Probabilmente una volta non succedeva perche a vivere nell'immaginazione ci lasciavi le penne.. oggi bene o male sopravvivono tutti.. ed è per questo che assistiamo a certe boiate.. la gente non sa nemmeno perche è al mondo e non sa chi ringraziare.. questi sono i risultati
La cosa drammatica secondo me è che al di la che l'attività sia fallita o meno, la legge australiana permette di fare pagare un servizio con una maggiorazione del 15% solo per il fatto che il cliente che lo richiede è di sesso maschile. Quindi se io aprissi in australia un locale dove chi è di etnia asiatica deve pagare una maggiorazione posso farlo ? Oppure faccio pagare di più magari gli ebrei o gli omosessuali, oppure le persone con i capelli biondi. Come cazzo siamo messi al mondo....
No, non hai capito. Per legge è vietato anche in Australia, infatti la tassa veniva spacciata come un'offerta volontaria. Poi, che coi fatti ti obbligassero è un'altra cosa.
stai buono dai e pensa alla tua di zona invece di fare i conti in tasca a nazioni 10 volte piu avanti rispetto a noi. nazioni oltretutto dall'altra parte del mondo.
Siamo in un'orribile paese dove gli uomini hanno addirittura il diritto di restare seduti a consumare finché non hanno finito e chiesto il conto. Ma io dico... assurdo.
mi immagino un trattamento alle persone binary che si sentono sia uomo che donna, "dato che sei così la tua metà femminile si potrà sedere mentre quella maschile no" "scusa come?" "metà del tuo corpo sta nella sedia mentre l'alta no" "mi scusi mi pare un po scomodo" "non c problema, SATASHA PRENDI LA MOTOSEGA MA MI RACCOMANDO NON QUELLA COSTRUITA DA UN UOMO"
Una buona mossa limitare la clientela, dare un pessimo servizio con cibo pessimo e in più aggiungere delle tasse obbligatorie a trans e uomini. Tutto questo mi fa ridere e basta 😂
io sono un gestore di un bar è se devo dire la mia trovo questa idea paragonabile alla spazzatura, perché se apri un bar devi far entrare diverse categorie di persona fregandone del sesso e della razza , inoltre un bar deve avere un menu misto, ovvero sia deve accontentare tutti non solo i vegani. p,s la cosa che mi domando ma non cera nessuno in un angolo che gli diceva che era una idea di merda.
Hai ragione, cioè la discriminazione non fa bene alla tua impresa. Praticamente stai escludendo metà dei tuoi clienti solo perché hanno il sesso sbagliato. Però io non lo imporrei con la forza, intendo alla proprietaria fem/vegana; perché non bisogna creare un precedente dove si vieti la libertà di pensiero e di impresa. Se con la politica si fosse deciso di incatenare la libertà di pensiero e di impresa (prima che il bar fallisse), con un governo di femministe sarebbero nei guai gli altri. Una volta un pasticciere decise di rifiutare alle coppie gay, qualsiasi ordinazione di torte nuziali. È perfettamente libero di gestire la sua impresa come vuole e nessuno può togliergli questo suo diritto. Ovviamente ha fallito perché ha escluso dei clienti che avrebbero pagato, e inoltre vari clienti indignati ordinarono le torte nuziali da qualcun altro... morale della favola? Nessuno ti può imporre la sua opinione, però non puoi neanche farlo tu e devi prenderti la responsabilità delle tue azioni.
Avrebbe avuto senso come provocazione se la base di partenza fosse vera. Anche qui da noi appena vai nei dettagli dei singoli casi sfido a trovare trattamenti economici diversi immotivati. A parità di ore e mansione che senso avrebbe dal punto di vista aziendale pagare di più (e quindi rimetterci) quando puoi avere lo stesso risultato a meno? Anche da altre parti quando ho iniziato a chiedere dettagli non ho mai ricevuto risposta. Se hai ragione la tua ragione la fai valere.
Ma se in discoteca mi sentivo discriminato io, le ragazze spesso entrano gratis e hanno un sacco di drink offerti. Già ci sono milioni di posti dove vengono avvantaggiate.
Parlano di parità dei due generi ma poi vogliono essere loro a capo più di quello che dovrebbero... Dove sarebbe la parità in questo? Parità solo se ci perdono gli uomini?
Giusto ma comunque siamo vicino al rientro e visto che non sono stati pubblicati video precedentemente direi che si poteva considerare come video di inizio settimana
Ho avuto un bar per diversi anni e non avete idea di come sia difficile come mestiere, devi accontentare tutti se vuoi andare avanti, e scontare la merce di brutto. E niente… queste qua’ belle fresche si sono tagliate le gambe ancor prima di tirar su la serranda…
Ma la cosa più divertente è che non c'è bisogno di essere un economista o un imprenditore per capire che tagliarsi la clientela da soli è una cosa talmente stupida da fare che non mi vengono neanche paragoni, è come se andassi a fare una gara di formula uno con un triciclo senza ruote fatto di pietra. Vorrei sapere quali titoli di studi hanno queste persone, se ne hanno sono sicuramente regalati oppure comprati.
@@Jason-tr2xr guarda, specificatamente sui bar e ristoranti, gli stessi proprietari, tantissimi eh, sbagliano un concetto di fondo: pensare che il locale sia casa propria. Non è così. Si, lo puoi addobbare con i tuoi gusti, volendo, ma devi pensare di avere ospiti non semplici clienti e che se li vuoi rivedere, li devi tenere a loro agio. Non puoi fare come cazzo ti passa nel cervello, politicamente, calcisticamente o col tuo orientamento sessuale, altrimenti diventi un locale di nicchia e campi solo con i tuoi esclusivissimi clienti, sempre che vengano.
@@kommy72 ma si hai completamente ragione, quel locale ha fallito in ogni suo aspetto. Praticamente non era in grado di soddisfare neppure quei 4 clienti al quale era destinato il servizio. Se prendessi il piano di lavoro di quell'aborto potrei farci una tesi di laurea di come non fare le cose nella vita.
La cosa più ironica é che nel nome del negozio hanno usato un aggettivo maschile. Handsome infatti significa bello per gli uomini, mentre la sua controparte é beautiful.
Grande Tweener, so che questo video è vecchio e non vedrai mai questo commento, ma volevo dirti che grazie a te non solo ho superato un brutto periodo, infatti grazie a te mi sento molto più in grado di reggere una conversazione con argomentazioni forti e serie
"Puoi essere femminista anche se hai rapporti con gli uomini?" Queste sì che sono domande che intrigano. Altro che il One Piece, Laugh Tale, i Cento Anni di Vuoto, Im e compagnia bella. Quasi quasi smetto di guardare "L'attacco dei giganti" per dedicarmi a quesiti simili. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
madonna mia,ci stiamo evolvendo ma al contrario,tempo fa ho sentito dire che in Canada volevano aprire un bar solo per furry,e se non lo eri pagavi di più e non ti potevi proprio sedere che più o meno sono allo stesso livello di malattia mentale.Comunque seguo ogni tuo video e mi fai sempre morire dalle risate,te se ama twe!💜
Di soli furry sarebbe simpatico tolto il "soli" Perchè di furry in italia hanno aperto anche delle gelaterie ecc. Poi i furry son più equilibrati delle nazi "femministe"
@@Dogghinopatatino appunto, aprire un bar furry è come aprire un gay bar (con questo non dico che tutti i furry sono gay, ma parlo del bar dedicato a una minoranza che tuttavia è liberamente aperto anche a chi non vi appartiene)
Ma un bar per furry avrebbe più senso probabilmente potrebbe rivelarsi una cosa simpatica poi ovviamente dipende tutto dalla gestione, magari affitti anche dei costumi per chi non lo ha portato da casa 🤣
Il cervello umano è incredibilmente affascinante, immaginatevi quante cose potrebbe pensare o creare. È un dispiacere vedere che della gente lo usi tutto per essere scema
Da donna quale sono me ne vergogno assai quando leggo o sento certe cose. Ci deve essere la parità di genere e basta, altrimenti cosi non si fanno dei passi avanti ma se ne fanno 300 indietro.
Si esatto per la paritá di genere,poi già in Francia ed in Italia abbiamo esempi di tipe(non so come chiamarle,mi scuso)di come Marie e Gioggia che non hanno capito come fare politica Come queste sul gestire un bar(e non parlo poi dei conti a fine serata)🤦
I maschi che odiano le femmine sono quelli che volevano essere dei trombatori seriali, le femmine che odiano i maschi sono quelle che volevano essere le principesse più desiderate del mondo.
Ciao Tween , ti seguo dal secondo video e sei cresciuto tantissimo in poco tempo, complimenti. Ricordati che se non lasci il cuoricino farò un Summit Europeo 👍
In realta' in Italia queste realta' ci sono eccome, vedi quelle discoteche che fanno pagare il prezzo maggiorato agli uomini oppure fanno pagare solo gli uomini e fanno entrare le donne gratis.
La Nave dei Woke sta' cominciando ad affondare in tutti gli ambiti, a partire da questo Bar, dalle serie televisive, film e videogiochi. Anche Battlefield e Call of Duty hanno floppato quest'anno! Finalmente c'è aria di cambiamento!
Da notare che nel corso del video la tassa è passata dal 15% al 18% e infine al 21%. Probabilmente quando è andata in fallimento la caffetteria faceva pagare il 59% 😂
Personalmente sarei andata in quel bar solo per vedere la loro gentilezza frantumarsi, al momento del pagamento del conto, dicendogli che mi identifico come uomo (non mi ci identifico davvero, è solo per vedere le loro facce da imbecilli) Da persona a favore dei diritti di tutti, mi fanno estremamente tristezza queste persone che si spacciano per femministe, discriminando a loro volta intere categorie di gente, autoproclamandosi femministe, rovinando il nome di quelle povere criste che lo sono davvero e che sono per la vera parità di tutti, purtroppo invece prese per delle pazze per colpe delle troppe imbecilli che ragionano come la tizia di questo bar. Che dire, fanno passi indietro credendo di farse passi avanti, contente loro...
Non insultano solo le vere femministe di oggi, ma anche quelle che sono morte per i VERI diritti nel passato, quelle erano Femministe con la F maiuscola, ora invece come hai detto tu, spacciano certe idee per femminismo, è solo un insulto.
Io sono contro la violenza sulle donne e io le supporto, però se si arriva a questo punto dove: devi pagare di più, non ti puoi sedere, devi aspettare forse e io dico "e che ca-" Io le supporto ma se fanno queste cose molto scandalose allora io non muovo un dito. Continua così Tweener
Ok la goduria di vedere qualcosa di “esclusivo” (nel senso negativo del termine) che chiude i battenti, ma ricordatevi che molte discoteche e locali frequentati da ragazzi fanno cose non troppo diverse. I ragazzi prezzo pieno 15/20 euro l’entrata, le ragazze prezzo ridotto se non addirittura gratis. Certo, il fine è diverso e porta più clienti invece che farli allontanare, ma è comunque una cosa che ogni tanto mi fa rosicare
i theShow con la serie "Bar Eco" dovrebbero fare un episodio con questo tipo di sessismo fatto in entrambi i sensi e vedere tramite percentuali quante persone si scandalizzano per queste oscenità, scommettiamo che per il sessismo contro gli uomini nessuna donna muoverà un dito per difenderli?😂
@@noobhorse3135 questo in Australia, in italia in certe cose purtroppo si tende ad essere più conservatori, più che altro sarebbe figo vedere le prime reazioni di tutti i clienti
@@becksoul1362 Beh, se la fai passare come uno sconto alle donne nessuno batterebbe ciglio, questo è certo (è pratica comune in molte discoteche, sarebbe inusuale in un bar, ma è comunque comune), se invece la fai passare come una tassa agli uomini secondo me qualcuno direbbe qualcosa
Eppure Zootropolis era già uscito all'epoca mi sembra, certe cose le spiega abbastanza bene. Comunque la cosa di cui dovrebbero prendere coscienza è che così alla fine non hanno fatto altro che contribuire all'ulteriore aumento del "gap".
@@nobodynope9542 perché dici che non spiega nulla? Il manga non lo conosco. Credo abbia avuto più diffusione il film che il manga. E il punto è che tratta alcuni temi in modo che anche i bambini li possano capire.
Zi ti prego non prendere mai l'idea di chiudere il canale. Su Instagram trovo troppa gente che litiga sugli argomenti che tratti tu (tra freeda, repubblica, la lega, aprite il cervello...), e spesso finisco col confondermi le idee. Ma invece te, con la tua voce calma e il tuo modo di ragionare maturo mi fai passare il mal di testa provocato da certe pagine... Non so se leggerai mai questo commento, come non so se é proprio chiaro quello che ho scritto, ma se lo leggerai, sappi che sei un grande ✌️❤️
mi fa morire dal ridere "i loro privilegi" citato nel punto 3.20. è divertente soprattutto perchè ad oggi esser uomini significa: 1) essere parte del sesso con più % di andare in prigione; 2) essere parte del sesso che ridarà soldi all'altra parte per il divorzio; 3)vivere in un mondo dove si viene visti come stupratori e ci si aspetta, come uomini, di dover rispettare paradigmi assurdi legati alla propria "virilità", invece che poter essere visti positivamente nell'esporre la propria emotività o le proprie fragilità; 4)avere parti lavorative escluse dal ruolo che riveste la donna in quanto tale: un es su due piedi le cassiere, dove è più concentrata una richiesta femminile per la sua graziosità e sinuosità, piuttosto che la figura di un uomo...Insomma la lista va avanti, e sicuramente c'è chi può obbiettare sotto al mio commento con il "mondo femminile". Come la vedo io? Essere maschi o femmine ha la stessa rilevanza: sia da una parte che dall'altra, hai benefici e non. Un evento negativo può far decadere entrambi e bisogna smetterla di evidenziare soltanto un lato, altrimenti non si pareggia, ma si fa il "maschilismo opposto".
il problema è che a questo bar è stato consentito legalmente di restare aperto pur facendo una discriminazione di genere immagino se fosse stato il contrario cosa sarebbe successo invece se è contro i maschi si chiude un occhio cioè ok il fallimento ma legalmente cavoli non possono lasciare aperti questi posti
Adoro il rumore della saracinesca e del lucchetto con scritto “chiuso per fallimento” ☺️☺️☺️ Da domani aprirò un bar machista antifemminista con con staff dei vichinghi, muscolosi stile chad . Appena entrano in regalo un peso di 5 kg e qualche integratore mentre aspettano .
La mia onesta reazione sarebbe stata tipo:"hey,mi identifico in una donna,non vedi l'aspetto femminile che ho!?come ti permetti di rivolgerti a me con i pronomi maschili!? (letteralmente ho solo i capelli lunghi ma a quanto pare basta solo questo per far incazzare qualcuno se viene chiamato al maschile;avete già capito di che video parlo).
A volte sembra di essere in una puntata di Ai confini della realtà, una di quelle scritte male, però. Essendo libero di andare dove voglio, perché dovrei venire nel locale in cui mi aumentano i consumi? E comunque, in quale modo tassare del 18% la consumazione di un uomo divrebbe ridurre il gap di genere? Sono volutamente ironico...fatto salvo che preferirei rimanere a bocca asciutta piuttosto di foraggiare un'idea simile, la quale - oltre che misandrica senza motivo - è pure sciocca sotto il profilo economico...e questo lo capirebbe anche un bandicoot.
Questa piccola parte della mia vita si chiama felicità
😂
Felice di cosa?
@@herrdoktorseltsameliebe secondo te?
@@herrdoktorseltsameliebe forse del fatto che un bare del genere sia stato chiuso?
@@herrdoktorseltsameliebe Che questa attività estremamente discriminatoria sia fallita
"Puoi essere femminista anche se hai rapporti con gli uomini?"
*Puoi definirti homo sapiens se hai il quoziente intellettivo di un sasso?*
Date un pezzo di ucraino a questo uomo
@@riccardomaftei8015 e pure il new messico!!
Risposta da uno che ha 148 di qi no
Bruh quelle del bar sono misandriche non femministe
ma perchè homo sapiens e non donna sapiens? maschilista verognati
Che bello quando le persone escono dal loro mondo immaginario e vengono travolte da un treno chiamato realtà.
Tantissima soddisfazione😌
Probabilmente una volta non succedeva perche a vivere nell'immaginazione ci lasciavi le penne.. oggi bene o male sopravvivono tutti.. ed è per questo che assistiamo a certe boiate.. la gente non sa nemmeno perche è al mondo e non sa chi ringraziare.. questi sono i risultati
non bisognerebbe godere dei fallimenti altrui, ma in questo caso sì
Ahhhahahah great
Se sono fallimenti di business indecenti (e illegali) si può
Tieni, ti è caduta 👑
Un eccezione é concessa ed é il momento di usarla
si chiama Karma
La cosa drammatica secondo me è che al di la che l'attività sia fallita o meno, la legge australiana permette di fare pagare un servizio con una maggiorazione del 15% solo per il fatto che il cliente che lo richiede è di sesso maschile. Quindi se io aprissi in australia un locale dove chi è di etnia asiatica deve pagare una maggiorazione posso farlo ? Oppure faccio pagare di più magari gli ebrei o gli omosessuali, oppure le persone con i capelli biondi. Come cazzo siamo messi al mondo....
forse facevano leva sul fatto che la tassa era "volontaria"
Che poi si potevano dichiarare donna...no?
No, non hai capito. Per legge è vietato anche in Australia, infatti la tassa veniva spacciata come un'offerta volontaria. Poi, che coi fatti ti obbligassero è un'altra cosa.
Io faccio pagare di più a ragni e ai Visigoti
stai buono dai e pensa alla tua di zona invece di fare i conti in tasca a nazioni 10 volte piu avanti rispetto a noi. nazioni oltretutto dall'altra parte del mondo.
Siamo in un'orribile paese dove gli uomini hanno addirittura il diritto di restare seduti a consumare finché non hanno finito e chiesto il conto. Ma io dico... assurdo.
Ah questi maschi bianchi etero
@@szoboszlai53 benestanti e sani. non dimentichiamo
Questi maschi bianchi etero cis👊😡😡😡
@@alpo5543 *meme di visione* Allora forse anch'io sono Hitler..
@@alpo5543 wow ho molte cose in comune col mio supereroe preferito!
Cosa vogliamo?
Non essere discriminate a causa del nostro genere!
Come vogliamo ottenerlo?
Discriminando altre persone a causa del loro genere!
Se si condanna un errore, non si può commettere lo stesso errore...
Siete messe male 😂😂
Alla fine forse non ho perso tutta la speranza nell'umanità.
mi immagino un trattamento alle persone binary che si sentono sia uomo che donna, "dato che sei così la tua metà femminile si potrà sedere mentre quella maschile no" "scusa come?" "metà del tuo corpo sta nella sedia mentre l'alta no" "mi scusi mi pare un po scomodo" "non c problema, SATASHA PRENDI LA MOTOSEGA MA MI RACCOMANDO NON QUELLA COSTRUITA DA UN UOMO"
Bellissima 😂
I non Binary
Non si identificano in nessun genere
Quindi sarebbero invincibili
Satasha: di nuovo quelli che si sentono unici!?!?!?!?!? (rumori di motosega)
🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Caffetteria femminista e pure vegana, si sono scavate la fossa da sole già all'apertura
Mancavano solo terra piatta e no vax😂😂😂
@@50sfumaturedigamers82a questo punto le conviene inventarsi un nome per mettere assieme tutte ste cazzate 😂
@@OscuroSignore94 hahahahaha
Papa Luciani è campato di più
@@OscuroSignore94estroflatvegvax
Una buona mossa limitare la clientela, dare un pessimo servizio con cibo pessimo e in più aggiungere delle tasse obbligatorie a trans e uomini. Tutto questo mi fa ridere e basta 😂
Dopo tutto questo il cafè chiude
*Surprised Pikachu face*
Proprio per questo noi uomini dovremmo fare un raid alle nazifemministe per diffondere la parità di genere
@@Templar-nx3e Directed by ROBERT B. WEIDE
Queste sono le notizie che ti risollevano l'animo e ti fanno sperare che per l'umanità ci sia ancora una possibilità di salvezza.
Tranquilli è in Australia. Probabilmente la proprietaria era stata semplicemente morsa da un ragno gigante e aveva perso la testa
fidati che il ragno appena ha capito che genere di persona fosse ha fatto marcia indietro...
@@nicholasmazzetti2719 infatti ragni, serpenti e quant'altro, se mordono queste tipe muoiono avvelenati.
Se voglio risolvere i problemi così hanno fallito in tutti i modi
io sono un gestore di un bar è se devo dire la mia trovo questa idea paragonabile alla spazzatura, perché se apri un bar devi far entrare diverse categorie di persona fregandone del sesso e della razza , inoltre un bar deve avere un menu misto, ovvero sia deve accontentare tutti non solo i vegani.
p,s la cosa che mi domando ma non cera nessuno in un angolo che gli diceva che era una idea di merda.
Guarda..il Bar può anche avere un menu specializzato eh..però prima si dovevano informare se in Australia esistessero Vegani.. ahaha
anche informarsi è importante
Probabilmente glielo hanno detto
Ma se erano dei maschi bianchi cis....
Allora non li ascoltavano
Perché erano spie del patriarcato
Hai ragione, cioè la discriminazione non fa bene alla tua impresa. Praticamente stai escludendo metà dei tuoi clienti solo perché hanno il sesso sbagliato.
Però io non lo imporrei con la forza, intendo alla proprietaria fem/vegana; perché non bisogna creare un precedente dove si vieti la libertà di pensiero e di impresa.
Se con la politica si fosse deciso di incatenare la libertà di pensiero e di impresa (prima che il bar fallisse), con un governo di femministe sarebbero nei guai gli altri.
Una volta un pasticciere decise di rifiutare alle coppie gay, qualsiasi ordinazione di torte nuziali. È perfettamente libero di gestire la sua impresa come vuole e nessuno può togliergli questo suo diritto. Ovviamente ha fallito perché ha escluso dei clienti che avrebbero pagato, e inoltre vari clienti indignati ordinarono le torte nuziali da qualcun altro... morale della favola? Nessuno ti può imporre la sua opinione, però non puoi neanche farlo tu e devi prenderti la responsabilità delle tue azioni.
@@lordchess96 non so perché ma sto commento mi ha ucciso ahahaha
Mi dicono dalla regia che la tipa non era esperta del marketing se elimini gli uomini e di conseguenza il 50% dei guadagni
Non hai scritto in italiano corretto
@@toto_dragoneel_74 scusa dove l'errore
Sarebbe interessante andare sul posto e fingersi appartenenti a un altro genere e iniziare una discussione e vedere come va a finire
Piuttosto che prendere un caffè a 4$ vado alla macchinetta super cinica dove costa €.45
Super cinica è fantastico😂
Idem
Hahahahkah io infatti molto spesso opto per la macchinetta lurida
@@noemiv.3829 grazie
Nella mia città la macchinetta ha dei prodotti molto buoni, dal caffè al mocaccino al ginseng
Comunque possiamo tutti concordare col fatto che hai una bellissima risata? Giuro era troppo adorabile😂
Hanno letteralmente usato la discriminazione per risolvere le discriminazione
Non riuscendoci
Avrebbe avuto senso come provocazione se la base di partenza fosse vera. Anche qui da noi appena vai nei dettagli dei singoli casi sfido a trovare trattamenti economici diversi immotivati. A parità di ore e mansione che senso avrebbe dal punto di vista aziendale pagare di più (e quindi rimetterci) quando puoi avere lo stesso risultato a meno? Anche da altre parti quando ho iniziato a chiedere dettagli non ho mai ricevuto risposta. Se hai ragione la tua ragione la fai valere.
"Non si può combattere il sessismo con altro sessismo", grazie
Ma se in discoteca mi sentivo discriminato io, le ragazze spesso entrano gratis e hanno un sacco di drink offerti. Già ci sono milioni di posti dove vengono avvantaggiate.
( meme di tanos che chiude il pugno) Ho usato la discriminazione per distruggere la discriminazione
Perfettamente bilanciato, come tutto dovrebbe essete
Sarò cattivo, misogino, sessista, maschilista, quello che volete ma non me ne frega niente... GODO COME UN RICCIO!
Sei una persona normale tranquillo
No dovevi dire ma almeno mangio carne
Non sei maschilista... sarai cattivo, misogino, sessista, maschilista... ma di sicuro non sei una Pornostar
@@antoniorossi4497 Signore, Signora, Signor*... con questo commento lei ha vinto l'internet
Hai ragione
Parlano di parità dei due generi ma poi vogliono essere loro a capo più di quello che dovrebbero... Dove sarebbe la parità in questo? Parità solo se ci perdono gli uomini?
Ahh per un bel rientro dal week end tweener è d'obbligo
Il mercoledì non mi sembra un rientro da week end
Giusto ma comunque siamo vicino al rientro e visto che non sono stati pubblicati video precedentemente direi che si poteva considerare come video di inizio settimana
Ho avuto un bar per diversi anni e non avete idea di come sia difficile come mestiere, devi accontentare tutti se vuoi andare avanti, e scontare la merce di brutto. E niente… queste qua’ belle fresche si sono tagliate le gambe ancor prima di tirar su la serranda…
Ma la cosa più divertente è che non c'è bisogno di essere un economista o un imprenditore per capire che tagliarsi la clientela da soli è una cosa talmente stupida da fare che non mi vengono neanche paragoni, è come se andassi a fare una gara di formula uno con un triciclo senza ruote fatto di pietra. Vorrei sapere quali titoli di studi hanno queste persone, se ne hanno sono sicuramente regalati oppure comprati.
@@Jason-tr2xr guarda, specificatamente sui bar e ristoranti, gli stessi proprietari, tantissimi eh, sbagliano un concetto di fondo: pensare che il locale sia casa propria. Non è così. Si, lo puoi addobbare con i tuoi gusti, volendo, ma devi pensare di avere ospiti non semplici clienti e che se li vuoi rivedere, li devi tenere a loro agio. Non puoi fare come cazzo ti passa nel cervello, politicamente, calcisticamente o col tuo orientamento sessuale, altrimenti diventi un locale di nicchia e campi solo con i tuoi esclusivissimi clienti, sempre che vengano.
@@kommy72 ma si hai completamente ragione, quel locale ha fallito in ogni suo aspetto. Praticamente non era in grado di soddisfare neppure quei 4 clienti al quale era destinato il servizio. Se prendessi il piano di lavoro di quell'aborto potrei farci una tesi di laurea di come non fare le cose nella vita.
1:19 Hanno risposto anche alla domanda “Come fossero i giocatori senza denti”?
La cosa più ironica é che nel nome del negozio hanno usato un aggettivo maschile. Handsome infatti significa bello per gli uomini, mentre la sua controparte é beautiful.
Ok non è proprio sbagliato però risulta cacofonico quindi è quasi una regola
@@carloambrosio6726 cacofonico? A me pare suoni anche meglio beautiful her!
@@carloambrosio6726 Io ho solo detto una cosa che ho imparato studiando. E poi, dato il contesto, é davvero una cosa ironica.
@@That_Russian404 sto dicendo questo. Handsome woman è un po' arcaico
@@jackredmage7932 si questa regola è degli insegnanti più vecchi, ma di certo non è del tutto falsa
Dementi, fortunatamente ultimamente sembra che queste fenomene da baraccone si stanno lentamente, ma costantemente riducendo
Grande Tweener, so che questo video è vecchio e non vedrai mai questo commento, ma volevo dirti che grazie a te non solo ho superato un brutto periodo, infatti grazie a te mi sento molto più in grado di reggere una conversazione con argomentazioni forti e serie
tweener voce della verità
"Puoi essere femminista anche se hai rapporti con gli uomini?"
Queste sì che sono domande che intrigano. Altro che il One Piece, Laugh Tale, i Cento Anni di Vuoto, Im e compagnia bella. Quasi quasi smetto di guardare "L'attacco dei giganti" per dedicarmi a quesiti simili. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
"Quasi quasi smetto di guardare attacco dei giganti" Non bestemmiare! L'attacco dei giganti è sacro! 🤣
nooo non farlo, non sacrificare degli anime così belli (soprattutto aot) per delle persone del genere.
Regola numero 1 dell'Handsome Her Club... non parlare mai dell'Handsome Her Club...
madonna mia,ci stiamo evolvendo ma al contrario,tempo fa ho sentito dire che in Canada volevano aprire un bar solo per furry,e se non lo eri pagavi di più e non ti potevi proprio sedere che più o meno sono allo stesso livello di malattia mentale.Comunque seguo ogni tuo video e mi fai sempre morire dalle risate,te se ama twe!💜
In che modo un bar dove ti fanno pagare di più perché malauguratamente sei nato maschio dovrebbe essere nulla?
Di soli furry sarebbe simpatico tolto il "soli"
Perchè di furry in italia hanno aperto anche delle gelaterie ecc.
Poi i furry son più equilibrati delle nazi "femministe"
@@Dogghinopatatino appunto, aprire un bar furry è come aprire un gay bar (con questo non dico che tutti i furry sono gay, ma parlo del bar dedicato a una minoranza che tuttavia è liberamente aperto anche a chi non vi appartiene)
Ma un bar per furry avrebbe più senso probabilmente potrebbe rivelarsi una cosa simpatica poi ovviamente dipende tutto dalla gestione, magari affitti anche dei costumi per chi non lo ha portato da casa 🤣
@@Dogghinopatatino ero ironico e mi sono espresso male
E siamo solo all'inizio del 2022
Ho paura di cosa aspetta a noi Uomini Etero Bianchi
Maschi Bianchi Etero
Hey hey piano con gli insulti perfavore
La notizia è vecchia tranquillo
@@szoboszlai53 In realtà dovremmo essere rosa perchè abbiamo la melanina. Se fossimo bianchi non ce l'avremmo e sarebbe molto grave.
@@AlessandroChiarelli Hahahahaha bella questa😂
Il fatto che abbiano anche solo pensato di fare una cosa del genere è I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E
Io con 52 anni rido … questi sono pazzi 🥴
Naaahh l'intro mi ha fatto morire😂😂 comunque bravo tweener continua così
Il cervello umano è incredibilmente affascinante, immaginatevi quante cose potrebbe pensare o creare. È un dispiacere vedere che della gente lo usi tutto per essere scema
Queste femministe mi fanno pensare a un How to Basic di un universo alternativo dove al posto delle uova usa la benzina
Se lo avrei saputo prima avrei creato un bar davanti al suo chiamato:”he is awesome” e avrei fatto pagare il 22% in meno agli uomini
"se lo avrei"..
Oh no ho il covid, oh no sono stata/o mollato/a oh no .... OH SI È USCITO UN NUOVO VIDEO DI TWEENER
Dovevano prendere spunto dal Coming Out di Roma… sono felice per chi si accaparrerà il locale a prezzi stracciati facendoci magari un vero bar
da quanto aspettavo questo video
Da donna quale sono me ne vergogno assai quando leggo o sento certe cose. Ci deve essere la parità di genere e basta, altrimenti cosi non si fanno dei passi avanti ma se ne fanno 300 indietro.
Si esatto per la paritá di genere,poi già in Francia ed in Italia abbiamo esempi di tipe(non so come chiamarle,mi scuso)di come Marie e Gioggia che non hanno capito come fare politica
Come queste sul gestire un bar(e non parlo poi dei conti a fine serata)🤦
I maschi che odiano le femmine sono quelli che volevano essere dei trombatori seriali, le femmine che odiano i maschi sono quelle che volevano essere le principesse più desiderate del mondo.
Ma stiamo scherzando????? Se fosse capitato il contrario....non oso immaginare.
non sarebbe successo, perchè noi uomini normali non abbiamo certe idee
@@hasperry Magari in un bar islamico
@@hasperry vero.
Road to 70mila, ti seguo da quando avevi 2000 iscritti, e non me ne pento
Ciao Tween , ti seguo dal secondo video e sei cresciuto tantissimo in poco tempo, complimenti. Ricordati che se non lasci il cuoricino farò un Summit Europeo 👍
per pochi
Per pochissimi eletti maschi bianchi etero😂
In realta' in Italia queste realta' ci sono eccome, vedi quelle discoteche che fanno pagare il prezzo maggiorato agli uomini oppure fanno pagare solo gli uomini e fanno entrare le donne gratis.
Adoro quando il karma si ritorce conto.
E' il tuo primo video che vedo e mi sono già iscritta
La Nave dei Woke sta' cominciando ad affondare in tutti gli ambiti, a partire da questo Bar, dalle serie televisive, film e videogiochi. Anche Battlefield e Call of Duty hanno floppato quest'anno! Finalmente c'è aria di cambiamento!
Ahahahh mi hai ucciso con l'apertura del video...ti voglio bene
Da notare che nel corso del video la tassa è passata dal 15% al 18% e infine al 21%. Probabilmente quando è andata in fallimento la caffetteria faceva pagare il 59% 😂
Avranno pensato di fare quadrare i conti alzando le tasse. Purtroppo o per fortuna avevano un bar e non un paese 🤣
complimenti, sei un ragazzo molto intelligente, in questo video sei stato anche troppo buono...
Comunque sia, una statistica sul gender pay gap fatta in questo modo non supererebbe nemmeno l'esame base di probabilità e statistica all'università
non so ancora come questo canale non sia ha 1 milione di iscritti
Personalmente sarei andata in quel bar solo per vedere la loro gentilezza frantumarsi, al momento del pagamento del conto, dicendogli che mi identifico come uomo (non mi ci identifico davvero, è solo per vedere le loro facce da imbecilli)
Da persona a favore dei diritti di tutti, mi fanno estremamente tristezza queste persone che si spacciano per femministe, discriminando a loro volta intere categorie di gente, autoproclamandosi femministe, rovinando il nome di quelle povere criste che lo sono davvero e che sono per la vera parità di tutti, purtroppo invece prese per delle pazze per colpe delle troppe imbecilli che ragionano come la tizia di questo bar.
Che dire, fanno passi indietro credendo di farse passi avanti, contente loro...
Sei intelligente b
Non insultano solo le vere femministe di oggi, ma anche quelle che sono morte per i VERI diritti nel passato, quelle erano Femministe con la F maiuscola, ora invece come hai detto tu, spacciano certe idee per femminismo, è solo un insulto.
Oh, ormai è npo che ti seguo, ma riesci ancora tenemme attaccato a gurda i tuoi viedo, continua cosi grande
In Italia come minimo la vetrina sarebbe stata presa a sassate dai membri onorari delle riunioni settimanali del club del patriarcato
I membri onorari presumo siano i trans F to M. Top prova di iniziazione.
la prima regola del Patriarch Club è un non parlare del Patriarch Club!
Mi sei familiare
Ma guarda, non sono maschilista, ma la vetrina gliel'avrei rotta io buttandomici sopra
@@ilsignorsaruman2636 o con la.macchina
La cosa che mi fa incazzare è che questa gente si definisce femminista gettando cosi con le proprie merda su tutte le vere femministe
Il femminismo va eliminato completamente, non esiste un femminismo "buono" è tutto marcio.
Io sono contro la violenza sulle donne e io le supporto, però se si arriva a questo punto dove: devi pagare di più, non ti puoi sedere, devi aspettare forse e io dico "e che ca-" Io le supporto ma se fanno queste cose molto scandalose allora io non muovo un dito. Continua così Tweener
Apro lo champagne per la stupenda notizia!
Perché mio nonno al posto di queste storie mi raccontava di lui in guerra? QUESTO E' MOLTO PIU' INTERESSANTE!!!
Ormai ho bisogno di un tuo video al giorno per tirare avanti
Ok la goduria di vedere qualcosa di “esclusivo” (nel senso negativo del termine) che chiude i battenti, ma ricordatevi che molte discoteche e locali frequentati da ragazzi fanno cose non troppo diverse. I ragazzi prezzo pieno 15/20 euro l’entrata, le ragazze prezzo ridotto se non addirittura gratis. Certo, il fine è diverso e porta più clienti invece che farli allontanare, ma è comunque una cosa che ogni tanto mi fa rosicare
Siete sfigati ad andarci
i theShow con la serie "Bar Eco" dovrebbero fare un episodio con questo tipo di sessismo fatto in entrambi i sensi e vedere tramite percentuali quante persone si scandalizzano per queste oscenità, scommettiamo che per il sessismo contro gli uomini nessuna donna muoverà un dito per difenderli?😂
Secondo me no, anche le donne si scandalizzerebbero per un comportamento del genere
@@jacopodam184 aahahahahahahahahahahahha....ingenuo! XD XD
Se questo locale è fallito si vede che neanche alle donne piaceva l'idea
@@noobhorse3135 questo in Australia, in italia in certe cose purtroppo si tende ad essere più conservatori, più che altro sarebbe figo vedere le prime reazioni di tutti i clienti
@@becksoul1362 Beh, se la fai passare come uno sconto alle donne nessuno batterebbe ciglio, questo è certo (è pratica comune in molte discoteche, sarebbe inusuale in un bar, ma è comunque comune), se invece la fai passare come una tassa agli uomini secondo me qualcuno direbbe qualcosa
Grande Tweener
Tutto è bene ciò che finisce bene. Anche se temo che sia solo l'inizio per altre boiate del genere
Eppure Zootropolis era già uscito all'epoca mi sembra, certe cose le spiega abbastanza bene.
Comunque la cosa di cui dovrebbero prendere coscienza è che così alla fine non hanno fatto altro che contribuire all'ulteriore aumento del "gap".
Zootropolis non spiega nulla, beastars si il manga.
@@nobodynope9542 perché dici che non spiega nulla? Il manga non lo conosco. Credo abbia avuto più diffusione il film che il manga. E il punto è che tratta alcuni temi in modo che anche i bambini li possano capire.
@@nobodynope9542 hai ragione su beastars ma lo spiega bene anche Zootropolis
@@nobodynope9542 tecnicamente lo spiegano entrambi con lo stesso mezzo in due modi differenti, ma Beastars è decisamente più maturo
Zi ti prego non prendere mai l'idea di chiudere il canale.
Su Instagram trovo troppa gente che litiga sugli argomenti che tratti tu (tra freeda, repubblica, la lega, aprite il cervello...), e spesso finisco col confondermi le idee.
Ma invece te, con la tua voce calma e il tuo modo di ragionare maturo mi fai passare il mal di testa provocato da certe pagine...
Non so se leggerai mai questo commento, come non so se é proprio chiaro quello che ho scritto, ma se lo leggerai, sappi che sei un grande ✌️❤️
mi fa morire dal ridere "i loro privilegi" citato nel punto 3.20. è divertente soprattutto perchè ad oggi esser uomini significa: 1) essere parte del sesso con più % di andare in prigione; 2) essere parte del sesso che ridarà soldi all'altra parte per il divorzio; 3)vivere in un mondo dove si viene visti come stupratori e ci si aspetta, come uomini, di dover rispettare paradigmi assurdi legati alla propria "virilità", invece che poter essere visti positivamente nell'esporre la propria emotività o le proprie fragilità; 4)avere parti lavorative escluse dal ruolo che riveste la donna in quanto tale: un es su due piedi le cassiere, dove è più concentrata una richiesta femminile per la sua graziosità e sinuosità, piuttosto che la figura di un uomo...Insomma la lista va avanti, e sicuramente c'è chi può obbiettare sotto al mio commento con il "mondo femminile". Come la vedo io? Essere maschi o femmine ha la stessa rilevanza: sia da una parte che dall'altra, hai benefici e non. Un evento negativo può far decadere entrambi e bisogna smetterla di evidenziare soltanto un lato, altrimenti non si pareggia, ma si fa il "maschilismo opposto".
Bro i tuoi video spaccano
il problema è che a questo bar è stato consentito legalmente di restare aperto pur facendo una discriminazione di genere immagino se fosse stato il contrario cosa sarebbe successo invece se è contro i maschi si chiude un occhio cioè ok il fallimento ma legalmente cavoli non possono lasciare aperti questi posti
L'avrebbero fatto chiudere in una settimana, figurati.
Eppure è da due anni che c'è
ma infatti li lasciano perdere perché chi prende sul serio sta gente
Non sarebbe successo nulla di diverso, le donne non si sarebbero quasi accorte dato che di norma è comunque l’uomo a pagare 🤷🏻♂️
Ti giuro sono cose piccole che succedono nella vita ma che hanno quel qualcosa di soddisfacente 🤣
È bello come tutti inizino a parlare di diritti e/o uguaglianza solo quando si tratta di soldi
La cosa che mi fa incazzare sono gli uomini che ci sono andati come clientela.. Più del resto
Dai che almeno per il momento queste cose non sono ancora successe in Italia.
cucù, è fallito nel 2019. Buongiorno è... sempre sul pezzo 🤣🤣🤣
La risata di tweener è simpatica, come al solito sono d'accordo con te. Grande tweener 😂💜💜
Adoro il rumore della saracinesca e del lucchetto con scritto “chiuso per fallimento” ☺️☺️☺️ Da domani aprirò un bar machista antifemminista con con staff dei vichinghi, muscolosi stile chad . Appena entrano in regalo un peso di 5 kg e qualche integratore mentre aspettano .
Sarebbe bastato fare uno sconto alle donne e trattare donne e uomini allo stesso modo, avrebbero avuto più clienti e fatto bella figura.
“Okay signora il suo cane è maschio o femmina”
“Maschio perché?”
“Bene allora lei si può sedere il cane abbandonatelo”
La mia onesta reazione sarebbe stata tipo:"hey,mi identifico in una donna,non vedi l'aspetto femminile che ho!?come ti permetti di rivolgerti a me con i pronomi maschili!? (letteralmente ho solo i capelli lunghi ma a quanto pare basta solo questo per far incazzare qualcuno se viene chiamato al maschile;avete già capito di che video parlo).
Finalmente ogni tanto qualche buona notizia
"Gli uomini devono pagare di piu" .....sai che novità🤣
Si sono rese conto che la maggioranza di chi va al bar è un uomo.
A volte sembra di essere in una puntata di Ai confini della realtà, una di quelle scritte male, però. Essendo libero di andare dove voglio, perché dovrei venire nel locale in cui mi aumentano i consumi? E comunque, in quale modo tassare del 18% la consumazione di un uomo divrebbe ridurre il gap di genere?
Sono volutamente ironico...fatto salvo che preferirei rimanere a bocca asciutta piuttosto di foraggiare un'idea simile, la quale - oltre che misandrica senza motivo - è pure sciocca sotto il profilo economico...e questo lo capirebbe anche un bandicoot.
Non sapevo nemmeno di sta cazzata, bruh in questi tempi mi viene in mente solo una frase: "c'è si sta ribaltando la situazione"
In Italia ci sarebbe stata la rissa con i transessuali 🤣🤣🤣
E avrebbero vinto.
I transessuali 🤣🤣🤣
Attack on titan all transformations live action... Finiaco qui. Beh, yt ha sminchiato malissimo, ma questa news è incredibile, complimenti
Sempre al top tweener💪🏻👌🏻
5:44 non sò perchè ma la ripresa di michael che salta dalla finestra mi sembrò troppo divertente
Scusa, ma che gioco è?
La parità è già persa nel nome
FEMMINISMO
La considero una vittoria.
Femminismo significa parità. Per definizione. Dare priorità a un solo genere e' sessismo invece. Ed è una cosa molto brutta.
GODO COME UN RICCIO.
Mi riccorda molto la frase di animal farm ''Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri''
9:16 ahah hai descritto 100% mia zia 🤣🤣🤣..........aspetta