Nuova Morbidelli T1002VX: TEST ESCLUSIVO. Come va, pro e contro

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 159

  • @mikianno
    @mikianno 2 години тому +4

    Bravo Andrea, vedo sempre le tue recensioni perché precise e non banali, per quanto riguarda la moto ormai siamo invasi da queste moto che nonostante si vestano dei nostri marchi , sono effettivamente senza carattere e senza anima... Se non fosse per il prezzo non sarebbero neanche calcolate

  • @lorenzocampana9372
    @lorenzocampana9372 4 години тому +7

    Caro Andrea a me piange il cuore nel vedere dei vecchi marchi storici attaccati a moto che non hanno niente a che vedere con quei nomi
    Per carità, sono mezzi validi, ma per me è una ferita aperta
    Prima che comprino anche la Cagiva, facciamo qualcosa, rileviamola insieme
    Raptor Elefant ecc
    Anche su piattaforma Suzuki V2 che per me ha ancora tanto da dare

  • @matteovargiolu4809
    @matteovargiolu4809 Годину тому +7

    Ci si scandalizza che i cinesi riescono a produrre e VENDERE moto al di sotto di 10k euro e non ci si scandalizza che i marchi europei producano e vendano (poco ormai) prodotti per il 90% realizzati in cina, motori compresi, al triplo del prezzo...certo che il motociclista italiano ed europeo, in generale, non le ha tutte a posto eh.
    Non capisco se brucia di più il fatto che ci hanno svegliato dal sogno che forse non siamo i più furbi e i più fighi del pianeta o il fatto che, forse e dico forse, ci stiamo rendendo conto di quanto siamo stati presi per il culo negli ultimi anni dai vari marchi Europei.
    Da nuovo possessore di trk 702x posso solo ringraziare i cinesi per avermi dato la possibilità di poter realizzare un sogno pur essendo una persona con una situazione economica nella norma.
    La moto è una passione e come tale deve essere possibile accedervi per chiunque, ovviamente ogniuno con la sua possibilità di spesa, non posso accettare che negli ultimi 10/15 anni si sia trasformata in uno sfizio solo per pochi eletti...e tutto ciò per colpa della nostra ingordigia tutta occidentale

    • @valeriogenco
      @valeriogenco 18 хвилин тому

      Forse la verità è nel mezzo? Sono d’accordo che le moto di brand blasonati costano troppo troppo. La moto nasce come mezzo di trasporto alternativo all’automobile. Per chi non poteva permettersi l’auto. Oggi una BMW gs o Rt e stesso per Ducati Multistrada ecc costano quanto un’automobile. Non ha senso. Ero anche che tutti questi Rookie’s Brand a basso costo - anzi GIUSTO costo - non riescono a fare una moto una che sia completa. Mi spiego: o sono troppo pesanti, o hanno troppa poca cavalleria/coppia o non hanno tutte le dotazioni di confort oggi richieste (magari hanno le manopole e la sella riscaldata e non hanno il cruise control o vice-versa ad esempio). Insomma, sembra quasi che si castrino da solo per non pestare i piedi ai marchi BIG! Come se stessero dicendo al Big (BMW, Ducati, Honda, ecc) “Oh! Ci mettiamo a fare moto anche noi! Però tranquilli, le facciamo buone ma non ottime. Così non vi togliamo i vostri clienti Top!”
      Morale: sei motociclista perché hai due ruote sotto il sedere e la moto la usi. Non per la marca o modello di moto che hai. Secondo me ovviamente.

  • @A-frago
    @A-frago 4 години тому +4

    Grazie Mr. Perfect, sempre chiaro lineare sincero e diretto.
    La moto ha un'estetica simile al Benelli del 2007, gli stessi problemi, gli stessi difetti, scalda come una stufa, pesa come un tir ed ha prezzo simile a 17 anni fa (quindi presume qualità nettamente inferiore) ma...40 cv in meno.
    Mi sa che vincono perché vendono il prezzo.
    A me non persuade, perché?
    Vediamola tra 3 anni e/o 50mila km. 😊

  • @vittorioferrando2836
    @vittorioferrando2836 4 години тому +25

    La scheda tecnica é davvero a dir poco discutibile, c è sempre e solo la scusante del prezzo basso a giustificare tutto...ho sempre l'impressione che probabilmente il listino porta tutti i tester ad essere anche troppo generosi nel valutare la linea prodotti cinese e posso capirlo. Lo dico con il massimo rispetto ovviamente, non vuole essere una critica per una persona seria e professionale come te. Ma come può una moto con un simile peso, telaio e componentistica non avere delle lacune enormi rispetto alle nostre moto europee o giapponesi? Poi sinceramente secondo me nessun appassionato di lungo corso casca nell'associare questa roba con la vecchia Morbidelli, é solo triste italian sounding. E chi bada solo al prezzo probabilmente la comprerebbe anche se si chiamasse Gertrude o con un nome cinese😅...

    • @ivanlupuss
      @ivanlupuss 3 години тому +13

      Magari è da invertire il paradigma: non è che questa è poco costosa, è che le altre costano troppo per quel che valgono

    • @Cpt.Willard80
      @Cpt.Willard80 3 години тому +11

      Prova anche a chiederti se le blasonatissime europee valgano quel che costano.

    • @ste9856
      @ste9856 2 години тому +6

      Come al solito non riuscite ad accettare inconsciamente che avete pagato moto blasonate al doppio del prezzo di questa e quindi criticate senza sapere..

    • @skelevra3761
      @skelevra3761 2 години тому +3

      @@ivanlupuss Ma de che stiamo a parlare? Telaio imbullonato, 265kg (DUECENTO SESSANTA CINQUE) un harley davidson praticamente, 1100cc per 80cv con 89nm di coppia per 10.000€? Non lo sanno manco loro come sono riusciti a tirare fuori cosi poca coppia da sto pozzo.

    • @marcomereu
      @marcomereu 2 години тому +2

      Il.motore 800 della bmw è fatta in Cina 😂

  • @lucafrica74
    @lucafrica74 2 години тому

    Bella moto e sono stupito dal poco tempo impiegato dai costruttori cinesi per raggiungere questo livello di qualità, soprattutto per una prima moto come questa. Fino a solo 3 anni fa eravamo in un altro contesto, non parliamo di 5/6 anni fa. Complimenti. Finalmente un produttore che non fa la pecora con i soliti bicilindrici frontemarcia (di quasi tutti i marchi compresi quelli ritenuti importanti). Sembra che non abbiano nulla nella testa, allora chi è ora a copiare i cinesi o gli altri (magari fra loro).
    Non sono molto sensibile alla nostalgia dei marchi italiani, a parte il senso di farsa, per chi è attaccato ai nomi e non ai veri mezzi prodotti, c'è da dire che senza i cinesi non resterebbe manco il nome, ed è tutto dire.
    Comunque i bei mezzi Morbidelli del passato non vengono toccati da questo presente, come quelli di altri marchi.

  • @ThePigimoltedo
    @ThePigimoltedo 11 хвилин тому

    Caro Andrea grazie mille per la tua prova. Bisogna prendere atto di questa situazione e restare aggiornati sulle novità. Quest’anno andrò all’Eicma proprio per capire qualcosa su questi nuovi marchi cinesi e indiani. Fra qualche anno vedremo i marchi cinesi anche in MotoGP. Questi prodotti non mi interessano personalmente solo per questioni anagrafiche…Sono troppo vecchio 😅 e solo per questo, dopo 42 anni di lavoro, posso permettermi lo sfizio di acquistare una moto delle case a noi più note. Ma piuttosto che non andare in moto ben vengano anche le cinesi! Un abbraccio 🤗

    • @motoit
      @motoit  58 секунд тому

      Ciao PG! Ci vediamo in fiera

  • @lucatrinchera96
    @lucatrinchera96 5 годин тому +7

    Mi sembra valida! Però che tristezza ci stiamo 🇮🇹 vendendo tutti i marchi storici!
    Alla fine ci vedremmo pure la bandiera

  • @antoninoglorioso3932
    @antoninoglorioso3932 4 години тому

    Come sempre i tuoi video sono sempre perfetti!!!
    Speriamo nel tempo resti sempre un'ottima moto

  • @actionman5425
    @actionman5425 2 години тому

    Bella moto con un rapporto strumentazione prezzo ottimo. Da provare è valutare come acquisto
    .

  • @giovannigelain
    @giovannigelain Годину тому +1

    Mamma mia sentire il Perfetto che dice delle forcelle "sono perfettibili" è inestimabile................. Beh che dire della Morbidelli 1002 , carina , peccato per la colorazione quasi total black , con una livrea più vivace ne guadagnerebbe di sicuro , interessantissimo il prezzo con il tris di borse !!! Grande come sempre il Perfetto !!!!!

  • @cosimopezzuto1639
    @cosimopezzuto1639 5 годин тому +1

    Molto bella ,Anche il designer del Motore.Qualita prezzo un ottimo compromesso

  • @mauriziovalsesia3854
    @mauriziovalsesia3854 3 години тому +7

    Io tra tanto entusiasmo, comprensibile dal punto di vista del consumatore, due parole sarebbero da riservare circa la perdita di posti di lavoro in Europa tra i marchi di moto. La concorrenza sleale cinese è fatta di: pesanti aiuti governativi a queste nuove Case produttrici per motivi economico-geostrategici; operai sfruttati (sono i loro eh, per carità); zero norme e menate antinquinamento per le aziende (il contrario dell'Europa); saccheggio dei brevetti occidentali (siete un'azienda occidentale che si vede rubare i brevetti, provate ad andare da un giudice cinese a far valere le vostre ragioni, auguri!).

    • @PPMGunslinger
      @PPMGunslinger 3 години тому

      vero, ce lo facciamo mettere nel c**** e sorridiamo pure, sti video mi fanno cadere le braccia

    • @LoriAries93
      @LoriAries93 37 хвилин тому

      Sono i cinesi che sbagliano oppure sono i nostri governi che non hanno saputo rendere competitiva l'industria italica o europea??

  • @grazianosquarza1784
    @grazianosquarza1784 2 години тому

    Ciao Andrea ,molto bella davanti trk e dietro Kawasaki, perché non si sente il saund ,ma a me piace.🎉 ciao e grazie mille per il tuo lavoro , bellissimo 🎉🎉🎉🎉🎉🎉

  • @stefanoorazi8634
    @stefanoorazi8634 2 години тому +1

    Tutti quanti sempre a "rompere" con questo peso magari perché segna 10-15 kg più della media ! È una 1000 ed è anche voluminosa, quindi sicuramente abitabile e comoda, e a parer mio è anche bella e originale ! Senza dimenticare un prezzo d'acquisto ancora "umano"... . Sennò compratevi pure una V-Strom 1050 che costa solo 6000€ in più, oppure un' Africa twin 1100 ( entrambe senza valigie )...

  • @giacomomitsu6964
    @giacomomitsu6964 Годину тому

    ciao a tutti, mi piace sempre leggere i commenti per capire le reazioni su un prodotto che, come mi aspettavo, divide i giudizi tra chi la trova interessante e chi neanche la prende in considerazione.
    Una cosa pero non capisco, i commenti sul peso ed i confronti con moto che per caratteristiche sono chiaramente piu leggere!
    In questa categoria di maxi enduro (qui il motore è cmq un 1.000 V2...), non mi sembra che vi siano differenze tali da poter dire che una di queste moto sia manovrabile da fermo, e l'altra no...20kg non fanno la differenza, su moto che cmq di base partono dai 230kg a salire.
    E poi boh, sarà che ormai a 49 anni e dopo tante moto possedute, sn diventato anziano...ma ricordo come i 2 VFR 750/800 che ho avuto, o la Bmw R1150R, moto stradali e bellissime da guidare su strada, viaggiassero tutte sui 230/240 kg... e nessuno se ne lamentava!
    Personalmente questa Morbidelli la trovo una bella moto per caratteristiche, dotazioni e prezzo: ho avuto modo di fare un centinaio di km con questo motore, montato sulla cruiser dello stesso marchio, e devo dire che su strada mi ha dato un bel gusto: pieno di coppia ai medi, li dove serve per fare del turismo anche brillante.
    Va verificata la qualita' col passare del tempo e dei km, ma commercialmente il value for money mi sembra indiscutibile.
    X i fighetti da apericena nel bar cult in centro o in riva al mare, invece, meglio lasciarla perdere e spendere almeno il doppio!!! 😉
    un lamp a tutti...

  • @pedromaione6461
    @pedromaione6461 5 годин тому +9

    Bellissima ma il mio interesse è crollato quando ho sentito il peso. Ininfluente per chi viaggia prevalentemente in strada ma inaccettabile per me. Mi sacrifico nei trasferimenti per godere quando arrivo agli sterrati.

    • @francescoalpimonte6290
      @francescoalpimonte6290 5 годин тому +2

      Secondo me è un moto per viaggiare e arrivare all'agriturismo percorrendo un strada bianca, ideale per me che piacciono le moto Adventure anche se non faccio fuori strada eccessivo 😂

    • @francescoalpimonte6290
      @francescoalpimonte6290 5 годин тому

      Come ha detto il GRANDE........ Perfetti 😂

    • @maxfrasca6766
      @maxfrasca6766 4 години тому +1

      Allora devi puntare ad una 21"

    • @niccolofoscarini8266
      @niccolofoscarini8266 4 години тому +2

      Non è una moto pensata per gli sterrati.
      E' molto semplice

    • @paolo.canciani
      @paolo.canciani 3 години тому +2

      Pesa come il bmw ga1300....che dicono che è fatta di alluminio, oro e diamanti....quindi se bmw dicono che è ok.....anche questa lo dovrebbe essere x onestà

  • @marco_favolatore
    @marco_favolatore 34 хвилини тому

    Moto interessante, se non altro per movimentare il mercato e mettere "pressione" alle giapponesi per creare prodotti più variegati e interessante per il motore con architettura a V (sempre più una rarità), ma che ha tre grossi problemi da affrontare:
    - la concorrenza orientale di Voge Valido 900 DSX , CF Moto Mt 800 ( e la prossima MT-X) marchi e aziende ormai conosciute e che hanno un minimo di storico in Italia, per non parlare delle ormai imminente arrivo di Benelli Trk 902X e Moto Morini X-Cape 1200 che non dovrebbero darle scampo.
    - il fatto che la moto è presente già da Eicma 2022 con il marchio MBP, questo la fa nascere come già "vista"
    -la scelta di iniziare con la promozione e commercializzazione della mille quando avrebbe avuto più senso imho "partire" dalla T502X che con un prezzo inferiore, avrebbe potuto avere qualche chance in più di essere acquistata come alternativa alla Voge Valico 525 o alla Cf MT 450.
    Spero che il marchio QJ cominci a razionalizzare la miriadi di marchi che ha creato e che creano solo confusione, aveva Creato Keeway per commercializzare i prodotti in Europa, sotto Keeway ha creato il marchio MBP oltre ad altri (Benda ecc...) e ora con l'acquisto del marchio Morbidelli ne ha un altro, tutti presenti contemporaneamente sul mercato oltre a Benelli.

  • @hondagoldwingnavigatoreand761
    @hondagoldwingnavigatoreand761 26 хвилин тому

    Moto del 2024 senza Quickshifter? se la possono tenere

  • @savinobrandi2462
    @savinobrandi2462 5 годин тому

    Buongiorno Perfetti, bella recensione e bella moto , come hai detto è ottima per i viaggi e sopratutto ,per me che sono diversamente alto 170cm. penso di toccare abbastanza bene. Ma concessionari ce ne sono? Io abito in Liguria- Grazie e buona giornata.

  • @Nilus-ho5nq
    @Nilus-ho5nq Годину тому

    Bella.

  • @storie657
    @storie657 4 години тому

    sembra l'equivalente Morbidelli, nella classe 1000, della benelli trk 502 nella sua classe: anche quella pesa di piu' della media, ma mi sa che e' lo scotto da pagare x un mezzo cosi'! Il v2 e' invitante e la moto ha carattere, sarebbe facile da scegliere, avendo il conquibus .. :)) Ottima prova cmq. In una email che ho mandato a Morbidelli sul peso reale, mi hanno risposto: 235 a secco, 265 in o.d.m.! Un saluto, bravi'!

  • @francescoalpimonte6290
    @francescoalpimonte6290 5 годин тому

    Esteticamente è molto bella ma il peso incide molto soprattutto se aggiungiamo il tris di borse (piene) e il passeggero arriviamo intorno ai 400 kg. Dobbiamo dire anche che le maxi non sono più leggere. Comunque non sempre si e in viaggio a pieno carico poi il prezzo fa dimenticare qualche difettuccio 😂
    Complimenti per il video 👍

  • @pasqualebarra4402
    @pasqualebarra4402 30 хвилин тому

    Una moto di 265kg in ODM è davvero impegnativa! Avrei stigmatizzato di più il problema! Ci sono moto usate con oltre 100cv che pesano anche 40kg in meno e costano molto sotto questo "cancello". No grazie, se proprio ho meno di € 10.000,00 molto meglio un kTm SA1290S del 2017!

  • @panoramix5015
    @panoramix5015 4 години тому

    Per poter proporre una moto con questa dotazione,motore a v compreso,bisogna risparmiare sulla qualità dei materiali e quindi il peso diventa piuttosto importante.In oltre,spesso,diverse parti hanno un aspetto piuttosto povero però,considerato il prezzo ci può stare.
    L'unica parte della moto che non mi piace veramente è quel becco li davanti perchè per il resto,esteticamente parlando è tra le migliori delle cinesi.
    Il Perfetto è sempre...perfetto!!

  • @giacomobelvedere5889
    @giacomobelvedere5889 2 години тому

    Bellissima la livrea, da un senso di ben fatto come la piacevolezza nel veder il motore a v..peccato per il peso

  • @naninajuke90
    @naninajuke90 4 години тому +3

    Molto bella sia di estetica che di prezzo ma il peso è eccessivo

    • @paolo.canciani
      @paolo.canciani 3 години тому +2

      Pesa come il gs1300, fatta di alluminio oro e diamanti...

  • @paultheage-lonerider
    @paultheage-lonerider 5 годин тому +1

    Ciao Andrea, solo 77 mm al mono posteriore?? Oppure con i vari leveraggi arriva anche lei a 180 come davanti??

    • @motoit
      @motoit  5 годин тому +2

      Ciao, verificheremo il dato che ci ha fornito MBP 🙏

  • @abasalao
    @abasalao Годину тому

    Belíssima moto ,para ser perfeita só falta uma versão com tanque maior 30 litros por exemplo

  • @lupettozonzolante
    @lupettozonzolante 5 годин тому

    Carina ✌🏍🐺

  • @MicheleNeri_aCdC
    @MicheleNeri_aCdC 4 години тому +2

    87 cavalli???
    Noooooo
    Rapporto peso potenza non ci siamo proprio
    Transalp 92 cavalli/198 kg

  • @luca8939
    @luca8939 4 години тому +3

    Che marciona!

  • @MauroMentox
    @MauroMentox 4 години тому

    Per macinare km non va male…
    Non è il mio genere, ma sentiremo i feedback dei futuri clienti
    😎👍🔥

    • @TheVitaaa
      @TheVitaaa 3 години тому

      Già lo prevedo che ne venderanno poche! Concorrenti offrono di più allo stesso prezzo (vedi voge valico 900)

    • @MauroMentox
      @MauroMentox Годину тому

      @@TheVitaaa, eh…però la forza dei Cinesi è che propongono tantissime novità per ogni gusto e esigenza, a forza di bombardare il mercato Europeo lo bucano, prima o dopo capiscono bene che prodotti ci piacciono e da lì in poi saranno guai seri per i brand più blasonati
      😬😬😬

  • @robertorandazzo77
    @robertorandazzo77 35 хвилин тому

    Più scelta c'è meglio è, credo però che per il momento tra le Cinesi la Voge 900 sia ancora imbattibile

  • @gazn_channel5209
    @gazn_channel5209 5 годин тому +6

    “Non ha il quick shifter ma posso dirvi che il cambio funziona bene” 😂😂😂
    Venditore anno ‘80 che l’unica pecca che trova è la chiave brutta…
    Ma porca miseria, sto tombino pesa 265 kg senza valigie, ciò basta per non comprarla

    • @ivanlupuss
      @ivanlupuss 5 годин тому +7

      la BMW GS 1150 con 85CV pesava 280 KG, nessuno fiatava sul peso :)

    • @gazn_channel5209
      @gazn_channel5209 5 годин тому +1

      @@ivanlupussti sbagli alla grande…228 kg nel lontano 2003

    • @motoit
      @motoit  5 годин тому +1

      @@gazn_channel5209ho la 1150, pesa 249 kg a secco, pesata 😅

    • @motoit
      @motoit  5 годин тому +3

      Magari guarda il video, ma tutto, perché ci sono i pregi e difetti come sempre. E il peso e tra quelli.

    • @gazn_channel5209
      @gazn_channel5209 5 годин тому

      @@motoit provate a pesare questa…vedrete che ci rimarrete male 😉

  • @Jeberguen
    @Jeberguen 2 години тому

    sono protagoniste del mercato (ma mica tanto) o cercano di esserlo perche' siete voi che le proponete e le recensite.

  • @fabry7413
    @fabry7413 2 години тому

    La moto si presenta bene esteticamente, ma rimane qualche dubbio sulla cavalleria la moto e' molto pesante e 87 CV mi sembrano un po' pochini per un 1000 cc. Andrebbe provata.

  • @Fradant123
    @Fradant123 4 години тому +2

    Peccato un brand eccezionale di proprietà cinese che mette sul mercato un prodotto così... tutto questo è la prova di come il ns. Sistema Paese non ha funzionato e non funziona partendo dalla classe politica e da noi italiani che negli anni li abbiamo votati

  • @pietrolissoni1475
    @pietrolissoni1475 44 хвилини тому +1

    Ennesima video promozione di cancelli cinesi... ti capisco...

  • @Alberto-fg9pi
    @Alberto-fg9pi 2 години тому

    Morbidelli? Se non ricordo male conservo una 125 gp😂

  • @sauroventuri8156
    @sauroventuri8156 5 годин тому +1

    X me la cosa più sconvolgente è il PESO.

    • @luca8939
      @luca8939 4 години тому

      Fosse solo il peso...😂😂

  • @gennaromaisto7953
    @gennaromaisto7953 4 години тому +1

    condoglianze per la perdita dell' industria motociclistica europea e giapponese😢😢😢

  • @VStrommer
    @VStrommer 4 години тому +1

    Cosa avrebbe pensato Franco Morbidelli di vedere sto 1200 fatto dai cinesi?
    Quando i cinesi arrivano a commercializzare i loro prodotti usando un marchio italiano, e abbiamo purtroppo tanti esempi di questo, vuol dire che qualcosa è andato storto.

    • @PPMGunslinger
      @PPMGunslinger 3 години тому

      Almeno non ha visto questo orrore il povero Franco

  • @stefanoilariucci6350
    @stefanoilariucci6350 3 години тому

    Siamo sempre lì ....il peso il peso il peso

  • @ridewild
    @ridewild 2 години тому +1

    bho,ma veramente...ragazzi con questo peso e questo prezzo è facile capire che risparmiano sui materiali e mano dopera,poi aggiungo che queste nuove moto cinesi ,non hanno uno storico che fa comprendere quanto sano effetivamente efficaci, mi sono informato e ho scoperto che il risparmio èattribuito anche alla messa a punto,non essendoci specifiche prove riguardo al test di lunga percorrenza...evitiamo ragazzi..evitiamo queste moto,meglio una buina usata con uno storco accertato...sulle moto e sicurezza non si deve risparmiare,ne va della nostra vita

  • @mircoronconi8069
    @mircoronconi8069 4 години тому +2

    265 kg sono troppi, poi mettiamoci 3 valige piene e il passeggero .....con gli 80 CV che si ritrova sarai spesso a fare benzina, potevano sforzarsi di arrivare a 100 almeno.... Buono il discorso di avere già le valige e le manopole riscaldate già da subito....il mio responso rimane neutro....non e una moto che prenderei....tralaltro non puoi fare del fuoristrada con una moto da 265 kg

    • @ivanlupuss
      @ivanlupuss Годину тому

      Il 90% dei motociclisti corre su alfalto, per far strade sterrate va bene qualsiasi moto

    • @mircoronconi8069
      @mircoronconi8069 Годину тому

      @@ivanlupuss evidentemente non hai mai fatto sterrato con una moto da 250 kg

  • @TheVitaaa
    @TheVitaaa 3 години тому

    Questa morbidelli niente male ma intanto himalayan 450 e cf moto 450 mt continuano a vendere. In arrivo cf moto 800 mtx

  • @alessandrotonti7051
    @alessandrotonti7051 3 години тому +1

    I designer non riescono a tirar fuori qualcosa di diverso dal solito barcone col becco?

  • @salvatorecucurullo8737
    @salvatorecucurullo8737 3 години тому +1

    Troppo pesante con quei cavalli

  • @LucaScialpi-v3h
    @LucaScialpi-v3h 4 години тому +1

    C'è da togliere del peso

  • @niccolo165
    @niccolo165 5 годин тому +2

    per favore non te....77mm e' l'ammortizzatore...l'escursione del perno ruota sara' almeno 150mm

    • @motoit
      @motoit  5 годин тому

      Verificheremo il dato. Questo è quanto la casa ci ha indicato per la ESCURSIONE.

    • @motoit
      @motoit  5 годин тому

      Ps condivido il tuo stupore, chiediamo alla Casa info in merito alla scheda che ci hanno fornito.

    • @niccolofoscarini8266
      @niccolofoscarini8266 4 години тому

      @@motoit Quello che vi hanno dichiarato è ovviamente un errore per ovvi motivi. Se fosse vero avrebbe l'escursione di alcune Harley, cosa fisicamente impossibile

    • @niccolo165
      @niccolo165 17 хвилин тому

      77mm e' giusto!!e' la corsa dell'ammortizzatore non del perno ruota!!come si fa a non capirere?chiedete a Bernardelle

  • @michelangelocaruso3867
    @michelangelocaruso3867 6 годин тому +2

    Sai a me piace molto 😊

  • @federicolovisetto6443
    @federicolovisetto6443 5 годин тому +1

    Apprezzo tantissimo l’introduzione di un v2…..a prescindere dai
    Datati tecnici… un po’ di originalità non guasta

  • @ronzu0805
    @ronzu0805 2 години тому +1

    La moto pesa tanto, peró a mio parere se non siete in grado di gestire questi pesi cambiate tipologia di moto e basta. A me spaventano più i 15 km a litro probabilmente andando piano 😅

  • @vincenzocipolletta782
    @vincenzocipolletta782 5 годин тому +1

    Tutto questa roba a 9900€ 😅

  • @lorisburati6677
    @lorisburati6677 5 годин тому +2

    Furbi i Cinesi, gli italiani stanno svendendo il made in Italy già da un bel po'.

    • @Andre.88x
      @Andre.88x 5 годин тому

      Furbi loro o dementi gli italiani che lo permettono?

  • @marchinoagiro
    @marchinoagiro 23 хвилини тому +1

    video terminato per me a 0.35 secondi , "sono aziende giovani che comprano quello che di buono hanno fatto gli altri ", aggiungo io per vomitarci le solite plastiche da 2 lire che valgono due lire. ai mi ei tempi se volevi una CBR 600, andavi a lavorare ,risparmiavi e compravi un prodotto fatto da chi le moto le ha sapute sapere fare...

  • @SunBroSimo611
    @SunBroSimo611 3 години тому

    Ma si potra chiamare una moto T1002vx

  • @domenicoa7657
    @domenicoa7657 3 години тому +2

    La cosa sconvolgente non sono i 10 mila euro di questa ma le decine di mila euro delle altre concorrenti.

  • @TheVitaaa
    @TheVitaaa 3 години тому

    Già prevedo ducatisti mutistrada in fila per cambiare con questa😂

    • @ivanlupuss
      @ivanlupuss Годину тому

      Sto ridendo a crepapelle 🤣

  • @giuseppe39439
    @giuseppe39439 Годину тому

    Tutti i commenti dirigono in un unica direzione poca spesa poca resa tanto peso e poi manca sempre qualcosa o questo o quello. I cinesi ❓ Effetto uau e poi ❓ Ricambi ❓ Rivendibilta'❓ A 10 k Honda Transalp, 11 Suzuki V-Strom 800. Per non parlare se domani questi marchi spariscono come stanno facendo cinesi a Prato❓( Firenze) Tutti con un bel pugno di mosche in mano. Comunque riflettiamo gente. Non è che le moto non esistano a parte i cinesi. Ci sono 40 marchi cinesi tutti fanno riferimento a quello a quest'altro... Ma🤔‼️ Guardiamo chi ha da sempre fatto moto e non cancelli con licine albero 🌲 natale... Italiane , Giapponesi, Tedesche ecc... Parere personale contestabile per carità. Niente di personale vedremo tra qualche anno...e 30/ 40000 km. Un saluto a tutti e buona strada con passione vera per la 🏍️✌🏻.

  • @cocchiam
    @cocchiam 3 години тому

    Bravi e complimenti per l'anteprima. Secondo me il peso non conta tanto, piuttosto mi sembra che il cliente tipo la sceglierà per l'immagine da ammiraglia, ma ci viaggerà poco nulla. Supponiamo chesi rompe in Francia, o in Marocco, chi la ripara? Comunque è triste vedere i nostri marchi colonizzati

  • @andylee1
    @andylee1 19 хвилин тому

    Io uso una Ducati Scrambler, però mi serve un'altra moto in più. Guarderò una Royal Enfield o una TVS.

  • @stefanopasini3399
    @stefanopasini3399 4 години тому +1

    Tutte uguali

  • @tita7234
    @tita7234 Годину тому

    Allora riassumendo:
    Motore lento a salire e scendere
    Vibrazioni
    Cambio rumoroso
    Pesante
    Sospensioni dure (valide per la guida sportiva? A si? Con questa moto?)
    Forcelle non sempre ok
    Mappe migliorabili
    Niente TC
    Manubrio poco ergonomico
    Tutto questo entusiasmo non me lo spiego onestamente, non è vero che spendi poco è che spendi male.

  • @andylee1
    @andylee1 11 хвилин тому

    Sì, bella, ma 270 chili basta, vi prego. Ci vogliono moto leggere ma Dual.

  • @TheVitaaa
    @TheVitaaa 3 години тому

    Preferisco voge valico 900. Stesso prezzo e offre di più…

  • @drystorm1426
    @drystorm1426 3 години тому

    Il nome è ottimo....il resto da cestinare

  • @MicheleNeri_aCdC
    @MicheleNeri_aCdC 4 години тому +1

    Transalp costa 690 euro in più....
    Ma è Honda
    Booooooooooo

    • @Paolo-gc9us
      @Paolo-gc9us 3 години тому +1

      La transalp è un 750 ed è un'altra classe.. questa qui è più sul tipo Africa twin che però costa quasi il doppio

    • @PPMGunslinger
      @PPMGunslinger 3 години тому +1

      ​@@Paolo-gc9ussi ma è un 750 che va il triplo di questa, non facciamoci infinocchiare

    • @MicheleNeri_aCdC
      @MicheleNeri_aCdC 3 години тому

      @@Paolo-gc9us capisco, hai ragione...
      E che un mille con 82 cavalli confonde
      Grazie tante

    • @MicheleNeri_aCdC
      @MicheleNeri_aCdC 2 години тому

      @@PPMGunslinger guarda io faccio 70 km al giorno in moto, vado al lavoro con qualsiasi tempo, in estate ci viaggio e ho avuto diverse marche, per il mio utilizzo ho sempre escluso moto Cinesi, e vorrei esprimere il mio parere senza offendere nessuno, con Honda prima e anche adesso mi sono trovato benissimo. Africa Twins stupenda ma pesa qualcosa in più, il Transalp fila che è una meraviglia

    • @Paolo-gc9us
      @Paolo-gc9us 2 години тому +2

      @@MicheleNeri_aCdC quello che conta per guidare divertendosi queste moto, visto che questa non è una supersportiva, è che abbia abbastanza potenza in basso. La Transalp è ottima, ma non scarterei nemmeno questa. I cinesi sanno lavorare bene.

  • @nino1756
    @nino1756 4 години тому +1

    In Italia venderà tanto come le Benelli. Come ci siamo ridotti!!!!

  • @gianpaolocutrone
    @gianpaolocutrone 5 годин тому +1

    Bella esteticamente. Ma il peso è imbarazzante. Con 10000 euro comprerei una Tiger 850 sport usata con qualità migliori e più leggera .Non ci siamo.

    • @niccolofoscarini8266
      @niccolofoscarini8266 5 годин тому +1

      Da qualche parte bisogna risparmiare per tenere il rezzo basso...

    • @gianpaolocutrone
      @gianpaolocutrone 5 годин тому

      @@niccolofoscarini8266 È vero ma c'è tanto buon usato in giro a pochi chilometri. Si ha l'abitudine di vendere moto dopo due anni per moda e ce ne sono tante in giro. In più io non sono uno di quelli che dice che i prodotti cinesi non sono validi. Ormai è una realtà consolidata da 5 6 anni. Però la reputo troppo pesante. Ci sono migliori alternative a quel prezzo in termini di qualità peso e prezzo

  • @fabriziotoscano8822
    @fabriziotoscano8822 5 годин тому +2

    Catenaccio

  • @ilovepizza3560
    @ilovepizza3560 5 годин тому +2

    Peso fuori controllo.
    Bocciata solo per quello.

    • @ivanlupuss
      @ivanlupuss 4 години тому +1

      Fuori controllo 🤣🤣🤣🤣🤣
      Mica te la devi caricare sulla schiena

    • @ivanlupuss
      @ivanlupuss 4 години тому +1

      Smetti di mangiare pizza per 2 mesi e vedrai che il peso non sarà più fuori controllo

  • @jackdavil4687
    @jackdavil4687 5 годин тому +2

    Semplice ma potrebbe andare ad infastidire moto di grosso calibro .....

  • @Paolo-gc9us
    @Paolo-gc9us 5 годин тому

    Moto bella e saggia e ad un ottimo prezzo. Mi pare che i pregi siano importanti mentre i difetti sono cosette.. va bè il peso in manovra ma conta il giusto se poi dinamicamente non si sente.

  • @TheAngelpace
    @TheAngelpace Годину тому

    Assistenza? Ricambi?

  • @niccolofoscarini8266
    @niccolofoscarini8266 5 годин тому +3

    Moto con una forte impostazione stradale e mettono un tassellato del genere?
    Questo sono il genere di cagate che solo i cinesi riescono a fare

    • @ivanlupuss
      @ivanlupuss 4 години тому

      Come al solito anziché guardare la luna si guarda il dito che punta la luna …
      Le gomme si cambiano , quale è il problema :)

    • @niccolofoscarini8266
      @niccolofoscarini8266 4 години тому +1

      @@ivanlupuss Il problema è che rimane una coglionata fornire quel tipo di gomme di primo equipaggiamento, su una moto con vocazione stradistica. Punto.
      Senso critico ne hai?

    • @ivanlupuss
      @ivanlupuss 4 години тому

      Era per dare un’impronta Adventure , poi sono contratti che fanno con i produttori di gomme per il primo equipaggiamento… mica le tieni per tutta la vita della moto … senso critico? Su queste baggianate ?

  • @paolobattiloro947
    @paolobattiloro947 3 години тому +2

    265 kili non si puo proprio sentire.

    • @ivanlupuss
      @ivanlupuss Годину тому

      Infatti appena ti muovi non li senti più

    • @paolobattiloro947
      @paolobattiloro947 Годину тому

      @@ivanlupuss il 99% della moto sembrano non pesare quando ti muovi. Il problema è quando sei nei casini che si fanno sentire .