Ricordo che a Minnesota , esultava ai canestri degli avversari finché era in panchina . Giocatore forte forte ma davvero tossico come uomo spogliatoio , proprio per questo in tutta la sua carriera ha sempre faticato a trovare franchigie che costruisse la squadra tutta intorno a lui
SI parla della situazione di Denver e Miami squadre che stanno deprimendo le loro superstar non affiancando ad essi giocatori utili. Il paradosso è che hanno fatto quasi l'una quasi l'opposto dell'altra gli eccessi sono un errore in un senso o nell'altro. Da una parte il troppo rigore sino alla grettezza, dall'altra una eccessiva generosità, verso i propri giocatori dando loro contratti che forse non meritavano. Troppo generosi con MPJ dopo una sola stagione ad altro livello, livello che poi non ha più raggiunto , toppo generosi con Murray malgrado una evidente involuzione, troppo generosi con Gordon che fa un lavoro prezioso ma che col passare dell'età rischia di non riuscire a garantire quella potenza così utile alla squadra, troppo generosi con Zeke Nnaji e qui non si capisce neppure il perché. Per via di questi contratti pesanti oggi Denver non ha margini di manovra. Giusto rivendicare quanto detto in "Le squadre NBA non impareranno mai", vero che altri dissero cose analoghe ma pochi in modo così netto, uno dei video più lucidi del canale per questo è diventato profetico.
No davvero, un video di vaneggiamenti! Come hai detto? I dirigenti sono OBBLIGATI (?) a dare l'aiuto, il supporto ai loro grandi giocatori nella Finestra... Obbligati? Verso i tifosi.. gli appassionati.. con i loro soldi.. e chi lo decide TU? Qual'e' il giusto aiuto chi lo decide? Harden è un aiuto oggi? Paul George? Embiid? Zion? Questi sono l'aiuto o lo sprofondo per una franchigia?
Butler è indispettito perché il suo usage è calato perché è in scadenza e Riley vuole far venire fuori Herro e in futuro avere più flessibilità per aggiungere un’altra stella al posto di Butler, più giovane. Butler vuole il rinnovo almeno triennale, ma ha 35 anni e tanti minuti giocati in carriera. Riley sa che Butler anche se ancora fortissimo ma è in calando. Hanno ragione entrambi. Lillard Durant ed Embiid non li hanno presi perché non volevano dare Adebayo. Anche giustamente.
Mi trovo tutto sommato d’accordo sul discorso Pat Riley e dirigenza, tuttavia il giudizio su Wade mi sembra errato. Ho amato Wade da quando ho iniziato a guardare la NBA e lui è il motivo per cui ho sempre simpatizzato Heat, ma quando è andato a Chicago era oramai un ex giocatore. Chiedeva un ultimo contrattone come “reward” degli anni che aveva speso a Miami e di essere di nuovo al centro del progetto in un certo senso, la dirigenza sapeva di trattare con un giocatore a fine carriera, lontano dal prime, quindi decise di lasciarlo andare. Scelta giusta a mio avviso, per quanto dura
E comunque, Jimmy non vuole supporting cast, vuole i Soldi! Vuole il contrattone, anche per il suo Status, oltre che per i soldi. Lui è convinto che gli spetta di diritto.. io non credo proprio, Riley fa gli interessi di Miami, e Butler a 40 anni a 60mln non mi sembra il migliore degli orizzonti..
Ciao fede, come ben sai ti seguo da tantissimo. Ma non sono d’accordo sul tuo parere per quanto riguarda Jimmy. A Minnesota aveva tutti i diritti di lamentarsi, aveva a che fare con dei ragazzini viziati, ragazzini all’epoca(tengo a precisarlo) immaturi e sotto i riflettori fin dalla tenera età Town e Wiggins che di vincere non avevano assolutamente voglia o non era prioritario.Jimmy veniva dal nulla( sappiamo tutti la sua storia, cacciato di casa in tenera età , etc) e’ un vincente, uno che si è guadagnato tutto sul campo con il duro lavoro( tralasciando i modi) ha fatto più che bene a chiedere la trade. Phila poco da dire hanno preferito Harris( e c’è davvero da ridere). Miami non è mai stata in grado di costruirgli una squadra seria, sprecando probabilmente il suo prime. E’ arrabbiato con ragione, stop. Prima Beal, poi Lillard, un giocatore come lui( in 4 anni a Miami ai Po era fra i primi 3 della pista) Solo io penso che abbia tutte le ragioni del mondo per comportarsi così?
Avrà pure il diritto di voleversene andare, dato che Miami non ha fatto nulla per farlo vincere. Ma non di fare tutte queste scenate con la società, che come le altre, è vittima delle proprie superstar che fanno di tutto per essere scambiate
No non ha tutte le ragioni del mondo. Perché Miami ti paga milioni e finché ci resti stai zitto e buono. E se non c’è la squadra per vincere pazienza. Se ci tiene tanto a vincere che rescinda il contratto e vada dove gli pare
C'è poco da capire: Butler ha una storia personale, e mi riferisco al prima della pallacanestro, che ti porta a soccombere o a diventare quello che è diventato lui. Vale a dire uno che ha capito che deve mettere i suoi interessi al primo posto. Bambino? No, è semplicemente uno che è riuscito a diventare uomo (e ricco, anche) nonostante avesse tutto contro. Magari non l'uomo che piace ai tifosi che pensano che la pallacanestro sia un luna park. Questi lo fanno di lavoro, e quindi per i soldi. Ricordatevelo sempre.
Il commento migliore fin qui letto. Ognuno è fatto a modo suo per molteplici ragioni e il segreto di tutto è provare a tenere tutti insieme, finchè si può.
Jimmy e' sincero e di cuore..... e quando entra in campo ce lo mette tutto e anche di piu'. Se , invece, non ci crede piu', per 1000mila motivi ( giusti o sbagliati che siano) inutile trattenerlo . Miami ha dato tanto a Butler, forse Jimmy ha dato anche di piu' a Miami ......e' tempo di basta , e Jimmy merita un anello......tifero' per Lui.
Miami sta ricostruendo e non include Jimmy(giustamente) Lui cerca l ultimo contratto corposo ma in giro non ce la ressa per lui. Staremo a vedere. Non è più appetibile come qualche anno fa,specialmente per le pretese economiche che vuole.
Siamo al delirio nel sostenenere che se Butler non ha mai vinto un anello la colpa è delle franchigie malvagie e senza cuore e dei compagni di squadra immaturi e dei GM poco lungimiranti che non gli hanno mai costruito addosso un roster congeniale. Butler è un insopportabile individuo che non è mai riuscito, per palesi limiti caratteriali, ad accettare compromessi ed esercitare un minimo di diplomazia con le persone chiave con cui ha lavorato. La sua work ethic e il suo talento sono sempre stati pari alla sua ingestibilità. La storia della NBA è piena di giocatori che hanno ingoiato il rospo, tenuto duro alcuni anni lavorando CON le persone attorno a loro e non CONTRO e alla fine hanno portato a casa il benedetto ring. Immaginate se un altro swingman con le sue caratteristiche (es. Jaylen Brown) nel 2018/2019 si fosse incazzato con Stevens rifiutandosi di fare il panchinaro contestando il basso usage chiedendo una trade. Non sarebbe dove è ora. Butler ha sempre ritenuto che lavorare in palestra più degli altri e pretendere dagli altri quanto pretende da se stesso sia la chiave per il successo. Non ha mai capito un cazzo. Si consolerà con la montagna di soldi che ha fatto partendo praticamente da homeless e con la tutto sommato alta considerazione di cui godrà alla fine di una carriera sicuramente piu che dignitosa. Ma ci fermiamo lì, niente di più niente di meno. Conoscendo come ragiona, passerà il resto della sua vita più a rosicare per quanto non ha ottenuto che per i milioni di $ che ha fatto.
Premetto che non guarderò il video perchè questa vicenda mi ha stancato però si, è chiaramente colpa di Butler. Questi giocatori sono pagati cifre mostruose per giocare a basket e quando si stancano iniziano a frignare come bambini dell’asilo poco educati e tirano in ballo infortuni inesistenti, iniziano a giocare male di proposito e fingono di essere disperati, arrivando persino a chiedere un trade svalutandosi e mettendo alle strette una franchigia che li paga milioni. Ora sento pure dire che l’agente di Butler ha stilato una lista di squadre preferite… È una pagliacciata ed il disinnamoramento che c’è per il basket di oggi è dovuto anche a questo, nessuno chiede di restare in una franchigia a vita, nessuno chiede di giocare sugli infortuni o altre imprese sovraumane, gli si chiede solo di fare ciò per cui sono pagati come fanno tutte le persone al mondo. Il male di questo sport sono alcuni di questi sportivi ed alcuni tifosi che li giustificano pure…
Esatto, MPJ non ha nessunissimo senso di essere scambiato, mentre per Murray, oltre al fatto che non si può fisicamente scambiare quest'anno, ci sta dargli ancora un po' di tempo per farlo tornare in carreggiata
Davvero non capisco.. premetto che non sono un fruitore del tuo canale ma ho aperto il video per sentire una opinione sul caso Butler (e mi sono ricordato di aver visto un paio di video qualche anno fa). Bene, non conosco la tua opinione perché ho chiuso dopo 2 minuti scarsi.. Harden chiede la trade a Phila ma poi si scopre che Morey si è comportato male? Harden era al 3° cambio in 3 anni e 3 volte forza la mano per andare via, Morey, che io non amo, si è comportato male perché Harden, 35 anni, in chiaro declino fisico e tecnico, giocatore che non si sacrifica, vuole fare la bella vita, vuole pretende un rinnovo di 4 anni al Max salariale, 200mln? Quindi Morey per comportarsi bene gli deve fare il contratto che ucciderà i Sixers per 5 anni? Come sta uccidendo i Clippers che gli hanno fatto 3 anni... Scusa, non so come ti chiami, quindi mi presti 50.000 € domani? Mi fai il bonifico domani mattina? Se dici no ti 6 comportato male... P. S. Tra l'altro io conosco bene l'ambiente a Phila, se Morey gli avesse fatto il contratto lo avrebbero ucciso.. è finora l'unica cosa buona che gli riconoscono a Philadelphia, la scelta di Maxey al draft 4 anni fa e il non rinnovo ad Harden. Punto. Poi solo disastri, fra i quali il rinnovo triennale ad Embiid da 210mln con un ginocchio disastrato ed un atteggiamento discutibile..
Mi sembra che tu stia sottovalutando un tema di denaro. Jimmy vuole il suo ultimo max contract e Miami gli ha già detto che non intende concederlo. Jimmy si sente insultato per quello che ha dato agli Heat. E un po' di ragioni ne ha. Magari i modi di esternarlo sono tutto meno che professionali, ma sul contenuto faccio fatica a dargli torto. D'altra parte il senso di un altro max contract con tutti i km che Jimmy ha già sotto le piante dei piedi sarebbe un rischio. E' anche dura contestare Riley per i risultati ottenuti sotto la sua dirigenza Heat visti i viaggi alle finali a cadenze decenti. Con successo quando ha avuto le superstar, già dei miracoli arrivarci quando invece ha avuto Butler e una fila di compagni di merende. E poi con lo stesso coach da 17 anni, ricordo pochissimi altri casi di una convivenza così duratura. Aggiungo: ho trovato molto interessanti le riflessioni che hai fatto riguardo Jokic e Morant.
Player option da 53, e poi 113x2. Per me chi pagherebbe Butler 57 milioni a 38 anni è da internare (ed infatti sono quei disperati dei Suns mica altri). È solo soldi. Altro che Lillard, Adebayo o Herro. Infatti è uscito che per i vari GM se andasse in free agency, con questo CBA (gravissimo non parlare di questo che è fondamentale nella situazione) Butler varrebbe sui 30 in FA
Da quel che ho capito golden state non è più interessata. Da tifoso di Phoenix spero in una qualsiasi trade che coinvolga Bradley Beal, anche se sono d’accordo con te, ormai in Arizona è tempo di rebuild, il problema è come? Visto che non abbiamo pick prevedo anni buii…
Se non fosse stato per Pat Riley, forse LeBron a quest'ora sarebbe ancora alla ricerca di un anello. Sull'opinione degli ex giocatori, faccio affidamento non più del "giusto" [cane (anche ex cane) non mangia cane]. E dire "se Jimmy si comporta così, qualcosa Riley glielo avrà fatto" può significare tutto come niente Perché se Riley ha un certo track-record con altri giocatori, anche Butler ha lo stesso track-record con altre franchigie.
d'accordo su tutto, ma solo un appunto...come si fa a dire che ja morant peggiora i suoi numeri ai playoff quando ha sempre trascinato la sua squadra a suon di prestazioni importanti
Come lo ha fatto ai tempi dei Big 3, Pat Riley avrebbe affiancato molto volentieri una stella a Jimmy Butler ma il gioco non valeva la candela. Se per arrivare ad un stella che magari si rivelava disfunzionale e tossica doveva sacrificare Herro e Adebayo ha preferito tenere la barra dritta in un contesto medio-alto / alto. Perché se scambi Adebayo e Herro per Lillard dove è che va Miami? Al bar all'angolo forse. E siccome è la 4a volta che si fanno gli stessi discorsi, mi viene da pensare che il giocatore non sia fatto per per condividere il parquet con altre superstar.
Ma cosa stai dicendo? Ma veramente? Pat Riley è uno delle menti più lucide e vincenti della NBA di sempre! È riuscito a cacciare Butler? Wade? LeBron? Ma che stai dicendo.. guarda non so se sei in tempo, cancella il video se puoi.. LeBron è andato via lui e Riley lo ha pregato di rimanere.. quasi in ginocchio, ed è stato l'unico giocatore per il quale Riley è arrivato a tanto.. Shaq per sua stessa ammissione ce l'ha con Riley per i suoi anni a Miami perché era troppo duro.. lo teneva a dieta e lo faceva allenare! Wade è stato uno dei miei giocatori preferiti ma era finito, partiva dalla panchina e voleva il rinnovo, stessa cosa di Jimmy.. 36 anni fra un paio di mesi, infortuni cronici, declino fisico e vuole un rinnovo al Max salariale che impiccherebbe Miami... Riley è un grande e ha ragione su tutto, anzi se ha sbagliato in questi anni è per aver voluto dare a Butler dei veterani che lo aiutassero, strapagati tipo Lowry a 37 anni, Love, etc etc. Ora ha detto basta, giustamente!
Bah, per me Jimmy è una persona vera... In un mondo e in una lega che è piena zeppa di paraculo. Si fanno tanti paragoni sempre con Jordan come giocatore ma mai come uomo, avrei voluto vedere Jordan, ma anche un Bird o un Magic a doversi rapportare con dirigenti e compagni di squadra con mentalità così "soft" come quelli che ci sono adesso.
Paragonare lo status di Jordan, Magic, Bird a Butler è vaneggiare. Oggi Butler non è nei primi 20 in nba..e non lo era nemmeno nel prime. Ha un grande carattere, mentalità vincente e ai playoff è sempre stato un performer..Magic tutte le bizze che fa lui non le ha mai fatte
Ma di che parliamo ragazzi? Parto dal 2023 la prima "cavalcata": arrivano settimi in RS e portano i Celtics a gara 7. In quella serie: vincent, Martin, Strous (3 autentici scappati di casa) viaggiano a quasi 20 di media. Che sosa stanno facendo questi 3 allstar??. Completamente scomparsi dal panorama NBA. Tatum si fa male in gara 7 il primo minuto, 4 a 1 contro denver. Ecco la super cavalcata del 2023. Quella del 2020? La vogliamo commentare? Nella bolla. Ma dai. Valgono i playoff ad orlando? @stepbacknba
Perché non hanno voluto fargli un altro contratto? Ma guarda che si parla di decine di milioni, non di 10 euro. Non si scherza, si gioca con i profitti di una società. Wade non era più affidabile
Giocatore stra sopravvalutato come Paul George, ovunque è andato ha seminato vento e raccolto tempesta, da tifoso Heat erano anni che speravo partisse, non mi è mai piacuto, anche per la sua Run che ci ha portato alle finals bello tutto ma quando doveva performare contro Denver è sparito, li aveva l'occasione di redimersi e far vedere quanto in realtà valesse e non lo ha fatto, per me Butler finisce li, addio e tanti saluti, Riley ha fatto bene a non rinnovare è un giocatore troppo ingombrante che si crede ciò che in realtà non è mai stato. P.S le vere legacy a Miami le hanno lasciate wade, O'neal, Lebron, Bosh e Alonzo Mourning non di certo Jimmy Butler.
In parte è vero, ma nella quinta gara contro Denver, per esempio, le guardie titolari degli Heat hanno fatto 2 punti in più di me e di te. Insieme èh, non due a testa...
@@vedounamanicadimasochisti 21 punti di media in 5 partite partite alle Finals non sono numeri da Superstar come lui crede di essere, sono numeri da secondo terzo violino, poi che ha fatto 40 di media contro i Bucks al primo turno mi ci sciacquo i cosidetti, li avremmo battuti comunque...
@@Alem_9 Certamente finali sottotono e non da scorer, ma era proprio la squadra a non essere all'altezza! La legacy di O'Neal meglio di quella di Butler? Ma assolutamente no! Mourning e Bosh neanche! Wade certo che sì.
@@vedounamanicadimasochisti Forse non ti è chiaro di quello che hanno fatto O'Neal e Mourning a Miami, incluso Bosh, tutti fondamentali per i titoli di Miami
il problema non è quello, il problema è che da quel momento hanno solo che perso giocatori, senza mosse che potessero garantire competitività e continuità ai massimi livelli. Sono 4 anni che hanno il giocatore più forte al mondo, ok che non si può sempre vincere l'anello però non hanno risposto alle perdite, non hanno aggiustato il roster rispetto alle altre contender, e si ritrovano ad avere Jokic che deve fare tripla doppia e 40 minuti ogni sera per avere un record al 55%
@@bondiosos9254 lui nel video parla di squadre che non fanno nulla per portare a vincere un titolo giocatori trascinanti, di questo parlo. Esulando da quel che dice nel video e stando al tuo commento, sottolineo che senza Murray al meglio Denver non vinceva neanche quell'anello. È la stessa condizione dei Bucks con Middleton. Hanno una margine a roster inesistente al di fuori dello spartito che possono suonare pochi protagonisti: è stata una scelta societaria dedicare il budget disponibile in questo modo.
@@94nivan lui parla di squadre che non fanno nulla per portare al titolo giocatori trascinanti..Denver e i Bucks il titolo l'hanno vinto, quindi qualcosa hanno fatto per vincere il titolo e quel che dice nel video non ha senso logico quindi.
Sono contenuti gratuiti di cui usufruisci senza sborsare un centesimo: non è la RAI dove paghi 9€ senza possibilità di scelta. Suggerire educatamente una modifica al modo di proporre i contenuti è sicuramente legittimo. Farlo con questi tuoi toni è sicuramente fuori luogo. Ma è solo la mia opinione.
frate ripigliati. usa un ottimo microfono, la qualità dei video e dell'audio sono sempre impeccabili. tornatene a casa a registrarti i peti con il blackberry SUBUMANO, magari quello ti viene bene
Ricordo che a Minnesota , esultava ai canestri degli avversari finché era in panchina . Giocatore forte forte ma davvero tossico come uomo spogliatoio , proprio per questo in tutta la sua carriera ha sempre faticato a trovare franchigie che costruisse la squadra tutta intorno a lui
1 minuto fa è stalking
Ti ho denunciato alle autorità competenti
Si era abbastanza ripreso negli ultimi mesi ma poi .... ci ricasca non c'è nulla da fare ....
SI parla della situazione di Denver e Miami squadre che stanno deprimendo le loro superstar non affiancando ad essi giocatori utili. Il paradosso è che hanno fatto quasi l'una quasi l'opposto dell'altra gli eccessi sono un errore in un senso o nell'altro. Da una parte il troppo rigore sino alla grettezza, dall'altra una eccessiva generosità, verso i propri giocatori dando loro contratti che forse non meritavano. Troppo generosi con MPJ dopo una sola stagione ad altro livello, livello che poi non ha più raggiunto , toppo generosi con Murray malgrado una evidente involuzione, troppo generosi con Gordon che fa un lavoro prezioso ma che col passare dell'età rischia di non riuscire a garantire quella potenza così utile alla squadra, troppo generosi con Zeke Nnaji e qui non si capisce neppure il perché. Per via di questi contratti pesanti oggi Denver non ha margini di manovra.
Giusto rivendicare quanto detto in "Le squadre NBA non impareranno mai", vero che altri dissero cose analoghe ma pochi in modo così netto, uno dei video più lucidi del canale per questo è diventato profetico.
No davvero, un video di vaneggiamenti! Come hai detto? I dirigenti sono OBBLIGATI (?) a dare l'aiuto, il supporto ai loro grandi giocatori nella Finestra... Obbligati? Verso i tifosi.. gli appassionati.. con i loro soldi.. e chi lo decide TU? Qual'e' il giusto aiuto chi lo decide? Harden è un aiuto oggi? Paul George? Embiid? Zion? Questi sono l'aiuto o lo sprofondo per una franchigia?
Concordo. Sono obbligati a pagare i contratti ai giocatori. Nient’altro.
Butler è indispettito perché il suo usage è calato perché è in scadenza e Riley vuole far venire fuori Herro e in futuro avere più flessibilità per aggiungere un’altra stella al posto di Butler, più giovane.
Butler vuole il rinnovo almeno triennale, ma ha 35 anni e tanti minuti giocati in carriera.
Riley sa che Butler anche se ancora fortissimo ma è in calando.
Hanno ragione entrambi. Lillard Durant ed Embiid non li hanno presi perché non volevano dare Adebayo. Anche giustamente.
Giustamente mica tanto…dove vai con Adebayo?
Mi trovo tutto sommato d’accordo sul discorso Pat Riley e dirigenza, tuttavia il giudizio su Wade mi sembra errato. Ho amato Wade da quando ho iniziato a guardare la NBA e lui è il motivo per cui ho sempre simpatizzato Heat, ma quando è andato a Chicago era oramai un ex giocatore. Chiedeva un ultimo contrattone come “reward” degli anni che aveva speso a Miami e di essere di nuovo al centro del progetto in un certo senso, la dirigenza sapeva di trattare con un giocatore a fine carriera, lontano dal prime, quindi decise di lasciarlo andare. Scelta giusta a mio avviso, per quanto dura
E comunque, Jimmy non vuole supporting cast, vuole i Soldi! Vuole il contrattone, anche per il suo Status, oltre che per i soldi. Lui è convinto che gli spetta di diritto.. io non credo proprio, Riley fa gli interessi di Miami, e Butler a 40 anni a 60mln non mi sembra il migliore degli orizzonti..
Ciao fede, come ben sai ti seguo da tantissimo.
Ma non sono d’accordo sul tuo parere per quanto riguarda Jimmy.
A Minnesota aveva tutti i diritti di lamentarsi, aveva a che fare con dei ragazzini viziati, ragazzini all’epoca(tengo a precisarlo) immaturi e sotto i riflettori fin dalla tenera età Town e Wiggins che di vincere non avevano assolutamente voglia o non era prioritario.Jimmy veniva dal nulla( sappiamo tutti la sua storia, cacciato di casa in tenera età , etc) e’ un vincente, uno che si è guadagnato tutto sul campo con il duro lavoro( tralasciando i modi) ha fatto più che bene a chiedere la trade.
Phila poco da dire hanno preferito Harris( e c’è davvero da ridere).
Miami non è mai stata in grado di costruirgli una squadra seria, sprecando probabilmente il suo prime. E’ arrabbiato con ragione, stop. Prima Beal, poi Lillard, un giocatore come lui( in 4 anni a Miami ai Po era fra i primi 3 della pista)
Solo io penso che abbia tutte le ragioni del mondo per comportarsi così?
Avrà pure il diritto di voleversene andare, dato che Miami non ha fatto nulla per farlo vincere.
Ma non di fare tutte queste scenate con la società, che come le altre, è vittima delle proprie superstar che fanno di tutto per essere scambiate
No non ha tutte le ragioni del mondo. Perché Miami ti paga milioni e finché ci resti stai zitto e buono. E se non c’è la squadra per vincere pazienza. Se ci tiene tanto a vincere che rescinda il contratto e vada dove gli pare
C'è poco da capire: Butler ha una storia personale, e mi riferisco al prima della pallacanestro, che ti porta a soccombere o a diventare quello che è diventato lui. Vale a dire uno che ha capito che deve mettere i suoi interessi al primo posto. Bambino? No, è semplicemente uno che è riuscito a diventare uomo (e ricco, anche) nonostante avesse tutto contro. Magari non l'uomo che piace ai tifosi che pensano che la pallacanestro sia un luna park. Questi lo fanno di lavoro, e quindi per i soldi. Ricordatevelo sempre.
Il commento migliore fin qui letto. Ognuno è fatto a modo suo per molteplici ragioni e il segreto di tutto è provare a tenere tutti insieme, finchè si può.
Jimmy e' sincero e di cuore..... e quando entra in campo ce lo mette tutto e anche di piu'.
Se , invece, non ci crede piu', per 1000mila motivi ( giusti o sbagliati che siano) inutile trattenerlo .
Miami ha dato tanto a Butler, forse Jimmy ha dato anche di piu' a Miami ......e' tempo di basta , e Jimmy merita un anello......tifero' per Lui.
Esatto, il succo è questo. Magri sincero non so, certamente è un discorso sia di soldi che di campo.
beh, oddio, che lui abbia dato più agli heat di quanto abbiano dati gli heat a lui... direi proprio di no.
Miami sta ricostruendo e non include Jimmy(giustamente)
Lui cerca l ultimo contratto corposo ma in giro non ce la ressa per lui. Staremo a vedere. Non è più appetibile come qualche anno fa,specialmente per le pretese economiche che vuole.
Siamo al delirio nel sostenenere che se Butler non ha mai vinto un anello la colpa è delle franchigie malvagie e senza cuore e dei compagni di squadra immaturi e dei GM poco lungimiranti che non gli hanno mai costruito addosso un roster congeniale. Butler è un insopportabile individuo che non è mai riuscito, per palesi limiti caratteriali, ad accettare compromessi ed esercitare un minimo di diplomazia con le persone chiave con cui ha lavorato. La sua work ethic e il suo talento sono sempre stati pari alla sua ingestibilità. La storia della NBA è piena di giocatori che hanno ingoiato il rospo, tenuto duro alcuni anni lavorando CON le persone attorno a loro e non CONTRO e alla fine hanno portato a casa il benedetto ring. Immaginate se un altro swingman con le sue caratteristiche (es. Jaylen Brown) nel 2018/2019 si fosse incazzato con Stevens rifiutandosi di fare il panchinaro contestando il basso usage chiedendo una trade. Non sarebbe dove è ora. Butler ha sempre ritenuto che lavorare in palestra più degli altri e pretendere dagli altri quanto pretende da se stesso sia la chiave per il successo. Non ha mai capito un cazzo. Si consolerà con la montagna di soldi che ha fatto partendo praticamente da homeless e con la tutto sommato alta considerazione di cui godrà alla fine di una carriera sicuramente piu che dignitosa. Ma ci fermiamo lì, niente di più niente di meno. Conoscendo come ragiona, passerà il resto della sua vita più a rosicare per quanto non ha ottenuto che per i milioni di $ che ha fatto.
caleb martin*; comunque tutto corretto, ma la colpa maggiore è degli Heat e di Riley
Premetto che non guarderò il video perchè questa vicenda mi ha stancato però si, è chiaramente colpa di Butler. Questi giocatori sono pagati cifre mostruose per giocare a basket e quando si stancano iniziano a frignare come bambini dell’asilo poco educati e tirano in ballo infortuni inesistenti, iniziano a giocare male di proposito e fingono di essere disperati, arrivando persino a chiedere un trade svalutandosi e mettendo alle strette una franchigia che li paga milioni. Ora sento pure dire che l’agente di Butler ha stilato una lista di squadre preferite… È una pagliacciata ed il disinnamoramento che c’è per il basket di oggi è dovuto anche a questo, nessuno chiede di restare in una franchigia a vita, nessuno chiede di giocare sugli infortuni o altre imprese sovraumane, gli si chiede solo di fare ciò per cui sono pagati come fanno tutte le persone al mondo. Il male di questo sport sono alcuni di questi sportivi ed alcuni tifosi che li giustificano pure…
Esatto, MPJ non ha nessunissimo senso di essere scambiato, mentre per Murray, oltre al fatto che non si può fisicamente scambiare quest'anno, ci sta dargli ancora un po' di tempo per farlo tornare in carreggiata
Davvero non capisco.. premetto che non sono un fruitore del tuo canale ma ho aperto il video per sentire una opinione sul caso Butler (e mi sono ricordato di aver visto un paio di video qualche anno fa). Bene, non conosco la tua opinione perché ho chiuso dopo 2 minuti scarsi.. Harden chiede la trade a Phila ma poi si scopre che Morey si è comportato male? Harden era al 3° cambio in 3 anni e 3 volte forza la mano per andare via, Morey, che io non amo, si è comportato male perché Harden, 35 anni, in chiaro declino fisico e tecnico, giocatore che non si sacrifica, vuole fare la bella vita, vuole pretende un rinnovo di 4 anni al Max salariale, 200mln? Quindi Morey per comportarsi bene gli deve fare il contratto che ucciderà i Sixers per 5 anni? Come sta uccidendo i Clippers che gli hanno fatto 3 anni... Scusa, non so come ti chiami, quindi mi presti 50.000 € domani? Mi fai il bonifico domani mattina? Se dici no ti 6 comportato male... P. S. Tra l'altro io conosco bene l'ambiente a Phila, se Morey gli avesse fatto il contratto lo avrebbero ucciso.. è finora l'unica cosa buona che gli riconoscono a Philadelphia, la scelta di Maxey al draft 4 anni fa e il non rinnovo ad Harden. Punto. Poi solo disastri, fra i quali il rinnovo triennale ad Embiid da 210mln con un ginocchio disastrato ed un atteggiamento discutibile..
Non scambierei mai Kuminga per Butler . Per me l'ala dei Warriors ha dei margini di miglioramento infiniti .
Mi sembra che tu stia sottovalutando un tema di denaro. Jimmy vuole il suo ultimo max contract e Miami gli ha già detto che non intende concederlo. Jimmy si sente insultato per quello che ha dato agli Heat. E un po' di ragioni ne ha. Magari i modi di esternarlo sono tutto meno che professionali, ma sul contenuto faccio fatica a dargli torto. D'altra parte il senso di un altro max contract con tutti i km che Jimmy ha già sotto le piante dei piedi sarebbe un rischio.
E' anche dura contestare Riley per i risultati ottenuti sotto la sua dirigenza Heat visti i viaggi alle finali a cadenze decenti. Con successo quando ha avuto le superstar, già dei miracoli arrivarci quando invece ha avuto Butler e una fila di compagni di merende. E poi con lo stesso coach da 17 anni, ricordo pochissimi altri casi di una convivenza così duratura.
Aggiungo: ho trovato molto interessanti le riflessioni che hai fatto riguardo Jokic e Morant.
Player option da 53, e poi 113x2. Per me chi pagherebbe Butler 57 milioni a 38 anni è da internare (ed infatti sono quei disperati dei Suns mica altri). È solo soldi. Altro che Lillard, Adebayo o Herro. Infatti è uscito che per i vari GM se andasse in free agency, con questo CBA (gravissimo non parlare di questo che è fondamentale nella situazione) Butler varrebbe sui 30 in FA
Da quel che ho capito golden state non è più interessata. Da tifoso di Phoenix spero in una qualsiasi trade che coinvolga Bradley Beal, anche se sono d’accordo con te, ormai in Arizona è tempo di rebuild, il problema è come? Visto che non abbiamo pick prevedo anni buii…
A Phoenix sono in ritardo almeno dal 2023 per ricostruire
L'operazione big three non Beal non l'ho mai capita
Butler ha chiesto troppi soldi, ha sputtanato la stagione degli Heat
Se non fosse stato per Pat Riley, forse LeBron a quest'ora sarebbe ancora alla ricerca di un anello.
Sull'opinione degli ex giocatori, faccio affidamento non più del "giusto" [cane (anche ex cane) non mangia cane].
E dire "se Jimmy si comporta così, qualcosa Riley glielo avrà fatto" può significare tutto come niente
Perché se Riley ha un certo track-record con altri giocatori, anche Butler ha lo stesso track-record con altre franchigie.
d'accordo su tutto, ma solo un appunto...come si fa a dire che ja morant peggiora i suoi numeri ai playoff quando ha sempre trascinato la sua squadra a suon di prestazioni importanti
basta che vai a vedere anno per anno numeri in rs e ai playoff e li compari
Come lo ha fatto ai tempi dei Big 3, Pat Riley avrebbe affiancato molto volentieri una stella a Jimmy Butler ma il gioco non valeva la candela.
Se per arrivare ad un stella che magari si rivelava disfunzionale e tossica doveva sacrificare Herro e Adebayo ha preferito tenere la barra dritta in un contesto medio-alto / alto.
Perché se scambi Adebayo e Herro per Lillard dove è che va Miami?
Al bar all'angolo forse.
E siccome è la 4a volta che si fanno gli stessi discorsi, mi viene da pensare che il giocatore non sia fatto per per condividere il parquet con altre superstar.
Non sono convinto, quanto meno doveva rinforzare la panchina, i vari Lowry e Oladipo gli anni scorsi ad esempio sono operazioni senza senso per me
Grazie step back ❤
Ma cosa stai dicendo? Ma veramente? Pat Riley è uno delle menti più lucide e vincenti della NBA di sempre! È riuscito a cacciare Butler? Wade? LeBron? Ma che stai dicendo.. guarda non so se sei in tempo, cancella il video se puoi.. LeBron è andato via lui e Riley lo ha pregato di rimanere.. quasi in ginocchio, ed è stato l'unico giocatore per il quale Riley è arrivato a tanto.. Shaq per sua stessa ammissione ce l'ha con Riley per i suoi anni a Miami perché era troppo duro.. lo teneva a dieta e lo faceva allenare! Wade è stato uno dei miei giocatori preferiti ma era finito, partiva dalla panchina e voleva il rinnovo, stessa cosa di Jimmy.. 36 anni fra un paio di mesi, infortuni cronici, declino fisico e vuole un rinnovo al Max salariale che impiccherebbe Miami... Riley è un grande e ha ragione su tutto, anzi se ha sbagliato in questi anni è per aver voluto dare a Butler dei veterani che lo aiutassero, strapagati tipo Lowry a 37 anni, Love, etc etc. Ora ha detto basta, giustamente!
Fortissimo ma è sempre stato un testa calda.....vedi chicago Minnesota e phila
La storia si ripete
Bah, per me Jimmy è una persona vera... In un mondo e in una lega che è piena zeppa di paraculo.
Si fanno tanti paragoni sempre con Jordan come giocatore ma mai come uomo, avrei voluto vedere Jordan, ma anche un Bird o un Magic a doversi rapportare con dirigenti e compagni di squadra con mentalità così "soft" come quelli che ci sono adesso.
Ma possiamo non divagare in cose che non conosciamo. In base a cosa oggi i dirigenti e compagni sono soft mentre una volta no?
Paragonare lo status di Jordan, Magic, Bird a Butler è vaneggiare. Oggi Butler non è nei primi 20 in nba..e non lo era nemmeno nel prime. Ha un grande carattere, mentalità vincente e ai playoff è sempre stato un performer..Magic tutte le bizze che fa lui non le ha mai fatte
Ma di che parliamo ragazzi? Parto dal 2023 la prima "cavalcata": arrivano settimi in RS e portano i Celtics a gara 7. In quella serie: vincent, Martin, Strous (3 autentici scappati di casa) viaggiano a quasi 20 di media. Che sosa stanno facendo questi 3 allstar??. Completamente scomparsi dal panorama NBA. Tatum si fa male in gara 7 il primo minuto, 4 a 1 contro denver. Ecco la super cavalcata del 2023. Quella del 2020? La vogliamo commentare? Nella bolla. Ma dai. Valgono i playoff ad orlando? @stepbacknba
Ma non fa prima a rimanere fino a fine stagione?
Ricordiamo del comportamento della società Miami con DWade .... Con D W A D E !!!!!!
Perché non hanno voluto fargli un altro contratto? Ma guarda che si parla di decine di milioni, non di 10 euro. Non si scherza, si gioca con i profitti di una società. Wade non era più affidabile
@matteoesposito2992 wade e il motivo per cui hanno vinto finalmente dei titoli , e non chiedeva massimi salariali fuori dal mondo
Che stai facendo in campo?non sto vedendo nulla ultimamente
Giocatore stra sopravvalutato come Paul George, ovunque è andato ha seminato vento e raccolto tempesta, da tifoso Heat erano anni che speravo partisse, non mi è mai piacuto, anche per la sua Run che ci ha portato alle finals bello tutto ma quando doveva performare contro Denver è sparito, li aveva l'occasione di redimersi e far vedere quanto in realtà valesse e non lo ha fatto, per me Butler finisce li, addio e tanti saluti, Riley ha fatto bene a non rinnovare è un giocatore troppo ingombrante che si crede ciò che in realtà non è mai stato.
P.S le vere legacy a Miami le hanno lasciate wade, O'neal, Lebron, Bosh e Alonzo Mourning non di certo Jimmy Butler.
In parte è vero, ma nella quinta gara contro Denver, per esempio, le guardie titolari degli Heat hanno fatto 2 punti in più di me e di te. Insieme èh, non due a testa...
@@vedounamanicadimasochisti 21 punti di media in 5 partite partite alle Finals non sono numeri da Superstar come lui crede di essere, sono numeri da secondo terzo violino, poi che ha fatto 40 di media contro i Bucks al primo turno mi ci sciacquo i cosidetti, li avremmo battuti comunque...
@@Alem_9 Certamente finali sottotono e non da scorer, ma era proprio la squadra a non essere all'altezza!
La legacy di O'Neal meglio di quella di Butler? Ma assolutamente no! Mourning e Bosh neanche! Wade certo che sì.
@@Alem_9 datti all’ippica
Te lo dico con il cuore bro
@@vedounamanicadimasochisti Forse non ti è chiaro di quello che hanno fatto O'Neal e Mourning a Miami, incluso Bosh, tutti fondamentali per i titoli di Miami
Che se ne fa Philadelphia di un “playoff performer” se ai playoff manco c’arriva ??? Ahahah
Si scherza … ma manco troppo😊
Communique un Milwaukee con butler non e per niente male
Follia dare via Murray
Guarda che Jokic il titolo NBA lo ha vinto..
Sì, UNO...
il problema non è quello, il problema è che da quel momento hanno solo che perso giocatori, senza mosse che potessero garantire competitività e continuità ai massimi livelli. Sono 4 anni che hanno il giocatore più forte al mondo, ok che non si può sempre vincere l'anello però non hanno risposto alle perdite, non hanno aggiustato il roster rispetto alle altre contender, e si ritrovano ad avere Jokic che deve fare tripla doppia e 40 minuti ogni sera per avere un record al 55%
E questo giustifica a non doverlo più aiutare? Dimmi negli ultimi due anni cosa hanno fatto di davvero rilevante per lui
@@bondiosos9254 lui nel video parla di squadre che non fanno nulla per portare a vincere un titolo giocatori trascinanti, di questo parlo. Esulando da quel che dice nel video e stando al tuo commento, sottolineo che senza Murray al meglio Denver non vinceva neanche quell'anello. È la stessa condizione dei Bucks con Middleton. Hanno una margine a roster inesistente al di fuori dello spartito che possono suonare pochi protagonisti: è stata una scelta societaria dedicare il budget disponibile in questo modo.
@@94nivan lui parla di squadre che non fanno nulla per portare al titolo giocatori trascinanti..Denver e i Bucks il titolo l'hanno vinto, quindi qualcosa hanno fatto per vincere il titolo e quel che dice nel video non ha senso logico quindi.
ma cos’è sto riverbero?
Ma nel 2025 si possono creare contenuti in Voiceover con un microfono di merda?
Sono contenuti gratuiti di cui usufruisci senza sborsare un centesimo: non è la RAI dove paghi 9€ senza possibilità di scelta. Suggerire educatamente una modifica al modo di proporre i contenuti è sicuramente legittimo. Farlo con questi tuoi toni è sicuramente fuori luogo. Ma è solo la mia opinione.
frate ripigliati. usa un ottimo microfono, la qualità dei video e dell'audio sono sempre impeccabili. tornatene a casa a registrarti i peti con il blackberry SUBUMANO, magari quello ti viene bene