Il problema è che questa squadra non segue il santone che c'è in panchina perché è lui il primo che capisce poco, anzi nulla, del calcio che va predicando. È sempre un piacere ascoltare il dottor Nesti, vero esempio di come deve essere un giornalista. Buona giornata.
Buongiorno a tutti Bravissimo Carlo hai centrato in pieno il problema, sono d'accordo con Lei, i giocatori sono tutti in confusione non riescono a seguire un allenatore troppo cervellotico e illogico. Speriamo Bene x il Futuro. 🦓🤍🖤
Insisto nel dire che ci vorrebbe un presidente come Del Piero!!! Ed un allenatore con carisma!! Tipo Zidane!! Perché i giocatori ci sono. Perché quando vanno nelle altre squadre fanno la loro bella figura?!?!?!
A mio avviso, la situazione della Juventus è estremamente complessa e non può essere ricondotta meramente a un responsabile principale per l'attuale serie negativa di prestazioni. I giocatori hanno indubbiamente le loro responsabilità, ma è doveroso considerare che si tratta di atleti in parte giovanissimi (19, 20, 21 anni), i quali non possiedono ancora la maturità necessaria per mantenere la concentrazione ai massimi livelli, specialmente nelle fasi cruciali del campionato. Il talento di molti di questi giovani è indiscutibile e il loro potenziale è straordinario. Certamente non costituiscono ancora un undici titolare da scudetto, proprio per la carenza di esperienza, ma per gli anni a venire non posso che nutrire ottimismo. Per quanto concerne Motta, intendo continuare a sostenerlo, pur ritenendo che debba mostrarsi meno rigido in alcune sue interpretazioni calcistiche, adattandosi maggiormente all'avversario e, soprattutto, limitando l'avvicendamento della formazione. Dà l'impressione di voler proporre costantemente un undici iniziale diverso, in particolare a centrocampo. I giocatori giovani, di cui la Juventus abbonda, considerando che dispone della seconda rosa più giovane della Serie A, necessitano di continuità poiché questa alimenta la fiducia nei propri mezzi. In merito all'allenatore, vorrei aggiungere un'ultima riflessione: Motta, per quanto indubbiamente preparato a livello teorico, appartiene a quella categoria di allenatori che, a mio modesto parere, tendono a rendere tutto eccessivamente elaborato. Non suggerisco di adottare lo stile "laissez-faire" di Allegri, ma consiglierei di attenuare l'approccio alla Guardiola per avvicinarsi maggiormente allo stile di Conte. Sono fermamente convinto che l'aspetto psicologico, in termini di motivazione e consapevolezza dei propri mezzi, abbia un'incidenza notevolmente superiore rispetto all'approccio integralista sul piano del gioco, come la forzata costruzione dal basso, tanto elogiata da figure controverse come il signor Adani. Infine, riguardo alla società Juventus, non si può che constatare la sua sostanziale "dissoluzione". La passione e la dedizione con cui la famiglia Agnelli ha curato la Juventus rappresentano ormai un retaggio del passato, destinato a non ripetersi. #FinoAllaFine ⚪⚫
A QUESTO PUNTO MANCANO UN MINIMO DI TRE VERI ESPERTI ALMENO UNO PER REPARTO CHE POSSA GUIDARE QUESTI GIOVANI CHE NON SONO GIUSTAMENTE NE DEI BAGGIO O DELPIERO PER POTER RENDERE DA SOLI
Mandate via quel bluff della panchina per favore, lo dico da settembre, il vero distruttore lo abbiamo preso quest' anno, in meno di sei mesi ha solamente pensato a fare fuori tutti senza aver costruito nulla facendo tabula rasa, quelli che parlano di progetto mi fanno solo tenerezza.
@marcodicollalto6793 stai lavorando mentre rispondi,vero😅😅😅ehehehe Allegri anche,sta studiando inglese,moduli e scommesse P.s. Piu forte il psv o il villareal?
@@marcodicollalto6793 sei tu che fai tenerezza a tutti. Ti avesse mai risposto mezza volta Ezio o Massimo,oramai ti schifano tutti. Occhio al villareal /psv
Grande Carlo Nesti. Bella trasmissione. E pensare che Conte aveva atteso fino all' ultimo minuto dopo essersi offerto (Brambati dixit) che la dirigenza (Giuntoli) lo chiamasse alla Juve. Sarebbe stato un altro film soprattutto per una ricostruzione. Serviva un motivatore non un integralista inesperto e presuntuoso.
Gountoli il vero e solo responsabile, mi viene il dubbio che questo individuo/ figuro sia il mandatario per distruggerci per volontà di Delaurentis Commisso Lotito, un trio che nei nostri riguardi ha un odio atavico. .
È’ responsabile: mercato di gennaio incomprensibile a fronte di squadra palesemente incompleta. Servo del bilancio da ripianare fa fuori alcuni giocatori in maniera imbecille ( Kean rugani hujzen potevano ben restare: di cosa si ha paura?? Che facciano festini in campo??).
Ieri sera ho visto la Roma in EL. Per qualche minuto hanno cominciato a fare passaggini orizzontali (stile Motta). Ebbene, Ranieri li ha fulminati con urla e rimproveri. Hanno subito ripreso a verticalizzare e attaccare. Perche' Motta non fa altrettanto??
Buongiorno signori però qui stiamo parlando di professionisti che guadagnano fior di milioni è a prescindere da tutto devono sempre dare il massimo quando scendono in campo è questo pur con tutte le problematiche non lo stanno facendo
Indietro tutta , almeno sinora; In un futuro immediato , davvero si spera in qualcosa di meglio... di meglio... di meglio... Sino a fine stagione... stagione... stagione... stagione... Un caro e cordiale saluto a Massimo ed al sig. Carlo.
Io credo che la responsabilità maggiore sia del santone,con il suo atteggiamento dispotico ha praticamente spaccato lo spogliatoio.Il calcio non è solo campo ma tanto altro.
Adesso possiamo dirlo della Gloriosa Vecchia Signora Juventus é rimasta solo la lettera J.⚠️ Non tutti possono allenare, dirigere, ecc la Juventus. Non servono calcoli scientifici per capire servono uomini con la J dentro il cuore e sangue bianconero.
Io che ero un entusiasta del nuovo corso, ora dico che Motta deve andarsene e probabilmente anche Giuntoli. Hanno fallito e alla Juve la richiesta di pazienza non è di casa. Abbiamo aspettato fin troppo. Ovviamente ci sono dei giocatori, non brocchi, ma inadeguati. Lo erano già prima di Motta. Un esempio su tutti: Locatelli.
per quanto riguarda il prossimo turno di C.L.,è inutile che si parli di sorteggio fortunato,perchè questa squadra e questo allenatore non sono una garanzia e anche di fronte a squadre teoricamente abbordabili,non sono nelle condizioni di andare avanti.Come al solito Nesti ci daà un'analisi precisa e senza peli sulla lingua sul fallimento del progetto Motta
Giocatori sfiduciati, depressi, disorientati rassegnati?? ma per favore stiamo giustificando modesti interpreti di calcio che non mostrano alcun attaccamento alla maglia. Signori, giocare contro l'allenatore equivale a giocare contro la Juventus e i tifosi, e voi continuate a giustificarli pur di dare le colpe ad unica persona??? Motta avra' le sue colpe ma questi giocatori, vi faccio pure i nomi, Gatti, Vlahovic, Cambiaso su tutti sono stati solo dannosi con i loro errori, ci sono costati parecchi punti in campionato e sconfitte in Champions.
Mi permetto dissentire su una cosa che ha detto il buon Carlo Nesti …nessuna squadra ha cambiato nemmeno lontanamente come ha cambiato la Juve …il Napoli tanto per un es ha immesso in squadra i soli mctominey, lukaku, e Neres ..e buongiorno stop …..la juve ne ha cambiati più del doppio ….
Ma scusate non avevete ancora capito che i giocatori che ha venduto la Juventus vanno al di là della loro funzionalità?.. Danilo, Chiesa, Vlahovic ( andrà sicuramente via) costano troppo per le finanze della ns. Amata squadra.. Secondo voi perché Danilo voleva restare?..6 mil. Chi glie lì da?.. è stato costretto...Vlahovic con il contratto in essere nel 2025/2026 dovrebbe percepire 12 mil. Secondo voi la Juve può offriglierli?..se si accontentasse di 4-4,5mil. Resterebbe...La verità è che Elkann ha messo Giuntoli per estirpare questi contratti che pesano sul bilancio, perché non vuole più mettere 1€ nella Juve visto che punta a far tornare grande la Ferrari. ( vedi Hamilton)..Se vogliamo tornare Grandi la Juve deve essere venduta a qualcuno che ha interesse ad investire.Come dice Conte il monte ingaggi conta perché vuol dire che ci sono grandi giocatori..
chiunque abbia giocato o visto per anni il calcio a squadre schierate non ha potuto che preoccuparsi considerando Weah NON UN TERZINO (schierato da Motta due settimane prima come CENTRAVANTI...). Basta integralismi! schierare Koopmeiners sempre e comunque, mandare via Douglas Luiz un neo Artur costoso e incloncludente
Con il bologna motta non trovava squadre che si chiudevano perché le squadre che incontravano il bologna le affrontavano x vincere, cosa che molte squadre incontrando la juve fanno. Quindi con il bologna affrontava squadre che giocavano a viso aperto. Con la juve tante giocano a chiudersi
Caldara Conte Pessina Petagna Gagliardini Spinazzola Demiral Romero Hojliud. Questo è il corposo elenco degli ex atalantini divenuti,lontano da Bergamo, mediocri alcuni scomparsi. Penso che Koompmeirs sia sulla stessa strada!!
Carlo nesti sta vivendo una seconda giovinezza😂😂 Oramai mi spunta dappertutto e ovviamente parla di juve Si pensa di avere il termometro della situazione avendo scoperto youtube e i social,un po'di umiltà non farebbe male Non siamo il cuneo ,che ti fai un giretto in piazza o dal parrucchiere e tiri le somme Il mio pensiero da tifoso lo ha ascoltato o sono discriminato per "x" motivi?
Il problema è che questa squadra non segue il santone che c'è in panchina perché è lui il primo che capisce poco, anzi nulla, del calcio che va predicando. È sempre un piacere ascoltare il dottor Nesti, vero esempio di come deve essere un giornalista. Buona giornata.
Buongiorno a tutti
Bravissimo Carlo hai centrato in pieno il problema, sono d'accordo con Lei, i giocatori sono tutti in confusione non riescono a seguire un allenatore troppo cervellotico e illogico.
Speriamo Bene x il Futuro.
🦓🤍🖤
Una delle ultime grandi firme del calcio italiano, sempre un piacere sentire Nesti.
Masssimo sei un grande ci porti il migliore intenditore di calcio che abbiamo in italia nesti un grande anche se tifa toro
Tifa per entrambe le torinesi, lo ha detto lui
Carissimo Carlo questo è l’orlo della disperazione e della disperazione sembrava che nessuno giocasse per la stessa squadra
Grande canale bianconero, sempre ottimi contenuti
Grazie Massimo,
E Grazie alla classe di Nesti,
Top player
Grazie Carlo Nesti
Ho avuto la fortuna di conoscere Carlo a Lucca,al Porta Elisa. Grande Giornalista. Ciao
Complimenti bravissimi 👏
Insisto nel dire che ci vorrebbe un presidente come Del Piero!!! Ed un allenatore con carisma!! Tipo Zidane!! Perché i giocatori ci sono. Perché quando vanno nelle altre squadre fanno la loro bella figura?!?!?!
A mio avviso, la situazione della Juventus è estremamente complessa e non può essere ricondotta meramente a un responsabile principale per l'attuale serie negativa di prestazioni. I giocatori hanno indubbiamente le loro responsabilità, ma è doveroso considerare che si tratta di atleti in parte giovanissimi (19, 20, 21 anni), i quali non possiedono ancora la maturità necessaria per mantenere la concentrazione ai massimi livelli, specialmente nelle fasi cruciali del campionato. Il talento di molti di questi giovani è indiscutibile e il loro potenziale è straordinario. Certamente non costituiscono ancora un undici titolare da scudetto, proprio per la carenza di esperienza, ma per gli anni a venire non posso che nutrire ottimismo.
Per quanto concerne Motta, intendo continuare a sostenerlo, pur ritenendo che debba mostrarsi meno rigido in alcune sue interpretazioni calcistiche, adattandosi maggiormente all'avversario e, soprattutto, limitando l'avvicendamento della formazione. Dà l'impressione di voler proporre costantemente un undici iniziale diverso, in particolare a centrocampo. I giocatori giovani, di cui la Juventus abbonda, considerando che dispone della seconda rosa più giovane della Serie A, necessitano di continuità poiché questa alimenta la fiducia nei propri mezzi.
In merito all'allenatore, vorrei aggiungere un'ultima riflessione: Motta, per quanto indubbiamente preparato a livello teorico, appartiene a quella categoria di allenatori che, a mio modesto parere, tendono a rendere tutto eccessivamente elaborato. Non suggerisco di adottare lo stile "laissez-faire" di Allegri, ma consiglierei di attenuare l'approccio alla Guardiola per avvicinarsi maggiormente allo stile di Conte. Sono fermamente convinto che l'aspetto psicologico, in termini di motivazione e consapevolezza dei propri mezzi, abbia un'incidenza notevolmente superiore rispetto all'approccio integralista sul piano del gioco, come la forzata costruzione dal basso, tanto elogiata da figure controverse come il signor Adani.
Infine, riguardo alla società Juventus, non si può che constatare la sua sostanziale "dissoluzione". La passione e la dedizione con cui la famiglia Agnelli ha curato la Juventus rappresentano ormai un retaggio del passato, destinato a non ripetersi.
#FinoAllaFine ⚪⚫
A QUESTO PUNTO MANCANO UN MINIMO DI TRE VERI ESPERTI ALMENO UNO PER REPARTO CHE POSSA GUIDARE QUESTI GIOVANI CHE NON SONO GIUSTAMENTE NE DEI BAGGIO O DELPIERO PER POTER RENDERE DA SOLI
Concordo in pieno con Carlo
Non potevate fare titolo più azzecato stanno facendo disamorare tutto il mondo Juve mai nella storia come adesso!😔😔😔
Mandate via quel bluff della panchina per favore, lo dico da settembre, il vero distruttore lo abbiamo preso quest' anno, in meno di sei mesi ha solamente pensato a fare fuori tutti senza aver costruito nulla facendo tabula rasa, quelli che parlano di progetto mi fanno solo tenerezza.
Sei un disoccupato tu non lavori altrimenti non potresti stalkerizzare la juve
Mihaijlovic...erikson...ALLEGRI (a buon intenditore)
@Yesglobal22 fatti studiare che ne hai veramente bisogno, lo dico x te...
@marcodicollalto6793 stai lavorando mentre rispondi,vero😅😅😅ehehehe
Allegri anche,sta studiando inglese,moduli e scommesse
P.s.
Piu forte il psv o il villareal?
@@marcodicollalto6793 sei tu che fai tenerezza a tutti.
Ti avesse mai risposto mezza volta Ezio o Massimo,oramai ti schifano tutti.
Occhio al villareal /psv
Grande Carlo Nesti. Bella trasmissione.
E pensare che Conte aveva atteso fino all' ultimo minuto dopo essersi offerto (Brambati dixit) che la dirigenza (Giuntoli) lo chiamasse alla Juve.
Sarebbe stato un altro film soprattutto per una ricostruzione. Serviva un motivatore non un integralista inesperto e presuntuoso.
Si torna sempre al solito discorso, con il mare in tempesta senza un capo che aiuta chi è al timone la nave è destinata ad affondare
Bisogna sperare nel fatto che non sempre può andare così male.
Gountoli il vero e solo responsabile, mi viene il dubbio che questo individuo/ figuro sia il mandatario per distruggerci per volontà di Delaurentis Commisso Lotito, un trio che nei nostri riguardi ha un odio atavico.
.
Non saprei, in estate prende due dei più forti centrocampisti di Premier e serie A, ritrovandosi poi due mozzarelle scadute... Sarà colpa sua? Mah! 🤔
È’ responsabile: mercato di gennaio incomprensibile a fronte di squadra palesemente incompleta. Servo del bilancio da ripianare fa fuori alcuni giocatori in maniera imbecille ( Kean rugani hujzen potevano ben restare: di cosa si ha paura?? Che facciano festini in campo??).
Motta pretende di fare il tiki taka senza Messi e Iniesta ma con Locatelli e Koopmeiners
Siamo allo sbando assoluto,come eravamo prima....da anni a questa parte
Ieri sera ho visto la Roma in EL. Per qualche minuto hanno cominciato a fare passaggini orizzontali (stile Motta). Ebbene, Ranieri li ha fulminati con urla e rimproveri. Hanno subito ripreso a verticalizzare e attaccare. Perche' Motta non fa altrettanto??
io non vedo l'impronta della società. sembrano i saldi per cessata attività
Buongiorno signori però qui stiamo parlando di professionisti che guadagnano fior di milioni è a prescindere da tutto devono sempre dare il massimo quando scendono in campo è questo pur con tutte le problematiche non lo stanno facendo
Più che grande rassegnazione, la definirei infinita rassegnazione.
Il problema secondo me è che la squadra SEGUE l’allenatore, anche troppo .
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Indietro tutta ,
almeno sinora;
In un futuro immediato ,
davvero si spera in qualcosa
di meglio...
di meglio...
di meglio...
Sino a fine stagione...
stagione...
stagione...
stagione...
Un caro e cordiale saluto
a Massimo ed al sig. Carlo.
Caro Carlo questo è l'inizio di una involuzione sembrano scappati di casa dirigenza allenatore e squadra
Proporrei di cambiare momentaneamente nome alla squadra. Juventus e' troppo grande per questa societa' di uomini non all'altezza
Propongo "Gioventù Bruciata FC" 😂
Io credo che la responsabilità maggiore sia del santone,con il suo atteggiamento dispotico ha praticamente spaccato lo spogliatoio.Il calcio non è solo campo ma tanto altro.
Basti guardare come hanno trattato Danilo.
Adesso possiamo dirlo della Gloriosa Vecchia Signora Juventus é rimasta solo la lettera J.⚠️ Non tutti possono allenare, dirigere, ecc la Juventus. Non servono calcoli scientifici per capire servono uomini con la J dentro il cuore e sangue bianconero.
Io che ero un entusiasta del nuovo corso, ora dico che Motta deve andarsene e probabilmente anche Giuntoli. Hanno fallito e alla Juve la richiesta di pazienza non è di casa. Abbiamo aspettato fin troppo. Ovviamente ci sono dei giocatori, non brocchi, ma inadeguati. Lo erano già prima di Motta. Un esempio su tutti: Locatelli.
I giocatori hanno capito che il santone è una pippa.
per quanto riguarda il prossimo turno di C.L.,è inutile che si parli di sorteggio fortunato,perchè questa squadra e questo allenatore non sono una garanzia e anche di fronte a squadre teoricamente abbordabili,non sono nelle condizioni di andare avanti.Come al solito Nesti ci daà un'analisi precisa e senza peli sulla lingua sul fallimento del progetto Motta
Giocatori sfiduciati, depressi, disorientati rassegnati?? ma per favore stiamo giustificando modesti interpreti di calcio che non mostrano alcun attaccamento alla maglia. Signori, giocare contro l'allenatore equivale a giocare contro la Juventus e i tifosi, e voi continuate a giustificarli pur di dare le colpe ad unica persona??? Motta avra' le sue colpe ma questi giocatori, vi faccio pure i nomi, Gatti, Vlahovic, Cambiaso su tutti sono stati solo dannosi con i loro errori, ci sono costati parecchi punti in campionato e sconfitte in Champions.
giuntoli si permetteva i commentini su ancelotti ma su motta tace, tacete su cose importanti
Mi permetto dissentire su una cosa che ha detto il buon Carlo Nesti …nessuna squadra ha cambiato nemmeno lontanamente come ha cambiato la Juve …il Napoli tanto per un es ha immesso in squadra i soli mctominey, lukaku, e Neres ..e buongiorno stop …..la juve ne ha cambiati più del doppio ….
Ma scusate non avevete ancora capito che i giocatori che ha venduto la Juventus vanno al di là della loro funzionalità?.. Danilo, Chiesa, Vlahovic ( andrà sicuramente via) costano troppo per le finanze della ns. Amata squadra.. Secondo voi perché Danilo voleva restare?..6 mil. Chi glie lì da?.. è stato costretto...Vlahovic con il contratto in essere nel 2025/2026 dovrebbe percepire 12 mil. Secondo voi la Juve può offriglierli?..se si accontentasse di 4-4,5mil. Resterebbe...La verità è che Elkann ha messo Giuntoli per estirpare questi contratti che pesano sul bilancio, perché non vuole più mettere 1€ nella Juve visto che punta a far tornare grande la Ferrari. ( vedi Hamilton)..Se vogliamo tornare Grandi la Juve deve essere venduta a qualcuno che ha interesse ad investire.Come dice Conte il monte ingaggi conta perché vuol dire che ci sono grandi giocatori..
Nesti è un bravo e obiettivo giornalista, però attenzione......è del Toro😊
Io vorrei solo sapere perché lo scorso anno la colpa era di uno solo, mentre quest'anno va condivisa con la società. Che è la medesima...
Chi è il fenomeno che ha visto un buon allenatore a Bologna? Lo chiedo non avendo visto il Bologna oltre che capirci poco
chiunque abbia giocato o visto per anni il calcio a squadre schierate non ha potuto che preoccuparsi considerando Weah NON UN TERZINO (schierato da Motta due settimane prima come CENTRAVANTI...). Basta integralismi! schierare Koopmeiners sempre e comunque, mandare via Douglas Luiz un neo Artur costoso e incloncludente
Vero che l'allenatore da indicazione ma questa juve non ha Pirlo Tevez, Vidal ecc che guidano il gioco
Con il bologna motta non trovava squadre che si chiudevano perché le squadre che incontravano il bologna le affrontavano x vincere, cosa che molte squadre incontrando la juve fanno. Quindi con il bologna affrontava squadre che giocavano a viso aperto. Con la juve tante giocano a chiudersi
Caldara Conte Pessina Petagna Gagliardini Spinazzola Demiral Romero Hojliud.
Questo è il corposo elenco degli ex atalantini divenuti,lontano da Bergamo, mediocri alcuni scomparsi.
Penso che Koompmeirs sia sulla stessa strada!!
Spinazzola scarso? Bevi meno
E 33 giuntoli
Carlo nesti sta vivendo una seconda giovinezza😂😂
Oramai mi spunta dappertutto e ovviamente parla di juve
Si pensa di avere il termometro della situazione avendo scoperto youtube e i social,un po'di umiltà non farebbe male
Non siamo il cuneo ,che ti fai un giretto in piazza o dal parrucchiere e tiri le somme
Il mio pensiero da tifoso lo ha ascoltato o sono discriminato per "x" motivi?