La voce del silenzio - Massimo Raveri
Вставка
- Опубліковано 6 лют 2025
- La conferenza illustrerà come, nel buddhismo giapponese, la rinuncia a ogni legame del ciclo delle rinascite, il distacco equanime e consapevole e l’abbandono dell’illusione del proprio io, siano stai perseguiti attraverso pratiche ascetiche anche estreme.
- Розваги
Straordinaria testimonianza di uno studioso altissimo. Grazie.
Grazie grazie un immenso grazie professor Raveri🙏
Era tanto tempo che non sentivo la voce del professore, ma tornando con la mente ai miei studi, mi p nata in cuore una profonda nostalgia dei temi trattati e dei modi di comunicarli del professor Raveri. Sono davvero contenta di avere ancora accesso ad alcune sue lezioni, grazie ai video.
Grazie di questo dono
meraviglioso
Parole che sono arrivate al momento giusto, come un unguento su una ferita. Grazie.
Grazie.. meravigliosa conferenza..!!!!❤ interessantissima.
Meravigliosa conferenza grazie Prof.
che meraviglia...
Grazie!
Grazie.
💚
grazie moltissimo...conosco la cultura giapponese, so anche qualche cosa della loro lingua.... ma non è mai sufficiente: ci invita continuamente a ridiscendere. Un caro saluto di cuore!
La voce del silenzio equivale al koan Zen "Qual è il colore del vento?"
un bibliografia di testi ai quali il professore fa riferimento al di là delle esperienze personali e dei suoi testi? Grazie
..."io c'ho scritto su un libro"....E' bella sta cosa tipica dell'occidente che prima di capire una cosa già si sono scritti 3 o 4 libri. Con l'arroganza di chi studia ed e' convinto che questo mezzo sia un fine ci si butta: "ao io ci scrivo su un bel libro, pieno di opinioni mie, magari incerte, forse acerbe ma, intanto lo pubblico." Ah quanto non capiamo nulla noi umani, uno su un milione forse può farcela, gli altri? scrivono libri e manuali.