Beh evidentemente gli scrittori del gioco non sono quelli della serie Netflix, quelli che hanno apertamente detto in interviste che a loro i libri fanno cagare e li prendevano in giro ogni volta che potevano. Che poi la prima stagione è pure fatta bene, a parte quella bruttura della backstory di Yennefer che anche il mio compagno che al tempo non aveva ancora letto i libri aveva capito non fosse stata scritta dall'autore ma dagli sceneggiatori della serie, il resto è decente e poi Cavill è Cavill. Poi è successa la seconda e tutto è crollato perché fa oggettivamente cagare come realizzazione, personaggi incoerenti, trama incoerente anche volendo perdonare la deviazione dai libri, tanto che il mio compagno mi ha chiesto se volevo spengere tutto a metà serie tanto mi ci stavo incazzando. Ovviamente quella dopo non l'ho vista, nemmeno la stellare interpretazione di Henry Cavill mi ha convinto a guardare un tale massacro di una delle mie serie di libri preferite in assoluto. I giochi, per quando abbiano deciso di andare in una loro direzione ad un certo punto, sono comunque molto più fedeli della serie.
@@ValeriyApocalypsehai fatto bene, la terza è peggio della merda. Io alla seconda quando ho visto geralt usare ciri come esca e attaccare un mostro inventato alla cazzo con un tronco piuttosto che le sue spade e atterrare dopo un salto di più di 4 metri come se niente fosse....ho spento tutto
Mi fa ridere l’odio sconsiderato per una serie che è tutto sommato ben fatta e godibile (non un capolavoro ovviamente ma nemmeno una merdata assurda) e invece idolatriamo libri che hanno sì creato un mondo fantastico ma che hanno uno stile di scrittura decisamente sotto la media, non osannate cose che avete amato e demolite cose che non vi piacciono in virtù di una conoscenza critica che non avete grazie 😊
@@Estaflex parlo per me ovviamente, sulla scrittura dei libri concordo che non sia un divino ma ti intrattengono...ma sulla serie, ovviamente I giudizi sono soggettivi. A me non è piaciuta per niente ed è piena di controsensi. Per non parlare dello spin off. Da qui , esprimendo un parere soggettivo, a essere un critico c'è un abisso
Tutti questi commenti che si lamentano "eh ma non ha gli occhi gialli non è una Witcher" ma state zitti. Ciri si è addestrata a Kaer Morhen e con Geralt, lui la considera sua figlia, va a caccia di mostri come tutti i Witcher, anche se non ha gli occhi gialli (e non possiamo sapere con certezza se ha sostenuto le prova delle erbe o meno da qui) lei È una Witcher comunque, anche solo onoraria se proprio volete essere pedanti. Ricordo comunque che tipo tutta la trama dei libri dopo un po' gira intorno a lei e alla sua discendenza magica, volete veramente dirmi che non ritenete possibile che possa usare le pozioni dei Witcher comunque, o che quelle siano semplicemente altre pozioni create da lei o da un suo alleato basandosi sulla sua unica fisiologia per dare gli stessi effetti? O dovete essere cacacazzi comunque? Ma godetevi il trailer di quello che sembra essere un bel gioco, che diamine!
Bello vige il parere unico, impossibile avere un parere diverso da un altro su internet a quanto pare “zitti solo il mio vale” comunque ciccio, l’ho già scritto anche ad altri i libri non c’entrano nulla con il canone dei videogame ergo anche basta tirarli in ballo per giustificare qualsiasi cosa.
@@Youngling654 C'è una differenza tra pareri e dire stronzate ignoranti. E poi dato che sostenete che "i libri non c’entrano nulla con il canone dei videogame" allora l'obiezione "non c'è m,ai stata una femmina Witcher" non vale perché viene dai libri e quindi i videogame possono mettere quante Witcher donne vogliono. Siete incoerenti solo allo scopo di odiare ed essere misogini, il che vi rende assolutamente ridicoli. Complimenti.
a me sembra che gli occhi da witcher li abbia eccome, specialmente quando beve la pozione si nota. Poi per il colore sticazzi, possono giustificarlo col fatto che ha il sangue ancestrale che tipicamente ha quella tonalità di verde che si vede nel trailer. Mi piace pensare che, siccome i witcher notoriamente sono longevi, lei abbia l'aspetto da 30enne/40enne ma che in realtà siano passati molti più anni e che grazie alle erbe per la trasformazione dei witcher sia in grado di bere le pozioni come qualsiasi altro witcher.
@@samilan2270 le pupille cambiano ma solo in quel caso per me continua a non sembrare una witcher in senso biologico e stretto del termine, forse il sangue ancestrale le permette di resistere alle pozioni o sono solo simil pozioni da Witcher brevettate da lei e da qualche Witcher (ha il medaglione e le due spade iconiche quindi quantomeno viene considerata una Witcher).
Capolavoro?😂 Un trailer in cinematica, il personaggio principale non è quello che il pubblico vuole, il vecchio team si è licenziato e tu urli al capolavoro?😂
@@ZioCOMM4NDO la direzione presa prevedeva anche con il vecchio team che ciri sarebbe stata protagonista del prossimo capitolo della serie. quindi nessuna novità a riguardo aspettiamo per tirare le somme in ballo.
Personalmente ritengo che giocare Ciri sia l'idea più logica per portare avanti la serie MA: Ciri non è una Witcher, magari narrativamente le faranno fare la Prova Delle Erbe per giustificare le sue abilità, ma nei libri Ciri è estremamente potente anche SENZA aver bevuto le erbe. In combattimento è inarrestabile, ha fortissimi poteri psionici e sa utilizzare la magia. Seguendo i libri avrei preferito che questo gioco non fosse "Witcher IV" ma bensì "Elven Blood I" e narrasse le gesta di Ciri con nuove meccaniche, abilità e poteri SENZA riciclare le abilità di un Witcher.
Nei libri viene definita una Witcher da Geralt. Il fatto che non abbia subito mutazioni non significa nulla, solo che potrebbe avere problemi a reggere le pozioni. Ha riflessi sovraumani già grazie ai suoi poteri, i segni sono la forma più stupida di magia e Ciri è praticamente l`essere magico più forte in lore. Oltre a questo, è stata istruita da Vesemir sulle arti dei Witcher da bambina. Per quale motivo non dovrebbe essere Witcher?
Sono contento che abbiano scelto Ciri come personaggio giocabile e non un anonimo e insignificante personaggio personalizzabile da fare nell editor ....fu uno dei difetti di cyberpunk avere un personaggio principale "anonimo" e un co protagonista con un carisma travolgente e con una personalità infinitamente più definita come Johnny Silverhand . Questo va a significare che mi è capitato il finale "giusto" su the witcher 3 , Ciri segue le orme di Geralt e verosimilmente diventa una witcher. Non vedo l ora di giocarlo 💪💪
È la prosecuzione più logica della saga...geralt lasciatelo in pensione a Toussaint...le abilità magiche e il sangue ancestrale di Ciri la rendono un Witcher atipico, ma va bene lo stesso🎉
Unica cosa che mi devono spiegare a livello narrativo è come sia in grado di bere le pozioni. Lei non ha fatto la transizione da witcher, il suo fisico non potrebbe sopportarlo. Per il resto figata, non vedo l'ora di saperne di piu
non era una witcher in The Witcher 3, ma visto che siamo oltre il canon dei libri ormai è plausibile che lo sia diventata. Infatti se noti il medaglione che porta non è il medaglione della Scuola del Gatto, ma sembra una Lince...la scuola della Lince che Lambert e alcuni Witcher del Gatto fondano dopo gli eventi di The Witcher 3
eh-eh-eh quel "only monsters" di Ciri a fine trailer mi ricorda molto "killing monsters" di Geralt in the witcher 3 (ovviamente la cosa è voluta anche se quel trailer rimane epico). In ogni caso a tutti mancherà Geralt, è inevitabile, ma io darei una possibilità a Ciri. Questa nuova Ciri sembra pronta e secondo me riserverà sorprese perchè ha poteri superiori a Geralt. Io spero che non sminchino la saga fin qui ottima di The witcher e che facciano un gioco degno del suo nome, usando la stessa dedizione del terzo capito che è il mio preferito e uno, se non il, miglior gioco di genere negli ultimi 20 anni almeno. L'impresa di fare anche solo un gioco sulla stessa grandezza del 3 senza ripetersi sarà una bella sfida. Staremo a vedere. PS: ...e se sarà all'altezza toccherà affiancare Ciri alla statuetta di Geralt nel mio studio.
For anyone asking. She underwent the Witcher transformation. The Witcher cat school uses a process that is more gentle and can be tolerated by females.
@@Mizerableklaha why would she do that when she is basically Mistress of Time and Space, awesome fighter, wizard and Psychic? Didn't like how bulky and sturdy she looks like in the video. She should be slender and fast as hell. Just finished reading the tower of the swallow and in the book she is already so fast that nobody even manages to see or parry her attacks (except for Bonhart but he is almost inhuman).
@@c3zz0 because to be a witcher you need a very particular set of skills that she does not necessarily have. She only has the elder blood which allows her to travel to other worlds and the training she received in Kaer Morhen. She is not as powerful as some people make her out to be.
Ma mi spiegate che trailer avete guardato voi che dite che non ha gli occhi da Witcher? Ma cosa avete guardato? Le scarpe? Lo avete visto in 144p? Ciri aveva gli occhi verde acceso con la pupilla normale, ora hanno la pupilla verticale e FORSE l'alone giallo intorno, ma potrebbe essere a causa della luce del fuoco, ma di sicuro non sono verde accesso. Ha fatto al 100% la prova delle erbe, cosa non così impossibile per lei, essendo di natura broken allo stato puro. E per quanto riguarda il finale scelto aspettiamo a parlare, perché è una Ciri palesemente più vecchia, potrebbe essere stato scelto quello di Ciri imperatrice in ogni caso e poi averlo fatto evolvere in altro modo.
Il coro a 4:20 mi ha dato i brividi!! Non ci posso credere che il trailer sia finalmente arrivato! Sono un compositore e da un po’ di tempo creo musica ispirata a The Witcher sul mio canale. Non vedo l’ora di scoprire come sarà la colonna sonora del nuovo gioco. Spero davvero che sia emozionante come tutto quello che abbiamo avuto finora!! 🐺⚔️🎶
il problema non è se lei sia o meno un witcher, ma se sarà un personaggio carismatico come fino ad ora non è stato. The witcher 3 è un capolavoro grazie alla narrazione ma sopratutto alla personalità di geralt.
Ciri è diventata un femminone, l'avranno pompata di steroidi. Mi piaceva più la versione femminile di the witcher 3, anche i suoi poteri sono cambiati, insomma è un Gerald al femminile. Avrei preferito un protagonista con caratteristiche differenti, stile Ciri vecchio stampo.
Qualcuno mi spiegherà perchè una persona che può governare spazio e tempo potendo teletrasportarsi decide di non farlo e combattere schivando ed usando la spada. Ormai il trend è chiaro: "Protagonisti femminili". Molto molto deluso.
Da grande amante della saga di the witcher in particolare dei romanzi e della serie TV sono fiero e contento del suo ritorno e ciri è così forte e meravigliosa 🥰💞🙂
Si infatti questa cosa mi ha destabilizzato, chissà cosa si sono inventati, usa il potere verde per il pugno.. Hai sentito che anche la voce è totalmente diversa?
Ma se non sai ancora la storia che ca z . O parli a fare! Madonna se siete patetici. Vi ricordo che quelli di CD pro sanno come si scrive una storia a differenza vostra
Non vedo l'ora, ma una mezza cosa devo proprio dirla....da bellissima ragazza Ciri sembra ora na vecchietta vacua alla Majula di dark souls 2 tipo😢😢😢😢porcatrota, più carina potevano farla
Io davvero fatico a comprendere questa solita deriva woke fine a se stessa. Per assurdo giochi con ben poco da dire come stellar Blade fanno numeri incredibili per il solo merito di ricercare il bello come dovrebbe fare ogni espressione artistica. Immaginatevi una scultura con una persona obesa o alta 1.55 (lo dico io che rientro nella seconda categoria eh). Se la ciri finale sarà così, forzatamente imbruttita per seguire la moda del momento, io non lo comprerò.
@lukepat8861 no la woke sui gay etc io non ci ho nulla in contrario , anzi è giusto facciano valere i propri diritti perché siamo tutti esseri viventi e ognuno ha la propria natura ed è giusto così e va rispettata 💛ma porcatrotaa Ciri così brutta non è concepibile
@@TekkenDemon-v5j Mi sta benissimo che i diritti di tutti siano rispettati. Ma tra i tutti ci sono anche, piaccia o meno, gli etero, i bianchi, gli uomini. Paradossalmente se uno incarna queste tre categorie oggi subisce le peggiori forme di discriminazione ovunque (lavoro, relazioni ecc.) senza che nessuno batta ciglio. La cultura woke sta confondendo la difesa dei diritti con la prevaricazione: ci devono per forza essere un tot di donne, ci devono per forza essere un tot di omosessuali, ci deve per forza essere la scena woke nella serie tv, ci deve essere per forza il protagonista body positive nel videogioco (horizon, star wars, ora sembra anche tw4). L'omosessuale o la donna non dovrebbero passarmi davanti perché tali, ma solo perché più abili e capaci rispetto a me indipendentemente dal genere, dall'orientamento sessuale o dal numero sulla bilancia. Io nella realtà l'unica discriminazione reale che vedo è verso le donne, ma a favore: giusto domani sera vado in un locale con una ragazza, lei entra gratis e io pago 20 euro. Non è forse discriminazione di genere formalizzata questa? Immaginiamola per un attimo a parti invertite. Fosse per me l'unica discriminazione che metterei è la meritocrazia: sei bravo vai avanti, non ti impegni ne paghi le conseguenze. Se mi fai un gioco che incarna valori che non condivido per me non vale i 100 euro che costerà (della mia top 3, due sono Cd project e non sono certo di parte). Staremo a vedere.
@@tiagorosa7176 ecco finalmente una spiegazione che ha un minimo di senso e che non sia un atto di mero fanboysmo come gli altri 10.000 commenti tutti uguali, grazie!
L' unica cosa che mi manca all'appello e che finiamo il 3 con Ciri con una serie di poteri nuovi. Dove sono finiti? Quella doveva essere appunto l'intro per il nuovo capitolo.
Ha cambiato completamente voce 😮, il potere ancestrale usato come pugno indica un addestramento che ci verrà spiegato dopo. A chi dice che non doveva diventare witcher perché ha già il potere ancestrale sapendo la Lore di Ciri, ve tocca studià
Quindi adesso Ciri è una witcher quando solo gli uomini potevano esserlo? Ma si, tanto è un fantasy, la donna forte spacca tutti e tutto, anche le regole dell'ambientazione. Ma per favore... 😂
Tecnicamente è inesatto. Gli uomini erano più portati perché più resistenti...ma la scuola del gatto aveva tra le sue file delle donne....quindi io aspetterei a tirare le somme...alla fine non sappiamo un c...o ancora se non che lei è la protagonista del nuovo capitolo
@@ericabagarello2008 E chi ti dice che qui lo abbia fatto? Per ora la spiegazione più probabile è che abbiano canonizzato quel finale (e mi dispiacerebbe dato che io l'ho fatta imperatrice), ma ora ne sappiamo ancora troppo poco
Non lo giocherò. Voglio giocare con il mio witcher o Geralt e non un semidio a cui hanno sballato il canone dei libri per poter scrivere the witcher 4. Chissà quanti commenti negativi prenderò. Poi se mai ci fossero scene hot non ho nessuna intenzione di essere io quello a prenderlo dietro, commento becero però che mi sentivo inutilmente di fare😂😂
Madooooo non sto nella pelle, l unica paura e che hanno usato Unreal che è un aborto,come si è visto con gli ultimi titoli usciti. Peccato non abbiano tenuto il red engine che su cyberpunk mostra quanto sia spettacolare tecnicamente
mah... io speravo che si potesse creare il proprio witcher... E poi perché hanno cambiato in peggio l'aspetto di Ciri?? non so, non sono convinta e poi... mi manca Geralt
Secondo me non è peggiorato il suo aspetto, anzi secondo me è molto più bella qui, e la cosa che mi piace di più è che si vede che è invecchiata, in questo modo percepiamo di più lo scorrere del tempo e la distanza tra i due capitoli
Meno male che non è personalizzabile, basta guardare la differenza di carisma e personalità che ce tra Geralt (personaggio preimpostato non personalizzabile) e V che in entrambe le versioni uomo donna,uomo con le tette donna con il ca...o ecc ha la stessa personalità di un manichino in vetrina
Come ogni gioco ormai pure Ciri è già stata imbruttita e resa più mascolina col mascellone e la testa squadrata, non ci vuole molto a immaginare la storia che avrà il gioco, sarà la classica girl boss invincibile che odia tutti gli uomini perché sono tutti misogini e si lamenterà perché non la rispetteranno come rispettavano geralt in quanto uomo… mi aspetto pure cazzate del tipo che quando la stanno pagando per un lavoro la pagano di meno rispetto a geralt così sottolineano pure il gender pay gap e hanno messo dentro proprio tutte le cazzate woke
Infatti Ciri nel 3 è bellissima proprio perché rispecchiava la descrizione del libro dove dice che i tratti sono quelli della madre Calante... qui è tutta un altra persona.. o è invecchiata male, ma male 😂 o non saprei
Andate a ri vedere i cinematic trailer di the witcher 3, geralt è diverso da come appare poi nel gioco. È semplicemente lo stile di CD in questi tipi di trailer
Nei trailer di presentazione anche geralt, vesemir e yennefer erano completamente diversi, e se anche succedesse quello che hai detto dopo, sinceramente rispecchierebbe la realtà del 1300 in cui è narrato😂
Quindi Ciri può usare di nuovo la magia? Inoltre usa le pozioni da Strigo(quindi o hanno fatto come nei libri che le possono usare tutti, o l'hanno mutata).
Sembra una figata , solo è da capire come Ciri possa usare i Segni e Bere Pozioni , visto che non è un Witcher , dovrebbe invece poter usare i suoi poteri magici …
L'importante è che scrivano bene il personaggio di Ciri e non sia l'eroina perfetta che non sbaglia mai ed è più forte di tutti. Del resto promette bene
Bello bello, non vedo l'ora! Qualcuno sa spiegarmi però una questione a livello di Lore, perchè Ciri quà è una witcher a tutti gli effetti, nel senso, sta usando i segni e ha bevuto la pozione del gatto credo, non sono cose che dovrebbero saper fare solo chi ha subito le mutazioni ? Se qualcuno sa mi spieghi per cortesia.
Beh Ciri ha intanto il sangue ancestrale, che abbia passato o meno la prova delle erbe per cui può bere le pozioni o magari sono altre pozioni solo per lei in quanto erede appunto del sangue ancestrale immagino sarà qualcosa che ci spiegheranno nel gioco
Allora, esserci ci siamo. Tuttavia, dopo Cyberpunk, per precauzione non sarà Day One. Ho dovuto tenerlo lì 3 anni e fare un salto generazionale prima di platinarlo
Bello eh per carità… ma a me sta sul caxxo una cosa, non la protagonista femminile ma il fatto che probabilmente la protagonista non sarà una witcher, ergo che senso ha il titolo? (Lo stesso discorso che si può fare alla saga di assassin’s creed) spero di sbagliarmi e che questa cosa venga contestualizzata bene, ho fiducia. Edit: le pupille sono a ferita almeno sembrerebbe ampliando l’immagine. Speriamo che il gioco abbia la stessa qualità di scrittura del 3 a questo punto. HYPE!
@@Youngling654 mi sembrava strano non trovate un tuo altro commento scritto con l'intelligenza di un ameba sotto ai video di the witcher 4 vatti a leggere l'altro va e per dio leggiti la lore ignoran**
Non voglio rompere le palle con l'anti woke pero: ciri me la ricordo con dei lineamenti stupendi, ora ha le spalle da maschio. Il trailer è stupendo, ma quanto sarebbe stato più bello e piu realistico se le strsse cise le avesse fatte geralt. Non lo so, sento odore di woke..mi dispiace, spero bene perche amo questa saga, avrò 600 ore solo sul 3. Ora diranno : noooo Geralt sarà presente, ma secondo me gli faranno quello che hanno fatto a Indi, sarà un personaggio secondario vecchio e stupido , nel suo stesso gioco, come Indi lo era nel suo stesso film. Ok Girl Power, mi piace, ma ora ogni prodotto è così. Sono estremamente deluso da questo cambio
Ma se era l'unica vera soluzione, dato che Ciri è praticamente figlia fi Geralt, è la cosa più logica che lei erediti il manto da Witcher. Hai proprio l'atteggiamento da incel, se vuoi belle gnocche supermodelle con le puppe di fuori ci sono tanti altri giochi che puoi giocare che non sia The Witcher, un gioco sull'ammazzare mostri.
nessun gameplay effettivo, classica grafica pre renderizzata che scordatevela girerà veramente così...boh, ogni volta sempre la solita pappa che per carità bello tutto, ma sembra ogni anno/volta tutto uguale..
@@Devilot91 i cinematic trailer di witcher sono sempre stati così...cgi o cmq prerenderizzata. Non capisco, il gioco è entrato in produzione ufficiale da qualche mese...prima del 2027 non esce probabilmente
Quello che esattamente volevo, un the Witcher con Ciri come protagonista. Sto godendo come un maiale, speriamo che cdp non ci pompi l'hype per niente come cyberpunk.
@@llogadimilano975 ognuno è libero di esprimere il proprio parere e ha una visione diversa, non penso sia una questione di chi debba ripigliarsi. C'è chi non vedeva l'ora di vedere Ciri come protagonista, e chi è talmente affezionato a Geralt, che vede l'opera di the Witcher prettamente collegata a lui. Non iniziate a scannarvi come i bambini perché cancello il commento e risolviamo tutti i problemi, di coglioni che fanno la guerra dei poveri sui videogiochi ce ne sono già troppi e hanno rovinato tutto il settore.
Hanno fatto più con un trailer di 6 minuti che in 3 stagioni di netflix
Beh evidentemente gli scrittori del gioco non sono quelli della serie Netflix, quelli che hanno apertamente detto in interviste che a loro i libri fanno cagare e li prendevano in giro ogni volta che potevano.
Che poi la prima stagione è pure fatta bene, a parte quella bruttura della backstory di Yennefer che anche il mio compagno che al tempo non aveva ancora letto i libri aveva capito non fosse stata scritta dall'autore ma dagli sceneggiatori della serie, il resto è decente e poi Cavill è Cavill.
Poi è successa la seconda e tutto è crollato perché fa oggettivamente cagare come realizzazione, personaggi incoerenti, trama incoerente anche volendo perdonare la deviazione dai libri, tanto che il mio compagno mi ha chiesto se volevo spengere tutto a metà serie tanto mi ci stavo incazzando. Ovviamente quella dopo non l'ho vista, nemmeno la stellare interpretazione di Henry Cavill mi ha convinto a guardare un tale massacro di una delle mie serie di libri preferite in assoluto.
I giochi, per quando abbiano deciso di andare in una loro direzione ad un certo punto, sono comunque molto più fedeli della serie.
@@ValeriyApocalypsehai fatto bene, la terza è peggio della merda. Io alla seconda quando ho visto geralt usare ciri come esca e attaccare un mostro inventato alla cazzo con un tronco piuttosto che le sue spade e atterrare dopo un salto di più di 4 metri come se niente fosse....ho spento tutto
Mi fa ridere l’odio sconsiderato per una serie che è tutto sommato ben fatta e godibile (non un capolavoro ovviamente ma nemmeno una merdata assurda) e invece idolatriamo libri che hanno sì creato un mondo fantastico ma che hanno uno stile di scrittura decisamente sotto la media, non osannate cose che avete amato e demolite cose che non vi piacciono in virtù di una conoscenza critica che non avete grazie 😊
@@Estaflex parlo per me ovviamente, sulla scrittura dei libri concordo che non sia un divino ma ti intrattengono...ma sulla serie, ovviamente I giudizi sono soggettivi. A me non è piaciuta per niente ed è piena di controsensi. Per non parlare dello spin off. Da qui , esprimendo un parere soggettivo, a essere un critico c'è un abisso
Il bro ha deciso di parlare la lingua della verità
Tutti questi commenti che si lamentano "eh ma non ha gli occhi gialli non è una Witcher" ma state zitti. Ciri si è addestrata a Kaer Morhen e con Geralt, lui la considera sua figlia, va a caccia di mostri come tutti i Witcher, anche se non ha gli occhi gialli (e non possiamo sapere con certezza se ha sostenuto le prova delle erbe o meno da qui) lei È una Witcher comunque, anche solo onoraria se proprio volete essere pedanti.
Ricordo comunque che tipo tutta la trama dei libri dopo un po' gira intorno a lei e alla sua discendenza magica, volete veramente dirmi che non ritenete possibile che possa usare le pozioni dei Witcher comunque, o che quelle siano semplicemente altre pozioni create da lei o da un suo alleato basandosi sulla sua unica fisiologia per dare gli stessi effetti? O dovete essere cacacazzi comunque?
Ma godetevi il trailer di quello che sembra essere un bel gioco, che diamine!
Finora unico commento sensato il tuo
Bello vige il parere unico, impossibile avere un parere diverso da un altro su internet a quanto pare “zitti solo il mio vale” comunque ciccio, l’ho già scritto anche ad altri i libri non c’entrano nulla con il canone dei videogame ergo anche basta tirarli in ballo per giustificare qualsiasi cosa.
@@Youngling654 C'è una differenza tra pareri e dire stronzate ignoranti. E poi dato che sostenete che "i libri non c’entrano nulla con il canone dei videogame" allora l'obiezione "non c'è m,ai stata una femmina Witcher" non vale perché viene dai libri e quindi i videogame possono mettere quante Witcher donne vogliono. Siete incoerenti solo allo scopo di odiare ed essere misogini, il che vi rende assolutamente ridicoli. Complimenti.
a me sembra che gli occhi da witcher li abbia eccome, specialmente quando beve la pozione si nota. Poi per il colore sticazzi, possono giustificarlo col fatto che ha il sangue ancestrale che tipicamente ha quella tonalità di verde che si vede nel trailer. Mi piace pensare che, siccome i witcher notoriamente sono longevi, lei abbia l'aspetto da 30enne/40enne ma che in realtà siano passati molti più anni e che grazie alle erbe per la trasformazione dei witcher sia in grado di bere le pozioni come qualsiasi altro witcher.
@@samilan2270 le pupille cambiano ma solo in quel caso per me continua a non sembrare una witcher in senso biologico e stretto del termine, forse il sangue ancestrale le permette di resistere alle pozioni o sono solo simil pozioni da Witcher brevettate da lei e da qualche Witcher (ha il medaglione e le due spade iconiche quindi quantomeno viene considerata una Witcher).
Speriamo di vivere ancora per vedere uscire e giocare a sto capolavoro.
Capolavoro?😂 Un trailer in cinematica, il personaggio principale non è quello che il pubblico vuole, il vecchio team si è licenziato e tu urli al capolavoro?😂
@@ZioCOMM4NDO la direzione presa prevedeva anche con il vecchio team che ciri sarebbe stata protagonista del prossimo capitolo della serie. quindi nessuna novità a riguardo aspettiamo per tirare le somme in ballo.
Ziocommando mi sa che non hai giocato tw3 con relative espansioni se parli così
@@ZioCOMM4NDO ecco un altro che non ha giocato il capitolo precedente e stamattina si sente in vena di sparare minchiate
Non penso sarà mai al livello di tw3
Ma poi chissà quando lo vedremo
Se va bene nel 2026
Finale dove Ciri diventa Witcher canon confermato
Non penso sia una witcher
@@Youngling654almeno è viva
@@michelesolomichele9343ok e? Perché il gioco si chiama Witcher se non si usa un/una Witcher?
@@Youngling654è una witcher ormai , ha palesemente fatto la prova delle erbe
@@vtiax2361palesemente secondo chi? Non ha gli occhi gialli ergo non è una Witcher.
Già mi manca Geralt.
Speriamo bene dai
Dopo 3 giochi ci sta per dare un senso di nuovo alla serie
Gerald mancherà a tutti! Il volto del witcher è è resterà sempre legato a lui...
Bho si, però ti dirò, mi è piaciuto molto e mi fa ben sperare il trailer
@Chicco_fede oh si, pure a me!
Personalmente ritengo che giocare Ciri sia l'idea più logica per portare avanti la serie MA: Ciri non è una Witcher, magari narrativamente le faranno fare la Prova Delle Erbe per giustificare le sue abilità, ma nei libri Ciri è estremamente potente anche SENZA aver bevuto le erbe. In combattimento è inarrestabile, ha fortissimi poteri psionici e sa utilizzare la magia. Seguendo i libri avrei preferito che questo gioco non fosse "Witcher IV" ma bensì "Elven Blood I" e narrasse le gesta di Ciri con nuove meccaniche, abilità e poteri SENZA riciclare le abilità di un Witcher.
Ciri è una Witcher, dai, anche solo onoraria se proprio c'è da mettere i punti sulle nonesistenti i.
Ciri è più di una Witcher
Nei libri viene definita una Witcher da Geralt. Il fatto che non abbia subito mutazioni non significa nulla, solo che potrebbe avere problemi a reggere le pozioni. Ha riflessi sovraumani già grazie ai suoi poteri, i segni sono la forma più stupida di magia e Ciri è praticamente l`essere magico più forte in lore. Oltre a questo, è stata istruita da Vesemir sulle arti dei Witcher da bambina. Per quale motivo non dovrebbe essere Witcher?
Ha le pupille da felide come gli altri Witcher, praticamente è canonico abbia sostenuto la prova delle erbe.
@@Youngling654 le pupille le vengono date dall'aver bevuto la pozione di Cat's eye nel video.
Sono contento che abbiano scelto Ciri come personaggio giocabile e non un anonimo e insignificante personaggio personalizzabile da fare nell editor ....fu uno dei difetti di cyberpunk avere un personaggio principale "anonimo" e un co protagonista con un carisma travolgente e con una personalità infinitamente più definita come Johnny Silverhand .
Questo va a significare che mi è capitato il finale "giusto" su the witcher 3 , Ciri segue le orme di Geralt e verosimilmente diventa una witcher.
Non vedo l ora di giocarlo 💪💪
Non sapevo che c’era sto finale che spettacolo non ho mai voluto spoilerarmi i finali sinceramente sono rimasto sempre alla mia run
V è tutt'altro che anonimo, che poi non lo/la si vede praticamente mai se non nel menu di equipaggiamento
Mi piace come sottolineino sempre nei loro trailer che l'essere umano sia il mostro peggiore di tutti
È la prosecuzione più logica della saga...geralt lasciatelo in pensione a Toussaint...le abilità magiche e il sangue ancestrale di Ciri la rendono un Witcher atipico, ma va bene lo stesso🎉
Concordo pienamente, ma una Ciri così brutta e vegliarda non l'avrei mai immaginata né auspicata😢
Bellissimo trailer, puro cinema!
Sono contento sia Ciri la protagonista. Giusto così.
Unica cosa che mi devono spiegare a livello narrativo è come sia in grado di bere le pozioni. Lei non ha fatto la transizione da witcher, il suo fisico non potrebbe sopportarlo. Per il resto figata, non vedo l'ora di saperne di piu
Beh ma lei fisicamente non é neanche un essere umano comune, avendo il sangue ancestrale.
non era una witcher in The Witcher 3, ma visto che siamo oltre il canon dei libri ormai è plausibile che lo sia diventata. Infatti se noti il medaglione che porta non è il medaglione della Scuola del Gatto, ma sembra una Lince...la scuola della Lince che Lambert e alcuni Witcher del Gatto fondano dopo gli eventi di The Witcher 3
Se vedete gli occhi capite che ha chiaramente fatto le mutazioni
@@p.lorenzocirillo7769 le mutazioni le avrebbe se avesse i tipici occhi gialli da witcher.
Non penso sia una pozione da Witcher.
eh-eh-eh quel "only monsters" di Ciri a fine trailer mi ricorda molto "killing monsters" di Geralt in the witcher 3 (ovviamente la cosa è voluta anche se quel trailer rimane epico).
In ogni caso a tutti mancherà Geralt, è inevitabile, ma io darei una possibilità a Ciri. Questa nuova Ciri sembra pronta e secondo me riserverà sorprese perchè ha poteri superiori a Geralt.
Io spero che non sminchino la saga fin qui ottima di The witcher e che facciano un gioco degno del suo nome, usando la stessa dedizione del terzo capito che è il mio preferito e uno, se non il, miglior gioco di genere negli ultimi 20 anni almeno.
L'impresa di fare anche solo un gioco sulla stessa grandezza del 3 senza ripetersi sarà una bella sfida.
Staremo a vedere.
PS: ...e se sarà all'altezza toccherà affiancare Ciri alla statuetta di Geralt nel mio studio.
Finalmente niente più elfi africani netflixiani
In compenso una Witcher non Witcher… non so cosa sia meglio… 😂
Almeno ha un senso se si considerano le scelte di ciri nel terzo capitolo @@Youngling654
@@Youngling654 beh direi che visto il suo passato, é abbastanza giustifocata la cosa.
@@Youngling654 ma quanti anni avete?
@@starwolf98 mi insulti solo perché non sono d’accordo con te? Se vuoi un bambino guardati allo specchio!
For anyone asking. She underwent the Witcher transformation. The Witcher cat school uses a process that is more gentle and can be tolerated by females.
@@Mizerableklaha why would she do that when she is basically Mistress of Time and Space, awesome fighter, wizard and Psychic? Didn't like how bulky and sturdy she looks like in the video. She should be slender and fast as hell. Just finished reading the tower of the swallow and in the book she is already so fast that nobody even manages to see or parry her attacks (except for Bonhart but he is almost inhuman).
@@c3zz0 because to be a witcher you need a very particular set of skills that she does not necessarily have. She only has the elder blood which allows her to travel to other worlds and the training she received in Kaer Morhen. She is not as powerful as some people make her out to be.
Vedo l'ora, spero solo che l'uscita sia entro il secolo 😌🙏
Ma mi spiegate che trailer avete guardato voi che dite che non ha gli occhi da Witcher? Ma cosa avete guardato? Le scarpe? Lo avete visto in 144p? Ciri aveva gli occhi verde acceso con la pupilla normale, ora hanno la pupilla verticale e FORSE l'alone giallo intorno, ma potrebbe essere a causa della luce del fuoco, ma di sicuro non sono verde accesso.
Ha fatto al 100% la prova delle erbe, cosa non così impossibile per lei, essendo di natura broken allo stato puro. E per quanto riguarda il finale scelto aspettiamo a parlare, perché è una Ciri palesemente più vecchia, potrebbe essere stato scelto quello di Ciri imperatrice in ogni caso e poi averlo fatto evolvere in altro modo.
Il coro a 4:20 mi ha dato i brividi!! Non ci posso credere che il trailer sia finalmente arrivato! Sono un compositore e da un po’ di tempo creo musica ispirata a The Witcher sul mio canale. Non vedo l’ora di scoprire come sarà la colonna sonora del nuovo gioco. Spero davvero che sia emozionante come tutto quello che abbiamo avuto finora!! 🐺⚔️🎶
Sai per caso come si chiama questa colonna sonora? O genere per cercarla?
Trailer pre-renderizzato in Unreal Engine usando una GPU Nvidia ancora non annunciata. Non hanno imparato niente da Cyberpunk ahahah
Chi ha avuto la pelle d’oca per tutto il trailer 🙋♂️
il problema non è se lei sia o meno un witcher, ma se sarà un personaggio carismatico come fino ad ora non è stato. The witcher 3 è un capolavoro grazie alla narrazione ma sopratutto alla personalità di geralt.
PRENDETE I MIEI SOLDI, ORA!!!
Ciri è diventata un femminone, l'avranno pompata di steroidi. Mi piaceva più la versione femminile di the witcher 3, anche i suoi poteri sono cambiati, insomma è un Gerald al femminile. Avrei preferito un protagonista con caratteristiche differenti, stile Ciri vecchio stampo.
Bello il riferimento ad uno dei primi trailer di the witcher 3, killing Monsters.
Voglio Geralt!
gioca al 3
@ bambino capriccioso, accetta l’opinione degli altri o smamma, puzzi di latte.
Conoscendo la CD RED ci sarà in qualche missione 😂
Geralt è in pensione fattene una ragione
Concordo.
Qualcuno mi spiegherà perchè una persona che può governare spazio e tempo potendo teletrasportarsi decide di non farlo e combattere schivando ed usando la spada.
Ormai il trend è chiaro: "Protagonisti femminili".
Molto molto deluso.
Mi auguro ci sia il doppiaggio in italiano, sono disposto a pagarlo a parte pur di avere maggior immersività
l'immersività è la lingua originale stessa, non il doppiaggio italiano
@@giuseppeminati3030giustamente se me lo gioco in polacco i dialoghi saranno molto più immersivi😍ma che dici zi
@@giuseppeminati3030 Ineccepibile, ma spero che per lingua originale si intenda il polacco, altrimenti sono solo fregnacce per profumati.
@@Pasolini85 c'è trailer doppiato italiano. Qualche speranza c'è.
Perfetto rilascio….2077 .. 😂😂
È solo un trailer. Non preordinate. Il gioco può ancora fare cagare.
Questo vale per tutto👌🏻👍🏻
Per The Witcher preordinerei già adesso a occhi chiusi 🤣
Da grande amante della saga di the witcher in particolare dei romanzi e della serie TV sono fiero e contento del suo ritorno e ciri è così forte e meravigliosa 🥰💞🙂
Avendo Ciri come personaggio darà una ventata di freschezza alla serie, speriamo, dato che la data di release non si sa ancora.
Che brividi... questo si che è un seguito spettacolare!!!
ciri dominava lo spaziotempo non aveva bisogno di diventare witcher, che stronzata.
Si infatti questa cosa mi ha destabilizzato, chissà cosa si sono inventati, usa il potere verde per il pugno.. Hai sentito che anche la voce è totalmente diversa?
Ma se non sai ancora la storia che ca z . O parli a fare! Madonna se siete patetici. Vi ricordo che quelli di CD pro sanno come si scrive una storia a differenza vostra
@@ilcappellaiomattozaniboni2207 vai a piangere dalla mammina😂
Eh sì ..... questa serie mi mancava ragazzi . Il magone che ho avuto a fine trailer .......
Non vedo l'ora, ma una mezza cosa devo proprio dirla....da bellissima ragazza Ciri sembra ora na vecchietta vacua alla Majula di dark souls 2 tipo😢😢😢😢porcatrota, più carina potevano farla
Io la trovo bellissima, sarà che ho sempre avuto un debole per le donne più mature.
Io davvero fatico a comprendere questa solita deriva woke fine a se stessa. Per assurdo giochi con ben poco da dire come stellar Blade fanno numeri incredibili per il solo merito di ricercare il bello come dovrebbe fare ogni espressione artistica. Immaginatevi una scultura con una persona obesa o alta 1.55 (lo dico io che rientro nella seconda categoria eh). Se la ciri finale sarà così, forzatamente imbruttita per seguire la moda del momento, io non lo comprerò.
@lukepat8861 no la woke sui gay etc io non ci ho nulla in contrario , anzi è giusto facciano valere i propri diritti perché siamo tutti esseri viventi e ognuno ha la propria natura ed è giusto così e va rispettata 💛ma porcatrotaa Ciri così brutta non è concepibile
@sandroorlandoni2614 non c'entra nulla la maturità qui , il viso è orripilante.....le vecchie della zona prima di majula hai presente ?? Identica
@@TekkenDemon-v5j Mi sta benissimo che i diritti di tutti siano rispettati. Ma tra i tutti ci sono anche, piaccia o meno, gli etero, i bianchi, gli uomini. Paradossalmente se uno incarna queste tre categorie oggi subisce le peggiori forme di discriminazione ovunque (lavoro, relazioni ecc.) senza che nessuno batta ciglio. La cultura woke sta confondendo la difesa dei diritti con la prevaricazione: ci devono per forza essere un tot di donne, ci devono per forza essere un tot di omosessuali, ci deve per forza essere la scena woke nella serie tv, ci deve essere per forza il protagonista body positive nel videogioco (horizon, star wars, ora sembra anche tw4). L'omosessuale o la donna non dovrebbero passarmi davanti perché tali, ma solo perché più abili e capaci rispetto a me indipendentemente dal genere, dall'orientamento sessuale o dal numero sulla bilancia. Io nella realtà l'unica discriminazione reale che vedo è verso le donne, ma a favore: giusto domani sera vado in un locale con una ragazza, lei entra gratis e io pago 20 euro. Non è forse discriminazione di genere formalizzata questa? Immaginiamola per un attimo a parti invertite. Fosse per me l'unica discriminazione che metterei è la meritocrazia: sei bravo vai avanti, non ti impegni ne paghi le conseguenze.
Se mi fai un gioco che incarna valori che non condivido per me non vale i 100 euro che costerà (della mia top 3, due sono Cd project e non sono certo di parte). Staremo a vedere.
Non so dove si giocherà ma iniziate già a prendere tutti i miei risparmi
Se leggete in basso ce scritto Video registrato con una scheda video nvidia non ancora uscita
5080?
Magari sto facendo confusione io, ma Ciri non si sottopone alla prova delle erbe, quindi che cazzo di pozione prende?😭
Deve averlo fatto negli anni che separano la fine di The Witcher 3 a questo. Sconfiggendo il Bianco Gelo deve anche aver perso il suo potere
@@sanddanglokta1739non ha gli occhi classici dei witcher sarà una pozione specifica che può sopportare solo lei perché non è una witcher
Magari è successo qualcosa che ancora non hanno spiegato... la pozione sembra un comune Gatto per vedere al buio.
@@Youngling654probabilmente non ha perso completamente il sangue ancestrale.
@@tiagorosa7176 ecco finalmente una spiegazione che ha un minimo di senso e che non sia un atto di mero fanboysmo come gli altri 10.000 commenti tutti uguali, grazie!
L' unica cosa che mi manca all'appello e che finiamo il 3 con Ciri con una serie di poteri nuovi. Dove sono finiti? Quella doveva essere appunto l'intro per il nuovo capitolo.
Speriamo si riveda Geralt e tutta la compagnia, ma ci sta giocare con Ciri.
C'è un trailer dove si sente una battuta finale con la voce del doppiatore di geralt, quindi è probabile che abbia un ruolo.
Perché hanno fatto Ciri così brutta dopo averla resa così splendida nel terzo capitolo?
Esci fuori, tocca l'erba, magari vedi qualche essere di sesso femminile.
Finalmente Ciri protagonista ❤
Sono le 9:30 del mattino e ho pianto vedendo il trailer, aiuto
Speriamo non sia woke, anche se ne dubito
Spiega a parole tue cosa vuol dire woke
Uè Anto', ti faccio uno spoiler. Ciri, la protagonista che vedi nel trailer, è lella. Stacce.
che atmosfera! 😮
Assurdo, troppo figo
mamma miaaaaa😱😱😱😍😍😍 hype pazzesco!!!
Hades 2
Ghost of Yotei
The Witcher 4
Il prossimo God of War spero di giocare con Faye...
...
...
...
Contenti voi
Ha cambiato completamente voce 😮, il potere ancestrale usato come pugno indica un addestramento che ci verrà spiegato dopo. A chi dice che non doveva diventare witcher perché ha già il potere ancestrale sapendo la Lore di Ciri, ve tocca studià
Comunque sarà spettacolare 💛
Avrei preferito letho come protagonista meritava di più come personaggio ho pure potevamo creare il nostro wicher
Ma è un film o un videogioco?😂😂😂 caspita che grafica !
Quindi adesso Ciri è una witcher quando solo gli uomini potevano esserlo? Ma si, tanto è un fantasy, la donna forte spacca tutti e tutto, anche le regole dell'ambientazione. Ma per favore... 😂
Tecnicamente è inesatto. Gli uomini erano più portati perché più resistenti...ma la scuola del gatto aveva tra le sue file delle donne....quindi io aspetterei a tirare le somme...alla fine non sappiamo un c...o ancora se non che lei è la protagonista del nuovo capitolo
Peccato che già in uno dei finali del 3 Ciri diventi una witcher...
@@deckardshaw6696 No, non diventa una witcher. Diventa una cacciatrice di mostri ma non sostiene il rituale delle erbe.
Ma almeno lo avete giocato il terzo? Parlate solo per criticare, vai a giocare a cyberpunk
@@ericabagarello2008 E chi ti dice che qui lo abbia fatto? Per ora la spiegazione più probabile è che abbiano canonizzato quel finale (e mi dispiacerebbe dato che io l'ho fatta imperatrice), ma ora ne sappiamo ancora troppo poco
Geralt manchi
Prego GabeN che Witcher 4 non sia rivolto alla "modern audience" come Dragon Age: Veilguard
Non lo giocherò. Voglio giocare con il mio witcher o Geralt e non un semidio a cui hanno sballato il canone dei libri per poter scrivere the witcher 4. Chissà quanti commenti negativi prenderò. Poi se mai ci fossero scene hot non ho nessuna intenzione di essere io quello a prenderlo dietro, commento becero però che mi sentivo inutilmente di fare😂😂
perché semidio?
@capdave5 Ciri ha il sangue ancestrale è praticamente un Dio per quanto sia potente in lore.
Madooooo non sto nella pelle, l unica paura e che hanno usato Unreal che è un aborto,come si è visto con gli ultimi titoli usciti.
Peccato non abbiano tenuto il red engine che su cyberpunk mostra quanto sia spettacolare tecnicamente
Si sa se ci sarà geralt? Alla fine si sente la sua voce…
Ci sarà come una figura da mentore
Se sono venuto alla voce di Geralt nel finale significa che sono omosessuale?
Accontentiamoci che sia in produzione
mah... io speravo che si potesse creare il proprio witcher... E poi perché hanno cambiato in peggio l'aspetto di Ciri?? non so, non sono convinta e poi... mi manca Geralt
Secondo me non è peggiorato il suo aspetto, anzi secondo me è molto più bella qui, e la cosa che mi piace di più è che si vede che è invecchiata, in questo modo percepiamo di più lo scorrere del tempo e la distanza tra i due capitoli
Gioca al 3
Meno male che non è personalizzabile, basta guardare la differenza di carisma e personalità che ce tra Geralt (personaggio preimpostato non personalizzabile) e V che in entrambe le versioni uomo donna,uomo con le tette donna con il ca...o ecc ha la stessa personalità di un manichino in vetrina
I gamers quando vengono messi di fronte al fatto che una donna può cambiare con l'età. Segaioli.
@@maxxam4665
Questi son quelli che in skyrim usano mod per personaggio femminile che combatte draghi in tacchi a spillo e reggiseno.
Come ogni gioco ormai pure Ciri è già stata imbruttita e resa più mascolina col mascellone e la testa squadrata, non ci vuole molto a immaginare la storia che avrà il gioco, sarà la classica girl boss invincibile che odia tutti gli uomini perché sono tutti misogini e si lamenterà perché non la rispetteranno come rispettavano geralt in quanto uomo… mi aspetto pure cazzate del tipo che quando la stanno pagando per un lavoro la pagano di meno rispetto a geralt così sottolineano pure il gender pay gap e hanno messo dentro proprio tutte le cazzate woke
Infatti Ciri nel 3 è bellissima proprio perché rispecchiava la descrizione del libro dove dice che i tratti sono quelli della madre Calante... qui è tutta un altra persona.. o è invecchiata male, ma male 😂 o non saprei
Andate a ri vedere i cinematic trailer di the witcher 3, geralt è diverso da come appare poi nel gioco. È semplicemente lo stile di CD in questi tipi di trailer
Ma che ca....
Nei trailer di presentazione anche geralt, vesemir e yennefer erano completamente diversi, e se anche succedesse quello che hai detto dopo, sinceramente rispecchierebbe la realtà del 1300 in cui è narrato😂
Mamma mia che snowflake. Generazione di complessati.
Quindi Ciri può usare di nuovo la magia? Inoltre usa le pozioni da Strigo(quindi o hanno fatto come nei libri che le possono usare tutti, o l'hanno mutata).
È MERAVIGLIOSO CAZZOOOOOOOOOOOOOOO
Sembra una figata , solo è da capire come Ciri possa usare i Segni e Bere Pozioni , visto che non è un Witcher , dovrebbe invece poter usare i suoi poteri magici …
geralt gli avrà fatto la prova delle erbe.....
I segni sono magie semplici e "primitive"
Onestamente è come se ciri usasse dei fiammiferi quando di base lei stessa è un lanciafiamme
Dopo 6 anni forse tornerò nel mondo dei gamers un'ultima volta 😍 la mia saga preferita 😍
senza fretta ci vorranno come minimo altri 4/5 anni di attesa
L'importante è che scrivano bene il personaggio di Ciri e non sia l'eroina perfetta che non sbaglia mai ed è più forte di tutti. Del resto promette bene
Bello bello, non vedo l'ora! Qualcuno sa spiegarmi però una questione a livello di Lore, perchè Ciri quà è una witcher a tutti gli effetti, nel senso, sta usando i segni e ha bevuto la pozione del gatto credo, non sono cose che dovrebbero saper fare solo chi ha subito le mutazioni ? Se qualcuno sa mi spieghi per cortesia.
Beh Ciri ha intanto il sangue ancestrale, che abbia passato o meno la prova delle erbe per cui può bere le pozioni o magari sono altre pozioni solo per lei in quanto erede appunto del sangue ancestrale immagino sarà qualcosa che ci spiegheranno nel gioco
@@ValeriyApocalypse si probabilmente tocca aspettare e vedere come giustificheranno queste cose in game
Speriamo che mantengano la crudità della serie, senza mettere roba woke da qualche parte.
Siete ossessionati
mmh, ok, non è ciri. peccato
Mamma mia! Tanta roba!!!
Che figata
Woooo è successo ❤ lacrime 😢
Meraviglioso ❤️
Madoooo non vedo l'ora
Allora, esserci ci siamo. Tuttavia, dopo Cyberpunk, per precauzione non sarà Day One. Ho dovuto tenerlo lì 3 anni e fare un salto generazionale prima di platinarlo
A me fotte sega su the witcher gli tiro il portafogli dietro
See you on the path
La ragazza con la "corona" del villaggio è Ashley Johnson? 😮
Geralt💔
Spettacolo
Bello eh per carità… ma a me sta sul caxxo una cosa, non la protagonista femminile ma il fatto che probabilmente la protagonista non sarà una witcher, ergo che senso ha il titolo? (Lo stesso discorso che si può fare alla saga di assassin’s creed) spero di sbagliarmi e che questa cosa venga contestualizzata bene, ho fiducia.
Edit: le pupille sono a ferita almeno sembrerebbe ampliando l’immagine. Speriamo che il gioco abbia la stessa qualità di scrittura del 3 a questo punto. HYPE!
@@Youngling654 mi sembrava strano non trovate un tuo altro commento scritto con l'intelligenza di un ameba sotto ai video di the witcher 4 vatti a leggere l'altro va e per dio leggiti la lore ignoran**
Vogliamo geralt.
Bro la storia di Geralt è finita nel DLC Blood and wine, si merita un po' di riposo ormai.
@@mattiamicomio7451 di sicuro farà una comparsa nel gioco
Chissene frega di Geraltttt
Ma tipo non è assolutamente vero
Geralt ha finito e se ne sta in pensione a Corvo Bianco. Spazio ai giovani
Non voglio rompere le palle con l'anti woke pero: ciri me la ricordo con dei lineamenti stupendi, ora ha le spalle da maschio.
Il trailer è stupendo, ma quanto sarebbe stato più bello e piu realistico se le strsse cise le avesse fatte geralt.
Non lo so, sento odore di woke..mi dispiace, spero bene perche amo questa saga, avrò 600 ore solo sul 3.
Ora diranno : noooo Geralt sarà presente, ma secondo me gli faranno quello che hanno fatto a Indi, sarà un personaggio secondario vecchio e stupido , nel suo stesso gioco, come Indi lo era nel suo stesso film. Ok Girl Power, mi piace, ma ora ogni prodotto è così. Sono estremamente deluso da questo cambio
Ammazza oh da trailer di 6 minuti 😂
E figurati se non ci si lamenta...
Ma se era l'unica vera soluzione, dato che Ciri è praticamente figlia fi Geralt, è la cosa più logica che lei erediti il manto da Witcher.
Hai proprio l'atteggiamento da incel, se vuoi belle gnocche supermodelle con le puppe di fuori ci sono tanti altri giochi che puoi giocare che non sia The Witcher, un gioco sull'ammazzare mostri.
@@PaulCodio8 ho espresso le mie preoccupazioni, vedremo tra 2 anni se avrò ragione
@@isaacgranatiero206 guarda i trailer di the witcher 3 e nota le differenze
Witcher ❤
No è Cirilla, smettetela.
No, quella cicatrice in faccia ce l'hanno tutte le donne e anche quei capelli argentati
ahah matto
@capdave5 toruk matto
Stupendo!!!!
Dopo il capolavoro che è il 3 ho paura che questo sarà un flop. Le aspettative so alte
Con le 5000 rtx andranno a gonfie vele a tutto ultra
CD Projekt + Henry Cavill = Serie del decennio.
Invece abbiamo avuto il The Witcher di Netflix ._.
nessun gameplay effettivo, classica grafica pre renderizzata che scordatevela girerà veramente così...boh, ogni volta sempre la solita pappa che per carità bello tutto, ma sembra ogni anno/volta tutto uguale..
@@Devilot91 i cinematic trailer di witcher sono sempre stati così...cgi o cmq prerenderizzata. Non capisco, il gioco è entrato in produzione ufficiale da qualche mese...prima del 2027 non esce probabilmente
Come fa Ciri a essere diventata una witcher?
Ce lo spiegheranno nel gioco.
@sandroorlandoni2614 Grazie 😮
Ma io ancora devo finire the witcher 3😢
Per uscire quando? 2040?
Sarà doppiato in italiano?
Si spera di si
@@Johnatansutton Ovviamente no. Esattamente come i due Witcher precedenti
@@sanddanglokta1739c'è il trailer doppiato ita.. e cyberpunk doppiato ita. Non è detto.
@@tenlang0 Io non sono speranzoso su quel fronte, ma vedremo!
Ciri e op ok. Dato che sa usare il suo potere mo mi chiedo che cosa o chi ci sara da darle del filo da torcere 😱
@@erikpoli6275 probabilmente avrà perso l'uso dei poteri ancestrali
Vogliamo usare la catenaaaaaaaaaaaa
Ma scusate “strego”? Sarebbe la traduzione di “Witcher “?😅
@@fedriktube3519 nei libri è tradotto Strigo
Ha già 9 e 10, goty e "recensioni" positivissime e siamo solo al 1 trailer.
Non è vero.
@maxxam4665 ...credevo fosse abbastanza facile capire che fosse una critica alla critica stessa. Ho sopravvalutato alcuni utenti a quanto pare.
Per tutti quelli imparanoiati sul colore degli occhi: guardate anche altri canali più "ufficiali" e avrete le vostre risposte 🤣
Ha la silver sword di Vesemir
Quello che esattamente volevo, un the Witcher con Ciri come protagonista.
Sto godendo come un maiale, speriamo che cdp non ci pompi l'hype per niente come cyberpunk.
Un witcher con un protagonista non witcher. Beh allora non volevi the witcher 😂
@ITALICVS punti di vista frate...rispetto il tuo.
@ITALICVSMa lo avete guardato il trailer?in questo momento cirilla è una witcher a tutti gli effetti(medaglione,occhi,pozioni)
Ripigliateviiii
@@llogadimilano975 witcher significa strigo, quindi è maschile. I witcher sono sempre stati uomini.
@@llogadimilano975 ognuno è libero di esprimere il proprio parere e ha una visione diversa, non penso sia una questione di chi debba ripigliarsi.
C'è chi non vedeva l'ora di vedere Ciri come protagonista, e chi è talmente affezionato a Geralt, che vede l'opera di the Witcher prettamente collegata a lui.
Non iniziate a scannarvi come i bambini perché cancello il commento e risolviamo tutti i problemi, di coglioni che fanno la guerra dei poveri sui videogiochi ce ne sono già troppi e hanno rovinato tutto il settore.