Legende della poesia improvisata la filosofia dei cantori sardi come questi due uomini da abbracciare da vivi e da morti come tutti gli altri da sitgiu a pazzola, a piras contini, sei, ninniri,e i nuovi cantori da incoraggiare e portare avanti a tutti i costi a cominciare dalle scuole primarie. PS.. masala però più in questa gara molto molto più fine come cantore un saggio..zizi più ironico ma poeti che mettono buon umore dalle prime parole..uomini da clonare per il bene della nostra lingua sarda.
questi si che sono poeti !!!
Legende della poesia improvisata la filosofia dei cantori sardi come questi due uomini da abbracciare da vivi e da morti come tutti gli altri da sitgiu a pazzola, a piras contini, sei, ninniri,e i nuovi cantori da incoraggiare e portare avanti a tutti i costi a cominciare dalle scuole primarie.
PS.. masala però più in questa gara molto molto più fine come cantore un saggio..zizi più ironico ma poeti che mettono buon umore dalle prime parole..uomini da clonare per il bene della nostra lingua sarda.
Enrico Orioni Ciao
9
Ma il tenore, è di Orgosolo?
🤣🤣🤣🤣
No il tenore è di ula tirso