Grande Ste, sempre una spanna sopra a tutti per capacità di comunicazione, empatia, gentilezza e precisione nello sciorinare i dati. Ho visto tutti i tuoi video, anche piu'volte e devo dire che non sbagli un colpo. Complimenti davvero.
Che bello vederti qui di nuovo ... Se posso dire che meraviglia quel sottofondo con gli uccelli che cantano... Un bel ASMR solo così sarebbe il top per rilassarsi
Ciaooo Stefano!!! Non mi è arrivata la notifica di questo video...poco fa sono venuta sul tuo canale e ho scoperto che era uscito questo video!!! Bellissime immagini e non vedo l'ora di vedere altri video..e spero che mo arrivino subito le notifiche!!! Spero a presto!!!!👍👍👏❤🔝🔝🔝
anche a me era piaciuta molto (13 anni fa) per le tantissime cose da vedere. E molto varie. Anche noi abbiamo affittato l'auto e tornavamo in hotel solo la sera perché c'era tanto da vedere su un'isola abbastanza piccola. Ho fatto il trekking a Le Morne e lo consiglio assolutamente. Sono partita pensando di rompermi le balle (non era stata mia l'idea di andarci), odio stare in spiaggia, invece mi è rimasta nel cuore, soprattutto per il profumo dei fiori ed i colori. Ci tornerei? Si! Nonostante io sia una che non torna mai 2 volte nello stesso posto. Però affitterei una casa e non andrei più in un villaggio turistico (che ho sempre odiato come idea) perché tanto c'è talmente tanta da vedere che torni a casa proprio solo per mangiare e dormire.
Geniale l’immagine veloce del sito di Seva all’inizio del video, disturba di meno e paradossalmente stuzzica ancora di più la curiosità spingendo a stoppare
@@StefanoTiozzo ahahahahah io ero serissimo. Ora non so se sono strano io o l’hanno notato anche altri, nel caso secondo me potresti pensare a lasciarla e prenderne spunto. C’è in effetti qualcuno che inserisce nei propri video immagini velocissime che costringono lo spettatore più curioso a cercare il frame e stoppare. Probabilmente però, a giudicare anche dal tipo di fotografia che fai e dai motivi spirituali di viaggi come questo, non sei tipo da simili messaggi subliminali ma più chiaro e naturale. Video bellissimo come al solito comunque, grazie.
Ciao:) Bel video e scorci meravigliosi , volevo chiederti , documenti e legislazioni oer usare e trasportare il drone ? Grazie Enrico, ovviamente nel contesto di aeroporto di Mauritius e Isola di Mauritius
Innanzitutto complimenti, apprezzo tantissimo i tuoi consigli e la tua simpatia. Sto pianificando un viaggio alle Mauritius. Quando pubblicherai il "video lungo" di cui parli spesso in questo?
Stupendo! Anche se per me che sono mezzo delle Seychelles non è nulla di nuovo avere queste viste ahahahahahahahah però questo video mi ha fatto venire un bel po'di nostalgia di casa di mia nonna alle Seychelles e di tutti i paesi vicini come appunto le Mauritius, grazie per aver condiviso questa tua bellissima esperienza la!
Quanto tempo era che aspettavo un tuo video dopo il Daghestan. Sei una garanzia Stefano, una grande persona con una grande mente. Spero di poterti incontrare un giorno e fare un viaggio di gruppo con te . Ps. (Sto aspettando proprio quel momento per finire il tuo libro).
Ciao Stefano!! Un'altra ipotesi dell' lockdown nei vari paesi potrebbe essere la tua presenza 😜😜 . Scherzo bel video aspettiamo quello più lungo! Ciaooo
Ciao Stefano. sono Rumena e amo i tuoi video sono talmente ricchi d'informazione, e un piacere seguirti e imparare l'italiano da te...... voglio sempre di piu. volevo chiederti se e possibile affittare una casa privata ai Mauritius ?
Che nostalgia :( L'anno scorso stavo li' in vacanza. Sono Mauriziana e mio marito e Italiano. Spesso penso se abbiamo fatto la scelta giusta... di vivere in Italia.
Come ogni posto al mondo ci sono pro e contro....Sai meglio di me che per quanto bellissima, Mauritius non è un posto semplice dove vivere. Allo stesso modo l'Italia. L'importante è stare dove ti chiede di stare il cuore
@@StefanoTiozzo beh, il cuore aumenta di volume riempiendosi di sangue, si "ama" con il cuore e quando siamo emozionati il cuore batte più forte... 😂 Scherzi a parte, ho trovato recentemente un canale UA-cam di un ragazzo russo che vive in Italia. Sta facendo alcuni video interessanti, piuttosto borderline, riguardo alla Russia. Il canale si chiama "diario del russo". Parlerai mai di quel lato della Russia nei tuoi video?
Ciao, io questa estate avrei l'opportunità di andare in vacanza studio per 2 settimane in diversi luoghi del mondo, e Mauritious mi aveva ispirato particolarmente, volevo solo sapere una cosa, anzitutto se vicino alla zona della spiaggia Flic e Folc è presente una grande flora? (Io speravo in una specie di giungla magari) la consigli come isola topicale dove vedere spiagge bianche e natura esotica? O mi consigli piuttosto altre isole?
Non sapevo Mauritius fosse un posto così incredibile e multietnico... Adesso ho ancora più voglia di viaggiare. Non vedo di vedere i video in cui racconterai la tua esperienza a Mauritius!
Ciao Stefano quando torni a visitare un po' in profondità le città della Grande Madre Russia? Ufa, Celiabinsk, Ekaterinburg, Perm.... ecc. ecc. Storia, cultura, religiosità...
Io ho alloggiato qualche anno fa in un 5 stelle ma l'ho usato solo come campo base, infatti approvo il tuo consiglio. Per quanto riguarda il cibo, incredibile, in uno dei ristoranti del resort ho fatto una cena di pesce pazzesca. E sono molto patriotico nel cibo. Ho trovato anche moltissime persone che parlavano italiano (alcuni poco ma altri abbastanza bene). La barriera corallina un po' deludente
Quando sono stata a Mauritius sono rimasta colpita dalla storia del Dodo. Poverino, deve essere stato tanto bellino e buono. Ma i colonizzatori hanno sterminato tutti i Dodo per mangiarseli. Non non è rimasto nemmeno uno, a parte statuette e pupazzi, in vendita come souvenirs. Triste storia quella del povero Dodo.
Cinghialese 🐗 😄. E comunque se capita una reclusione del genere a chi non può permetterselo? 😅🤔...bhe ristoranti che hanno bisogno di lavapiatti dovrebbero essercene
Neanche un accenno al fatto che nel 2020 la nave Wakashio si è incagliata proprio alle Mauritius? Non è chiaro nè quanto nè il tipo di carburante sversato. Lì la situazione com'è?
ne parlerò nel documentario principale, ci sono andato a due passi con una barca apposta. Peraltro, proprio due settimane fa se n'è incagliata un'altra a largo di Port Louis. La situazione petrolio nelle acuqe intorno al Wakashio è stata brillantemente risolta dal lavoro di migliaia di volontari, gran parte della barca è stata affondata, rimane solo un pezzo di relitto ancora adagiato sulla barriera, che però hanno iniziato a rimuovere proprio il mese scorso mentre ero lì (ora non so a che punto sono perchè nel frattempo l'isola è entrata in un nuovo lockdown) Comuqneu questo e altro nel "main video" :-)
No perché appunto oltre alle tartarughe giganti c è poco, e tutto (incluse le tartarughe) rinchiuso in strutture tipo zoo da cui preferisco stare alla larga. Diverso il discorso della fauna marina, tutta un’altra storia.
Attendo il prossimo video con i paesaggi dell'isola come l'acqua un assetato. Iintanto cerchiamo di affrontare giorno x giorno le difficolta' e le limitazioni della chiusura causa pericolo diffusione virus.
... Ma i souvenirs che ho portato a casa da Mauritius sono stati soprattutto jeans di Armani, magliette Ralph Laurent e pullover in cachemire. Ricordo che nei negozi di Port Louis si compravano ad ottimi prezzi : a Mauritius i brands grandi firme avevano importato il proprio marchio per una produzione locale a basso costo. Non so se sia ancora così, ma allora, nel 2001 era un bel business.
@@StefanoTiozzo Non te la cavi così facilmente, ah no! Ora ti seppellirò di domande e guarderò tutti i tuoi prossimi video, visto che non posso partire almeno posso avvantaggiarmi per il futuro :P Ad esempio hai parlato di come Mauritius sia un coacervo di culture ed etnie, quale zona dell'isola ti ha ricordato di più le influenze Europee e Francesi? Grand Baie? Dove si può trovare un piccolo angolo di "Costa Azzurra" a Mauritius? ps: voglio dire che ho apprezzato anche la pubblicità, è attinente ai tuoi video e lo ritengo meglio che fare marketing occulto per prodotti che magari anche tu non apprezzi
Faresti un video essendo sposato con una ragazza russa , cosa ne pensi e ne pensano i russi rispetto alla situazione della spia all'interno della marina militare che scambiava documenti segretati con i servizi segreti di Mosca
ciao stefano, sei un grande, il mio vlogger preferito, volevo chiederti un parere, c'è chi pubblica video in youtube spesso, tu lo fai con meno frequena ma i risultati sono pazzeschi, non è vero che l'algoritmo di youtube premia chi carica più spesso video allora,? che ne pensi? ... continua così sei un mito
Caro Stefano,son passati 20 anni dalla visita a Mauritius! Confermo molte delle tue constatazioni,in primis i bei fondali con relitti carini(anch'io sono un Advance) ai tempi avevo noleggiato un'auto e girato in lungo e largo l'isola.oltre le terre colorate, l'orto botanico,l'isola dei conigli ,le spiagge bianchissime,la gente sorridente.purtroppo quella vacanza al rientro era diventata un'incubo,mia moglie ha avuto come souvenir la"Cicungugna" che all'epoca era poco conosciuta in Italia! Non ti sto a raccontare quanti mesi c'è voluto x tornare alla normalità!!
In un modo o nell'altro, un virus c'entra sempre :-) Oggi Mauritius è molto cambiata da allora, troveresti un paese del tutto diverso (non sempre in bene)
a me le mauritius non sono piaciute, non le ho trovate cosi interessanti, l'acqua non è calda come dici tu, tanto vento sia al nord ke al sud, poi ci sono dei posti tipo il mercatino (che non ricordo il nome) veramente da evitare.
1 motivo per visitare le Mauritius: in un mondo strano contorto e difficile in quest'isola ci convivono pacificamente genti di differente credo religioso in pace e armonia e a differenza delle Maldive (su SunOnline International si possono leggerel le news sulle isolette sull'oceano Indiano per capire cosa siano in realtà) tutti hanno diritti voto, passaporto e le donne vivono +/- come in Europa. PS bellixeddu in polo verde - menomale non hai iniziato a indossare le orride camice a maniche corte con le palme stile USA 😂
Ma ci sono dei periodi che consiglieresti per evitare le folle di turisti??? Ad esempio sconsiglieresti ad luglio, agosto, vacanze natalizie e vacanze pasquali e consiglieresti tutti gli altri periodi??? Perché odio fare i viaggi con la calca di gente. Ad esempio in Italia i periodi in cui evito di viaggiare sono proprio luglio, agosto vacanze natalizie e vacanze pasquali!!
Adesso duro una cosa un po' cringe ma che mi ha fatto ridere. Di a Sathi di stare attenta, perché mia sorella ha detto che se viene a mosca ti cerca per conquistarti ahahahahhaha
Ciao Stefanoooo! Finalmente la notifica che tutti vorrebbero ricevere!!!! : D :D
Grande Ste, sempre una spanna sopra a tutti per capacità di comunicazione, empatia, gentilezza e precisione nello sciorinare i dati.
Ho visto tutti i tuoi video, anche piu'volte e devo dire che non sbagli un colpo.
Complimenti davvero.
Ma ciao! Che piacere rivederti!!!
Sott'acqua non me lo aspettavo proprio, complimenti
Aspetto trepidante il tuo prossimo libro.Grande grande Ste
Non vedo l ora di vedere il documentario! Grazie
Grande. Libro letto e riletto. Uomo magico.
Complimenti!! Aspetto con ansia il video principale!! Buona continuazione!
Non vedo l’ora del documentario completo...... grazie 😘😘
Che bello vederti qui di nuovo ... Se posso dire che meraviglia quel sottofondo con gli uccelli che cantano... Un bel ASMR solo così sarebbe il top per rilassarsi
una droga, veramente!!!
Non vedo l'ora di vedere il video completo. Grazie Stefano
Ciao Stefano finalmente un nuovo video peraltro bellissimo non voglio pensare cosa sarà il documentario💯💯👍
c'è tanta roba :-)
Grazie dei tuoi video c è sempre da imparare 👍👋🌈🍀☘️🌹🥇🤞
grazie! parto tra pochi giorni per le Mauritius e non vedo l'ora!
Meravigliaaaa grazie Stefano
Ciaooo Stefano!!! Non mi è arrivata la notifica di questo video...poco fa sono venuta sul tuo canale e ho scoperto che era uscito questo video!!! Bellissime immagini e non vedo l'ora di vedere altri video..e spero che mo arrivino subito le notifiche!!! Spero a presto!!!!👍👍👏❤🔝🔝🔝
anche questo video molto professionale e interessante, number one!
Sei il migliore Arigatiozzo! La tua capacità narrativa di farci innmorare di questi posti è inarrivabile.
Bravo Stefano!
Grazie Stefano !! Grande come sempre !!
Ciao Stefano ! Sempre numero uno bravissimo !
Oh! Non posso credere...Grazie per il viaggio 👍 👏👏. 🇦🇷🇨🇮
Grande Stefano, ti seguo con piacere
anche a me era piaciuta molto (13 anni fa) per le tantissime cose da vedere. E molto varie. Anche noi abbiamo affittato l'auto e tornavamo in hotel solo la sera perché c'era tanto da vedere su un'isola abbastanza piccola. Ho fatto il trekking a Le Morne e lo consiglio assolutamente. Sono partita pensando di rompermi le balle (non era stata mia l'idea di andarci), odio stare in spiaggia, invece mi è rimasta nel cuore, soprattutto per il profumo dei fiori ed i colori. Ci tornerei? Si! Nonostante io sia una che non torna mai 2 volte nello stesso posto. Però affitterei una casa e non andrei più in un villaggio turistico (che ho sempre odiato come idea) perché tanto c'è talmente tanta da vedere che torni a casa proprio solo per mangiare e dormire.
Bellissima la segà, la ballo tutti i giorni ❤️
quella la ballano in tanti :-)
Sono stato in viaggio di nozze nel 2018, quindi posso che confermare e condividere ogni punto da te detto! Da ritornare :)
Visto anche questo. Spettacolo!
Geniale l’immagine veloce del sito di Seva all’inizio del video, disturba di meno e paradossalmente stuzzica ancora di più la curiosità spingendo a stoppare
ahahaha, un errore di taglio che si trasforma in messaggio subliminale :-)
@@StefanoTiozzo ahahahahah io ero serissimo. Ora non so se sono strano io o l’hanno notato anche altri, nel caso secondo me potresti pensare a lasciarla e prenderne spunto. C’è in effetti qualcuno che inserisce nei propri video immagini velocissime che costringono lo spettatore più curioso a cercare il frame e stoppare. Probabilmente però, a giudicare anche dal tipo di fotografia che fai e dai motivi spirituali di viaggi come questo, non sei tipo da simili messaggi subliminali ma più chiaro e naturale.
Video bellissimo come al solito comunque, grazie.
I can not wait to see the whole video!
''Ovviamente io farò il mio documentario molto lungo''
Ed è subito ❤️
ooooh yes. Con tanto di cartine disegnate male :-)
@@StefanoTiozzo cit. Barbascura.... ICSSSSS!!!
@@StefanoTiozzo Quanto mancavano le cartine disegnate!
Ciao:) Bel video e scorci meravigliosi , volevo chiederti , documenti e legislazioni oer usare e trasportare il drone ? Grazie Enrico, ovviamente nel contesto di aeroporto di Mauritius e Isola di Mauritius
Innanzitutto complimenti, apprezzo tantissimo i tuoi consigli e la tua simpatia. Sto pianificando un viaggio alle Mauritius. Quando pubblicherai il "video lungo" di cui parli spesso in questo?
credo metà luglio, ma tanto al momento Mauritius è di nuovo chiusa :-(
Aspetto con molta curiosità il video sarà interessante come sempre ciao
Stupendo! Anche se per me che sono mezzo delle Seychelles non è nulla di nuovo avere queste viste ahahahahahahahah però questo video mi ha fatto venire un bel po'di nostalgia di casa di mia nonna alle Seychelles e di tutti i paesi vicini come appunto le Mauritius, grazie per aver condiviso questa tua bellissima esperienza la!
Ciao Stefano! Il video è pazzesco, come al solito ;) Cosa ne dici di fare un'altra puntata di letture live? Buona giornata)
Finalmente ❤️ stavo in astinenza 😂
Grande Stefano, sfidando la tua paura e diventando un sub hai fatto qualcosa di molto importante. 👍👍👍
Quanto tempo era che aspettavo un tuo video dopo il Daghestan.
Sei una garanzia Stefano, una grande persona con una grande mente.
Spero di poterti incontrare un giorno e fare un viaggio di gruppo con te .
Ps. (Sto aspettando proprio quel momento per finire il tuo libro).
Io ci vivo da due anni, siamo a Flic en Flac, bello il tuo video!
io stavo a Rosehill :-)
Ciao Stefano, anche io sono a Mauritius, ti seguo da quando eravamo 39 mila iscritti, sono molto contenta per voi. Video spaziali.
Ciaooo
Ma dai! Dove siete?
ciaoo stefano finalmente un tuo video!!! dovresti farne un pò più spesso... pechè non fai un video sulle tue 10 città più belle al mondo?? grazie
Complimenti
Complimenti 🎉 🍾
I tuoi video sono sempre interessanti 👍
Какой энергичный язык! Позитивное видео! :)
Ciao Stefano!! Un'altra ipotesi dell' lockdown nei vari paesi potrebbe essere la tua presenza 😜😜 .
Scherzo bel video aspettiamo quello più lungo! Ciaooo
Finalmente aprono i corridoi turistici covid free
Invidio la tua quarantena 😁
Ciao tiozzo stato in Giappone (2019) dopo averti conosciuto tramite il video arigatiozzo
Appena in tempo
Ciao Stefano. sono Rumena e amo i tuoi video sono talmente ricchi d'informazione, e un piacere seguirti e imparare l'italiano da te...... voglio sempre di piu. volevo chiederti se e possibile affittare una casa privata ai Mauritius ?
Certo, possibilissimo.
@@StefanoTiozzo Costi?
Video sempre fantastico... la pubblicità molto drastica
Che nostalgia :( L'anno scorso stavo li' in vacanza. Sono Mauriziana e mio marito e Italiano. Spesso penso se abbiamo fatto la scelta giusta... di vivere in Italia.
Ti rispondo io:
NO! 😂😂🙈🙈
Come ogni posto al mondo ci sono pro e contro....Sai meglio di me che per quanto bellissima, Mauritius non è un posto semplice dove vivere. Allo stesso modo l'Italia. L'importante è stare dove ti chiede di stare il cuore
@@StefanoTiozzo il mio cuore mi dice di stare nella playboy mansion, ma non mi fanno entrare... 😂😂😂🙈
@@andrea83 non penso sia il tuo cuore, ma comincia sempre con la C :-)
@@StefanoTiozzo beh, il cuore aumenta di volume riempiendosi di sangue, si "ama" con il cuore e quando siamo emozionati il cuore batte più forte... 😂
Scherzi a parte, ho trovato recentemente un canale UA-cam di un ragazzo russo che vive in Italia. Sta facendo alcuni video interessanti, piuttosto borderline, riguardo alla Russia. Il canale si chiama "diario del russo". Parlerai mai di quel lato della Russia nei tuoi video?
Ciao, io questa estate avrei l'opportunità di andare in vacanza studio per 2 settimane in diversi luoghi del mondo, e Mauritious mi aveva ispirato particolarmente, volevo solo sapere una cosa, anzitutto se vicino alla zona della spiaggia Flic e Folc è presente una grande flora? (Io speravo in una specie di giungla magari) la consigli come isola topicale dove vedere spiagge bianche e natura esotica? O mi consigli piuttosto altre isole?
aspettiamo tutti il nuovo tiozzumentario.. :-)
Non sapevo Mauritius fosse un posto così incredibile e multietnico... Adesso ho ancora più voglia di viaggiare. Non vedo di vedere i video in cui racconterai la tua esperienza a Mauritius!
Ciao Stefano quando torni a visitare un po' in profondità le città della Grande Madre Russia? Ufa, Celiabinsk, Ekaterinburg, Perm.... ecc. ecc. Storia, cultura, religiosità...
Io ho alloggiato qualche anno fa in un 5 stelle ma l'ho usato solo come campo base, infatti approvo il tuo consiglio. Per quanto riguarda il cibo, incredibile, in uno dei ristoranti del resort ho fatto una cena di pesce pazzesca. E sono molto patriotico nel cibo.
Ho trovato anche moltissime persone che parlavano italiano (alcuni poco ma altri abbastanza bene).
La barriera corallina un po' deludente
Stefano, buongiorno dal Brasile. Nel video principale, parla un po 'del Dodô, uccello estinto!
18:03 ho sputato il minestrone!
Signor Stefano, sono un astinenza da video, anche di pipponi, per cortesia
Stefano a me è bastato il primo frame dopo il let's go... Che mare pazzesco
non male eh!
👍👍ciao
Che voglia di tornare a viaggiare 😭😭😭
Diciamo che c'erano sicuramente luoghi peggiori in cui rimanere bloccati!
poco ma sicuro :-)
Quando sono stata a Mauritius sono rimasta colpita dalla storia del Dodo. Poverino, deve essere stato tanto bellino e buono. Ma i colonizzatori hanno sterminato tutti i Dodo per mangiarseli. Non non è rimasto nemmeno uno, a parte statuette e pupazzi, in vendita come souvenirs. Triste storia quella del povero Dodo.
Brivido da albero..... È successo anche a me! 😂😂😂❤️
stavo pensando proprio a mauritus e mi esce questo
#GrandeFratello :-)
Ti consiglio l'orto botanico di Palermo.
Due mesi alle Mauritius ti han fatto diventare scuro, più paffutello, con barba e capelli lunghi....ti sei trasformato in un cingalese :-)
gli effetti dell'ennesima quarantena :-))))
Cinghialese 🐗 😄. E comunque se capita una reclusione del genere a chi non può permetterselo? 😅🤔...bhe ristoranti che hanno bisogno di lavapiatti dovrebbero essercene
Neanche un accenno al fatto che nel 2020 la nave Wakashio si è incagliata proprio alle Mauritius? Non è chiaro nè quanto nè il tipo di carburante sversato. Lì la situazione com'è?
ne parlerò nel documentario principale, ci sono andato a due passi con una barca apposta. Peraltro, proprio due settimane fa se n'è incagliata un'altra a largo di Port Louis. La situazione petrolio nelle acuqe intorno al Wakashio è stata brillantemente risolta dal lavoro di migliaia di volontari, gran parte della barca è stata affondata, rimane solo un pezzo di relitto ancora adagiato sulla barriera, che però hanno iniziato a rimuovere proprio il mese scorso mentre ero lì (ora non so a che punto sono perchè nel frattempo l'isola è entrata in un nuovo lockdown)
Comuqneu questo e altro nel "main video" :-)
La fauna,ad esempio le tartarughe giganti, non sono una delle principali attrazioni naturali di Mauritius? Anche più della flora?
No perché appunto oltre alle tartarughe giganti c è poco, e tutto (incluse le tartarughe) rinchiuso in strutture tipo zoo da cui preferisco stare alla larga. Diverso il discorso della fauna marina, tutta un’altra storia.
Attendo il prossimo video con i paesaggi dell'isola come l'acqua un assetato. Iintanto cerchiamo di affrontare giorno x giorno le difficolta' e le limitazioni della chiusura causa pericolo diffusione virus.
... Ma i souvenirs che ho portato a casa da Mauritius sono stati soprattutto jeans di Armani, magliette Ralph Laurent e pullover in cachemire. Ricordo che nei negozi di Port Louis si compravano ad ottimi prezzi : a Mauritius i brands grandi firme avevano importato il proprio marchio per una produzione locale a basso costo. Non so se sia ancora così, ma allora, nel 2001 era un bel business.
E fu così che arrivò il lockdown anche a Mauritius
Dove passo io, non cresce più l'erba! (cit.)
Dove sei finito? un altro video por favor
La domanda sorge spontanea...se sei bloccato li di sicuro stai lavorando anche al prossimo libro??,vero??
Certo, è in fase di chiusura :-)
beh, per quanto io ami la mia/nostra città (Torino), direi che stavolta, in termini di lockdown, ti è andata meglio come location! :P Ciauuuu neh! :)
Le terre colorate 😍 e potpourri di etnie
Brutta la tua quarantena a Mauritius, che sfortuna!
son disgrazie! :-)
@@StefanoTiozzo Non te la cavi così facilmente, ah no! Ora ti seppellirò di domande e guarderò tutti i tuoi prossimi video, visto che non posso partire almeno posso avvantaggiarmi per il futuro :P
Ad esempio hai parlato di come Mauritius sia un coacervo di culture ed etnie, quale zona dell'isola ti ha ricordato di più le influenze Europee e Francesi? Grand Baie? Dove si può trovare un piccolo angolo di "Costa Azzurra" a Mauritius?
ps: voglio dire che ho apprezzato anche la pubblicità, è attinente ai tuoi video e lo ritengo meglio che fare marketing occulto per prodotti che magari anche tu non apprezzi
Faresti un video essendo sposato con una ragazza russa , cosa ne pensi e ne pensano i russi rispetto alla situazione della spia all'interno della marina militare che scambiava documenti segretati con i servizi segreti di Mosca
E poi mi citi il Deku Tree... ISCRITTO!
Ci sono due tipi di persone: chi conosce il Deku Tree e gli infelici😂
1 motivo per cui non farlo:
Sono povero
ciao stefano, sei un grande, il mio vlogger preferito, volevo chiederti un parere, c'è chi pubblica video in youtube spesso, tu lo fai con meno frequena ma i risultati sono pazzeschi, non è vero che l'algoritmo di youtube premia chi carica più spesso video allora,? che ne pensi? ... continua così sei un mito
Guardate i film, in lingua originale
con i sottotitoli in Italiano
imparerete molto piu in fretta l inglese
welcometomaurizio
Alle Mauritius in quarantena non è male no.
Caro Stefano,son passati 20 anni dalla visita a Mauritius! Confermo molte delle tue constatazioni,in primis i bei fondali con relitti carini(anch'io sono un Advance) ai tempi avevo noleggiato un'auto e girato in lungo e largo l'isola.oltre le terre colorate, l'orto botanico,l'isola dei conigli ,le spiagge bianchissime,la gente sorridente.purtroppo quella vacanza al rientro era diventata un'incubo,mia moglie ha avuto come souvenir la"Cicungugna" che all'epoca era poco conosciuta in Italia! Non ti sto a raccontare quanti mesi c'è voluto x tornare alla normalità!!
In un modo o nell'altro, un virus c'entra sempre :-) Oggi Mauritius è molto cambiata da allora, troveresti un paese del tutto diverso (non sempre in bene)
a me le mauritius non sono piaciute, non le ho trovate cosi interessanti, l'acqua non è calda come dici tu, tanto vento sia al nord ke al sud, poi ci sono dei posti tipo il mercatino (che non ricordo il nome) veramente da evitare.
1 motivo per visitare le Mauritius: in un mondo strano contorto e difficile in quest'isola ci convivono pacificamente genti di differente credo religioso in pace e armonia e a differenza delle Maldive (su SunOnline International si possono leggerel le news sulle isolette sull'oceano Indiano per capire cosa siano in realtà) tutti hanno diritti voto, passaporto e le donne vivono +/- come in Europa. PS bellixeddu in polo verde - menomale non hai iniziato a indossare le orride camice a maniche corte con le palme stile USA 😂
Primo...grande Stefano un saluto
Ma ci sono dei periodi che consiglieresti per evitare le folle di turisti??? Ad esempio sconsiglieresti ad luglio, agosto, vacanze natalizie e vacanze pasquali e consiglieresti tutti gli altri periodi??? Perché odio fare i viaggi con la calca di gente. Ad esempio in Italia i periodi in cui evito di viaggiare sono proprio luglio, agosto vacanze natalizie e vacanze pasquali!!
adesso :-)
la Sardegna ( e non solo) e' molto mejo .e sono romano
Allora il paradiso esiste anche sulla Terra
Oa
Meting pot
sto invidiando la tua abbronzatura.Sappilo
se sei sardo come il tuo avatar suggerisce, me la invidierai ancora per poco :-)
@@StefanoTiozzo si sono sardo,dovrò aspettare giugno/luglio per avere il tuo colorito :-)
Adesso duro una cosa un po' cringe ma che mi ha fatto ridere. Di a Sathi di stare attenta, perché mia sorella ha detto che se viene a mosca ti cerca per conquistarti ahahahahhaha
Non conosci Sati...é tua sorella che deve stare attenta 😂😂😂😂😂 #SangueCircasso 😂
non tene va una giusta lanno scorso bloccato a casa questanno bloccato in francia cosa vuoi di piu di così