Proprio qualche giorno fa ho dovuto attendere pazientemente in un parcheggio che un'elegante signora, a bordo di questa cosa, facesse tutte le sue lente manovre semplicemente per uscire in retro dal posteggio: tutta quella roba per spostare 60Kg. Il senso di "sbagliato" che mi ha trasmesso quella scena è stato quasi imbarazzante. Ma ormai non si torna più indietro.
Due metri quadri di prese d'aria sul frontale quasi interamente tappati. 2 tonnellate di stazza e manca la ruota di scorta. Prezzo d'acquisto 100 pippi e ancora si paga a parte la tinta metallizzata. Ecco, è a questo che si è ridotto nel 2024 il mondo dell'auto di prestigio.
Rimpiango la Golf 7.5 GTI. Al posto di avere 2 prese d'aria tappate, ha 2 alette che (fra tante virgolette) accompagnano la vista sulle fessure alle estremità: perfetta.
infatti,niente radica e legno;niente stoffa;l audi q 2 ha l acciaio spazzolato anche sulla parte sotto centrale,cosa che la q 8 si sogna;la s q 8 forse ha l alcantara della audi rs 6 e il lamborghini urus ha tale alcantara e ha fibra di carbonio;questa q 8 alla fine è un audi sq 3 a passo lungo sovrapprezzatissima,non capisco perchè piaccia,conosco gente povera che dice che vorrebbe comprarla vendendo tutto ciò che possiede per pagare il grosso acconto e le rate giuro,come molti poveri facevano con iphone all inizio@@matteo964;sostanzialmente a 5 q 5 a 6 a 7 a 8 sono immensamente rifinite meglio,persino la q 3 ha l alcantara sul bracciolo sportelli;io non capisco assolutamente le politiche audi dal 2016 a oggi;da audi è materiali e finiture opulente a audi è la neo skoda del gruppo,però su skoda eniaq mettiamo la pelle beige avanzata da defunta audi tt roadster e audi a 3 cabriolet;a casa mia mai + audi,pensa disegni nuova q 3 che girano identica al peugeot 3008 e a design hiunday kid;foto anteprime interni audi q 6 stessa stoffa della 3008,1 tessutino ok su 1 peugeot c suv,non su una q 5 elettrica con spazio interno q 7;esattamente come q 4 e tron con interni a 1 su una q 3 elettrica con spazio interno q 5 e dietro freni a tamburo;ormai la parte audi del gruppo fa lusso con Bentley e lamborghini mentre audi ormai è la vecchia skoda;
Ho proprio in questi giorni tra le mani una RSQ8. Pre-restyling, bianca con su tutto. Mai provata auto più completa a questo prezzo…600cv sotto al cofano, V8, tecnologia all’avanguardia, spazio abbondante per 5 persone, un buon baule e altezza da terra sufficiente ma non eccessiva. Il tutto che, nell’auto che ho in prova attualmente (usata, 80k km, del 2021), verrebbe intorno ai 110 mila euro stando al mercato italiano. Cifra che spenderei assolutamente per un’auto così. Da ex possessore di Lamborghini Urus mi sono ricreduto, avrei potuto prendere una di queste e risparmiare più di 100k anche sul nuovo.
@@angelocanonico3775 Caro come ti ho già detto non l’ho provata, l’ho posseduta. Presa come aziendale nel 2017 e tenuta fino a qualche mese fa. Levante diesel 275cv full optional, ci ho fatto 220.000km. Maserati ha meno spazio per gli occupanti posteriori, rollio più presente, baule più piccolo, meno optional tecnologici e legati al comfort di marcia. Dove sono i sedili massaggianti? E il cruscotto digitale? L’head up display?
@@drivingcars80 strano la Maserati ha sempre qualcosa che non va invece la Q8 è la macchina perfetta 🤦🏻♂️ i sedili massaggianti e il cruscotto digitale sono cose fondamentali in un auto eh già ,poi quando li montano le case italiane trovano altre scuse
Da queste parti funziona così. Nota con quale velocità ti hanno detto che i finestrini posteriori si abbassano a metà per poi tranquillizzarti subito con "ma ci sono le tendine parasole!" Vale per una marea di situazioni in cui la si chiude sempre in "ma in fondo, tutto sommato, però c'è da dire che..."
Molto bella ma, potendo spendere e restando in casa Audi, prenderei la A6 Avant All Road. Fra le alternative proposte invece opterei per Levante che, magari, ha qualche contenuto tecnologico in meno ma esteticamente mi piace decisamente di più
Devo dire che non ha quasi niente di bello. Potendo, mi orienterei sicuramente su altro. Non trasmette nulla. Bravi come sempre i divulgatori di Motor1
dobbiamo comprare solo il design?la a 3 ha soglie battiporta cromate e illuminate led;le soglie battiporta in plastica rigida della q 8 che è?una dacia,una dr o una mg?a prezzi da 100 mila in su pretendo pelle valcona radica di noce e legno dappertutto e inserti in stoffe pregiate dappertutto,ah sto descrivendo le peugeot 3008 legno e stoffa elettriche e le ds 4 ds 7,quelle sono lusso, audi dal 2016 è peggio della skoda felicia anni 90
Non è il mio genere il suv ma è curioso leggere i vari commenti dell'italiano medio che ne parla male ma poi quando la vede parcheggiata si ferma a guardarla.
Sarebbe ora che Audi presentasse nuovi modelli, sono anni che non ne esce uno nuovo, anche perché questi iniziano un po’ a invecchiare, sia dentro che fuori e lo dico da ex possessore Audi. La Q8 ormai ha sostituito la A6, peccato perché io ho sempre preferito quest’ultima anche se essendo un suv possono permettersi di fare restyling leggeri perché la richiesta è sempre alta. Curiosamente il 90% delle Q8 in giro sono total black, anche loghi e cerchi
questa non l avevo mai sentita; escludo categoricamente che chi aveva la a 6 abbia preso la q 8;semmai la meraviglia è che la q 7 in italia non se la è mai cagata nessuno, flop totale,mentre la q 8 ha venduto già i primi 3 anni + di tutte le q 7 dal 2005 a oggi;
@@angelocanonico3775 aahahahahhaha laddove ci sono critiche alle tedesche,tu sei sempre in mezzo,come il prezzemolo. pensa alle auto italiane,che per vederne una nuova,bisogna ricarrozzare le francesi hahahaahhahahahhhhha
La cosa che mi è saltata all'occhio è la pessima finitura della cromatura sotto lo schermo dell'infotheiment principale 4:13 Su auto più economiche ci puoi anche passare soora ma a questi prezzi sono cose che si notano e non sono troppo ammissibili. Per il resto il q8 è un'auto che mi lascia indifferente, non sono mai stato un amante dell'auto mastodontica. Ne bella, ne brutta. È li nel mezzo.
Motore sempre quello del 2018 purtroppo !!! Sarebbe gradito un upgrade per competere con la concorrenza BMW e Mercedes, o almeno eliminare quel ritardo alla risposta a bassi giri. Per il resto siamo al top
@@angelocanonico3775 perché a parità di allestimento la touareg costa in media 10/15 mila euro in meno, e visto che le proporzioni sono diverse sarebbe interessante capire la dinamica di guida, e anche gli interni a mio parere sono più moderni, e visto che loro sono tanto esperti mi sembra giusto fare una prova anche della cugina. In fondo hanno provato A3 golf leon e octavia che sono tutte quesi uguali per motori e meccanica.
@@ettorepulcinaro1115ne ho ordinata una , consegna a inizio ottobre. Stessa meccanica ma bagaglio più grande 810 litri dichiarati. Interni con finiture in legno scuro. Tasche rivestite e fianchi degli schienali in pelle invece che in plastica come si vede nel video. E costa 15K di meno.
@@vadocomeundiavolola Volkswagen ha tasche rivestite E fianchi degli schienali rivestìti in pelle e l'Audi no ? Ma allora è un optional...o sono strani proprio loro ?
Stesso discorso x BMW e Mercedes così x polpaghen con Audi sopratutto........ bisogna snellire il listino...... Si sovrappongono in maniera assurda.......🫣 Dai snellite con sti c......🤬 Di listini!
Devo dissentire sul giudizio dato alla levetta del adaptive cruise control: la trovo estremamente comoda e facile nell’utilizzo. Altri modelli avendola hanno i comandi sul volante dove si viene a creare confusione con i tanti tasti e quindi meno sicurezza nell’utilizzo. Bravi gli ingegneri Audi che hanno resistito.
Bella , ma mi sono ordinato per ottobre la sorella Touareg , che praticamente sotto è identica. Non vedo l’ora di viaggiare con le sospensioni pneumatiche e il sottofondo vellutato del 3 cilindri V6.
I commenti sotto ai video sono sempre più tristi. Tra l'invidia e l'inutile voglia di sminuire un'auto solo perché non possiamo permettercela. Lasciate spazio ha chi ha veramente voglia di chiacchierare di auto, senza intasare le conversazioni con le vostre initili stronzate.
diciamo chiaramente che sono auto ridicole... Prezzo/accessori improponibile... salendo su una auto degli anni 90 top di gamma si capisce bene di cosa sto parlando.. perdi totalmente il piacere alla guida e per le versioni che non hanno un motore sportivo tipo V8 sensazioni scadenti.. Rollio assurdo visto le masse e altezza da terra, assetti durissimi.. si devono vendere perchè le ditte hanno da scaricare per cui i prezzi hanno senso solo se alti ma x assurdo al malaugurato che non capisce cosa ho scritto si becca una bella patacca! Ragazzi sono auto lontane dalle politiche inquinanti, credo che una vettura del genere consumi relamente come una auto sportiva partecipano al disastro ecologico e non ti fanno nemmeno contento... e poi la figata e averla in città ma non poter pagare un garage(perchè la auto non è tua e della ditta) e allora la troviamo su 4 mattoni senza cruscotto e senza musata con le assicurazioni che oramai ti danno 1/2 sinistri e poi sono fatti tuoi giri in bici che è meglio... Io provato Q3 e Q5 sono auto nettamente inferiori come rapporto prezzo/cosa mi danno a auto giapponesi / cinesi.. comuqne WV ha 200 miliardi di perdite.. per cui potrebbe in un certo senso essere già fallita , usano motori degli anni 90 con le turbine... e i catalizzatori.. orama una Q3 (che è una Audi A3 alta) fa in media 10-12km/l extraurbano per cui sulla carta sono auto da non realizzare, consumi esasperati... poi chiaramente se la prendi ibrida sei sui10km/l se usi il programam di mantenimento della carica... Provare x credere come diceva cesare ragazzi!
@@angelocanonico3775 perchè,vorrei avere anche il diritto alla parola? ahahahahahahhahaahahah accontentati di avere quello dell'ignoranza e del disagio haahahahahha
In Italia x le le tipologie di strade si può arrivare alla q5 .......queste sono x mercati Americani Arabi dove le strade sono distese di sabbia e larghe........queste col mercato Europeo nn c'entrano nulla!!!!😩
Da comprare assolutamente.... eccellenza tetesca dal 2018 , mah sì dai andiamo avanti con i restyling allo stesso tempo l'italiota continua a criticare i costruttori italiani 😂
ha parlato l'italiota che critica i costruttori tedeschi, chiamadoli teteschi hahaahahahahahahahhahhaha, ,ma perchè fai il patriottico, quando non compri le auto italiane? gli altri le devono comprare perchè lo decidi tu?
I brand di fascia bassa italiana non hanno tanto da offrire... Per il settore lusso l'Italia è al top e alcuni brand vendono più dei concorrenti (anche di quelli con palmares sportivo più prestigioso, Lambo vende più di McLaren...)
@@fedem4 non dovevi dirglielo così, perchè per lui che fa così tanto il tifoso delle italiane e l'anti tedescofilo, potrebbe piangere per mesi. il cretino poi neanche le compra,quelle auto italiane che tanto difende ahahahahahaha coerente
Ed io che ero lì lì pronto a firmare per una Duster.. 🤦🏼
Grazie amici di Motor1, ancora una volta mi avete salvato. 🥲❤
Io stavo per entrare in una concessionaria....fuggita in tempo😊 e non per una q8 😂🤷♀️💃👠
Dovrebbero immettere più SUV sul mercato perchè mi pare ci sia carenza
🤣
😂
Ahahahhahaahahahahahahahah.....
La mia nuova machina grazie i vostri video sempre dettagliati e bellissimo😊
Complimenti
Buona notte amici che ci uniamo qui anche stanotte
Miticoo 👍🤣
Proprio qualche giorno fa ho dovuto attendere pazientemente in un parcheggio che un'elegante signora, a bordo di questa cosa, facesse tutte le sue lente manovre semplicemente per uscire in retro dal posteggio: tutta quella roba per spostare 60Kg. Il senso di "sbagliato" che mi ha trasmesso quella scena è stato quasi imbarazzante. Ma ormai non si torna più indietro.
Guarda che la signora la puoi attendere anche quando ha una panda o una ypsilon, non rosicare perché aveva un Q8.
@@PaoloDeLotto-tg9lgforse ci metteva di più con la y
@@PaoloDeLotto-tg9lgrosicare per una macchina che non viene costruita nemmeno in Germania 😂
5 metri di auto in città andrebbero vietati
@@SergioGandrusinfatti da 6 metri in su
Ma fare qualcosa di diverso da un suv in fascia alta no?
A6/a8
Due metri quadri di prese d'aria sul frontale quasi interamente tappati.
2 tonnellate di stazza e manca la ruota di scorta.
Prezzo d'acquisto 100 pippi e ancora si paga a parte la tinta metallizzata.
Ecco, è a questo che si è ridotto nel 2024 il mondo dell'auto di prestigio.
Rimpiango la Golf 7.5 GTI. Al posto di avere 2 prese d'aria tappate, ha 2 alette che (fra tante virgolette) accompagnano la vista sulle fessure alle estremità: perfetta.
Per non parlare della plastica da 4 soldi dappertutto, retine al pari di segmento b dietro e il piano black ovunque su un'auto di segmento E...
infatti,niente radica e legno;niente stoffa;l audi q 2 ha l acciaio spazzolato anche sulla parte sotto centrale,cosa che la q 8 si sogna;la s q 8 forse ha l alcantara della audi rs 6 e il lamborghini urus ha tale alcantara e ha fibra di carbonio;questa q 8 alla fine è un audi sq 3 a passo lungo sovrapprezzatissima,non capisco perchè piaccia,conosco gente povera che dice che vorrebbe comprarla vendendo tutto ciò che possiede per pagare il grosso acconto e le rate giuro,come molti poveri facevano con iphone all inizio@@matteo964;sostanzialmente a 5 q 5 a 6 a 7 a 8 sono immensamente rifinite meglio,persino la q 3 ha l alcantara sul bracciolo sportelli;io non capisco assolutamente le politiche audi dal 2016 a oggi;da audi è materiali e finiture opulente a audi è la neo skoda del gruppo,però su skoda eniaq mettiamo la pelle beige avanzata da defunta audi tt roadster e audi a 3 cabriolet;a casa mia mai + audi,pensa disegni nuova q 3 che girano identica al peugeot 3008 e a design hiunday kid;foto anteprime interni audi q 6 stessa stoffa della 3008,1 tessutino ok su 1 peugeot c suv,non su una q 5 elettrica con spazio interno q 7;esattamente come q 4 e tron con interni a 1 su una q 3 elettrica con spazio interno q 5 e dietro freni a tamburo;ormai la parte audi del gruppo fa lusso con Bentley e lamborghini mentre audi ormai è la vecchia skoda;
BMW fa anche peggio. Se provi a configurare un modello sul sito ti viene il mal di testa!
Odio le plastiche nere lucide. Solo toccandole si graffiano, non c'è soluzione!
Ho proprio in questi giorni tra le mani una RSQ8. Pre-restyling, bianca con su tutto. Mai provata auto più completa a questo prezzo…600cv sotto al cofano, V8, tecnologia all’avanguardia, spazio abbondante per 5 persone, un buon baule e altezza da terra sufficiente ma non eccessiva. Il tutto che, nell’auto che ho in prova attualmente (usata, 80k km, del 2021), verrebbe intorno ai 110 mila euro stando al mercato italiano.
Cifra che spenderei assolutamente per un’auto così. Da ex possessore di Lamborghini Urus mi sono ricreduto, avrei potuto prendere una di queste e risparmiare più di 100k anche sul nuovo.
Allora non hai provato la levante
@@angelocanonico3775 Caro come ti ho già detto non l’ho provata, l’ho posseduta. Presa come aziendale nel 2017 e tenuta fino a qualche mese fa. Levante diesel 275cv full optional, ci ho fatto 220.000km.
Maserati ha meno spazio per gli occupanti posteriori, rollio più presente, baule più piccolo, meno optional tecnologici e legati al comfort di marcia. Dove sono i sedili massaggianti? E il cruscotto digitale? L’head up display?
@@drivingcars80ancora ci perdi tempo con quello scappato di casa ?
@@vadocomeundiavolo 🤣
@@drivingcars80 strano la Maserati ha sempre qualcosa che non va invece la Q8 è la macchina perfetta 🤦🏻♂️ i sedili massaggianti e il cruscotto digitale sono cose fondamentali in un auto eh già ,poi quando li montano le case italiane trovano altre scuse
qualità finiture interne,si può essere + bugiardi?
l a 8 2009 è qualità finiture interne,questa no
Sembra che a i fanboys non dia fastidio.....
Da queste parti funziona così. Nota con quale velocità ti hanno detto che i finestrini posteriori si abbassano a metà per poi tranquillizzarti subito con "ma ci sono le tendine parasole!"
Vale per una marea di situazioni in cui la si chiude sempre in "ma in fondo, tutto sommato, però c'è da dire che..."
Molto bella ma, potendo spendere e restando in casa Audi, prenderei la A6 Avant All Road. Fra le alternative proposte invece opterei per Levante che, magari, ha qualche contenuto tecnologico in meno ma esteticamente mi piace decisamente di più
Anche io trovo la Maserati Levante molto più riuscita
@@angelocanonico3775 italiota che altro potevi dire? ahahahahahahahahaha
de gustibus
@@ilcorvobianconero3690il primo italiota sei tu
@@angelocanonico3775 chi lo avrebbe mai detto...mi aspettavo una BMW X5 😂
Ero indeciso tra questa Q8 2024 o la Panda '88 di zio Tonino...
Anche io sai😅
Puoi optare per la pandina😅😅😅😅
Spanda Jolly: verde metallizzato restyling della Gloriosa Panda 30
😂😂😂
Secondo voi é comoda dietro per 3 persone oppure si sta stretti sulle spalle?
Si possono conoscere i titoli dei brani audio di fondo utilizzati nel video? Grazie
verso 5:30 c'è la musichetta di Brotato 😂
Non ci sta la moquette nelle pareti??? Bhe allora non la prendo...
che vergogna; già vergogna niente stoffa su a 1 q 2 e a 3
Per me,insieme al Caienne coupè, i suv più belli in assoluto ❤️💪🏻
Devo dire che non ha quasi niente di bello. Potendo, mi orienterei sicuramente su altro. Non trasmette nulla. Bravi come sempre i divulgatori di Motor1
Solo io rimpiango le belle berline audi dei primi anni 2000??
Presente;Audi a4 2000 Audi a 6 2004 e audi tt 2007 e a 5 2007 erano molto meglio
Dite tutto quello che volete ma quest'auto è spettacolare
Per oltre 90k di prezzo base anche i fianchetti posteriori di plastica rigida li considero un grosso difetto
Consumi piuttosto buoni per una vettura di questa stazza
Sempre bella la Q8! Ma personalmente sulla parte anteriore preferisco di più la pre-restyling anche se cambia poco..
dobbiamo comprare solo il design?la a 3 ha soglie battiporta cromate e illuminate led;le soglie battiporta in plastica rigida della q 8 che è?una dacia,una dr o una mg?a prezzi da 100 mila in su pretendo pelle valcona radica di noce e legno dappertutto e inserti in stoffe pregiate dappertutto,ah sto descrivendo le peugeot 3008 legno e stoffa elettriche e le ds 4 ds 7,quelle sono lusso, audi dal 2016 è peggio della skoda felicia anni 90
Non è il mio genere il suv ma è curioso leggere i vari commenti dell'italiano medio che ne parla male ma poi quando la vede parcheggiata si ferma a guardarla.
L'italiano medio guarda le auto parcheggiate? Da quando?
canonico è il primo. ma è un anti vag,che critica a prescindere
@@glaucox9730 Rileggi quello che ho scritto, la critica poi si ferma a guardarla.
@@PaoloDeLotto-tg9lgio certo non mi fermo
@@angelocanonico3775 Pero' sei qui in un video di un Q8.
11:00 a sto punto visto che è la "cugina" italiana potevate citare la Urus XD
È tedesca
Mah, infatti stavo giusto pensando se comprare questa o la Hyundai i10🤔🙂
I10 non Y
"Aggrazziata e aggressiva" 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 fuffa al cubo
Bellissima macchina, presa
Sarebbe ora che Audi presentasse nuovi modelli, sono anni che non ne esce uno nuovo, anche perché questi iniziano un po’ a invecchiare, sia dentro che fuori e lo dico da ex possessore Audi. La Q8 ormai ha sostituito la A6, peccato perché io ho sempre preferito quest’ultima anche se essendo un suv possono permettersi di fare restyling leggeri perché la richiesta è sempre alta. Curiosamente il 90% delle Q8 in giro sono total black, anche loghi e cerchi
A mio parere, esteticamente, la Q8 è nata già vecchia. Q8 etron prima serie (tralasciando l'elettrico) è molto bella ancora oggi.
questa non l avevo mai sentita; escludo categoricamente che chi aveva la a 6 abbia preso la q 8;semmai la meraviglia è che la q 7 in italia non se la è mai cagata nessuno, flop totale,mentre la q 8 ha venduto già i primi 3 anni + di tutte le q 7 dal 2005 a oggi;
Almeno c'è qualcuno che lo ammette
@@angelocanonico3775 aahahahahhaha laddove ci sono critiche alle tedesche,tu sei sempre in mezzo,come il prezzemolo. pensa alle auto italiane,che per vederne una nuova,bisogna ricarrozzare le francesi hahahaahhahahahhhhha
Concordo, urge un aggiornamento bello pesante, per quasi tutta la gamma.
laddove si parla di un'auto del gruppo vw, c'è il commento dell'anti vag canonico, a insultare i tedeschi e le loro auto.
Tu insulti il tuo proprio paese parli degli altri 🤔 poi non so se adesso dopo 8 like ti cambia la vita 😂
Lo stabilimento è in vendita. Dove la producono la Maserati ?
(Orai ho solo quella novità in mente)
La Q8 dal 2016 la fanno al estero e nessuno si lamenta
@@angelocanonico3775 la Q8 nel 2016 neanche esisteva
@@Ale_HASZK_11 è uscita poco dopo
Io raga la compro e poi ci dormo dentro
La cosa che mi è saltata all'occhio è la pessima finitura della cromatura sotto lo schermo dell'infotheiment principale 4:13
Su auto più economiche ci puoi anche passare soora ma a questi prezzi sono cose che si notano e non sono troppo ammissibili.
Per il resto il q8 è un'auto che mi lascia indifferente, non sono mai stato un amante dell'auto mastodontica.
Ne bella, ne brutta.
È li nel mezzo.
La cappelliera trova spazio tra il sotto del piano e i sedili posteriori, c'è uno spazio apposito.
Calandre anteriori sempre più grandi, per risparmiare sulla vernice 🤷
Davvero stupenda!!!!!
Motore sempre quello del 2018 purtroppo !!! Sarebbe gradito un upgrade per competere con la concorrenza BMW e Mercedes, o almeno eliminare quel ritardo alla risposta a bassi giri. Per il resto siamo al top
11 minuti e 32 secondi di pura pubblicità. Non dovete più chiamarle “recensioni” ma “pubblicità dettagliate”, per cortesia!
Ottimo servizio. Certo il prezzo.......😢
La nuova volkswagen tuareg la ignorate proprio e pure la meccanica è la stessa.
Perché fare una recensione della stessa macchina?
@@angelocanonico3775 perché a parità di allestimento la touareg costa in media 10/15 mila euro in meno, e visto che le proporzioni sono diverse sarebbe interessante capire la dinamica di guida, e anche gli interni a mio parere sono più moderni, e visto che loro sono tanto esperti mi sembra giusto fare una prova anche della cugina. In fondo hanno provato A3 golf leon e octavia che sono tutte quesi uguali per motori e meccanica.
@@ettorepulcinaro1115ne ho ordinata una , consegna a inizio ottobre.
Stessa meccanica ma bagaglio più grande 810 litri dichiarati.
Interni con finiture in legno scuro.
Tasche rivestite e fianchi degli schienali in pelle invece che in plastica come si vede nel video.
E costa 15K di meno.
@@vadocomeundiavolola Volkswagen ha tasche rivestite E fianchi degli schienali rivestìti in pelle e l'Audi no ? Ma allora è un optional...o sono strani proprio loro ?
@@angelocanonico3775 le tasche no ma i fianchi rivestiti su Q8 dovrebbero essere in un pacchetto.
Stesso discorso x BMW e Mercedes così x polpaghen con Audi sopratutto........ bisogna snellire il listino...... Si sovrappongono in maniera assurda.......🫣 Dai snellite con sti c......🤬 Di listini!
Ciao io prenderei l’Audi Q8, la Mercedes GLE, la BMW X6 la Cayenne e la, Maserati Levante.
Veicolo di altissimo livello
Devo dissentire sul giudizio dato alla levetta del adaptive cruise control: la trovo estremamente comoda e facile nell’utilizzo. Altri modelli avendola hanno i comandi sul volante dove si viene a creare confusione con i tanti tasti e quindi meno sicurezza nell’utilizzo. Bravi gli ingegneri Audi che hanno resistito.
Bella , ma mi sono ordinato per ottobre la sorella Touareg , che praticamente sotto è identica.
Non vedo l’ora di viaggiare con le sospensioni pneumatiche e il sottofondo vellutato del 3 cilindri V6.
touareg superiore come linea ed eleganza
SQ8 (2024) buona parte delle "tante" telecamere sono di fatto inutili la sera/notte. totalmente buie.
I commenti sotto ai video sono sempre più tristi. Tra l'invidia e l'inutile voglia di sminuire un'auto solo perché non possiamo permettercela. Lasciate spazio ha chi ha veramente voglia di chiacchierare di auto, senza intasare le conversazioni con le vostre initili stronzate.
Q5...... Q3......il restante sia con numeri pari che dispari sono da buttare nel......🚽 W la a4 avant/allroad a6 avant/allroad..........😏
Eh ma li è proprio una sezione differente. RS6 che mostro
Voglio essere sincero: quei cosi sono antiestetici, goffi, pesanti, ingombranti,inquinanti,con un aggettivo "stupidi come i propri acquirenti".
Per me è bella, poi adesso che ha anche scarichi veri e non quelle schifezze di plastica come prima, lo è ancora di più!!
Non so, io ci avrei messo una calandra più grande
In autostrada 15 km/lt.? Ottimistico....
Con la RSQ8 non sono andato oltre i 5km/l. Questa probabilmente si attesterà sui 9.
Se mi prendono come permita la 126 del 1977 la ordino .......
Mitica 126, avevo la personal 4 e quanto era divertente, un go-kart.
diciamo chiaramente che sono auto ridicole... Prezzo/accessori improponibile... salendo su una auto degli anni 90 top di gamma si capisce bene di cosa sto parlando.. perdi totalmente il piacere alla guida e per le versioni che non hanno un motore sportivo tipo V8 sensazioni scadenti.. Rollio assurdo visto le masse e altezza da terra, assetti durissimi.. si devono vendere perchè le ditte hanno da scaricare per cui i prezzi hanno senso solo se alti ma x assurdo al malaugurato che non capisce cosa ho scritto si becca una bella patacca! Ragazzi sono auto lontane dalle politiche inquinanti, credo che una vettura del genere consumi relamente come una auto sportiva partecipano al disastro ecologico e non ti fanno nemmeno contento... e poi la figata e averla in città ma non poter pagare un garage(perchè la auto non è tua e della ditta) e allora la troviamo su 4 mattoni senza cruscotto e senza musata con le assicurazioni che oramai ti danno 1/2 sinistri e poi sono fatti tuoi giri in bici che è meglio... Io provato Q3 e Q5 sono auto nettamente inferiori come rapporto prezzo/cosa mi danno a auto giapponesi / cinesi.. comuqne WV ha 200 miliardi di perdite.. per cui potrebbe in un certo senso essere già fallita , usano motori degli anni 90 con le turbine... e i catalizzatori.. orama una Q3 (che è una Audi A3 alta) fa in media 10-12km/l extraurbano per cui sulla carta sono auto da non realizzare, consumi esasperati... poi chiaramente se la prendi ibrida sei sui10km/l se usi il programam di mantenimento della carica... Provare x credere come diceva cesare ragazzi!
Perché no. Punto.
#TOMBINONE
greg garagione fan boy
@@ilcorvobianconero3690parli proprio tu 😂
@@angelocanonico3775 perchè,vorrei avere anche il diritto alla parola? ahahahahahahhahaahahah accontentati di avere quello dell'ignoranza e del disagio haahahahahha
@@angelocanonico3775 parlo proprio io? haahahahaha ma io non sono un fan di greg,e non uso mai il termine tombino haahahahaha, ti è andata male
@@ilcorvobianconero3690 e come me lo togli il diritto di parola sentiamo un po? 🤣
Ma quanto pesa sta roba
La BMW non ha inventato nulla. Esisteva già da un anno la Ssangyong Actyon quando uscì la prima X6.
Quest'auto ha senso solo diesel, altrimenti si vive dal benzinaio 💰😳
Ne vedo passare un paio,non mi piace,linea anonima come la vecchia A3.
Perché comprarla ... È cattiva ... Perché non comprarla ... Perché sono povero 😂
La prima versione era decisamente meglio.
Bella ma troppo cara dai. Ci prendi un Porsche a quel prezzo
In Italia x le le tipologie di strade si può arrivare alla q5 .......queste sono x mercati Americani Arabi dove le strade sono distese di sabbia e larghe........queste col mercato Europeo nn c'entrano nulla!!!!😩
Se cíai i soldi la compri, se no la guardi a passare!
tra un po' nemmeno una panda altro che perchè comprarla e perchè no
perche comprarla: perche e' bellissima perche no? perche costa un 🤣🤣
91000 euro in fronte...
Perché sei povero
Interni, minimalismo degli inerni? 😂
Te li fanno passare come pregio 😂
90 k e niente moquette nelle tasche...
Una vergogna;Renault ha floccato anche le portiere della nuova Renault 5
@@ilmago5291 ma pensa che sulla mia Seat Tarraco, il suv più grande di Seat, ci sono e l ho pagata 32 k
Video senza senso
perché?
@@drivingcars80Perché non ci arriva.
Da comprare assolutamente.... eccellenza tetesca dal 2018 , mah sì dai andiamo avanti con i restyling allo stesso tempo l'italiota continua a criticare i costruttori italiani 😂
ha parlato l'italiota che critica i costruttori tedeschi, chiamadoli teteschi hahaahahahahahahahhahhaha, ,ma perchè fai il patriottico, quando non compri le auto italiane? gli altri le devono comprare perchè lo decidi tu?
I brand di fascia bassa italiana non hanno tanto da offrire... Per il settore lusso l'Italia è al top e alcuni brand vendono più dei concorrenti (anche di quelli con palmares sportivo più prestigioso, Lambo vende più di McLaren...)
Alfa va avanti dal 2016 😂. Di auto in questo segmento non ne ha 🤣. La Levante è anch’essa fuori dal 2016…
@@drivingcars80 spiegarlo a quel caso umano che fa tanto l'ironico di questa ceppa, quando si parla di auto tedesche,è tempo perso.
@@fedem4 non dovevi dirglielo così, perchè per lui che fa così tanto il tifoso delle italiane e l'anti tedescofilo, potrebbe piangere per mesi. il cretino poi neanche le compra,quelle auto italiane che tanto difende ahahahahahaha coerente
😮😮😮😢😢😢😢😢😢😢