I condomini sono la peggiore forma di abitazione. Villetta isolata, se ti viene un infarto muori ma almeno hai vissuto bene e senza rotture in casa tua.
Bravissimo,la penso uguale,io da 5 anni vivo per cazzi miei, perché oggi anche se mi regalassero un appartamento da 200 metri quadri,non lo vorrei mai! Poi per carità,non tutti possono,ma credo si possa fare senza levarsi il sangue!!!
@@francommr7928non solo lo prenderesti,ma lo ristruttureresti tutto,la rivenderesti o affitteresti,va da sé che sei un po' favuzza.a volte non bisognerebbe parlare perché abbiamo la bocca.poi ognuno fa ciò che vuole.
@@nofiltersenzafiltro9596 in alcune zone della Puglia, nemmeno così lontane dalla civiltà, le prendi anche con 30.000 (trentamila) euro....ti devi adattare un pò ma ne guadagna la tranquillità
per niente vero perchè vicino alla tua villetta ce ne potrebbe essercene un altra con 2 cani che abbaiano giorno e notte pure con i proprietari presenti ,e non gliene frega nulla .non ne posso piu da anni e vigili urbani e carabinieri non fanno nulla , perchè i cani è giusto che abbaiino, ti dicono
Indubbiamente la signora ha problemi ed il figlio non è da meno. Comunque anche se c'è l'avessero con lei non è un comportamento da assumere. Le persone "normali" affrontano il problema. A mio parere hanno anche manie di persecuzione. Bisogna secondo me allertare i Servizi sociali, vanno aiutati. Va fatta una perizia psichiatrica ad entrambi perché si vede che il figlio sta dicendo bugie.
@@marcocarriero8271 si perché se fosse stato vero avrebbero denunciato. Questo è il classico comportamento di chi si comporta in un determinato modo, ma non si rende conto di quello che fa. Anche la musica ad alto volume ha negato peccato che c'è il video. Questa famiglia è la classica famiglia composta da gente che è disfunzionale, cioè ha comportamenti molto ma molto pericolosi. Non posso convivere con persone normali.
Esattamente. Quando in uno stabile residenziale subentrano questi qui è la fine. Fai prima a vendere e ad andartene te lo dico per esperienza personale.
Nottetempo, se c'è la musica, si stacca il contatore, quando qualcuno esce per riattaccarlo, con molta molta educazione, magari in gruppo, gli si spiega. Sistema garantito.
É tremendo quando c'è guerra tra vicini. Io ne so qualcosa. Donna sola e da quando si é trasferita da un anno una coppia giovane con figlio tredicenne....la fine. Chitarra elettrica con amplificatori e nello stesso tempo stereo a tutto volume, prevaricazioni ecc. Vorrei ricordare al signore in questione che anche negli orari consentiti non si può suonare lo stereo a palla. C'è il limite legale dei 3,5 decibel. E bisogna assicurare il pacigico godimento della cosa altrui. Nello specifico consentire di poter vivere tranquillamente nelle proprie abitazioni.
Il problema è il contesto in cui vivono che da possibilità a incivili di entrarci la soluzione è spendere ed evitare stabili del genere io prima abitavo in un condominio popolare diciamo ed era uno schifo unico fra pakistani che cucinavano cipolle alle 6 del mattino e ubriaconi tossici che ogni due per tre spaccavano e si menavano con le mogli non vi dico.. ho risolto fortunatamente ingranando con il lavoro con un appartamento da 480k è tutto un’altro mondo
Bhe tutta la mia solidarietà dal momento che vivo lho stesso problema non x il rumori molesti ma peggio e z.chio non so ha chi rivolgermi ,ma il caso è che praticamente sono io x loro il problema premetto che vivo con mio figlio che lavora dalla mattina alla sera e iosono sola durante il giorno e i diapetti sono all'ordine del giorno quanto mi piacerebbe potertrovare u a persona dj buon senso che analizi lil mio caso ..Annamaria
Non voglio essere pesante o passare per "maestrina" Ma esiste un regolamento condominiale generale che poi viene modificato secondo ciò che abbisogna e recita:- I rumori molesti compreso il suonare il pianoforte deve essere interrotto dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 23.00 alle 07.00. Anche durante le ore consentite i rumori musica compresa non devono superare i 3 decibel. Così nelle città civili ~ Bari non so, sembra che abbiate un talento particolare per attirare disagiati,pazzi e situazioni anomale ... strana anche la vostra refrattarietà nel denunciare.
Se la musica è così alta da disturbare l'intero palazzo o, addirittura, i proprietari degli appartementi del quartiere, si può parlare del reato di disturbo alla quiete pubblica. Nel qual caso si può segnalare il comportamento molesto alla polizia o ai carabinieri che sono tenuti a intervenire.
No vabbè dai quello secondo me lo fanno apposta, la alzano apposta per non far vivere il vicinato, poi vabbè se per mamma e figlio la musica in quel modo è normale, sicuramente hanno qualche problema mentale.
Bisogna chiamare il boss del quartiere è tutto termina in un attimo. Purtroppo in Italia così funziona. Questo i politici lo sanno benissimo solo che fanno sempre finta di nulla . Italia da scomparsa.
Io ho comprato un appartamento adesso sono a 5 anni che abito qui , 4 appartamenti 2 sotto 2 sopra io vivo sopra i 2 sotto sono abitati da persone da piu di 20 anni e si sentono i padroni dispetti musica a palla avevo lui il garage sotto e io la camera da letto sopra ti prego mettiti le cuffie x favore io e mia moglie facciamo i turni e lui io sono in regola l'altro suo vicino del piano di sotto metteva metà macchina dentro il mio posto auto e io ti prego x favore mia moglie e neo patentata questo e il mio posto auto ma lui dopo 5 giorni di nuovo punto e a capo! Salgono le scale e quando entrano in casa sbattono le porte rimbombando e avvolte saltando in aria dalla paura! Poi ho detto basta uno lo inseguito e lo preso a testate! Mi voleva denunciare sto pezzente e gli ho detto e quello che volevi? Volevi soldi? Ricordati che io abito sopra e tu sotto vai Pure si e cagato sotto e non lo ha fatto a denunciare adesso fa ul bravo quell'altro si e tolto pure il vizio dopo un po' visto che continuava dicendogli che se non abbassava la musica la sera arrivavamo alle mani perché preferisco una denuncia a dei dispetti ogni giorno tutti i giorni! Adesso sono diventate pecore però sono onesto dopo tutto questo voglio andare Via e abitare solo anche a chilometri di distanza ma in pace e serenità!!! Purtroppo la brutta educazione di passare non salutare dispetti prepotenze e menefreghismo da parte della gente e ormai a l'ordine del giorno!!!!
Io invece nel mio appartamento ascolto musica Dance, ma a basso volume cosi' non rompo i cosiddetti....... A gli altri condomini, nessuno mi a detto mai niente, tutto bene e si va d'accordo tutti ci si aiuta.
Perché non andate a parlare con quella persona che vi ha indicato per vedere se quello che ha fatto è tutto Vero? Cioè che rotto la cassetta della posta e minacciato con un bastone di ferro
Che spettacolo 'sti servizi... Io ho due vicini al piano terra che sono conosciuti in tutta la città perché dove vanno tentano sempre di comandare su chi già vive da prima del loro arrivo nei palazzi. Si sono imbucati cacciando il proprietario a suon di botte (il proprietario stava con la madre della vicina del piano terra - per fortuna la madre è morta due anni fa perché anche lei era una persona cattiva e insopportabile ed era colei che aizzava tutta la famiglia contro chiunque nel palazzo -). Adesso è un anne e mezzo che c'è una situazione abbastanza tranquilla ma siamo consapevoli che il pericolo di un litigio o di un'aggressione è sempre dietro l'angolo. Staremo a vedere come procede la situazione.
Se non hanno pagato l'ascensore mettete una serratura per l'accesso così si fanno le scale 😅😅😅😅😅 e quando accedono lo stereo staccategli il contatore 😂😂😂😂così si fanno le scale a scendere per riattaccarlo😂😂😂
Se abiti in appartamento e hai la sfortuna di avere dei vicini di questo tipo, sei fritto. Nessuna tutela, nessuna possibilità di difendere i propri interessi.
Talvolta fanno t.s.o. A persone che nn ne hanno bisogno mentre invece sta gente viene lasciata li a fare ció che vuole…nn c è niente da fare negli uffici lavorano persone che dovrebbero non avere un impiego..
Mai capito queste leggi sui rumori molesti. La legge per esempio dice che un bar separato da casa tua da una fila di mattoni, può fare karaoke fino a mezzanotte,se poi ti devi alzare alle 4 cazzi tuoi,o che il signore in questione può tenere la musica altissima fino a una certa ora. Chi stabilisce l'orario in cui tu,io o un'altra persona non vuole essere rotto le palle? Ognuno dovrebbe avere il diritto di vivere in pace a casa propria,chi vuol fare baldoria deve trovare una soluzione a questa sua necessità,non farla subire a terzi
Se fosse un'orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po' di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima Parole senza mistero Allegre, ma non troppo Metti un po' di musica leggera Nel silenzio assordante Per non cadere dentro al buco nero Che sta ad un passo da noi, da noi Più o meno Se bastasse un concerto per far nascere un fiore Tra i palazzi distrutti dalle bombe nemiche Nel nome di un Dio Che non esce fuori col temporale Il maestro è andato via Metti un po' di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima Parole senza mistero Allegre, ma non troppo Metti un po' di musica leggera Nel silenzio assordante Per non cadere dentro al buco nero Che sta ad un passo da noi, da noi Rimane in sottofondo Dentro ai supermercati La cantano i soldati I figli alcolizzati I preti progressisti La senti nei quartieri assolati Che rimbomba leggera Si annida nei pensieri, in palestra Tiene in piedi una festa anche di merda Ripensi alla tua vita Alle cose che hai lasciato Cadere nello spazio Della tua indifferenza animale Metti un po' di musica leggera Metti un po' di musica leggera Metti un po' di musica, metti un po' di musica Metti un po' di musica leggera Metti un po' di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima Parole senza mistero Allegre, ma non troppo Metti un po' di musica leggera Nel silenzio assordante Per non cadere dentro al buco nero Che sta ad un passo da noi, da noi Più o meno
La musica così alta secondo me lo fanno apposta, la tengono ad alto volume per non far vivere il vicinato, datosi che si odiano a vicenda, poi vabbè se per mamma e figlio la musica in quel modo è normale, sicuramente hanno qualche problema mentale. La situazione secondo me è difficile che si risolva, perché anche se mamma e figlio si comportano molto male nei confronti del vicini (è un'ipotesi, non so chi ha ragione veramente), il vicinato allo stesso tempo gliene combina di cotte e di crude, cioè è una cosa reciproca, è guerra aperta. Per risolverla dovrebbero attuare dei compromessi tra madre e figlio ed il vicinato, tipo la musica di tenerla più bassa e di notte devono tenerla spenta, di non buttare i secchi d'acqua dal balcone ecc... ed il vicinato deve abbozzare un po' di più, tipo se scola un po' d'acqua dal balcone, o la mamma strizza una pezza dalla ringhiera e che gli fa su per un po' d'acqua, ma secondo me come ho scritto sopra, ormai tra le parti c'è molto odio e secondo me (è un'ipotesi), la mamma ed il figlio vengono presi a parole per non dire bullizzati o altro, perchè alla fine loro sono solo in 2, ed i vicini sono in tanti.
Vivo a Milano nel "condominio bosco verticale" dell"Arch.Boeri e ci si sta d'incanto siamo tutti civilissimi ed anche le riunioni condominiali si svolgano al massimo in un'oretta e mezzo. Siamo noi gli strani?
@@ab-xo4yc A parte il suo delicatissimo 5:06 francesismo, gli appartamenti sono tutti di proprietà ,3 camere da letto,(1con cabina armadio) 3 bagni uno con Jacuzzi, salone, salotto studio,cucina open space e i terrazzi sono gestiti dal giardiniere condominiale e i 2 garage con l'ascensore che porta direttamente in casa. Tre anni fa € 15000 al mquadro. Contento? Ogni appartamento è di 250 mquadrati.
@@ab-xo4yc Carissimo, anch'io ho due lauree italiane ed una inglese e le ho sapute far fruttare creando un brand molto conosciuto ed apprezzato oltre che ovviamente a Milano anche a Londra N.Y. ed Osaka. E si in questa zona il prezzo è normale per andare verso il quadrilatero fino ai € 25.000 al mq. e per palazzi di estremo pregio e/o storici si sfiorano anche €35.000/40.000 mq.
"Rimane fra noi eh, quello di ha rotto la porta" 🤣🤣🤣 si fra noi e mezza Italia xD cmq la gente irrispettosa nei condominii ci fa rischiare di sporcarci la fedina penale! Xk nessuno fa MAI giustizia su questi casi!
io abito sull'appennino Tosco-Emiliano in un condominio di 4 appartamenti di cui fino a marzo solo il nostro ed un altro erano occupati.a marzo è venuto ad abitare un tipo moooolto ambiguo,si sente la puzza delle gattiere per le scale,lui puzza come un cadavere e gia dopo 2 giorni voleva entrare di forza nella vita del paese,roba che io ho cominciato ad avere confidenza dopo 2 anni.siamo all'incirca 100/120 persone e darebbero il cuore ma ogni cosa a tempo debito.comunque con sto tipo ci ho parlato e gli ho fatto capire che non era il caso che si comportasse gia da padrone,non con violenza come tanti dicono(così gli devi pagare i danni fisici)ma parlando in modo deciso.
Fino a un paio di anni fa, ho avuto una vicina del piano di sopra molto problematica, la conoscevano anche i carabinieri, faceva sempre rumori e dispetti a me e famiglia che stavamo al piano di sotto, la notte camminava con i tacchi, riempiva l'ascensore con l'insetticida appena vedeva arrivare a casa con mio padre (persona invalida), ha rigato la macchina e ha rigato anche la mia porta blindata, insomma dopo tante preghiere alla fine siamo stati accontentati, quella rompi scatole è andata via.
Ho un dubbio.. Vuoi vedere che quei condomini, sono gli unici che vorrebbero rispettate le regole condominiali?? E vedendo che tutti gli altri, fanno come gli pare, esagerano in forma di protesta.. PS: ad esempio le tende da sole.. Sapete che bisogna decidere colore e modello in assemblea, e che chi vuole metterle, deve attenersi a quello che è stato deciso??
quando ha detto angela mi sono partiti i flashback del vietnam
Ma chi è il signore, il fratello segreto di Giuseppe Simone?
Oltre alla corporatura, ha anche lo stesso modo di parlare, gesticolare e lamentarsi.
Esattamente, ed anche la voce è molto simile 😂😂
I condomini sono la peggiore forma di abitazione. Villetta isolata, se ti viene un infarto muori ma almeno hai vissuto bene e senza rotture in casa tua.
non tutti se lo possono permettere
Bravissimo,la penso uguale,io da 5 anni vivo per cazzi miei, perché oggi anche se mi regalassero un appartamento da 200 metri quadri,non lo vorrei mai! Poi per carità,non tutti possono,ma credo si possa fare senza levarsi il sangue!!!
@@francommr7928non solo lo prenderesti,ma lo ristruttureresti tutto,la rivenderesti o affitteresti,va da sé che sei un po' favuzza.a volte non bisognerebbe parlare perché abbiamo la bocca.poi ognuno fa ciò che vuole.
@@nofiltersenzafiltro9596 in alcune zone della Puglia, nemmeno così lontane dalla civiltà, le prendi anche con 30.000 (trentamila) euro....ti devi adattare un pò ma ne guadagna la tranquillità
per niente vero perchè vicino alla tua villetta ce ne potrebbe essercene un altra con 2 cani che abbaiano giorno e notte pure con i proprietari presenti ,e non gliene frega nulla .non ne posso piu da anni e vigili urbani e carabinieri non fanno nulla , perchè i cani è giusto che abbaiino, ti dicono
Indubbiamente la signora ha problemi ed il figlio non è da meno. Comunque anche se c'è l'avessero con lei non è un comportamento da assumere. Le persone "normali" affrontano il problema. A mio parere hanno anche manie di persecuzione. Bisogna secondo me allertare i Servizi sociali, vanno aiutati. Va fatta una perizia psichiatrica ad entrambi perché si vede che il figlio sta dicendo bugie.
Condivido. Non solo dice bugie ma si vede che non sta bene di testa
@@marcocarriero8271 si perché se fosse stato vero avrebbero denunciato. Questo è il classico comportamento di chi si comporta in un determinato modo, ma non si rende conto di quello che fa. Anche la musica ad alto volume ha negato peccato che c'è il video. Questa famiglia è la classica famiglia composta da gente che è disfunzionale, cioè ha comportamenti molto ma molto pericolosi. Non posso convivere con persone normali.
Chi non riesce a convivere con gli altri! E meglio che vada a vivere sui monti e da soli. Con sto volume cosi' alto vuol dire proprio fare i dispetti.
Il ritorno di Giuseppe Simone nella scena di YT Italia
Assomiglia veramente
È vero lo ricorda parecchio
Sindrome del alcool fetale
Non sono stato l'unico a pensarlo allora 😂
Ahahah l'ho pensato subito pure io, ha anche lo stesso modo di parlare ahahah
Intanto l'ascensore lo prende il signore, pur non avendo pagato.
Basterebbe mettere in cip come all' estero: chi non paga niente cip.
Ma siamo in Italia...
Tre sono i potenti: il Papa,il re e chi non ha niente.... Purtroppo questa gente non ha niente da perdere e va rompendo le p***e alla gente onesta
Esattamente. Quando in uno stabile residenziale subentrano questi qui è la fine. Fai prima a vendere e ad andartene te lo dico per esperienza personale.
A chi lo stai dicendo, guarda... Leggi il commento che ho scritto sopra.
Nottetempo, se c'è la musica, si stacca il contatore, quando qualcuno esce per riattaccarlo, con molta molta educazione, magari in gruppo, gli si spiega. Sistema garantito.
Una sprangata sui denti ridona la convivenza civile 🤣🤣
Una mazza da besbol,spezzatele le gambe,e mettetela su una sedia a rotelle.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
"Allora tu stai dichiarando guerra al condominio?" "È normale!" Ah. Brividoterroreraccapriccio.
É tremendo quando c'è guerra tra vicini. Io ne so qualcosa. Donna sola e da quando si é trasferita da un anno una coppia giovane con figlio tredicenne....la fine. Chitarra elettrica con amplificatori e nello stesso tempo stereo a tutto volume, prevaricazioni ecc. Vorrei ricordare al signore in questione che anche negli orari consentiti non si può suonare lo stereo a palla. C'è il limite legale dei 3,5 decibel. E bisogna assicurare il pacigico godimento della cosa altrui. Nello specifico consentire di poter vivere tranquillamente nelle proprie abitazioni.
Bravissima, detto bene.
Il problema è il contesto in cui vivono che da possibilità a incivili di entrarci la soluzione è spendere ed evitare stabili del genere io prima abitavo in un condominio popolare diciamo ed era uno schifo unico fra pakistani che cucinavano cipolle alle 6 del mattino e ubriaconi tossici che ogni due per tre spaccavano e si menavano con le mogli non vi dico.. ho risolto fortunatamente ingranando con il lavoro con un appartamento da 480k è tutto un’altro mondo
Bhe tutta la mia solidarietà dal momento che vivo lho stesso problema non x il rumori molesti ma peggio e z.chio non so ha chi rivolgermi ,ma il caso è che praticamente sono io x loro il problema premetto che vivo con mio figlio che lavora dalla mattina alla sera e iosono sola durante il giorno e i diapetti sono all'ordine del giorno quanto mi piacerebbe potertrovare u a persona dj buon senso che analizi lil mio caso ..Annamaria
Poi se vai a fare un esposto sono cacchi tuoi. Per la legge che tutela le lote in Italia passerai dalla ragione al torti in un attimo.
Mi sa che li qualcuno cadrà giù di faccia dalle scale, facendosi tutti gli scalini con i denti fino in fondo...
Io molte volte PAsso sotto a questo palazzo e li sento a volte urlare
L'altro giorno la signora cantava e batteva i coperchi delle pentole😂😂
Problema di vicinato è mondiale;in USA spesso si arriva a pistolettate.
sei fortunato che nello stabile c'è brava gente ....metti che trovavi uno più pazzo di te caro mio ....
8:30 “musica leggera “ , pare San Siro 😂😂😂
🤣🤣🤣🤣
classico esempio di gente con disagi, frustrazioni represse unite all atavico senso di inciviltà
Non voglio essere pesante o passare per "maestrina"
Ma esiste un regolamento condominiale generale che poi viene modificato secondo ciò che abbisogna e recita:-
I rumori molesti compreso il suonare il pianoforte deve essere interrotto dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 23.00 alle 07.00.
Anche durante le ore consentite i rumori musica compresa non devono superare i 3 decibel.
Così nelle città civili ~
Bari non so, sembra che abbiate un talento particolare per attirare disagiati,pazzi e situazioni anomale ... strana anche la vostra refrattarietà nel denunciare.
La refrattarietà non è nel denunciare ma è nell’intervento delle autorità competenti, che spesso se ne lavano le mani con superficialità.
Bellissima questa puntata pilota..Speriamo che faccia molte visual,così la serie continua... .. .
Quando capitano questi casi sono guai seri, a me viene rabbia solo a vedere il video figuriamoci gli inquilini
Se non la finiscono qualcuno ci mette la pelle, e l'altro ergastolo
Il figlio ha proprio il viso di uno sano di mente.
😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@@antoniopirelli481 TI AMO!
Sentendo dire Antonio ''Angela, Angela..'' mi sono venuti i flashback del vietnam
Anche a me 😂😂😂😂😂😅
Che momenti , che giornate ! 🥰
Luciano e Angela
Idem 😂😂😂
Rispetto ed educazione e inesistente.
Questi sono da TSO
Penso proprio di si!!!
Ascolto musica leggera.......e meno male che non ascolta il metal pesante !!!
Se la musica è così alta da disturbare l'intero palazzo o, addirittura, i proprietari degli appartementi del quartiere, si può parlare del reato di disturbo alla quiete pubblica. Nel qual caso si può segnalare il comportamento molesto alla polizia o ai carabinieri che sono tenuti a intervenire.
Hahahaha i carabinieri.......
No vabbè dai quello secondo me lo fanno apposta, la alzano apposta per non far vivere il vicinato, poi vabbè se per mamma e figlio la musica in quel modo è normale, sicuramente hanno qualche problema mentale.
Le forze dell'ordine se e di giorno neanche intervengono al massimo se e notte tarda fanno qualche richiamino sempre se intervengono😂
@@Francy7553bravissimo.
Bisogna chiamare il boss del quartiere è tutto termina in un attimo. Purtroppo in Italia così funziona. Questo i politici lo sanno benissimo solo che fanno sempre finta di nulla . Italia da scomparsa.
Alla faccia della musica messa leggera, manca poco che tremano i palazzi.
Prima puntata nuovo personaggio molto interessante ❤
Ma soprattutto perche usa l ascensore se non hanno pagato per averlo?ahahahah
Io ho comprato un appartamento adesso sono a 5 anni che abito qui , 4 appartamenti 2 sotto 2 sopra io vivo sopra i 2 sotto sono abitati da persone da piu di 20 anni e si sentono i padroni dispetti musica a palla avevo lui il garage sotto e io la camera da letto sopra ti prego mettiti le cuffie x favore io e mia moglie facciamo i turni e lui io sono in regola l'altro suo vicino del piano di sotto metteva metà macchina dentro il mio posto auto e io ti prego x favore mia moglie e neo patentata questo e il mio posto auto ma lui dopo 5 giorni di nuovo punto e a capo! Salgono le scale e quando entrano in casa sbattono le porte rimbombando e avvolte saltando in aria dalla paura! Poi ho detto basta uno lo inseguito e lo preso a testate! Mi voleva denunciare sto pezzente e gli ho detto e quello che volevi? Volevi soldi? Ricordati che io abito sopra e tu sotto vai Pure si e cagato sotto e non lo ha fatto a denunciare adesso fa ul bravo quell'altro si e tolto pure il vizio dopo un po' visto che continuava dicendogli che se non abbassava la musica la sera arrivavamo alle mani perché preferisco una denuncia a dei dispetti ogni giorno tutti i giorni! Adesso sono diventate pecore però sono onesto dopo tutto questo voglio andare Via e abitare solo anche a chilometri di distanza ma in pace e serenità!!! Purtroppo la brutta educazione di passare non salutare dispetti prepotenze e menefreghismo da parte della gente e ormai a l'ordine del giorno!!!!
Io invece nel mio appartamento ascolto musica Dance, ma a basso volume cosi' non rompo i cosiddetti....... A gli altri condomini, nessuno mi a detto mai niente, tutto bene e si va d'accordo tutti ci si aiuta.
Camicia di forza e punture non c'è chance
Perché non andate a parlare con quella persona che vi ha indicato per vedere se quello che ha fatto è tutto Vero? Cioè che rotto la cassetta della posta e minacciato con un bastone di ferro
Ormai non c'è piu' rispetto ed educazione, il volume è troppo alto e queste persone non hanno buon senso, che dispetti di cattivo gusto.
15:24 "ti prego abbassa la voce o da sta casa ci cacciano proprio"
Direi che Lazza ha colto nel segno!
Strano che gli hanno rotto solo la porta ,io gli avrei rotto altro.
Che spettacolo 'sti servizi... Io ho due vicini al piano terra che sono conosciuti in tutta la città perché dove vanno tentano sempre di comandare su chi già vive da prima del loro arrivo nei palazzi. Si sono imbucati cacciando il proprietario a suon di botte (il proprietario stava con la madre della vicina del piano terra - per fortuna la madre è morta due anni fa perché anche lei era una persona cattiva e insopportabile ed era colei che aizzava tutta la famiglia contro chiunque nel palazzo -).
Adesso è un anne e mezzo che c'è una situazione abbastanza tranquilla ma siamo consapevoli che il pericolo di un litigio o di un'aggressione è sempre dietro l'angolo. Staremo a vedere come procede la situazione.
Ma solo a me ad inizio video quando ha detto "Angela Angelaa.." dietro la porta, ha riportato a vecchi ricordi?! 😅
E non si può buttare la secchiata nel gabinetto?….nooo e chi L ha detto!!!😂😂😂😂😂morto giuro😂😂😂
Se non hanno pagato l'ascensore mettete una serratura per l'accesso così si fanno le scale 😅😅😅😅😅 e quando accedono lo stereo staccategli il contatore 😂😂😂😂così si fanno le scale a scendere per riattaccarlo😂😂😂
Se abiti in appartamento e hai la sfortuna di avere dei vicini di questo tipo, sei fritto. Nessuna tutela, nessuna possibilità di difendere i propri interessi.
SE CONTINUANO COSI' DICERTO NON FINISCE A BACI E ABBRACCI😢😢😢😢😢😢
Nuove storie ormai e netflix gratuito 😂😂😂😂
Prima o poi qualcuno gli incollerà la porta e allora addio ....capiamoci....qua mancano neuroni a figlio e madre....
Aspetto di vedere il sequiel
Antonio dice fammi sentire da giù se si sente la radio, è normale che lui dopo l'abbassa 😂🤣
Lo stereo si ascolta con volume basso...altrimenti disturbi le persone...anche ad orario...
Direttore facci vedere il seguito.
Loconte è un grande... metti la musica rientra le 12
“Luciano!! Angela!! …. Andate a fare in …”🤣🤣 alla faccia della musica leggera , manco ai concerti heavy metal fanno sto casino
Luciano hai il mio rispetto. Sei un grande.
Talvolta fanno t.s.o. A persone che nn ne hanno bisogno mentre invece sta gente viene lasciata li a fare ció che vuole…nn c è niente da fare negli uffici lavorano persone che dovrebbero non avere un impiego..
Monella !!!! 😂😂😂
Abbiamo messo vari avvocati, fra cui l’avv. Andrea Diprè
Ma nn l' hai visto che è spastico lui e la mamma
Credo che manchino un po' di bassi. Qualcuno gli dica che il palazzo può anche tremare con un buon impianto 😂
Rimane fra noi😂😂😂😂😂
Bella questa!!!!! Musica leggera😢
Anche in questo caso il disagio è davvero potente !!!
" IL BASTONE DI FERRO" HA VINTO.
200€ euro a casa mettete assieme e ve lo risolvo io questo problema, rispondete a questo commento se interessati
😂
Temo che nessuno interverrà fino a quando non ci sarà l'incidente, dopo diranno: "Chi lo poteva immaginare". 🙄
8:35 metti un po’ di musica leggera perchè ho voglia di nieeeenteee, anzi leggerissima 😂😂😂
Mai capito queste leggi sui rumori molesti. La legge per esempio dice che un bar separato da casa tua da una fila di mattoni, può fare karaoke fino a mezzanotte,se poi ti devi alzare alle 4 cazzi tuoi,o che il signore in questione può tenere la musica altissima fino a una certa ora. Chi stabilisce l'orario in cui tu,io o un'altra persona non vuole essere rotto le palle? Ognuno dovrebbe avere il diritto di vivere in pace a casa propria,chi vuol fare baldoria deve trovare una soluzione a questa sua necessità,non farla subire a terzi
Tranquillo rimane tra noi e un paio di milioni di persone
Il bro sta di guerra
Questi non aprono la porta a nessuno perché dentro casa hanno quello che avevano Lello e Angela.
Se fosse un'orchestra a parlare per noi
Sarebbe più facile cantarsi un addio
Diventare adulti sarebbe un crescendo
Di violini e guai
I tamburi annunciano un temporale
Il maestro è andato via
Metti un po' di musica leggera
Perché ho voglia di niente
Anzi leggerissima
Parole senza mistero
Allegre, ma non troppo
Metti un po' di musica leggera
Nel silenzio assordante
Per non cadere dentro al buco nero
Che sta ad un passo da noi, da noi
Più o meno
Se bastasse un concerto per far nascere un fiore
Tra i palazzi distrutti dalle bombe nemiche
Nel nome di un Dio
Che non esce fuori col temporale
Il maestro è andato via
Metti un po' di musica leggera
Perché ho voglia di niente
Anzi leggerissima
Parole senza mistero
Allegre, ma non troppo
Metti un po' di musica leggera
Nel silenzio assordante
Per non cadere dentro al buco nero
Che sta ad un passo da noi, da noi
Rimane in sottofondo
Dentro ai supermercati
La cantano i soldati
I figli alcolizzati
I preti progressisti
La senti nei quartieri assolati
Che rimbomba leggera
Si annida nei pensieri, in palestra
Tiene in piedi una festa anche di merda
Ripensi alla tua vita
Alle cose che hai lasciato
Cadere nello spazio
Della tua indifferenza animale
Metti un po' di musica leggera
Metti un po' di musica leggera
Metti un po' di musica, metti un po' di musica
Metti un po' di musica leggera
Metti un po' di musica leggera
Perché ho voglia di niente
Anzi leggerissima
Parole senza mistero
Allegre, ma non troppo
Metti un po' di musica leggera
Nel silenzio assordante
Per non cadere dentro al buco nero
Che sta ad un passo da noi, da noi
Più o meno
Perchè? :D ....ok la musica leggera del ritornello...... ma Perchè :'D
che cozze....😵💫🤣🤣
Alla faccia della musica leggera.
Triste chi ci capita!!😢
La musica così alta secondo me lo fanno apposta, la tengono ad alto volume per non far vivere il vicinato, datosi che si odiano a vicenda, poi vabbè se per mamma e figlio la musica in quel modo è normale, sicuramente hanno qualche problema mentale. La situazione secondo me è difficile che si risolva, perché anche se mamma e figlio si comportano molto male nei confronti del vicini (è un'ipotesi, non so chi ha ragione veramente), il vicinato allo stesso tempo gliene combina di cotte e di crude, cioè è una cosa reciproca, è guerra aperta. Per risolverla dovrebbero attuare dei compromessi tra madre e figlio ed il vicinato, tipo la musica di tenerla più bassa e di notte devono tenerla spenta, di non buttare i secchi d'acqua dal balcone ecc... ed il vicinato deve abbozzare un po' di più, tipo se scola un po' d'acqua dal balcone, o la mamma strizza una pezza dalla ringhiera e che gli fa su per un po' d'acqua, ma secondo me come ho scritto sopra, ormai tra le parti c'è molto odio e secondo me (è un'ipotesi), la mamma ed il figlio vengono presi a parole per non dire bullizzati o altro, perchè alla fine loro sono solo in 2, ed i vicini sono in tanti.
Io la penso come lei.
Evidentemente i vicini gli hanno rotto i cocomeri cosi tanto ,da indurlo a vendicarsi così
Vivo a Milano nel "condominio bosco verticale" dell"Arch.Boeri e ci si sta d'incanto siamo tutti civilissimi ed anche le riunioni condominiali si svolgano al massimo in un'oretta e mezzo.
Siamo noi gli strani?
Leggermente diverso da vivere in un appartamento popolare!!!
Quanti soldi caghi?
@@ab-xo4yc
A parte il suo delicatissimo 5:06 francesismo, gli appartamenti sono tutti di proprietà ,3 camere da letto,(1con cabina armadio) 3 bagni uno con Jacuzzi, salone, salotto studio,cucina open space e i terrazzi sono gestiti dal giardiniere condominiale e i 2 garage con l'ascensore che porta direttamente in casa.
Tre anni fa € 15000 al mquadro.
Contento? Ogni appartamento è di 250 mquadrati.
@@cristinacecchetti5859 15000€/mq come se fosse un prezzo normale...... Io con 2 lauree in prendo 1000€. Non ci ho capito un cazzo nella vita...
@@ab-xo4yc
Carissimo, anch'io ho due lauree italiane ed una inglese e le ho sapute far fruttare creando un brand molto conosciuto ed apprezzato oltre che ovviamente a Milano anche a Londra N.Y. ed Osaka.
E si in questa zona il prezzo è normale per andare verso il quadrilatero fino ai € 25.000 al mq. e per palazzi di estremo pregio e/o storici si sfiorano anche €35.000/40.000 mq.
0:12, ho i flashback dei video..."al buio tra feci e topi"
E pure con un amministratore tipo tayson dovrebbe risolvere la 😅😅
"Rimane fra noi eh, quello di ha rotto la porta" 🤣🤣🤣 si fra noi e mezza Italia xD cmq la gente irrispettosa nei condominii ci fa rischiare di sporcarci la fedina penale! Xk nessuno fa MAI giustizia su questi casi!
Devono chiamare i tecnici che misurano i decibel, poi fanno la denuncia
io abito sull'appennino Tosco-Emiliano in un condominio di 4 appartamenti di cui fino a marzo solo il nostro ed un altro erano occupati.a marzo è venuto ad abitare un tipo moooolto ambiguo,si sente la puzza delle gattiere per le scale,lui puzza come un cadavere e gia dopo 2 giorni voleva entrare di forza nella vita del paese,roba che io ho cominciato ad avere confidenza dopo 2 anni.siamo all'incirca 100/120 persone e darebbero il cuore ma ogni cosa a tempo debito.comunque con sto tipo ci ho parlato e gli ho fatto capire che non era il caso che si comportasse gia da padrone,non con violenza come tanti dicono(così gli devi pagare i danni fisici)ma parlando in modo deciso.
Il cugino o fratello di Giuseppe Simone.
Mi sa che il siero magico sta dando i suoi effetti collaterali.
Con lamentele continue l'Arca può buttarli fuori.
Questo ha dei vicini troppo risorttosi..... perché altri avrebbero già risolto
"le pasticche per il caffè" 🏆
Io consiglierei di ascoltare Ozzy Osbourne , tanto per rimanere leggero!😂😂😂
"VIOLAZIONE DI OMICILIO"
Poi succedono le tragedie trovi uno simile!
Beh com’è andata a finire ??
Certo che con questa musica si stressa pure lui 😂😂
Violazione omicilio hahahaha, dichiarazione di guerra al condominio, fantastico numero uno !
Il signore è giuseppe simone??
Ma litigano con il microfono?
E si sa in Italia tutto è permesso...
La verità sta sempre nel mezzo, ma a me pare che sia totalmente da una parte in questo caso ahahah
Fino a un paio di anni fa, ho avuto una vicina del piano di sopra molto problematica, la conoscevano anche i carabinieri, faceva sempre rumori e dispetti a me e famiglia che stavamo al piano di sotto, la notte camminava con i tacchi, riempiva l'ascensore con l'insetticida appena vedeva arrivare a casa con mio padre (persona invalida), ha rigato la macchina e ha rigato anche la mia porta blindata, insomma dopo tante preghiere alla fine siamo stati accontentati, quella rompi scatole è andata via.
Giuseppe Simone 😂😂😂😂😂
Anche il figlio mi sembra tutto in programma.
Il volume e alto!!!
Ho un dubbio.. Vuoi vedere che quei condomini, sono gli unici che vorrebbero rispettate le regole condominiali?? E vedendo che tutti gli altri, fanno come gli pare, esagerano in forma di protesta..
PS: ad esempio le tende da sole.. Sapete che bisogna decidere colore e modello in assemblea, e che chi vuole metterle, deve attenersi a quello che è stato deciso??
POVERA ITALIA, COME SIAMO MESSI, X FORTUNA CHE NON SONO TUTTI COSI'.
Aldo 2.0