Bravo Matteo, a me questo video è piaciuto molto. I parametri del volo mi hanno tolto molti dubbi. Per esempio, ho visto che hai volato ad una distanza di oltre 170 metri, non credevo che con i GoogleN3 ci si potesse arrivare perchè è facile perdere l'orientamento. Dopo un po' di addestramento pensi che si possa arrivare anche intorno ai 500 metri di distanza? E se si vola in una zona completamente sconosciuta e ti spingi lontano (500 / 700 metri) non c'è il rischio di perdere il Neo? Vorrei chiederti, come ti orienti per tornare al punto di decollo se ti spingi lontano in una zona sconosciuta? Complimenti di nuovo.
Ciao Enzo, per tornare hai sempre il punto home indicato con H come accade usando il telecomando RC-N3, quindi è abbastanza semplice avere il riferimento del punto di partenza. Per quanto riguarda la distanza, al momento da una prova fatta proprio ieri, ti confermo che fino a 300 metri, con Googles N3, nessun problema.
@marcoand75 Grazie Matteo per la tua immediata risposta. Io penso di iniziare presto a volare in FPV, prima di Natale dovrei acquistare il Neo nella versione FPV, naturalmente all'inizio volere solo con il motion controller proprio come stai facendo tu. Dalla tua esperienza, trovi che abbia una rumorosità fastidiosa? Continua a pubblicare videi, magari dove voli anche a distanze un po' maggiori. Continuerò a seguirti.👌
Bravo Matteo,
a me questo video è piaciuto molto. I parametri del volo mi hanno tolto molti dubbi.
Per esempio, ho visto che hai volato ad una distanza di oltre 170 metri, non credevo che con i GoogleN3 ci si potesse arrivare perchè è facile perdere l'orientamento.
Dopo un po' di addestramento pensi che si possa arrivare anche intorno ai 500 metri di distanza?
E se si vola in una zona completamente sconosciuta e ti spingi lontano (500 / 700 metri) non c'è il rischio di perdere il Neo?
Vorrei chiederti, come ti orienti per tornare al punto di decollo
se ti spingi lontano in una zona sconosciuta?
Complimenti di nuovo.
Ciao Enzo, per tornare hai sempre il punto home indicato con H come accade usando il telecomando RC-N3, quindi è abbastanza semplice avere il riferimento del punto di partenza.
Per quanto riguarda la distanza, al momento da una prova fatta proprio ieri, ti confermo che fino a 300 metri, con Googles N3, nessun problema.
@marcoand75
Grazie Matteo per la tua immediata risposta.
Io penso di iniziare presto a volare in FPV, prima di Natale dovrei acquistare il Neo nella versione FPV, naturalmente all'inizio volere solo con il motion controller proprio come stai facendo tu.
Dalla tua esperienza, trovi che abbia una rumorosità fastidiosa?
Continua a pubblicare videi, magari dove voli anche a distanze un po' maggiori.
Continuerò a seguirti.👌