Lamine Yamal è GRAVE | Analisi Tecnica
Вставка
- Опубліковано 5 лис 2024
- Non si può giocare in questo modo, in Champions League - contro il Bayern Monaco - all'età di 17 anni. Lamine Yamal è fuori logica #yamal #barcelona #bayernmunich #lamineyamal #fcbarcelona #bayernmonaco #championsleague
mi piacciono le tue analisi perché riesci a cogliere degli aspetti che la persona "media" che guarda una partita di calcio non può cogliere, solo se conosci bene lo sport sai dell'importanza di questi dettagli e di quanto siano decisivi, ottimo lavoro da parte tua nel portarli alla luce e analizzarli.
🙏🏼❤️
sei la più bella realtà nel mondo del calcio che io abbia mai ascoltato, sarebbe bellissimo poterti conoscere
Grazie di cuore Pietro! 🙏🏼❤️
chi è che lo sta vedendo dopo il Classico? Lamine Yamal a 17 anni ha uno status incredibile
è un essere umano fuori dal comune, non solo per doti tecniche ma sopratutto per la capacità di gestione della pressione (sia mentale che calcistica come dici tu) che in un ragazzo di 17 anni lascia senza parole
non vedo l’ ora di vederti in televisione
🙏🏼❤️
È sempre un piacere sentire come racconti il calcio. Sto aspettando solo il video su pedri, ho già la pelle d’oca.
Grazie Simo 🙏🏼🙏🏼
Mi ricordo del video che avevi fatto post Spagna Francia. Nell’analisi del gol ritroviamo molti degli elementi che hai menzionato. Yamal ha una cognizione di quello che gli avviene intorno mostruosa per la sua età. Altrettanto mostruosa è la capacità quasi scolastica di fare sempre la contromossa giusta secondo le sue qualità. Sembra un burattinaio che fa danzare gli avversari con le sue movenze. Un bellissimo talento e tu come sempre hai fatto una bellissima analisi.
Condivido tutto e ti ringrazio Roberto! ❤️
Vedere giocare lamine è una goduria, ma quest'anno il barca ha un'intera squadra di mostri, tanti dei quali provenienti dalla masia. Spero che potranno ricominciare un nuovo ciclo vincente dopo gli ultimi anni di buio
Non ho mai commentato su youtube , tu lo meriti , è un video entusiasmante !
Grazie! 🙏🏼
Grande analista grande professionista grande edo ♥️💙⚽
Grazie bello mio!
Giocatore e video stupendo
che grande che sei
Ciao sono Don mego su insta ✨ bel video come sempre Ps* YAMAL è qualcosa di diverso , un giocatore fuori dal comune , per non parlare di Pedri .. con gli occhi dietro la testa 🎩 Buona giornata
in tv, nei momenti concitati della partita, faceva impressione la calma che aveva nel controllare la palla, sembrava un 30 enne. Possiamo già dire che tra tutte le cose la sua capacità di assistere è già al livello di messi, ha una capacità di vedere spazi e metterla SEMPRE sulla corsa del compagno che fa spavento... se lo meritava anche pedri il video, la ola dei tifosi è partita da lui che in mezzo a 3 gioca come se fosse da solo. Destro, sinistro, passaggio, dribbling, ha gli occhi ovunque. Se tra 1 anno non ti vedo in TV non vedrò più il calcio, sei bravissimo
Poi quelle palle che da a rapinha. L'assist con l'esterno più bello dell'anno qualche giornata fa. E quello contro il bayern.
Video di cui avevamo assolutamente bisogno: lamine yamal non ha senso.
Complimenti, sei veramente troppo forte.
Ps. Ti prego famo sto film su Pedri che mi fa venire i brividi ogni volta❤
Grazie mille Massi 🙏🏼❤️
Portaci dei video anche su Pedri e Gavi
Aspetto video su Rapinha pedri e Masia mi faranno godere parecchio
con quella conduzione di palla, arresto e ripartenza mi ha ricordato Di Maria alla Juve
Dribbling da strada
Parole sante, tutte. Però ci tengo a sottolineare, checché se ne dica di Xavi, che io da culers (catalano di nascita) ho comunque sempre difeso, nonostante non facesse il gioco di Flick (che ritengo abbia colto molti dei frutti piantati da Xavi), comunque è stato lui a farlo debuttare a 15 anni 9 mesi e 16 giorni... l'occhio di Xavi è stato decisivo, dandogli precedenza su Raphinha...
Il Barça sta tornando ad altissimi livelli e tutto grazie come sempre a La Masia, che continua inesorabilmente a sfornare talenti incredibili ogni generazione.
Comunque per quanto riguarda Yamal invece, penso che con Halaand, Vini e Palmer ci sarà una bella sfida per il pallone d'oro nei prossimi anni.
Potresti fare un video su Luka Modric?
Questo è un discorso che potrebbe valere per un qualsiasi giocatore che non appartenesse alla Masia.I nostri sono " differenti".Guarda Casado.Una volta superato un breve periodo di rodaggio,tutto viene "naturale".Solo l' Ajax possiede una tale dinamica "standard".Quelli che non si impongono è parche o non hanno dimostrato carattere ( Deulo) o hanno il cervello all' ammasso (Ilaix) facendosi condizionare da procuratori poco professionali,per dir così.La qualità media è elevatissima ed uscire dalla Masia significa avere assicurata la pagnotta.Guardate ad es.Mingueza.
Tutto attivato lo sai postaci tuttoooo!!
Aspetto pedri.
quanto gasi
Latte ai cogl10ni condito con espressioni leccate inserite a sproposito
La precocita è una cosa grandiosa..ma il difficile è rimanere ad alti livelli...Anche Neymar a 16 anni doveva essere Pelè..
La piccolissima e impercettibile differenza che mi pare tu non abbia colto é che semplicemente uno a 16 anni faceva il fenomeno nel campionato brasiliano contro giocatori che in Italia giocherebbero si e no in serie c, questo porta a spasso i migliori difensori al mondo con una calma impressionante, ha vinto un europeo da assoluto MVP e da quest'anno ha iniziato a buttarci dentro anche tanti gol e assist.
@@jannicksinner3598 Si vedremo cosa farà.. nei prossimi 15 anni...è già tanto se vince uno o due palloni d oro...
Vai un nuovo video su vini pls
Bro andrei al bar con te a parlar per ore di calcio
Ti prego fainil telecronista
Io vorrei un video sui flop....tipo leao e far capire ai milanisti quanto non vale
Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Viviano su Cr7? È vero che tecnicamente è forte ma non un uno dei top al mondo?
Penso abbia in gran parte ragione, ma è un discorso che andrebbe approfondito. Potrebbe essere un’idea per un video… che dici?
@@tecnicadibase a me interesserebbe molto. Non sono esperto di calcio ma pratico altri sport. A occhio avrei detto che Ronaldo fosse un giocatore molto tecnico, peroʻ dopo aver sentito diversi altri giocatori dire questa cosa vorrei approfondire questo argomento.
Dipende anche dal significato che ognuno attribuisce all'aggettivo "tecnico", perché nella boxe, ad esempio, essere tecnici non è una qualità, è una semplice caratteristica. Nella boxe ci sono diversi stili, e ognuno di questi stili è ugualmente valido. Anzi, ormai ogni fighter sviluppa la propria tecnica personale, percioʻ il termine "tecnico" diventa sempre più indefinito.
Allo stesso tempo, con "tecnico " si puoʻ intendere la capacità di eseguire gesti tecnici, cosa che Ronaldo mi sembra uno dei migliori al mondo a fare. O almeno credo, visto che non ho le competenze per giudicare. Vorrei sapere la tua opinione.
Che pipponi ragazzi