Mi scusi per questo modo di contattarvi, ma il tempo non mi lascia la scelta, so che questo messaggio vi apparirà come una sorpresa poiché non ci conoscevamo, ma la grazia di Dio mi ha indirizzato a voi e vorrei che hai letto attentamente il mio messaggio. In breve, mi chiamo Zambrano Adelinda di origine italiana e vivo in Francia, soffro di una grave malattia che mi condanna a morte certa, è un cancro alla gola. Ho una somma di 350 .000 euro che vorrei fare una donazione a una persona affidabile e onesta in modo che lei usi il 50% di questo denaro per aiutare i poveri nel suo entourage, il resto tornerà da lei, perché è su di te che Dio mi ha adorato . Sono il proprietario di un'attività di vendita di veicoli usati e ho perso mio marito 3 anni fa, il che mi ha colpito molto e non sono stato in grado di risposarmi fino ad oggi , non abbiamo avuto figli. Vorrei donare questo importo prima della mia morte poiché i miei giorni sono contati per mancanza di questa malattia per la quale non ho avuto una cura. In seguito vorrei sapere se potete beneficiare di questa donazione. Data la mia situazione attuale, spesso non accedo a UA-cam, quindi per favore contattami via email per maggiori dettagli: gradelinda548@gmail.com .Grazie
Come si chiama la canzone in sottofondo di Morricone
Mi scusi per questo modo di contattarvi, ma il tempo non mi lascia la scelta, so che questo messaggio vi apparirà come una sorpresa poiché non ci conoscevamo, ma la grazia di Dio mi ha indirizzato a voi e vorrei che hai letto attentamente il mio messaggio.
In breve, mi chiamo Zambrano Adelinda di origine italiana e vivo in Francia, soffro di una grave malattia che mi condanna a morte certa, è un cancro alla gola. Ho una somma di 350 .000 euro che vorrei fare una donazione a una persona affidabile e onesta in modo che lei usi il 50% di questo denaro per aiutare i poveri nel suo entourage, il resto tornerà da lei, perché è su di te che Dio mi ha adorato .
Sono il proprietario di un'attività di vendita di veicoli usati e ho perso mio marito 3 anni fa, il che mi ha colpito molto e non sono stato in grado di risposarmi fino ad oggi , non abbiamo avuto figli.
Vorrei donare questo importo prima della mia morte poiché i miei giorni sono contati per mancanza di questa malattia per la quale non ho avuto una cura. In seguito vorrei sapere se potete beneficiare di questa donazione.
Data la mia situazione attuale, spesso non accedo a UA-cam, quindi per favore contattami via email per maggiori dettagli: gradelinda548@gmail.com
.Grazie