Alex vederti ieri così in difficoltà mi è dispiaciuto, credimi, sei uno dei tennisti più onesti del circuito. Credo proprio che Jannik possa bissare il successo del 2024
La bellezza del Tennis è che per vincere devi essere un grande in tutto perchè essendo un sport individuale, puoi fare affidamento solo sui tuoi punti di forza sollecitando ogni muscolo del tuo corpo e della tua mente e impegnandoti su te stesso. Il talento senza determinazione, maturità, sofferenza, sacrificio, riconoscimento dei propri errori, voglia di emergere e migliorarsi, non è nulla. Sinner ha intrapreso la strada giusta ma ancora il meglio deve arrivare perchè Jannik è un atleta che ama la pressione, migliora quando il livello della competizione e dell'avversario si alzano, ha una forza mentale unica e per questo dico ben vengano altri campioni perchè il nostro ragazzo, giocandoci, diventerà ancora più forte. Jannik sei il nostro orgoglio!
Bellissimo video. Certo apprezzo De Minaur, che è stato sincero. Ma Sinner, se sta' bene, è ingiocabile! Oramai tutti lo sanno. Grazie mille a voi per avere citato l'intervista veritiera dell' australiano! (Purtroppo siamo abituati a siti che falsificano le notizie...😞)
Alex sei comunque un grandissimo giocatore ! Noi ti apprezziamo tantissimo
Apprezzo la sincerità dell’australiano grande sportivo e ragazzo sincero
Sei bravissimo pure tu❤
Commento onesto da vero sportivo!
Minaur complimenti sei un grande sportivo un vero campione di onesta' intellettuale .
sono d'accordo
Alex vederti ieri così in difficoltà mi è dispiaciuto, credimi, sei uno dei tennisti più onesti del circuito.
Credo proprio che Jannik possa bissare il successo del 2024
La bellezza del Tennis è che per vincere devi essere un grande in tutto perchè essendo un sport individuale, puoi fare affidamento solo sui tuoi punti di forza sollecitando ogni muscolo del tuo corpo e della tua mente e impegnandoti su te stesso.
Il talento senza determinazione, maturità, sofferenza, sacrificio, riconoscimento dei propri errori, voglia di emergere e migliorarsi, non è nulla.
Sinner ha intrapreso la strada giusta ma ancora il meglio deve arrivare perchè Jannik è un atleta che ama la pressione, migliora quando il livello della competizione e dell'avversario si alzano, ha una forza mentale unica e per questo dico ben vengano altri campioni perchè il nostro ragazzo, giocandoci, diventerà ancora più forte. Jannik sei il nostro orgoglio!
Bellissimo video. Certo apprezzo De Minaur, che è stato sincero. Ma Sinner, se sta' bene, è ingiocabile! Oramai tutti lo sanno. Grazie mille a voi per avere citato l'intervista veritiera dell' australiano!
(Purtroppo siamo abituati a siti che falsificano le notizie...😞)
Alex ,ha detto una cosa giusta,e ingiocabile Sinner in questo momento...
davvero ingiocabile
De Minaur ha giocato bene ed è un ottimo tennista, semplicemente non regge la palla pesante di Sinner come tanti altri.
infatti non e' ingiocabile solo per lui..
Certo che può migliorare, ma il problema suo è che Sinner migliora anche lui quindi per ora per lui non è arrivabile
Ma questa musica di sottofondo è proprio necessaria?
grazie per il feedback
Bella musica. Rende il suo discorso più emozionante.
grazie mille, anche se qualcuno se aqualcuno non piace...
Ma la musica nn c’entra un caxxo e rovina l’intervista .
grazie per il feedback
Andava bene.
Struggente!!!!
Video pietoso.
pazienza...