intanto è stato 10 minuti in giro a fare un video (10 min di video, ma saranno almeno il triplo nella realtà per via del montaggio), quando le direttive e soprattutto il buon senso impongono di andare a ritirare la spesa e tornare subito a casa. Il "pippone" lo poteva fare tranquillamente da casa invece di star lì a fare il video strappalacrime con mascherina e città vuota dietro di lui
Su una cosa non ci sono dubbi: Andrea, tu sei una persona dal cuore d'oro, auguro pronta guarigione a Chiara e ti faccio le mie sincere condoglianze. Ce la faremo ma solo se ognuno fa la sua parte.
Andrea, purtroppo a volte, le cose ci devono toccare di persona per comprenderle al meglio, ma sono cose che ti lasciano un insegnamento per tutta la vita... La semplicità con cui fai i tuoi video è una cosa che appassiona anche noi. Continua così e un abbraccio forte.
considerando che usa la scusa della spesa per perdere tempo in giro e fare un video, soprattutto quando la moglie è malata dopo aver avuto dei contatti con qualcuno morto per via del virus, direi che non ha compreso al meglio niente.. *SE AVETE CONTATTI CON QUALCUNO CHE è POSSIBILMENTE INFETTO ALLORA METTEVI IN QUARANTENA VOLONTARIA E NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO*
@@sabatin0241 la spesa la puoi ordinare a casa, qualora non fosse possibile puoi chiedere aiuto a parenti e amici (fanno la spesa e la lasciano davanti casa), e se nessuna di queste opzioni è possibile allora chiedi aiuto alle forze dell'ordine. ovviamente non mi riferisco a persone sane, ma a persone infette o che hanno avuto contatti con persone infette (come questo caso, visto che la moglie sta male dopo essere stata a contatto con una persona morta per via del virus)
@@sabatin0241 ma poi ancora con questa storia che non si mangia? Ma quante calorie al giorno ingurgitate? Sono 3 persone, basta una spesa con consegna a domicilio ogni 15 giorni (mi volete fare credere che nell'efficientissima Milano non c'è uno slot di consegna libero neanche prenotando in anticipo?), non serve uscire PRIMA della fine della quarantena di tua moglie probabilmente infetta (lo dice lui nel video che era il penultimo giorno) e soprattutto non serve farlo in piena pandemia nell'epicentro mondiale perdendo oltre mezz'ora per fare il video (basta farsi 2 conti, 10 minuti di video della sola andata, video montato quindi probabilmente il tempo trascorso in strada sarà il triplo) e usando i propri piedi per andare più lentamente invece di una comoda bici delle millemila che possiede. Nessuna scusa, sono questi i comportamenti irresponsabili che i lombardi non vogliono comprendere e che li ha portati ad essere i "lebbrosi" del mondo. La devono smettere! Sono l'epicentro mondiale della pandemia e quel genio di Fontana ancora non vieta il food delivery (intendo la consegna di cibo non confezionato) che è vietato in regioni molto meno colpite rispetto alla Lombardia. Ne usciranno nel 2021 di questo passo
Vaiden no, “nell’efficentissima Milano” non ci sono più spazzi per le consegne e se ci sono sono tra un mese. Il fatto di stare fuori a fare un video se è utile per sensibilizzare le persone non è un crimine, anzi, un atto da premiare. e comunque nel suo caso sarebbe giustificato anche per fine lavorativo oltre che per andare a ritirare la spesa. Inoltre andare a piedi o in bicicletta non aumenta o diminuisce il rischio di contagio, anche perché come si può ben vedere dalle immagini, in strada non c’è praticamente nessuno. E comunque non dire che i lombardi svolgono dei comportamenti irresponsabili e non dire neanche che ne usciranno nel 2021 perché a prescindere da che regione provieni sei comunque italiano, dunque se la Lombardia ne uscirà nel 2021 ne uscirà tutta l’Italia.
Fantastica persona che sei ! Empatico e solare nonostante le difficolta'. Un appello vorrei fare..mia moglie e' insegnante ed e' in forte difficolta' assieme alle colleghe(non tutte ma quasi),con questa cosa dei compiti online con piattaforme pessime, poco intuitive,molto limitate nelle risorse, con problemi a non finire di compatibilita' tra software, sistemi operativi e file con estensioni diverse tra loro e hanno fatica enorme a portare avanti questo lavoro da casa!!! Chi puo' chi ha conoscenze adeguate riguardo i programmi e come costruirli faccia qualcosa per favore al piu' presto! Grazie.Un abbraccio forte forte a te e alla tua famiglia.ANDRA'TUTTO BENE!
@@alessioazzurro7113 anche se è una battuta, se anche solo una persona della famiglia può essere infetta allora nessuno deve uscire di casa perchè è possibile che siano infetti anche loro ma non avere sintomi. Quindi in quel caso la spesa la ordini online, chiedi aiuto a parenti e amici o se nessuna di queste opzioni è possibili allora chiami le forze dell'ordine. Finchè le persone non inizieranno ad usare il cervello allora non dobbiamo stupirci se il sistema sanitario collassa..
@@fabrcius3426 la mascherina diminuisce non elimina il rischio di contagio, significa che se è infetto PUò contagiare altre persone anche con la mascherina, per questo il governo ha sempre invitato le persone a usare il cervello e nel caso di mettersi in quarantena volontaria, appunto per evitare questo. Quindi il fatto che abbia la mascherina non cambia un cappero, nel momento che una persona con cui hai contatti rischia di essere infetta, allora usa il cervello e *NON USCIRE DI CASA* se no poi è normale che il sistema sanitario collassi
Tutto bello ma non fate come lui😱, *SE AVETE CONTATTI CON QUALCUNO CHE è POSSIBILMENTE INFETTO ALLORA METTEVI IN QUARANTENA VOLONTARIA E NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* perchè nonostante tutte le contromisure che possiate prendere se siete infetti, allora contribuirete al propagarsi del virus e al contagio di altre persone con la conseguenza che il sistema sanitario collassi. Usate il cervello, serve la collaborazione di tutti in un momento come questo.
@@pinoaprile6769 dici di usare il cervello... bene! Mi dici come avrebbe fatto ad infettare qualcuno? E' uscito con la mascherina, ha fatto non più di 100 metri fino al supermercato (conosco la zona) ed ha ritirato la spesa che aveva già fatto on line, quindi senza nemmeno girare nel supermercato. Contatti con altre persone: ZERO! Usassero tutti il cervello come lui problemi non ne avremmo. Smettiamola di fare i talebani a tutti i costi e critichiamo i comportamenti DAVVERO pericolosi.
@@alexpad8089 1)la mascherina riduce non elimina la possibilità di contagio 2) dici che ha fatto 100 metri.. bene li ha fatti in oltre 15 minuti (non mi è sembrato avesse una gamba ingessata o altro da poter giustificare una simile tempistica) 3)il video è tagliato, non sai se ha parlato con qualcuno, se qualcuno si è fermato perchè lo ha riconosciuto, se ha avuto un qualsiasi tipo di contatto con una qualsivoglia persona che malauguratamente lo ha incrociato 4)anche qualora non avesse avuto realmente nessun contatto, il virus può tranquillamente rimanere sulle superfici e poi infettare il malaugurato che ne viene a contatto 5)visto che ha usato la spesa come scusa per poter fare il video si è messo a parlare di più della norma, cioè si traduce in maggiori possibilità che goccioline di saliva infetta vadano a finire su superfici o persone 6)"critichiamo i comportamenti davvero pericolosi" mi sembri un grillino che dice, no io posso evadere perchè evado poco, devi concentrarti sui grandi evasori.. è una fottutissima PANDEMIA non esistono comportamenti più o meno pericolosi, esistono comportamenti giusti è sbagliati. Riassunto: *poteva benissimo evitare di usare la scusa della spesa per uscire e fare un video, non stiamo parlando di una persona sana ma di qualcuno che probabilmente è entrato in contatto con qualcuno di infetto ciò significa che anche la più piccola scemenze può contribuire al propagarsi del virus, specie per una persona che vive in una zona ad alto rischio, se il sistema sanitario lombardo (uno dei migliori del paese) sta collassando è per colpa di comportamenti stupidi come questi.. SE AVETE CONTATTI CON QUALCUNO CHE è POSSIBILMENTE INFETTO ALLORA METTEVI IN QUARANTENA VOLONTARIA E NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* si usa il cervello o se ti infetti rimani a casa e non rompere i coglioni alla sanità.
Gran bel video. Speriamo si risolva il prima possibile. Non sono in Italia, bensì in uno dei paesi che ha avuto molti meno contagi e, nonostante ciò, anche qui è fermo tutto. La sola differenza nelle restrizioni è che qui si può uscire, e già mi sembra tutto molto triste e difficile. Non oso dunque immaginare cosa stiate vivendo voi. Forza! 💪
Una frase originalissima detta da uno dei vlogger più egocentrici che esista. Se prendere insegnamenti da lui sull'essere invece che apparire state messi molto male
grazie di aver condiviso un po’ della tua vita privata con noi, in particolare in questo momento di difficoltà. condoglianze per la perdita del tuo caro. Teniamo duro #andràtuttobene
capisco pienamente la situazione di distanza in casa, in quanto ho una madre oncologica ed un padre chirurgo sotto lo stesso tetto. un abbraccio forte e forza, che remiamo tutti nella stessa direzione
anch'io sono uno studente come te, sono una persona che non sa stare ferma e questo mi distrugge mentalmente. Purtroppo stare a casa , guardare la TV e fare i compiti (strano ma vero, faccio i compiti 😂😂😂) non è bello ma se questo aiuta ad arrestare il virus e aiuto i miei compaesani lo faccio volentieri. Abitando in centro Italia (Molise) qui si vedono ancora treni che partono da Milano e arrivare qui cosa che fa irritare parecchio e vedo infatti gente che abitava al nord o ci lavorava tornare qui RESTATE A CASA, FATEVI I FATTI VOSTRI, QUI GIÀ STIAMO CON UN PIEDE NELLA FOSSA (la fortuna è che di gente riusultata positiva al COVID sono 50 contando guariti, gente di altre regioni e morti) NON IMPROVVISATEVI MARATONETI, ANIMALISTI O ADDIRITTURA COMPRATORI (episodio successo stamani davanti al supermercato).
Da papà Romano con molti bambini mi ha emozionato il tuo video. Ti seguivo da molto tempo e mi hai fatto pensare ad alcune cose che non avevo ben focalizzato, anche se ho sin qui avuto un comportamento ligio a quanto ci hanno imposto. Che poi dire imposto è anche sbagliato. Concordo con te che questo 2020 sarà un anno in cui molte cose cambieranno per sempre. Sono sempre stato un ottimista ed una persona portata a credere “che in qualche modo ce la faremo” ma oggi la mia preoccupazione è un po’ cresciuta perché spero che questo 2020 sia “il momento” per iniziare a pensare seriamente con un unico sentimento collettivo il nostro futuro. A livello globale.... Ma non so se siamo realmente pronti e se ci riusciremo. Grazie per le tue parole. E dai un forte abbraccio alla moglie del tuo Angelo da parte di un vostro amico. Ciao
Detto poi da Galeazzi che fa di tutto per apparire ed uscire di casa a perdere tempo nonostante una moglie sospetta a casa e un parente morto per covid, è una grossa ipocrisia
Il più bel video sul Coronavirus che abbia visto sinora. Le mie più sentite condoglianze ed un immenso abbraccio da Roma a voi tutti, carissimo Andrea.
Bravo Andrea, un piacere sentirti in questa, purtroppo complicatissima situazione, versione friendly. Ora posso esprimere un giudizio di stima oltre che professionale, anche umano. Grazie.
Mi hai commosso 😢 Andrea ti ringrazio per queste belle parole e per averle condivise con tutti noi. Questo periodo è diventato più sopportabile anche per questo, sta riemergendo piano piano l'umanità delle persone. Ed era una cosa di cui tutti noi avevamo bisogno. Un abbraccio
Ciao Caro Andrea veramente grazie per la tua naturalissima empatia che sempre dimostri...non avrei mai voluto vederti in queste vesti...ma solo seguire le tue recensioni utilissime professionali e con quella empatia che riesci a donare solo Tu, sei una persona per bene che che con parole semplici e sentite arriva al cuore della gente, Ti abbraccio forte...quel vostro parente ora è veramente un Angelo che magari ha voluto che fossi proprio TU con il tuo garbo e la tua semplicità a lasciare questo messaggio bellissimo
Un video come questo ci aiuta a sentirci meno distanti e meno in una situazione preoccupante come quella che stiamo realmente vivendo. Sapere di essere tutti sulla stessa barca, di "dipendere" gli uni dagli altri, di avere rispetto per il prossimo. E sì, il 2020 sarà uno spartiacque importante per le nostre vite. Sta a noi decidere se in meglio o in peggio. Un abbraccio alla tua famigli, Andrea.
Grazie Andrea, in bocca il lupo per tutto. Sono un tuo fans o follower ci siamo visti in Sicilia a Marzamemi. Ti aspettiamo ancora in Sicilia. Ti auguro vada tutto benissimo e cresca ancora la tua audience. Grazie ancora per il eccezionale video.
Bravo Andrea! ti seguo dai tempi di telefonino.net... ultimamente mi eri diventato antipatico perché ti trovavo superficiale, imborghesito e snob. Vederti oggi è rivederti come una persona più vera e saggia. Ti mando un abbraccio forte dall' Argentina e sincere condoglianze per "Angelo"
Oddio. Non so se leggerai questo commento, ma lo scrivo lo stesso. Sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto. Mi dispiace molto per questo tuo parente. E sì,. bisogna ricordarsi delle persone che non ci sono più con il sorriso, quando stavano bene. Grazie per aver espresso i tuoi pensieri in maniera così chiara. Speriamo tutto si sistemi presto, perché ora più che mai stiamo capendo il valore anche solo di un abbraccio.
E' impressionante l'empatia che genera un video così semplice e sincero. Secondo me non ti rendi neanche conto di quanto possa essere importante per qualcun'altro. Davvero, grazie.
Tutto bello ma non fate come lui😱, *SE AVETE CONTATTI CON QUALCUNO CHE è POSSIBILMENTE INFETTO ALLORA METTEVI IN QUARANTENA VOLONTARIA E NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* perchè nonostante tutte le contromisure che possiate prendere se siete infetti, allora contribuirete al propagarsi del virus e al contagio di altre persone con la conseguenza che il sistema sanitario collassi. Usate il cervello, serve la collaborazione di tutti in un momento come questo.
Alberto hai perfettamente ragione
@@pinoaprile6769 il cervello se lo sono giocati coloro che credevano e dicevano fosse una banale influenza. .. politici in primis impecilli per strada per secundis!
@@vggfssthhvxxggnggygxxxf4235 oramai siamo tutti in quarantena ma la differenza è che se non hai contatti con persone infette allora puoi uscire (lavoro, spesa e ecc,) ma se sei in una situazione come Galeazzi cioè che tua moglie, con cui hai avuto contatti, sta male dopo essersi vista con una persona morta per via del virus allora la situazione cambia, in quel caso il rischio che tu possa essere infetto è concreto e per sicurezza non dovresti uscire minimamente.
@@Swarxo86 politici ignoranti =popolo ignoranti, se siamo a questo punto e colpa dei c*glioni
È fantastico sapere che oltre ad un grande recensore sei anche un grande uomo! Complimenti Andre grazie di condividere con noi tutto questo
Concordo grande Andrea!
Per me invece si è rivelato una delusione, questo video è frutto della paura e della rabbia, molte delle cose che ha scritto sono accuse infondate, un video che poteva benissimo risparmiarsi; è giusto stare attenti e non sottovalutarlo e sono il primo a fargli le mie più sentite condoglianze ma fare informazione sulla base di fatti accaduti in prima persona non è mai la cosa giusta perchè i sentimenti prevalgono e si rischia di fare finto allarmismo. Il mondo non è finito come la gente crede, svegliatevi
Questo video dimostra il suo essere un grande Uomo!!!
@@LorisEsposito strunz
Per quello che vale: le più sincere condoglianze.
@@LorisEsposito ti sembra il caso?
@@LorisEsposito strunz
@@LorisEsposito sei una merda
@@LorisEsposito che schifo. Ti segnalo il canale e ogni singolo video.
Chi è morto ? Lui ? 😂😂😂😂😁
Grazie Andrea per questa testimonianza. Condoglianze 🖤
A tip : watch movies on flixzone. I've been using it for watching loads of movies lately.
@Alexis Jorge yup, have been using Flixzone for months myself :)
Ti ho sempre seguito e ammirato per la tua cultura e conoscenze hi-tech, oggi ti apprezzo per il tuo lato umano.
Restiamo uniti!
Ma che restiamo uniti restiamo distanti te l'ha appena detto ! eh!
il suo lato umano.. aver contribuito al propagarsi del virus visto che è andato a fare la spesa quando sua moglie (e quindi anche lui) rischia di essere infetta.. un genio..
@@pinoaprile6769 e che fanno, mangiano aria? è stato in quarantena lui così come Chiara, è andato con la mascherina, il che impedisce di disperdere l'eventuale virus in giro... se aspettavano la spesa che gli arrivava a casa stavano freschi...
@@ThunderBolt1915 la mascherina riduce non elimina la possibilità che un infetto possa contagiare qualcun'altro, la spesa la fa online (come ha detto in precedenza) e nel caso non possa permetterselo (...) chiede aiuto a parenti, amici o forze dell'ordine. dio santo, se c'è il rischio che tu possa essere infetto *DEVI STARE A CASA* non adare in giro a fare il video con la scusa della spesa
@@pinoaprile6769 e se deve andare a fare la spesa anche per mantenersi non può?
In oltre le forze dell'ordine non ti aiutano con la spesa, fanno il loro dovere, ovvero monitorare la situazione (e chissà, magari ancora qualcuno con un cuor dolce fa anche quello). Ma ricordiamoci che sono i volontari della protezione civile possono farlo. Puliscilo un po quel cervello...
I tuoi occhi. Il tuo tono di voce. E le tue parole. Forza e coraggio Andre❤️
molto commovente ma non fate come lui.. *SE AVETE AVUTO CONTATTI CON PERSONE INFETTE NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* . a 3:17 dice che la moglie sta male(cosa che mi dispiace e le auguro di riprendersi al più presto) dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per colpa del virus.. e lui ha la brillante idea di usare la scusa della spesa per uscire e fare un video mentre gira per milano.. la spesa ve la possono portare(corieri, amici, parenti e in casi di emergenza le forze dell'ordine) ma soprattutto non perdete tempo in giro per fare un video..
@Fede Catanese concordo
Questo è il primo video YT Italia che vedo su questo tema fatto con criterio, ragionevolezza e intelligenza. Non parliamo di quella massa di parolai che non perdono occasione per introdurre assurde teorie del complotto.
Grazie Andrea!
Verissimo! E condoglianze Andrea
@@lorenzovannucci6733 ma sei normale?
@@lorenzovannucci6733 secondo te le condoglianze si fanno ad uno che è morto? Vai a cercare sul vocabolario il significato...
Scusate se li per li, non l’avevo presa...😔😔
Madonna, se è veramente il primo video serio che vedi su YT Italia riguardo a covid, ti consiglio di cambiare drasticamente le persone che segui e i video che guardi. Così dovrebbero cambiarti anche i consigliati. Inizia a seguire divulgatori come la Roberta Villa e Dario bressanini, Rollini ecc... (Senza polemica)
Condoglianze a te e alla tua famiglia. Questo video fa riflettere.
"Si pensi di meno all'apparire e di più all'essere". Veramente grande frase
w l'Italia, l'Italia vera che lavora da mattina sera. Non viva più la falsa italia dei privilegiati che fanno aperitivi alle nostre spalle.
molto bella come frase ma non fate come lui.. SE AVETE AVUTO CONTATTI CON PERSONE INFETTE NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO . a 3:17 dice che la moglie sta male(cosa che mi dispiace e le auguro di riprendersi al più presto) dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per colpa del virus.. e lui ha la brillante idea di usare la scusa della spesa per uscire e fare un video mentre gira per milano.. la spesa ve la possono portare(corieri, amici, parenti e in casi di emergenza le forze dell'ordine) ma soprattutto non perdete tempo in giro per fare un video..
"Ci fanno credere che per essere bisogna apparire e per apparire bisogna comprare." - Cit. Adam Kadmon
Un caro abbraccio a tutti, restiamo a casa ❤️
Forza Andrea !
Mi dispiace Andrea per il tuo lutto,spero che Chiara si riprenda il prima possibile! Tieni duro... un abbraccio.
Che tu sia un grande, l’ho sempre pensato.
Con questo video oltre alla tua grandezza è emersa anche la tua profonda umanità.
Sei un esempio!
È un disastro... condoglianze Andrea; speriamo di uscire quanto prima da sto tunnel, ci vorrà molta pazienza e senso di responsabilità!
Sono molto dispiaciuto per ciò che hai raccontato nel video riguardo la dipartita del tuo caro NONNINO a causa del Covid-19, hai tutta la mia solidarietà e con il mio cuore ti sto vicino, forza, passerà anche questa straziante situazione. Condoglianze per il tuo "ANGELO" che da lassù ti guarderà con il sorriso. Quel sorriso che abbiamo imparato ad apprezzare anche da te, sei un grande!! L'empatia che emani arriva dritto a noi nell'anima, e altro non possiamo fare che volerti bene come se fossi un nostro caro amico fraterno. Auguri di cuore anche per Chiara e la tua cara Nonnina. Siamo tutti con te e tutte quelle persone che hanno perso un loro caro, un loro amico, una persona alla quale vuole bene a causa di questo maledetto virus!! Ce la faremo!!! @restiamoacasa!!! La mia non vuole essere una retorica ma, restare a casa significa anche avere cura di se e delle persone che ci stanno intorno. Ciao Andrea, fatti forza e coraggio!!!
Sono uno dei tuoi “seguaci”; ah, già, si usa l’inglesismo “followers”. Sono uno di quelli “silenti”. Mi sono sempre limitato al pollice in su ! Questa volta però voglio congratularmi per un video che ha mostrato anche e soprattutto il lato “umano” del recensore. Un abbraccio a distanza, condoglianze ed un “in bocca al lupo” per i prossimi video.
bello il video ma non fate come lui.. SE AVETE AVUTO CONTATTI CON PERSONE INFETTE NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO . a 3:17 dice che la moglie sta male(cosa che mi dispiace e le auguro di riprendersi al più presto) dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per colpa del virus.. e lui ha la brillante idea di usare la scusa della spesa per uscire e fare un video mentre gira per milano.. la spesa ve la possono portare(corieri, amici, parenti e in casi di emergenza le forze dell'ordine) ma soprattutto non perdete tempo in giro per fare un video..
pino aprile lui fa un video per il suo lavoro e perchè vuole mandare il messaggio, poi si puó uscire per fare la spesa
@@NotScared tu devi essere quello intelligente della famiglia.. ecco perchè il sistema sanitario lombardo (che è uno dei migliori del paese) collassa, per persone come voi che se ne fottono delle norme e del buon senso ed escono quando c'è la possibilità concreta di essere infetti..
pino aprile fare la spesa o ritirarla mi sembra una cosa che si possa fare
@@NotScared ovvio ma se tua moglie sta male dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per colpa del virus, verosimilmente anche tu puoi essere infetto e il buonsenso ti dovrebbe dire " *NO, NON USO LA SCUSA DELLA SPESA PER USCIRE E FARE UN VIDEO* sto a casa così non rischio di contribuire al propagarsi del virus" ma tanto vive nell'epicentro del virus chi se ne frega.. no?
"come se foste degli amici" Ciao Andrea , tu sei un Amico, ti abbraccio.
un abbraccio (virtuale) ma non fate come lui.. *SE AVETE AVUTO CONTATTI CON PERSONE INFETTE NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* . a 3:17 dice che la moglie sta male(cosa che mi dispiace e le auguro di riprendersi al più presto) dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per colpa del virus.. e lui ha la brillante idea di usare la scusa della spesa per uscire e fare un video mentre gira per milano.. la spesa ve la possono portare(corieri, amici, parenti e in casi di emergenza le forze dell'ordine) ma soprattutto non perdete tempo in giro per fare un video..
Ciao a tutti gli "Angelo" che in questi giorni ci stanno lasciando.
6077 per adesso
😢
Innanzitutto ciao a tutti gli "Angelo" che purtroppo in questi giorni ci hanno lasciati.
Sono anche io sicuro che ce la faremo, anche perchè il popolo italiano nonostante tutto è un gran popolo, anche se non credo in un allungamento dei tempi pronosticati.
Credo altresì che molte.persone ne usciranno cambiate da questa esperienza, se vogliamo unica, per questa generazione, però altrettanto credo che molte persone, purtroppo, finita questa "disavventura" (per non dire altro) continueranno a comportarsi come prima, se non peggio, in riferimento ai lustrini do cui hai parlato. L'essere umano purtroppo mediamente dimentica con la stessa facilità con cui ricorda...ma restiamo fiduciosi che qualcosa cambierà...Ciao Angeli...e tu, caro @andreagaleazzi sei un grande, accendi sempre questa tua telecamerina...un abbraccio anche a Chiara ed al cucciolo.
Tempi duri per tutti anche per chi come me e solo In casa e pensa a tutti quelli come angelo ci ha lasciato..e ci lasceranno . C'è la fermo senz'altro che questo periodo ci serva per riflettere e cambiare, una volta finito tutto, avremo sempre la cicstrice del passato forza e coraggio a tutti noi👍
Un bel video terroristico solo per fare stare a casa la gente che sembrerà di qualcos'altro
Ciao Andrea, un caro abbraccio e un sentito ringraziamento per aver condiviso con noi le tue sensazioni in un momento così doloroso ed in un periodo così angoscioso e surreale come quello che stiamo vivendo. Ormai vedere te e Chiara è diventato per me e mia moglie come vedere una coppia di buoni amici e, come tutti gli amici sinceri, riesci a trasmetterci quel conforto e quella vicinanza che ci è tanto cara, soprattutto adesso. Tante condoglianze ed un caro saluto (dalla Sardegna)
Fa sempre piacere ascoltarti, anche se questa volta ho concluso il video con le lacrime, buonanotte con affetto.... anche se tra estranei. Un augurio a tutti noi che tutto si risolva nel migliore dei modi.
hai ragione ma non fate come lui.. *SE AVETE AVUTO CONTATTI CON PERSONE INFETTE NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* . a 3:17 dice che la moglie sta male(cosa che mi dispiace e le auguro di riprendersi al più presto) dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per colpa del virus.. e lui ha la brillante idea di usare la scusa della spesa per uscire e fare un video mentre gira per milano.. la spesa ve la possono portare(corieri, amici, parenti e in casi di emergenza le forze dell'ordine) ma soprattutto non perdete tempo in giro per fare un video..
Forza Andrea!siamo con te e Chiara e il piccoletto!un abbraccione "virtuale" da Roma 💪
Tutto bello ma non fate come lui😱, *SE AVETE CONTATTI CON QUALCUNO CHE è POSSIBILMENTE INFETTO ALLORA METTEVI IN QUARANTENA VOLONTARIA E NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* perchè nonostante tutte le contromisure che possiate prendere se siete infetti, allora contribuirete al propagarsi del virus e al contagio di altre persone con la conseguenza che il sistema sanitario collassi. Usate il cervello, serve la collaborazione di tutti in un momento come questo.
La quarantena è proprio quello che ha fatto lui e la sua famiglia.
@@pinoaprile6769 Se mi avessi seguito sapresti che ci sono stato. Sono uscito solo per prendere la spesa con tutte le precauzioni del caso. Secondo te dovevo mandare mio figlio di 9 anni? Usa tu il cervello quando commenti.
@@pinoaprile6769 fatti furbo leggi e impara ad ascoltare. Vai a lezione se non capisci l'italiano non darle quando non sai. e soprattutto non aprire bocca quando non sai di cosa si sta parlando e di quello che stanno vivendo gente come Andrea a Milano.Muto.
@@AndreaGaleazzi spero che tutto questo finisce presto grande andrea un abbraccio da catania sei sempre il migliore
Grazie Andrea, video che ci ha trasmesso tante emozioni: dal dolore, alla preoccupazione, alla speranza.
Condoglianze Andrea. Sono un operatore sanitario di Milano e lavoro con disabili immunodepressi e con pluripatologie...vorrei solo far capire a chi ti segue, che il “sacrificio” di stare a casa propria magari con i propri non è assolutamente paragonabile alla condizione di paziente ricoverato....quindi bisogna dire a tutti coloro che non sono obbligati a uscire per lavoro, di affrontare tutto ciò con speranza e fiducia. Un operatore stanco ma felice della propria professione Ciao! 😷
Un “pippone” che fa capire che rimani una persona semplice con i piedi per terra, a dispetto di altri che pensano di essere immuni da tutto.
👍
Bravo! Siamo con voi anche dalla Svizzera! 🇮🇹
Menzo 🙏
Perché in Svizzera non c'è il virus?
Purtroppo anche dai noi la situazione molto megliore non è!
@@fval9542 il virus c e ovunque anche qui in Svizzera. Certo molto meno che in Italia ma ieri ci sono stati 1200 inferti in più. È così ovunque amen
Menzo è ora che anche la svizzera si svegli peró! In proporzione il ticino è peggio della lombardia!!!
Grazie per questo video Andrea, la tua riflessione può essere utile a molti di noi ❤️
Condoglianze 😔
3:17 dice chiarmente di essere in quarantena volontaria perchè la moglie sta male dopo aver avuto contatti con una persona morta per via del virus.. Quindi cosa gli viene in mente?! Di violare la quarantena volontaria (per un motivo futile visto che la spesa poteva benissimo farsela portare a casa o chiedere aiuto a un amico, un parente o alle forze dell'ordine) nonostante ha contatti con una persona possibilmente infetta e perde pure tempo a farsi una passeggiata per fare il video.. Beh che dire, Grazie per averci dimostrato come fregarsene delle norme di sicurezza e averci mostrato il motivo per cui il sistema sanitario sta collassando
La semplicità di questo video ė talmente carica di sincerità e profondità da farti ammirare come persona..di sicuro il video più sincero e profondo che abbia mai visto su questo tema e probabilmemte non te ne rendi neanche conto. Sei grande.
Mi dispiace per "angelo", quando hai detto che è deceduto mi si è gelato il cuore😢😔. Condoglianze...
Scusami ma chi e angelo
Ciao Andrea le mie più sentite condoglianze, un abbraccio ❤️
Sei una bella persona Andrea.. condoglianze ❤️
@Junior Boy vergognati
una bella persona ma stolta.. a 3:17 dice chiaramente che è in quarantena volontaria perchè sua moglie sta male dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per via del virus.. Bravo per questo ma poi esce tranquillamente a fare un video usando come scusa la spesa.. *SE HAI CONTATTI CON PERSONE INFETTE O POSSIBILMENTE INFETTE DEVI RIMANERE A CASA* non è difficile da capire.. speriamo di no ma se Galeazzi è asintomatico con questa uscita ha aiutato il virus a propagarsi.. usate il cervello, specie in una situazione del genere
@@pinoaprile6769 quindi non avrebbe dovuto mangiare? Non ha potuto fare altro
@@slulus7510 eh sì, perché secondo te la spesa che ha fatto era questione di vita o di morte, vero? Ma hai visto quanto è grande la busta della spesa? Hai visto quando la svuota cosa ha comprato? Quindi la risposta alla tua domanda è no, non sarebbe dovuto uscire perché è un probabile untore con moglie sospetta, sintomatica, con contatto morto per covid e ancora in quarantena (lo dice Andrea nel video che la quarantena della moglie non era ancora finita), perché esiste la consegna a domicilio, perché esistono gli amici, i parenti e le associazioni di volontariato che possono consegnarti la spesa a casa e perché se fosse stata una questione di vita o di morte si sarebbe sbrigato a fare la spesa invece di perdere tempo a fare un inutile video in strada (10 minuti di sola andata, ma saranno almeno il triplo senza montaggio), non sarebbe andato a piedi, ma avrebbe preso uno degli 800 monopattini o bici che possiede. Per di più in Lombardia, epicentro mondiale della pandemia. Non ci sorprendiamo allora se ci sono 500 morti al giorno soltanto in quel lebbrosario che è diventata la Lombardia
Ciao Andrea, che storia che ci racconti oggi.. ti faccio le mie condoglianze e sarà veramente una svolta come dici tu.
Io sono un’insegnante di quarta elementare e non siamo proprio pronti per la didattica a distanza : ho rilevato veramente tutti i problemi che hai detto tu e mi sollevo un po’ perché pensavo di essere io inadeguata con una tecnologia che non è per niente veloce e intuitiva.
Manca comunque la cosa essenziale delle lezioni faccia a faccia: il calore umano , quello é un insegnamento che la tecnologia non potrá mai passare ai miei alunni.
Un abbraccio anche a Chiara .
Condoglianze ed un grande in bocca al lupo! A tutti... "stiamo a casa"
Mi dispiace molto Andrea... Sii forte e condoglianze❤️
Uno dei video più belli che hai postato. Grazie.
Negli anni sei diventato un riferimento assoluto per molti di noi. Volevo solo ringraziarti, per come svolgi il tuo lavoro e per questo video che mi ha emozionato. Tenete duro, passerà anche questo periodo. Un abbraccio a tutte le persone coinvolte in questa terribile esperienza.
Sentite condoglianze Andrea... ❤
Che si pensi un po' meno all'apparire e un po' più all'essere; belle parole, significative. Bravo Andrea
Detto poi da Galeazzi che fa di tutto per apparire ed uscire di casa a perdere tempo (ha fatto una spesa ridic0la, ha perso tempo durante il percorso, non ha usato la consegna a domicilio, non ha chiesto a parenti, amici o associazioni di volontariato di fare la spesa al posto suo) nonostante possa essere un untore con una moglie sospetta a casa e un parente morto per covid, per di più in Lombardia epicentro mondiale della pandemia, è una grossa ipocrisia. Mettetegli il like, ma poi non lamentatevi per i 500 morti giornalieri soltanto in quel lebbrosario che è diventata la Lombardia anche e soprattutto per questi comportamenti irresponsabili
Sei un grande! E anche questo video lo dimostra... ti ammiro e ti stimo! FORZA FORZA FORZA che ce la faremo TUTTI INSIEME! Ti abbraccio virtualmente 💪🏻❤️
Grande Andrea! Grazie per questa "recensione" umana e non tecnologica! Il condividere la vita è la cosa più importante in questo momento... non sei solo!
Condoglianze :( La gente continua comportarsi come niente fosse.. alle tue spalle mentre ci racconti questa terribile situazione vediamo la prova di ciò 3:40 ( mi riferisco a quelli che si salutano stringendosi la mano per chi non li vedesse )
Si vede un via vai di signori anziani che chiaramente cazzeggiano.
@@flowers42195 e stanno da dio anche se in TV fanno terrorismo
Ciao Cottons
@@sixdroid ma che cazzo stai dicendo?
@@maku9 Sono d'accordo con te... Avere timore PER un contagio è un conto, avere timore delle altre persone, anche le più care, è un effetto terribile. Però è un effetto che verrà soprattutto quando il virus finirà, prepariamoci
E' stato un piacere guardarti. Mi hai trasmesso tante emozioni, sei una bellissima persona. Grazie Andrea!
"Chissà che si pensi un po meno all'apparire ed un po più all'essere". Sono anni che sono d'accordo con questa frase..la piega della società moderna è proprio quella del voler troppo apparire senza poi badare alla sostanza..ai rapporti umani..che la tecnologia non deve eliminare..ma facilitare..l'uso che ne facciamo è data solo dal nostro cervello..grande Ale un abbraccio
Tutto bello ma non fate come lui, *SE AVETE CONTATTI CON QUALCUNO CHE è POSSIBILMENTE INFETTO ALLORA METTEVI IN QUARANTENA VOLONTARIA E NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* perchè nonostante tutte le contromisure che possiate prendere se siete infetti, allora contribuirete al propagarsi del virus e al contagio di altre persone con la conseguenza che il sistema sanitario collassi.
@@pinoaprile6769 MA SE È LUI STESSO A DIRE CHE HA AVUTO PROBLEMI CON LA SPESA ONLINE E CHE NON USCIVA DA 15 GIORNI MA COME CAZZO SI FA A NON CAPIRE UNA SEGA (scusa il caps lock, ti stavo imitando)
@@brumbrum616 3:20 dice chiaramente che sono TUTTORA in quarantena in casa perchè Chiara sta male dopo aver avuto contatti con una persona che è morta per via del virus. Quindi bravo per questo ma è uno stolto ad uscire quando ancora non sanno se stanno bene. Se il sistema sanitario sta collassando e per colpa di persone come te, che non capiscono un c*zzo e vanno in giro (come Galeazzi) a contagiare gli altri. Fai un favore a tutti e almeno per una volta usa il cervello.
@@brumbrum616 intanto è stato 10 minuti in giro a fare un video (10 min di video, ma saranno almeno il triplo nella realtà per via del montaggio), quando le direttive e soprattutto il buon senso impongono di andare a ritirare la spesa e tornare subito a casa. Il "pippone" lo poteva fare tranquillamente da casa invece di star lì a fare il video strappalacrime con mascherina e città vuota dietro di lui
@@VaidenOne lascia stare, è il suo idolo quindi nonostante stia mettendo a rischio tutti continuerà a venerarlo..
Condoglianze a te alla tua famiglia ed a tutti quelli che hanno avuto perdite e stanno soffrendo ♥️
meno all'apparire piu all'essere ha vinto tutto. grande andre un "abbraccio"
@X Y non ti scusi per lo Spam?
Su una cosa non ci sono dubbi: Andrea, tu sei una persona dal cuore d'oro, auguro pronta guarigione a Chiara e ti faccio le mie sincere condoglianze.
Ce la faremo ma solo se ognuno fa la sua parte.
Andrea, purtroppo a volte, le cose ci devono toccare di persona per comprenderle al meglio, ma sono cose che ti lasciano un insegnamento per tutta la vita...
La semplicità con cui fai i tuoi video è una cosa che appassiona anche noi.
Continua così e un abbraccio forte.
considerando che usa la scusa della spesa per perdere tempo in giro e fare un video, soprattutto quando la moglie è malata dopo aver avuto dei contatti con qualcuno morto per via del virus, direi che non ha compreso al meglio niente..
*SE AVETE CONTATTI CON QUALCUNO CHE è POSSIBILMENTE INFETTO ALLORA METTEVI IN QUARANTENA VOLONTARIA E NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO*
@@pinoaprile6769 Come mangi?
@@sabatin0241 la spesa la puoi ordinare a casa, qualora non fosse possibile puoi chiedere aiuto a parenti e amici (fanno la spesa e la lasciano davanti casa), e se nessuna di queste opzioni è possibile allora chiedi aiuto alle forze dell'ordine.
ovviamente non mi riferisco a persone sane, ma a persone infette o che hanno avuto contatti con persone infette (come questo caso, visto che la moglie sta male dopo essere stata a contatto con una persona morta per via del virus)
@@sabatin0241 ma poi ancora con questa storia che non si mangia? Ma quante calorie al giorno ingurgitate? Sono 3 persone, basta una spesa con consegna a domicilio ogni 15 giorni (mi volete fare credere che nell'efficientissima Milano non c'è uno slot di consegna libero neanche prenotando in anticipo?), non serve uscire PRIMA della fine della quarantena di tua moglie probabilmente infetta (lo dice lui nel video che era il penultimo giorno) e soprattutto non serve farlo in piena pandemia nell'epicentro mondiale perdendo oltre mezz'ora per fare il video (basta farsi 2 conti, 10 minuti di video della sola andata, video montato quindi probabilmente il tempo trascorso in strada sarà il triplo) e usando i propri piedi per andare più lentamente invece di una comoda bici delle millemila che possiede. Nessuna scusa, sono questi i comportamenti irresponsabili che i lombardi non vogliono comprendere e che li ha portati ad essere i "lebbrosi" del mondo. La devono smettere! Sono l'epicentro mondiale della pandemia e quel genio di Fontana ancora non vieta il food delivery (intendo la consegna di cibo non confezionato) che è vietato in regioni molto meno colpite rispetto alla Lombardia. Ne usciranno nel 2021 di questo passo
Vaiden no, “nell’efficentissima Milano” non ci sono più spazzi per le consegne e se ci sono sono tra un mese. Il fatto di stare fuori a fare un video se è utile per sensibilizzare le persone non è un crimine, anzi, un atto da premiare. e comunque nel suo caso sarebbe giustificato anche per fine lavorativo oltre che per andare a ritirare la spesa. Inoltre andare a piedi o in bicicletta non aumenta o diminuisce il rischio di contagio, anche perché come si può ben vedere dalle immagini, in strada non c’è praticamente nessuno. E comunque non dire che i lombardi svolgono dei comportamenti irresponsabili e non dire neanche che ne usciranno nel 2021 perché a prescindere da che regione provieni sei comunque italiano, dunque se la Lombardia ne uscirà nel 2021 ne uscirà tutta l’Italia.
Fantastica persona che sei ! Empatico e solare nonostante le difficolta'. Un appello vorrei fare..mia moglie e' insegnante ed e' in forte difficolta' assieme alle colleghe(non tutte ma quasi),con questa cosa dei compiti online con piattaforme pessime, poco intuitive,molto limitate nelle risorse, con problemi a non finire di compatibilita' tra software, sistemi operativi e file con estensioni diverse tra loro e hanno fatica enorme a portare avanti questo lavoro da casa!!! Chi puo' chi ha conoscenze adeguate riguardo i programmi e come costruirli faccia qualcosa per favore al piu' presto! Grazie.Un abbraccio forte forte a te e alla tua famiglia.ANDRA'TUTTO BENE!
"Chissà che si pensi un po meno all'apparire ed un po più all'essere" BRAVO!!!
Un pensiero che dovrebbe entrarci e piantarsi nel nostro cervello
No... io penso piu che altro ad un pensiero per pochi un abbraccio a tutti !
Grazie per la tua testimonianza!
Un video così vale più di tutte le recensioni/live etc
Condoglianze Gale
Condoglianze per la tua perdita Andrea, forza! ❤
sei davvero una persona eccezionale umile e umana complimenti meriti il meglio imbocca a lupo per tua moglie 👌
Andrea
condoglianze di ❤️ ti seguo da un po' forza c'è la faremo ne usciremo più forti di prima stiamo tutti a casa bel video Andrea 🙏🏻
se c'è il rischio che sua moglie sia infetta equindi anche lui, non dovrebbe uscire di casa..
@@pinoaprile6769 si, e ora mandiamo il figlio a fare la spesa che dici?
Avendo la mascherina mette al sicuro gli altri anche se ha il virus in incubazione...e questo é un grande gesto di altruismo
@@alessioazzurro7113 anche se è una battuta, se anche solo una persona della famiglia può essere infetta allora nessuno deve uscire di casa perchè è possibile che siano infetti anche loro ma non avere sintomi. Quindi in quel caso la spesa la ordini online, chiedi aiuto a parenti e amici o se nessuna di queste opzioni è possibili allora chiami le forze dell'ordine. Finchè le persone non inizieranno ad usare il cervello allora non dobbiamo stupirci se il sistema sanitario collassa..
@@fabrcius3426 la mascherina diminuisce non elimina il rischio di contagio, significa che se è infetto PUò contagiare altre persone anche con la mascherina, per questo il governo ha sempre invitato le persone a usare il cervello e nel caso di mettersi in quarantena volontaria, appunto per evitare questo. Quindi il fatto che abbia la mascherina non cambia un cappero, nel momento che una persona con cui hai contatti rischia di essere infetta, allora usa il cervello e *NON USCIRE DI CASA* se no poi è normale che il sistema sanitario collassi
Grande Andrea andrà tutto bene sempre il mio idolo
Grande video, questo cancella tutti gli altri, le “priorità “ cambiano. Condoglianze ed in bocca al lupo.
Sei una persone perbene. Ti seguo sia per questo sia per il fatto che sei bravo, spontaneo ed ami il tuo lavoro. In bocca al lupo per tutto ❤
Condoglianze Andrea ❤️
Non vedo l’ora che tutto possa ritornare alla normalità
Le mie più sentite condoglianze, un abbracio ♥️
Già che non sei partito con il "BENE AMICI!" è di una tristezza infinita...se questo virus ha spento il sorriso a te...non sò più che succederà...
Tutto bello ma non fate come lui😱, *SE AVETE CONTATTI CON QUALCUNO CHE è POSSIBILMENTE INFETTO ALLORA METTEVI IN QUARANTENA VOLONTARIA E NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO* perchè nonostante tutte le contromisure che possiate prendere se siete infetti, allora contribuirete al propagarsi del virus e al contagio di altre persone con la conseguenza che il sistema sanitario collassi. Usate il cervello, serve la collaborazione di tutti in un momento come questo.
@@pinoaprile6769 dici di usare il cervello... bene! Mi dici come avrebbe fatto ad infettare qualcuno? E' uscito con la mascherina, ha fatto non più di 100 metri fino al supermercato (conosco la zona) ed ha ritirato la spesa che aveva già fatto on line, quindi senza nemmeno girare nel supermercato. Contatti con altre persone: ZERO!
Usassero tutti il cervello come lui problemi non ne avremmo. Smettiamola di fare i talebani a tutti i costi e critichiamo i comportamenti DAVVERO pericolosi.
@@alexpad8089 1)la mascherina riduce non elimina la possibilità di contagio
2) dici che ha fatto 100 metri.. bene li ha fatti in oltre 15 minuti (non mi è sembrato avesse una gamba ingessata o altro da poter giustificare una simile tempistica)
3)il video è tagliato, non sai se ha parlato con qualcuno, se qualcuno si è fermato perchè lo ha riconosciuto, se ha avuto un qualsiasi tipo di contatto con una qualsivoglia persona che malauguratamente lo ha incrociato
4)anche qualora non avesse avuto realmente nessun contatto, il virus può tranquillamente rimanere sulle superfici e poi infettare il malaugurato che ne viene a contatto
5)visto che ha usato la spesa come scusa per poter fare il video si è messo a parlare di più della norma, cioè si traduce in maggiori possibilità che goccioline di saliva infetta vadano a finire su superfici o persone
6)"critichiamo i comportamenti davvero pericolosi" mi sembri un grillino che dice, no io posso evadere perchè evado poco, devi concentrarti sui grandi evasori.. è una fottutissima PANDEMIA non esistono comportamenti più o meno pericolosi, esistono comportamenti giusti è sbagliati.
Riassunto: *poteva benissimo evitare di usare la scusa della spesa per uscire e fare un video, non stiamo parlando di una persona sana ma di qualcuno che probabilmente è entrato in contatto con qualcuno di infetto ciò significa che anche la più piccola scemenze può contribuire al propagarsi del virus, specie per una persona che vive in una zona ad alto rischio, se il sistema sanitario lombardo (uno dei migliori del paese) sta collassando è per colpa di comportamenti stupidi come questi.. SE AVETE CONTATTI CON QUALCUNO CHE è POSSIBILMENTE INFETTO ALLORA METTEVI IN QUARANTENA VOLONTARIA E NON USCITE DI CASA PER NESSUN MOTIVO*
si usa il cervello o se ti infetti rimani a casa e non rompere i coglioni alla sanità.
@@pinoaprile6769 Fatti li cazzi tua
Sei una *pigna nel culo* proprio come il tuo omologo pseudo-giornalista.
@@Alvisez7 E' un possibile untore quindi mi sto facendo i cazzi miei..
esci la testa dal c*lo di Galeazzi e magari riesci a ragionare con la tua..
Gran bel video. Speriamo si risolva il prima possibile. Non sono in Italia, bensì in uno dei paesi che ha avuto molti meno contagi e, nonostante ciò, anche qui è fermo tutto. La sola differenza nelle restrizioni è che qui si può uscire, e già mi sembra tutto molto triste e difficile. Non oso dunque immaginare cosa stiate vivendo voi. Forza! 💪
La tua riflessione sui funerali è molto interessante e impopolare. ♥️ Un abbraccio, grazie per averci mostrato la tua realtà
La frase più bella l'hai detta alla fine: "chissà che si pensi un po' meno all'apparire ma di più all'essere".
Un abbraccio
Si, molto originale. Non l'avevo mai sentita.
Una frase originalissima detta da uno dei vlogger più egocentrici che esista. Se prendere insegnamenti da lui sull'essere invece che apparire state messi molto male
@@VaidenOne toro🙌
Mi dimostri sempre di più di che bella persona che sei ❤️ continua così!
Grazie Andrea, per tutto quello che sei e per il bene che fai con la tua testimonianza.
grazie di aver condiviso un po’ della tua vita privata con noi, in particolare in questo momento di difficoltà. condoglianze per la perdita del tuo caro. Teniamo duro #andràtuttobene
Ti consiglio di sistemare l'hashtag 😉
Antonino 👍🤪
capisco pienamente la situazione di distanza in casa, in quanto ho una madre oncologica ed un padre chirurgo sotto lo stesso tetto.
un abbraccio forte e forza, che remiamo tutti nella stessa direzione
Sei un esempio per tutti!! ❤️❤️
Condoglianze per "angelo" 🖤😥
Mi hai fatto commuovere Andrea, tantissime condoglianze a tutta la tua splendida famiglia
Ma io mi chiamo angelo😭😭😭
Grande Andrea,ti seguo da tantissimo.Tutto vero quello che dici. Un abbraccio e sicuramente ne usciremo alla grande e piu' forti di prima.
Sono un ragazzo andavo a scuola fino a 2/3 settimane fa. me dispiace molto per te (Galeazzi) , IO RESTO A CASA E LO CONSIGLIO A TUTTI
io è da un mese che non ci vadp
@@LorisEsposito no
anch'io sono uno studente come te, sono una persona che non sa stare ferma e questo mi distrugge mentalmente. Purtroppo stare a casa , guardare la TV e fare i compiti (strano ma vero, faccio i compiti 😂😂😂) non è bello ma se questo aiuta ad arrestare il virus e aiuto i miei compaesani lo faccio volentieri. Abitando in centro Italia (Molise) qui si vedono ancora treni che partono da Milano e arrivare qui cosa che fa irritare parecchio e vedo infatti gente che abitava al nord o ci lavorava tornare qui RESTATE A CASA, FATEVI I FATTI VOSTRI, QUI GIÀ STIAMO CON UN PIEDE NELLA FOSSA (la fortuna è che di gente riusultata positiva al COVID sono 50 contando guariti, gente di altre regioni e morti) NON IMPROVVISATEVI MARATONETI, ANIMALISTI O ADDIRITTURA COMPRATORI (episodio successo stamani davanti al supermercato).
Lo capite che è un bot che invia i commenti o no....
lorenzo gardin non ti caghi il cazzo a stare a casa?
Sentite Condoglianze! Grande video Andre'...❤️
Bravissimo!
Un abbraccio forte da Forlì.
Sei una persona fantastica Andrea!
Auguri Andrea,sei un grande come sempre..
Mucha fuerza Andrea para ti, tu familia y todo el pueblo italiano....
Fatti forza Gale!❤️ condoglianze🙏🏽
Già ti apprezzavo professionalmente, adesso anche umanamente. Ma non avevo dubbi, essendo amico di Luca. Un in bocca al lupo (M. F.)
Da papà Romano con molti bambini mi ha emozionato il tuo video. Ti seguivo da molto tempo e mi hai fatto pensare ad alcune cose che non avevo ben focalizzato, anche se ho sin qui avuto un comportamento ligio a quanto ci hanno imposto. Che poi dire imposto è anche sbagliato. Concordo con te che questo 2020 sarà un anno in cui molte cose cambieranno per sempre. Sono sempre stato un ottimista ed una persona portata a credere “che in qualche modo ce la faremo” ma oggi la mia preoccupazione è un po’ cresciuta perché spero che questo 2020 sia “il momento” per iniziare a pensare seriamente con un unico sentimento collettivo il nostro futuro. A livello globale.... Ma non so se siamo realmente pronti e se ci riusciremo. Grazie per le tue parole. E dai un forte abbraccio alla moglie del tuo Angelo da parte di un vostro amico. Ciao
Il tuo racconto è stato molto toccante ma anche speranzoso. Grazie
"meno apparire più all'essere....."👍👍👍
un genio.. è andato a fare la spesa quando c'è il rischio che sia infetto..
Detto poi da Galeazzi che fa di tutto per apparire ed uscire di casa a perdere tempo nonostante una moglie sospetta a casa e un parente morto per covid, è una grossa ipocrisia
Un "pippone" doloroso riflessivo e toccante.....🌹
Il più bel video visto in questo periodo! Grazie Andrea 🙏
Condoglianze andrea, passeremo anche questo momento!
Bellissimo video, tutte cose giuste.
Un grande in bocca al lupo caro!
Il più bel video sul Coronavirus che abbia visto sinora.
Le mie più sentite condoglianze ed un immenso abbraccio da Roma a voi tutti, carissimo Andrea.
Bravo Andrea, un piacere sentirti in questa, purtroppo complicatissima situazione, versione friendly. Ora posso esprimere un giudizio di stima oltre che professionale, anche umano. Grazie.
Bellissime parole, condoglianze! forza Andre 💪
ottime considerazioni . il tempo ci dira'
Condoglianze Andrea di cuore ❤️, Gran bel discorso.. speriamo che tutto questo faccia riflettere un po' a tutti...
Mi hai commosso 😢 Andrea ti ringrazio per queste belle parole e per averle condivise con tutti noi. Questo periodo è diventato più sopportabile anche per questo, sta riemergendo piano piano l'umanità delle persone. Ed era una cosa di cui tutti noi avevamo bisogno. Un abbraccio
Ciao Caro Andrea veramente grazie per la tua naturalissima empatia che sempre dimostri...non avrei mai voluto vederti in queste vesti...ma solo seguire le tue recensioni utilissime professionali e con quella empatia che riesci a donare solo Tu, sei una persona per bene che che con parole semplici e sentite arriva al cuore della gente, Ti abbraccio forte...quel vostro parente ora è veramente un Angelo che magari ha voluto che fossi proprio TU con il tuo garbo e la tua semplicità a lasciare questo messaggio bellissimo
Un video vero, ho apprezzato tantissimo il tuo pensiero, e la tua spontaneità che è uscita qua al di la del "Galeazzi.com". Grazie
Mi sono veramente commosso Andrea..
Sentite condoglianze♥️
Sei il migliore
Sentite condoglianze a te carissimo Andrea e alla tua famiglia...❤️
Andrea mi hai commosso. Sei una bella persona. Grazie!! Tvb
Condoglianze Andrea ❤️...
Questa è la fine di un epoca
Anche l'inizio di una nuova. Facciamoci forza.
Non molliamo ragazzi , rispettiamoci , vogliamoci bene ....siamo italiani❤️
Vero😘
Siete scemi
Un grande abbraccio Andrea!
Un video come questo ci aiuta a sentirci meno distanti e meno in una situazione preoccupante come quella che stiamo realmente vivendo. Sapere di essere tutti sulla stessa barca, di "dipendere" gli uni dagli altri, di avere rispetto per il prossimo. E sì, il 2020 sarà uno spartiacque importante per le nostre vite. Sta a noi decidere se in meglio o in peggio.
Un abbraccio alla tua famigli, Andrea.
Le mie condoglianze Andrea!!😔❤
Grazie per aver condiviso questo momento particolare. In bocca al lupo.
Tantissime condoglianze, ricordatelo con affetto ❤️
Grazie Andrea, in bocca il lupo per tutto. Sono un tuo fans o follower ci siamo visti in Sicilia a Marzamemi. Ti aspettiamo ancora in Sicilia. Ti auguro vada tutto benissimo e cresca ancora la tua audience.
Grazie ancora per il eccezionale video.
Bravo Andrea! ti seguo dai tempi di telefonino.net... ultimamente mi eri diventato antipatico perché ti trovavo superficiale, imborghesito e snob. Vederti oggi è rivederti come una persona più vera e saggia. Ti mando un abbraccio forte dall' Argentina e sincere condoglianze per "Angelo"
Oddio. Non so se leggerai questo commento, ma lo scrivo lo stesso. Sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto. Mi dispiace molto per questo tuo parente. E sì,. bisogna ricordarsi delle persone che non ci sono più con il sorriso, quando stavano bene. Grazie per aver espresso i tuoi pensieri in maniera così chiara. Speriamo tutto si sistemi presto, perché ora più che mai stiamo capendo il valore anche solo di un abbraccio.
Grazie Andre, ci insegni sempre qualcosa anche in un momento come questo. Un abbaraccio
Sei un grande Andrea!! Sentite condoglianze a te e famiglia.