Richard Matheson - Lazzaro II - Audiolibro

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 9 лют 2025
  • "Lazzaro II" di Richard Matheson, audiolibro letto da Stefano Pedron.
    Immaginate un mondo dove la scienza ha sfidato i limiti della mortalità. In questo scenario, Richard Matheson ci trascina in un racconto avvincente e perturbante, dove un uomo, riportato in vita dopo la morte, si ritrova a confrontarsi con una realtà profondamente cambiata e con le inquietanti implicazioni della sua nuova esistenza.
    "Lazzaro II" è un'opera che esplora temi universali come l'identità, il significato della vita e le conseguenze delle nostre azioni. Con una prosa intensa e evocativa, Matheson ci invita a riflettere sulla fragilità dell'esistenza e sulle profonde domande che l'uomo si pone da sempre.
    ******************************************************************************
    Con la pubblicazione di questo nuovo audiolibro, colgo l'occasione per ringraziare ‪@angelitorivera6976‬ e ‪@maurocorezzi5789‬ per il loro contributo tramite il bottone 'Super Grazie'. La vostra generosità è un incoraggiamento prezioso per continuare a creare nuovi contenuti. Grazie di cuore!
    Ho scelto per riconoscenza di dedicare uno spazio durante l'ultimo minuto di riproduzione, alle immagini che testimoniano la donazione. Grazie ancora per il sostegno.

КОМЕНТАРІ • 10

  • @tommasomenchinifabris1288
    @tommasomenchinifabris1288 3 місяці тому +1

    Bellissimo, grazie

  • @inmortalia
    @inmortalia 3 місяці тому

    Terribili certe madri, si prestano perfino ai racconti di fantascienza! Spero che il padre lo riporti in laboratorio per rendergli la morte.
    Grazie Stefano, quando all'inizio ho sentito che si parlava di superare i limiti della morte ho avuto un sussulto e mi veniva da piangere: da pochissimi giorni abbiamo dovuto far sopprimere la nostra gatta amatissima, da mesi malata di un irrimediabile male, per risparmiarle le sofferenze degli ultimi stadi. 😭💔
    Quanto la vorremmo indietro! Ma certo non come nel racconto... o come quelli che tornano dal Pet Sematary!
    Ciao, e grazie ancora 👋

    • @leggocose-audiolibri
      @leggocose-audiolibri  3 місяці тому

      Ciao Immortalia, che piacere rileggerti! Sì, credo sia sottinteso che lo riporti al laboratorio per dargli finalmente la pace.
      Per quanto riguarda la gatta, ti capisco benissimo. Purtroppo è successa la stessa cosa a me, con la mia micia che da quando la raccolsi da piccolissima e in fin di vita da in mezzo ad una strada fu la mia ombra. Dal primo momento in cui si aggrappò con i suoi artiglietti alla mia panza proclamandomi suo "mammo", non ebbe occhi che per me. Non ti dico lo strazio del momento in cui durante la puntura letale mi fissava con quei occhi impauriti con la sua zampetta sulla mia mano. Quanto l'ho pianta! Ne conservo un ricordo meraviglioso. Ho avuto altri gatti prima di lei, ma non c'è paragone, per me lei fu la "gatta perfetta" e dopo di lei non ne ho voluti più.
      Un salutone, ai prossimi audiolibri 😊

  • @franklaraza679
    @franklaraza679 3 місяці тому +1

    Grazie tante per tutto.....se potessi ti aiuterei con una donazione che assolutamente è strameritata ma al momento mi è impossibile, quindi devi accontentarti di queste poche parole ❤❤❤

    • @leggocose-audiolibri
      @leggocose-audiolibri  3 місяці тому +2

      E certo che mi "accontento", ci mancherebbe 🤗 Anche perché sono molto d'aiuto anche i commenti, sia perché fanno piacere al sottoscritto, e sia perché, assieme ai like, aiutano i contenuti ad essere più visibili. Saluti.

  • @italapardo9599
    @italapardo9599 3 місяці тому

    Racconto "raccapricciante"... Da madre inorridisco. E penso che sia paragonabile all'accanimento terapeutico

    • @leggocose-audiolibri
      @leggocose-audiolibri  3 місяці тому

      In effetti il paragone con l' accanimento terapeutico ci sta tutto.