EP #51 - FRANCESCO EMILIO BORRELLI SI RACCONTA
Вставка
- Опубліковано 26 лис 2024
- Oggi abbiamo il piacere di scambiare due chiacchiere con il deputato e giornalista Francesco Emilio Borrelli.
Insieme al signor Borrelli parleremo di legalità e della sua persona tanto discussa sui social.
Che aspettate? Prendete un caffè insieme a noi!
...
SPOTIFY: open.spotify.c...
INSTAGRAM: / podcastespresso
Intervistatori inadeguati!
Perché?
Perché hanno fatto domande banali, hanno avuto la fortuna di avere un ospite di questo spessore, e poi hanno ridotto l'intervista al dilemma “prendersela con i potenti piuttosto che con il popolo" associando inconsapevolmente alla parola popolo un'immagine sbagliata.
1 ora di podcast si poteva sviluppare interamente sul come risvegliare le coscienze dei cittadini napoletani onesti, sul come rafforzare il senso civico della popolazione, sul come investire in cultura e cultura della legalità etc.
Intervista veramente banale
D’accordissimo, due inadeguati specialmente quello col capello lungo batteva sempre e solo su questo tasto come se ci stava bisogno di lui per insistere con questa (deforme) tiritera, bastavano gli abusivi e loro parenti-amici…
Chi va contro Borrelli per me o è omertoso o un incivile
Complimenti Borrelli per il suo coraggio..un esempio di persona perbene che vuole cambiare Napoli in meglio in tutti i sensi..grazie.
vogliamo una puntata con borrelli e pino bozza e chiamatela CIVIL WAR
Educare i cittadini al bene comune e al senso civico è doveroso quanto necessario d'accordo su tutto con borrelli!
👏👏👏Ci vogliono più rappresentanti che svolgono un lavoro del genere per la città e regione!!! 👏👏👏
Solo stima per Borrelli👏🏻👏🏻💙
Grande borrelli
5 episodio che sto guardando da pochi giorni che vi ho scoperto.complimenti 😉
Certo che rivolgersi ad un deputato chiamandolo “Signor” come un condomino qualsiasi… 🫠🫠
Semplicemente a Napoli l'educazione è servilismo. Chiaro che se si fosse presentato Raffaele Cutolo, l'avrebbero chiamato"eminenza".
stima borrelli sei un grande
Il sig.Borrelli è una grande persona vero napoletano
Chi non ha pensato a Pino Bozza prima di aprire il video sta mentendo.😂
Sindaco! Sindaco! Sindaco!
Forza borrelli siamo con lei
L’intervistatore potrebbe almeno prepararsele le domande prima della puntata.😅
Borrelli come sindaco subito
Puntata un po' fuori dal coro: Io vi voglio bene pero che il dottor Borrelli fosse stato uno tosto lo si capiva anche da tik tok, quindi l'impostazione autorevole e autoritaria non poteva funzionare. Tanto meno la "mono" intervista. Secondo me il prompt di questo video doveva esse "no parcheggiatori abusivi". La scena caffè poi è candidato a Oscar! Gli proponete il caffè e chill nun dic mac si!? Però nun c sta nient a fa queste sono le esperienze che vi faranno crescere e migliorare, godetevela tutta! Onore a voi
Alberto non puoi capire. Ci hai fatto arricreare con questo commento. Grazie di tutto. Un abbraccio! ☕️
N1
un grande
Ragazzi spero che il mio commento riuscite a vederlo in modo costruttivo. Il format come idea è ottimo e invitate le persone giuste. Ma sbagliate tutto il resto. Le domande le fate solo per il gusto di sembrare intelligenti: forse non vi interessa nemmeno la risposta. Pensate speriamo mi fa tanti like. Avete Borrelli avanti per portarlo in una direzione diversa sperando di affrontare temi della sua vita sconosciuti e invece vi ha fatto il comizio lui a voi. Dovevate guidarlo voi nella penombra della sua vita invece era lui che si faceva da solo le domande. Poi i momenti del caffè inguardabili. Ma siete Napoletani? Prende le tazze con le mani senza il piattino, con un solo cucchiaio? Lui di spalle che fa il caffè😢... non diventa più un momento di condivisione insieme ma di rottura totale. Fatelo davanti ad un bancone in modo conviviale. Ma la cosa davvero down è la pianta fra le vetrinette dove le parrucchiere tengono la lacca... dai su siete Napoletani... date una marcia in più a questo format...
Questi commenti li accogliamo sempre molto volentieri e ci fa tantissimo piacere riceverli!
Per quanto riguarda la prima parte del tuo discorso hai perfettamente ragione su tutto, ammettiamo di esserci sentiti un po’ in difficoltà, forse non eravamo ancora pronti ad una chiacchiera simile.
Per quanto riguarda la parte estetica invece la veritá è che a noi piace proprio così il nostro podcast!
Ti ringraziamo davvero tanto per il feedback e cercheremo di fare sempre meglio! 🙏☕️
@@espressopodcast non è facile parlare con i politici in generale, sembra che facciano sempre comizi, ma sta volta niente buffet lol
@@espressopodcastsemplicemente volevate fare i guappi e invece siete usciti con le mutande in testa. Certe domande del "conduttore" erano veramente da schiaffi. Scusate la franchezza ma alle volte è meglio parlare chiaro per rendere bene l'idea.
impostazione e direzione del podcast totalmente inaproppriata basata su domande dove le risposte erano giâ ascoltate e quindi scontate, soprattutto per chi segue il Dott.Borrelli
Ma dove sei da solo, se le tue guardie del corpo ti seguono anche in bagno.Rispetto le tue battaglie civiche ma di normale a napoli nn c'è niente o si ama o si odia
E allora zitti. Non vi lamentate. Nemmeno quando vi insultano e denigrano da tutta Italia. Qualsiasi cosa succeda? Ha stat na dishgrazia!
@@Miendos ma chi si lamenta io amo napoli alla follia cosi com e '
Quanta prosopopea , sicuramente un uomo intelligente , che ha trovato un modo per non essere il classico napoletano laureato di famiglia per bene (ed ho qualche dubbio) disoccupato, ha fatto una carriera sfolgorante con i suoi mezzi , chapeau , metodi Fascisti ( per quanto concerne la propaganda).Parla alla pancia del popolo in cambio di voti.
Non ne discuto le lotte ma i mezzi e questo sfrontato perbenismo.
Non è laureato
Gli avete fatto fare il comizio
Sono uno di quelli a cui non sta simpatico Borrelli, pov non sono delinquente, però sono dalla sua parte per la lotta alle inciviltà, però e anche vero che non può andare in giro solo a seminare rabbia e odio, magari si potrebbe cercare a una soluzione, ai vari parcheggiatori e venditori ambulanti, Napoli e i suoi quartieri sono una zona a rischio, quindi che uno vende pannocchie o fa il parcheggiatore è il male minore, rispetto a rubare, uccidere o spacciare.
Comunque siete riusciti a farmi avere un opinione positiva, appoggio Borrelli sul discorso del orso, non conoscevo questo lato, e neanche la sua passione per i fumetti
uno che vende pannocchie non ti obbliga a comprarla, il parcheggiatore abusivo ti obbliga a pagare delle tariffe senza senso perchè magari sei a mergellina ed è sabato sera e se non paghi ti puoi tranquillamente aspettare uno specchietto rotto o una ruota bucata. Sicuramente non è paragonabile ad assassini o spacciatori, ma a me sembra un ladro a tutti gli effetti. Un saluto.
@@francescosilvestri5587 c'è chi ti chiede qualcosa, ripeto è sbagliato però Napoli è a rischio
Chi fa il parcheggiatore minaccia le persone, può anche ferire ecc. quindi é un criminale anche lui
a noi napule ci piace cosi com'è
Ma va a cagare.
Infatti la verità è quella. Poi è chiaro si fa ogni tanto lu teatrino contro la camorra, la politica, na povera crista investita sulle striscie da una moto a cavallo e pucchiaccate varie. Ma facitece vre o nabule e vulimmece ben.
Borrello e’ un servo del sistema
Solo chi vuole bene Napoli la difende.... Borrelli sindaco
La cosa che mi fa ridere è la pagina Instagram aperta in background senza il segui
Un po strano il ragazzo con i capelli lunghi, mi sembrava non sposare l'attivismo di Borrelli, poi forse mi sbaglio, strano perché più di una volta ha ammesso di non piacere napoli, forse pensa che per napoli ci siano poche speranze
@@Vitofotografopiratainfatti è così e questo ti dimostra come le nuove ccenerazzioni napoletane siano anche peggio di quelle che contestano.
Ma avete infornato il compagno Borrelli k la kompagna Salis okkupa le case. Nulla calcare difende la monnezza k rapina dicendo k sono kompagni k sbagliano .c e qualcosa k non quadra. In ogni caso lo stimo
kome minkia skrivi
@000dominick hai ragione vedo k anche te finisci x kappa 🤣
@ ahahah
@000dominick robe di kappa ✋