È ancora piccolo (a livello di numeri), ma anche una chiacchierata con Roberto Mercadini potrebbe essere interessante, divertente ed ecletticamente eccentrica
Wesa mi ha cambiato davvero la vita. Da quando l'ho conosciuto (taaanto tempo fa) per puro caso su YT riesco ad avere una visione del mondo più completa, profonda e approfondita. Ha risvegliato in me le varie passioni per lettura, politica, filosofia, attualità, tutte passioni che avevo represso a causa di una vita monotona di studente annoiato, e mi ha aperto al mondo dei creator di un certo spessore: Rick Dufer, GioPizzi, Shy ecc. Non dico di essere d'accordo con tutto ciò che dice e ha detto (nonostante mi trovi d'accordo con lui in un sacco di cose), ma come lui mai nessuno è riuscito a far sviluppare (o risvegliare) in me la voglia di farmi un'opinione, di dibattere, di leggere. Un Influencer con la i maiuscola. Grazie Wesa, non smettere mai o ti vengo a cercare!!!
Concordo pienamente. Se entri nel "circolo" di questi youtuber, il tuo cervello, le tue giornate riacquistano veramente un guizzo di energia mentale in più. Grazie a rickdufer ho cominciato a leggere di filosofia, per dire. Consigliatissima la serie "rick dufer spiega filosofoX a youtuberX". Un plauso.anche a Monty per aver tolto un po' di tempo alle sue attività principali per aver messo su questo format. Grazie per il lavoro che scegliete di fare, ragazzi.
Finalmente grazie a Montemagno possiamo vedere Wesa inquadrato da una distanza maggiore dei soliti 40 centimetri e capiamo anche che non è avvezzo a cambiarsi gli indumenti xD Scherzo ovviamente, tanta stima per Riccardo e bellissima chiacchierata :)
Che bellezza sentire questa chiacchiera! Credo che una tra le cose migliori del canale di Wesa sia proprio far capire che la cultura non è qualcosa di noioso e pedante, ma che può interessare a tutti.
Wesa è uno dei miei youtuber preferiti. Anche io ho studiato filosofia e capisco cosa gli scatta in mente per poter fare determinati collegamenti logici. Qualsiasi cosa, anche eventi de tutto banali, fanno riferimento a cose più grandi, vanno sapute contestualizzare e lui lo riesce a fare in maniera magistrale e fruibile anche ai più. Complimenti ❤️
Dal minuto 28, è esattamente quello che pensavo di questo format e in particolare di questa intervista, bello. Quel livello di bello che non occorre aggiungere altro.
A mio parere, a parte per gli ospiti sempre molto interessanti, questo format funziona perché è una bella chiacchierata di mezz'ora o più che una persona può mettere di sottofondo mentre fa qualcos'altro. Mi piace un sacco! Grande Monty e grande Wesa (secondo me lui non parla davvero così, è solo talmente bravo nel montaggio che non ce ne accorgiamo lol)
Grazie. Mi identifico molto con le speranze che ha espresso Wesa: posso dire di sentirmi meno sola con voi :) State facendo la letteratura del web; figure come voi sono fondamentali per mettere ordine ai pensieri così confusi e pressapochisti che permeano questo mondo. Con la vostra indiscutibile preparazione, calamitate l'attenzione e diventate fonte di grande ispirazione. Dispensate serenità. Grazie.
Seguo sia Wesa che Montemagno. Wesa ha sempre mostrato stima nei confronti di Montemagno, ma ha spesso assunto anche posizioni critiche da un certo punto di vista, quindi questa intervista sottolinea quanto entrambi siano disponibili al dialogo e mi ha fatto molto piacere. Grandi! Questa è la youtube che mi piace e anche l'Italia che mi piace.
Due poltrone di vecchio cuoio. Le risate del buon Marco. La canotta dei Lakers del grande Ricky. Risate di spessore. Perle da scriversi nel taccuino. Un momento di youtube da ricordare. Chapeau ragazzi, ottimo format Monty, è una bomba di immediatezza e contenuti. E tu Wesa, beh, ti prego, continua a oliarmi le rotelle del pensiero per altri 2000 anni. Grazie ad entrambi
Non conoscevo questo ragazzo ( Ricky ) ..mi devo veramente complimentare con lui. Un modo di parlare intelligente, una dialettica quasi perduta nell' italiano medio. Veramente una persona di spessore. Grazie come sempre Marco, sei la parte bella di ciò che rimane della comunicazione italiana.
wesa immenso, bellissimo il discorso sull'utilità delle scienze umanistiche, generale e particolare, ornitorinco e contenitori, sparigliare la tassonomia
fantastico,,sono rimasto incollato fino all'ultimo, e' un gran merito riuscire a codificare e tradurre in parole problematiche e dilemmi di questo tempo (non piu' tardi di ieri sera si parlava con un caro amico del problema dell omologazione nell'era dei social; e il pensiero va soprattutto a facebook,,al quale difatti e' da preferire di gran lunga youtube, nel quale a quanto pare e fortunatamente si annidano e operano teste pensanti ( penso anche alla qualita' media dei commenti facendo il confronto tra i due contenitori). grazie ragazzi, keep up the good work.
Bella l'idea dell'"astinenza che non sapevano di avere"! Secondo me il successo di questo format sta in tre punti chiave: - c'è un grande intervistatore, con una capacità non comune di adattarsi all'ospite - da osservatore, oltre che da appassionato utente, devo ancora capire quanto studio c'è dietro questa capacità, ma sospetto molto, ché secondo me non si improvvisa. - vengono presi i tempi necessari; uno dei motivi per cui si è fuggiti dalla TV, anche la più intelligente, è che i tempi sovrastano tutto, compreso il motivo per cui si parla con una persona; in questo caso, alla persona 'chiacchierata' viene dato tutto il tempo di sviluppare i suoi concetti. - c'è - quasi - sempre la sensazione che l'intervistato sia personaggio dotato di testa MOLTO pensante; puoi non essere d'accordo, ma non puoi non riconoscere un notevole substrato di ragionamento. Prometto, è l'ultima volta che lo dico, sennò divento ripetitivo e poco credibile: BRAVO!
Grande ospite un piacere seguirlo e ascoltare i suoi video. Dialettica spontanea e precisa. Aspettiamo con piacere il prossimo super ospite.... Bravo Monty
Il quattro chiacchere con Wesa me lo immaginavo più come quindici ore di conversazione divise in vari video spezzati (e sarebbero state comunque poche). Mente geniale!
Caro Marco, ho visto che ti interessa perciò ti dirò perchè io (utente come un altro) non riesco a staccare dai tuoi video di "4 chiacchiere con", anche se non me lo sarei mai aspettato: quello che più riconosco è che nelle "4 chiacchiere" non c'è quasi mai un buco, un silenzio, una pausa, è un podcast, sembra una radio; basta che non perdi il filo del discorso ed io, da utente, ti seguirò all'infinito. E' una fantastica sorpresa (provare questo nel 2018, su UA-cam, per un ragazzino di 18 anni come me). Inizio ogni tuo video da un'ora convinto di non vederlo mai tutto, finendo per vedermelo fino alla fine. Continuate così, grazie.
@@giorgiopigola È una questione di riconoscimento, almeno per ora.. Magari qualcuno scrive fra un po' di tempo a un commento e magari non ci ricordiamo chi l'ha scritto!!! -Dani (per la tua felicità 🙂)
@@giorgiopigola Per aggiungere, noi non facciamo iscritto ricambio, se qualcuno porta dei video come noi, trova utile un video e ci commenta, non implica che noi abbiamo richiesto il commento. Grazie. -Dani
giorgio pigola è un canale fatto da me e la mia ragazza, che essendo due teste pensanti diverse non condividono sempre gli stessi pensieri ed idee, tanto che preferiamo far capire sempre chi dei 2 sta facendo il commento. Tolta la tua iperbole che non corrisponde affatto a verità, visto che probabilmente non hai minimante idea di cosa significhi avere gli iscritti nascosti, ti basta guardare le visualizzazioni per capire che hai detto una sciocchezza enorme. Ma mettiamo anche, per assurdo, che sia vero quanto hai detto: cosa distingue il canale “di veri possessori” da quelli “fake” come noi? I numeri? Fammi il favore dai...L’unica cosa che vedo di triste è il tuo commento, per niente inerente al tema trattato, e frutto di chissà quale fastidio che ti genera una piccola firma sotto il commento. Punta a cose migliori nella vita che sputare sentenze su gli altri. Saluti. -Lele
Wesa e Monty nello stesso video? Sto sognando? Ottimo video, davvero volato via... speravo sinceramente durasse altre 2 o 3 ore. Immensi entrambi, tanta stima nei vostri confronti
Se non si segna niente davvero é un genio, e sentirlo parlare é un piacere. Potrebbe fare conferenze a scuola senza annoiare nessuno. Oh però che bello vederli insieme, oltretutto grazie a questo video abbiamo visto finalmente wesa a figura intera. Ora Monty manca solo un 4 chiacchiere con Shy.
Ma come ? Dici che filosofia e comunicazione non ti hanno dato molto??..che non li consigli ai giovani?? Ma tu sei quello che sei anche grazie ai tuoi studi...come si può rinnegare così la propria formazione..
"È un'astinenza che non sapevano di avere" è verissimo ed è per questo che anche le serie di Shane Dawson funzionano. Questo è anche un parametro che determina il successo o il fallimento dei documentari (se sono di parte non risvegliano l'astinenza sana). È la nuova moda di youtube, ma è una moda salutare, ben venga. Francamente, ora che vedo che il pubblico ammette di apprezzare questa onestà, mi sta venendo il grillo di far video anch'io, ho una grande urgenza di seminare questa buona zizzania. Anche come contributo femminile, un pochino.
Le "interviste lunghe" (o comunque i video ricchi di contenuti e argomenti vari) funzionano per un certo tipo di pubblico, come me, che si è stufato della televisione! Grazie Monty!
Avete presente il detto "chiudete internet" che usiamo sempre a sproposito? Ecco... a sto giro tocca farlo sul serio 💪 St'intervista poteva durare pure due ore per me 😍
ti seguo da tanto Marco e per mia ignoranza non conoscevo Wesa Channel, per la prima volta ho visto Monti mettersi da parte volontariamente per ascoltarlo,pendeva dalle sua labbra,non ho mai visto Montemagno così in un video,un video direi "Costruttivo"...questo video dura poco....veramente un bel 4 chiacchiere....
Sono arrivato al min 37 senza rendermene conto, evidentemente ho un'astinenza che non sapevo di avere😁 !!! Grazie Monty e grazie Wesa è stato bello avervi insieme in questo video.
Bravo Wesa, bravo zio Monty. Bello ascoltare persone che hanno qualcosa da raccontare, un piacevole viatico in un mare di superficialità. 38 minuti spesi benissimo, una sola richiesta...ANCORA!!!!
una delle chiacchierate più interessanti del tuo canale! secondo me Instagram funziona davvero perché ti da il contenuto in maniera diretta,veloce,una foto o un breve video di una manciata di secondi ,oramai noi giovani abbiamo una soglia Dell attenzione davvero bassa quindi ci servono dei contenuti rapidi 🤔
Secondo me wesa è un gran youtuber che semplicizza molti argomenti senza renderli banali e permette anche a gente come me di far comprendere cose che non capirei mai.
Una chiacchierata molto intellettuale e interessante! Vorrei una chiacchierata con xMurry (se non lo sapevi ti ha fatto una parodia) e con Shy di Breaking Italy. Separatamente, se possibile xD
Wesa è eccezionale! Non lo conoscevo prima di questo "quattro chiacchiere", sicuramente lo seguirò da ora in poi. Che ne direste di un quattro chiacchiere con yotobi?
Mi ritrovo tantissimo nelle parole di Ricky, anche io nei miei video parlo a macchinetta e senza un minimo di copione o scaletta. Sono proprio discorsi e ragionamenti che con me stessa ho già fatto e anche io ho fatto studi umanistici, conta tanto!
Mai visto un Monty così a suo agio e interessato.. sembra veramente di vedere una conversazione di due colleghi che si lasciano andare davanti ad una bella birra ghiacciata, in un pub senza musica.
Penso che la spiegazione di Wesa sul successo delle 4 chiacchere sia perfetta! Io a 20 anni, tra un tram e l'altro per l'università 4 chiacchere fanne sempre piacere ;)
Monty sarebbe interessante portare Fabri Fibra, secondo me è un bravo oratore e ogni intervista fatta con lui lascia a bocca aperta per quanto possa essere profondo ed intelligente
Monty, la prossima volta fai cucinare Wesa e assaggia il suo ragù :D (l'ho assaggiato ed è buonissimo!)
Ha già fatto 4 chiacchiere con dario
È ancora piccolo (a livello di numeri), ma anche una chiacchierata con Roberto Mercadini potrebbe essere interessante, divertente ed ecletticamente eccentrica
@@efammiiscrivere capelli vs sbarbati
Ah ma quindi Wesa ha le gambe
O merda
😂 😂 😂 😂
ahahaahah GENIO!
A me sorprende che sia tridimensionale più che altro ahahahah
Wesa mi ha cambiato davvero la vita. Da quando l'ho conosciuto (taaanto tempo fa) per puro caso su YT riesco ad avere una visione del mondo più completa, profonda e approfondita. Ha risvegliato in me le varie passioni per lettura, politica, filosofia, attualità, tutte passioni che avevo represso a causa di una vita monotona di studente annoiato, e mi ha aperto al mondo dei creator di un certo spessore: Rick Dufer, GioPizzi, Shy ecc. Non dico di essere d'accordo con tutto ciò che dice e ha detto (nonostante mi trovi d'accordo con lui in un sacco di cose), ma come lui mai nessuno è riuscito a far sviluppare (o risvegliare) in me la voglia di farmi un'opinione, di dibattere, di leggere. Un Influencer con la i maiuscola. Grazie Wesa, non smettere mai o ti vengo a cercare!!!
Sono totalmente d'accordo
Concordo pienamente. Se entri nel "circolo" di questi youtuber, il tuo cervello, le tue giornate riacquistano veramente un guizzo di energia mentale in più. Grazie a rickdufer ho cominciato a leggere di filosofia, per dire. Consigliatissima la serie "rick dufer spiega filosofoX a youtuberX". Un plauso.anche a Monty per aver tolto un po' di tempo alle sue attività principali per aver messo su questo format. Grazie per il lavoro che scegliete di fare, ragazzi.
Si vede che leggi poco
@@lezionidifilosofia3966 ma che c'entra?
é incredibile il successo di un format basato su una cosa che già esisteva e funzionava: l'incontro tra due persone nel mondo reale
sono contento
Nel momento esatto in cui è partito il video mi sono reso conto di non aver mai visto le gambe di Wesa fino a quel momento
Che bellezza :)
Ciacchierata di livello altissimo!
Quando vai ospite tu?
guarda luca che non c'era malizia nel suo commento
@@Diush99 come anche non c'era nel mio.....
@@Lucamenomale a scusami
Che seri che siete! 😘
Finalmente grazie a Montemagno possiamo vedere Wesa inquadrato da una distanza maggiore dei soliti 40 centimetri e capiamo anche che non è avvezzo a cambiarsi gli indumenti xD
Scherzo ovviamente, tanta stima per Riccardo e bellissima chiacchierata :)
youtube Italia non è ancora pronta a questo evento epocale
Tutto quello che volevo dalla vita.
Dovresti davvero provare a intervistare Sabaku no Maiku (Michele Poggi), secondo me potrebbe uscirne un'intervista super interessante (e prolissa).
8 ore di video ahahahah
Madonna sarebbe l'arte in persona. Monty blind run
Condivido ! Sabaku è una persona estremamente interessante
Per favore, ditemi che questa è solo la prima puntata delle 10 della prima stagione.
Che bellezza sentire questa chiacchiera!
Credo che una tra le cose migliori del canale di Wesa sia proprio far capire che la cultura non è qualcosa di noioso e pedante, ma che può interessare a tutti.
Wesa è uno dei miei youtuber preferiti. Anche io ho studiato filosofia e capisco cosa gli scatta in mente per poter fare determinati collegamenti logici.
Qualsiasi cosa, anche eventi de tutto banali, fanno riferimento a cose più grandi, vanno sapute contestualizzare e lui lo riesce a fare in maniera magistrale e fruibile anche ai più.
Complimenti ❤️
Dal minuto 28, è esattamente quello che pensavo di questo format e in particolare di questa intervista, bello. Quel livello di bello che non occorre aggiungere altro.
Un parola Monty
MERCADINI.
Roberto Mercadini
Davvero!
Roberto in 5 mesi ha avuto una crescita di 20.000 iscritti, e lo vedremo crescere di molto ancora, e in breve tempo.
Quoto anche io, non ci avevo pensato. Un 4 chiacchiere con Roberto Mercadini.
Cazzo se ci starebbe
sarebbe fantastico
A mio parere, a parte per gli ospiti sempre molto interessanti, questo format funziona perché è una bella chiacchierata di mezz'ora o più che una persona può mettere di sottofondo mentre fa qualcos'altro. Mi piace un sacco! Grande Monty e grande Wesa (secondo me lui non parla davvero così, è solo talmente bravo nel montaggio che non ce ne accorgiamo lol)
Siete stati uno spettacolo. Avrei pagato ad occhi chiusi, per la Conoscenza che avete riversato. Gran bel regalo, grazie.
'Sto video è un sogno che si realizza❤
Giorgio Lucarelli proprio come dice Wesa a 27:57
Grazie. Mi identifico molto con le speranze che ha espresso Wesa: posso dire di sentirmi meno sola con voi :)
State facendo la letteratura del web; figure come voi sono fondamentali per mettere ordine ai pensieri così confusi e pressapochisti che permeano questo mondo. Con la vostra indiscutibile preparazione, calamitate l'attenzione e diventate fonte di grande ispirazione. Dispensate serenità. Grazie.
28:35 Mai stato più d'accordo. Seriamente, quanto è bello ascoltare la gente che parla di cose belle?
Seguo sia Wesa che Montemagno. Wesa ha sempre mostrato stima nei confronti di Montemagno, ma ha spesso assunto anche posizioni critiche da un certo punto di vista, quindi questa intervista sottolinea quanto entrambi siano disponibili al dialogo e mi ha fatto molto piacere. Grandi! Questa è la youtube che mi piace e anche l'Italia che mi piace.
Dai, arrivati a questo punto toccherà ai buon Rick Dufer e Sabaku!
ma non mancano all'appello due youtuber di "poca importanza" come Yotobi e Shy prima?
Il giorno che verranno pubblicate le 4 chiacchiere con Sabaku crasheranno tutti i server di UA-cam 😂😂😂
considerato che il "4 chiacchiere" dura un'ora già normalmente, quello con sabaku durerà per forza 2 ore minimo
Montemagno ha bannato Dufer, la vedo difficile
wesa è il mio asmr
Concordo 🤣
Due poltrone di vecchio cuoio. Le risate del buon Marco. La canotta dei Lakers del grande Ricky. Risate di spessore. Perle da scriversi nel taccuino. Un momento di youtube da ricordare. Chapeau ragazzi, ottimo format Monty, è una bomba di immediatezza e contenuti. E tu Wesa, beh, ti prego, continua a oliarmi le rotelle del pensiero per altri 2000 anni. Grazie ad entrambi
Miglior 4 chiacchiere senza ombra di dubbio, mamma mia.
Wesa ha una padronanza dell'italiano e una cultura davvero invidiabili...
Wesa é senza ombra di dubbio l'ospite più interessante che hai avuto fin'ora.
Gabriele Rustichelli anche rovazzi era interessante
Da quando ho scoperto che sei anche un appassionato NBA la mia stima nei tuoi confronti è aumentata ulteriormente.
Non conoscevo questo ragazzo ( Ricky ) ..mi devo veramente complimentare con lui. Un modo di parlare intelligente, una dialettica quasi perduta nell' italiano medio. Veramente una persona di spessore. Grazie come sempre Marco, sei la parte bella di ciò che rimane della comunicazione italiana.
Vai a vedere il suo canale (wesa channel) non te ne pentirai
yes..devo assolutamente andarci!! lo farò sicuramente domani pomeriggio
wesa immenso, bellissimo il discorso sull'utilità delle scienze umanistiche, generale e particolare, ornitorinco e contenitori, sparigliare la tassonomia
fantastico,,sono rimasto incollato fino all'ultimo, e' un gran merito riuscire a codificare e tradurre in parole problematiche e dilemmi di questo tempo (non piu' tardi di ieri sera si parlava con un caro amico del problema dell omologazione nell'era dei social; e il pensiero va soprattutto a facebook,,al quale difatti e' da preferire di gran lunga youtube, nel quale a quanto pare e fortunatamente si annidano e operano teste pensanti ( penso anche alla qualita' media dei commenti facendo il confronto tra i due contenitori). grazie ragazzi, keep up the good work.
Già alla seconda visione del video! Bravissimi, discorsi interessanti e trattati benissimo!
Due dei miei canali preferiti insieme... Solo affetto
Bella l'idea dell'"astinenza che non sapevano di avere"!
Secondo me il successo di questo format sta in tre punti chiave:
- c'è un grande intervistatore, con una capacità non comune di adattarsi all'ospite - da osservatore, oltre che da appassionato utente, devo ancora capire quanto studio c'è dietro questa capacità, ma sospetto molto, ché secondo me non si improvvisa.
- vengono presi i tempi necessari; uno dei motivi per cui si è fuggiti dalla TV, anche la più intelligente, è che i tempi sovrastano tutto, compreso il motivo per cui si parla con una persona; in questo caso, alla persona 'chiacchierata' viene dato tutto il tempo di sviluppare i suoi concetti.
- c'è - quasi - sempre la sensazione che l'intervistato sia personaggio dotato di testa MOLTO pensante; puoi non essere d'accordo, ma non puoi non riconoscere un notevole substrato di ragionamento.
Prometto, è l'ultima volta che lo dico, sennò divento ripetitivo e poco credibile: BRAVO!
Grande ospite un piacere seguirlo e ascoltare i suoi video. Dialettica spontanea e precisa. Aspettiamo con piacere il prossimo super ospite.... Bravo Monty
Cioè... questi due sono Ricky e Monty. Quasi ci starebbe il copyright strike
No vabbè. Voglio la serie animata targata Cartoni Morti.
😂😂😂😂😂
Il quattro chiacchere con Wesa me lo immaginavo più come quindici ore di conversazione divise in vari video spezzati (e sarebbero state comunque poche). Mente geniale!
In quest epoca social.. Questo vostro incontro e scambio di idee, é davvero un toccasana. Grazie Montemagno e grazie Wesa
Bellissimo!
Ho visto il minutaggio e ho mal pensato.
Bravissimi.
Caro Marco, ho visto che ti interessa perciò ti dirò perchè io (utente come un altro) non riesco a staccare dai tuoi video di "4 chiacchiere con", anche se non me lo sarei mai aspettato:
quello che più riconosco è che nelle "4 chiacchiere" non c'è quasi mai un buco, un silenzio, una pausa, è un podcast, sembra una radio; basta che non perdi il filo del discorso ed io, da utente, ti seguirò all'infinito. E' una fantastica sorpresa (provare questo nel 2018, su UA-cam, per un ragazzino di 18 anni come me). Inizio ogni tuo video da un'ora convinto di non vederlo mai tutto, finendo per vedermelo fino alla fine. Continuate così, grazie.
L’intervista più inaspettata ma contemporaneamente interessante *-*
-Lele
C'era uno spoiler in una recente intervista di Wesa presso una radio universitaria.
@@giorgiopigola È una questione di riconoscimento, almeno per ora.. Magari qualcuno scrive fra un po' di tempo a un commento e magari non ci ricordiamo chi l'ha scritto!!!
-Dani (per la tua felicità 🙂)
@@giorgiopigola Per aggiungere, noi non facciamo iscritto ricambio, se qualcuno porta dei video come noi, trova utile un video e ci commenta, non implica che noi abbiamo richiesto il commento.
Grazie.
-Dani
giorgio pigola è un canale fatto da me e la mia ragazza, che essendo due teste pensanti diverse non condividono sempre gli stessi pensieri ed idee, tanto che preferiamo far capire sempre chi dei 2 sta facendo il commento. Tolta la tua iperbole che non corrisponde affatto a verità, visto che probabilmente non hai minimante idea di cosa significhi avere gli iscritti nascosti, ti basta guardare le visualizzazioni per capire che hai detto una sciocchezza enorme. Ma mettiamo anche, per assurdo, che sia vero quanto hai detto: cosa distingue il canale “di veri possessori” da quelli “fake” come noi? I numeri? Fammi il favore dai...L’unica cosa che vedo di triste è il tuo commento, per niente inerente al tema trattato, e frutto di chissà quale fastidio che ti genera una piccola firma sotto il commento. Punta a cose migliori nella vita che sputare sentenze su gli altri. Saluti.
-Lele
Wesa e Monty nello stesso video? Sto sognando? Ottimo video, davvero volato via... speravo sinceramente durasse altre 2 o 3 ore. Immensi entrambi, tanta stima nei vostri confronti
Se non si segna niente davvero é un genio, e sentirlo parlare é un piacere. Potrebbe fare conferenze a scuola senza annoiare nessuno.
Oh però che bello vederli insieme, oltretutto grazie a questo video abbiamo visto finalmente wesa a figura intera.
Ora Monty manca solo un 4 chiacchiere con Shy.
Ma come ? Dici che filosofia e comunicazione non ti hanno dato molto??..che non li consigli ai giovani?? Ma tu sei quello che sei anche grazie ai tuoi studi...come si può rinnegare così la propria formazione..
@@glorialeoni7568 si ma perché lo dici a me? 😁
Per molti potrà sembrare una semplice chiacchierata, in realtà è molto molto di più! Grandi ragazzi!
Wesa è sempre piacevole da seguire, dà un senso alle parole. L'ho scoperto grazie al video in cui lo ospitasti.
"È un'astinenza che non sapevano di avere" è verissimo ed è per questo che anche le serie di Shane Dawson funzionano. Questo è anche un parametro che determina il successo o il fallimento dei documentari (se sono di parte non risvegliano l'astinenza sana). È la nuova moda di youtube, ma è una moda salutare, ben venga. Francamente, ora che vedo che il pubblico ammette di apprezzare questa onestà, mi sta venendo il grillo di far video anch'io, ho una grande urgenza di seminare questa buona zizzania. Anche come contributo femminile, un pochino.
Bomba! Questa serie sta facendo un favore a tutta UA-cam, sia creatori che usufruenti. Bel lavoro!
Le "interviste lunghe" (o comunque i video ricchi di contenuti e argomenti vari) funzionano per un certo tipo di pubblico, come me, che si è stufato della televisione! Grazie Monty!
Piacevolissimo da guardare (o ascoltare) durante un allenamento. Grazie!
Avete presente il detto "chiudete internet" che usiamo sempre a sproposito?
Ecco... a sto giro tocca farlo sul serio 💪
St'intervista poteva durare pure due ore per me 😍
Non era pornhub?
ti seguo da tanto Marco e per mia ignoranza non conoscevo Wesa Channel, per la prima volta ho visto Monti mettersi da parte volontariamente per ascoltarlo,pendeva dalle sua labbra,non ho mai visto Montemagno così in un video,un video direi "Costruttivo"...questo video dura poco....veramente un bel 4 chiacchiere....
Seguo wesa da poco, ma mi reputo già un suo grande estimatore, il suo parlare è ipnotico!
4 chiacchere con Sabaku.
Ti prego.
128 chiacchere con Sabaku, più probabile
@@gianmarcotarabotti8946 sì, mi sa che dovrà essere divisa in puntate
Probabilmente viene fuori una serie più lunga del Trono di Spade
L' anima delle chiacchiere
L'effige della chiacchierata
È riuscito a citare eco anche da Montemagno
Sono arrivato al min 37 senza rendermene conto, evidentemente ho un'astinenza che non sapevo di avere😁 !!! Grazie Monty e grazie Wesa è stato bello avervi insieme in questo video.
Grande Montemagno, dopo Adrian anche Wesa
Bellissimo incontro, grazie.
Bravo Wesa, bravo zio Monty. Bello ascoltare persone che hanno qualcosa da raccontare, un piacevole viatico in un mare di superficialità. 38 minuti spesi benissimo, una sola richiesta...ANCORA!!!!
Amo il suo modo di parlare e di esprimersi.
Siamo a 1 su 3 della lista dei desideri, ora mancano shy di breaking italy e yotobi. Ti prego monty, fammi un regalo di Natale in anticipo
Diomio bellissimo per addormentarsi
Oh comunque Wesa non era nervoso per nulla 😅
A me pareva adrenalinico più che altro
Si si, intendevo "nervoso" non in senso negativo ;)
Pretendo un 4 chiacchiere con Yotobi! Grande Monty, seguo sempre con enorme interesse i tuoi video...
Bella, questa l'ho aspettata tantissimo! Fantastica!
Se vabbè...se tu, caro Marco, mi metti sta combo in un video il mio cuore non regge. Te se ama❤️
Due grandi canali e un format stupendo.
Breve (rispetto alle altre) ma dallo spessore enorme. Grazie
BOMBA ATOMICA. I DUE NUMERI UNO. Complimenti a tutti e due, mi piacerebbe tantissimo avere altri contenuti e progetti ad opera vostra. Sbavo.
Bravissimo e interessantissimo. Grande Wesa
Non sono riuscito ad aspettare che lo mettessi in podcast. Questa intervista è oro
una delle chiacchierate più interessanti del tuo canale!
secondo me Instagram funziona davvero perché ti da il contenuto in maniera diretta,veloce,una foto o un breve video di una manciata di secondi ,oramai noi giovani abbiamo una soglia Dell attenzione davvero bassa quindi ci servono dei contenuti rapidi 🤔
Che piacere la vostra chiaccchierata! Due belli e illuminati!
Secondo me wesa è un gran youtuber che semplicizza molti argomenti senza renderli banali e permette anche a gente come me di far comprendere cose che non capirei mai.
16:48 discorso bellissimo intelligente ed assolutamente vero
Una chiacchierata molto intellettuale e interessante! Vorrei una chiacchierata con xMurry (se non lo sapevi ti ha fatto una parodia) e con Shy di Breaking Italy. Separatamente, se possibile xD
Interessantissimo...grazie
Grazie, grazie, grazie.
Wesa inquietantissimo in questo contesto
Wesa è eccezionale! Non lo conoscevo prima di questo "quattro chiacchiere", sicuramente lo seguirò da ora in poi.
Che ne direste di un quattro chiacchiere con yotobi?
Grazie ragazzi
Amo questo format!!!
Spettacolo! Che livello....
Che bello Monty che parli di Galimberti!! Invitalo, farebbe piacere a tutti sentirlo parlare e ne avremmo tutti da imparare
Uno degli eposodi più riusciti della serie, si avverte che c'è una bella chimica fra voi due.
Il miglior youtuber italiano con il miglior intervistatore di youtube. Poesia
Funziona perché si ragiona... il contenuto c’è! Tutto qui! 👍
luttazzi e odifreddi: applausi!! bella intervista, buon tutto!
Prossimo ospite, Sabaku!
Mi aggiungo anche io. ROBERTO MERCADINI e volo via felice! In ogni caso WESA gran persona davvero. Bellissima intervista. Bella Monty
Mi ritrovo tantissimo nelle parole di Ricky, anche io nei miei video parlo a macchinetta e senza un minimo di copione o scaletta. Sono proprio discorsi e ragionamenti che con me stessa ho già fatto e anche io ho fatto studi umanistici, conta tanto!
Super!
Ascoltare questi video mentre si fa la lezione è la cosa più bella del mondo
90 minuti di applausi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Basta con queste interviste Monty, devo studiare!! Non posso stare incollato a UA-cam per ore! 😂
Con la maglia Lakers..... top!!!!
PS: Monty, mi sei cascato sul numero di maglia di Kobe e LeBron....... ahahah
Mai visto un Monty così a suo agio e interessato.. sembra veramente di vedere una conversazione di due colleghi che si lasciano andare davanti ad una bella birra ghiacciata, in un pub senza musica.
Aaaaah, lo aspettavo tantissimo
Unica intervista che ho visto fino in fondo
4 chiacchere con Yotobi
Penso che la spiegazione di Wesa sul successo delle 4 chiacchere sia perfetta!
Io a 20 anni, tra un tram e l'altro per l'università 4 chiacchere fanne sempre piacere ;)
Monty sarebbe interessante portare Fabri Fibra, secondo me è un bravo oratore e ogni intervista fatta con lui lascia a bocca aperta per quanto possa essere profondo ed intelligente
Le ultime interviste non ho avuto tempo di guardarle, ma se c'è Wesa balza chimica