@@hoabbandonatoyoutube6077 CE LA METTONO CHI ME LO CLAIMMA PER GUADAGNARCI E DI SOLITO SO TIPO 38759367 ALL'INIZIO E NIENTE ALLA FINE LOL CLAIMMARE È UNA COSA, DEMONETIZZARE N'ALTRAH
9:12 TiVVUbU Trono! P.s: en.wikipedia.org/wiki/Steffan_Rhodri non c'è Cattermole per i crimini di Grindelwald X D P.p.s: 1:42 tvvvvvbbbiii Trono lol! Quanta verità 2:38 Qua meriti la standing ovation!
C'ho pensato solo ora, Creedence è la capra di Aberforth! Torna tutto! Abeforth ha l'ossessione per le capre, perché in realtà si sta prendendo cura di suo fratello, dopo aver perso la sorella. Tanto vale tutto, no?
Potevano fare un incantesimo che fa vedere solo delle impronte... SI VEDONO LE IMPRONTE D'ORO A TERRA! Dalle impronte ci capisci solo una certa, mica tutto! Tipo mappa del malandrino sul terreno... Potevo capirlo... MA INVECE AVEVANO LA CGI DA FAR VEDERE! AVEVANO SOLDI DA BUTTARE!!!
Se proprio vogliamo fare i fiscali: Rowling ha sp*ttanato "la bacchetta sceglie il mago" dal primissimo libro, dato che a scegliere la bacchetta di Draco ci va solo la madre Narcissa.
Ma infatti per la millionesima volta: gli unici che credono veramente a questa cosa sono la famiglia ollivander (per i loro studi personali sulle bacchette) pure gli altri fabbricanti di bacchette non credono a sta cosa che è la bacchetta a scegliere il mago. Loro vendono punto
@@marti9734 A parte per quando sconfiggi qualcuno. Quello è vero che la bacchetta riconosce il proprio mago una volta che si è sconfitto un altro. Però di Ollivander pe vende questo ed altro.
Infatti nei libri è pieno di gente che usa la bacchetta di altri, la prima bacchetta di Ron era la bacchetta di Bill e Neville usava la bacchetta del padre fino al quinto libro La spiegazione vera è che la Rowling non aveva affinato benissimo sta cosa delle bacchette sin dall'inizio. Potrebbe avere senso se pensiamo che magari Ron e Neville non sono dei fenomeni (soprattutto Neville) nei primi libri proprio perchè non sentono la bacchetta come propria, come Harry quando deve usare la bacchetta di Hermione
Che poi nel primo libro pare che Flamel sia un tizio che 'n conosce nessuno, mentre nel settimo scrivono che Silente ha collaborato con Flamel in un modo che potrebbe essere tipo "Tizio ha lavorato nella fisica teorica e ha collaborato con Einstein". Del resto uno che ha fatto la pietra filosofale deve essere celeberrimo.
A questo punto era davvero meglio se fosse stato uno scamander, facevi il colpo di scena bello e io ci rimanevo a bocca a aperta e dicevo "nooooo non ci credo", invece così mi viene da mandare a fan***o chiunque abbia pensato a questo plot twist, tanto per me credence poteva pure essere babbano ma rimane sempre meritevole di avere una fenice
1:51:00 Signori, per me è così che Voldy e Bellatrix hanno fatto la figlia in The Cursed Child, perché non riesco a capacitarmi che Voldemort possa aver fatto MLMLML con Bellatrix… Come ingravidare artificialmente con la magia! (Non ho letto quello scempio di libro, so quello che so grazie al Trono, per me non esiste)
@@davideparisi2599 Beh.. fosse stato il voldy bello, intelligente, affascinante... allora ok. Ma non mi capacito di vederlo anche come un "vabbè dai na bottarella" (anche perché come light appunto voldy non glie ne frega un cazzo manco de quello). Però pensà voldy serpentino e rovinatino mah.. non ce sta manco la ship superficiale per la "bellezza" 😂
2:42:28 Idea venuta mo a caso, non so se qualcuno ci ha già pensato. Ma sarebbe stato figo se avesse detto "avevo fatto il voto infrangibile con mio padre, ma siccome lui è morto prim che potessi rispettare il patto, il voto infrangibile non è più valido e per questo ho la cicatrice sulla mano" come se fosse una spece di promemoria del tipo "stronzo non hai fatto in tempo" o una roba del genere. Almeno anche il discorso cicatrice avrebbe avuto un fottuto senso
Aspetta un attimo, ma nel primo film GRINDESBRIZZ non ha detto a Credence che è un Magono? E se sapeva che Credence era il fratello di Ariana allora doveva sapere che aveva lui l'Obscurus.
Per il minuto 55:40, non so se l'hanno già detto, credo che quando passano la statua entrano in una zona nascosta alla Diagon Alley parigina e che quindi dovrebbero essere tutti maghi, ma non ne sono sicura, questa è una cosa che ho capito io. Poi siccome adesso fanno vestire tutti i maghi come se fossero babbani non è che si vede bene la differenza tra una citta di maghi e una di babbani.
No, io ho pensato ora a una cosa che se la mettono è tipo fantastico, cioè, potrebbero fare che Grindersbrizz è il Furersbrizz, come hai detto te, magari polisuccato, e in questo modo fanno: 1) un bell'intreccio con la storia 2) risolvono il problema con il fatto che manca l'attore visto che hanno cacciato Johnny Depp 3) spiegano perché non è mai stato trovato il corpo, perché lo hanno arrestato gli auror, oppure perché i russi sono stati confondusati da altri maghi, vb non lo so. Secondo me sarebbe un intreccio carino. Cazzo mo lo faccio io lo sceneggiatore di sto film, tanto peggio di così non può andare.
lo so che abbiamo superato quella cosa ma Il guanto della passaporta é un guanto destro; guanto destro che Silente che durante l'incantesimo MILANOBUS non ha, ma nelle scene successive si vede che c'è, e quando tocca l'asticello mentre rimette apposto la tasca del nostro caro protagonista ha lo stesso guanto della passaporta alla mano destra, GUANTO CHE PRIMA NON AVEVA.
il fuoco blu di grindesbrix mi ricorda il fuoco blu del protagonista di ao no exorcist dove se le sue fiamme colpivano i suoi amici o alleati per loro era come un fuoco "accogliente" invece dracasfrizzava i nemici
1:27:42 guarda sarebbe stato meglio se invece di vedere solo Grindelwald avvesse visto anche Ariana, Kendra, Aberforth e il padre, tutti quanti insieme un pò come una famiglia, che è la stessa cosa che vede Harry
Che poi concordo con te che la fenice è vera ed è Fanny. Perché se non è una roba vera, ed è solo un "piccione", che bisogno aveva Grindelwald di raccontargli di questo mito, e di creare una fenice tarocca? Credence mica conosceva 'sto mito, raccontargli di una fenice di famiglia per lui non avrebbe cambiato nulla. Gli unici a cui serve 'sto uccello sono gli spettatori, che hanno sentito Silente che ne parlava, vedono Fanny, e fanno "Aaaaah, non sta mentendo".
2:11:11 cioè questo quando il fratello lo ha abbracciato si è preso i capelli e li ha messi da parte, magari poi mi servono per metterli nella polisucco? Ma questo tipo è più calcolatore di silente 😈😈😈
No frate è solo che gli serviva un pretesto per farlo polisucca Non penso che abbia pensato a quell’evenienza comunque Silente è il più calcolatore perché aveva già previsto gli eventi del 6 e 7 libro e a lui non gli serve il dono
Bella teoria!! In effetti pure Piton ha abbastanza sofferto in casa da piccolo con il padre (che --secondo Pottermore vabb-- lo prendeva a cinghiate) e avrebbe dovuto diventare un Obscurus (come Harry, tra l'altro e che pall...) Come teoria è carina, ma come sempre, temo siamo solo noi fans che ci impegnamo di più della stessa scrittrice nel far collimare tutto.
Io credo che si riferisse ad Arianna, perché Silente la vuole rivedere e prova ad usare l'anello, finendo per beccarsi la maledizione che gli dava solo un anno circa di vita. Quindi come disse il Trono stesso "il vero assassino di Silente e Silente stesso" che si è rovinato da solo con le sue mani. Infatti è vero che Piton lo ha ucciso, ma se non fosse stato ciò sarebbe morto lo stesso, proprio perché voleva rivedere Arianna, un obscuro. Quindi Silente muore veramente per mano di un obscuro.
Trono ma quel libro rubrica/telefono di Flamel non può essere un incantesimo tipo lo spechio che Harry si portava nel calzino negli ultimi film e che usava per rimanere in contatto con Sirius?
Parlando di protagonisti omosessuali: praticamente quasi tutto il cast principale di Hannibal non è etero, Hannibal compreso che è pansessuale e va dietro a Will Graham (ricambiato ;3).
2:25:33 allora ne dipende la mia infanzia quindi sono andato a cercare e Google dice che non sono Felini,ma è imparentato allo zibetto malgascio quindi a questo punto suppongo sia un Viverride (Famiglia di Mammiferi Carnivori, dotati di grande agilità, con testa allungata e sottile, arti piuttosto brevi e coda spesso molto lunga) però di sicuro non è un felino a quanto pare
Sarò in ritardissimo, ma il microfono 3Dio (così si chiama il microfono con le orecchie) è stato creato per la registrazione di tracce musicali quando serve che un suono esca solo da una delle due cuffie/altoparlanti oppure per registrare gli effetti sonori per i film (in inglese si chiamano foley, non chiedetemi in italiano)
tu dici relazioni tristi, ma la mia unica relazione con un briciolo di interesse tra i due è probabilmente tra me e il mio professore di matematica hahhaha (gattara senza gatti in pratica)
Stiamo nella dimensione magica de Parigi, per questo i babbani non vedono le tovaglie de Grindesbrizz. Vabbe', diciamo che Newt era amico de Leta e quindi sapeva dello scrigno e che in teoria non è passato tanto tempo da quando è iniziata la storia nella finzione narrativa, però è vero, dà un senso enorme de lentezza che se accorgano solo a quel punto dello scrigno. Sospensione dell'incredulità per come Grindesbrizz ha trovato Credence e Gina. è un mago potente, tuttecose e trovata la giustificazione. Comunque su Leta bullizzata a scuola, be', giravano evidentemente le voci su 'sto fratello e pure lì tuttecose. Ma un mago non ha bisogno de esse veggente pe' sape' guarda' in una palla de vetro, se no divinazione non potrebbero manco insegnarla a Hogwarts. Nicolas Flamel è un alchimista realmente esistito. Vabbe', ma la cosa dell'abbracciatore Newt mica la diceva con cattiveria. Batilda Bath me ricordo che era già vecchia quando Silente era regazzino, mo non vorrei dì le c azzatissime. Quella dei Griffin era una reference a una poesia de Petrarca. Mi viene in mente che magari la vecchia aveva chiamato i mathagot in supporto però Leta s'è spaventata perché non l'aveva mai visti. Leta ha paura perché quei mathagot sembrano minacciosi.
sarebbe stato figo se molti degli incantesimi sgravi li poteva fare solo newt grazie all'aiuto di alcune bestie che solo lui ha perche molto rare, magari accroccavano meglio la spiegazione e ci poteva anche stare, per l'incantesimo dei vestiti li è no sense potevano proprio risparmiarselo
1:31:27 Un'altro personaggio gay, che è il più forte di tutti ed è praticamente satana, è Palpatine/ Darth Sidious Mi sembra che lo abbia confermato lucas
Il nucleo e il legno della bacchetta e basato sul carattere e il tizio che crea le bacchette (non ricordo il nome) in base al carattere prova a capire la bacchetta e forse il grindelvald gliela fatta fare su misura (e di whizard in Word perciò e al 99% una cagata)
L'unico che fa così è ollivander.. gli altri fabbricanti di bacchette no. Pesa delle bacchette nel calice di fuoco dice niente? Dove ollivander fa tutto lo schizzinoso con le bacchette di fleur e krum perché non sono fatte secondo i suoi "canoni"
Scusa ma se credence non fosse uno dei fratelli Silente, ma un figlio? Se fosse il figlio di Ariana? anche se era molto giovane erano cose che purtroppo succedevano all'epoca
Sì ma il pezzo del gattone che si smaterializza non è che lo devono spiegare... Cioè si capisce no? Quello si illumina tutto. Peró questa è solo una mini-critica. Sei grande Trono, amo i tuoi video anche quando penzo che ti scaldi un po troppo se devo essere sincera, peró lo capisco. Sei appassionato a Erripotte.
Francamente il patto de sangue mi sembra molto più plausibile come giustificazione. Va bene che amava Grindelwald, ma dire "non lo combatto perché ho paura che me dica che ho ammazzato io mi sorella" (che poi non c'entra con l'amore) alla fine diventa un po' ridicolo. No, per me va bene che siano gay tutti e due. Mo che c'entra Brumotti? Combatte gli spacciatori. Gli Incel sono soprattutto uomini. Trono, no, il problema Incel è un problema socialmente complesso. è una cosa innaturale, che te devasta dentro, e non passa da sola, perché è una situazione sociale patologica, non sparisce spontaneamente. Cesy', realizzare sé stessi passa anche dal trovare non dico la compagna della vita, ma fare esperienze anche in campo sentimentale sì. Ci so' delle fasi della vita per farlo, e se quelle fasi passano è un disastro. Il problema Incel, comunque, è generato da questa società di m... di melograno..., una società superficiale e senza valori. Quindi uscirne non è per niente semplice, anzi, direi impossibile. Comunque complimenti per la tua comprensività, mi fa piacere che non sei uno di quelli che buttano m erda sugli Incel perché sì. Grazie per la sensibilità che dimostri, parecchio rara di questi tempi (non so' sarcastico, eh, sto a fa' davvero i complimenti, lo sottolineo casomai non se capisse, via commento non se sa mai). Comunque è questa la differenza, Cesy: un conto è ave' piacere a sta' da soli, un altro è esse soli per forza de cose. Tu c'hai comunque Veronica, tanta gente la sua "Veronica" non ce l'ha. Comunque sta cosa de Brumotti prima o poi me la devi spiega'.
"Se mi nonna c'aveva tre draghi era Daenerys" nuovo proverbio italiano 🤣
8 OREH DE TRONO
NON VE CE ABITUATE KEK
ME LI HANNO CLAIMMATI TUTTI E 2 QUINDI SE VEDETE PUBBLICITÀ NON LE HO MESSE IO NN C'ENTRO NIENTEH
Come fanno a essecce pubblicità se te l'hanno claimmati?
@@hoabbandonatoyoutube6077 CE LA METTONO CHI ME LO CLAIMMA PER GUADAGNARCI E DI SOLITO SO TIPO 38759367 ALL'INIZIO E NIENTE ALLA FINE LOL
CLAIMMARE È UNA COSA, DEMONETIZZARE N'ALTRAH
@@LeLivedelMuori Ah ok.
9:12 TiVVUbU Trono! P.s: en.wikipedia.org/wiki/Steffan_Rhodri non c'è Cattermole per i crimini di Grindelwald X D P.p.s: 1:42 tvvvvvbbbiii Trono lol! Quanta verità 2:38 Qua meriti la standing ovation!
C'ho pensato solo ora, Creedence è la capra di Aberforth! Torna tutto! Abeforth ha l'ossessione per le capre, perché in realtà si sta prendendo cura di suo fratello, dopo aver perso la sorella.
Tanto vale tutto, no?
Beh esistono i mortaccittus con i serpenti esisterà anche la versione con le capre
Sarebbe così trash, però wow
@@IceGold243 i pastorittus
Magari penetrando Nagini si è beccato il mortaccictus versione capra!
Alla fine non ti sei distaccato troppo dalla spiegazione reale
Trono: il 22 esce un video
Io a 00 34 del 22 :👀
Entro "Ogni tanto fai quei pensieri innocenti tipo...devo mettere una bomba da qualche parte'
Potevano fare un incantesimo che fa vedere solo delle impronte... SI VEDONO LE IMPRONTE D'ORO A TERRA! Dalle impronte ci capisci solo una certa, mica tutto! Tipo mappa del malandrino sul terreno... Potevo capirlo... MA INVECE AVEVANO LA CGI DA FAR VEDERE! AVEVANO SOLDI DA BUTTARE!!!
Maria, sai che ci ho pensato pure io
Ma invece d'esser d'oro s'inventavano un cane super mega figo
Film de me
Se proprio vogliamo fare i fiscali: Rowling ha sp*ttanato "la bacchetta sceglie il mago" dal primissimo libro, dato che a scegliere la bacchetta di Draco ci va solo la madre Narcissa.
Ma infatti per la millionesima volta: gli unici che credono veramente a questa cosa sono la famiglia ollivander (per i loro studi personali sulle bacchette) pure gli altri fabbricanti di bacchette non credono a sta cosa che è la bacchetta a scegliere il mago. Loro vendono punto
@@marti9734 A parte per quando sconfiggi qualcuno. Quello è vero che la bacchetta riconosce il proprio mago una volta che si è sconfitto un altro. Però di Ollivander pe vende questo ed altro.
Infatti nei libri è pieno di gente che usa la bacchetta di altri, la prima bacchetta di Ron era la bacchetta di Bill e Neville usava la bacchetta del padre fino al quinto libro
La spiegazione vera è che la Rowling non aveva affinato benissimo sta cosa delle bacchette sin dall'inizio. Potrebbe avere senso se pensiamo che magari Ron e Neville non sono dei fenomeni (soprattutto Neville) nei primi libri proprio perchè non sentono la bacchetta come propria, come Harry quando deve usare la bacchetta di Hermione
1:20:00 se proprio dobbiamo cercare infondo, anche harry appena prende le bacchette dategli da Olivander (SBAGLIATE) fa saltare in aria mezzo negozio
Perchè non controlla il potere con quella bacchetta. Credence lo controlla e distrugge un oggetto preciso.
Che poi nel primo libro pare che Flamel sia un tizio che 'n conosce nessuno, mentre nel settimo scrivono che Silente ha collaborato con Flamel in un modo che potrebbe essere tipo "Tizio ha lavorato nella fisica teorica e ha collaborato con Einstein". Del resto uno che ha fatto la pietra filosofale deve essere celeberrimo.
A questo punto era davvero meglio se fosse stato uno scamander, facevi il colpo di scena bello e io ci rimanevo a bocca a aperta e dicevo "nooooo non ci credo", invece così mi viene da mandare a fan***o chiunque abbia pensato a questo plot twist, tanto per me credence poteva pure essere babbano ma rimane sempre meritevole di avere una fenice
Togliere bacchette e mantellini ad Harry Potter è come togliere gli dei greci a Percy Jackson
Ho paura che la cosa del 4° fratello Silente vogliano farla passare per vera perchè il 3° film si chiamerà "I segreti di Silente"
1:51:00 Signori, per me è così che Voldy e Bellatrix hanno fatto la figlia in The Cursed Child, perché non riesco a capacitarmi che Voldemort possa aver fatto MLMLML con Bellatrix…
Come ingravidare artificialmente con la magia!
(Non ho letto quello scempio di libro, so quello che so grazie al Trono, per me non esiste)
Tanto non è canon. È da prendere come un'opera teatrale
concordo, immaginare la ship bellamort mi suscita un certo disgusto
@@davideparisi2599 Beh.. fosse stato il voldy bello, intelligente, affascinante... allora ok. Ma non mi capacito di vederlo anche come un "vabbè dai na bottarella" (anche perché come light appunto voldy non glie ne frega un cazzo manco de quello). Però pensà voldy serpentino e rovinatino mah.. non ce sta manco la ship superficiale per la "bellezza" 😂
52:00 Ci stava tantissimo la citazione di Norman Osborn: "Si torna alla progettazione!" XD
2:42:28 Idea venuta mo a caso, non so se qualcuno ci ha già pensato. Ma sarebbe stato figo se avesse detto "avevo fatto il voto infrangibile con mio padre, ma siccome lui è morto prim che potessi rispettare il patto, il voto infrangibile non è più valido e per questo ho la cicatrice sulla mano" come se fosse una spece di promemoria del tipo "stronzo non hai fatto in tempo" o una roba del genere. Almeno anche il discorso cicatrice avrebbe avuto un fottuto senso
Aspetta un attimo, ma nel primo film GRINDESBRIZZ non ha detto a Credence che è un Magono? E se sapeva che Credence era il fratello di Ariana allora doveva sapere che aveva lui l'Obscurus.
Da sorella maggiore: a nostra discolpa potremmo essere persone più avezze allo stress psicologico 💀💀💀💀
Non è l essere maggiore o minore a fare la differenza 🥴 conta il fratello che ti capita
Io ripeto la mia paura: che rendano il film finale una copia fatta peggio di quell'altro obbrobrio che è Episodio IX
si ma almeno dal libro di ep 9 è quasi sicuro k palpatine sia gay
I doni del muori:
PER IL MEME SUPERIORE.
Il personaggio piu scaltro e forte, che non cito per non fare spoiler di Black sails é omosessuale
anche l'impertore palpatine
Giusto,pure Ian Gallagher nella leggendaria serie "Shameless", anche se il vero protagonista é frank ghallagher
@@iguciotane9518 E' vero sai che non me lo ricordavo!
@@davideparisi2599 ma quando è stata detta questa cosa? Hahahahahaha
Ok che lo snaso non ne sapeva niente ma è comunque: “animali fantastisbrizzzz”
1:24:12 qui lo dico e lo confermo: Cesyro best cantante
Per il minuto 55:40, non so se l'hanno già detto, credo che quando passano la statua entrano in una zona nascosta alla Diagon Alley parigina e che quindi dovrebbero essere tutti maghi, ma non ne sono sicura, questa è una cosa che ho capito io. Poi siccome adesso fanno vestire tutti i maghi come se fossero babbani non è che si vede bene la differenza tra una citta di maghi e una di babbani.
No, io ho pensato ora a una cosa che se la mettono è tipo fantastico, cioè, potrebbero fare che Grindersbrizz è il Furersbrizz, come hai detto te, magari polisuccato, e in questo modo fanno:
1) un bell'intreccio con la storia
2) risolvono il problema con il fatto che manca l'attore visto che hanno cacciato Johnny Depp
3) spiegano perché non è mai stato trovato il corpo, perché lo hanno arrestato gli auror, oppure perché i russi sono stati confondusati da altri maghi, vb non lo so.
Secondo me sarebbe un intreccio carino. Cazzo mo lo faccio io lo sceneggiatore di sto film, tanto peggio di così non può andare.
Intanto è arrivata la notizia che il terzo film sarà anticipato al 15 aprile 2022 e se chiamerà Fantastic Beasts-The Secrets of Dumbledore.
Allora durerà 24 h
@@mattiagrasso1369 Probabile ahahahah
Sei fantastico, e bravissimo, vorrei essere come te ❤️❤️❤️
Un po di amor proprio
@@edam7170 lo adoro troppo
@@edam7170 No, c'ha ragione lei.
@@hoabbandonatoyoutube6077 chi?
@@barbarasansone2184 Tu.
lo so che abbiamo superato quella cosa ma Il guanto della passaporta é un guanto destro; guanto destro che Silente che durante l'incantesimo MILANOBUS non ha, ma nelle scene successive si vede che c'è, e quando tocca l'asticello mentre rimette apposto la tasca del nostro caro protagonista ha lo stesso guanto della passaporta alla mano destra, GUANTO CHE PRIMA NON AVEVA.
il fuoco blu di grindesbrix mi ricorda il fuoco blu del protagonista di ao no exorcist dove se le sue fiamme colpivano i suoi amici o alleati per loro era come un fuoco "accogliente" invece dracasfrizzava i nemici
1:27:42 guarda sarebbe stato meglio se invece di vedere solo Grindelwald avvesse visto anche Ariana, Kendra, Aberforth e il padre, tutti quanti insieme un pò come una famiglia, che è la stessa cosa che vede Harry
Sarebbe stato bellissimo ma gli attori la poca voglia di scrivere e i retcon non lo hanno potuto mettere
Trono finisca di leggere full metal alchemist è un gran manga, veramente valido è tra i miei preferiti di sempre .
Cosa ?
Se distruggono le cose facendole esplodere, io sono d'accordo :P
Nonostante tutto, un applauso a Jude Low! Grazie di esistere 💕
Veramente. Le scene di Jude Law sono la ragione per cui sono sopravvissuta alla visione di sto secondo film
@@marti9734 2 su 2 che elogiate low ,ma siete donne,guarda caso
Moh tipo si scopre che Newt è cugino di Silente e fratello di Aurelius e il suo vero cognome è Silente🤣🤣🤣i Retcon a caso
Da apprezzare le canyoning inventate al momentous sulla base 😂
Che poi concordo con te che la fenice è vera ed è Fanny. Perché se non è una roba vera, ed è solo un "piccione", che bisogno aveva Grindelwald di raccontargli di questo mito, e di creare una fenice tarocca? Credence mica conosceva 'sto mito, raccontargli di una fenice di famiglia per lui non avrebbe cambiato nulla. Gli unici a cui serve 'sto uccello sono gli spettatori, che hanno sentito Silente che ne parlava, vedono Fanny, e fanno "Aaaaah, non sta mentendo".
Oh mr Trono mi dispiace che sti film boh! Ma seriamo che nel 3 ci mostrano le conseguenze della Guerra nel mondo magico, sarà interessante;))
Povero Cesyro sinsacrifica per noi guardando queste zozzerije Che neanche Natale a Diagon Alley
poi queenie quando parla con la domestica di grindelwald non le legge la mente magari scoprendo che la vole fregà nooooooo
Ma che cantavi Pompeii dei Bastille a inizio live?
1:18:49 è come se di cognome facessi disabato e ti chiamassero domenica
Onestamente, che Flamel sia anche un leggi tutte cose tutte foje de te e le palle frega un cazzo, cioè, è un personaggio super terziario.
2:11:11 cioè questo quando il fratello lo ha abbracciato si è preso i capelli e li ha messi da parte, magari poi mi servono per metterli nella polisucco? Ma questo tipo è più calcolatore di silente 😈😈😈
No frate è solo che gli serviva un pretesto per farlo polisucca
Non penso che abbia pensato a quell’evenienza comunque Silente è il più calcolatore perché aveva già previsto gli eventi del 6 e 7 libro e a lui non gli serve il dono
@@user-rf8ho2ng7y sì certo il buco di trama l’avevo capito, e che ironizzavo per tapparlo 😓😭😭😭😭 . Che tristezza ‘sto film
@@JDSan123 amen
ma se è una profezia che Silente muore per un obscuro allora... PITON è un obscuro????
Bella teoria!! In effetti pure Piton ha abbastanza sofferto in casa da piccolo con il padre (che --secondo Pottermore vabb-- lo prendeva a cinghiate) e avrebbe dovuto diventare un Obscurus (come Harry, tra l'altro e che pall...)
Come teoria è carina, ma come sempre, temo siamo solo noi fans che ci impegnamo di più della stessa scrittrice nel far collimare tutto.
Io credo che si riferisse ad Arianna, perché Silente la vuole rivedere e prova ad usare l'anello, finendo per beccarsi la maledizione che gli dava solo un anno circa di vita. Quindi come disse il Trono stesso "il vero assassino di Silente e Silente stesso" che si è rovinato da solo con le sue mani. Infatti è vero che Piton lo ha ucciso, ma se non fosse stato ciò sarebbe morto lo stesso, proprio perché voleva rivedere Arianna, un obscuro. Quindi Silente muore veramente per mano di un obscuro.
Quando stai per commentare 12 minuti dopo upload ma Chiama la Tua mammina e parla per un'ora
2:48:22 la prediction
2:48:22 TRONOOOOO. Riguardate sta live col senno de poi va 😂
Trono ma quel libro rubrica/telefono di Flamel non può essere un incantesimo tipo lo spechio che Harry si portava nel calzino negli ultimi film e che usava per rimanere in contatto con Sirius?
Allora hanno copiato ed incollato pure questo e poi era una foto
@@user-rf8ho2ng7y cosa? Avevano già fatto questa domanda allora scusa. anche se era una foto l'incantesimo ad essa applicata non poteva essere quello?
Parlando di protagonisti omosessuali: praticamente quasi tutto il cast principale di Hannibal non è etero, Hannibal compreso che è pansessuale e va dietro a Will Graham (ricambiato ;3).
Mio cugino Annibale
2:25:33 allora ne dipende la mia infanzia quindi sono andato a cercare e Google dice che non sono Felini,ma è imparentato allo zibetto malgascio quindi a questo punto suppongo sia un Viverride (Famiglia di Mammiferi Carnivori, dotati di grande agilità, con testa allungata e sottile, arti piuttosto brevi e coda spesso molto lunga) però di sicuro non è un felino a quanto pare
Oh fatto twitch solo per IL Trono, ma non riesco a trovarlo X''D
Nella descrizione ce il link dell canale twitch
@@lollinopirozzi4040 l'ho trovato dopo postato Sto messagio
Sarò in ritardissimo, ma il microfono 3Dio (così si chiama il microfono con le orecchie) è stato creato per la registrazione di tracce musicali quando serve che un suono esca solo da una delle due cuffie/altoparlanti oppure per registrare gli effetti sonori per i film (in inglese si chiamano foley, non chiedetemi in italiano)
tu dici relazioni tristi, ma la mia unica relazione con un briciolo di interesse tra i due è probabilmente tra me e il mio professore di matematica hahhaha (gattara senza gatti in pratica)
So stare da sola, ho un sacco di passioni ma comunque è da 20 anni che sono "incel" 🙃 vado a buttarmi da un balcone
Io da quasi 23, tranqui, sei in buona compagnia.
3:01:30 come i jedi che combattono i sith ma fanno le minchiate dittatoriali anche loro
Stiamo nella dimensione magica de Parigi, per questo i babbani non vedono le tovaglie de Grindesbrizz.
Vabbe', diciamo che Newt era amico de Leta e quindi sapeva dello scrigno e che in teoria non è passato tanto tempo da quando è iniziata la storia nella finzione narrativa, però è vero, dà un senso enorme de lentezza che se accorgano solo a quel punto dello scrigno.
Sospensione dell'incredulità per come Grindesbrizz ha trovato Credence e Gina. è un mago potente, tuttecose e trovata la giustificazione.
Comunque su Leta bullizzata a scuola, be', giravano evidentemente le voci su 'sto fratello e pure lì tuttecose.
Ma un mago non ha bisogno de esse veggente pe' sape' guarda' in una palla de vetro, se no divinazione non potrebbero manco insegnarla a Hogwarts.
Nicolas Flamel è un alchimista realmente esistito.
Vabbe', ma la cosa dell'abbracciatore Newt mica la diceva con cattiveria.
Batilda Bath me ricordo che era già vecchia quando Silente era regazzino, mo non vorrei dì le c azzatissime.
Quella dei Griffin era una reference a una poesia de Petrarca.
Mi viene in mente che magari la vecchia aveva chiamato i mathagot in supporto però Leta s'è spaventata perché non l'aveva mai visti.
Leta ha paura perché quei mathagot sembrano minacciosi.
Non difendere la merda per favore
MI SO APPENA ACCORTO CHE SO PASSATI DU ANNI
GREVE
sarebbe stato figo se molti degli incantesimi sgravi li poteva fare solo newt grazie all'aiuto di alcune bestie che solo lui ha perche molto rare, magari accroccavano meglio la spiegazione e ci poteva anche stare, per l'incantesimo dei vestiti li è no sense potevano proprio risparmiarselo
Entro quando esce il terzo film ci ritroviamo il trono con una laurea in medicina specializzata nell'asperger
Fessi Fossa
1:31:27 Un'altro personaggio gay, che è il più forte di tutti ed è praticamente satana, è Palpatine/ Darth Sidious
Mi sembra che lo abbia confermato lucas
...ma la nipote...
Star Wars 9 vorrebbe dissentire
@@drawingsticks5333 rey è la figlia del clone di palpatine è canon
@@DanteAoki eh oh soh nel libro dell'ascesa de li mortacci loro c'è scritto che rey è la figlia di un clone di palpatine è canon
@@davideparisi2599 ma cosa
Bella trono come va?
Ma jakob non dimentica nulla. O meglio gli rimangono sopiti e poi si risvegliano tutti
Probabilmente sto dicendo una cabbata,ma Newt è stato espulso?Se si magari non si materializza perchè non è capace...?
Si è stato espulso, ma nel primo film lui si è smaterializzato qualche volta
Allora non lo so,magari ha paura di spaccarsi se si smaterializza in posti lontani?Altrimenti non ha senso-
Ma come fai a chiamare una Porpettina!? 😂
Se proprio vuoi che grindesbrizz sia uno che si farebbe chiunque, a sto punto fallo pan (come ✨ME✨)
1:18:50 cit. Guccio Gucci
Sicuro Jacob è Corvus
2:28:47
3:21:17
Il nucleo e il legno della bacchetta e basato sul carattere e il tizio che crea le bacchette (non ricordo il nome) in base al carattere prova a capire la bacchetta e forse il grindelvald gliela fatta fare su misura (e di whizard in Word perciò e al 99% una cagata)
Ecco eccomi si brave 99% sicuro è una cazzata
Whizard in? Ma quanto ci vuole a cercare una parola inglese quando non la conosci???
L'unico che fa così è ollivander.. gli altri fabbricanti di bacchette no. Pesa delle bacchette nel calice di fuoco dice niente? Dove ollivander fa tutto lo schizzinoso con le bacchette di fleur e krum perché non sono fatte secondo i suoi "canoni"
Ma quindi elsa di Frozen è un obscurus ?
Usa pure le mani
che si fa oggi?
Scusa ma se credence non fosse uno dei fratelli Silente, ma un figlio? Se fosse il figlio di Ariana? anche se era molto giovane erano cose che purtroppo succedevano all'epoca
Purtroppo ma ariana è morta nel 1899
@@user-rf8ho2ng7y oddio se esce fuori che è il figlio di Silente 😱
@@elenabeatrice313 no Grindelwald dice che è il fratello lo ha detto anche la Rowling
@@user-rf8ho2ng7y grazie
@@elenabeatrice313 prego:]
Sì ma il pezzo del gattone che si smaterializza non è che lo devono spiegare... Cioè si capisce no? Quello si illumina tutto.
Peró questa è solo una mini-critica.
Sei grande Trono, amo i tuoi video anche quando penzo che ti scaldi un po troppo se devo essere sincera, peró lo capisco. Sei appassionato a Erripotte.
Comunque trono ci sono effettivamente dei personaggi gay forti in jojo. Forse Caesar non è così forte ma vabbè
Ma io mi sono sognata che ci sia una scena in cui si vede che Jacob ha quelle “cicatrici da voto infrangibile” sulla mano?
Francamente il patto de sangue mi sembra molto più plausibile come giustificazione. Va bene che amava Grindelwald, ma dire "non lo combatto perché ho paura che me dica che ho ammazzato io mi sorella" (che poi non c'entra con l'amore) alla fine diventa un po' ridicolo.
No, per me va bene che siano gay tutti e due.
Mo che c'entra Brumotti? Combatte gli spacciatori.
Gli Incel sono soprattutto uomini.
Trono, no, il problema Incel è un problema socialmente complesso. è una cosa innaturale, che te devasta dentro, e non passa da sola, perché è una situazione sociale patologica, non sparisce spontaneamente.
Cesy', realizzare sé stessi passa anche dal trovare non dico la compagna della vita, ma fare esperienze anche in campo sentimentale sì. Ci so' delle fasi della vita per farlo, e se quelle fasi passano è un disastro. Il problema Incel, comunque, è generato da questa società di m... di melograno..., una società superficiale e senza valori. Quindi uscirne non è per niente semplice, anzi, direi impossibile. Comunque complimenti per la tua comprensività, mi fa piacere che non sei uno di quelli che buttano m erda sugli Incel perché sì. Grazie per la sensibilità che dimostri, parecchio rara di questi tempi (non so' sarcastico, eh, sto a fa' davvero i complimenti, lo sottolineo casomai non se capisse, via commento non se sa mai).
Comunque è questa la differenza, Cesy: un conto è ave' piacere a sta' da soli, un altro è esse soli per forza de cose. Tu c'hai comunque Veronica, tanta gente la sua "Veronica" non ce l'ha.
Comunque sta cosa de Brumotti prima o poi me la devi spiega'.
Primo