Ecco perché gli ELETTI sono SOLI: niente amici, né relazioni

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 вер 2024
  • 🙏🙏🙏 ISCRIVITI AL CANALE 👉👉👉 / @saggezzainpilloleita
    Ecco perché gli ELETTI sono SOLI: niente amici, né relazioni
    Benvenuti nel nostro canale UA-cam dedicato alla spiritualità e alla crescita personale! Qui troverete una ricca varietà di contenuti incentrati sulla ricerca interiore, la saggezza e la consapevolezza spirituale.
    Esploriamo insieme i diversi aspetti della spiritualità e del percorso spirituale. Approfondiremo la legge della spiritualità e come applicarla nella vita quotidiana. Condivideremo con voi pillole di saggezza che potrete integrare nella vostra routine per arricchire la vostra conoscenza e alimentare la vostra evoluzione personale.
    La saggezza è uno dei fili conduttori del nostro viaggio insieme. Attraverso video ispiratori, riflessioni e insegnamenti, esploreremo la saggezza antica e contemporanea, cercando di applicarla nella nostra vita di tutti i giorni. La saggezza ci aiuterà a trovare la giusta prospettiva e ad affrontare le sfide con serenità e comprensione.
    La consapevolezza è un elemento chiave nel cammino spirituale. Svilupperemo la consapevolezza spirituale, emotiva e mentale, imparando a vivere nel momento presente e ad apprezzare la profondità e la bellezza della nostra esperienza di vita. Esploreremo anche la consapevolezza del sé, approfondendo la comprensione di chi siamo veramente e come possiamo connetterci con il nostro vero potenziale.
    La motivazione positiva sarà una costante fonte di ispirazione nel nostro percorso. Condivideremo idee, strategie e pratiche che ci aiuteranno a coltivare una motivazione sana e duratura, spingendoci verso la realizzazione dei nostri obiettivi e sogni.
    La consapevolezza del corpo e dell'energia ci guiderà nella connessione con il nostro essere fisico e sottile. Esploreremo le pratiche che ci aiutano ad accrescere la nostra consapevolezza del corpo e ad armonizzare l'energia vitale che scorre in noi.
    La spiritualità quotidiana è il fulcro del nostro viaggio. Scopriremo come integrare la spiritualità nella nostra vita di tutti i giorni, rendendo ogni momento un'opportunità per la crescita interiore e la connessione con il sacro.
    Infine, affronteremo la trascendenza spirituale, aprendo la mente e il cuore a dimensioni più ampie dell'esistenza. Esploreremo le profondità dell'essere e cercheremo di comprendere l'unità e l'interconnessione di tutto ciò che è.
    Unisciti a noi in questo viaggio di esplorazione e trasformazione. Iscriviti al nostro canale e preparati a immergerti in una ricerca interiore profonda, alla scoperta di una spiritualità viva e significativa. Insieme, coltiveremo saggezza, consapevolezza e motivazione positiva per vivere una vita più autentica e piena di significato.
    #spiritualità #saggezzainpillole #risvegliospirituale

КОМЕНТАРІ • 18

  • @marcodenicola5006
    @marcodenicola5006 2 місяці тому +4

    Vivo questa esperienza di solitudine da due anni e ho avuto la possibilità di crescere come non mai... Ma non mi sento solo perché mi sento connesso spiritualmente con tutto il mondo ❤

  • @giulianamenchini383
    @giulianamenchini383 2 місяці тому +1

    È veramente ciò che sto vivendo e assaporo la mia solitudine come una benedizione grazie mille ❤

  • @andreapiz272
    @andreapiz272 2 місяці тому +5

    Ciao Saggezza! Nella solitudine ho ritrovato me stesso! Sono riuscito a scavare nel profondo.... Le persone negative? Mi hanno aiutato ad evolvere! La mia anima sta facendo un salto in avanti non indifferente... Ho difficoltà.. un po' di difficoltà a gestire le energie negative ma va bene così per il momento! Mi sto impegnando molto! Solo in mezzo agli altri? Penso da sempre!

  • @elianamacorigh2139
    @elianamacorigh2139 2 місяці тому +1

    Da quando ho conosciuto Dio la mia spiritualita' e' gradualmente aumentata ed e' stata l'imput della mia scelta di vita. Apprezzo la compagnia ma amo la solitudine. Mi sono dedicata per anni ai bisogni del prossimo e questo mi ha resa una persona felice. Tendo comunque ad essere contemplativa e a vivere un'esistenza semplice anche se il desiderio di essere sempre vicina agli altri puo' diventare qualche volta un impegno gravoso. La mia sensibilita' e' aumentata giorno dopo giorno donandomi la possibilita' di interagire empaticamente con qualsiasi situazione e persona. Amo tutto cio' che ha creato Dio e gli sono immensamente grata perché donandomi la vita mi ha permesso di AMARE SEMPRE E NONOSTANTE TUTTO.Grazie per il bellissimo video❤❤❤

  • @medeaivanamarabello8561
    @medeaivanamarabello8561 2 місяці тому

    GRAZIE TANTO, GESÙ CI BENEDICA TANTISSIMO LO RINGRAZIO PER ESSERSI FATTO TROVARE NELLA MIA VITA, INFATTI,SE LO CERCHIAMO CON TUTTO IL CUORE, CHIEDENDOGLI PERDONO PER I NOSTRI PECCATI,GLI ERRORI CHE TUTTI FACCIAMO, LUI SALVERÀ LA NOSTRA ANIMA ED INTERVERRÀ MIRACOLOSAMENTE IN NOSTRO AIUTO IN OGNI NOSTRA SITUAZIONE!!!🙏🙏🙏🙏♥️♥️♥️

  • @lucianobiral
    @lucianobiral 2 місяці тому

    L' universo è Magnifico ❤, Alleluia ❤

  • @gianfrancocalbucci9797
    @gianfrancocalbucci9797 2 місяці тому

    Per 3 decadi mi sentivo solo anche quando ero in mezzo a tanta gente e avevo tanti amici. Col progredire mi son reso conto che gli altri, anche quelli che chiamavo amici, mi stavano attorno solo per loro vari interessi dacché ho detto stop, da un lato, ho accettato la mia innata solitudine dall altro lato e, complice poi il lockdown 2020, mi sono volutamente isolato a tutt oggi. Mantengo scarsi contatti relazionali interpersonali solo con due mie sorelle maggiori e rapporti telefonici più volte al giorno solo con la mia ex che, ella, per me è stata davvero e per davvero la mia non plus ultra "musa ispuratrice a 360 gradi" .
    È da diverso tempo che non vado più in parchi alberati e con laghetti e uccelli di varie specie là residenti ed ammetto che davvero ne sento la mancanza per cui, proprio poc anzi, mi son predisposto per andarci e ritornavici e passare qualche ora nel verde e nel silenzio rumoroso della natura.
    L isolamento che mantengo in me ed attorno a me da un lato mi deriva dalla mia notevole diffidenza verso gli altri e dall altro lato è conditio sine qua non per meglio capirmi mentre ancora sto evolvendo che non conosco più quale sia la mia meta terrena, sapendo che molte mete ho raggiunte e superate almeno negli ultimi 11 anni, ma tuttavia la mia innata e forte curiosità di "vedere come va a finire" mi tiene e in corsa e in questo stato.
    Non mi qualifico come eletto ne come prescelto solo apprendo e metto in pratica tutto quello proveniente dal mio bagaglio esperienzale vitale e fino a ieri. Meditazioni o riflessioni? Si, ne eseguo, non con regolarità ma si le faccio.
    In questo ultimo periodo rifletto in autoanalisi riflessive gradualmente profonde tutto il mio più intero vissuto da circa fine 2019 fino a circa meta mese scorso.
    Ma prima di tutto devo garantirmi sonno!
    Anche più volte al giorno. Anche se fisicamente non ne risento del bisogno di.
    Alimentazione personale standard?
    Da almeno un anno è diventata non solo optional ma anche irrilevante. Fabbisogno idrico, invece, ben mantenuto.

  • @bernardinaantonini1668
    @bernardinaantonini1668 2 місяці тому +1

    Infinitamente grazie per le informazioni contenute. mi sono chiare molte cose

  • @giuseppeferraro9509
    @giuseppeferraro9509 2 місяці тому +1

    Condivido in pieno. Grazie

  • @CORRADOCAMERONI
    @CORRADOCAMERONI 2 місяці тому

    Io sono gay e dal 2012 sono sposato con un bellissimo US Marine 🇺🇲🇺🇲🇺🇲🪖🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈💞❤️ Gay in Army 🌞🦋🦅🐉 Sia lui che io abbiano delle fragilità e a volte rispettivamente ci sentiamo molto soli... non non è dovuta alla distanza fisica che a volte c'è per motivi di lavoro ovviamente, specialmente per mio marito...io non sarò un eletto ma sono un figlio del Buddha 🙏 Namu Amida Butsu Namu ⛩️🇯🇵🏯☯️☸️🕉️✨

    • @gianfrancocalbucci9797
      @gianfrancocalbucci9797 2 місяці тому

      Bellissima testimonianza la tua!!!
      Non importa chi sei, non importa chi gli altri dicono che tu sia, non importa la solitudine, non importa che vi vediate con difficoltà, non importa che non ti riconosci come eletto. Ma sai cosa davvero importa? Davvero importa sapersi Liberi!!! Davvero importa Amare e Dare sempre, comunque e a prescindere!!! Davvero importa seguire un Credo o religioso ortodosso o razional filosofico come nel tuo caso!!! Tutto il resto che potrai aver bisogno lo riceverai nel tempo a seguire se ti manterrai fedele a questi imput che t ho qui sopra appena elencato.
      Augurissimi!!!! 😉

  • @deppikathetimes
    @deppikathetimes 2 місяці тому +1

    🛺🌬💚💚non girare troppo la zuppa,e una ripetizione continua...👋

  • @sarabastet
    @sarabastet 2 місяці тому

    Si

  • @stellaceleste3697
    @stellaceleste3697 2 місяці тому

    Chi è il padrone o il presupposto dio di questi eletti ???

    • @nataliedevillabais3800
      @nataliedevillabais3800 2 місяці тому +2

      Non credo si parli di Dio, o almeno non di quel Dio inteso come gli insegnamenti inculcati da bambino.. Ma mi rispecchio molto in questi video. Credo ognuno di noi abbia in sè una luce che brilla. Una luce divina. Credo il divino vada cercato dentro noi stessi, non altrove. Se torno indietro ripenso ad esperienze che ho vissuto sin dalla tenera età e di cui qui non parlo perchè ho imparato che certe cose vanno tenute per sé. Ma qualcosa che mi ha fatto vedere oltre fin da quando ero bambina. E ora mi trovo qui a cercare risposte. Mi ritrovo ad essere profondamente empatica e con molta difficoltà a trovare connessioni con le altre persone, tutte con interessi troppo superficiali. Perciò mi isolo. Sono me stessa solo quando posso fare del bene ed aiutare gli altri altrimenti sono totalmente fuori contesto. Non è sempre facile. Ma sono qui. Questo non è un caso. Esiste qualcosa al di là, posso dire solo quello. Io lo so. Fidatevi di me. Auguri e spero troverai anche tu quella luce che alimenta la tua anima. ❤

    • @stellaceleste3697
      @stellaceleste3697 2 місяці тому +2

      @@nataliedevillabais3800 mi rispecchio un pochino in quello che hai scritto, salve che, quando cerco e voglio sapere o conoscere , per la mia crescita, chiedo nel profondo della mia coscienza e le risposte vengono, anche dopo mesi, al momento giusto. Serve pazienza e fede interiore. ❤

    • @gianfrancocalbucci9797
      @gianfrancocalbucci9797 2 місяці тому +1

      Qual è il il D/dio di questi eletti tu chiedi....
      Se sei credente di una qualche forma di religiosità cristiana l espressione del D/dio che chiedi inevitabilmente si identifica col Dio Biblico; se sei seguace a qualsiasi percentuale di una o più Discipline Religiose Filosofiche Orientali allora ciò che tu chiedi di sapere trovi risposta solo e soltanto nell Essere Umano e sue facoltà intellettive ed energetiche;
      Se invece sei più sul versante Esoterismo/Occulto allora la risposta che cerchi è pari a Universo e sue Forze ed Energie.
      Tuttavia non è cosi importante sapere chi è la Divinità che può governare ste tipologie di Persone ma, semmai, è importante avere la fortuna di conoscerle profondamente edi poter sperare di frequentarle finché la Divinità / Universo non disporrà che sarà ora di mettere uno stop.
      "life is a mistery. Everyone must stand alone..." cosi cantava madonna nel 1989 con la sua "like a prayer" e da qui si parte sapendo, poi, che tutte le risposte che ti necessitano gia sono e in te e nel mondo.
      Auguri!
      Shalom-Namaste'

    • @stellaceleste3697
      @stellaceleste3697 2 місяці тому +1

      @@gianfrancocalbucci9797 sono per l'ultimo : Esoterismo. Occulto. Bravissimo 🙂