Tra vent'anni verrà riscoperto come un grande uomo, un grande politico. Totale condivisione di ciò che dice sempre in maniera lungimirante e propositiva. L'Italia ha bisogno di una destra moderna, europeista, liberale e che si regga sui principi e sui valori e non sui leader.
P DF dell europa che dice armiamoci e partite. L europa della moneta unica la cui unica a trarne vantaggio è la Germania? L europa delle banche dell imposizione del pil. Che dice che non si può sforare il debito pubblico oltre una certa percentuale altrimenti ti dichiara in default? No grazie meglio la destra antieuropeista la destra nazionale autodeterminata e contro l Europa delle banche e multinazionali
Infatti quella è destra chiamala come vuoi moderna liberale. Nel msi erano in minoranza la maggioranza eravamo identitari nazionalsocialisti e per l'europa delle nazioni avversi al libero mercato alle banche al sionismo ed alla massoneria , quindi men che meno atlantisti e ancora meno filo-usa.Fini oggi , anche se credo poco a un uomo viscido e falso come lui , è un liberal chic o al massimo se vuoi un democristiano prima ora.
non l'ho mai votato ma credo che con lui sia tramontata la possibilità di avere in Italia una destra moderna, matura ed etica. Ha commesso errori gravissimi, a cominciare dall'abbraccio mortale con Berlusconi. Ma l'abisso in termini di acume, dialettica e spessore rispetto alle mezze figure attuali è incolmabile.
Bisogna aspettare la dipartita fisica del berlusca per sperare in una destra davvero moderna e non ricattatoria o complice degli stati canaglia qui in Italia (e potrebbe non bastare)
Sono d'accordo sull'abbraccio mortale con il caimano, che ha ispirato la montatura sulla casa di Montecarlo, da cui Fini e' stato assolto, non per prescrizione dei termini, ma perche' il reato non sussiste. Sarei curioso di conoscere i suoi grandi errori,oerche' nonostante non sia di destra, e' un politico che stimo. Come dice lei, l'unico capace di proporre una destra moderna ed efficiente
Un grande delfino di Almirante che si è venduto per arrivare al cadreghino più alto con alleati discutibilissimi che non mi sono mai piaciuti. Doveva restare rappresentante della vera destra senza alleanze.
@@giuliomorari9184 E si, tanto potenziale politico finito in poco / niente. Ma alla fine ha pagato il prezzo di aver accettato di essere sdoganato da Berlusconi. E di essere andato dietro a Berlusconi per tanti anni.
Io sono di sinistra ma sono nato in una famiglia di destra che ha sempre votato Fini, dai tempi dell’MSI, anche tappandosi il naso quando si alleò con Berlusconi. Fini è un gigante. Il suo percorso politico è coerente, quelli di destra che gli danno del traditore non hanno capito un cazzo: la svolta di Fiuggi era necessaria e sacrosanta. Unico errore (per lui, visto che a me frega zero essendo di sinistra) è stato allearsi col pappone di Arcore. Quando Berlusconi ha iniziato a strafare e a voler fare il dittatore nel centrodestra Fini l’ha giustamente sfanculato. Non lo voterei mai comunque, ma l’ho sempre rispettato e lo rispetto. Oggi lo trovo un esponente di una destra repubblicana, borghese, nobile e colta. Niente a che vedere con l’ignoranza becera e il populismo di Salvini e della Meloni
Fini è uno dei pochi esempi rispettabili della politica della seconda repubblica. la dimostrazione che la coerenza con le proprie idee valgono più della poltrona. non ho mai votato a destra, ma lo rispetto.
Possiamo parlare di tutto, ma di certo non della Coerenza di Fini. Fini è l’incoerenza fatta persona, distruggendo un intero sistema politico in cui neanche lui credeva, nonostante fosse il capo...
È una persona del centrodestra seria. Cioè che sa cos è la destra... non proprio come gli esponenti di oggi. Avrebbe potuto dare molto di più rispetto a quanto ha potuto fare.
Unpo come quando uno passa a miglior vita, diventano tutti stimabili. Ad ogni modo ho ascoltato volentieri anche perché oltre a esprimere le proprie idee con estrema chiarezza ha spiegato molto bene anche le modalità di esposizione nella propaganda politica! Certo è stato un leader di un partito che comunque raccoglieva molti voti, sfortuna volle che la sua carriera politica sia stata oscurata e amaramente distrutta da Berlusconi
@@gabrieleditalia8428 più avanti si va più lo capisco. Se quella di oggi è destra , meglio fare come lui. Una persona con un minimo di intelligenza non può ascoltare Salvini. Non c'è più ideologia. Si dice tutto e il contrario di tutto e siamo fermi agli slogan. Al sesto minuto fini dice cose sacro sante che due anni dopo sembrano ancora più vere.
@@stefanonovali5147 Aspetta,il MSI era un partito di ispirazione neofascista/estrema destra,con la svolta di Fiuggi semplicemente di abbandonava la totale ispirazione al fascismo ma comunque di destra,perlomeno io la interpreto cosi.
@@MrSkipan ma va! Una Forza di Destra specie quando governa la noti dai provvedimenti che fa? AN? Era una forza neo liberista, liberticida mercatista. Pro precariato pro immigrazione. Mai confondere le cosi dette "destre" liberiste alla Destra Sociale che é tutto tranne che Mercatista. Fini? Un bastardo merdoso opportunista. Finto come Giuda. Si é moderato a tal punto che é finito a sinistra. Ti ricordo voleva dare il voto agli immigrati. Ti ricordo prima di scomparire aveva tentato di fare un alleanza con Monti. Persino la Meloni che non é di certo una destrorsa senza se e senza ma ha dichiarato più volte che Fini ha affossato la destra italiana. Altra cosa se sei di Destra Fini fi merda non mi sciogli An per confluire in un unico partito democristiano come Forza Italia. E quella é destra? Quando hanno governato hanno fatto il nulla assoluto. Sull immigrazione men che meno. Altro che si all immigrazione quando conviene per abbattere l italica manodopera. Uno schifo totale. SVEGLIA!
La mia più grande delusione da quando seguo la politica italiana. Voltare le spalle a Berlusconi è stato un grave errore che allo stesso tempo ha distrutto la credibilità del centrodestra di allora, coalizione che era fortissima e aveva consensi che andavano ben oltre il 51%(nel 2008 Berlusconi vinse con il 53% dei voti contro il 47% del CSX). Ora, a distanza di 12 anni un nuovo CDX, con le imminenti elezioni, si appresta a tornare alla ribalta nel paese, con la speranza che non esistano più dissidi interni come quello tra Fini e il Berlusca
Non voto da molti anni, ma voglio solo dire che non mi rispecchio minimamente nelle idee della destra, non voterei mai a destra (men che meno i buffoni di oggi), ma provo un certo rispetto per questo signore, si sente che é una persona intelligente, colta e riflessiva, forse uno dei pochi davvero di destra. Queste sono solo le mie impressioni (non voterei nemmeno lui)
essendo di sinistra e visto da dove veniva all' inizio ero molto scettico, ma visto il panorama attuale a destra credo che sia stato il miglior politico che hanno partorito in quell' area.
@@s-a-k-e1814 assolutamente niente di sbagliato, per i fascisti non doveva sciogliere l’MSI. Io sono di sinistra ma fini lo rispetto soprattutto perché la sua evoluzione politica è sincera e razionale
UNO DEI 4 TAFAZZI DAL 1993 AD OGGI ; NELL' ORDINE ABBIAMO AVUTO : 1) MARIO SEGNI : 2) GIANFRANCO FINI ; 3) MATTEO RENZI ; 4) MATTEO SALVINI ; CHI IL PROSSIMO ?????
nel 1996,inaspettatamente, senza essere consultato ero strappato al settore della produzione animale,per scaraventarmi nel settore bewllico,in specie la II guerra mondiale.a taranto piangiamo a lacrime che cadono copiose vittime di molte guerre, nessuno ufficiale,mai.
Come personaggio politico mi affascina come parla. Intrattiene e fa capire quello che vuole dire. Preparatissimo. Ma e’ un venduto. Ha venduto il proprio credo prima per interesse e poi per vendetta. Punto.
@@simonecasadei7636 non eravamo sulla luna eh, se fosse stato quello il motivo potevano risolverlo in casa o avere una scissione molto più dignitosa. Fini invece iniziò un'azione di picconamento mai vista prima, rilasciava giornalmente interviste politiche appigliandosi a cose marginali solo per fare opposizione plateale alla dirigenza del suo partito.
Non è possibile seguire queste trasmissioni della 7. Sentire Gianfranco Fini mi viene il voltastomaco e farebbe bene a giudicarsi con onestà; quella gli manca totalmente.
Politico di professione, intelligente e "scafato", al passo coi tempi, il candidato ideale di chi si ritrova in posizioni di destra. Travolto da scandali si è poi eclissato, e peccato, se onesto sarebbe stato forse al governo da anni
Bella stronzata che hai scritto. Il cambiamento di idee è la chiave di ogni crescita. L'idea di ieri non deve essere un vincolo per quella di domani, altrimenti non sei una persona, sei un mulo. Nella vita è normale cambiare eh.
Tra vent'anni verrà riscoperto come un grande uomo, un grande politico.
Totale condivisione di ciò che dice sempre in maniera lungimirante e propositiva. L'Italia ha bisogno di una destra moderna, europeista, liberale e che si regga sui principi e sui valori e non sui leader.
Sono bastati pochi mesi per scoprire che è un ladro, riciclatore e venduto.
P DF dell europa che dice armiamoci e partite. L europa della moneta unica la cui unica a trarne vantaggio è la Germania? L europa delle banche dell imposizione del pil. Che dice che non si può sforare il debito pubblico oltre una certa percentuale altrimenti ti dichiara in default? No grazie meglio la destra antieuropeista la destra nazionale autodeterminata e contro l Europa delle banche e multinazionali
Guarda che è la magistratura che lo ha zittito. Preparati a portargli le sigarette a Regina Coeli.
Infatti quella è destra chiamala come vuoi moderna liberale. Nel msi erano in minoranza la maggioranza eravamo identitari nazionalsocialisti e per l'europa delle nazioni avversi al libero mercato alle banche al sionismo ed alla massoneria , quindi men che meno atlantisti e ancora meno filo-usa.Fini oggi , anche se credo poco a un uomo viscido e falso come lui , è un liberal chic o al massimo se vuoi un democristiano prima ora.
@@feurzauber era un grande uomo!
non l'ho mai votato ma credo che con lui sia tramontata la possibilità di avere in Italia una destra moderna, matura ed etica. Ha commesso errori gravissimi, a cominciare dall'abbraccio mortale con Berlusconi. Ma l'abisso in termini di acume, dialettica e spessore rispetto alle mezze figure attuali è incolmabile.
Bisogna aspettare la dipartita fisica del berlusca per sperare in una destra davvero moderna e non ricattatoria o complice degli stati canaglia qui in Italia (e potrebbe non bastare)
Sono d'accordo sull'abbraccio mortale con il caimano, che ha ispirato la montatura sulla casa di Montecarlo, da cui Fini e' stato assolto, non per prescrizione dei termini, ma perche' il reato non sussiste. Sarei curioso di conoscere i suoi grandi errori,oerche' nonostante non sia di destra, e' un politico che stimo. Come dice lei, l'unico capace di proporre una destra moderna ed efficiente
Guardando ad oggi, ne avesse azzeccata una !!!! Come sempre d'altronde
Un'analisi accurata ed autocritica. Un uomo che è maturato nella politica e per la politica. Questa la mia impressione...
Semplicemente un venduto.
Ha venduto il proprio credo prima per guadagno e poi per vendetta.
Punto.
Un grande delfino di Almirante che si è venduto per arrivare al cadreghino più alto con alleati discutibilissimi che non mi sono mai piaciuti. Doveva restare rappresentante della vera destra senza alleanze.
Yuoporn
@@giuliomorari9184 E si, tanto potenziale politico finito in poco / niente. Ma alla fine ha pagato il prezzo di aver accettato di essere sdoganato da Berlusconi. E di essere andato dietro a Berlusconi per tanti anni.
Caro Fini. Tu non dovevi sciogliere AN. È stata la tua rovina. A me essendo di di sinistra me ne frega poco però lo dico lo stesso
Con tutto che è di Destra, a me Fini ha sempre ispirato serietà.
Si hai ragione, è un infame traditore molto serio
@@nicosta.28 perché traditore?
Era , una volta un politico da ammirate . Negli ultimi anni ha girato la faccia. È un peccato
La vera destra era quella di Giorgio Almirante non certo la destra di Silvio Berlusconi
Notizia che nessuno sa Fini è ricoverato al gemelli.
Io sono di sinistra ma sono nato in una famiglia di destra che ha sempre votato Fini, dai tempi dell’MSI, anche tappandosi il naso quando si alleò con Berlusconi. Fini è un gigante. Il suo percorso politico è coerente, quelli di destra che gli danno del traditore non hanno capito un cazzo: la svolta di Fiuggi era necessaria e sacrosanta. Unico errore (per lui, visto che a me frega zero essendo di sinistra) è stato allearsi col pappone di Arcore. Quando Berlusconi ha iniziato a strafare e a voler fare il dittatore nel centrodestra Fini l’ha giustamente sfanculato. Non lo voterei mai comunque, ma l’ho sempre rispettato e lo rispetto. Oggi lo trovo un esponente di una destra repubblicana, borghese, nobile e colta. Niente a che vedere con l’ignoranza becera e il populismo di Salvini e della Meloni
Fini è uno dei pochi esempi rispettabili della politica della seconda repubblica. la dimostrazione che la coerenza con le proprie idee valgono più della poltrona. non ho mai votato a destra, ma lo rispetto.
A parte le truffe per cui è rinviato a giudizio.
Possiamo parlare di tutto, ma di certo non della Coerenza di Fini. Fini è l’incoerenza fatta persona, distruggendo un intero sistema politico in cui neanche lui credeva, nonostante fosse il capo...
Gianfranco Fini non è cambiato. È un Politico serio.
nel senso che ruba senza ridere ?
@@feurzauber Perché c'è il politico che non ruba?
Gianluca G si c’è
@@feurzauber madonna sti luoghi comuni
È una persona del centrodestra seria. Cioè che sa cos è la destra... non proprio come gli esponenti di oggi. Avrebbe potuto dare molto di più rispetto a quanto ha potuto fare.
Unpo come quando uno passa a miglior vita, diventano tutti stimabili. Ad ogni modo ho ascoltato volentieri anche perché oltre a esprimere le proprie idee con estrema chiarezza ha spiegato molto bene anche le modalità di esposizione nella propaganda politica! Certo è stato un leader di un partito che comunque raccoglieva molti voti, sfortuna volle che la sua carriera politica sia stata oscurata e amaramente distrutta da Berlusconi
Grande Fini! L’unico VERO leader di una destra moderna. Sarebbe il miglior presidente della Repubblica, serio, colto e preparato, un mito!!
è un traditore, ha sciolto il MSI
Cassius, fini chi? ah...il ladro di Monte Carlo, se lei i leader li individua cosi'... bisogna toccare ferro.
@@cosenferr meglio del pregiudicato di arcore
Lo ascolto nel 2024, ha fatto tutte previsioni sbagliate, intuizione politica pari a zero...
Perché una persona così intelligente ha distrutto la destra? perché gianfranco?
+Matteo Lunghi Perché? Evidentemente doveva rendere un favor a qualche toga rossa in merito alla vicenda della casa a Montecarlo
Non gli è bastato😀
Me lo chiedo anch’io... un uomo veramente di destra con precisi ideali... ma ha tradito... e non capisco ancora perché l’abbia fatto...
@@gabrieleditalia8428 più avanti si va più lo capisco. Se quella di oggi è destra , meglio fare come lui. Una persona con un minimo di intelligenza non può ascoltare Salvini. Non c'è più ideologia. Si dice tutto e il contrario di tutto e siamo fermi agli slogan. Al sesto minuto fini dice cose sacro sante che due anni dopo sembrano ancora più vere.
Fini è un democristiano mercatista liberticida. Strada intrapresa dopo Fiuggi. Quindi non è di Destra
Ti ho votato x 25 anni... Ma non ti posso perdonare... Ci hai traditi... X me eri un mito
,
Dopo Fiuggi di fatto An era democristiana. La destra l ha tradita con Fiuggi
@@stefanonovali5147 Aspetta,il MSI era un partito di ispirazione neofascista/estrema destra,con la svolta di Fiuggi semplicemente di abbandonava la totale ispirazione al fascismo ma comunque di destra,perlomeno io la interpreto cosi.
@@MrSkipan ma va! Una Forza di Destra specie quando governa la noti dai provvedimenti che fa? AN? Era una forza neo liberista, liberticida mercatista. Pro precariato pro immigrazione. Mai confondere le cosi dette "destre" liberiste alla Destra Sociale che é tutto tranne che Mercatista.
Fini? Un bastardo merdoso opportunista. Finto come Giuda.
Si é moderato a tal punto che é finito a sinistra. Ti ricordo voleva dare il voto agli immigrati. Ti ricordo prima di scomparire aveva tentato di fare un alleanza con Monti.
Persino la Meloni che non é di certo una destrorsa senza se e senza ma ha dichiarato più volte che Fini ha affossato la destra italiana.
Altra cosa se sei di Destra Fini fi merda non mi sciogli An per confluire in un unico partito democristiano come Forza Italia.
E quella é destra? Quando hanno governato hanno fatto il nulla assoluto. Sull immigrazione men che meno. Altro che si all immigrazione quando conviene per abbattere l italica manodopera.
Uno schifo totale. SVEGLIA!
Dopo Fiuggi di fatto un democristiano
Un uomo di cultura senza dubbio.... ma rimane sempre un rinnegato
Rinnegato di cosa,voleva cambia la destra,suo sbaglio allearsi col berlusca!!!
Mi e sempre piaciuto..persona intelligente...un politico vero che oggi possiamo solo sognarci.....
Fini rappresenta la più grande delusione della destra italiana...
La mia più grande delusione da quando seguo la politica italiana. Voltare le spalle a Berlusconi è stato un grave errore che allo stesso tempo ha distrutto la credibilità del centrodestra di allora, coalizione che era fortissima e aveva consensi che andavano ben oltre il 51%(nel 2008 Berlusconi vinse con il 53% dei voti contro il 47% del CSX). Ora, a distanza di 12 anni un nuovo CDX, con le imminenti elezioni, si appresta a tornare alla ribalta nel paese, con la speranza che non esistano più dissidi interni come quello tra Fini e il Berlusca
Che coraggio .che faccia tosta...!!!!! Come uomo anche se qualcuno lo può 😢😢😢😢ascoltare .ma fa schifo....
Non voto da molti anni, ma voglio solo dire che non mi rispecchio minimamente nelle idee della destra, non voterei mai a destra (men che meno i buffoni di oggi), ma provo un certo rispetto per questo signore, si sente che é una persona intelligente, colta e riflessiva, forse uno dei pochi davvero di destra. Queste sono solo le mie impressioni (non voterei nemmeno lui)
A me Fini è' sempre piaciuto!!!!
problema tuo
essendo di sinistra e visto da dove veniva all' inizio ero molto scettico, ma visto il panorama attuale a destra credo che sia stato il miglior politico che hanno partorito in quell' area.
Grande politico come ha fatto ad avere vicino gente insulsa e insignificante nel suo schieramento politico?
Grandissimo
Il miglior politico italiano, nell'ambito del centro destra
Fini è un'altra cosa
Adesso abbiamo la caciottara o la pescivendola, decidete voi come definirla
Che chiarezza, che competenza, che spessore. L'ultimo grande politici della Destra!
Dite quello che volete..ma Fini e' un politico di un altro spessore.. 10 spanne sopra ai politici di oggi..e. 100 spanne sopra a Silvietto.
Concordo pienamente con Fini, ma quello che ha fatto non è perdonabile
Cos'ha fatto di preciso?
@@s-a-k-e1814 ha distrutto la destra.....
@@s-a-k-e1814 assolutamente niente di sbagliato, per i fascisti non doveva sciogliere l’MSI. Io sono di sinistra ma fini lo rispetto soprattutto perché la sua evoluzione politica è sincera e razionale
@@fabbiodininno54 se per me occhetto è era e sarà sempre un cane, capisco che x loro fini è la stessa cosa
Grande fini
Fini li ha chiusi a Fiuggi. Ma fini oltre a non essere nessuno non è di Destra
E, forse, non è MAI stato di destra.
Nonostante non sia per niente d'accordo con le sue idee politiche stimo immensamente Fini come persona !!!!
Non lo voterei, ma ho sempre creduto che è il miglior leader delle destra. Il tempo sta dando ragione.
UNO DEI 4 TAFAZZI DAL 1993 AD OGGI ;
NELL' ORDINE ABBIAMO AVUTO :
1) MARIO SEGNI :
2) GIANFRANCO FINI ;
3) MATTEO RENZI ;
4) MATTEO SALVINI ;
CHI IL PROSSIMO ?????
nel 1996,inaspettatamente, senza essere consultato ero strappato al settore della produzione animale,per scaraventarmi nel settore bewllico,in specie la II guerra mondiale.a taranto piangiamo a lacrime che cadono copiose vittime di molte guerre, nessuno ufficiale,mai.
Immenso
Come personaggio politico mi affascina come parla. Intrattiene e fa capire quello che vuole dire. Preparatissimo.
Ma e’ un venduto.
Ha venduto il proprio credo prima per interesse e poi per vendetta.
Punto.
La sua fine politica avvenne quando si mise contro Berlusconi....nel non volere l'accorciamento dei tempi di prescrizione
@@simonecasadei7636 non eravamo sulla luna eh, se fosse stato quello il motivo potevano risolverlo in casa o avere una scissione molto più dignitosa. Fini invece iniziò un'azione di picconamento mai vista prima, rilasciava giornalmente interviste politiche appigliandosi a cose marginali solo per fare opposizione plateale alla dirigenza del suo partito.
NON METTETE I LIKE ALLA TRASMISSIONE MA AI COMMENTI, L'ALGORITMO REGISTRA UN GRADIMENTO CHE IN REALTA' NON C'E'
E un peccato che un politico avveduto come Finì non possa esercitare il DIritto dei POPOLI.
Dialettica fantastica ma a Fiuggi hai decretato la tua fine, è la distruzione della via Almirante.
Mai sminuire il ruolo del parlamanto....francamante
Gianfrancamente* 😂😂😂😂
Ho delle cose da dire Renato
Non è possibile seguire queste trasmissioni della 7. Sentire Gianfranco Fini mi viene il voltastomaco e farebbe bene a giudicarsi con onestà; quella gli manca totalmente.
Fini secondo me ha avuto qualche problema al cervello. E questo è il risultato.
Politico di professione, intelligente e "scafato", al passo coi tempi, il candidato ideale di chi si ritrova in posizioni di destra. Travolto da scandali si è poi eclissato, e peccato, se onesto sarebbe stato forse al governo da anni
Grande
Il Fascismo NON È di Destra
Sbagliato. La destra non è democristiana e mercatista. È un altro discorso
Giusto, fasciscmo e comunismo sono facce diverse della stessa medaglia, con il paletto della proprietà privata, per la mia modesta opinione
Purtroppo ha diritto di tribuna ancora. Si ricordi I danni che ha combinato.
Un Dio dialettico ☺️
Lungimirante
Rivoglio lui in politica....
Grande Gianfranco Fini
Delinquente!!!!
Però per 20 anni Berlusconi ti piaceva ti ha fatto diventare presidente della camera
Mare rotondo case quadrate era tutto il tetto delle case come quello delle chiese e castelli
libera destra? a me sembra piu sinistra.... Povero Fini caduto cosi' in basso. Quanto mi son pentito di averlo votato per anni
Fini uno dei politici serio della politica italiana scuola del indimenticabile Giorgio Almirante sono un vecchio missino
Un politico di un altra caratura...
Fini sa parlare sempre bene
Non bisogna svilire il ruolo del parlamAnto
Ricordate orario
Libera destra? Che pena... e che viscido Formigli
Sei finito venduto..👎👎👎
Sei solamente un Badoglio. Hai distrutto il 15%. Ma grazie alla Giorgia stiamo tornando.
Will Azek mi sa che non hai capito: non c’è nulla di più distante dalla destra di Fini, di quella di Meloni e salvini !
Dipende quale Fini...ce ne sono almeno tre. La Meloni è uguale a Fini quando guidava Alleanza Nazionale
Maglietta rossa si porta dietro qualcuno
14:54 bravissimo 👏
Ci credi che mi fa vomitare il tuo Cambiamento di idee. Non importa avere idee giuste o sbagliate! Ma cambiare idea e’ Vomitevole
Bella stronzata che hai scritto. Il cambiamento di idee è la chiave di ogni crescita. L'idea di ieri non deve essere un vincolo per quella di domani, altrimenti non sei una persona, sei un mulo. Nella vita è normale cambiare eh.
quanti anni ho perso dietro a questo falso. Mi ha fatto perdere la fiducia ai miei ideali
Ha tradito il grande almirante uomo che ho stimato
Povero furfante.....bella fine da mentecatto.
Ora è ricoverato al policlinico gemelli
A noi ✋🏻
postgaribaldini
🤣🤣🤣
🚽🚽🚽
Ci volev un destra di fini che no voui facisti
Fini : ovvero la scorreggia fattasi verbo.
Non c'è niente da fare è un eccellente politico (non sono di destra)
L’unico errore di Fini è stato quello di indossare la Kippah ebraica.
Il resto degli errori lo ha pagato.
STIMA DI CHE CHIEDETELO A CHI LO CONOSCE UN POCHINO MEGLIO CHI È STO DRATITORE