Perugia - Città Della Domenica (1966)
Вставка
- Опубліковано 19 гру 2024
- Dalla trasmissione "Teleset" regia di Sergio Dionisi
-Michele Patucca Links-
WEBSITE: bit.ly/1RXPOEG
FACEBOOK: on. 1kCiHI4
FLICKR: bit.ly/1NYO7ms
TWITTER: bit.ly/1JnckUP
INSTAGRAM: bit.ly/1R4TUux
LINKEDIN: bit.ly/1Jncqvw
-TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI-
Ai sensi dell'Art 70 della legge 22 Aprile 1941 n°633, si comunica che:
"Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l'utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali. È consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro."
Copyright Disclaimer: Under Section 107 of the Copyright Act 1976, notice is hereby given that:
"Allowance for "fair use" is made for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. "Fair Use" is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. The words "Non-profit", "Educational" or "Scientific Use" describe well the purpouse of "Fair Use", Moreover, is not used for making money out of it. Its representation does not compete with the copyright holder. Its use on the video is not expected to decrease the value of the copyright to its legitful holder."
Stupendo filmato, ci sono stato tante volte, emozionanti ricordi del bel tempo passato!
Assolutamente stupendo 🤩
Grazie per lo splendido filmato storico !! .... peccato che la mia trisavola Luisa non possa aver visto lo splendido lavoro fatto da Mario !! fiero di aver avuto antenati che hanno fatto la storia dell'Italia !!
Grazie a te Fabrizio
Bellissimi ricordi!!
si vero!:)
Ricordi indelebili!!
2:31 allora se il mostro e il drago sono lì dal 1966 sono tra le strutture più "antiche" tant'è che oggi non si chiama più Boccuccia ma "Convegno delle streghe" il drago ora si chiama Boccuccia
Oggi è il museo del tempo libero