Peccato che L’onorevole Di Pietro abbia difficoltà ad esprimere correttamente il suo pensiero , proprio come me , altrimenti per quei politici non c’era storia ❤️
infatti, forse é dislessico mai diagnosticato perché ai tempi, non si sapeva manco cosa sia. e a chiamarlo analfabeta, é proprio un atto di bullismo ma da la russa, a l'epoca alleanza nazionale cmq, non si aspettava di meno.
"è difficile fare finta che non c'è" ed ora lo è ancora di più "analfabeta si può essere, fascista no" Immenso Di Pietro. Immenso. Di Pietro sarà pure un uomo semplice, poco istruito, ma aveva un grande senso dell'onore, ed un grande amore per lo Stato, che ha servito in molteplici funzioni, e questo vale più dei sorrisini e dei titoli di studio.
@@simonamercuryjackson1874 purtroppo è così, da questo particolare , non di poco conto, si possono capire tante cose.del come ci siano troppo spesso anche oggi , persone sbagliate nel posto sbagliato.
Manca, parecchio. Tra l'altro gli interventi di Di Pietro alla camera (o al senato, non ricordo) erano dei testi pregevoli, molto più di molti suoi colleghi. Purtroppo da noi è sempre valsa la bella figura, la diceria, sopra ai contenuti e al dato manifesto. Era nata la vulgata che fosse ignorante e gli rimase attaccata, molto ingiustamente a mio avviso. Aveva un registro comunicativo popolare, intercalato di proverbi, modi di dire salaci, ma efficace e non senza una tradizione classica di riferimento. Purtroppo la maggior parte della gente, forse più 10 anni fa di adesso, subiva la fascinazione dell'atteggiamento scostante e di superiorità, l'allusione, il latinorum infilato al momento giusto per far credere di sapere di più di quanto sapesse l'uditorio. Trucchi da mentalismo, insomma, conditi con l'atteggiamento dietrologico da trasmissioni di approfondimento della settimana calcistica, che, quello sì, è o era lo specchio di una visione del mondo nauseantemente padronale. L'in più di Di Pietro era la parte passionale, che aveva la differenza fondamentale di manifestarsi, ed in questo era già un manifesto contro il sottrarsi dell'atteggiamento opaco e francamente vigliacco di tutto il berlusconismo (ma non solo, sia chiaro). Infatti, Di Pietro era molto più valutato all'estero che in Italia. Sono certo che manca a tantissimi.
@@TonySopranoXXXXX e non per fare il nostalgico, ma c'era molto più benessere e meno casini (o, perlomeno, in Occidente), poi è crollato tutto come un castello di carte
Sono cresciuto con questi idoli, che bei tempi, mio padre mi introduceva alla plitica facendomi guardare questa fiction, pensare che ora ci sono conte di maio e salvini in tv é una vergogna, non ci sono piu gli showman di una volta.
Che vergogna La Russa che si permette di dire a Di Pietro che è "analfabeta". Intanto non è cosi essendo lui un Magistrato. Poi ovviamente tra i due è senz'altro dalla parte giusta il Dott Di Pietro rispetto ad un fascista come La Russa che da allora oggi ce lo ritroviamo a Presidente del Senato quindi seconda carica dello stato....incredibile..
4:49 "Quando votavi MSI, me l'hai detto tu...." Quel vecchio volpone di La Russa sapeva già tutto ben prima che Di Pietro lo dichiarasse pubblicamente davanti ad uno stupito Mentana , che disse: " AH questa è una NOTIZIA". Adesso capisco bene come Ignazio sia diventato presidente del Senato di fatto senza una maggioranza ufficiale, di trattare con le opposizioni e di faccende politiche era un drago già allora. Di Pietro poi in questo caso si commenta da solo....
> era un drago già allora Per forza. La Russa è salito con Berlusconi, perché faceva parte del bacino di radicale di estrema destra che il Cavaliere usò per salire al potere. Oggi per esempio rappresenta QUELLA vecchia destra fascista, di truffatori e kleptocratici come la Santanché che ai tempi di Berlusconi potettero magnà come se non ci fosse un domani. La Meloni si becca praticamente il voto popolare della destra, della gioventù via, e s'è trovata ad essere la moderata. Infatti non ci mette mai la faccia sull'operato, perché se no si brucia in una settimana come Salvini.
@mattia cola è nato "grazie" a chi dell'ignoranza e dell'analfabetismo se n'è approfittato. Non c'entra assolutamente niente quello che hai detto. Altrimenti dopo la cosa ignorante che hai detto, saresti un mezzo potenziale fascista anche tu.
@mattia cola ignoranza e analfabetismo esistono in tutte le parti del mondo. Se in Italia poi si tende a mantenerla più alta possibile col sistema scolastico che FA SEMPRE PIÙ SCHIFO, la potenzialità che qualcun altro se ne possa approfittare continua ad esistere. E guarda un po' che altro governo ci ritroviamo oggi e da quale altro siamo venuti, in particolare nell'ultimo anno. Il disegno più chiaro di così non potrebbe essere. E, ad onore di cronaca, devo ricordarti che nello spezzone precedente a quello che stiamo commentando, il ragazzo dice, nel 2010, che la maggior parte della gente non si sentiva politicamente rappresentata. Din don! Suona familiare?
@mattia cola non succederà certo come all'epoca. I tempi cambiano, le teste no, quelle si adattano ai tempi e trovano altri modi per imporre la loro prepotenza.
Secondo me Casini che asserisce d'essere un'altra cosa fa ridere i polli! Tant'è, ce lo ritroviamo ancora in parlamento dopo mille trasformazioni al cospetto delle quali la raccolta differenziata impallidisce 😂😂
@@danielegorla4594 Si ma ai tempi stiamo parlando del picco comprivoto. Tutt'ora i partito di maggioranza tra cui Berlusconi, Meloni, FdI etc, M5s e Renzi dopo vinsero con gli stessi strumenti. Tanto bene il partito di Pietro lo usarono i deputati per cambiare fiducia all'ultimo minuto e sostenere berlusconi con tanto di mazzette e promesse di vitalizi: forse perchè ingenuo, forse perchè non abbastanza peso per muoversi tra le stesse acque
Con il finanziamento pubblico(pagato da noi contribuenti)al partitello da lui fondato e di nessuna utilità per la nazione,l'ineffabile di pietro ha acquistato venti proprieta immobiliari al centro di Roma,intestandole ad un'associazione culturale guidata dalla.....moglie...
No vabbè stia tranquillo, non è ignoranza, sono dettagli di poco conto alla fine, anche perché Di pietro è di un paese che si trova lungo il confine con l'Abruzzo.
SONO D'ACCORDO CON LEI DI CIO' CHE HA SCRITTO SU LA RUSSA DA GIOVANE, ERA UNO DI QUELLI PEGGIORI CHE C'ERANO IN GIRO ASSIEME A GASPARRI ALTRO FASCISTA. DOVREBBERO VERGOGNARSI GLI ITALIANI CHE LI HANNO VOTATI A CARICHE COSI DELICATE.
Di Pietro tra gli anni ottanta e gli inizi degli anni '90 era un missino accanito, come confermato da La Russa, per quanto intenda rimarcare il suo essere di destra sociale il più possibile distante dal fascismo. Per quanto opposto al Polo di Berlusconi, l'IdV contempla interessi propri della destra sociale.
Se in Politica non sai parlare, puoi avere tutte le ragioni del mondo...NON VAI DA NESSUNA PARTE! Personalmente mi dispiace per Di Pietro..uomo "VERO" ricco di valori morali e persona profondamente onesta, al quale auguro ogni bene! Avesse avuto capacità oratoriali - in Politica - sarebbe stato un GRANDE.
4:00 Caro Di pietro .... 1 L'ignoranza è una colpa 2 a cosa è servito tutto il tumulto, questi anni trascorsi, per poi ritrovarsi oggi con le stesse persone di allora al governo ?
Ricordate vale la sostanza no la forma, e rende pure orgogliosi di come lo faceva di Pietro questa e l Italia con le sue carenze regionali, Berlusconi in milanese Renzi Fiorentino, e Di Pietro a mio parere è stato l unico a dire sempre la verità e combattere per il popolo
Secondo me Di Pietro, quella sera fece un gravissimo errore: Diede del "FASCISTA" a La Russa. ( Con l`intento di offenderlo, ma...ottenendo invece l`effetto contrario! ) Infatti, se osservate bene la reazione di Ignazio BENITO La Russa - a quella esternazione - è di puro ORGOGLIO! -Perchè La Russa, da "VERO FASCISTA" non ha quasi neanche reagito! Credo che per lui essere definito FASCISTA fosse una sorta di riconoscimento...un "qualcosa" di cui andare fiero e orgoglioso! Insomma , a uno che si permette l`ardire di fare il "Saluto romano" in Parlamento, non lo puoi attaccare definendolo FASCISTA..è un controsenso! Accidenti, è chiaro che è fascista! Osservate il viso di Ignazio BENITO La Russa, quando Di Pietro gli urla : FASCISTA!!! non si scompone per niente, anzi..dal suo volto traspare soltanto uno smisurato orgoglio! Ahi..ahi Di Pietro, non avevi proprio la caratura del politico! -Peccato.
Ma per favore non diciamo cazzate lui in un intervista al Maurizio Costanzo show ha detto che è in politica perché c'è Berlusconi poi Berlusconi lo hanno fatto dimettere forze politiche di sinistra e di Pietro è scomparso dalla politica, dai giornali, dalle televisioni ma per favore!
@@ACfinoallamorte esattamente una volta nelli anni 90 ha fatto condannare un uomo che ha compiuto un femminicidio in casa con l'aiuto dei figli in un intervista tanti anni fa al Maurizio Costanzo show ha detto IO SONO IN POLITICA PER ROMPERE LE PALLE A BERLUSCONI magistrato burattino della sinistra si che nel 1981 faceva il poliziotto a Milano in via Poma vicino casa mia casa di solito polizia e carabinieri sono di destra non di sinistra servi del potere!
il vero patriota è stato la sua vittima, il grande Craxi che nel caso di Sigonella seppe tenere testa alta agli Usa facendogli piegare le corna , preferendo comunque morire in esilio in Tunisia piuttosto che rientrare da ammalato in manette come pretendevano i colleghi di Di Pietro e vergogna fu che non intervenne Amnesty International per la lesione dei diritti fondamentali dell'uomo . Di Pietro come patriota non incarna nemmeno una unghia del mignolo di Craxi . Studia la storia e i fatti
A parte il fatto che la tua opinione vale niente non essendo tu un competente , ti faccio presente che Di Pietro è stato quello che ha scoperchiato Mani Pulite liberandoci di Craxi e di tutti i corrotti della prima Repubblica
Questa è già televisione spazzatura. Prova a guardare i video anni '70 '80 dei politici della prima repubblica. Tutta un'altra storia. Dal '92 poi tutto è morto
Ma si vede l'ignoranza di Di Pietro io nn so cm ha fatto il PM e più ignorante ki lo ha messo nn sa parlare e nn a dialettica io al suo confronto so esprimermi
Ha gridato per 3 minuti filati e poi dà del fascista a La Russa, che non sarà un fiorellino ma è un uomo decisamente diverso. Oggi, possiamo vedere dove siede La Russa e dove (ma dove?) è finito Di Pietro. Il tempo è un ottimo giudice.
Infatti i fascisti faranno presto e ancora una volta la fine dei topi di fogna. Di Pietro e le persone oneste come lui invece saranno ricordate per sempre pure sui libri di storia.
Casini che dice di essere un'altra cosa oggi è candidato nelle liste del PD😂😂🤣 la russa no comment FASCISTA PURO, Di Pietro falce e martello!!! L'Italia politica di oggi fa veramente PENA!!!
Il simpatico personaggio dal parlare curioso, è stato l' ennesimo prescelto ad effettuare la "voltata di pagina" anche chiamata "mani pulite", organizzata per l' Italia, ma non in Italia, dagli stessi abilissimi soggetti che, onnipresenti dal 1943 in tutti i gangli del potere politico, economico e finanziario italiano, controllano, orientano e gestiscono tutto ciò che l' italiano deve sapere e, soprattutto, quello che non deve sapere. Anche l'uso delle parole "fascista" e "fascismo", che ormai riempiono quotidianamente, h24 e "a reti unificate" oltre che gli attributi maschili, ogni discussione presente su tv, radio, giornali e social, non avviene "per caso": il "caso", soprattutto in ambito di strategia geopolitica, non esiste.
La Russa non ha le corde vocali, ha un bicilindrico 4 tempi
direi più un reattore pulso-getto tipo buzz-bomb
😂😂😂
È un desmodromico
😂😂😂😂😂😂
🤣🤣🤣🤣🤣🤣!! 👍
ogni tanto me lo riguardo e la mia giornata prende tutta un'altra piega...
@carlo rossi un video climax, oltre che divertente
anche io
@@brunocosentino789711
Di Pietro non sarà un oratore infallibile, ma ha una presenza di spirito e un’ironia che impressiona.
E' vero, come fa ridere lui...non ci riesce nessuno.🤣
Un pagliaccio,mi chiedo come abbia fatto a fare il magistrato
@@suzudado par o cazz
MA PERCHE ' NON LO RINCHIUDONO . È FUORI DI TESTA . ORA CAPISCO I GIUDICI PERCHE' SONO COME DI PIETRO ROSSI DI TESTA .
Peccato che L’onorevole Di Pietro abbia difficoltà ad esprimere correttamente il suo pensiero , proprio come me , altrimenti per quei politici non c’era storia ❤️
⁸
Ahahahahah
🤣🤣🤣🤣
infatti, forse é dislessico mai diagnosticato perché ai tempi, non si sapeva manco cosa sia. e a chiamarlo analfabeta, é proprio un atto di bullismo ma da la russa, a l'epoca alleanza nazionale cmq, non si aspettava di meno.
"è difficile fare finta che non c'è"
ed ora lo è ancora di più
"analfabeta si può essere, fascista no"
Immenso Di Pietro. Immenso.
Di Pietro sarà pure un uomo semplice, poco istruito, ma aveva un grande senso dell'onore, ed un grande amore per lo Stato, che ha servito in molteplici funzioni, e questo vale più dei sorrisini e dei titoli di studio.
@alfa comodo insultare la gente da dietro uno schermo, vero, campione?
Come Di Pietro poco istruito? Ma se è magistrato.
@@simonamercuryjackson1874 per come parla passa per poco istruito anche se non lo e'.
@@simonamercuryjackson1874 purtroppo è così, da questo particolare , non di poco conto, si possono capire tante cose.del come ci siano troppo spesso anche oggi , persone sbagliate nel posto sbagliato.
Manca, parecchio. Tra l'altro gli interventi di Di Pietro alla camera (o al senato, non ricordo) erano dei testi pregevoli, molto più di molti suoi colleghi. Purtroppo da noi è sempre valsa la bella figura, la diceria, sopra ai contenuti e al dato manifesto. Era nata la vulgata che fosse ignorante e gli rimase attaccata, molto ingiustamente a mio avviso. Aveva un registro comunicativo popolare, intercalato di proverbi, modi di dire salaci, ma efficace e non senza una tradizione classica di riferimento. Purtroppo la maggior parte della gente, forse più 10 anni fa di adesso, subiva la fascinazione dell'atteggiamento scostante e di superiorità, l'allusione, il latinorum infilato al momento giusto per far credere di sapere di più di quanto sapesse l'uditorio. Trucchi da mentalismo, insomma, conditi con l'atteggiamento dietrologico da trasmissioni di approfondimento della settimana calcistica, che, quello sì, è o era lo specchio di una visione del mondo nauseantemente padronale. L'in più di Di Pietro era la parte passionale, che aveva la differenza fondamentale di manifestarsi, ed in questo era già un manifesto contro il sottrarsi dell'atteggiamento opaco e francamente vigliacco di tutto il berlusconismo (ma non solo, sia chiaro). Infatti, Di Pietro era molto più valutato all'estero che in Italia. Sono certo che manca a tantissimi.
Quanto mi manca il 2010 raga
dipende da quanti anni hai adesso
@@giupetr968 12 anni fa.
Come passa il tempo sembra ieri.
@@TonySopranoXXXXX e non per fare il nostalgico, ma c'era molto più benessere e meno casini (o, perlomeno, in Occidente), poi è crollato tutto come un castello di carte
Spero però che non ti manchi perché era ancora Berlusconi il Presidente del Consiglio, vero?
@@giupetr968 La politica italiana è sempre stata incasinata e volgare, non c'è differenza rispetto ai tempi nostri.
Ancora attuale ciò che diceva Di Pietro 😂
Su questo non c'è ombra di dubbio
Purtroppo
Mamma mia ragazzi, che tempi. Questo è un classico della commedia.
Sono cresciuto con questi idoli, che bei tempi, mio padre mi introduceva alla plitica facendomi guardare questa fiction, pensare che ora ci sono conte di maio e salvini in tv é una vergogna, non ci sono piu gli showman di una volta.
La russa ma fino a quando dobbiamo mantenerti??
Ancora per molto...
@@luigiqnos intanto la compagnia li e grande
altri 5 anni, rassegnati e paga
Sono già 3 generazioni, non credo si fermeranno ora
Bellissima la parte di "LA RUSSA È UN FASCISTA
E cosa pensavi la russa e un povero mentecatto come si fa a essere fascista hai giorni nostri mi fa pena e poi è apologia di reato
Più che fascista anti comunista
No no, io lo conosco da lungo tempo...stesso paese siciliano😉 fascista picchiatore sin da piccolo
@@nemoprofetainpatria2325 un paio di manganellate te le sei prese per avercela tanto con lui...
@@stephenstephen6754 no no, è fascista....fascista lui, il padre i nonno etc etc....e mi sa tanto che lo sei anche tu 😉
Che vergogna La Russa che si permette di dire a Di Pietro che è "analfabeta". Intanto non è cosi essendo lui un Magistrato. Poi ovviamente tra i due è senz'altro dalla parte giusta il Dott Di Pietro rispetto ad un fascista come La Russa che da allora oggi ce lo ritroviamo a Presidente del Senato quindi seconda carica dello stato....incredibile..
Esattamente
ECCHECCIAZZEKKKKK!
Antonio Di Pietro, ASSOLUTAMENTE E SUPERLATIVAMENTE MITICO !!!!!!!!!!!
E un stupido mi meraviglio in poche parole e una molla di mutanda
@@vincenzodinicola5320 Perdona Loro, perché NON sanno quello che scrivono.
Grande di pietro
La thumbnail non smetterà mai di farmi ridere
4:49 "Quando votavi MSI, me l'hai detto tu...." Quel vecchio volpone di La Russa sapeva già tutto ben prima che Di Pietro lo dichiarasse pubblicamente davanti ad uno stupito Mentana , che disse: " AH questa è una NOTIZIA". Adesso capisco bene come Ignazio sia diventato presidente del Senato di fatto senza una maggioranza ufficiale, di trattare con le opposizioni e di faccende politiche era un drago già allora.
Di Pietro poi in questo caso si commenta da solo....
Certo, si commenta da solo come persona integerrima, al contrario di quel becero fascista di La Russa che a te piace tanto.
> era un drago già allora
Per forza. La Russa è salito con Berlusconi, perché faceva parte del bacino di radicale di estrema destra che il Cavaliere usò per salire al potere.
Oggi per esempio rappresenta QUELLA vecchia destra fascista, di truffatori e kleptocratici come la Santanché che ai tempi di Berlusconi potettero magnà come se non ci fosse un domani. La Meloni si becca praticamente il voto popolare della destra, della gioventù via, e s'è trovata ad essere la moderata. Infatti non ci mette mai la faccia sull'operato, perché se no si brucia in una settimana come Salvini.
Ci credo lo sapesse. Al MSI comandava tra i pochi il padre di La Russa, era l'azienda di famiglia
Mitici quei dibattiti!! Oggi tutti scolaretti sotto la bacchetta di draghi.
Tra poco ritorneranno, tranquillo... 😏
Questo programma era oro. Santoro uno dei migliori conduttori.
Anche santoro si comportava da fascista.
@@earlmyname4257 Effettivamente era un po' fazioso, ma riusciva a rendere appassionanti le sue trasmissioni.
@@earlmyname4257 Ah beh, se lo dici tu...
Santoro veramente uno dei peggiori conduttori, il programma era bello per questo
@@earlmyname4257 era davvero fascista?😮
sto cercando una singola cosa sbagliata che abbia detto Di Pietro. Non l'ho ancora trovata...
@mattia cola è nato "grazie" a chi dell'ignoranza e dell'analfabetismo se n'è approfittato. Non c'entra assolutamente niente quello che hai detto. Altrimenti dopo la cosa ignorante che hai detto, saresti un mezzo potenziale fascista anche tu.
@mattia cola ignoranza e analfabetismo esistono in tutte le parti del mondo. Se in Italia poi si tende a mantenerla più alta possibile col sistema scolastico che FA SEMPRE PIÙ SCHIFO, la potenzialità che qualcun altro se ne possa approfittare continua ad esistere. E guarda un po' che altro governo ci ritroviamo oggi e da quale altro siamo venuti, in particolare nell'ultimo anno. Il disegno più chiaro di così non potrebbe essere. E, ad onore di cronaca, devo ricordarti che nello spezzone precedente a quello che stiamo commentando, il ragazzo dice, nel 2010, che la maggior parte della gente non si sentiva politicamente rappresentata. Din don! Suona familiare?
@mattia cola non succederà certo come all'epoca. I tempi cambiano, le teste no, quelle si adattano ai tempi e trovano altri modi per imporre la loro prepotenza.
Ho deciso quest'anno festeggerò il 25 aprile vedendo questo video
Grande Di PIETRO siamo rimasti ancora lì, la spazzatura non raccolta
Secondo me Casini che asserisce d'essere un'altra cosa fa ridere i polli!
Tant'è, ce lo ritroviamo ancora in parlamento dopo mille trasformazioni al cospetto delle quali la raccolta differenziata impallidisce 😂😂
Casini è ancora peggio della raccolta differenziata. Da trent’anni e passa un parassita senza idee
Non pensavo che DiPietro fosse così esaltato 😝😝😝
Di Pietro aveva perfettamente ragione.
E questi ci governano......si vede!
Grande di Pietro uomo vero onesto e coraggioso.
Mi fai sentire orgoglioso che in Italia ci sono persone come di Pietro.
Onesto non tanto, vatti a rileggere i giornali di qualche anno fa, e spiegami come e perché il suo partito si sciolse come neve al sole.
@@danielegorla4594 Si ma ai tempi stiamo parlando del picco comprivoto. Tutt'ora i partito di maggioranza tra cui Berlusconi, Meloni, FdI etc, M5s e Renzi dopo vinsero con gli stessi strumenti. Tanto bene il partito di Pietro lo usarono i deputati per cambiare fiducia all'ultimo minuto e sostenere berlusconi con tanto di mazzette e promesse di vitalizi: forse perchè ingenuo, forse perchè non abbastanza peso per muoversi tra le stesse acque
@@danielegorla4594 veramente il partito c'è ancora
Con il finanziamento pubblico(pagato da noi contribuenti)al partitello da lui fondato e di nessuna utilità per la nazione,l'ineffabile di pietro ha acquistato venti proprieta immobiliari al centro di Roma,intestandole ad un'associazione culturale guidata dalla.....moglie...
Grande di pietro
Di Pietro ❤️💪😎😉(mito assoluto)
Di Piero quella sera che è andato alla rai📺 credo fosse ubriaco fracico🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷😵
Sempre valido. Anche Gasparri non scherza. Viva l' Italia anti fascista
Chi è qui il 14/10/2022, con La Russa Presidente del Senato, metta un like 🤣
IO!!! 🤣🤣🤣 CI SONO CAPITATO!!!! 🙌🏻🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Immenso Antonio DI PIETRO💪💪💪
16 dic 2010 disoccupazione al 26 % od oggi con letta siamo al 49% con renzi prevedo che arriveremo al 80%!!!
Awesome noooo!
Mi dispiace deluderti ma No
Hai quasi previsto bene
Quasi corretto dai 😂😂
Da guardare dopo il 25/09/2022...
I primi piani sulle copertine dei personaggi triggerati non ha pietà
3:22
Ma come "chi l'ha detto?" che non si può essere fascista. La legge
beata ignoranza.... la legge vieta la ricostituzione del partito... non le idee...
E sta al governo questo....adesso.
Di Pietro uno di noi che scontro ogni volta con santoro dopo Berlusconi travaglio
Dai Di Pietro...orgoglioso di te..di essere abruzzese e antifascista
Di pietro è molisano, non abruzzese...
@@albertosabatino4099 azz..chiedo scusa per l'ignoranza allora..
No vabbè stia tranquillo, non è ignoranza, sono dettagli di poco conto alla fine, anche perché Di pietro è di un paese che si trova lungo il confine con l'Abruzzo.
@@albertosabatino4099 😉👍
@@albertosabatino4099 è dell'ex Abruzzo-Molise, facciamo così! 😌
io me la ricordo la russa da giovane quello che faceva...i black block di oggi sono angioletti a confronto....😘
La Russa miserabile fascista fai pena
SONO D'ACCORDO CON LEI DI CIO' CHE HA SCRITTO SU LA RUSSA DA GIOVANE, ERA UNO DI QUELLI PEGGIORI CHE C'ERANO IN GIRO ASSIEME A GASPARRI ALTRO FASCISTA. DOVREBBERO VERGOGNARSI GLI ITALIANI CHE LI HANNO VOTATI A CARICHE COSI DELICATE.
Grandissimo quando appare nel film Sbatti il mostro in prima pagina nella scena iniziale sclero puro
Di Pietro uno dei pochi che combatteva il male Berlusconi
Credo di avere visto quasi tutte le puntate di annozero non capisco perché programmi così impegnati vengano chiusi
In questo video abbiamo la conferma che adesso abbiamo un fascista come presidente del senato
Di Pietro tra gli anni ottanta e gli inizi degli anni '90 era un missino accanito, come confermato da La Russa, per quanto intenda rimarcare il suo essere di destra sociale il più possibile distante dal fascismo. Per quanto opposto al Polo di Berlusconi, l'IdV contempla interessi propri della destra sociale.
Grande Tonino, analfabeta si può essere, fascista no.
meglio fascista che analfabeta e ignorante
Quanto mi manca Di Pietro!
Se in Politica non sai parlare, puoi avere tutte le ragioni del mondo...NON VAI DA NESSUNA PARTE! Personalmente mi dispiace per Di Pietro..uomo "VERO" ricco di valori morali e persona profondamente onesta, al quale auguro ogni bene! Avesse avuto capacità oratoriali - in Politica - sarebbe stato un GRANDE.
Parole sante...
Di Pietro vero uomo politico di grande cultura. Ad averne ancora così..
Lorenzo ZENZO di Pietro politica e GRANDE CULTURA AHAHAHAH
@@filippogalli8895 più che Galli Polli
@BorianGrey sei l'esempio perfetto di un ignorante travestito da colto.. pericolosissimo
@BorianGrey e io che provo a ragionare con un fascista...
Fascismo e ragionamento sono davvero la cosa opposta.
Di Pietro è e sarà sempre un Analfabeta
casini prende le distanze da entrambi e si para il culo, DEMOCRISTIANO DI FERRO. Il più grande di tutti
4:00 Caro Di pietro ....
1 L'ignoranza è una colpa
2 a cosa è servito tutto il tumulto, questi anni trascorsi, per poi ritrovarsi oggi con le stesse persone di allora al governo ?
Questo è presidente del senato, mi vengono i brividi
Copriti, ma forse hai la febbre
@@ACfinoallamorte dovrei ridere?
@@LudoMCM rosica rosica
@@alesilas7014 sinceramente non mi avveleno su queste cose, anzi meglio presidente del senato che a fare danni in qualche ministero
@@LudoMCM mah sì dai ....meglio non danneggiare quello che hanno fatto i governi tecnici o peggio ancora il PD...ci mancherebbe
Bravo di pietro
Ricordate vale la sostanza no la forma, e rende pure orgogliosi di come lo faceva di Pietro questa e l Italia con le sue carenze regionali, Berlusconi in milanese Renzi Fiorentino, e Di Pietro a mio parere è stato l unico a dire sempre la verità e combattere per il popolo
*cadenze, semmai, ma vabbè, conta la sostanza... 😏 Però, effettivamente, l'Italia ha tante CARENZE REGIONALI! 😁🤭
@@problemitecnicitv9620
lo sapevo.... sembrava strano in 6 mesi non rispondeva uno come te, laureato in lettere e filosofia
Quanti quattrini si è intascato Di Pietro, quando si è piazzato in politica!!!
Di Pietro è sparito?? Mangiato dai fascisti??😅😅😅
Bravo Di PIETRO
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee Di Pietro 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Azz Larussa quando parla sembra una Flex col disco da taglio😂😑
Di Pietro tanto retto che non aspettava altro di inserirsi in un contesto politico, mi faccia il piacere!!!
3:18 riassunto
Di Pietro talmente democratico che si incarica da solo di fare trasparenza... povero rosso,venduto.
di Pietro è esponente di quella destra fascista poliziottesca e reazionaria che in confronto La Russa è un sessantottino.
Non parliamo di Santoro... sostenere che sia stato un conduttore è ben peggio che bestemmiare. Ed ho già detto tutto.
Ma che dici?
Che cazzata totale, torna a giocare a minecraft oppure su instagram
Secondo me Di Pietro, quella sera fece un gravissimo errore: Diede del "FASCISTA" a La Russa. ( Con l`intento di offenderlo, ma...ottenendo invece l`effetto contrario! ) Infatti, se osservate bene la reazione di Ignazio BENITO La Russa - a quella esternazione - è di puro ORGOGLIO! -Perchè La Russa, da "VERO FASCISTA" non ha quasi neanche reagito! Credo che per lui essere definito FASCISTA fosse una sorta di riconoscimento...un "qualcosa" di cui andare fiero e orgoglioso! Insomma , a uno che si permette l`ardire di fare il "Saluto romano" in Parlamento, non lo puoi attaccare definendolo FASCISTA..è un controsenso! Accidenti, è chiaro che è fascista! Osservate il viso di Ignazio BENITO La Russa, quando Di Pietro gli urla : FASCISTA!!! non si scompone per niente, anzi..dal suo volto traspare soltanto uno smisurato orgoglio! Ahi..ahi Di Pietro, non avevi proprio la caratura del politico! -Peccato.
Di Pietro è l'eroe di cui abbiamo bisogno
Ma per favore non diciamo cazzate lui in un intervista al Maurizio Costanzo show ha detto che è in politica perché c'è Berlusconi poi Berlusconi lo hanno fatto dimettere forze politiche di sinistra e di Pietro è scomparso dalla politica, dai giornali, dalle televisioni ma per favore!
Eroe ? Ahahahahahahhaha . Ha fatto condannare più innocenti che colpevoli
@@ACfinoallamorte esattamente una volta nelli anni 90 ha fatto condannare un uomo che ha compiuto un femminicidio in casa con l'aiuto dei figli in un intervista tanti anni fa al Maurizio Costanzo show ha detto IO SONO IN POLITICA PER ROMPERE LE PALLE A BERLUSCONI magistrato burattino della sinistra si che nel 1981 faceva il poliziotto a Milano in via Poma vicino casa mia casa di solito polizia e carabinieri sono di destra non di sinistra servi del potere!
@@ACfinoallamorte ma quali innocenti ?
Eran tutti colpevoli (tranne Raul Gardini)
E vero tanto lavoro da fare x indagare su i sinistri mi sbaglio sui sinistri non ha mai indagato
Bravissimo s. Di pietro
son sempre + convinto : questo TERRICCIO d'ita L@DONEREyyyyyyyyyyyy
Di Pietro ha ragione da vendere.
È DIVVIGGILE😂😂😂
DI PIETRO NVMERO VNO!!
Numero uno*
@@darkfire8865 *nvmero vno
@@SAS-ye2zq *numero uno
Si ma di Pietro descrive anche ogni governo di sinistra, quindi il suo discirso e' intriso di propaganda
AGGREDIRE I RAGAZZI E LA GENTE CHE PARLA
Che potenza😂😂
W DI PIETRO SEMPRE E COMUNQUE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di Pietro vero patriota
La Russa, dove hai comperato la laurea
@@giancarlocomotti8416 chiedi a Di Pietro dove ha conquistato la sua
il vero patriota è stato la sua vittima, il grande Craxi che nel caso di Sigonella seppe tenere testa alta agli Usa facendogli piegare le corna , preferendo comunque morire in esilio in Tunisia piuttosto che rientrare da ammalato in manette come pretendevano i colleghi di Di Pietro e vergogna fu che non intervenne Amnesty International per la lesione dei diritti fondamentali dell'uomo . Di Pietro come patriota non incarna nemmeno una unghia del mignolo di Craxi . Studia la storia e i fatti
Se penso che di pietro e stato un magistrato, mi vengono i brividi.
A chi lo dici
A parte il fatto che la tua opinione vale niente non essendo tu un competente , ti faccio presente che Di Pietro è stato quello che ha scoperchiato Mani Pulite liberandoci di Craxi e di tutti i corrotti della prima Repubblica
si esprimeva molto male ma in termini di conoscenza giuridica era il numero uno
@@larumenta4005 le due cose non stanno insieme
@@Francesca314 questo lo dici tu, il suo curriculum dice diversamente
Bene. Almeno sappiamo che ha capito di essere IGNORANTE!
Che bello guardare cose passate e poi guardare cose di oggi,vi rendete conto quanti sono ridicoli.😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Questa è già televisione spazzatura. Prova a guardare i video anni '70 '80 dei politici della prima repubblica. Tutta un'altra storia. Dal '92 poi tutto è morto
Grande Di Pietro 👍👍👍
grande antonio di pietro ...complimenti
Ma si vede l'ignoranza di Di Pietro io nn so cm ha fatto il PM e più ignorante ki lo ha messo nn sa parlare e nn a dialettica io al suo confronto so esprimermi
Personaggi di questo genere, nemmeno come ramazza dietro la Porta del bagno mi darebbe fastidio.
La russa un orgoglioso caparbio maleducato
Sei n’ fascistone! Sei ‘n coj...!
@alfa dux me lo sux
Mitico Ignazio La Russa !!!!!❤❤❤❤❤❤
Quanto ho adorato Di Pietro qui.... l'unico insieme a Travaglio ad essere degno si stare lì.
Stai messa male.
@@urlandofurioso8957 Sentiamo chi sarebbe degno tra tutti loro?
@@arcangelac.5925 Nessuno.
@@urlandofurioso8957 classica risposta da ignavo codardo
3:07 La Russa dice: Viva il duce!
No Di Pietro,quando si è deputati della Repubblica italiana,non si può essere analfabeti,spiacente!!
QUANTA IGNORANZA LEGGO QUA SOTTO. O POVERA MIA BELLA ITALIA.
3:18 analfabeta is coming
bravo di Pietro oggi ancora piu' attuale.
Grandissimo di pietro
Analfabeta si può essere, fascista no.
❤️
Ma se x sua stessa ammissione ha sempre votato movimento sociale.
....non è una contraddizione. A meno che non si dia per valido l'assunto che il Movimento Sociale Italiano era un partito fascista.
Come asfaltare La Russa.
quanto ci manchi Santoro mannaggia alla miseria
Ha gridato per 3 minuti filati e poi dà del fascista a La Russa, che non sarà un fiorellino ma è un uomo decisamente diverso. Oggi, possiamo vedere dove siede La Russa e dove (ma dove?) è finito Di Pietro. Il tempo è un ottimo giudice.
Infatti i fascisti faranno presto e ancora una volta la fine dei topi di fogna. Di Pietro e le persone oneste come lui invece saranno ricordate per sempre pure sui libri di storia.
@@fabiomassimoferraro3587 Intanto, i topi di fogna sono altri, per ora...
3:09 viva il duce
Sta scherzando
Casini che dice di essere un'altra cosa oggi è candidato nelle liste del PD😂😂🤣 la russa no comment FASCISTA PURO, Di Pietro falce e martello!!! L'Italia politica di oggi fa veramente PENA!!!
La russa che da del fascista al s. Di pietro....assurdo
Forte la Black-Box...! Ci ho giocato un paio di volte 🤣🤣🤣
Il simpatico personaggio dal parlare curioso, è stato l' ennesimo prescelto ad effettuare la "voltata di pagina" anche chiamata "mani pulite", organizzata per l' Italia, ma non in Italia, dagli stessi abilissimi soggetti che, onnipresenti dal 1943 in tutti i gangli del potere politico, economico e finanziario italiano, controllano, orientano e gestiscono tutto ciò che l' italiano deve sapere e, soprattutto, quello che non deve sapere. Anche l'uso delle parole "fascista" e "fascismo", che ormai riempiono quotidianamente, h24 e "a reti unificate" oltre che gli attributi maschili, ogni discussione presente su tv, radio, giornali e social, non avviene "per caso": il "caso", soprattutto in ambito di strategia geopolitica, non esiste.
Do bio dolo ascoltare i pdm