È una vitache indosso la maschera e ora che sto provando a togliermela, ho paura che la mia vera faccia non mi piaccia, sono Asperger ma non lo sapevo, ora a 61 anni ho consapevolezza che mi mostravo come gli altri volevano che fossi, fa male saperlo ma aiuta, la mia psico mi supporta e anche mio marito, ora ci sei anche tu, grazie!
Grazie ai tuoi video, grazia alla mia psicologa e, last but not least, grazie a me, ho capito di essere in burnout per il lavoro. Totalmente consumata. Resistere non è Esistere. Ora ho lasciato il lavoro, ma a lungo ho pensato che l'unica soluzione sarebbe stata lasciare me stessa. Grazie Michele.
Mamma mia, Michele!! Come entri tu nella mia testa, nessun altro!! E' incredibile come ogni tua frase sia pregna di significato e possa cambiare la nostra vita!! Continua così, per favore!!
mi trovo in un momento di vita confuso, ignoto, spaventoso, ogni giorno cerco, leggo ascolto video, da quando l'ho scoperta prima su instagram e poi su youtube ho visto tantissimi suoi video e ho letto anche il suo libro, ed è stato di aiuto e illuminante per me, ma anche adombrante su alcuni spunti personali, mi sono ritrovato a 30 anni in un momento buio una rottura dopo una storia di 10 anni, ritornare a casa dei miei genitori, dopo aver scelto consapevolmente di lasciare un lavoro in cui venivo sfruttato e non visto , in cui ero un numero e due braccia niente di più, ho scelto vista "l'occasione" che la mia vita mi ha offerto, di addentrarmi dentro me stesso, di smettere di dare colpe agli altri , e lavorare su di me con curiosità , ho iniziato un percorso di terapia online, ma la discesa è ancora lunga e ancora non capisco quali parti di me usare, quali sono state le maschere, quali no , quali parti di me eliminare .
Ricordo la STANCHEZZA POSITIVA...vita allo stato puro!! Non ho mai visto attorno a me gente stanca ma felice, al contrario ho sempre visto lamentarsi delle proprie stanchezze o, non so quanto sia tanto diverso, orgogliona di sè (che è diverso da soddisfatta) ...certo, occorre essere CONSAPEVOLI altrimenti se si fanno le cose per un senso di obbligo, seppur addirittura per sè stessi, c'è l' incosapevolezza di cosa si vuole veramente.
Ieri sera ho capito di essere abbastanza esaurita, non lo dico in tono ironico, ma proprio priva di energia, stanca, bisognosa di calma e tranquillità, insofferente a tutto e oggi mi è stato proposto questo video. È utile, grazie
Grazie per il video! Si, ha ragione sulla sopportazione, sul dire di si, chiedere sempre scusa, vivere la vita degli altri, indossare maschere... Devo imparare a consumarmi positivamente, realizzando i miei desideri, ascoltandomi e rispettandomi ,amarmi tantissimo, amare un'altra persona che finalmente mi corrisponda.... Questo significa vivere come si vuole senza assecondare le richieste degli altri....Datore di lavoro, genitori, insomma persone che vogliono manipolarti e strumentalizzarti Che vogliono avere il controllo su di te .......... Per quanto riguarda la colazione sono abituata a quella dolce, ma sono curiosa di assaggiare e sperimentare di più quella salata 😅@ Me in Evolution@ Thanks you!
Dott Mezzanotte che dire :ogni suo video è sempre più bello ed interessante . Terrò a mente di stancarmi in base ad i miei obiettivi e non per piacere e/o compiacere gli altri .Bisogna generare energia buona .Lo devo fare per me e per chi mi circonda .Buonanotte e grazie ❤
Bellissimo video, interessante e completo, bravo doc❤❤❤ Personalmente è un po' di tempo che mi sono "incastrata" in una routine infernale, sono sempre di corsa e arrivo la sera stanca, ma davvero stanca. Eppure non riesco a lamentarmene. Ne parlavo proprio ieri sera con il mio partner: "faccio il meglio che posso e arrivo alla fine della giornata che sono felice e soddisfatta anche se adesso ho solo voglia di dormire". Stancarsi e consumarsi non è mai stato così piacevole da quando ho imparato ad ascoltarmi.
😂😂😂che Buffo🤣fa ridere ..mi piace questa ironia😂....mi ha fatto riflettere sul fatto che io sopporto troppe cose per evitare i conflitti ...e sbaglio certe volte perché logoro dentro. Grazie Dottore ❤
Mi ricordo perfettamente quella sensazione di essere distrutto ma felice, a fine giornata post allenamento, ero un atleta. Poi l'infortunio, gli attacchi d'ansia, le somatizzazioni, la depressione mi hanno fatto aprire il vaso di pandora, e dentro c'era un trauma complesso, risultato di tutta una vita di abusi e negligenza da parte della famiglia (senza saperlo, anche loro erano stati educati così). Fatto sta che a distanza di 4 anni il mio sistema nervoso è ancora fortemente disregolato, e dato che non mi posso più allenare quello scopo che davo alla mia vita non l'ho trovato più.
Io la colazione la preferisco dolce, ma ogni tanto è divertente la trasgressione salata 😂 (anche a me piace cambiare! Ma la tazzona di caffelatte è confort costante ❤)
Sai le cose negative la positività eche hai elencate le ho bandite, in maniera più o meno legittima (vaffanculeggiand0 per lo più), e adesso mi consumo prima di tutto per me è poi per chi ne Val la pena ma centellinandomi. Di mio arringo tantissimo da me stessa essendo artista, quindi hi capito, nel bene e nel male, che la positività mi porta a consumarmi ma a ricaricarmi… Grazie Doc 🖤🫶
Colazione dolce e salata insieme ad esempio uova strapazzate o prosciutto crudo, banana semi acerba e una tisana con miele e un biscotto da inzuppare dentro. Cià.
Sei troppo simpatico di come fai il tuo lavoro..ti distingui da altri.... Consumano nella vita... . E boh non so di preciso...essere forte infatti non è una caratteristica sempre positiva .....stile di vita no grazie ...però non è facile ...
io non capisco come si applicano tutti questi bellissimi discorsi alla realtà: faccio un lavoro di merda che mi occupa gran parte del giorno e soffro come un cane. fosse per me mi licenzierei per prendere un part time e passare il tempo a godermi il tempo libero o cercare di costruire altro. peccato che poi non potrei vivere da sola perché non guadagnerei abbastanza. e io sono sola, senza figli e senza obblighi.
colazione salata è meglio, ma non riesco tutti i giorni! stamattina fetta di pane con formaggio con formaggio di capra, pera, germogli di radiccio e olio aromatizzato al limone...un momento di felicità!!!!
Dottore ma un libro sull'argomento? Sulla "scintilla"? Quando lo scrive? Credo sia un tema molto sentito in questo periodo, o anche una serie dedicata se proprio non vuole farne un libro!
Sarei veramente curiosa nel conoscere gli aspetti psichici della colazione 😅... La faccio volentieri dolce, ma all'estero mi adeguo facilmente al salato, e ogni volta mi riprometto di mantenere questa sana abitudine anche a casa. Ma nulla, la gola prende il sopravvento. sono grave?😅
Dottore, mi fai sempre ridere😊sotto casa mia ha lo studio uno psicologo della risata😅puoi fare, se non lo hai già fatto, un video sull'importanza di ridere e non prendersi troppo sul serio? Ciao, grazie😊
Doc, la colazione dolce non fa bene alla salute. Io, per problemi alla tiroide, ho imparato a mangiare cibi salati con grassi sani già di primo mattino e le assicuro che la sensazione di sazietà dura per ore!
cambio argomento: mi piacerebbe che tu parlassi del rapporto con gli ex. Credo che ci sia un ampia soggettività nel vivere questi rapporti ma esiste un piccolo vademecum?
Sopportare : è tutta la vita che lo faccio (66anni), cioè il mio principio era "stringere i denti e andare avanti" Dire sempre di sì : sono una " people pleaser" Dire scusa non lo so fare : mia madre mi obbligava Ho sempre vissuto " la vita degli altri" Mi sono consumata solo per gli altri, fino adesso. Ho accumulato pazienza come polvere da sparo.......
Questo "SCUSA", mi stupisco di me, sono due schifosissimi anni che mi ritrovo a dirlo, quanto mi rendo conto benissimo, subito dopo, che non c'entrava un tubo... Resto attonita, mi rendo conto che mi succede ogni volta ed è quindi incontrollabile, non è cosciente nell'attimo...mi suggerisce che sono appunto consumata: "scusa" significa "sorte"...il che quando istintivamente lo dico, lo dico a me stessa "eh, la sorte! È così...fattene ben presto una ragione e non provarci piu" ... Chiedo scusa (agli dèi in me) là dove voglio permettermi ancora qualcosa che facevo quando potevo e ora non posso piu...mi sento sconfitta ovviamente...capisco gli altri che sentenfosi dire scusa ti prendono per cretina: la gente nel suo tran tran quotidiano deve essere superficiale, non puo nè vuole costatare di un possibile dramna dietro ogni comportamento umano ..lo posso fare io ma ovviamente gli altri subito ti affibiano l'etichetta addosso, specie nel bisogno nevrotico comune di trovare lo zimbello su cui scaricare proiettivamante i propri disagi e andare avanti in società forzuti e motivati. Non sono "cretina" nel senso popolare del termine ma sicuramente in quello etimologico di "cristiana" (il povero cristo), vittima della sorte... Certo, non si deve stare con le mani in mano, bisogna reagire e non tanto col volere ma col potere, e questo lo si deve sentire senza fartelo calpestare dai soliti dèmoni dentro o fuori.
Sopportare pazientemente le persone moleste, diceva mia madre!! 😂 Principi cattolici. Ma io come faccio perché devo per forza dire sì a causa del lavoro ( però mi rododendro e mi consumo ...)
A Michė, togli ste cacchio di telecamere da casa mia perché non è possibile che fai sempre video su di me è... Grazie per il tuo lavoro prezioso, e scusa se disturbo con questo comment... A no la smetto 😂❤
Cos'è? Il ritratto di Eco?😅 Questo video andrebbe correlato alla variante specifica della relazione Narciso- Eco, nel video del dottor Mezzanotte: le donne di Narciso. Molte donne per condizionamento culturale sono convinte del valore della sopportazione piuttosto che di quello della rottura e trasformazione. L'espressione del dolore agli uomini è abbastanza negato, mentre molte donne lo espongono come una forza, linguaggi culturali. Quanto è creativo per quanto spiazzante andare fuori ruolo! Nel mio caso la consunzione ha finito per consumare i vecchi schemi.
Se fosse piu spesso carnevale 🎉 o halloween 🎃!! Che festività in cui sento la vita piu forte, piu vera!! Trovi la maschera che puo fare per te, mentre nella vita quotidiana non ci stai riuscendo.
Dottore mi perdoni, ma veramente non posso esimermi. Chi sopporta non è un cretino bensì qualcuno (o qualcuna, visto che le donne sono in maggioranza a a causa della violenza di genere) che ha bisogno di comprendere sé stesso e i meccanismi di cui è vittima per proteggersi e persino salvarsi
È una vitache indosso la maschera e ora che sto provando a togliermela, ho paura che la mia vera faccia non mi piaccia, sono Asperger ma non lo sapevo, ora a 61 anni ho consapevolezza che mi mostravo come gli altri volevano che fossi, fa male saperlo ma aiuta, la mia psico mi supporta e anche mio marito, ora ci sei anche tu, grazie!
Grazie ai tuoi video, grazia alla mia psicologa e, last but not least, grazie a me, ho capito di essere in burnout per il lavoro. Totalmente consumata. Resistere non è Esistere. Ora ho lasciato il lavoro, ma a lungo ho pensato che l'unica soluzione sarebbe stata lasciare me stessa. Grazie Michele.
Mi stavo consumando e ho cambiato tutto: lavoro, relazione e amici.
Mamma mia, Michele!! Come entri tu nella mia testa, nessun altro!! E' incredibile come ogni tua frase sia pregna di significato e possa cambiare la nostra vita!! Continua così, per favore!!
A me risuonano sempre le parole di Mezzanotte. Peccato non sia il mio psicologo 😢
mi trovo in un momento di vita confuso, ignoto, spaventoso, ogni giorno cerco, leggo ascolto video, da quando l'ho scoperta prima su instagram e poi su youtube ho visto tantissimi suoi video e ho letto anche il suo libro, ed è stato di aiuto e illuminante per me, ma anche adombrante su alcuni spunti personali, mi sono ritrovato a 30 anni in un momento buio una rottura dopo una storia di 10 anni, ritornare a casa dei miei genitori, dopo aver scelto consapevolmente di lasciare un lavoro in cui venivo sfruttato e non visto , in cui ero un numero e due braccia niente di più, ho scelto vista "l'occasione" che la mia vita mi ha offerto, di addentrarmi dentro me stesso, di smettere di dare colpe agli altri , e lavorare su di me con curiosità , ho iniziato un percorso di terapia online, ma la discesa è ancora lunga e ancora non capisco quali parti di me usare, quali sono state le maschere, quali no , quali parti di me eliminare .
Ricordo la STANCHEZZA POSITIVA...vita allo stato puro!!
Non ho mai visto attorno a me gente stanca ma felice, al contrario ho sempre visto lamentarsi delle proprie stanchezze o, non so quanto sia tanto diverso, orgogliona di sè (che è diverso da soddisfatta)
...certo, occorre essere CONSAPEVOLI altrimenti se si fanno le cose per un senso di obbligo, seppur addirittura per sè stessi, c'è l' incosapevolezza di cosa si vuole veramente.
Grazie!❤
Ieri sera ho capito di essere abbastanza esaurita, non lo dico in tono ironico, ma proprio priva di energia, stanca, bisognosa di calma e tranquillità, insofferente a tutto e oggi mi è stato proposto questo video. È utile, grazie
Grazie per il video! Si, ha ragione sulla sopportazione, sul dire di si, chiedere sempre scusa, vivere la vita degli altri, indossare maschere...
Devo imparare a consumarmi positivamente, realizzando i miei desideri, ascoltandomi e rispettandomi ,amarmi tantissimo, amare un'altra persona che finalmente mi corrisponda.... Questo significa vivere come si vuole senza assecondare le richieste degli altri....Datore di lavoro, genitori, insomma persone che vogliono manipolarti e strumentalizzarti Che vogliono avere il controllo su di te .......... Per quanto riguarda la colazione sono abituata a quella dolce, ma sono curiosa di assaggiare e sperimentare di più quella salata 😅@ Me in Evolution@ Thanks you!
Dott Mezzanotte che dire :ogni suo video è sempre più bello ed interessante . Terrò a mente di stancarmi in base ad i miei obiettivi e non per piacere e/o compiacere gli altri .Bisogna generare energia buona .Lo devo fare per me e per chi mi circonda .Buonanotte e grazie ❤
Sono molto d'accordo con quanto detto in questo video, per quanto non sia facile.
Cosi mi sento doc....ti ringrazio per tutto quello che fai ti voglio bene michele
Bellissima spiegazione, arrivi sempre al dunque in maniera chiara! ❤
Grazie Michele😊
Le intro sono meravigliose😂😂❤❤
Bellissimo video, interessante e completo, bravo doc❤❤❤
Personalmente è un po' di tempo che mi sono "incastrata" in una routine infernale, sono sempre di corsa e arrivo la sera stanca, ma davvero stanca. Eppure non riesco a lamentarmene. Ne parlavo proprio ieri sera con il mio partner: "faccio il meglio che posso e arrivo alla fine della giornata che sono felice e soddisfatta anche se adesso ho solo voglia di dormire".
Stancarsi e consumarsi non è mai stato così piacevole da quando ho imparato ad ascoltarmi.
😂😂😂che Buffo🤣fa ridere ..mi piace questa ironia😂....mi ha fatto riflettere sul fatto che io sopporto troppe cose per evitare i conflitti ...e sbaglio certe volte perché logoro dentro. Grazie Dottore ❤
video strepitoso ! Grazie doc ! Mi sento molto soddisfatta
Mi ricordo perfettamente quella sensazione di essere distrutto ma felice, a fine giornata post allenamento, ero un atleta. Poi l'infortunio, gli attacchi d'ansia, le somatizzazioni, la depressione mi hanno fatto aprire il vaso di pandora, e dentro c'era un trauma complesso, risultato di tutta una vita di abusi e negligenza da parte della famiglia (senza saperlo, anche loro erano stati educati così).
Fatto sta che a distanza di 4 anni il mio sistema nervoso è ancora fortemente disregolato, e dato che non mi posso più allenare quello scopo che davo alla mia vita non l'ho trovato più.
Grazie mille
Grazie Michele, sempre belle dritte. Consumerò i tuoi video (e il tuo libro).
Colazione dolce, assolutamente!😘🤣 Sei troppo simpatico!
Fantastico! È un riassunto
Grazie Michele, ottima descrizione della parola "scusa" mi e' piaciuta molto..comunque io coccolazione.....dolce dolce!!🍩🍯🍰☕
Grandissimo 🔝🔝🔝
Io la colazione la preferisco dolce, ma ogni tanto è divertente la trasgressione salata 😂 (anche a me piace cambiare! Ma la tazzona di caffelatte è confort costante ❤)
che bello, costruttivo!
mi sono commosso
Grazie
Thanks man ❤
Bel video🙏❤️
Dottore le metto un 👍e anche un cuore❤
Questo video è stupendo
Grazie :)
Grazie dottore. Colazione? Dolce
Sai le cose negative la positività eche hai elencate le ho bandite, in maniera più o meno legittima (vaffanculeggiand0 per lo più), e adesso mi consumo prima di tutto per me è poi per chi ne Val la pena ma centellinandomi.
Di mio arringo tantissimo da me stessa essendo artista, quindi hi capito, nel bene e nel male, che la positività mi porta a consumarmi ma a ricaricarmi…
Grazie Doc 🖤🫶
Troppo vero ❤😢
Colazione dolce e salata insieme ad esempio uova strapazzate o prosciutto crudo, banana semi acerba e una tisana con miele e un biscotto da inzuppare dentro. Cià.
Sei troppo simpatico di come fai il tuo lavoro..ti distingui da altri.... Consumano nella vita... . E boh non so di preciso...essere forte infatti non è una caratteristica sempre positiva .....stile di vita no grazie ...però non è facile ...
Buona la Colazione dolce e salata...Stamani Cappuccino, Brioche e noccioline😁👍
Colazione dolce
io non capisco come si applicano tutti questi bellissimi discorsi alla realtà: faccio un lavoro di merda che mi occupa gran parte del giorno e soffro come un cane. fosse per me mi licenzierei per prendere un part time e passare il tempo a godermi il tempo libero o cercare di costruire altro. peccato che poi non potrei vivere da sola perché non guadagnerei abbastanza. e io sono sola, senza figli e senza obblighi.
Che lavoro fai?
@@MsMarielina controllo qualità nel farmaceutico
colazione salata è meglio, ma non riesco tutti i giorni! stamattina fetta di pane con formaggio con formaggio di capra, pera, germogli di radiccio e olio aromatizzato al limone...un momento di felicità!!!!
La Zelig-Psichiatria e' il top!
Ma solo qui possiamo trovarla!😉😂
Sempre belli i tuoi video li adoro complimenti 😍😍😍
Incredibile ho fatto l' en plain!
Dottore ma un libro sull'argomento? Sulla "scintilla"? Quando lo scrive? Credo sia un tema molto sentito in questo periodo, o anche una serie dedicata se proprio non vuole farne un libro!
Sarei veramente curiosa nel conoscere gli aspetti psichici della colazione 😅... La faccio volentieri dolce, ma all'estero mi adeguo facilmente al salato, e ogni volta mi riprometto di mantenere questa sana abitudine anche a casa. Ma nulla, la gola prende il sopravvento. sono grave?😅
Stanchi ma soddisfatti ! Bella sensazione . Bel sonno ( grifuata dalle mie parti ) . Preferisco un panino con la braciola al cornetto 😃👍
Dottore, mi fai sempre ridere😊sotto casa mia ha lo studio uno psicologo della risata😅puoi fare, se non lo hai già fatto, un video sull'importanza di ridere e non prendersi troppo sul serio? Ciao, grazie😊
Colazione salata. Tutta la vita 😊
❤❤❤
Bella lì 🎉😊
Ciao il tuo studio dove si trova ? Io sono del Piemonte vorrei avere una consulenza grazie ☺️
Doc, la colazione dolce non fa bene alla salute. Io, per problemi alla tiroide, ho imparato a mangiare cibi salati con grassi sani già di primo mattino e le assicuro che la sensazione di sazietà dura per ore!
cambio argomento: mi piacerebbe che tu parlassi del rapporto con gli ex. Credo che ci sia un ampia soggettività nel vivere questi rapporti ma esiste un piccolo vademecum?
Sopportare : è tutta la vita che lo faccio (66anni), cioè il mio principio era "stringere i denti e andare avanti"
Dire sempre di sì : sono una " people pleaser"
Dire scusa non lo so fare : mia madre mi obbligava
Ho sempre vissuto " la vita degli altri"
Mi sono consumata solo per gli altri, fino adesso.
Ho accumulato pazienza come polvere da sparo.......
Potrebbe parlare dell'archetipo del mito di Atlante? Grazie
Questo "SCUSA", mi stupisco di me, sono due schifosissimi anni che mi ritrovo a dirlo, quanto mi rendo conto benissimo, subito dopo, che non c'entrava un tubo...
Resto attonita, mi rendo conto che mi succede ogni volta ed è quindi incontrollabile, non è cosciente nell'attimo...mi suggerisce che sono appunto consumata: "scusa" significa "sorte"...il che quando istintivamente lo dico, lo dico a me stessa "eh, la sorte! È così...fattene ben presto una ragione e non provarci piu" ...
Chiedo scusa (agli dèi in me) là dove voglio permettermi ancora qualcosa che facevo quando potevo e ora non posso piu...mi sento sconfitta ovviamente...capisco gli altri che sentenfosi dire scusa ti prendono per cretina: la gente nel suo tran tran quotidiano deve essere superficiale, non puo nè vuole costatare di un possibile dramna dietro ogni comportamento umano ..lo posso fare io ma ovviamente gli altri subito ti affibiano l'etichetta addosso, specie nel bisogno nevrotico comune di trovare lo zimbello su cui scaricare proiettivamante i propri disagi e andare avanti in società forzuti e motivati.
Non sono "cretina" nel senso popolare del termine ma sicuramente in quello etimologico di "cristiana" (il povero cristo), vittima della sorte...
Certo, non si deve stare con le mani in mano, bisogna reagire e non tanto col volere ma col potere, e questo lo si deve sentire senza fartelo calpestare dai soliti dèmoni dentro o fuori.
Sarebbe interessante un video interamente su come saper usare le maschere per il nostro bene 😊 grazie di qst video
Like dopo 2 secondi, a prescindere dal contenuto, già solo per l'idea dell'intro😂
aggiungerei la rabbia e il rancore.. ti consumano
46 anni che mi consumo!!😢
L'unica cosa di salato che posso gradire a colazione sono le uova, ma tendenzialmente amo la colazione dolce
Concentrati a non morire 😂😂😂
in questo periodo mi sento proprio così
Salata, anche se la preferirei dolce.
Generalmente la colazione la faccio dolce, ma mi piace anche salata
Ho verificato che consuma anche guardare troppi video di psicologia.
A me piace più la colazione salata, però mi piace anche alternare ogni tanto.
Grazie! Sempre i video giusti al momento giusto! Anche nella relazione lavorativa valgono le stesse regole? 😅😂
Ormai ripeto insieme al dott l intro😂
😅😅
Ps colorazione dolceeeee
Sopportare pazientemente le persone moleste, diceva mia madre!! 😂 Principi cattolici. Ma io come faccio perché devo per forza dire sì a causa del lavoro ( però mi rododendro e mi consumo ...)
A Michė, togli ste cacchio di telecamere da casa mia perché non è possibile che fai sempre video su di me è... Grazie per il tuo lavoro prezioso, e scusa se disturbo con questo comment... A no la smetto 😂❤
Sto facendo colazione, caffelatte e biscotti al cioccolato 😅
si ti prego ,mi interessa troppo l'aspetto psicologico sui due tipi di colazione
io la preferisco salata
3 uova alla coque , spremuta, fiocchi D'Avena con latte di riso e se sono carico con una mezza banana a cubetti
Cos'è? Il ritratto di Eco?😅 Questo video andrebbe correlato alla variante specifica della relazione Narciso- Eco, nel video del dottor Mezzanotte: le donne di Narciso. Molte donne per condizionamento culturale sono convinte del valore della sopportazione piuttosto che di quello della rottura e trasformazione. L'espressione del dolore agli uomini è abbastanza negato, mentre molte donne lo espongono come una forza, linguaggi culturali. Quanto è creativo per quanto spiazzante andare fuori ruolo! Nel mio caso la consunzione ha finito per consumare i vecchi schemi.
Se fosse piu spesso carnevale 🎉 o halloween 🎃!! Che festività in cui sento la vita piu forte, piu vera!! Trovi la maschera che puo fare per te, mentre nella vita quotidiana non ci stai riuscendo.
E quando si arriva al punto in cui neanche stare bene ha importanza?
..li si sta entrando in depressinone .. inconsapevolmente..
@@CRIS-fi4cq anche consapevolmente...
@@videl19468..chiedere aiuto senza aspettare..🌹
Hai provato a chiedere un po' di aiuto? Ne avresti tutto il diritto ❤
@@kiaramask sì, sono in terapia da un po'... Ora però non sta andando molto bene, complici anche un paio di batoste recenti...
Eda quando ho18anni che va avanti sto consi adesso ancora peggio sempre anno scelto altri invece che IO E NON NEPORTO LE CONSEGUENZE
Ti consuma la malattia di un familiare il marito da 7 anni Come faccio?
Dipende dai giorni... l'uno o l'altro elenco. PS: ci vuole una bella faccia tosta a condividere il video con la persona che si vorrebbe "consumare". 😛
Consumato in negativo per 41 anni. Ormai sono finito e rassegnato
" _chi ama brucia_ : che bello slogan pubblicitario, mammamia."
Dottore mi perdoni, ma veramente non posso esimermi. Chi sopporta non è un cretino bensì qualcuno (o qualcuna, visto che le donne sono in maggioranza a a causa della violenza di genere) che ha bisogno di comprendere sé stesso e i meccanismi di cui è vittima per proteggersi e persino salvarsi
Sexy bot???🙄
Sono pigra non mi piace consumarmi e preferisco la colazione dolce
dunque andava bene essere donna perchè il conto dei ristoranti li pagavano gli uomini. Ok
Non sei dio ,,,,,,
Sono io purtroppo