Ogni ospite viene messo a suo agio. Dice cose che non dice altrove. Ogni conversazione diventa una chiacchierata al bar tra amici cui siamo tutti invitati. Siete i migliori non perché siete i migliori, ma perché rendete migliore chiunque intorno a voi. Chi parla come ospite, chi commenta come spettatore.
Senza speranza con Marzocca. Sospetto tu sia molto giovane, perchè Marzocca ha fatto delle cose parecchio riuscite, soprattutto con Guzzanti e Dandini, ma non recentemente.
Tintoria è tutto quello che i salotti televisivi non hanno mai saputo darci, niente domande scontate indirizzate esclusivamente su pochi temi superficiali. Solo sul vostro palco si riescono a conoscere veramente le persone che ci sono dietro i personaggi.
Non per mandare avanti la solita polemica però a C4$Hm€Řë fanno le domande da salotto televisivo per fare una gag solo che poi gli ospiti rispondono davvero come fossero dalla Toffanin
E grazie al piffero: non è in televisione. La cosa su cui porre l'accento, hai più che altro la differenza abissale che tratti in teoria, e la conduzione di Daniele, e gli altri prodotti analoghi su piattaforma. Rispetto a Shy, Fedez e compagnia cantante, Tinti è proprio di un altro livello.
Quanto è più soddisfacente avere un ospite che sa raccontare storie, che sa anche prendersi in giro, anziché cercare solo di fare il finto modesto e/o mettersi in mostra? Bella puntata!
Sono rimasta vivamente commossa alla fine del podcast. Sinceramente non mi aspettavo tutta questa tenerezza e verità in Marco Marzocca. Grazie Tintoria per avergli fatto luce.
Bella puntata. Parte peggiore del podcast il Pippone finale che fondamentalmente giustifica questa deriva verso il "non offendere nessuno" che non ha senso e rovina la comicità in tutte le maniere
Che bello il racconto dell'amicizia con Guzzanti.❤️ Avrò visto 400 volte il pezzo di padre Federico, in cui Guzzanti sbaglia ogni volta il nome, e ogni volta, resto ammirato dalla sinergia che c'è tra i due. Mimica facciale e tempi comici perfetti. Veramente da insegnare nelle scuole di teatro. "- allora, padre Pupazzi... - Federico, come le dicevo poc'anzi! - si, Federico poc'anzi.
- allora padre Porcu, questo padre sardo... - non mi chiamo Porcu e non sono sardo. - "non mi chiamo Porcu! Non sono sardo!" Straordinari questi sardi, testardi!
Sono venuto qui per cazzeggiare guardando Tintoria e mi sono ritrovato dieci minuti ultra motivazionali con una comunicazione semplice e coinvolgente. Marzocca personaggio incredibilmente sorprendente
Devo ammettere che per me lui era solo signò signò e carabinieri ma devo dire che ho visto davvero una persona molto profonda ed intelligente una delle migliori puntate di tintoria
Ma dove lo trovi un podcast in cui l'ospite accenna che gioca a COD e i presentatori invece di glissare si portano a casa 25 minuti su questo tema...GENI!
io infatti sto godendo che per due puntate di fila sono finalmente arrivati dei basatissimi first person shooter enjoyers, non gioco esattamente a CoD ma ha trasmesso comunque benissimo la passione che sta dietro al giocare in una squadra, comunicare, portarsi a casa una vittoria magari giocando con famigliari/amici
Grandissimi. Amo il lavoro di Guzzanti e Marzocca ma non mi sarei mai aspettato una puntata del genere. Finalmente qualcuno che racconta gli albori di internet. Un periodo che ho vissuto pure io, sebbene sia 25 anni più giovane di Marco. Tutti quelli che ci additavano come illusi, asociali etc etc, sono finiti 25 anni dopo tutti su facebook a fare i boomer, senza capire minimamente il media che utilizzano ogni giorno. Chat e contatto tra utenti esistono dagli anni 90 con forum, iRC, newsgroup etc ma non ci son mai stati i problemi di discriminazione e bullismo che sono usciti fuori negli ultimi anni. Internet non si sarebbe mai dovuto affiancare alla vita reale, son due mondi separati. Facebook, purtroppo, ha fatto diventare quello che era un alterego online, un tutt'uno con la nostra identità reale.
Sono solo a metà puntata, ma sono felicissimo. Una delle più belle puntate e uno dei più bravi ospiti che abbia mai avuto Tintoria, complimenti a tutti e tre e grazie
Uno degli ospiti migliori per me. Marzocca ha un bagaglio enorme di esperienze, aneddoti e curiosità. Già l'essere stato un NERD vecchio stampo con annesse testimonianze di internet primordiale degli anni '90, vale tutta la puntata.
mamma mia che puntata stupenda, grazie ragazzi! e comunque ha nominato così tanto Corrado Guzzanti che se non lo portate nelle prossime puntate vi denuncio alle autorità competenti!
Personalmente la puntata più bella di tutte. Marco un gigante, tutti i discorsi che ha fatto, sono perle da fare nostre. Veramente complimenti a tutti per la puntata.
Per scusarmi del precedente appuntamento con la storia di Tintoria, come promesso vi porto la classifica degli ospiti più presenti. Il merito va tutto al gruppo segreto dei Tintoriders (i fedelissimi dei vecchi tempi underground) e in particolare a FranPizzimenti. (EDIT) Si ringrazia inoltre chi nei commenti segnala le dovute correzioni: Al primo posto con ben 5 apparizioni, come più volte dichiarato anche da Daniele, abbiamo Michela Giraud. Subito dietro con 4 gettoni, l'eroico Valerio Lundini (ti prego Valerio, sei il mio unico eroe non pelato, prendimi a fare La Pezza stagione 9), Matteo Corradini e Pietro Sparacino. Con 3 apparizioni troviamo tanti amici del podcast: Luca Ravenna, Luca Vecchi, Davide Marini, Eleazaro Rossi, Daniele Fabbri, Francesco De Carlo, Edoardo Ferrario, Saverio Raimondo. Alla prossima!
Scusami l'appunto ma hai sbagliato con Corradini. Corradini ha fatto un episodio da solo (il terzo), un episodio con i Pippo Sowlo, l'episodio sui manga e l'episodio recente con tutti i The Pills. In totale 4 apparizioni.
Bellissima puntata, Marco Marzocca l'ho sempre considerato un grande, con mia madre, che purtroppo non c'è più, abbiamo sempre riso tantissimo con lui, Guzzanti e Dandini, mi avete riportato indietro a quelle bellissime serate in tv. Mi piaceva moltissimo il personaggio di Cassiodoro il pugile suonato, da morire dal ridere. Un grande bacio anche all' immenso Gigi Proietti 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Io ho odiato da bambina il grande Marco Marzocca con tutta me stessa perché avevo paura di Sturby(ancora me ne vergogno) e ora sono qui, a fare mea culpa, perché Tintoria è anche questo, il podcast della redenzione. Call of Duty Father &Sons mi scalda il cuore. ❤. Gran bella puntata.
Mentre cercavo qualcosa su Maurizio Battista mi imbatto in questo podcast e d è stata una bellissima scoperta , trovo che la leggerezza con cui fate conoscere da un 'altra prospettiva i personaggi sia fantastico. Complimenti e grazie per la compagnia del 👍
Allora, io sono per l'uguaglianza tra podcast, siete tutti miei padri e li ascolto tutti indiscriminatamente e con grande gioia. Però, c'è da dire che so almeno una ventina di puntate che il podcast che spinge sta spingendo con molta più forza degli altri. Top stagione, non fermatevi mai, hasta cacare in discoteca siempre.
@@claudioinconis7616 vabbè Tintoria, come l'oro, è quel asset che ovviamente è sempre in salita. C'è da dire però che nelle ultime puntate c'è stata una flessione verso l'infinito incredibile!
Se ripenso a programmi illuminati come L'ottavo nano, Tunnel e il caso Scafroglia, mi viene nostalgia di quei tempi. Ora chiamate Guzzanti, Marcorè, Olcese e Margiotta e fate la reunion de I ragazzi delle ragazze!
Che puntata FAVOLOSA!!! Non credevo fosse cosi profondo marco! Bravo ho apprezzato tutto ma la parola chiave è stata: Educare...educare la gente❤❤❤ complimenti anche a voi tintoria, il lasciar parlare l ospite e dargli cosi spazio 😊bravi bravi...
Forse a sorpresa, ritengo questa una delle migliori puntate del podcast. Marzocca si è rivelato una persona eccezionale per la sua capacità di raccontare la sua vita e il suo pensiero.
In genere lascio volentieri il mio like e trovo poco da commentare. Questo ospite è stato sorprendente, non per la parte artistica e comica che conosco e apprezzo da sempre, ma per il lato umano, la capacità di raccontarsi e di mettere insieme pensieri divertenti, considerazioni serie e anche di un certo spessore civile, ricordi, emozioni, commozione in modo così equilibrato e spointaneamente perfetto. Grazie.
"Questo chiacchiera chiacchiera, intanto ancora me deve da 'a mezzapiotta!" "T'HO DATE SABBATO!!!!" Che chimica con Guzzanti, quasi come quella tra Tinti-Rapone.
57:36 Ma io ricordo che a parte Distretto di Polizia, conobbi Marco Marzocca - o meglio, la voce di Marco Marzocca - attraverso Ariel insieme a Stefano Sarcinelli quando commentavano Takeshi’s Castle II su GXT. Bei tempi…
L’umiltà e la caratura di un grande professionista.. lo dimostra il fatto che si è preparato prima suo programma a cui era stato invitato a partecipare (non solo andando a pisciare prima di salire sul palco)
Grandissimo! Pure io mi sono sposato con una ragazza conosciuta online nel 99 😅 su IRC... Nerd rulez 😊 Io però la stampante ce l'avevo ad aghi, ero poveroh. Bellissimi i gruppi di discussione tipo it.cultura.libri o it.sesso.racconti, meravigliosi luoghi di incontro di interessi
Marco sei un grande! Sempre esplorare... Ho 20 anni meno di te ma escoprire che abbiano così tante cose in comune sulla tecnologia degli anni '80-'90, beh mi hai fatto scendere i lacrimoni!
Il bello di queste interviste è che non sono interviste, c'è la libertà totale dell'ospite di raccontare e raccontarsi come vuole, dando modo a chi guarda di conoscere spesso la persona più che il personaggio.
Mai avrei immaginato di avere tanto in comune con Marzocca. L'amore per Proietti e Guzzanti, moglie sudamericana (nel mio caso brasiliana) conosciuta online tredici anni fa. Cresciuto con Tunnel, Pippo Chennedy Show, Ottavo Nano. Stessa filosofia: "meglio tentare e pestare un merdone che non provarci neanche per paura di sbagliare". Ti stimo.
Ottieni NordVPN qui: nordvpn.com/tintoria
❤😊❤
non sapevo che uomo ci fosse dietro Marco Marzocca, son rimasto davvero sorpreso, bellissima puntata di Tintoria!! A Marco standing ovation
🤗
Fa capire che Rapone e Tinti non fanno ridere, né riflettere e sono dei minus
@@e-joy2023Marco, come hai risolto il tuo problema di tonsillite?
@@pietroolivetti3719 Solo una curiosità: e te che t'inventi ? Il cognome, se è il tuo, è leggendario.
@@Iutub0ne_Genzore grazie, per gli autografi ci sono fino a giovedì
Nessuno mi toglierà più dalla testa l'immagine di Marco Marzocca e Corrado Guzzanti che si alternano a giocare Zelda Ocarina of Time.
È un tesoro che resterà tuo per sempre!
Ogni ospite viene messo a suo agio. Dice cose che non dice altrove. Ogni conversazione diventa una chiacchierata al bar tra amici cui siamo tutti invitati. Siete i migliori non perché siete i migliori, ma perché rendete migliore chiunque intorno a voi. Chi parla come ospite, chi commenta come spettatore.
Il podcast dell’agio
perchè al cotrario di muschio selvaggio non sono per nulla finti
Bella chiacchierata
Ogni ospite viene messo a suo disagio.
Ottima sintesi
Personaggio infinito. Puntata fatta partire senza troppe speranze, finita con la scoperta di uno degli uomini migliori intervistati. Chapeau
Senza speranza con Marzocca. Sospetto tu sia molto giovane, perchè Marzocca ha fatto delle cose parecchio riuscite, soprattutto con Guzzanti e Dandini, ma non recentemente.
Tintoria è tutto quello che i salotti televisivi non hanno mai saputo darci, niente domande scontate indirizzate esclusivamente su pochi temi superficiali.
Solo sul vostro palco si riescono a conoscere veramente le persone che ci sono dietro i personaggi.
Verità
Rapone: “Come stai?” “Ultimamente che guardi?” “Vado in bagno, ci pensi tu?”
Effettivamente sì, miglior podcast a mani basse
Non per mandare avanti la solita polemica però a C4$Hm€Řë fanno le domande da salotto televisivo per fare una gag solo che poi gli ospiti rispondono davvero come fossero dalla Toffanin
E grazie al piffero: non è in televisione.
La cosa su cui porre l'accento, hai più che altro la differenza abissale che tratti in teoria, e la conduzione di Daniele, e gli altri prodotti analoghi su piattaforma.
Rispetto a Shy, Fedez e compagnia cantante, Tinti è proprio di un altro livello.
Puntata tra le migliori in assoluto. Marco Marzocca è una grande persona.
Al solito si dimostra simpatico e interessante chi non cerca di esserlo. Bellissima puntata
mai visti Rapone e Tinti così attenti e partecipi, una delle puntate più interessanti e uno degli ospiti più sorprendenti, next level!
Quanto è più soddisfacente avere un ospite che sa raccontare storie, che sa anche prendersi in giro, anziché cercare solo di fare il finto modesto e/o mettersi in mostra?
Bella puntata!
non so perchè ma ho pensato alla delogu, ovviamente concordo con quello che hai detto
Ogni riferimento a Bugo è puramente casuale
Subito pensato a Delogu, vera malata di protagonismo.
@@danilocarboni5476 anche io, immediatamente pensato a lei
@@Mordred_Malet Durante la puntata della Delogu mi venivano i conati di vomito.
Ora vogliamo Corrado Guzzanti ragazzi, adelante tintoria pensate come stavamo un anno fa (alcuni direbbero meglio)
Nono, dalla puntata con Sonia c'è un salto impressionante
@@claudioinconis7616 Bella provocazione
Io avevo scommesso con un mio amico che entro la 160 sarebbe stata ospite Caterina Guzzanti
Lo spero!!!
Mamma mia spaccherebbe troppo
Primo argomento di Mazzocca: Cod
Tutti gli altri podcast possono accompagnare solo
Sono rimasta vivamente commossa alla fine del podcast. Sinceramente non mi aspettavo tutta questa tenerezza e verità in Marco Marzocca. Grazie Tintoria per avergli fatto luce.
🤗
Bella puntata. Parte peggiore del podcast il Pippone finale che fondamentalmente giustifica questa deriva verso il "non offendere nessuno" che non ha senso e rovina la comicità in tutte le maniere
Che bello il racconto dell'amicizia con Guzzanti.❤️
Avrò visto 400 volte il pezzo di padre Federico, in cui Guzzanti sbaglia ogni volta il nome, e ogni volta, resto ammirato dalla sinergia che c'è tra i due. Mimica facciale e tempi comici perfetti. Veramente da insegnare nelle scuole di teatro.
"- allora, padre Pupazzi...
- Federico, come le dicevo poc'anzi!
- si, Federico poc'anzi.
Lo sono andato a rivedere. Mado' che ridere. Lo lascio ai posteri: ua-cam.com/video/m6rTQH6mpuM/v-deo.html&ab_channel=EnricoChianese
- allora padre Porcu, questo padre sardo...
- non mi chiamo Porcu e non sono sardo.
- "non mi chiamo Porcu! Non sono sardo!" Straordinari questi sardi, testardi!
Il caso scafroglia! Leggendario!
Padre Scatorra
"Padre, La posso chiamare papà?" (cit.)
"Non ti devi far aggredire dalla Vita." Brividi. Come sempre, grazie Tintoria
🤗
Sono venuto qui per cazzeggiare guardando Tintoria e mi sono ritrovato dieci minuti ultra motivazionali con una comunicazione semplice e coinvolgente. Marzocca personaggio incredibilmente sorprendente
All'aneddoto su proietti, un po' il magone mi è venuto.
Ospite di una caratura superiore!
Grandissima puntata.
Bravi ragazzi!
Pure a me! Proietti nel cuore sempre
Devo ammettere che per me lui era solo signò signò e carabinieri ma devo dire che ho visto davvero una persona molto profonda ed intelligente una delle migliori puntate di tintoria
Sempre guardie sono ma era in Distretto di Polizia non in Carabinieri.
Ma dove lo trovi un podcast in cui l'ospite accenna che gioca a COD e i presentatori invece di glissare si portano a casa 25 minuti su questo tema...GENI!
io infatti sto godendo che per due puntate di fila sono finalmente arrivati dei basatissimi first person shooter enjoyers, non gioco esattamente a CoD ma ha trasmesso comunque benissimo la passione che sta dietro al giocare in una squadra, comunicare, portarsi a casa una vittoria magari giocando con famigliari/amici
Grandissimi. Amo il lavoro di Guzzanti e Marzocca ma non mi sarei mai aspettato una puntata del genere. Finalmente qualcuno che racconta gli albori di internet. Un periodo che ho vissuto pure io, sebbene sia 25 anni più giovane di Marco. Tutti quelli che ci additavano come illusi, asociali etc etc, sono finiti 25 anni dopo tutti su facebook a fare i boomer, senza capire minimamente il media che utilizzano ogni giorno. Chat e contatto tra utenti esistono dagli anni 90 con forum, iRC, newsgroup etc ma non ci son mai stati i problemi di discriminazione e bullismo che sono usciti fuori negli ultimi anni. Internet non si sarebbe mai dovuto affiancare alla vita reale, son due mondi separati. Facebook, purtroppo, ha fatto diventare quello che era un alterego online, un tutt'uno con la nostra identità reale.
Quoto!
Uppo
MSN e Badoo erano fantastici ... altro che facebook, facebook è una merda incredibile da sempre, infatti non lo ho da circa 10 anni
Sto passando un periodo di merda e sta puntata per me è stata come una seduta psicologica
Daje
Non mollare, ci sono altri nelle tue condizioni che tengono duro come te.
Non mollare ❤💪 ti capisco
Spero che nel frattempo le cose siano migliorate 💪
Continua a daje forte
Io che fino all'ultimo ho sperato partisse una nuova rubrica "cacare in farmacia"
Giocare a COD in cuffia con tre figli è uno dei migliori motivi per decidere di farli.
Io ero di una volgarità unica al tempo in cui giocavo seriamente, rovinerei la mia prole in un attimo
Io direi l'unico.
@@oinofrio5731 🤣
@@losfogo7149 Figlio mio di otto anni a Mario Cart: Papà, sta Baby Peach è proprio una bagascia frusta!
Solo che poi non puoi metterli in punizione con "niente pc per u mese!"
Sono solo a metà puntata, ma sono felicissimo. Una delle più belle puntate e uno dei più bravi ospiti che abbia mai avuto Tintoria, complimenti a tutti e tre e grazie
🤗🤩🤗🤗
Uno degli ospiti migliori per me. Marzocca ha un bagaglio enorme di esperienze, aneddoti e curiosità. Già l'essere stato un NERD vecchio stampo con annesse testimonianze di internet primordiale degli anni '90, vale tutta la puntata.
Grande Marco che ha colmato il vuoto lasciato da “cacare in discoteca“ sostituendolo con “pisciarsi addosso in aeroporto“
GRAZIE
mamma mia che puntata stupenda, grazie ragazzi! e comunque ha nominato così tanto Corrado Guzzanti che se non lo portate nelle prossime puntate vi denuncio alle autorità competenti!
Lo scherzo dell'orfanotrofio femminile, è di una genialità, ferocia e scorrettezza, che sarebbe degno di Amici miei.
Personalmente la puntata più bella di tutte. Marco un gigante, tutti i discorsi che ha fatto, sono perle da fare nostre. Veramente complimenti a tutti per la puntata.
marco è uno dei miei miti comici assoluti, grazie per averlo invitato 🙂
Super ospite! Ho visto Ariel in teatro da piccolo e sentire Marzocca raccontarsi a distanza di anni è stato molto bello.
Tintoria SEMPRE MEGLIO 🚀
Puntata molto bella, mi ha fatto piacere scoprire il lato nerd di Marzocca. Adesso aspettiamo tutti l'annuncio di Guzzanti
poche cose mi mettono di buonumore come l'evvai di daniele a inizio puntata
Penso che questa sia una delle puntate piú belle del podcast. Grandi voi, grandissimo lui.
Per scusarmi del precedente appuntamento con la storia di Tintoria, come promesso vi porto la classifica degli ospiti più presenti.
Il merito va tutto al gruppo segreto dei Tintoriders (i fedelissimi dei vecchi tempi underground) e in particolare a FranPizzimenti.
(EDIT) Si ringrazia inoltre chi nei commenti segnala le dovute correzioni:
Al primo posto con ben 5 apparizioni, come più volte dichiarato anche da Daniele, abbiamo Michela Giraud.
Subito dietro con 4 gettoni, l'eroico Valerio Lundini (ti prego Valerio, sei il mio unico eroe non pelato, prendimi a fare La Pezza stagione 9), Matteo Corradini e Pietro Sparacino.
Con 3 apparizioni troviamo tanti amici del podcast:
Luca Ravenna, Luca Vecchi, Davide Marini, Eleazaro Rossi, Daniele Fabbri, Francesco De Carlo, Edoardo Ferrario, Saverio Raimondo.
Alla prossima!
Possiamo valutare l'intervento con Ceppaflex come mezza partecipazione?
Scusami l'appunto ma hai sbagliato con Corradini. Corradini ha fatto un episodio da solo (il terzo), un episodio con i Pippo Sowlo, l'episodio sui manga e l'episodio recente con tutti i The Pills. In totale 4 apparizioni.
Aggiungo la mia, ovvero che anche Pietro Sparacino é stato ospite 4 volte (#4 #29 #109 #133)
Yes, mandate le correzioni che comunque è stato un lavoro fatto a spanne!
@@lucacinti4030 l'ho pensato anche io che ti devi essere fatto un sacco di spanne.
Marco miglior intrattenitore, grandi storie, comicità immediata e naturale.
TUNNEL COME SI FA A NON RICORDARE CERTI PROGRAMMI !!!! GRANDEEEE!!!
Bellissima puntata, Marco Marzocca l'ho sempre considerato un grande, con mia madre, che purtroppo non c'è più, abbiamo sempre riso tantissimo con lui, Guzzanti e Dandini, mi avete riportato indietro a quelle bellissime serate in tv. Mi piaceva moltissimo il personaggio di Cassiodoro il pugile suonato, da morire dal ridere. Un grande bacio anche all' immenso Gigi Proietti 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Amo questo trend delle 2 ore!
❤️🔥❤️🔥❤️🔥
Io ho odiato da bambina il grande Marco Marzocca con tutta me stessa perché avevo paura di Sturby(ancora me ne vergogno) e ora sono qui, a fare mea culpa, perché Tintoria è anche questo, il podcast della redenzione. Call of Duty Father &Sons mi scalda il cuore. ❤. Gran bella puntata.
Con sommo stupore è diventata una delle mie puntate preferite
Mentre cercavo qualcosa su Maurizio Battista mi imbatto in questo podcast e d è stata una bellissima scoperta , trovo che la leggerezza con cui fate conoscere da un 'altra prospettiva i personaggi sia fantastico.
Complimenti e grazie per la compagnia del 👍
C’è bisogno di un canale di gaming con Marco Marzocca e Stefano Rapone
Quando volete
Volevo solo far notare che il Vaticano si è sentito così tanto in competizione con Tintoria che il Papa ha calato l'asso con il suo podcast
Si vogliono vendicare di Ratzinger.
Lo Scar dei Papi!
Prossimo ospite a tintoria, puntata 666
Ratzinger papa vero
@@federicomicheletti1768 er lancia ratzinger
Ragà, avete invitato le Sbratz, la Cacciola, Faoro, Lillo, mo pure Marzocca, mi sa che i contatti per invitare la Dandini ce li avete, E dai!
e perchè non Corrado Guzzanti ?
Sai come la pensa Stefano riguardo le donne😂.
Il sollievo nello scoprire di non essere l' unico a chiamarlo ancora joystick ed essere costantemente derisi dopo averlo fatto.
Ahaha siamo in tanti 😂
Allora, io sono per l'uguaglianza tra podcast, siete tutti miei padri e li ascolto tutti indiscriminatamente e con grande gioia.
Però, c'è da dire che so almeno una ventina di puntate che il podcast che spinge sta spingendo con molta più forza degli altri.
Top stagione, non fermatevi mai, hasta cacare in discoteca siempre.
20?da sonia in poi turning point
@@claudioinconis7616 vabbè Tintoria, come l'oro, è quel asset che ovviamente è sempre in salita.
C'è da dire però che nelle ultime puntate c'è stata una flessione verso l'infinito incredibile!
@@claudioinconis7616 Da Ceccherini turning poit vero
Strabello tutto! ….veramente un episodio educativo…Marzocca mito….un umiltà incredibile per giustamente un podcast di incredibili ❤
🤗🤩
Quanto vorrei vedere C. Guzzanti a tintoria.
non succede, ma se succede
Commento tra l'altro, bivalente.
@@Giuseppe.pe1710 me ne sono accorto solo dopo ahahah ma intendevo Corrado
@@Luca-pr5jy anche perché Caterina, è già andata nel C. Podcast..
😒👎👎👎👎👎👎
Se ripenso a programmi illuminati come L'ottavo nano, Tunnel e il caso Scafroglia, mi viene nostalgia di quei tempi.
Ora chiamate Guzzanti, Marcorè, Olcese e Margiotta e fate la reunion de I ragazzi delle ragazze!
E il Pippo Chennedy Show!
Se mi avvicini la bocca all'orecchio senti solo il mare..... e basta!!!! Siamo terra terra! Terra terra! Siamo terra terrA!
Che puntata FAVOLOSA!!! Non credevo fosse cosi profondo marco! Bravo ho apprezzato tutto ma la parola chiave è stata: Educare...educare la gente❤❤❤ complimenti anche a voi tintoria, il lasciar parlare l ospite e dargli cosi spazio 😊bravi bravi...
Felice per l'ospite, mi appresto all'ascolto, sperando di poter tornare a sentire la rubrica più attesa nel podcasting italiano. Daje.
Ho scoperto Marco Marzocca maestro di vita. Bella puntata!
Forse a sorpresa, ritengo questa una delle migliori puntate del podcast.
Marzocca si è rivelato una persona eccezionale per la sua capacità di raccontare la sua vita e il suo pensiero.
Infinito Marzocca, uno di noi, eternamente nerd 👏🔝🔝🔝
Top puntata! Grande Marco
Quando c’era Avanzi e Tunnel avevo 8 o 9 anni, me lo ricordo ancora. Inarrivabile.
Dopo Pini e Freghieri aspettiamo ardentemente Gaetano Maria Barbagli ❤️
Pollice verso per Fecchia che si è schierato col nemico
Facile fa le interviste co Barbagli. Prova a far parlare un Mimimmi
In genere lascio volentieri il mio like e trovo poco da commentare. Questo ospite è stato sorprendente, non per la parte artistica e comica che conosco e apprezzo da sempre, ma per il lato umano, la capacità di raccontarsi e di mettere insieme pensieri divertenti, considerazioni serie e anche di un certo spessore civile, ricordi, emozioni, commozione in modo così equilibrato e spointaneamente perfetto. Grazie.
Una delle puntate più belle ed interessanti dell'ultimo periodo! grazie
Madò ma che persona meravigliosa é Marzocca? Grazie per averci dato questa l'opportunità
Un personaggio immenso. Davvero, questa è stata una puntata ricchissima di tante cose sia come humour che come profondità.
🤗😘
Ottima persona, un bel viaggio oltre i confini del personaggio "da palcoscenico". Ospite squisito, davvero.
"Ti andrebbe di fare una parte in un programma su rai 3 in diretta in prima serata anche se non hai esperienza?" Altri tempi, oggi è fantascienza.
"Questo chiacchiera chiacchiera, intanto ancora me deve da 'a mezzapiotta!"
"T'HO DATE SABBATO!!!!"
Che chimica con Guzzanti, quasi come quella tra Tinti-Rapone.
Millenovecentonovantadieci è un lavoro profetico e folle.
Grandissima puntata.
meravigliosoooooo tu e corrado.... viste e riviste tutte
57:36 Ma io ricordo che a parte Distretto di Polizia, conobbi Marco Marzocca - o meglio, la voce di Marco Marzocca - attraverso Ariel insieme a Stefano Sarcinelli quando commentavano Takeshi’s Castle II su GXT. Bei tempi…
L’umiltà e la caratura di un grande professionista.. lo dimostra il fatto che si è preparato prima suo programma a cui era stato invitato a partecipare (non solo andando a pisciare prima di salire sul palco)
È martedii e già lo saaaii in Tintoria ti recheraaaaii🎶
Piccola critica: questa puntata sarebbe dovuta uscire di G'VEDÌ! (e Cachemire è svampato, signo')
Si segno
😂😂😂
Quando vedo Marco vedo la mia infanzia ♥️
Non pensavo fosse così terra terra come noi comuni mortali
Grandissimo! Pure io mi sono sposato con una ragazza conosciuta online nel 99 😅 su IRC... Nerd rulez 😊 Io però la stampante ce l'avevo ad aghi, ero poveroh.
Bellissimi i gruppi di discussione tipo it.cultura.libri o it.sesso.racconti, meravigliosi luoghi di incontro di interessi
Questa puntata
1: è possibboli
2: non è possibboli
3: è impossibboli
🤭🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂
In questo caso specifoco... è impossibboli!
Personaggio e persona spettacolare. Gran bella puntata 😊
Da come parla e spiega le cose mi sa proprio di un buon papà
Questo episodio me lo guardo giovedì signó
E giorno dopo giuvedi ci sta casimiro signó
Sto investendo il 300 per cento di tempo in più nella fotografia solo per aspirare a quel microfono da voi,
Grazie daniè e grazie rapò
grazie Marco e Tintoria, una bella scoperta, belle storie, bei racconti
Grandissimo ospite e grandissima puntata!
finalmente un adulto che parla di sparatutto online. thanks
Una puntata interessantissima, magari ne vengono fuori meno meme o short, ma molto bella. Bravi!
Una puntata di una tenerezza disarmante. Grazie 💚
Marco sei un grande! Sempre esplorare... Ho 20 anni meno di te ma escoprire che abbiano così tante cose in comune sulla tecnologia degli anni '80-'90, beh mi hai fatto scendere i lacrimoni!
🤗🤩😘
pisù pisù era bellissimo. quanto mi mancano le trasmissioni della Dandini...
Uno dei migliori tre podcast con sermonti e bugo
Dado
Cecca
Bugo?
@@fulvioscognamiglio1903 si
marco per marco, da avanzi un messeri che racconta la sua vita sarebbe una puntata capolavoro
Madonna ragazzi che avete creato.... Bravissimi e Marzocca IMMENSO
Il bello di queste interviste è che non sono interviste, c'è la libertà totale dell'ospite di raccontare e raccontarsi come vuole, dando modo a chi guarda di conoscere spesso la persona più che il personaggio.
Mai avrei immaginato di avere tanto in comune con Marzocca. L'amore per Proietti e Guzzanti, moglie sudamericana (nel mio caso brasiliana) conosciuta online tredici anni fa. Cresciuto con Tunnel, Pippo Chennedy Show, Ottavo Nano. Stessa filosofia: "meglio tentare e pestare un merdone che non provarci neanche per paura di sbagliare". Ti stimo.
Però io adesso voglio il canale Twitch di Marzocca/Guzzanti.
Padre Federico si e' fatto ricrescere (trapiantare) i capelli ?!
"un lavoro lungo" come gli diceva Scafroglia Guzzanti (2002)
questa volta intro sponsor molto scarico
Ogni settimana vi superate, Tintoria ci sta abituando troppo bene ❤
Ma che bella chiacchierata 😊 come si fa a non amare l'attore che sta dietro ad Ariel ❤ ciao signo' 🎉
io mi ricordo (ma mai più ritrovata) la partecipazione di Marzocca a Chef per un giorno... fenomenale anche lì. e anche un ottimo cuoco
😘🤗
è ritornato il maglioncino anni 90 di Tinti..mitico
Ospite meraviglioso, puntata bellissima. Grazie
Grande padre Porcu!
Federico.
Padre Federico
Questo padre ostinato
Padre Federico Porcu
Jhonny cloaca aka Federico spezzetta ahaha
Padre Scalaquaranta.
Grandissimi!! Sempre una garanzia 😎✌️