questo tuo nuovo format mi rilassa, li metto in sottofondo mentre lavoro, quando non ho niente da fare guardo il video della tua passeggiata e mi rilasso ancora di più, sembra di stare li con te
ciao piero. essendo questo un esperimento volevo dirti che nonostante io non abbia mai seguito tutti i tuoi video solitamente, sto adorando queste chiacchierate. ti sento sempre durante gli spostamenti dovuti all'università. molto molto rilassante e interessante
L'educazione di Piero che nonostante stia lavorando si ferma e parla con il fan. L'altro invece se ne frega e si mette a parlare della sua vacanza. Incredibile.
Video meraviglioso Piero...sarebbe bello vedere altri video rfilessivi in cui ci spieghi cosa pensavi nei momenti in cui eri da solo a ny e volevi emergere a tutti i costi per cambiare la tua vita
Ciao Piero, volevo ringraziarti per essere tornato a passeggiare per NY..questi video mi hanno convinto a seguirti..se riesci a svoltare anche su FB sarebbe SUPER.. ciaoo e chissà un giorno ci faremo una passeggiata insieme a NY.
Grande Piero e grazie infinite per le tue riflessioni ed esperienze decisamente formative e di forte stimolo per tutti noi 🙏🏻❣️ Video che fanno svoltare le giornate e che sono fonte d’ispirazione❤ Condivido tutti i tuoi punti di vista e spero davvero di potervi venire presto a trovare a New York 😘
Questi sono i video che mi servono in questo momento storico, grazie Piero molto utile per la mia crescita personale, ho lasciato il posto fisso a contratto indeterminato dopo 8 anni, la paura e il pensiero di iniziare la mia attivita' mi ha travolto all'inizio, ma sai quanto mi sento libero ora? e' bellissimo creero' un mio team supportato da ragazzi piu giovani bello quando racconti questi discorsi perche' sta praticamente succendo lo stesso a me, soprautto quando lo racconti in questa passeggiata, in questi mesi sto spendendo poco
Ciao Piero Grazie per i tuoi video, anch'io come tanti qui sono un tuo ascoltatore affezionato, Più che guardare mi piace ascoltarli mentre lavoro, penso che sia un ottimo format e ti esorto a non fermarti indipendentemente dalle visualizzazioni, perché penso che questi sono video senza tempo nel senso che sono usufruibili in qualsiasi momento anche in futuro.❤
Ciao Piero, grazie mille per il video. Mi riconosco praticamente in tutte le caratteristiche che hai descritto dell’imprenditore, infatti ho già delle startup per cui lavoro oltre al dottorato che sto seguendo all’estero, di cui ho necessità per poter essere in futuro full time entrepreneur. Aggiungo che se i dipendenti devono avere una conoscenza dettagliata e verticale di un argomento, gli imprenditori hanno come maggiore dote quella di gestire persone e sviluppare idee con la loro visione di insieme. Inoltre nel mio settore specifico, quello dell’IA, molti ex dipendenti aprono le loro startup perché uniscono queste sue visioni, circondandosi inoltre delle persone giuste che li possano aiutare a scalare. Ci vediamo a ny!
Condivido in pieno il tuo pensiero. Alcune volte, quando provieni da una famiglia impiegatizia, i primi a non credere nei tuoi progetti sono i tuoi genitori… ed è dura da digerire.
anch'io lavoro in proprio a NY come Ingegnere con una S-Corp, e anche i miei genitori erano dipendenti pubblici in italia. Esattamente come dici tu, al mio lavoro precedente mi sono detto se ce la fanno questi, ce la faccio pure io. Infatti e' andata bene praticamente da subito e dopo 3 anni non tornerei mai indietro :)
Ciao Piero, non so se leggerai mai questo commento ma tant'è lo scrivo lo stesso :) Seguo da tempo i tuoi contenuti social su IG e adesso anche qui, trovo molte divergenze di tipo politico ed etico con alcuni contenuti che porti ma trovo il tuo punto di vista, anzi il modo con cui racconti le cose, molto interessante. Questa è una delle puntate che mi ha rispecchiato di più, ho vissuto nel bene e nel male molti dubbi e considerazioni che hai condiviso qua. Questo format è molto interessante anche per chi appunto non condivide molte delle cose che rivendichi (ovviamente in modo super legittimo). Su una cosa però volevo commentare su questo video: penso tu abbia fatto una scelta vincente nell'andare a vivere in una realtà che rispecchia di più una mentalità dinamica che in Italia difficilmente si trova, in quanto paese più legato ad una mentalità conservatrice e tendenzialmente statica. Ognuno poi fa un percorso a sé però molte delle cose che hai detto sono vere ed è importante dirle a tante e tanti connazionali che magari cercano uno stimolo ma non lo trovano né dentro né nella realtà a loro circostante. Un saluto! ;)
Questi video sono belli. È con questi che ho iniziato a seguirti anni fa❤sono il vero Viaggio a NY PS oggi sono in questa situazione posto fisso o impresa😅 grazie
Grazie Piero per questo video! sono consigli utilissimi che mi hanno fatto venire ancora piu fame di raggiungere i miei obiettivi! Secondo me puoi parlare anche 1h/1h e mezza a ruota libera, io seguirei tutto il video
Sono molto belli questi video, mentre parli,di argomenti interessanti,mi piace vedere la vita di New York, città che mi piace molto, ci sono stato 2 volte,nella mia vita, per ora
Buongiorno Piero.Complimenti per i video.Mi fai sognare.....NY e bellissima ed un giorno ci vorrei portare mia nipote.Un abbraccio forte forte da Piacenza.
l'imprenditore è rischioso, dipende tutto da come riesci a gestire lo stress. hai poco tempo per te, e non riesci a dedicarti agli affetti. la vera ricchezza è la serenità ed il tempo libero. puoi avere tanti soldi ma quando hai poco tempo per spenderli e condividerli con chi ami vivi male. il segreto è guadagnare risparmiare investirli in modo sicuro e far lavorare i soldi per te in modo passivo. spesso non ci si accontenta si vuole sempre di più e si fa il passo falso che ti distrugge. la vera ricchezza è il tempo libero per spenderli, gli affetti, la salute, la tranquillità. pochi lo capiscono. dimmi cosa ne pensi. poi new york è anche una città violenta, ed ha tante criticità.
Ciao Piero, hai mai pensato di creare un format come questo, ma in inglese? In questo modo potresti rendere i tuoi contenuti accessibili anche a chi non parla o comprende l'italiano. Inoltre, a mio parere, sarebbe interessante anche per un pubblico italiano vedere i tuoi video in inglese, perché renderebbe l’esperienza della passeggiata a New York ancora più immersiva!
io invece sono cresciuto nelle aziende di mio padre per almeno 30 anni ed era un imprenditore e ho l'anima dell'imprenditore innato, ma ho visto la gente rovinarsi la vita quindi in italia non lo farei mai anche se ho tante capacità. per ora in italia preferisco mettere a disposizione le mie capacità per vivere, ma all'estero lo farei subito.
sono figlio di dipendeti statali, professori, dopo aver girato 12 paesi 6 europei e sei italiani, ora lavoro per lo stato italiano come docente d'italiano, ora mi domandavo ma si puo insegnare italiano in america? da premettere che i miei cugini in america a paterson nel new jersy e poi a miami hanno aperto dei ristorante. cosa mi consigli?
Non credo di essere superficiale ma leggere di essere figlio di professori e di fare poi lo stesso mestiere dei genitori mi suona tanto come "tipica situazione all'italiana" in cui la meritocrazia non si sa neanche dove si trova. Senza offesa eh.
Il lato psicologico a me non preoccupa, io lascerei istantaneamente il posto fisso. Ho anche idee su idee, costantemente, non avrei neanche paura a cambiamenti, a dover ripartire. Il problema è che non so proprio cosa bisogna fare. Niente. Ho la mia idea e poi? Ci ho provato a fare ciò che dicono le persone, ma non funziona. Serve tempo e capitale iniziale altrimenti non si può tirare su quasi niente ormai.
Ti capisco benissimo quando dici "il problema è che non so proprio cosa bisogna fare", anche a me piacerebbe mettermi in proprio ma non so nemmeno da dove partire. Questo è uno dei tanti problemi, secondo me, del sistema scolastico italiano che dà per scontato che uno studente andrà a svolgere un lavoro da dipendente e quindi non si preoccupa di fornire ai giovani le competenze per avviare una propria attività.
È sempre stata una persona incoerente su ciò che dice. C’è davvero gente che ancora gli crede? Tanto continuerà a fare la solita porcheria inutile su Facebook, tipo lui che mangia a bocca aperta mentre Martina fa i soliti sponsor per continuare a spellare chi commenta con offese, tutto per guadagnare. Avidità a livelli astronomici, e da notare anche l’ipocrisia di chi lo ferma in strada. Chissà se sono gli stessi che su Facebook sparano commenti pazzeschi, e poi, quando lo incontrano a New York, diventano tutti buoni come agnellini. La pagina del mio viaggio a New York ormai non esiste più per me, sia per la community tossica composta da capre ignoranti di altri tempi, sia per lui che si è approfittato della situazione per arricchirsi, rovinando il format della pagina.
È sempre stata una persona incoerente su ciò che dice. C’è davvero gente che ancora gli crede? Tanto continuerà a fare la solita porcheria inutile su Facebook, tipo lui che mangia a bocca aperta mentre Martina fa i soliti sponsor per continuare a spellare chi commenta con offese, tutto per guadagnare. Avidità a livelli astronomici, e da notare anche l’ipocrisia di chi lo ferma in strada. Chissà se saranno gli stessi che su Facebook scrivono commenti assurdi, e poi, appena lo incontrano a New York, fanno gli agnellini. La pagina del mio viaggio a New York ormai non esiste più per me, che lo seguivo da tanto.
È sempre stata una persona incoerente su ciò che dice. C’è davvero gente che ancora gli crede? Tanto continuerà a fare la solita roba inutile su Facebook, tipo lui che mangia a bocca aperta mentre Martina fa i soliti sponsor per continuare a spellare chi commenta con offese, tutto per guadagnare. Avidità a livelli astronomici, e da notare anche l’ipocrisia di chi lo ferma in strada. Chissà se saranno gli stessi che su Facebook scrivono commenti assurdi, e poi, appena lo incontrano a New York, fanno gli agnellini. La pagina del mio viaggio a New York ormai non esiste più per me, che lo seguivo da tanto.
Ora deve recuperare attraverso video-emozionali ciò che ha detto durante la campagna elettorale che gli ha fatto perdere vari followers...e non può perdere il ritmo del business@@Daniel-hc7sm
Quindi non è vero che facendo l'imprenditore conquisti la libertà. A differenza del dipendente ti senti assorbito totalmente dal lavoro e di fatto diventi schiavo del tuo successo. O no?
non ci piacciono le tue passeggiate le adoriamo che 'e diverso .Splendida evasione escapismo dalla quotidianita' noiosa, logorante e asfissiante della provincia, dove non accade nulla ,versus ny dove accade tutto o quasi
@ hHahahahahahha dopo anni ho ottenuto la tua risposta mitico Piero sei ineguagliabile ma se scorri bene su UA-cam attualmente vive in California e già ti ho dTo un bel indizio
Come faceva a fare un secondo lavoro se già lavorava nel pubblico. È vietato per legge. Si vede che quel tizio o lavorava in nero o ti ha raccontato sciocchezze.
perche' denigrare la vita di un dipendente?, ognuno fa quello che si sente... non si puo' essere tutti imprenditori , o tutti dipendenti, nel mio caso ho fatto al contrario, ero nel commercio, ma la burocrazia le tasse i problemi con i dipendenti troppo stress, arrivato a milano posto fisso in azienda, nel mio piccolo ho comprato casa sono sereno faccio vacanza quando voglio nessun problema. ps. sono sposato ho 2 figlie e sto' bene. ciao!.
siate furbi, andate a vivere fuori Milano e non andate in bar e ristoranti.... nel giro di 6 mesi i prezzi crolleranno automaticamente ! e poi ne guadagnerete in salute a causa dell'inquinamento ;-)
Video stupendo, guardato tutto d'un fiato appena mi sono svegliato qua a Tokyo. Dovrebbero farlo vedere nelle scuole questo video!
questo tuo nuovo format mi rilassa, li metto in sottofondo mentre lavoro, quando non ho niente da fare guardo il video della tua passeggiata e mi rilasso ancora di più, sembra di stare li con te
grazie!
Puoi fare dei podcast secondo me @@Ilmioviaggioanewyork1
Verissimo! Io lo ascolto in macchina mentre vado o torno dal lavoro ed è molto rilassante
Format ottimo, contenuto super interessante e molto profondo! Tratta più spesso questo argomento Piero
questi tipo di video sono il top,gli vogliamo sempre,non ti fermare piero.
ciao piero. essendo questo un esperimento volevo dirti che nonostante io non abbia mai seguito tutti i tuoi video solitamente, sto adorando queste chiacchierate. ti sento sempre durante gli spostamenti dovuti all'università. molto molto rilassante e interessante
L'educazione di Piero che nonostante stia lavorando si ferma e parla con il fan. L'altro invece se ne frega e si mette a parlare della sua vacanza. Incredibile.
Ho solo sognato e continuo a farlo, questo tipo di vita, mi accontento di guardare i tuoi video, grazie
Piero video stupendo, è un piacere ascoltarti sei fonte di ispirazione!
Bellissimo video, davvero una perla da ascoltare, grazie per metterci un po il pepe al culo e farci sognare allo stesso tempo
Le tue passeggiate mi piacciono molto. Ma anche le riflessioni che fai sono utili.
Grande Piero ! Hai dato consigli positivi . HAI creduto in te stesso e ci sei riuscito.
REMEMBER, “ YOU CAN , IF YOU THINK YOU CAN “
Piero coraggioso e fenomenale. Con te e Martina intrattenimento (intelligente) garantito al 100% 😊 e sincero.
Format e contenuti davvero piacevoli, praticamente è come passeggiare lì con te. Grazie Piero!
Video meraviglioso Piero...sarebbe bello vedere altri video rfilessivi in cui ci spieghi cosa pensavi nei momenti in cui eri da solo a ny e volevi emergere a tutti i costi per cambiare la tua vita
TI SONO FEDELE PIERO, PRIMO A VEDERE IL TUO VIDEO😊
Questo video è bellissimo! Mi piacerebbe tu continuassi
Ciao Piero, volevo ringraziarti per essere tornato a passeggiare per NY..questi video mi hanno convinto a seguirti..se riesci a svoltare anche su FB sarebbe SUPER.. ciaoo e chissà un giorno ci faremo una passeggiata insieme a NY.
Grande Piero e grazie infinite per le tue riflessioni ed esperienze decisamente formative e di forte stimolo per tutti noi 🙏🏻❣️
Video che fanno svoltare le giornate e che sono fonte d’ispirazione❤
Condivido tutti i tuoi punti di vista e spero davvero di potervi venire presto a trovare a New York 😘
Questi sono i video che mi servono in questo momento storico, grazie Piero molto utile per la mia crescita personale, ho lasciato il posto fisso a contratto indeterminato dopo 8 anni, la paura e il pensiero di iniziare la mia attivita' mi ha travolto all'inizio, ma sai quanto mi sento libero ora? e' bellissimo creero' un mio team supportato da ragazzi piu giovani
bello quando racconti questi discorsi perche' sta praticamente succendo lo stesso a me, soprautto quando lo racconti in questa passeggiata, in questi mesi sto spendendo poco
spero tu non venda corsi online ai ragazzini
Ciao Piero Grazie per i tuoi video, anch'io come tanti qui sono un tuo ascoltatore affezionato,
Più che guardare mi piace ascoltarli mentre lavoro, penso che sia un ottimo format e ti esorto a non fermarti indipendentemente dalle visualizzazioni, perché penso che questi sono video senza tempo nel senso che sono usufruibili in qualsiasi momento anche in futuro.❤
Amp questi video ed è un’ottima idea dare un topic anche cosicché ci sia continuità, lo seguirò come sempre volentieri ❤grande Piero !
Finalmente sono tornati questi bei video!
Ciao Piero, grazie mille per il video.
Mi riconosco praticamente in tutte le caratteristiche che hai descritto dell’imprenditore, infatti ho già delle startup per cui lavoro oltre al dottorato che sto seguendo all’estero, di cui ho necessità per poter essere in futuro full time entrepreneur.
Aggiungo che se i dipendenti devono avere una conoscenza dettagliata e verticale di un argomento, gli imprenditori hanno come maggiore dote quella di gestire persone e sviluppare idee con la loro visione di insieme.
Inoltre nel mio settore specifico, quello dell’IA, molti ex dipendenti aprono le loro startup perché uniscono queste sue visioni, circondandosi inoltre delle persone giuste che li possano aiutare a scalare.
Ci vediamo a ny!
Condivido in pieno il tuo pensiero. Alcune volte, quando provieni da una famiglia impiegatizia, i primi a non credere nei tuoi progetti sono i tuoi genitori… ed è dura da digerire.
Tanta stima piero davvero.Complimenti per il tuo percorso
anch'io lavoro in proprio a NY come Ingegnere con una S-Corp, e anche i miei genitori erano dipendenti pubblici in italia.
Esattamente come dici tu, al mio lavoro precedente mi sono detto se ce la fanno questi, ce la faccio pure io. Infatti e' andata bene praticamente da subito e dopo 3 anni non tornerei mai indietro :)
Grande Piero!. Grazie per questi consigli e grazie anche per il format!! Meraviglioso.😉🙏
Questo è un tema molto delicato, Per fare l'imprenditore servono qualità che non tutti possiedono.
Ciao Piero, non so se leggerai mai questo commento ma tant'è lo scrivo lo stesso :)
Seguo da tempo i tuoi contenuti social su IG e adesso anche qui, trovo molte divergenze di tipo politico ed etico con alcuni contenuti che porti ma trovo il tuo punto di vista, anzi il modo con cui racconti le cose, molto interessante. Questa è una delle puntate che mi ha rispecchiato di più, ho vissuto nel bene e nel male molti dubbi e considerazioni che hai condiviso qua.
Questo format è molto interessante anche per chi appunto non condivide molte delle cose che rivendichi (ovviamente in modo super legittimo). Su una cosa però volevo commentare su questo video: penso tu abbia fatto una scelta vincente nell'andare a vivere in una realtà che rispecchia di più una mentalità dinamica che in Italia difficilmente si trova, in quanto paese più legato ad una mentalità conservatrice e tendenzialmente statica. Ognuno poi fa un percorso a sé però molte delle cose che hai detto sono vere ed è importante dirle a tante e tanti connazionali che magari cercano uno stimolo ma non lo trovano né dentro né nella realtà a loro circostante. Un saluto! ;)
Questi video sono belli. È con questi che ho iniziato a seguirti anni fa❤sono il vero Viaggio a NY
PS oggi sono in questa situazione posto fisso o impresa😅 grazie
CIAO PIERO!!!MI MANCAVANO I TUOI VIDEO DA TANTO❤❤❤TI ASCOLTEREI PER ORE SENZA SOSTA COMUNQUE PASSERO UN BEL WEEK END A CASA GUARDANDO I TUOI VIDEO 😉
Grazie Piero per questo video! sono consigli utilissimi che mi hanno fatto venire ancora piu fame di raggiungere i miei obiettivi! Secondo me puoi parlare anche 1h/1h e mezza a ruota libera, io seguirei tutto il video
Bellissimo video complimenti, sei una persona profonda oltre che intelligente 💪
Sono molto belli questi video, mentre parli,di argomenti interessanti,mi piace vedere la vita di New York, città che mi piace molto, ci sono stato 2 volte,nella mia vita, per ora
Buongiorno Piero.Complimenti per i video.Mi fai sognare.....NY e bellissima ed un giorno ci vorrei portare mia nipote.Un abbraccio forte forte da Piacenza.
mi ha veramente colpito questa chiacchierata, grazie
Grande Piero 💪🏻
E sempre bello passeggiare con te e vedere la citta❤😊❤🌹
Arrivooooo!!!.alla conquista di New York🎉🎉🎉
Me, too! Ti seguro a ruota❤😂🎉
Seguo
Ti stimo Piero. Onestamente sei il mio punto di riferimento nella vita
bellissimo format, grande trovata complimenti!!
chiaccherata interessante e bel video, grazie ;-)
Grazie Piero per questi video
Bello il video e profondi ragionamenti che non tutti posso comprendere
Grazie comunque per le passeggiate a NY molto belle 😍
Sei un grandissimo!
Grazie Piero, lascio il commento per spingere il video e farti i complimenti. Fanne altri così!
bel format
Visto già il primo video,adesso passo a questo! 🎉
Li devi fare questi video Piero 😀 parla della delega, di trovare collaboratori anche
si questo format mi piace ti seguo se continui
Che la maratona abbia inizio
l'imprenditore è rischioso, dipende tutto da come riesci a gestire lo stress. hai poco tempo per te, e non riesci a dedicarti agli affetti. la vera ricchezza è la serenità ed il tempo libero. puoi avere tanti soldi ma quando hai poco tempo per spenderli e condividerli con chi ami vivi male. il segreto è guadagnare risparmiare investirli in modo sicuro e far lavorare i soldi per te in modo passivo. spesso non ci si accontenta si vuole sempre di più e si fa il passo falso che ti distrugge. la vera ricchezza è il tempo libero per spenderli, gli affetti, la salute, la tranquillità. pochi lo capiscono. dimmi cosa ne pensi. poi new york è anche una città violenta, ed ha tante criticità.
Grazie Piero
Ciao Piero, hai mai pensato di creare un format come questo, ma in inglese? In questo modo potresti rendere i tuoi contenuti accessibili anche a chi non parla o comprende l'italiano. Inoltre, a mio parere, sarebbe interessante anche per un pubblico italiano vedere i tuoi video in inglese, perché renderebbe l’esperienza della passeggiata a New York ancora più immersiva!
questi video sono molto interessanti, soprattutto per me che in futuro tornerò a New York :)
Grazie
Bel video
Grazie❤
Super interessante
Puoi consigliarmi i passi da fare per trasferire la mia attività lì in America?
io invece sono cresciuto nelle aziende di mio padre per almeno 30 anni ed era un imprenditore e ho l'anima dell'imprenditore innato, ma ho visto la gente rovinarsi la vita quindi in italia non lo farei mai anche se ho tante capacità. per ora in italia preferisco mettere a disposizione le mie capacità per vivere, ma all'estero lo farei subito.
ma imprenditore di cosa? cosa produci? cosa vendi?
Mi sa che fa lo UA-cam
Tour operator.
Come hai fatto con il visto di quando hai perso il lavoro da dipendente?
sono figlio di dipendeti statali, professori, dopo aver girato 12 paesi 6 europei e sei italiani, ora lavoro per lo stato italiano come docente d'italiano, ora mi domandavo ma si puo insegnare italiano in america? da premettere che i miei cugini in america a paterson nel new jersy e poi a miami hanno aperto dei ristorante. cosa mi consigli?
Non credo di essere superficiale ma leggere di essere figlio di professori e di fare poi lo stesso mestiere dei genitori mi suona tanto come "tipica situazione all'italiana" in cui la meritocrazia non si sa neanche dove si trova. Senza offesa eh.
@Useeubt5nng Ciccio vai a sparare cazzate da una altra parte, senza offesa eh
@@Useeubt5nng scusa non hai davvero idea di come si diventi professori oggi, e ti dirò della fatica e sacrificio che richiede. Senza offesa eh.
Solamente in America ….. adesso con Donald, le cose saranno ancora molto migliori. Il sono americano e’più’ vivo che mai !!!!!
Deficienti puzzolenti
Favoloso
Piero che lavoro facevi da dipendente?
Ciao Piero
Fai un video sui pazzi di New York.. tipo quello che ti rincorreva
Il lato psicologico a me non preoccupa, io lascerei istantaneamente il posto fisso. Ho anche idee su idee, costantemente, non avrei neanche paura a cambiamenti, a dover ripartire. Il problema è che non so proprio cosa bisogna fare. Niente. Ho la mia idea e poi? Ci ho provato a fare ciò che dicono le persone, ma non funziona. Serve tempo e capitale iniziale altrimenti non si può tirare su quasi niente ormai.
Ti capisco benissimo quando dici "il problema è che non so proprio cosa bisogna fare", anche a me piacerebbe mettermi in proprio ma non so nemmeno da dove partire. Questo è uno dei tanti problemi, secondo me, del sistema scolastico italiano che dà per scontato che uno studente andrà a svolgere un lavoro da dipendente e quindi non si preoccupa di fornire ai giovani le competenze per avviare una propria attività.
So anni ormai che prometti continuità con questo format 😅
È sempre stata una persona incoerente su ciò che dice. C’è davvero gente che ancora gli crede? Tanto continuerà a fare la solita porcheria inutile su Facebook, tipo lui che mangia a bocca aperta mentre Martina fa i soliti sponsor per continuare a spellare chi commenta con offese, tutto per guadagnare. Avidità a livelli astronomici, e da notare anche l’ipocrisia di chi lo ferma in strada. Chissà se sono gli stessi che su Facebook sparano commenti pazzeschi, e poi, quando lo incontrano a New York, diventano tutti buoni come agnellini. La pagina del mio viaggio a New York ormai non esiste più per me, sia per la community tossica composta da capre ignoranti di altri tempi, sia per lui che si è approfittato della situazione per arricchirsi, rovinando il format della pagina.
È sempre stata una persona incoerente su ciò che dice. C’è davvero gente che ancora gli crede? Tanto continuerà a fare la solita porcheria inutile su Facebook, tipo lui che mangia a bocca aperta mentre Martina fa i soliti sponsor per continuare a spellare chi commenta con offese, tutto per guadagnare. Avidità a livelli astronomici, e da notare anche l’ipocrisia di chi lo ferma in strada. Chissà se saranno gli stessi che su Facebook scrivono commenti assurdi, e poi, appena lo incontrano a New York, fanno gli agnellini. La pagina del mio viaggio a New York ormai non esiste più per me, che lo seguivo da tanto.
È sempre stata una persona incoerente su ciò che dice. C’è davvero gente che ancora gli crede? Tanto continuerà a fare la solita roba inutile su Facebook, tipo lui che mangia a bocca aperta mentre Martina fa i soliti sponsor per continuare a spellare chi commenta con offese, tutto per guadagnare. Avidità a livelli astronomici, e da notare anche l’ipocrisia di chi lo ferma in strada. Chissà se saranno gli stessi che su Facebook scrivono commenti assurdi, e poi, appena lo incontrano a New York, fanno gli agnellini. La pagina del mio viaggio a New York ormai non esiste più per me, che lo seguivo da tanto.
Ora deve recuperare attraverso video-emozionali ciò che ha detto durante la campagna elettorale che gli ha fatto perdere vari followers...e non può perdere il ritmo del business@@Daniel-hc7sm
la vita è una, è il momento di diventare immigrato illegale all in guys
Ci piaceeeee
La verità è che uno su 1000 ce la fa 😅 qualcuno doveva dirlo
ma alla fine....che lavoro fai che ti permette di comprare un accessorio da 40 mila dollari????
Quindi non è vero che facendo l'imprenditore conquisti la libertà. A differenza del dipendente ti senti assorbito totalmente dal lavoro e di fatto diventi schiavo del tuo successo. O no?
non ci piacciono le tue passeggiate le adoriamo che 'e diverso .Splendida evasione escapismo dalla quotidianita' noiosa, logorante e asfissiante della provincia, dove non accade nulla ,versus ny dove accade tutto o quasi
piero perche non ti fai una passeggiata a Brooklyn
Piero te la lasci dire una cosa ? C’è un ragazzo che ti sta copiando il format e sai anche come si chiama
E tu stesso lo avevi detto
Sei un veggente amico mio ❤😂
questo format? E chi è
@ hHahahahahahha dopo anni ho ottenuto la tua risposta mitico Piero sei ineguagliabile ma se scorri bene su UA-cam attualmente vive in California e già ti ho dTo un bel indizio
@@Ilmioviaggioanewyork1 vivere in California
Come faceva a fare un secondo lavoro se già lavorava nel pubblico. È vietato per legge. Si vede che quel tizio o lavorava in nero o ti ha raccontato sciocchezze.
la vita del dipendente, è proprio la vita dello zero a zero... che palle
perche' denigrare la vita di un dipendente?, ognuno fa quello che si sente... non si puo' essere tutti imprenditori , o tutti dipendenti, nel mio caso ho fatto al contrario, ero nel commercio, ma la burocrazia le tasse i problemi con i dipendenti troppo stress, arrivato a milano posto fisso in azienda, nel mio piccolo ho comprato casa sono sereno faccio vacanza quando voglio nessun problema. ps. sono sposato ho 2 figlie e sto' bene. ciao!.
siate furbi, andate a vivere fuori Milano e non andate in bar e ristoranti.... nel giro di 6 mesi i prezzi crolleranno automaticamente ! e poi ne guadagnerete in salute a causa dell'inquinamento ;-)
Survivorship bias coff coff
vabbé ci vuole il culo in soldoni lol a meno che ci sia mammina e papino con l'impresa
E' così, normalmente si fa impresa con i soldi dei genitori, specialmente in Italia.