Ginevra 2016 -

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 лис 2024

КОМЕНТАРІ • 11

  • @davidbasset7557
    @davidbasset7557 8 років тому +1

    +Yonas Excellent video and thanks for the subtitles. The editing and video production is much appreciated!

  • @pietrosaba8434
    @pietrosaba8434 8 років тому

    aLLORA PERCHè MOLTI RAGAZZI eRITREI SCAPPANO DALL'eRITREA?

    • @kevinmusollo311
      @kevinmusollo311 7 років тому +1

      Ma si informi prima di scrivere senza sapere,gli eritrei scappano da quando il Regime del T.P.L.F. Etiope occupa i territori eritrei,sono piu di 15 anni che non rispettano gli accordi di Algeri,e il Prsedidente Eritreo e' costretto a sorvegliare i confini eritrei per evitare continui sconfinamenti degli etiopi

    • @giuligiu59
      @giuligiu59 4 роки тому

      @@kevinmusollo311 e secondo lei è questo un motivo valido per sfruttare letteralmente ragazze e ragazzi vita natural durante ...senza "un fine naja mai " ..? Basterebbe un esercito professionale di volontari ben addestrati e ben pagati . Allora ..se fosse questa la motivazione ...dovrebbe avvenire lo stesso fenomeno ( coscrizione obbligatoria a tempo indeterminato ) anche per i giovani etiopi ..Ma non mi sembra che ci sia..
      Piuttosto...io mi chiedo perché questo Yonas ( che a me piace ) non si fa più vivo su UA-cam da 3/4 anni ...
      Ho provato a mandargli dei messaggi tramite questi commenti ...ma non ha mai risposto .

    • @kevinmusollo311
      @kevinmusollo311 4 роки тому +1

      @@giuligiu59 Il mai doveva essere quando restituivano i territori eritrei??? Mai??? Quindi tenevamo I nostri militari a sorvegliare i confini quando la vostra democrazia decideva di rispettarli, ma nessuno ha fatto questo. Non puoi paragonare agli etiopi che sono 100 milioni e gli eritrei 5milioni.

    • @giuligiu59
      @giuligiu59 4 роки тому

      @@kevinmusollo311 mi dispiace ..ma la sua risposta non mi convince , ma soprattutto ..evidentemente ..non ci credono neanche i giovani eritrei . Il presidente Eweferki usa la questione dei confini come un alibi per nascondere il suo nulla
      "Nulla " che dura esattamente dall'inizio del suo mandato .! Gli eritrei sono stati traditi ..gli hanno fatto credere che , sganciandosi dall'Etiopia , sarebbero stati risolti tutti i problemi ..Ma così non è stato . Gli eritrei meritano di più.
      Insisto....ma dove è andato a finire questo ragazzo...Yonas ?

    • @kevinmusollo311
      @kevinmusollo311 4 роки тому +1

      @@giuligiu59 Balle!!! Traditi da nessuno! Semmai dall'Italia dell'assistenzialismo che e' complice del traffico di esseri umani con le varie ONG e che ovviamente da 20 anni elargisce lo status di rifugiato eritreo agli etiopi, visto che il 40 % dei richiedenti asilo sono etiopi che vivono con lo status eritreo, svegliati, informati e noi eritrei non ti dobbiamo convincere del nulla! Afewerky e' uno dei padri fondatori della nazione Eritrea!