Un Fattorino Nutre Un Cane Randagio-Il Suo Capo Lo Licenzia, Ma Pochi Minuti Dopo, Il Karma Colpisce
Вставка
- Опубліковано 8 лют 2025
- In questo video scoprirai:"Un Fattorino Nutre Un Cane Randagio-Il Suo Capo Lo Licenzia, Ma Pochi Minuti Dopo, Il Karma Colpisce"
Benvenuto su Storie Pelose, il canale dedicato a raccontare le storie più emozionanti, incredibili e toccanti dal mondo degli animali.
Qui troverai storie vere di cani fedeli, gatti coraggiosi, e altri animali eroici che hanno cambiato la vita delle persone, salvato vite o lasciato un segno indelebile nel cuore di chi li ha conosciuti.
Ogni video è un viaggio emozionante tra storie pazzesche, storie quotidiane, e momenti che non crederai possano essere veri.
Raccontiamo storie ispiratrici di animali che hanno salvato la vita, cani eroici, e cavalli straordinari, fino a storie di animali che dimostrano che anche loro possono essere dei veri eroi.
Se ami le storie italiane, le storie audio, o i racconti che ti lasciano senza fiato, questo è il posto giusto per te.
Attraverso le nostre storie emozionanti e storie toccanti, vogliamo celebrare il legame speciale tra gli animali e gli esseri umani.
Unisciti a noi e lasciati ispirare da queste storie incredibili che raccontano l'amore, il coraggio e la fedeltà degli animali eroi.
Non perdere nessuna delle nostre storie pelose!
Music by BodiSaffa Music - Archer Classical - thmatc.co/?l=E...
Anche la storia del gattino l'avete detta tre volte,se siete stanchi è giusto che vi riposiatee altri del vostro gruppo ,meno stanchi, dovrebbero prendere il vostro posto , anche perché ci dispiacerebbe a tutti noi se non avremmo più le vostre storie Grazie ❤❤❤
Storia giusta e di cuore ❤️ amore per tutti gli animaletti
Bellissima storia, toccante!!!
Grazie e' bello sapere che la gentilezza vince su interessa personali
Una Bellissima.Storia.Grazie.❤🌹😘😘👍
BELLISSIMA STORIA COMOVENTE E BELLA LOVE COSIMO ❤❤❤❤
Bellissima storia
Bellissima storia è vero quando si chiude una porta si apre un portone è commovente ❤❤
Stupenda storia ❤grazie
Avete detto , che Buddy è arrivato al rifugio in cattive condizioni ,ma. se Mark è stato licenziato perché già si prendeva cura del cagnolino , dovete stare più attenti quando raccontate le storie degli animali che sono ,la nostra gioia Grazie ❤❤❤
Il capo è proprio uno stronzo😢 ragazzo sei stato eccezionale per avere salvato un piccolo cucciolo❤❤
Credo che si commenta da sola non c e altro da aggiungere tranne che il bene non fa notizia purtroppo invece il 😮 si
Abbiamo sentito per tre volte che una sig.ra aveva avuto problemi per aver salvato un gattino in difficoltà, una dietro l'altra. Le storie sono belle, sappiamo che sono storie e le guardiamo volentieri, ma quando decidete di pubblicare un video, vi prego, guardatelo e non fateci innervosire. E' meglio per tutti, noi e voi, vedere storie corrette anche se inventate, vi prego, non ci piace essere presi in giro per noncuranza.
Appunto 👏👏👏
Sarebbe una bella storia emozionante se non fosse x le stesse frasi che ripetete, non vi rendete conto che cosi' annoiate chi ascolta, non ho piu' voglia di sentire il finale oltretutto e' troppo lunga
Avete finito di ripetere le stesse cose, stupidate! Budy non è arrivato al rifugio pauroso ed emaciato perché Mark si era già preso cura di lui nutrendolo e avendolo portato dal veterinario, e l'aveva giapreso a casa sua e quando Mark ha cominciato il lavoro al rifugio Budy era già di Mark, ma siete un po coerenti in quello che raccontate madonna santa che cavolo