The Village Port Grimaud / the Venice of France

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 3

  • @Malik_Sylvus
    @Malik_Sylvus Рік тому +3

    Very nice quiet and peaceful village.

  • @stevetompkins2522
    @stevetompkins2522 11 місяців тому +1

    Great place

  • @robertomaccio6731
    @robertomaccio6731 10 місяців тому +2

    Super mini vacanza di 5 giorni e 1/2 "balades dans les villages de Provence-Côte d'Azur" (Francia)😍😍: partiti mercoledì mattina, con la mia bellissima, super sexy da sballo e dolce metà Alice🌻❤❤❤🔥🔥🔥, l'instancabile pelosetto nonché tibetan lover🤣🤣🤣 Léon🐶❤, e con la super simpaticissima compagnia di Cristina (La Cris) con il marito di Alessandria, Ezio Cavallieri con la moglie di Sestri Levante e Gianfranco (il Gian) con la sua convivente di Genova.
    Tempo così così in Provenza (un po' di pioggia ogni tanto e un breve temporale) ma tutto sommato accettabile, telefonini spenti... naturalmente! Vacanzina super rilassante e tonificante sia per il corpo che per la mente.
    Abbiamo goduto di belle passeggiate visitando i villaggi Bormes-les-Mimosas / Grimaud / Port Grimaud / Fayence / Gourdons / Saint-Paul-de-Vence / Vence / Èze: meravigliosi paesini tutistici, con tutto il fascino e atmosfera tipicamente provenzale... Woooww... VERAMENTE SUPER!
    Assai ben tenuti, questi bellissimi villaggi caratteristici si trovano nell'entroterra della Provenza-Costa Azzurra, tranne Port Grimaud che è situato invece sulla riviera vicino a Saint-Tropez.
    Ovunque regna un'atmosfera amichevole, molto simpatica, dolce, a volte anche con un bel tocco d'Arte che rende il tutto ancora più piacevole, interessante, intrigante, istruttivo.
    Hotels accoglienti e impeccabili, ristoranti con menù molto vari, cibi appetitosi e genuini, nella piena tradizione della eccellente cucina provenzale.
    Riassumendo, una mini vacanza assai goduta... MAGNIFIQUE!😍😍🔝
    "J'ai tendu des cordes de clocher à clocher; des guirlandes de fenêtre à fenêtre; des chaines d'or d'étoile à étoile, et je danse."
    (Arthur Rimbaud)